Sono tanto felice perchè ho trovato i tuoi video,me li stò godendo tutti ed avevo proprio bisogno di questo,grazie!La vita mi sta dando quello di cui ho bisogno grazie vita!
Grazie Luca mi dai l'impressione come se soffrissi x me questo tuo discorso mi calza a pennello ....tu forse hai notato nei mess che sono troppo buona e come se mi stessi dando una mano ....quando poi lo potevano fare i diretti interessati ...ho capito che la colpa non e di nessuno e che siamo anche innocenti Pero ti voglio dire che ci ho pensato e pregato non voglio più tornare indietro basta ...anche gli altri me l'anno fatto capire che non devo andare avanti altrimenti mi useranno ancora di più ....ti rangrazio con tutto il mio cuore ...ti ascoltero' sempre xche mi sei molto d'aiuto.ciao .
Caro Alessandro, ti seguo sempre com molto piacere a con altrettanto mi piacerebbe dialogare con te. Sulle tue belle considerazioni sulle potenzialità, in base alle quali sceglievamo un partner con cui ho condiviso il tuo video con mio commento che non ho voluto riportare in pubblico per rispetto di lei. Ora questa 'storia' della colpa, mi comincia a dare un pò a noia, rimanda ai Tribunali, alle Discussioni che non cavano un ragno dal buco, in termini di acquisita maggiore armonia, intimità, sintonia. Prima di partire subito con la ricerca delle colpe credo che il saggio debba domandarsi: "in che cosa ho contribuito io perché si realizzasse questa situazione che non piace??". E, allora diventa, in metafora, LABORATORIO, fare insieme e non per l'altro, guidati, magari, ma non manipolati.
Hai ragione , ma io ho visto che mi viene in automatico , non so come mai e come nell' inconscio ed è lui che mi fa fare questo ed è più forte di me e come una belva affamata che vuole essere sfamata, È orribile !!!!
Che tesoro che sei !!!!!💙💙
Sono tanto felice perchè ho trovato i tuoi video,me li stò godendo tutti ed avevo proprio bisogno di questo,grazie!La vita mi sta dando quello di cui ho bisogno grazie vita!
Grazie Luca mi dai l'impressione come se soffrissi x me questo tuo discorso mi calza a pennello ....tu forse hai notato nei mess che sono troppo buona e come se mi stessi dando una mano ....quando poi lo potevano fare i diretti interessati ...ho capito che la colpa non e di nessuno e che siamo anche innocenti
Pero ti voglio dire che ci ho pensato e pregato non voglio più tornare indietro basta ...anche gli altri me l'anno fatto capire che non devo andare avanti altrimenti mi useranno ancora di più ....ti rangrazio con tutto il mio cuore ...ti ascoltero' sempre xche mi sei molto d'aiuto.ciao .
Grazie infinite per i tuoi meravigliosi video densi di significato!!! :-)
Grazie mille ate sei unico da oggi niente sensi di colpa vorrei volermi un po di bene e ritrovare un po di spazio per me è rispetto
grazie grazie grazie
Mi piace molto ascoltarti.
Grazie.
Buongiorno 🌼 ( sposata , stanca
Caro Alessandro, ti seguo sempre com molto piacere a con altrettanto mi piacerebbe dialogare con te. Sulle tue belle considerazioni sulle potenzialità, in base alle quali sceglievamo un partner con cui ho condiviso il tuo video con mio commento che non ho voluto riportare in pubblico per rispetto di lei.
Ora questa 'storia' della colpa, mi comincia a dare un pò a noia, rimanda ai Tribunali, alle Discussioni che non cavano un ragno dal buco, in termini di acquisita maggiore armonia, intimità, sintonia. Prima di partire subito con la ricerca delle colpe credo che il saggio debba domandarsi: "in che cosa ho contribuito io perché si realizzasse questa situazione che non piace??". E, allora diventa, in metafora, LABORATORIO, fare insieme e non per l'altro, guidati, magari, ma non manipolati.
Hai ragione , ma io ho visto che mi viene in automatico , non so come mai e come nell' inconscio ed è lui che mi fa fare questo ed è più forte di me e come una belva affamata che vuole essere sfamata,
È orribile !!!!
Grazie, grazie, grazie.