Giovani lavoro e futuro ( ne parlo con MrNichilista e Daniele Andreani )

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 432

  • @matteo684
    @matteo684 5 років тому +74

    Tutti bravi a parlare con la pancia piena grazie a mamma e papà..
    Gli esempi di chi non lavora che porti sono inutili perché non replicabili Lambre.. porta esempi di chi è riuscito senza avere nessuno che ha lavorato per loro

    • @valerianightwish553
      @valerianightwish553 5 років тому +4

      Guarda il canale di smettere di lavorare

    • @matteo684
      @matteo684 5 років тому

      @@valerianightwish553 lo so .. lo conosco infatti

    • @jonnidalla
      @jonnidalla 5 років тому +7

      Nichilista un esempio da seguire e ammirare? Vaglielo a dire alla sua mammina che deve lavorare,per mantenere quel cazzaro di suo figlio che non ci ha voglia di diventare un UOMO

    • @cosoumano8831
      @cosoumano8831 5 років тому +27

      Fatico a comprendere le motivazioni di tanto astio nei confronti di una persona che ha solo parlato di se stessa non denigrando nessuno. L'unica spiegazione plausibile è che siete talmente assuefatti da una mentalità piccolo-borghese che qualunque stile di vita che non contempli la schiavitù del lavoro scatena una sorta di isteria di massa.

    • @DanieleAndreani
      @DanieleAndreani 5 років тому +9

      @@jonnidalla Si diventa uomini quando si lavora? Chi ha stabilito questo principio? Giacomo Leopardi ha "lavorato" poco in vita sua e così come lui anche tanti altri poeti, artisti, filosofi, scrittori. Tutta gente inutile?

  • @icHRis83
    @icHRis83 5 років тому +22

    Dite quello che volete ma io mi ci ritrovo un sacco nelle loro opinioni, magari un po' estremizzate, ma vere. Il fatto è che nessuno ha il coraggio di ammetterlo.
    Ho fatto decine di lavori sottopagati dove mi sono spaccato la schiena con orari assurdi, festivi e trattato come una merda umana e sapete qual è la cosa ridicola? Che ogni volta che parlavo con i colleghi, di qualsiasi lavoro, tutti e ripeto TUTTI mi dicevano la stessa identica frase:
    "Beh meglio che stare a casa. Io a casa non ci voglio stare perché non so cosa fare!"
    Ogni volta li guardavo e rabbrividivo, anzi, rabbrividisco. Perché capita ancora oggi.
    Io ho un sacco di passioni e hobby e quando ho giornate libere e periodi in cui non lavoro sono felice di coltivarmeli!! Magari potesse essere sempre così!! Questi si annoiano... che pochezza... il bello è che vogliono farti credere che sei tu quello strano quando sono loro quelli schiavizzati da questo schifo di società che ti vuole sottomesso a lavorare fino alla morte.
    Lavorare per vivere gente, NON: vivere per lavorare.

    • @LeaoRafael1010
      @LeaoRafael1010 5 років тому

      Ma veramente

    • @1978gas
      @1978gas 4 роки тому

      Se tu lavori per vivere sei obbligato a lavorare c'e' chi preferisce scegliere se lavorare o lavorare per mettersi nella possibilita' di scegliere.
      Credo che lambrenedetto abbia fatto cosi',se al lavoro gli rompono le balle piu' del dovuto si e' guadagnato la possibilita di salutare alzando il dito medio,questo grazie al taccagno che c'e' in lui da sempre(ghiacciolino in due).
      Che mi colpisse un fulmine se sbaglio.

  • @massimomattiazzi4961
    @massimomattiazzi4961 5 років тому +48

    Tutti bravi i bimbiminkia a non lavorare con i sudori di mamma e papà, ma uno che non ha mamma e papà deve lavorare se ha famiglia.

    • @ubit491
      @ubit491 5 років тому +7

      Si ma almeno che non ti offendano in qualche modo a te non dovrebbe fregartene nulla .

    • @pierpier5948
      @pierpier5948 5 років тому +4

      Massimo Mattiazzi se uno vuole può fare anche il barbone sono sempre cazzi suoi nessuno può giudicare

    • @redharlock9237
      @redharlock9237 4 роки тому +3

      Ancora una volta ripetiamo.le stesse cose ebeti che muovono sempre la stessa critica.I genitori hanno voluto dei figli? Ora se non sono come li hanno voluti che pedalino! Ammesso e non concesso poi che si tratta di una famiglia quella del nichilista che non ha nulla a che fare con te quindi come egli risolva i suoi conti non ti riguarda affatto

  • @peppiner
    @peppiner 5 років тому +68

    "Se uno non lavora deve vivere alla grande" con i soldi di mamma e papà però.

    • @jonnidalla
      @jonnidalla 5 років тому +16

      Che vanno a lavorare per mantenerli.....aggiungo io

    • @jonnidalla
      @jonnidalla 5 років тому +2

      @@ubit491 dalla tua risposta si capisce che sei un bimbominkia ......qui si parla di questo qua(nichilista) che manda a lavorare mammà,mentre lui fa il fenomeno con la paghetta ....un genitore spera che suo figlio diventi un uomo indipendente,e rispettoso....ma poi purtroppo si ritrovano con dei falliti,senza palle ....e sanguisughe ....che fanno anche i fenomeni a parole....ma fatti ZERO

    • @ubit491
      @ubit491 5 років тому +14

      @@jonnidalla tralascio l'offesa, perché mi sono già fatto un idea di che tipo sei.
      Ma comunque, falliti di che??? Ognuno vive come vuole e non c'è scritto da nessuna parte che nella vita qualcuno debba realizzare chissà che cosa. Chi sei tu per giudicare?? Mi immagino quali grandi e mirabolanti cose tu abbia realizzato. Il vero fallito è quello che sente il bisogno di dare del fallito a qualcun'altro, così da compensare il proprio senso di insignificanza e impotenza. Patetici.
      Non sta scritto da nessuna parte che i figli debbano soddisfare le aspettative dei genitori, cavoli dei genitori se si erano fatti delle aspettative, la prossima volta ci penseranno due volte prima di commettere l'errore di mettere al mondo un figliolo e di farsi delle aspettative nella propria testa.
      Il punto è questo: hai messo al mondo qualcuno senza che te lo chiedesse, bene ti prendi la responsabilità di tenertelo così com'è, hai voluto la bicicletta bello mo pedali. L'unico caso in cui puoi dire qualcosa è se il figlio in questione diventa violento o offensivo senza un reale motivo nei tuoi riguardi, per il resto beh...te la sei cercata.

    • @jonnidalla
      @jonnidalla 5 років тому +2

      @@ubit491 confermo il mio messaggio precedente buhahahaha

    • @ubit491
      @ubit491 5 років тому +9

      @@jonnidalla certo perché non puoi dimostrare che ho torto, non hai argomentazioni valide e quindi così facendo mi stai solo dando ragione :). Comunque prego non c'è di che hahaha :)

  • @jonnidalla
    @jonnidalla 5 років тому +64

    Nichilista mantenuto da mammina ,e fiero di esserlo.....mha senza parole.....Lambre sei caduto in basso

    • @cosoumano8831
      @cosoumano8831 5 років тому +19

      Sempre meglio che essere fieri di lavorare a un call center per 400 euro al mese. In un sistema come il nostro che mitizza il lavoro/schiavitù spacciandolo "emancipazione", rifiutarsi di farsi sfruttare è un ATTO RIVOLUZIONARIO.

    • @jonnidalla
      @jonnidalla 5 років тому

      @@cosoumano8831 scopato ieri sera, grazie dell' interessamento,non lavoro più perché con le MIE MANI mi sono Costituito una rendita..in questo esatto momento tiscrivo dalla spiaggia hahaha voi continuate a ciucciare il latte da mammina fino a 70 anni

    • @cosoumano8831
      @cosoumano8831 5 років тому +11

      @@jonnidalla per essere uno che si "gode la vita", mi sembri un po' troppo interessato a quella degli altri. Chissà perché. Ad ogni modo, meglio ciucciare il latte da mammina che vivere perennemente col ditino puntato per sentirsi "superiori". Brutta cosa l'insicurezza. ;-)

    • @jonnidalla
      @jonnidalla 5 років тому

      PS: sto entrando al ristorante buhahahahahahaha

    • @cosoumano8831
      @cosoumano8831 5 років тому +7

      @@jonnidalla il ragazzo nel video ha semplicemente parlato di sé raccontando la sua esperienza, PUNTO! Ripeto: se ti senti un c*gl*one, è un problema tuo, che forse dovresti risolvere con te stesso con l'aiuto di un buon terapeuta, ma nel video non è stato denigrato nessuno. Dire "non ho voglia di lavorare" (opinione legittima e sacrosanta), non equivale a dire "chi lavora è stupido", quindi prima di manifestare tutta la tua ottusità facendo figure di m**** impara quantomeno a capire ciò che ascolti e vedi.

  • @gabrielpontello6761
    @gabrielpontello6761 5 років тому +43

    Cosa mi rappresentano questo video?

    • @NRG1985
      @NRG1985 5 років тому

      Già, in che cosa si sostanzia questo video?

    • @giuseppe9805
      @giuseppe9805 4 роки тому +2

      Lo schifo della società attuale, speriamo che almeno questa quarantena li abbia insegnato qualcosa

  • @carloleggiero6301
    @carloleggiero6301 5 років тому +56

    Ma che ragionamenti del Cazzo!!

  • @57reverendo
    @57reverendo 5 років тому +5

    Ho lavorato per quasi 30 anni, adesso basta! Non ho tanti soldi, non servono a niente in mezzo ai boschi, ma ho tanto tempo da dedicare a me stesso e ai miei hobbies e questo è il vero denaro. Tanto vedo tanta gente lavorare per fare i poveri, ma è vita la loro? Quanto alla pensione... è inutile versare altri contributi, con 27 anni di contributi la pensione da fame me la daranno lo stesso e sarà uguale a quella di chi si farà il culo altri 20 anni. Lavoro solo per chi mi propone progetti interessanti, faccio moto custom, mai su commissione e assolutamente mai perché mi pagano. Vivo comunque meglio di chi è schiavo dei soldi e del lavoro, non ricordo più cosa sia lo stress e la gente sembra percepirlo, sono pieno di buoni amici ai quali vado bene come sono ed ho altrettanti nemici che mi considerano un tipo eccentrico ed un pessimo esempio per i loro figli che verranno su mediocri come loro. Fate solo quello che vi piace quando vi va di farlo e non state a sentire quelli che vi vogliono schiavi come loro di banche e governi, moriranno pieni di rimpianti.

  • @setokaiba1311
    @setokaiba1311 5 років тому +23

    Aldilà del fatto che il lavoro è una triste necessità non è certo un valore
    Perché io al posto di lavorare preferirei godermi la vita
    La gente non ha capito che il sistema vuole proprio che tu lavori e fai figli per mandare avanti lo stato
    Io personalmente sono un uomo di 30 anni
    Esco fuori tema
    Sono costretto a lavorare ma non mi sposerò mai e non farò mai figli
    In quanto fare figli significa dover necessariamente spendere più denaro e secondo me mi fa diventare schiavo a vita dei bisogni di un essere umano perché se questo figlio non lavorerà mai io lo dovrò mantenere
    No mai e poi mai figli!!

    • @AC-me8cu
      @AC-me8cu 5 років тому +3

      Hai capito tutto della vita, rispetto.

    • @emanuelecupini2046
      @emanuelecupini2046 5 років тому

      che vita è una vita senza moglie e figli???posso capire il non avere ambizioni di carriera quello si,il vedere il lavoro come un mezzo e non un fine,ma la famiglia è sacra,un uomo che non si sposa e non si fa una famiglia a mio parere non è e non sarà mai un vero uomo,è un mezzo uomo

    • @pierpier5948
      @pierpier5948 5 років тому +3

      @@emanuelecupini2046 Ognuno dovrebbe pensare con la propria testa nonné perché se tutti fanno figli io dovrei avere l'obbligo morale di fare altrettanto non sta scritto da nessuna parte

    • @emanuelecupini2046
      @emanuelecupini2046 5 років тому

      Pier Pier e allora non sarai mai un uomo felice

    • @gerardotrain
      @gerardotrain 4 роки тому +3

      @@emanuelecupini2046 hai mai pensato che qualcuno possa avere una visione diversa dalla tua?

  • @marcoEva-1701
    @marcoEva-1701 5 років тому +32

    Per non fare un cazzo bisogna avere qualcuno dietro. Non ho capito come fa Mr. Nichilista a campare che ha un canale piccolo...

    • @emanuelpinna3616
      @emanuelpinna3616 5 років тому

      Puo' tranquillamente non lavorare perche' e' mantenuto da sua mamma quindi puo' tranquillamente vivere senza lavorare

    • @marcoEva-1701
      @marcoEva-1701 5 років тому

      Avranno un'azienda a condizioni ne familiare. Come molti miei amici

    • @pierpier5948
      @pierpier5948 5 років тому +1

      @@marcoEva-1701 In Italia tutti che si fanno i cazzi degli altri e giudicano la vita altrui ecco perché in Italia va male.

  • @IlcanedelDoge
    @IlcanedelDoge 5 років тому +10

    lavorare in italia è una merda, lavorare in un paese civile come in Germania o anche Inghilterra è una cosa che ti gratifica.

    • @paolar19
      @paolar19 5 років тому

      vero ma anche tante tante più spese

    • @IlcanedelDoge
      @IlcanedelDoge 5 років тому +1

      @@paolar19 certo, ma dipende anche dal tipo di vita che una persona fa, se ha figli , se è single.. poi è chiaro che se una persona fa l'operaio anzichè il dottore, l'avvocato o l'ingengere, la vita è sì comunque un pò più sacrificata, però sempre meglio che in Italia dove il lavoratore è considerato cacca. Da noi non esiste la meritocrazia purtroppo, e questa è una cosa grave, negli altri paesi invece puoi fare carriera, se si hanno le qualità.

    • @tecnologiaperilpianeta1280
      @tecnologiaperilpianeta1280 5 років тому +1

      Io ho vissuto due anni in Germania e potrei dissentire, ma sai la gente continua ad avere il mito del lavoro all'estero come se fosse chissà cosa... Guarda che anche i tedeschi ti possono sottopagare sai... Te lo dico per esperienza, puoi anche non crederci, ma non avrei motivo di mentire

    • @IlcanedelDoge
      @IlcanedelDoge 5 років тому

      @@tecnologiaperilpianeta1280 può essere che a te sia capitato così, il rischio aumenta soprattutto se si va a lavorare nei ristoranti italiani.. però perlomeno i tedeschi non hanno la mentalità marcia che c'è in italia e sono un paese più serio.

    • @tecnologiaperilpianeta1280
      @tecnologiaperilpianeta1280 5 років тому

      In Germania ho preso inculate affittando con afgani e una volta lavorando per tedeschi, gli italiani mi hanno sempre trattato bene

  • @manuelbottini5089
    @manuelbottini5089 5 років тому +19

    Grandi ragazzi siete mitici, il lavoro non nobilita l'uomo ma arricchisce qualcun altro.

    • @paolar19
      @paolar19 5 років тому

      Vero è anche la cosa assurda!! io lavoro 40 ore alla settimana per 1150€ alla settimana c'è gente che li porta via con un part time... che lavoro fai mi dicono? impiegata ufficio contabilità

    • @Iolandictad
      @Iolandictad Рік тому

      Mi trovo d'accordo con quello che dite! Però voi con tutti i seguaci avete un introito anche qui sul Tubo..Ditelo che avete uno stipendio anche qui!!!

  • @JXF830
    @JXF830 5 років тому +7

    Caro Lambrenedetto sono anni che ti seguo.
    Amavo quando ti incazzavi per i tombini a livello o per le pensiline degli autobus, quando volevi far vedere agli italiani che un'altra Italia è possibile.
    Adesso invece come molti UA-camr, vai a predicare il non lavorare come virtù.
    Ma facciamo un esempio:
    Uno si fa male, si taglia profondamente corre all'ospedale (perché nessuno vuole guidare l'ambulanza), ma i medici, gli infermieri hanno aderito alla vostra idea del non lavoro. COSA FAI?
    Stringi la pezza intorno alla ferita e aspetti la morte.
    Con questo voglio dire che Il lavoro è indispensabile, perché genera servizi o beni che sono di PRIMA NECESSITÀ PER TUTTI, il resto sono chiacchiere da bar!

    • @rompighiaccio184
      @rompighiaccio184 2 роки тому

      Vero. Il problema della nostra realtà è che ormai si vive per lavorare anziché lavorare per vivere e chi lavora lo fa in condizioni pietose rinunciando alla propria vita per il capriccio di vecchi boomer taccagni che ti sfruttano e poi ti scartano se ne trovano uno che costa meno nonostante siano benestanti. Più che non lavorare bisognerebbe cambiare le condizioni lavorative

  • @riccardolania3757
    @riccardolania3757 5 років тому +5

    Esprimo il mio punto di vista. Se tutti facessimo il vostro ragionamento non ci sarebbe nessun tipo di prodotto e servizio. Lo stesso cellulare che utilizzate per fare il video è il prodotto di un lavoro che voi stessi condannate. L'aereo di cui fate uso per viaggiare e' il risultato di un duro e sacrificante lavoro. Per concludere, impossibile estendere il vostro pensiero all'intera collettività.

    • @rompighiaccio184
      @rompighiaccio184 2 роки тому +1

      Più che non lavorare bisognerebbe cambiare le condizioni lavorative

    • @rompighiaccio184
      @rompighiaccio184 2 роки тому

      @Pasquale Crispino e soprattutto la mentalità delle persone.

    • @davidefiore1460
      @davidefiore1460 Рік тому

      però non ci sarebbe qusta scoietà se si fosse appplicato da sempre il loro ragionamento, questa società non è necessaria

  • @DanieleAndreani
    @DanieleAndreani 5 років тому +9

    Grazie per la bella conversazione, mi ha fatto molto piacere. E ringrazio le persone, dotate di ragione e pensiero critico, che nei commenti stanno esprimendo il loro pensiero in merito.

  • @claudiofigini6426
    @claudiofigini6426 4 роки тому +4

    Lo disse anche Oscar Wilde il lavoro è il rifugio di chi non ha nulla da fare.

    • @zatarra_negroamaro
      @zatarra_negroamaro Рік тому +1

      Il marito di una ragazza che conosco, è uno stacanovista che ha paura del tempo libero, si sente vuoto fuori la fabbrica

  • @alessiosicuro2114
    @alessiosicuro2114 5 років тому +10

    Daniele Andreani ha citato la frase di fight Club: "le cose che possiedi alla fine ti possiedo" per chi non l'avesse ancora visto consiglio di vederlo

    • @_hunter530_7
      @_hunter530_7 5 років тому +2

      Mi sono sparato il dvd l'altra sera

    • @_hunter530_7
      @_hunter530_7 5 років тому +4

      Tu non sei il tuo lavoro.
      Non sei la quantità di soldi che hai in banca.
      Non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli.
      Non sei i tuoi vestiti di marca.
      Sei la canticchiante e danzante merda del mondo.

    • @DanieleAndreani
      @DanieleAndreani 5 років тому +1

      Grazie Alessio, ti aspetto nel mio canale. Fight Club è un film grandioso!

    • @alessiosicuro2114
      @alessiosicuro2114 5 років тому +1

      @@DanieleAndreani Ti seguo già volentieri Daniele! Sei un ragazzo intelligente!

  • @gabrielkostakov
    @gabrielkostakov 5 років тому +1

    La maggior parte delle persone prima piange miseria perché è disoccupata, poi trova un'occupazione e odia il lavoro che fa, mentre io, essendo un avvocato, sono felice perché ogni giorno ho la possibilità di imparare cose nuove, di mettere in gioco la mia creatività e la mia fantasia, e di confrontarmi con persone molto preparate e in gamba. Non passo il tempo a contare i giorni che mi separano dalla pensione. Sicuramente sono un privilegiato.

  • @lambrenedettoxvi
    @lambrenedettoxvi  5 років тому +13

    Nichilista è un grande Non è un ipocrita

    • @MarcoLoco94
      @MarcoLoco94 5 років тому

      Ciao lambre mandami un saluto ti guardo sempre dovresti venire anche a Roma complimenti comunque adoro il tuo video del lavoro in Germania quando urli e gli italiani strausss a casa bravo complimenti ancora

    • @filippo2244
      @filippo2244 5 років тому +1

      Andreani ha fatto i discorsi migliori però

    • @jonnidalla
      @jonnidalla 5 років тому +2

      Ma smettila,nichilista è un mantenuto da mammina,che va a lavorare tutti i giorni per mantenere il figlioletto che fa pure il figo buahahahaha

  • @claudiofigini6426
    @claudiofigini6426 4 роки тому +2

    La giusta frase è questa il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno meglio da fare parola di Oscar Wilde.

  • @tecnologiaperilpianeta1280
    @tecnologiaperilpianeta1280 5 років тому +1

    Se hai visto il video fino alla fine commenta con "ROBO" oppure "LE ROBO"

  • @tecnologiaperilpianeta1280
    @tecnologiaperilpianeta1280 5 років тому +9

    Nuovo scioglilingua: sempre denti lui ha la possibilità di dire io robo, faccio le robo! Ma gli stringo la mano complimenti! Mrnichilista è arrivato ad avere qualche capello grigio sulla parte... E quindi!?? Allora, beato lui che c'ha il padre che gli ha lasciato le robe! Ma beato lui! ... Leit Motiv lambrenedettiano "le robo" ahahah ho le lacrime dalle risate!

  • @gianlucacacucci4825
    @gianlucacacucci4825 5 років тому +7

    Quando I tuoi tre UA-camr più seguiti da te si incontrano e fanno un video insieme, non riesco a credere ai miei occhi :)

  • @IlCoraggioDelLeone
    @IlCoraggioDelLeone 5 років тому +4

    La mentalità capitalistica dedita all'adorazione del lavoro deriva dalla visione etico-protestante della redenzione: secondo il protestantesimo i predestinati, ovvero coloro che sarebbero stati salvati da Dio dopo la morte, potevano sapere in vita il loro destino ultraterreno, a patto di lavorare. Il lavoro avrebbe donato ricchezze alle sole persone predestinate, avrebbe invece arrecato miseria ai non predestinati. Quindi il capitalismo deriva dalla voglia di conoscere il proprio destino, mediante il lavoro.

    • @rompighiaccio184
      @rompighiaccio184 2 роки тому

      Insomma come quando si dice ai bambini di fare i bravi e fare i compitini che gli assegni e Babbo Natale passerà coi Regali

    • @rompighiaccio184
      @rompighiaccio184 2 роки тому

      Comunque, le critiche alla mentalità capitalistica sono legittime, ma non illudetevi che quella comunista dia meglio perché vi aspetta una sorpresa amara

  • @giulianotardivo2138
    @giulianotardivo2138 5 років тому +5

    Mai lavorato un giorno..vivo da ricco con isoldi di Altri..

  • @elviotrolley
    @elviotrolley 5 років тому +4

    il lavoro nobilita gli animali e li rende simili all' uomo

  • @MrNichilista
    @MrNichilista 5 років тому +18

    *IL LAVORO NON E' UN VALORE!* Grande Lambrenedetto, contento di averti incontrato!
    *Vi aspetto sul mio canale!*

    • @lama060
      @lama060 5 років тому

      Enrico ho trovato un articolo che parla di come lo sviluppo e il benessere si percepisce nelle nazioni dove non c è una forte vocazione per la religione. In Etiopia per esempio in questo articolo il 98% degli abitanti è credente, in cina appena il 7%. In Italia da Roma in giu l'attaccamento alla fede è ancora molto alto, al nord le chiese sono praticamente vuote. Un tuo video su questo sarebbe un buon inizio per aprire le menti delle persone. L'islamizzazione sarà la nostra tomba perché il cristianesimo non avrà futuro

    • @lucaserafinilauri4829
      @lucaserafinilauri4829 5 років тому +2

      @Francesco Lazzari Enrico non ha mai detto che lui è contro a chi lavora dice solo che il lavoro non ti rende migliore

    • @IlCoraggioDelLeone
      @IlCoraggioDelLeone 5 років тому +1

      @@lama060 quello a cui ti riferisci è proprio esatto, perché riguarda la teoria cattolica della redenzione, ottenibile tramite la fede e non tramite il lavoro. Secondo il cristianesimo Dio avrebbe salvato indipendentemente dal fatto che una persona lavori, a differenza di quanto avviene secondo il protestantesimo, anche se comunque per Dio il lavoro nobilita l'uomo. La mentalità capitalistica dedita all'adorazione del lavoro deriva dalla visione etico-protestante della redenzione: secondo il protestantesimo i predestinati, ovvero coloro che sarebbero stati salvati da Dio dopo la morte, potevano sapere in vita il loro destino ultraterreno, a patto di lavorare. Il lavoro avrebbe donato ricchezze alle sole persone predestinate, avrebbe invece arrecato miseria ai non predestinati. Quindi il capitalismo deriva dalla voglia di conoscere il proprio destino, mediante il lavoro.

    • @cosoumano8831
      @cosoumano8831 5 років тому

      Bella, Enrì!!! Tanta stima!

    • @cosoumano8831
      @cosoumano8831 5 років тому

      @@sculaccianguille1687 sembra che tu l'abbia già fatta. :°D

  • @roscopcoltrey
    @roscopcoltrey 5 років тому +12

    Che agitato cronico che é il Lambre....

    • @tinaiozzino2239
      @tinaiozzino2239 5 років тому +4

      Lo capisco ha troppa rabbia per l'Italia come me

  • @pablorullocompressore6031
    @pablorullocompressore6031 5 років тому +9

    Ci vorrebbe una vincita esagerata!

  • @daveLegens01
    @daveLegens01 5 років тому +4

    Lambre.... se nessuno lavorasse come andrebbe avanti la societa? Bisogna lavorare, ognuno nel suo piccolo dovrebbe fare il suo (certamente senza farsi sfruttare).

    • @andreapiscopo677
      @andreapiscopo677 5 років тому

      Senza nessuno che facesse il medico, senza pescatori,senza netturbini, senza persone che riparano l'asfalto, senza persone che vendono vestiti, senza Poste,senza cinema...

    • @andreapiscopo677
      @andreapiscopo677 5 років тому

      Concordo, secondo me bisogna lavorare. È un modo per responsabilizzarsi, per non fare il mantenuto e per potersi godere i piaceri della vita con più soddisfazione

  • @simone1997ita
    @simone1997ita 5 років тому +30

    Si lavora sempre di più per avere sempre di meno! Viva il fancazzismo!

  • @AlbertoPirrotta
    @AlbertoPirrotta 5 років тому +2

    Smettere di essere schiavo, non smettere di rendersi utile per la società !

  • @robyterob2445
    @robyterob2445 2 роки тому +1

    Sei hai molta disponibilità economica non solo puoi permetterti di non lavorare ma dedicarti a fare quello che veramente ti piace, se invece avresti una disponibilità economica relativa del tipo una entrata corrispondente a uno stipendio medio, beh le possibilità di fare quello che ti piace si abbasserebboro di molto rischiando di passare giornate a casa a deprimerti, beh in quel caso meglio lavorare, un lavoro non stressante ne troppo faticoso certo ma sicuramente meglio lavorare.

  • @MrStaromega
    @MrStaromega 5 років тому +8

    Ma è ancora vivo andreani ahaha grandi

    • @DanieleAndreani
      @DanieleAndreani 5 років тому +3

      Ciao, eccomi qua!

    • @DanieleAndreani
      @DanieleAndreani 5 років тому

      @frank lapidus Grazie di cuore per la comprensione e, pur essendo di parte, mi trovo completamente d'accordo con te.

    • @MrStaromega
      @MrStaromega 5 років тому

      Daniele Andreani ricordo anche io di questa disputa. Spero ricaricherai i video con montesi, diprè e Giuseppe Simone ahah

    • @masterjunky863
      @masterjunky863 5 років тому

      @@DanieleAndreani Come è finita con Yotobi?

    • @MrStaromega
      @MrStaromega 5 років тому

      Daniele Andreani è regolare ma esci i vecchi video mi raccomando ahah

  • @paologalli5803
    @paologalli5803 5 років тому +2

    Guardate pero' che tanti figli di quelli ricchissimi non sono mai stati felici in vita loro, alcuni si sono anche suicidati, guardate quel figlio di Agnelli ad esempio...

  • @riccardomusiu510
    @riccardomusiu510 5 років тому +5

    Grandi!! Non dico altro 👍👍

    • @DanieleAndreani
      @DanieleAndreani 5 років тому

      Grazie di cuore Riccardo, ti aspetto nel mio canale!

  • @lilli9822
    @lilli9822 5 років тому +3

    Mr nichilista ha una malattia genetica a lungo termine e questo secondo me influenza molto il fatto che non vuole sacrificarsi molto per intraprendere una carriera. Anche io ho una malattia genetica e la prospettiva verso il futuro cambia molto, uno cerca di godersi di più il presente e tende meno a fare progetti per il futuro rispetto a persone perfettamente sane. Comunque penso che persone che vogliono avere figli la pensino in modo diverso, lavorano per se stessi ma anche per dare un futuro ai propri figli....altrimenti i vari pompa sparsi per l'Italia come farebbero?per chi ha malattie genetiche ereditarie decidere di fare figli non è facile perché si può trasmettere la malattia.

    • @lilli9822
      @lilli9822 5 років тому +1

      @DMT se uno non ha intenzione di fare figli e per una malattia forse non arriverà all'età della pensione non ci vuole tanto a pensare come pensa lui. Non ha tanto senso lavorare magari facendo una cosa che non piace. Avesse 4 bocche da sfamare sarebbe tutta un altra cosa e in quel caso riuscire a smettere di lavorare richiederebbe decisioni più ponderate e più difficili. Il video è rivolto essenzialmente alle persone che non hanno e non avranno figli

    • @cosoumano8831
      @cosoumano8831 5 років тому

      @@lilli9822 non fare figli è una scelta. Io non ho alcuna malattia "genetica". Non ho una famiglia "da sfamare" e mi va benissimo così perché posso decidere della mia vita in totale autonomia. Piantatela con questi luoghi comuni intrisi di bigottismo e frustrazione. I veri infelici siete voi, e lo state ampiamente dimostrando. Sempre lì pronti col ditino puntato perché avete bisogno del "capro espiatorio" per sentirvi migliori. Continuate così ahahahaha!

    • @lilli9822
      @lilli9822 5 років тому

      @@cosoumano8831 quindi anche nel tuo caso smettere di lavorare sarà molto più facile, ma molte persone che guardano i video magari hanno figli eppoi capiscono che questi non hanno figli e magari si sentono presi in giro. Nei video si dovrebbe sottolineare il fatto che per smettere di lavorare loro non hanno o avranno figli, così tutti i genitori non seguiranno più il video.basterebbe essere chiari da subito

    • @cosoumano8831
      @cosoumano8831 5 років тому

      @@lilli9822 ma presi in giro da cosa? Mica è colpa nostra se decidete di fare figli.

    • @lilli9822
      @lilli9822 5 років тому

      @@cosoumano8831 decidete?guarda che io non ho figli e ho pure smesso di lavorare a 35 anni

  • @rompighiaccio184
    @rompighiaccio184 2 роки тому +1

    Lambre , è inutile che inviti altri youtuber nel video se poi parli sempre tu e gli fai finire un discorso a fatica

  • @SpiffyGolfTV
    @SpiffyGolfTV 5 років тому +10

    Ognuno può fare quel che cazzo che vuole nella vita. L'importante é che non ci impediscono di essere liberi di decidere

    • @filippo2244
      @filippo2244 5 років тому +3

      SpiffyGolf nessuno te lo impedisce... molto peggio... siamo nel paese del giudicare, criticare, invidiare e isolare il diverso...

    • @quarkthompson4520
      @quarkthompson4520 5 років тому +1

      GRRRRRrrrrrande! 👍

    • @pierpier5948
      @pierpier5948 5 років тому

      @@filippo2244 Infatti é un paese di merda

  • @LeinPio448
    @LeinPio448 3 роки тому

    Ma Daniele Andreani Non è Quello Che Yotobi Detesta Che insulta i Suoi Fan e MrNichlista

  • @mikailkrivorucko8805
    @mikailkrivorucko8805 5 років тому +10

    Lavoro per passione non per soldi.

    • @kenny9178
      @kenny9178 5 років тому

      ci vuole il salario minimo

    • @kefranckele8588
      @kefranckele8588 5 років тому

      Cosa??????

    • @mikailkrivorucko8805
      @mikailkrivorucko8805 5 років тому

      @@kefranckele8588 cosa ...scelgo lavoro che mi appassiona.

    • @mikailkrivorucko8805
      @mikailkrivorucko8805 5 років тому

      @@kenny9178 va be quello ce sempre mi accontento con poco. poi se danno di più è meglio.

  • @kefranckele8588
    @kefranckele8588 5 років тому +2

    Veramente Mrnichilista non ha mai lavorato?

  • @jacksonteller2387
    @jacksonteller2387 4 роки тому

    a grandiii!!! 💜💜💜💜💜💜💜

  • @cosoumano8831
    @cosoumano8831 5 років тому +4

    Il P*mpa regna!

  • @Detucchis
    @Detucchis 3 роки тому

    Bravissimo lambre stavolta sono d’accordo , dal momento in cui usciamo dalla figa di nostra madre abbiamo già alcune variabili insindacabili. Non è fatalismo ma già essere nati in Europa è un gran culo , se anche benestante figuriamoci 🙄 chi non è benestante può avere un arma in più , consapevole del deficit può spingersi anche oltre i propri limiti se motivato dal deficit . Caso opposto sarà dura , una vita intera con un lavoro monotono , sempre sul filo del rasoio , rosicando giorno dopo giorno per quello che non si è / non si ha

  • @ludofollia6765
    @ludofollia6765 5 років тому +6

    il lavoro DEBILITA l'uomo non nobilita :)

  • @danielrusso3951
    @danielrusso3951 5 років тому +1

    Chi si ricorda il casino tra Andrea e yotobi?

  • @LeaoRafael1010
    @LeaoRafael1010 5 років тому +2

    Grandissimi tutti e 3
    Continuate cosi!!!

  • @Ilprimariogaming
    @Ilprimariogaming 5 років тому

    Facciamo così trova uno che si è costruito da solo e ha smesso di lavorare(senza eredità varie)

    • @omarhijazin7209
      @omarhijazin7209 4 роки тому

      definisci " costruito da solo " non tutti puntano agli stessi obbiettivi

  • @atuttonapoli
    @atuttonapoli 5 років тому +1

    Se lo sta se lo sta se lo sta se lo stato proponesse se lo sta se lo sta se lo stato proponesse

  • @mattiavanini1120
    @mattiavanini1120 5 років тому +1

    Grandi

  • @massimoboattini6108
    @massimoboattini6108 5 років тому +1

    l uomo che valorizza il lavoro!!!

  • @soniapoggi4241
    @soniapoggi4241 5 років тому

    Io ho una buona pensione..son invalida e ce l ho di reversibilita' di mio padre..pago affitto e bollette a STENTO ..mi e' difficile comprare da mangiare..quindi mi piacciono le utopie..ma poi c e' la crudele realta' di non avere i soldi per il pane..e io vivo in 40mq sola col gatto..non ho voluto figli non mi son sposato..vedete voi!!

  • @davide6561
    @davide6561 5 років тому +3

    Se sei milionario e invece di pensare a divertirti e alla fica , pensi a lavorare 8 ore al giorno , non hai capito una ceppa . Si lavora per mangiare non per convenzione sociale. Però imparare un lavoro serve anche a divertirsi quando non si hanno le spalle coperte

    • @nicolakent1435
      @nicolakent1435 2 роки тому

      non bisogna necessariamente esser milionari per pensare di divertirsi e alla fica,infatti tante persone (la maggior parte) si divertono ogni giorno senza avere un capitale

  • @Filippotan7
    @Filippotan7 5 років тому

    Ve bene che c'è chi ha avuto la fortuna che grazie alle case lasciate dai parenti può vivere di affitti, ma se non ci fossero i lavoratori che pagano quei affitti come potrebbero guadagnare soldi se gli affittuari?!

  • @ste88m
    @ste88m 5 років тому

    Lavoro come insegnante di inglese freelance. Vado privatamente a casa delle persone, prendo i miei 20 euro all'ora e non ho rotture di coglioni da parte dei colleghi e dal datore di lavoro e me ne vanto!

    • @LeaoRafael1010
      @LeaoRafael1010 5 років тому

      Quanti giorni a settimana lavori?

    • @ste88m
      @ste88m 5 років тому

      @@LeaoRafael1010 3 volte la settimana perchè?

  • @nicolakent1435
    @nicolakent1435 2 роки тому

    come ha detto in un video lambrenedetto ha assolutamente ragione sul fatto che oggi è vergognoso andare in pensione a un'età avanzata cioè a 65 e passa anni, e io dico anche che è inutile oltre che vergognoso,primo diventa un problema per tutti i giovani che hanno bisogno di un lavoro per guadagnare soldi (e parlo di quelli che non son ne ricchi ne benestanti) e quindi molti non riescono proprio per via che ci sono i vecchi che ancora lavorano,vergognoso! e secondo a quell'età o addirittura anche ai 70 anni molti nemmeno ci arrivano,guarda caso mio padre non è arrivato neanche a i 60 anni (da una parte beato lui,meglio così senò doveva farsi ancora 8 anni di lavoro del cazzo,in cui doveva fare persino gli straordinari molte volte) quindi dico che sarebbe ora oggi giorno di mettere la pensione libera per tutti già a partire dai 50 anni,che per certi è possibilissimo visto che non bisogna necessariamente avere un capitale,io nel mio conto possiedo 200 mila circa,se riesco a risparmiare il più possibile credo che riuscirò a smetter di lavorare a 50 anni (son panettiere lavorando la notte) da quasi 20 anni,iniziato a farla a 16 anni,ora ne ho 35 quasi

  • @stefanomazza7350
    @stefanomazza7350 5 років тому +1

    Vagabondi e fannulloni andra' anche bene, ma fare i pezzenti e miserabili no. Poi ognuno fa' quelló che vuole, ma lo stile di vita migliore, se non sei gia' ricco di famiglia o vivi di rendita, e' lavorare il giusto e guadagnare discretamente. Pensate anche alla pensione quando sarete vecchi.

    • @nicolakent1435
      @nicolakent1435 2 роки тому

      guarda che non bisogna necessariamente esser vecchi per andare in pensione,uno può andarci benissimo senza esser ancora vecchio,cioè verso i 50 anni (e senza avere chissà che capitale) basterebbero la mia somma (che è di 200 mila e passa) per andare in pensone a 50. comunque andarci a 65 anni lo trovo sempre inutile primo perchè appunto è lontana e secondo 65 anni è già un'età avanzata. io hodeciso,quando compirò i 50 anni (di cui il mio conto sarà aumentato ancora di più) proverò a smettere di lavorare,mi mancherebbero soli 15 anni visto che ne ho già 35 e son contento,visto che voglio andare in avanti col tempo il più in fretta possibile. ovviamente varie volte gioco comunque le schedine del lotto (i sistemi soprattutto)in cui si ha più possibilità di vincere e,io come minimo spero ogni volta di riuscire a vincere almeno mezzo milione,diventando benestante,in modo da poter smettere subito di andare al lavoro ecc.

  • @AmyLovechannel
    @AmyLovechannel 5 років тому +4

    Ma nessuno ha capito che lambrenedetto sta trollando? Ha fatto questo video solo per mettere in risalto la Germania e il suo sistema di lavoro, come al solito, tra le righe vi sta dicendo che l'Italia non offre nulla, non vi sta dicendo di non lavorare

    • @happycurus
      @happycurus 5 років тому

      Ci ho pensato anche io ma non ho voluto azzardare. Ma credo tu abbia ragione.

  • @ilgattosapiente5574
    @ilgattosapiente5574 4 роки тому

    Io invece lavoro guadagno 1600 euro al mese e ne metto da parte 1000/1200 perché vivo con i miei. Sono un grande taccagno e risparmiatore e ne vado fiero. Adesso cpn il covid io non ho avuto problemi

  • @flyvez2303
    @flyvez2303 5 років тому +2

    Adoro MrNichilista e Daniele Andreani condivido tutto il vostro pensiero

  • @Marco-nk3wd
    @Marco-nk3wd 5 років тому +1

    Noooo ma proprio con quello dovevi fare il video?

    • @DanieleAndreani
      @DanieleAndreani 5 років тому

      Da un po 'di fastidio, vero? :)

    • @Marco-nk3wd
      @Marco-nk3wd 5 років тому

      Daniele Andreani non parlavo certo di te ;-)

  • @danid7227
    @danid7227 5 років тому +2

    Video da bar, da te lambre non me lo sarei mai aspettato. Questa è la prova che hanno vinto loro. Fai prima a ciudere il canale piuttosto che fare vide da 2 soldi. Sarebbe più dignitoso

  • @sinner7619
    @sinner7619 4 роки тому +1

    Ma quindi avete fatto pace con Mr Nichilista? 😁
    Andreani: se lo stato distribuisse 3mila al mese a tutti si licenzierebbero in molti e neanche potresti neanche fare i video su youtube perchè non ci sono i tecnici di internet.

  • @paolar19
    @paolar19 5 років тому +1

    Bravi! peccato che non sia sempre possibile fare un bel Part Time perchè quando lo chiedi ti dicono no qui facciamo full time... non sempre è così facile trovare un par time o che il Dat.Lav. ti conceda il part - time ... tanto che le donne con qualche anno più di me avevano capito tutto della vita si occupavano della famiglia si è vero ma uscivano anche tanto di più!!

  • @mariarosariavillani9260
    @mariarosariavillani9260 2 роки тому

    Questa è la vera Trinità

  • @ILCORVO78
    @ILCORVO78 5 років тому

    Fai un video sulla lauretta in "scienze delle merendine"?

  • @jacksonteller2387
    @jacksonteller2387 4 роки тому

    il Trio perfetto 🙏🙏🙏🙏💜💜💜💫

  • @jackthecrown5175
    @jackthecrown5175 5 років тому +1

    La domanda sorge spontanea:
    Se una persona non lavora e non guadagna denaro come fa a campare senza finire per strada? Sono completamente d'accordo col loro discorso relativo al non valore del lavoro, ma al contempo mi domando come faccia una persona a seguire la vostra filosofia di vita vivendo da solo. Il video è inutile poiché non spiega come fare ad "aderire" a questa filosofia di vita. Pienamente d'accordo sullo scagliarsi contro il consumismo.

    • @nicolakent1435
      @nicolakent1435 2 роки тому

      proprio perchè oggi la gente non capisce che uno può benissimo non lavorare e riuscire lo stesso a vivere,perchè in un modo o nell'altro il modo di riuscire ad'aver soldi lo si trova sempre,punto. non c'è scritto da nessuna parte che se non si lavora non si campa,come non c'è scritto che bisogna avere 65 anni per andare in pensione visto che uno può benissimo andarci anche a 50 (come il mio caso) senza avere necessariamente un capitale, io coi miei 200 e passa mila franchi potrei benissimo andarci,e a quell'età che arriverò presto visto che il tempo vola,avrò magari addirittura 300 mila,di cui son già soddisfatto

    • @heisenberg4156
      @heisenberg4156 2 роки тому

      @@nicolakent1435 Benissimo, ci spieghi lei allora come si può benissimo vivere senza lavorare, campando sulle spalle degli altri? I suoi "200 e passa mila franchi" come li ha avuti se non sono indiscreto? Lavoro? Eredità? Suprenalotto? Così, per sapere, dato che tanti continuano a dire che si può vivere senza lavorare ma nessuno mi spiega in maniera concreta in che modo.

  • @maurobettinelli8710
    @maurobettinelli8710 5 років тому

    we qui tra un po, ci diranno di vivere per strada, magari rubando... così siamo a posto.. e poi chi fa più il medico, il commercialista, chi costruisce più le case... tanto basta mangiare e ca ga r e .... e siamo a posto... PS. pure io ho una cotroen di 15 anni del valore di 500 euro.. ma vado in Hotel a 5 stelle a 300 euro a notte... e me la godo per ben benino

  • @Thortube1976
    @Thortube1976 5 років тому

    Come si fà a dire che si può vivere senza lavorare come fai a mangiare pagare l'affitto le bollette etc...? E' impossibile a meno che vivi ancora a casa con i genitori e fai il mantenuto o hai ereditato talmente tanti soldi che vivi di rendita. I soldi devi averli per forza ti servono non c'è niente da fare. Io i soldi li guadagno e li spendo e anche bene mi godo la vita.

  • @stefanos4130
    @stefanos4130 5 років тому +2

    Per di più quelli che dicono: “Il lavoro nobilita l'uomo” sono gli stessi cattolici che venerano un Gesú che invece di aiutare il padre falegname se ne andava in giro ciullando facendo il Mago Telma.

  • @AlbertoPirrotta
    @AlbertoPirrotta 5 років тому +4

    Urge un salario minimo nazionale !!

  • @xperience07
    @xperience07 5 років тому

    bella l'idea delle 6 ore nn sempre fattibile...sintesi...nn vivere x lavorare ma lavorare x vivere e cercare di Fare nel limite del possibile tutte quelle cose che ci danno soddisfazione e ci rendono Felici...
    by Max

  • @stefanolf9388
    @stefanolf9388 5 років тому +1

    Il mio pensiero è che se uno vuole lavorare deve fare ciò che gli piace ma se riesce a vivere di rendita e riesce a godersi la vita al meglio e il top di persona

  • @MyLittleWorkstation
    @MyLittleWorkstation 5 років тому +2

    Ecco... questo è il tipo di video che mi piace

    • @DanieleAndreani
      @DanieleAndreani 5 років тому +1

      Grazie Daniele, ti aspetto nel mio canale!

  • @Piolii17777
    @Piolii17777 5 років тому +3

    La scuola migliore con il lavoro è il meccatronico

  • @BetsyThebeast
    @BetsyThebeast 5 років тому

    Madonna mia che accozzaglia di luoghi comuni e di nulla, cercare di proporre un'alternativa al cosiddetto modello dominante è sacrosanto ed è una delle mie battaglie quotidiane. Ma bisogna fare qualcosa di concreto, creare delle realtà alternative, stare a casa mantenuti da mamma e papà non porta a un cazzo di niente! Ci sono fior di giovani che creano startup che danno delle opportunità ad altrettanti ragazzi con condizioni lavorative e salari giusti, senza sproporzioni folli come invece avviene nell'attuale modello dominante. Semplicemente dico: vantarsi di non fare nulla accontentandosi anche di poco magari come ho sentito in questo video, con la presunzione di fare un atto rivoluzionario dicendo cazzo vedi io non mi faccio sfruttare, è assolutamente sterile e fine a se stesso. Bisogna agire per costruire realtà alternative, invece con il messaggio che traspare da questo video non si cambierà mai un cazzo. Spero di essere stato chiaro

  • @LOWSPEED3
    @LOWSPEED3 5 років тому

    Pensate se nessuno lavorasse che bello ahahahah

    • @nicolakent1435
      @nicolakent1435 2 роки тому

      mi sa che andrà a finire così se non ci diamo na mossa

  • @shshm1614
    @shshm1614 5 років тому +1

    STUDIATE CHE SERVIRÀ NELA VITA

    • @MarcoLoco94
      @MarcoLoco94 4 роки тому +2

      In italia studiare serve a poco... Tutta cultura e poi? Cosa ti godi che neanche il lavoro c'è in Italia...

  • @francescodimarco1608
    @francescodimarco1608 5 років тому

    Un saluto lambrè ;)

  • @marcelloc.3772
    @marcelloc.3772 5 років тому

    È il treno della vita , laurá diner , diner laurá

  • @misterx7850
    @misterx7850 5 років тому

    Intanto abassa LE voci che non sei a Casa TUA!!

  • @TheBix78
    @TheBix78 5 років тому

    ma.....il senso di questo video?

  • @fedelemario
    @fedelemario 5 років тому +1

    LAMBRE eri partito bene ora su questa storia del LAVORO ti stai INFOGNANDO!!!

  • @davide.pedone
    @davide.pedone 5 років тому +1

    Grandissimo come sempre

  • @TheViso1986
    @TheViso1986 5 років тому +1

    Cazzo Lambre, hai fatto un casino di video per spiegare come fare a vivere senza lavorare; bastava chiedere a Mr. Nichilista, ha detto che non ha mai lavorato in vita sua!

  • @pantherkursk
    @pantherkursk 5 років тому +11

    a 50 anni nell albergo a 1 stella, nell ostello della gioventu hahaha e poi il pranzo al sacco vabo... che bella liberta che ti sei conquistato lambre, a invidiare ttuti i tuoi coetanei che han fatto famiglia e comprato casa(e)

    • @MrNichilista
      @MrNichilista 5 років тому +15

      grande fortuna! peccato il 90 % di quelle famiglie siano a scannarsi ogni giorno e generino figli mostri o sofferenti!

    • @AG-hx4wm
      @AG-hx4wm 5 років тому +1

      @@MrNichilistamassima stima

    • @lambrenedettoxvi
      @lambrenedettoxvi  5 років тому +8

      imbecille se tu sapessi cosa ho fatto io nella mia vita impazziresti

    • @paolomariani8
      @paolomariani8 5 років тому +1

      MrNichilista tu sei uno di quei figli...

    • @paolomariani8
      @paolomariani8 5 років тому +2

      lambrenedettoxvi cos’hai fatto te nella vita? Allora non sei uno di quelli che si gode la vita senza lavorare... ma sei uno di quelli che ha lavorato e che lavora per vivere e mangiare... non è che se vai in Ungheria, Austria o paesi vari in hotel o ostelli da pezzenti a mangiarti panini al volo vuol dire che ti godi la vita....

  • @filippo2244
    @filippo2244 5 років тому +5

    Andreani dei tre è quello che dice le cose più giuste. Andrebbero capite a fondo...

    • @DanieleAndreani
      @DanieleAndreani 5 років тому +1

      Ti ringrazio di cuore, ti aspetto nel mio canale!

  • @danielaservadio3531
    @danielaservadio3531 5 років тому

    Lambre. Ma tu. Sai che qui e' tornata la schiavitu'

  • @mikesenzanome5713
    @mikesenzanome5713 5 років тому +2

    Grande Lambre

  • @omargeraci7093
    @omargeraci7093 5 років тому

    Lambre ma anche per chi ha famiglia anzi aver più tempo a didicare hai figli e alla casa e che cazz

  • @mikailkrivorucko8805
    @mikailkrivorucko8805 5 років тому

    Ma scusa che stai facendo??????

  • @giorgiobassi5727
    @giorgiobassi5727 4 роки тому

    Mei. I tumbei!!!!

  • @mikailkrivorucko8805
    @mikailkrivorucko8805 5 років тому +2

    Ma andare a lavora non è poi una fatica immensa. Non lavori diventi un vegetale.

    • @mikailkrivorucko8805
      @mikailkrivorucko8805 5 років тому

      @DMT penso per rispetto negli confronti dei altri. Pensa tu ti diverti e altri lavorano per mandare avanti il paese.

    • @cosoumano8831
      @cosoumano8831 5 років тому +2

      io non lavoro e ho tanto tempo libero da spendere in attività che se lavorassi non potrei coltivare. Vegetale a chi? Probabilmente passo pure meno di tempo di voi sui sociali, visto che a parte lavoro-famiglia-lavoro non avete nient'altro. :D

    • @mikailkrivorucko8805
      @mikailkrivorucko8805 5 років тому

      @@cosoumano8831 IO lavoro e faccio tante cose che mi piacciono senza tanti problemi . E una questine di coscienza che altri lavorano e te fai il fannullone... poi pretendete di avere quello e questo .

    • @cosoumano8831
      @cosoumano8831 5 років тому

      @@mikailkrivorucko8805 ma non è un problema mio se altri lavorano. Ognuno nella vita fa come gli pare. Se tu ti senti un fallito a non lavorare, beh, evidentemente vuol dire che hai solo quello...

    • @mikailkrivorucko8805
      @mikailkrivorucko8805 5 років тому

      @@cosoumano8831 Hai ragione adire che ognuno fa le sue scelte ma bisogna smettere fare la propaganda al far nulla ....se tutti pigliamo e lavoriamo tre ore al giorno in giro a poco si ritrova molto male .....

  • @antoniolucera3839
    @antoniolucera3839 4 роки тому

    La fiera dei falliti

  • @federicomolo5299
    @federicomolo5299 5 років тому +4

    RAGAZZI LEGGETE IL MIO MESSAGGIO E' UN PO LUNGO MA E' IMPORTANTE.
    Bisogna lavorere per mantere il mondo, se no col cazzo che andate a mangiare nei ristoranti o viaggiare. se non ci fosse gente che lavorasse nei ristoranti non andreste a mangiare nei ristoranti se non ci fossero i muratori e gli architetti che lavorano non avreste nemmeno la casa e non avreste nemmeno la macchina per viaggiare se nessuno le costruisce.
    Il messaggio che viene dato in questo video e' altamente immorale, dice di vivere senza lavorare sfruttando i servizi che da la società senza dare nessun contributo ad essa(lavorare), quindi di vivere con il lavoro degli altri e non con li vostro.
    Chi vive in questo modo e' un fallito come uomo ma soprattutto e' un PARASSITA della società.
    Poi la cosa più orribile e che voi ve ne vantate e andate fieri del vostro modo di vivere e i incitate gli altri a prendere esempio da voi. Se tutti facessero come voi l'umanità si estinguerebbe entro il 2035 secondo me.
    questo video dovrebbe essere rimosso.

    • @nicolakent1435
      @nicolakent1435 2 роки тому

      concordissimo,e metto like

    • @davidefiore1460
      @davidefiore1460 Рік тому

      fai ridere, come se mangiare nei ristoranti fosse un obbligo, fai il ristoratore? Mai mangiato in ristoranti e non mi interessa. Poi di quale morale stai parlando disgraziato che questa è un economia dove o si guadagna poco con orari massacranti o si guadagnano milioni per celebrità e gente famosa che non fa nulla di faticoso.

    • @davidefiore1460
      @davidefiore1460 Рік тому

      se l'umanità si estinguesse sarebbe una grazia universale ignorante somaro, considerando quante specie di creature diverse dalla fauna alla flora soffre a causa della presenza dell'uomo sulla terra che distrugge, uccide e rovina la vita di tutte le creature viventi.

    • @federicomolo5299
      @federicomolo5299 Рік тому

      @@davidefiore1460 nel tuo commento non hai argomentato niente riguardo al discorso che ho fatto in riferimento al video.hai solo auspicato che se l'essere umano (seppur con molti pregi e difetti)si estinguesse sarebbe una cosa positiva.quindi augurando l'estinzione degli umani ,con quale diritto ti poni a stroncare a priori tutte le potenziali nascite e di conseguenza di vite vissute di uomini e donne di un futuro?,solo perché l'essere umano ha dei difetti e commette errori?.vorrei farti notare che se i nostri predecessori avessero avuto il tuo stesso pensiero ,la tua stessa esistenza sarebbe in discussione giusto?. La mia risposta al tuo commento non ha lo scopo di provocarti,ma di farti riflettere sulla sciocchezza che hai detto.e poi,in riferimento a che cosa secondo te sarei un ignorante somaro?, sinceramente non capisco, perché appunto non hai argomentato niente sul discorso che ho fatto nel mio commento in riferimento al tema del video .

    • @davidefiore1460
      @davidefiore1460 Рік тому

      @@federicomolo5299 quelli dell'essere umano non sono semplici difetti, letteralmente l'umanità sta portando all'estinzione di massa di molte specie viventi c quindi non è in armonia con il resto del mondo, oltre a far nascere miliardi di animali ogni anno nelle produzioni industriali di massa solo per poi ucciderli dopo averli fatti vivere in prigionia. Gli animali e i vegetali del pianeta potrebbero esistere per molti miliardi di anni ancora sulla terra senza tutte queste sofferenze inutili , invece l'uomo difficilmente riuscirà a sopravvivere anche solo un altro mezzo milione di anni.

  • @gianmarxo
    @gianmarxo 5 років тому +1

    Bha

  • @sinny6
    @sinny6 4 роки тому +2

    ahahaha studente di filosofia, che fallito

  • @elfonero1492
    @elfonero1492 5 років тому +1

    Ma tanto siamo votati all estinzione...