A differenza di El Camino questo film è il degno sequel di Breaking Bad, una prova metacinematografica degna di nota, non stento a dire. Jessie Pinkman reduce dalla sua storia di tossicadipendenza, ha difficoltà a trovare un ingaggio degno di nota, disperato ripiega su questo ruolo, del tutto ignaro di quale cazzata sia recitare con Scamarcio, questo film non è altro che un excursus narrativo su quanto le dipendenze possano rovinarti la vita, a partire dalle corna e finendo con la disfunzione erettile. Il messaggio che il film tende costantemente a ribadire è che se non ti si alza l’uccello e decidi di recitare con Scamarcio, quasi sicuramente è stata la droga.
Se Synergo O VictorLaszlo88 recensiscono un film e dicono che fa schifo, molto probabilmente quel film fa schifo. Se Synergo E VictorLaszlo88 recensiscono lo stesso film nel giro di pochi giorni e dicono entrambi che fa schifo, sicuramente quel film è lo Schifo.
@@pratorosso7892 Non è questo il punto. Ti assicuro, se fosse sopra di te mezza nuda il fatto che non sia il tuo tipo non ti impedirebbe di avere un erezione.
@@andreasoldini3449 certo, puoi dire così perché sicuramente mi conosci meglio di me stesso! No, non funziona così. Perlomeno non per tutti. Se non provo interesse niente erezione e parlo per esperienza personale. E ti assicuro che non sono l'unico che funziona così.
Ma infatti la voce narrante del trailer è raccapricciante, uscita da una TV privata degli anni 90' che fa rassegna stampa ed il trailer, secondo me, sembra montato per presentare un horror più che un thriller
6:57 io sono di Todi, c'ero quando hanno girato il film qualche anno fa. Il film non l'ho ancora visto (e sinceramente dopo la recensione non ho così voglia) ma é stato bello avere Aaron Paul che ti recita letteralmente sotto casa😅
Immagino il tuo stupore, Ma se vuoi mantenere un buon ricordo di questa esperienza, non guardare il film, che tra l'altro non mostra assolutamente nulla della tua bella cittadina. Si vedono un paio di vicoli, un pub immerso nel fumo e nell'oscurità, una bancarella non meglio identificata di prodotti.
Dopo aver visto il Trailer, sono giunto alla conclusione, che qualsiasi parodia su quest'ultimo sarebbe stata più credibile ed efficace... grazie Synergo per aver scovato questa perla di rara monnezza. Almeno ci regala due risate.
A 01:15 ho sentito l'urgenza di mettere in pausa ed andare a vedere il trailer, ITTSA ME, SCAMARCIOOO WEL-COMEE TO IIITALI ! Ok, possiamo ricominciare.
su Scamarcio che si presenta con il coniglio ho rischiato di abbandonare, poi ho resistito fino alla fine e ne è valsa la pena: La cosa curiosa è che alla fine l'idea di fondo non era così male, il trabocchetto ordito dal proprietario e da scamarcio, lo streaming, l'idea di mascherare questo dietro alla crisi della coppia... solo che (immagino perché non lo guarderò mai) è stata gestita tremendamente male.
Ciao gamer, facciamo un gioco! Comunque mi piace pensare di averti ricordato di fare questo video grazie alla risposta che ho lasciato al tuo commento sul trailer di sta cosa XD
Ciao, ti seguo da relativamente poco ma il tuo modo di recensire dei capolavori come l'esorciccio e dei film Brutti come the wwitch è stupendo. Visto che in questi giorni dovrò stare a casa ho recuperato un bel po di film e ieri ne ho visto uno che , se ti è piaciuto Martyrs secondo me dovresti vedere: Rupture , film del 2016, strano ma carino.
Ciao synergo, so che lo standard sembra consigliarti film, ma ti consiglierei una canzone. Cerca su UA-cam la cover di Stevie Wonder di “Close To You”, è una performance del ‘71 al talk show di David Frost. Mai replicata - ufficialmente -, mai registrata. Un vero tesoretto per un musicista come te.
A me il trailer sembrava la *parodia* di un trailer. Il finale del film,da come lo ha descritto victorlaszlo,mi fa pensare a una puntata di"Black Mirror". 09:35 - 09:45 Beh,da come l'hai descritto non è"una sorta"di stupro,è UNO STUPRO.PUNTO. 13:37 - 13:54 E Scamarcio è rasato mentre Aaron Paul c'ha la barba che punge.
La voce descrittiva .... Sono RoboCop "vivo o morto tu verrai con me " ! 😂😂😂 E la voce di Scamarcio in questo contesto 🙉 sembro io veneto DOP che parla in dialetto in un meeting con professori di dizione di lingua italiana !
iN questo film il problema di doppiaggio di Scamarcio, e di Francesco Acquaroli non dipende dalla bravura attoriale dei due.... bensì dipende dal fatto che il film è di produzione internazionale, e non prettamente italiana, ed iL direttore al doppiaggio italiano ha preteso che usassero il famoso "doppiaggese", ovvero una parlata totalmente esente da inflessioni dialettali. I due attori italiani in realtà sono due caratteristi, estremamente legati (anche nello storico della loro carriera) a personaggi dalla parlata strettamente dialetale (ecco perchè in Suburra, il nostro Acquaroli se la cava piu che bene, perchè si doppia da solo, dato che suburra non è girato con audio in presa diretta, ma si doppia in dialetto romano, e quindi tutto fila liscio).... i Due, dovendosi invece cimentare contronatura, in un doppiaggio dalla parlata senza dialetto, ecco che hanno reso al peggio.... Se li avessero lasciati doppiarsi da soli, ma utilizzando la loro naturale inflessione dialettale, avrebbero fatto un' ottimo lavoro (cosa che avrebbe avuto anche senso, visto che i due attori interpretano comunque dei personaggi di nazionalità italiana). Oppure, un' altra scelta logica sarebbe potuta essere quella di farli doppiare in "doppiaggese" senza inflessioni, ma da due doppiatori professionisti, e non da se stessi. Purtroppo questo film è crivellato dalle scelte di produzione discutibili, ed anche dalla pochezza di idee di autori e regista.
nome mio scusa se non si è inteso ma intendevo che sono d’accordo con l’autore del commento. Nonostante vedendo questo film non sembri l’attore è bravo, quindi il commento dice cose giuste. “Non scherziamo proprio” non era riferito al commento ma a possibili critiche fatte all’attore da chi ha visto solo sto film e non la serie
Ho visto la tua recensione ed ho pensato di vederlo solo per farmi due risate. In realtà sto piangendo, è la parodia di un film brutto. Scamarcio che si doppia il top del top. Sono all'inferno. Grazie Sine'
Tre considerazioni. Mi ero già dimenticato del filone dei film dementi pseudo-artistici italiani che passavano in televisione negli anni 70-80. Adesso ho cominciato ad avere flashback di tutta la merda che ho visto da piccolo. Il povero Aaron Paul è finito vittima di questi produttori judeo-satanisti risorti dagli anni 70. Spero che mi darai ragione, ma di tutti i merdofilm italiani degli anni 70, Che? (1972) è un capolavoro.
Synergo quanto hai tempo guardati Midsommar. È un horror ambientato in un villaggio della Svezia. Molto interessante e, a tratti, anche angosciante per i miei gusti. Aspetto una tua recensione
"L'uomo che sussurrava ai conigli guadagnandosene la fiducia" -prossimamente nelle sale- Comunque il buco di trama più grande è sicuramente il fatto che l'uccello di un essere vivente umanoide non rispondesse agli stimoli rataikòskici.
il doppiaggio di scamarcio mi ricorda molto “in the market” Post Scriptum. dopo aver ascoltato gli sproloqui di scamarcio sul coniglio sono assolutamente convinto che sia il cattivo di in the market
Scamarcio è l'esempio che per il doppiaggio degli attori italiani 70 quando c'erano dei cani assoluti ma che venivano doppiati la voce di Hollywood e non il contrario come
Io dopo aver (ahimè) visto film come "John Wick 2" e il meno conosciuto "Il sapore del successo" entrambi film ammeregàni con Scamarcio doppiato da sé stesso, ho capito due cose: 1) in Italia abbiamo la migliore scuola di doppiaggio al mondo, ma un attore italiano in terra straniera resta doppiato (male) in italiano per non rovinare la sua performance, ma solo i nostri timpani; 2) Scamarcio è scarso.
Ciao Synergo, anzi Mario, sono qui per ringraziarti. Nn voglio dilungarmi, drammatizzare e neanche fare sviolinate, la situazione attuale è sotto gli occhi d tutti... solo grazie, come si fa con una persona che ti tieni compagnia, t intrattiene in questi pesanti giorni d panico distraendoti un po' ... sapessi la monnezza ke sto a guardà x sta pausa forzata con te ke mi fai da Caronte tra una bolgia di sangue splatter e una pessima sceneggiatura. Un saluto dalla Bassa ad almeno 1,83m di distanza
Visto il film grazie a te e mi sento di dire solo che ho trovato Poco sca molto marcio un po tutto grande siné sempre una perla di video che mi ha fatto passare bene il mio tempo
Giuro, quando ho cliccato sul link e ho sentito voce narrante, pensavo ci avessi trollato e inviato su un trailer di Maccio Capatonda. Poi mi sono accorto che non faceva ridere se non per compassione, e capito che era tutto vero.
Sono d'accordo con te,ma secondo me non sarebbe stato possibile non farlo parlare "da se",perchè Scamarcio avrebbe dovuto parlare in italiano sul set,e Aron Paul e Emily (che parlano in inglese perchè non sarebbe stato possibile fargli parlare bene l'italiano)non avrebbero capito nulla e quindi sarebbe stata una serie di rotture di palle,poi per non parlare della differenza delle voci,doppiato e non , insomma hanno voluto tagliare la testa al toro.aspetto una tua risposta per discuterne.
Partiamo dal presupposto che Scamarcio non dovrebbe proprio fare l'attore (semplicemente perché non ha idea di come si faccia), ma non è la prima volta che doppia se stesso. Ha fatto un film con Bradley Cooper (non ricordo il titolo e non mi va nemmeno di cercarlo) e lì aveva già allietato le mie orecchie con la sua pessima prova al leggio.
Quello con Cooper è il sapore del successo. Inoltre si è doppiato da solo (sempre di merda) anche in john wick 2, putroppo Scamarcio sta partecipando in molte produzioni straniere e non so nemmeno il perchè...
L'idea non è male, neanche la trama e neanche ancora le scenografie e l'ambientazione. Il resto purtroppo è scivolato quasi come una sorta di Hostel, ma senza splatter. La storia pare una barzelletta mal raccontata e con strane incongruenze e pippe mentali. Secondo me la motivazione per vedere il film é la Emily in lingerie e nuda che tromba come in 50 sfumature di Scamarcio...!😂😂😂
Facciamo un gioco, se indovini la risposta a questa domanda su Death Note, cambierò nome, se no, sarai tu a cambiare nome, ok??? SCOMMETTO CHE NN SAI LA RISPOSTA 😂😂😂!!!
"...le sue corna sono piuttosto fresche e sensibili al tocco "
Poesia
Ahahah ero sicuro che avresti ceduto anche tu!
Colpa tua, eh!
Ciao Victor, ciao Mario!
Voi due siete una minaccia alle ns celluline grige 😂😂😂😂
Ma solo a me sembra di plasticaccia il coltello?
"L'augello non riesce ad incamerare abbastanza sangue per imbarzottire."
2020, Mario Palladino
Feat. Cannarsi
P O E S I A
Da Breaking Bad a Welcome Home, qualcosa deve essere andato storto nella vita di Aaron Paul
Nel frattempo ha fatto Bojack Horseman almeno
@@mataffakka8067 anche need for speed
Westworld
meth.
@Alf Life VIVA LA MERDA!
A differenza di El Camino questo film è il degno sequel di Breaking Bad, una prova metacinematografica degna di nota, non stento a dire.
Jessie Pinkman reduce dalla sua storia di tossicadipendenza, ha difficoltà a trovare un ingaggio degno di nota, disperato ripiega su questo ruolo, del tutto ignaro di quale cazzata sia recitare con Scamarcio, questo film non è altro che un excursus narrativo su quanto le dipendenze possano rovinarti la vita, a partire dalle corna e finendo con la disfunzione erettile. Il messaggio che il film tende costantemente a ribadire è che se non ti si alza l’uccello e decidi di recitare con Scamarcio, quasi sicuramente è stata la droga.
🤣🤣🤣🤣🤣
*il video inizia con ciao facciamo un gioco*
Io: fleshback traumatici della pubblicità di LOL
"Ciao gamer"
@@Leonardo.Falsini "facciamo che scarichi LOL gratis in questo stesso momento"
@@silviadinoia5943 ci vai subito in fissa
@@silviadinoia5943 inizi a giocare
"Facciamo finta che hai capito al volo come funziona"
"Imbarzottire" va segnalato alla Crusca, però...
Oltre che, essendo barzotto, l' augello non farebbe comunque la sua funzione :-)
A Roma si dice spesso
ah non esiste?
Se Synergo O VictorLaszlo88 recensiscono un film e dicono che fa schifo, molto probabilmente quel film fa schifo.
Se Synergo E VictorLaszlo88 recensiscono lo stesso film nel giro di pochi giorni e dicono entrambi che fa schifo, sicuramente quel film è lo Schifo.
È tutto un piano di minociccini
“Todi una città discount in Umbria” 10 min di applausi 👏🏻😂😂😂
1° regola del doppiaggio: se sei un attore ma non sei un doppiatore scordati di doppiare te stesso.
Mi fa schiattare il giudizio unanime nei commenti dei trailer sulla Ratakoski: una ingaggiata solo per fare docce a caso nel film .
Insopportabile. Veramente insopportabile...
Essere umano maschio etero-nessuna disfunzione erettile-Ratajkowski-non riesce ad avere un erezione.
Ho sempre amato la fantascienza.
A volte la fantascienza diventa realtà.
Sono maschio, etero e non ho alcun tipo di disfunzione ma la Ratajkowski non mi piace affatto 😂
@@pratorosso7892 Non è questo il punto. Ti assicuro, se fosse sopra di te mezza nuda il fatto che non sia il tuo tipo non ti impedirebbe di avere un erezione.
@@andreasoldini3449 certo, puoi dire così perché sicuramente mi conosci meglio di me stesso!
No, non funziona così.
Perlomeno non per tutti.
Se non provo interesse niente erezione e parlo per esperienza personale.
E ti assicuro che non sono l'unico che funziona così.
@@pratorosso7892 Ok mi fido.
@@andreasoldini3449 però non metto in dubbio che ci sia chi avrebbe comunque un'erezione, del resto ognuno vive la sessualità in modi diversi 🤷🏻♂️
Mario che cerca di spiegare l'erezione in modalità family friendly è spettacolare
Vedendo il trailer mi aspettavo da un momento all'altro che la voce dicesse "esistono storie che non esistono"
"Welcome Home"?
Potevano chiamarlo direttamente: "Viaggio negli stereotipi sull'Italia degli americani"...
Cioè? Abbiamo case belle e trombiamo donne d'altri ? 🤣👍
@cinico sognatore modestamente faccio un ottimo coniglio alla cacciatora
@@CollodibottigliaCPUGPU no dove stupri una ragazza
La Ratajwoski non azzecca un ruolo da quando é apparsa su iCarly.
E sono passati oltre 10 anni.
Nel trailer mi aspettavo
“ una favolosa Anna Pannocchia”
Niente, sono rimasto deluso...
Ma infatti la voce narrante del trailer è raccapricciante, uscita da una TV privata degli anni 90' che fa rassegna stampa ed il trailer, secondo me, sembra montato per presentare un horror più che un thriller
A "Ciao, facciamo un gioco" la mia mano è corsa di scatto sul mouse a cercare di skippare la pubblicità
Non ho ancora finito il video, ma ho il presentimento che quelle tre frasi dette all'inizio sono tutte e tre vere
Edit: avevo ragione
6:57 io sono di Todi, c'ero quando hanno girato il film qualche anno fa. Il film non l'ho ancora visto (e sinceramente dopo la recensione non ho così voglia) ma é stato bello avere Aaron Paul che ti recita letteralmente sotto casa😅
Anche io sono di Todi e sono un po' morto dentro quando ha detto città discount 😂
Immagino il tuo stupore, Ma se vuoi mantenere un buon ricordo di questa esperienza, non guardare il film, che tra l'altro non mostra assolutamente nulla della tua bella cittadina. Si vedono un paio di vicoli, un pub immerso nel fumo e nell'oscurità, una bancarella non meglio identificata di prodotti.
@@SynergoAltrocinema Mi sa tanto allora che seguirò il tuo consiglio, ho tante cose migliori che devo ancora vedere
Persino la voce fuoricampo non credeva al copione che stava leggendo
Welcome home: un film con l'impotenza come protagonista
Ahhh ecco perché non è Welcum home
Dopo aver visto il Trailer, sono giunto alla conclusione, che qualsiasi parodia su quest'ultimo sarebbe stata più credibile ed efficace... grazie Synergo per aver scovato questa perla di rara monnezza. Almeno ci regala due risate.
Che bello vedere per una volta un video in 21:9 che sia actually in 21:9 e non in 16:9 con le barre nere
A 01:15 ho sentito l'urgenza di mettere in pausa ed andare a vedere il trailer, ITTSA ME, SCAMARCIOOO WEL-COMEE TO IIITALI !
Ok, possiamo ricominciare.
su Scamarcio che si presenta con il coniglio ho rischiato di abbandonare, poi ho resistito fino alla fine e ne è valsa la pena: La cosa curiosa è che alla fine l'idea di fondo non era così male, il trabocchetto ordito dal proprietario e da scamarcio, lo streaming, l'idea di mascherare questo dietro alla crisi della coppia... solo che (immagino perché non lo guarderò mai) è stata gestita tremendamente male.
Già solo a sentirti parlare di questo film mi sono venuti i brividi! Non oso immaginare cosa abbia provato tu guardandolo synè. 😅
Il Trailer di questo Film sembrava fatto da Maccio Capatonda, credevo ci fosse Riccardino Fuffolo e invece era Riccardo Scamarcio 🤔🤔🤔...
Ehi ehi piano con i paragoni con leggende come Riccardino Fuffolo!! 😤
@@amarcoded Chiedo scudo :3
@@amarcoded stavo per scriverlo io :)
Io speravo di sentire fernandello
Rip Katherine J. Junior :(
Caro Synergo, mi hai fatto conoscere il disagio, e affermo ciò solo dopo aver guardato mezzo trailer.
Ciao gamer, facciamo un gioco! Comunque mi piace pensare di averti ricordato di fare questo video grazie alla risposta che ho lasciato al tuo commento sul trailer di sta cosa XD
Ciao, ti seguo da relativamente poco ma il tuo modo di recensire dei capolavori come l'esorciccio e dei film Brutti come the wwitch è stupendo.
Visto che in questi giorni dovrò stare a casa ho recuperato un bel po di film e ieri ne ho visto uno che , se ti è piaciuto Martyrs secondo me dovresti vedere: Rupture , film del 2016, strano ma carino.
Ciao synergo, so che lo standard sembra consigliarti film, ma ti consiglierei una canzone. Cerca su UA-cam la cover di Stevie Wonder di “Close To You”, è una performance del ‘71 al talk show di David Frost. Mai replicata - ufficialmente -, mai registrata. Un vero tesoretto per un musicista come te.
Welcome home ... sanitarium
Leave me beeee...
LEAVE ME ALONEEEE
SAAANITARIUM
JUST LEAVE ME ALOOOONE...
Hai mentito sul fatto che avresti mentito
scacco matto nasa
Menti sapendo di mentine!!!
A questo punto possiamo dire: il “thriller dell’anno” e in realtà la “commedia demenziale dell’anno”
Il trailer sembra uno di quei trailer finti di Maccio del tipo: il montatore gelosone
Ho pensato anch'io la stessa cosa!!!
Aspetta, il gioco all'inizio del video l'ho visto nella serie Too Old To Die Young😅😂
Comunque è sempre troppo bello sentirti parlare
Ho periodicamente bisogno del tuo adorabile sarcasmo nel racconto dei film monnezza. Grazie per le risate ahahahah
A me il trailer sembrava la *parodia* di un trailer.
Il finale del film,da come lo ha descritto victorlaszlo,mi fa pensare a una puntata di"Black Mirror".
09:35 - 09:45 Beh,da come l'hai descritto non è"una sorta"di stupro,è UNO STUPRO.PUNTO.
13:37 - 13:54 E Scamarcio è rasato mentre Aaron Paul c'ha la barba che punge.
Non dimentichiamoci Scamarcio in John Wick 2
Quando è venuta fuori la cosa della fiducia del coniglio nella mia testa è ha fatto irruzione “LE TROTE, AD ESEMPIO”. Continuatela voi
La voce descrittiva .... Sono RoboCop "vivo o morto tu verrai con me " ! 😂😂😂 E la voce di Scamarcio in questo contesto 🙉 sembro io veneto DOP che parla in dialetto in un meeting con professori di dizione di lingua italiana !
Tu mi vorresti dire che l'intero film si sarebbe risolto con un po' di Viagra?
Da Breaking Bad a Welcome Home! El Camino di Aaron Paul...
Fa pure rima (quasi)
ODDIO VIC E SYNERGO CHE FANNO LA RECENSIONE DI STO FILM LA STESSA SETTIMANA, SONO VENUTO
Chi?
@@n0s73ratu victorlaszlo
Spettacolo!!!
Onestoh. Sparato a salve.
Almeno ti si è imbarzottito l'augello, a differenza del protagonista del film
iN questo film il problema di doppiaggio di Scamarcio, e di Francesco Acquaroli non dipende dalla bravura attoriale dei due.... bensì dipende dal fatto che il film è di produzione internazionale, e non prettamente italiana, ed iL direttore al doppiaggio italiano ha preteso che usassero il famoso "doppiaggese", ovvero una parlata totalmente esente da inflessioni dialettali. I due attori italiani in realtà sono due caratteristi, estremamente legati (anche nello storico della loro carriera) a personaggi dalla parlata strettamente dialetale (ecco perchè in Suburra, il nostro Acquaroli se la cava piu che bene, perchè si doppia da solo, dato che suburra non è girato con audio in presa diretta, ma si doppia in dialetto romano, e quindi tutto fila liscio).... i Due, dovendosi invece cimentare contronatura, in un doppiaggio dalla parlata senza dialetto, ecco che hanno reso al peggio.... Se li avessero lasciati doppiarsi da soli, ma utilizzando la loro naturale inflessione dialettale, avrebbero fatto un' ottimo lavoro (cosa che avrebbe avuto anche senso, visto che i due attori interpretano comunque dei personaggi di nazionalità italiana). Oppure, un' altra scelta logica sarebbe potuta essere quella di farli doppiare in "doppiaggese" senza inflessioni, ma da due doppiatori professionisti, e non da se stessi. Purtroppo questo film è crivellato dalle scelte di produzione discutibili, ed anche dalla pochezza di idee di autori e regista.
Top!😀
Samurai è un personaggio interpretato e doppiato come si deve, non scherziamo proprio
@@riccardococciolla752 infatti il nostro Joe ha detto proprio questo. Cerca di capirlo ciò che leggi, prima di rispondere cose a caso....
nome mio scusa se non si è inteso ma intendevo che sono d’accordo con l’autore del commento. Nonostante vedendo questo film non sembri l’attore è bravo, quindi il commento dice cose giuste. “Non scherziamo proprio” non era riferito al commento ma a possibili critiche fatte all’attore da chi ha visto solo sto film e non la serie
@@riccardococciolla752 ah ok scusa 😂🤣
Ho visto la tua recensione ed ho pensato di vederlo solo per farmi due risate. In realtà sto piangendo, è la parodia di un film brutto. Scamarcio che si doppia il top del top. Sono all'inferno. Grazie Sine'
Tre considerazioni. Mi ero già dimenticato del filone dei film dementi pseudo-artistici italiani che passavano in televisione negli anni 70-80. Adesso ho cominciato ad avere flashback di tutta la merda che ho visto da piccolo. Il povero Aaron Paul è finito vittima di questi produttori judeo-satanisti risorti dagli anni 70. Spero che mi darai ragione, ma di tutti i merdofilm italiani degli anni 70, Che? (1972) è un capolavoro.
La lucertola ha la pelle di donna
Con quale definizione e qualità ce lo stai dicendo synè...al top come sempre
Synergo quanto hai tempo guardati Midsommar. È un horror ambientato in un villaggio della Svezia. Molto interessante e, a tratti, anche angosciante per i miei gusti. Aspetto una tua recensione
"L'uomo che sussurrava ai conigli guadagnandosene la fiducia" -prossimamente nelle sale-
Comunque il buco di trama più grande è sicuramente il fatto che l'uccello di un essere vivente umanoide non rispondesse agli stimoli rataikòskici.
il doppiaggio di scamarcio mi ricorda molto “in the market”
Post Scriptum. dopo aver ascoltato gli sproloqui di scamarcio sul coniglio sono assolutamente convinto che sia il cattivo di in the market
"Che ne pensate delle uova?" (cit.)
@@marcobassetta97"affascinante" cit. @yotobi
Syneeeeeeeehh stai dimagrendo e mantenendo il tuo proposito, bravo :D
Pensavo fosse un video di critica ai vigliacchi che ieri notte sono scappati da milano... Pure peggio sto film.
Il trailer è davvero un capolavoro, la voce narrante sembra uscire da una trasmissione della D'Urso...
No vabbè ho visto ora il trailer. Ora capisco di cosa parlavi, è MERAVIGLIOSOOOOO :-D
Prima Victor e dopo te, combo magistrale
Scamarcio quando si doppia mi fa dubitare della mia contrarietà verso la pena di morte.
Scamarcio è l'esempio che per il doppiaggio degli attori italiani 70 quando c'erano dei cani assoluti ma che venivano doppiati la voce di Hollywood e non il contrario come
10:50 momento migliore in assoluto
Dopo un bel tiramisù ci voleva proprio un video di Synergo.
Scamarcio si doppia da solo anche in John Wick 2. E per l'amor di Dio le scene in cui parla con Keanu Reeves (o meglio col suo bravissimo doppiatore)
Hahahahahahahahahahah m'hai fatto senti male con il pezzo del coniglio e il cervo
Mi aspettavo la terza affermazione come: io mi faccio lo shampoo sei volte a settimana. Indovinate qual è la bugia.
6:46 , lo sto rivedendo tutti i santi giorni , oro!
Io dopo aver (ahimè) visto film come "John Wick 2" e il meno conosciuto "Il sapore del successo" entrambi film ammeregàni con Scamarcio doppiato da sé stesso, ho capito due cose:
1) in Italia abbiamo la migliore scuola di doppiaggio al mondo, ma un attore italiano in terra straniera resta doppiato (male) in italiano per non rovinare la sua performance, ma solo i nostri timpani;
2) Scamarcio è scarso.
Sa fare due tre cose se ha un ottimo regista
@@giovannichiaranti9775 Beh, poi fopoati da sé stesso...Orrendo non mi è sembrato.
Ciao Synergo, anzi Mario, sono qui per ringraziarti. Nn voglio dilungarmi, drammatizzare e neanche fare sviolinate, la situazione attuale è sotto gli occhi d tutti... solo grazie, come si fa con una persona che ti tieni compagnia, t intrattiene in questi pesanti giorni d panico distraendoti un po' ... sapessi la monnezza ke sto a guardà x sta pausa forzata con te ke mi fai da Caronte tra una bolgia di sangue splatter e una pessima sceneggiatura. Un saluto dalla Bassa ad almeno 1,83m di distanza
ma il proprietario è il caposbirro di smetto quando voglio😍
11:20 "il cervo lo spari" #synergogranatiere
Mado da quant'è che dovevo ride così tanto. Dajee
Visto il film grazie a te e mi sento di dire solo che ho trovato Poco sca molto marcio un po tutto grande siné sempre una perla di video che mi ha fatto passare bene il mio tempo
Riccardo scamaccio
Aaron ballerina
Emily pannocchia
In un film di george liegi bastonliegi
Manca Scamarcio che canta "fallo entrare baby" (solo i veri fan di Maccio afferreranno la citazione)
Un coniglio morto... un coniglio MORTO! AAHAHAHAHAH!
Si prende tutta la lama e fa: "Ah..."
HO RISO TROPPO.
Giuro, quando ho cliccato sul link e ho sentito voce narrante, pensavo ci avessi trollato e inviato su un trailer di Maccio Capatonda. Poi mi sono accorto che non faceva ridere se non per compassione, e capito che era tutto vero.
The lady 2 in poche parole(lo visto..... scamarcio recita peggio del mio cane)
Ma l'hai visto in John Wick? AHAHAHAHA
@@ededdy1664 che schifo madonna 😂
"il mio falegname con 3000 la faceva meglio" Cit, stra abusata ma necessaria!
Purtroppo rimanda alla canzone dei Metallica, Welcome Home: Sanitarium. Chiamate il "regista" e ditegli di cambiare nome al film
I'auto doppiaggio di Scamarcio è riuscito a rovinare anche roba come John wick 😂
Questo generi di film non riesco ha guardarli dal primo minuto, noto subito che fa pena
Mi aspettavo il messaggio finale dall'inizio ahahahaah
9:49 quanta ignoranza Synergo. Non conosci forse le comprovate tecniche di seduzione dello Scilla da "10 regole per fare innamorare"?
La sceneggiatura è perfetta per scamarcio, lui è un cane di attore, la sceneggiatura gli si appiccica addosso senza neanche accorgersene
Ok !! Ho dovuto stoppare il video per vedere il trailer...un film che non vedrò mai nella mia vita
Eh vabbè, sia victorlaszlo88 che synergo caricano una recensione di sto film, devo vedermelo assolutamente
Sono d'accordo con te,ma secondo me non sarebbe stato possibile non farlo parlare "da se",perchè Scamarcio avrebbe dovuto parlare in italiano sul set,e Aron Paul e Emily (che parlano in inglese perchè non sarebbe stato possibile fargli parlare bene l'italiano)non avrebbero capito nulla e quindi sarebbe stata una serie di rotture di palle,poi per non parlare della differenza delle voci,doppiato e non , insomma hanno voluto tagliare la testa al toro.aspetto una tua risposta per discuterne.
Todi...."una città discount in Umbria". ah molisano, te piacerebbe!!! :D
Jessy, il remake della l ultima casa a sinistra, Ned for speed, questo. Torna a cucinare. ☣️🖖
Dalla trama è una figata!! :D
Synergo perchè non ci dai una bella lista di film e serie da recuperare in questi giorni di virus?
Synergo sei il miglioreeeeeee ❤️
Partiamo dal presupposto che Scamarcio non dovrebbe proprio fare l'attore (semplicemente perché non ha idea di come si faccia), ma non è la prima volta che doppia se stesso. Ha fatto un film con Bradley Cooper (non ricordo il titolo e non mi va nemmeno di cercarlo) e lì aveva già allietato le mie orecchie con la sua pessima prova al leggio.
Quello con Cooper è il sapore del successo. Inoltre si è doppiato da solo (sempre di merda) anche in john wick 2, putroppo Scamarcio sta partecipando in molte produzioni straniere e non so nemmeno il perchè...
Il trailer mi ha messo HYPE, quando ho letto il tuo commento intendo
Un film che sfrutta nel modo giusto luoghi italiani è "chiamami col tuo nome" te lo consiglio vivamente.
L'idea non è male, neanche la trama e neanche ancora le scenografie e l'ambientazione. Il resto purtroppo è scivolato quasi come una sorta di Hostel, ma senza splatter. La storia pare una barzelletta mal raccontata e con strane incongruenze e pippe mentali.
Secondo me la motivazione per vedere il film é la Emily in lingerie e nuda che tromba come in 50 sfumature di Scamarcio...!😂😂😂
Non so se mi abbia fatto più ridere la tua recensione o quella di victor 🤣🤣🤣🤣
Synergo spiega benissimo la trama e l'andazzo del film che sembra quasi come guardarlo...
il prossimo video di Synergo che uscirà sarà una linea retta nello sfondo bianco di youtube
SENTI, SONO IO LIGHT YAGAMI OK??
LADRO DI NOME
Facciamo un gioco, se indovini la risposta a questa domanda su Death Note, cambierò nome, se no, sarai tu a cambiare nome, ok??? SCOMMETTO CHE NN SAI LA RISPOSTA 😂😂😂!!!
LA DOMANDA È....
QUAL È IL VERO NOME DI L???? E DI N???? 😂😂😂😂 T'O FREGATO ZÍ
Mentre guardavo il trailer a un certo punto mi aspettavo che la voce dicesse: "Esistono cose che non esistono", "Con Rupert Sciamenna".
Da Umbro non ho mai sentito chiamare Todi "città discount" (e nemmeno sapevo di avere vicino casolari così grossi onestamente)
15:15 Praticamente looking glass, chissà chi ha usato per primo questo "meraviglioso" espediente!
...si ma la telecamera nell'occhio del nano da giardino è geniale!