Io ricordo di averlo fatto il Minnesota, per il servizio di leva 20+ anni fa e ricordo di aver fatto molti contraddittori nello specifico coi fiori risposi che non mi piacevano e che avrei fatto il fiorista, di seguito risposi all'addetto che i fiori non mi piacciono ma non li odio e che se a fare il fiorista mi avrebbe aiutato a portare a casa la pagnotta avrei anche fatto il fiorista. Ricordo bene che quando ci sottoposero il questionario ridotto ci dissero di rispondere secondo le nostre intenzioni. È un questionario veramente "fuori dal tempo" giusto per citare i blu Vertigo, è discriminatorio verso la parte più debole della popolazione quella che deve saltare sempre la finestra più volte al mese.
Vuoi Prepararti con noi? Visita la nostra Home: www.preparazioneforzearmate.it
Ciao, ho ordinato il tuo libro numero 5. Non vedo l'ora che arrivi
Io ricordo di averlo fatto il Minnesota, per il servizio di leva 20+ anni fa e ricordo di aver fatto molti contraddittori nello specifico coi fiori risposi che non mi piacevano e che avrei fatto il fiorista, di seguito risposi all'addetto che i fiori non mi piacciono ma non li odio e che se a fare il fiorista mi avrebbe aiutato a portare a casa la pagnotta avrei anche fatto il fiorista.
Ricordo bene che quando ci sottoposero il questionario ridotto ci dissero di rispondere secondo le nostre intenzioni.
È un questionario veramente "fuori dal tempo" giusto per citare i blu Vertigo, è discriminatorio verso la parte più debole della popolazione quella che deve saltare sempre la finestra più volte al mese.
Quindi la risposta esatta quale sarebbe?
Ma quindi il Minnesota è una prova scritta?