Cardinale e Redbird hanno rappresentato una vera e propria rovina per il Milan. Dopo anni di buio totale, causato dall'ultima gestione Berlusconi, la squadra sembrava finalmente essersi ripresa. Tuttavia, l'avvento di Cardinale e Redbird ha riportato il club nell'oblio. Anche Elliott, in verità, non aveva alcun interesse reale a vincere. Ricordiamo tutti gennaio dell'anno dello scudetto, quando la squadra era priva di difensori a causa dell'infortunio di Kjaer, e loro decisero di acquistare un giovane attaccante serbo che nemmeno giocava titolare in Serie B. Lo scudetto è stato un incidente di percorso per tutti, e il direttivo Redbird ha poi fatto in modo che quell'incidente rimanesse un episodio completamente isolato.
Ho visto l'ennesima nuova formazione e, come già detto altre volte, mi sembra un film già visto e cioè al massimo pareggeremo facendo una pessima partita. Spero di sbagliarmi. Povero Milan e poveri noi tifosi ma soprattutto povera misera curva.
Alle 18:00 esco per andare a San Siro, ma prima mi “carico” con questo video di Enrico. La mia maglietta con scritto “furlani e cardinale OUT” è pronta e le pastiglie per la gola pure. Voglio gridare a squarciagola “ANDATE VIA MALEDETTI SCIACALLI”!! La contestazione è appena iniziata 💪 Forza vecchio cuore rossonero!
Grazie a nome mio che non ci potrò essere e di tutti i milanisti che amano questi colori. Spero che la protesta diventi uno Tsunami e li travolga. Riprendiamoci il nostro Milan ! 💪💪💪
vallo a dire a suma, pellegatti, longoni, ordine... o vallo a dire numerosissimi milanisti che sono due estati che dicono fregnacce tipo "vinceremo lo scudetto a marzo". ma come si può credere alle stronzate di ibra, cardinale, furlani eccetera senza essere ricoverati alla neuro? ne sento addirittura ancora qualcuno parlare di scudetto e di vittoria della champions, ma per piacere! e magari qualcuno che si lamenta è anche abbonato a milan channel (devo dirlo io chi è il direttore di quella rete? ). poi qualcuno si lamenta se si sente cantare "chiacchierone"....
@ ad onor del vero Longoni non è a favore di questa società e tantomeno i suoi ospiti, a cominciare da Martinelli che non ha nessuna paura di mandarle a dire a chi di dovere
@@lucasavelli4566 secondo me Longoni è molto democristiano: nel suo canale (e anche quando parla con la gente) è critico con la società e sembra che abbbia aperto gli occhi. ma a QSVS mai che abbia detto una parola a suma o a ordine (dei quali pare abbia addirittura soggezione) quando sono in trasmissione assieme. anzi...a volte quando è in conduzione, si dimentica di fare certe domande al "dinamico duo dei leccaculo". martinelli, nonostante i suoi deliri e le sua manie di persecuzione, va lodato per il fatto che almeno non ha paura di dire le cose, come hai fatto notare giustamente tu. un saluto e buona serata/partita!
Qualora il Presidente AICM Giuseppe Munafo' oltre guardare il video leggesse pure i commenti, sappia che sono assolutamente allineato alla posizione di questo canale. E'tempo di ripristinare la vera fede milanista e RIPRENDERCI il nostro Milan.
Grande Enrico! Stavo perdendo ogni speranza di qualcuno che potesse fare sentire la nostra voce di “dissidenti” ad un branco di “sordi”! Continuiamo cosi!
Avanti Enrico, stai rappresentando perfettamente la situazione. Da vecchio milanista ti ringrazio per la battaglia che stai conducendo contro questi abusivi. Io sono con te senza se e senza ma e continuo nel mio piccolo a proseguire questa battaglia sui social nei vari siti del Milan.
Grande Enrico daje! Risposta impeccabile a quel signore che rappresenta l'AMC solo per rappresentare piccoli e miserabili interessi di "bottega" che nulla hanno a che fare con la visione comune a cui tu auspichi da molto tempo!✊
Grazie Enrico in questi giorni sto avendo problemi di salute ed i tuoi video .. la tua educazione con la quale sostieni le tue, le nostre posizioni.. mi hanno dato anche forza per affrontare la mia situazione. Grazie Enrico e sempre forza Milan!!!
Immenso Enrico, Buon Natale e Tantissimi auguri. Ti ho appena ascoltato...nei modi e nella sostanza dei termini, nessuno come te ed i "Nighters", in primissima persona, si erge a baluardo e difesa del Nostro Milan. Nessuno ha la potenza di fuoco pari alla tua. Il video, il tuo messaggio è senza paragoni. Nomi e cognomi... FATTI. Nessuno, tranne te, a mio riscontro, ha evidenziato il comportamento ominicchio dell' AMC. Nessuno. Come sempre, due noccioline e le scimmiette non strilllano più. Come sempre, le differenze sostanziali di spessore etico ed umano, alla resa dei conti, emergono. E rimangono soli, perché non esiste moneta o accomodamento per comprarli. La libertà di critica, di parolae di azione, ha un valore imperituro solo per chi ne è DEGNO. Mi spiace scriverlo ma, la maggioranza di questa disgraziata moltitudine è indegna dei Nostri Valori di genitura. Sono deboli, senza valori primarie e ... facilmente addomesticabili. Pronti e proni, all'obbedienza del vile sottoposto. Io, il Milanismo che ho nel cuore, nel sangue, lo riconosco in pieno, ascoltando le tue parole, vedendo il tuo sguardo ed i tuoi gesti. Del resto, poco m'importa. Nulla... Sogno quel giorno meraviglioso, quando potrò ascoltarti gioioso e festante, d'un Milan Rossonero. Sempre con te. SEMPRE. 💪💪💪💪🤎🖤
Daccordissimo . E gravissimo che anche la procura , cioè le istituzioni governative pianifichino la censura e eliminazioni della tifoseria organizzata del calcio . Il vero motivo è lo smantellamento di ogni organizzazione , " collettivi soxiali " che possano protestare , e sostenere le imminenti rivolte economiche e sociali che si profilano entro i prossimi 6 mesi in Italia causa una aumento smisurato dei prezzi che metterà in ginocchio le classi bassi e medie , non solo qui in Italia . Segnatevi i tempi se ne vedranno di belle !!!!
Grandissima lucidità nell' esposizione delle politiche societarie. Troppi continuano a foderarsi gli occhi e a non comprendere quanto dannosa è questa proprietà.
Grande Enrico, Sempre dalla tua parte su questo canale si respira il vero milanismo...non bisogna mollare Contestazione ad oltranza e pieno sostegno alla Curva...a dopo per il post partita che sarà più interessante di questo scempio di squadra che ormai non mi appassiona e non mi rappresenta piu...
@EnricoSilvestrinTV io fra poco uscirò e andrò allo stadio, come faccio dal 1999, ma non per applaudire la squadra. Contesterò. A maggior ragione, non esortiamo i tifosi a non fare l'abbonamento, perché è vero che finanziamo questi infami, però è un grande palco per contestarli.
Ciao Enrico come sempre riesci a vedere oltre. Il problema è che le persone così illuminate come te vengono visti come rompi scatole e si cerca di farli passare per matti. La storia è ricca di situazioni simili. Io mi sento molto simile a te e non cedo di un millimetro. Non arrenderti mai, sono con te
Enrico, sono almeno 3 anni che dico ai miei amici che le società non vogliono i tifosi veri, gente che può contestare l'operato delle stesse. Sono forse uno dei pochi a non volere lo stadio di proprietà, ma non perché sono contrario, ma proprio per i motivi che tu hai detto con la solita schiettezza che ti contraddistingue. Io quest'anno non mi sono abbonato dopo parecchi anni e fino a quando ci sarà questa proprietà, non gli darò nemmeno mezzo centesimo. Grazie Enrico, continua così!
E non solo cio si limita all' area calcistica : è gravissimo che anche la procura , cioè le istituzioni governative pianifichino la censura e eliminazioni della tifoseria organizzata del calcio . Il vero motivo è lo smantellamento di ogni organizzazione , " collettivi soxiali " che possano protestare , e sostenere le imminenti rivolte economiche e sociali che si profilano entro i prossimi 6 mesi in Italia causa una aumento smisurato dei prezzi che metterà in ginocchio le classi bassi e medie , non solo qui in Italia . Segnatevi i tempi se ne vedranno di belle !!!!
Hai fatto centro, ora bisogna smantellare la "lavanderia" dei dollari. ZERO EURO A QUESTA DIRIGENZA DILETTANTE E INCOMPETENTE E PRESUNTUOSA. quando questi se ne vanno noi ripartiremo. Inter e Milan hanno vinto tutto senza lo stadio di proprietà. Addio al calcio di una volta, è terminato.
Enrico sono con te. Vai avanti, se alla fine dovesse vincere la linea di Cardinale almeno noi che abbiamo capito prima non avremo nulla da rimproverarci.
La penso come, ed essendo stato in USA, ho cercato di vedere i loro sport/avvenimenti/ ho provato a vedere una partita di football Americano, è stato impossibile, ci sono stadi sold -out in molte città. Franchigie che hanno abbonamenti generazionali, si tramandano di padre in figlio. Quindi ho virato sul baseball, e li ho visto come finiremo noi (speriamo di no) gente che sta 4 ore sul campo a mangiare robaccia in continuazione. E i biglietti sono comunque cari. Concludendo, sono sicuro che non vogliano più il tifo in generale, a maggior ragione quello organizzato. Ragion per cui si deve andare allo stadio, riempirlo con i nostri tifosi e contestare. Se non andiamo lo riempiranno con gente portata da loro, a costo di farli entrare gratis. Ti saluto e ti ringrazio, per l'impegno e la grinta che ci stai mettendo, sei una delle poche voci attendibili. 😊
purtroppo ci sono molti youtuber che ancora remano contro la protesta, gente che a dir loro con l'aiuto della intelligenza artificiale, cercano di dimostrare tutto il contrario di ciò che tu Enrico stai sostenendo con tutte le tue forze
Enrico, chi fa un'informazione più centrata e completa come te sulle vicende sportive di una squadra dovrebbe avere più risonanza, cosa che ovviamente ti verrà sempre negata. E, consiglio personale, io mi guarderei pure le spalle la sera quando rincaso perché non si sa mai.... Cmq complimenti 👏🏼👏🏼👏🏼!
Il Milan sta curando moltissimo la valorizzazione del Marchio, del Brand e di tutti i prodotti del Mondo Milan per una eccellente e sempre più proficua crescita a livello Commerciale e a livello di fatturato economico.
Adesso possiamo dire, avendo visto gli striscioni dei Milan club esposti, che la posizione del signor Munafò è chiara ed è allineata con Cardinale. Invito tutti gli appartenenti ai Milan club che si trovino d’accordo con Enrico a stracciare la tessera. Forza Milan ❤️🖤
Posso dire una cosa? Alla mia età non mi interessa + niente di questo calcio e di conseguenza del futuro del Milan. Ormai mi sono rassegnato e mi ritengo soddisfatto e fortunato di quello che mi ha dato il Milan. Fortunato come tifoso di aver visto il Milan dalla sconfitta con li Verona del famoso 5 a 3 allo scudetto della stella. Alla serie B. Sono stato abbonato al Milan di Sacchi. Po ho goduto con i Milan di Capello e Ancelotti. Poi le buone mani dove ci ha lasciato Berlusconi. Ora che si godano questo pattume e questo circo inverecondo che non ha + niente del mio vecchio Milan. Sono anni che non vedo una partita. Non meritano il mio tempo.
Non vedi una partita da anni ma segui Enrico che parla di Milan? Mi sa tanto di bugia questa tua affermazione, se ti tieni cosi informato al nostro Milan ci tieni e le partite sono sicuro che le guardi come le guardiamo tutti noi che siamo veri tifosi
@@gianlucatrazziere5388dal derby di semifinale con l'Inter non ho + visto una partita. Non mi fa + nessun effetto una vittoria o una sconfitta. Seguo i canali di Enrico. Ora solo lui. Prima seguivo anche Rinaldo Morelli. Ora non +. Poi si è sempre milanisti quindi un po' si viene trascinati. Non ho + tempo da perdere xò. Buona domenica
Leggere le testimonianze come la tua mi fa venire il magone. Gente che è cresciuta con la storia del Milan che si ritrova a sforzarsi per avere un sentimento per colpa di qualcuno che vuole cambiare il mondo rossonero... Poi penso anche ad i bambini di domani, che Milan tiferanno ma soprattutto: tiferanno il Milan? Perché mi sembra sempre meno scontato... E c'è gente che si sporca la lingua di merda fregandosene di queste storie!
Io vado in curva dal 2015. La mia paura é che per arrivare al loro obiettivo, prossimo anno aumenteranno di tanto i prezzi degli abbonamenti, in modo tale da scoraggiare noi a rinnovare l'abbonamento
Incredibile, che brutto momento storico. Tutti i componenti del Milan, che dovrebbero rappresentarlo, salvaguardarlo ed onorarlo non stanno facendo che i propri interessi andando contro il bene del Milan stesso. Possibile che davvero non si riesca a capire tutto ciò? Enrico, sono preoccupato come e più di te, Redbird ci sta lentamente anestetizzando per poi piazzarcelo li.... Quando poi sarà entrato del tutto capiremo, come è nella natura italiana, purtroppo.
Ciao Enrico sono un abbonato storico e condivido pienamente il tuo punto di vista. La tifoseria organizza scomparirà. È già da tempo che provano a fare animazione per coinvolgere il resto del pubblico. Questo gli consentirebbe di cancellare eventuali contestatori e competitor che chiedono sconti e calciatori. Grande Enrico. L'unica speranza è che scompaia Cardinale con tutto il suo staff. Contestazione ad oltranza, io stasera passerò il tempo a contestare e fischiare. Cosa fanno, mi buttano fuori dallo stadio??
Grazie per rappresentare i tifosi veri che seguono lo sport e non quelli che sono contenti e gioiscono quando le loro proprietà miliardarie diventano ancora più ricche! E lo dico indipendentemente dalla squadra che si tifa, da questo punto di vista il Milan è un esperimento che se funzionerà verrà riproposto e nessuno sa chi potrebbe essere il prossimo!
Purtroppo la mentalità italica del “prima i miei interessi poi tutto il resto” è difficile da sradicare…in ogni caso, siamo tutti allineati con il tuo pensiero Enrico!
Bravo Enrico le tue giuste considerazioni glieli hai sbattute in faccia a questo signore non ci rimane altro che aspettare se l'ha capita o no ,ovvio sempre per il bene del Milan
Salve Enrico... sono deluso quanto Te dall'atteggiamento del direttivo dei Milan Club, che si sono venduti per un piatto di lenticchie ... I Milan Club mi ricordano dolorosamente la 2a armata di Badoglio e di Capello ( il generale , non l'allenatore ) che si sgretolò davanti all'offensiva austrotedesca a Caporetto .... Cadorna tentò di schierarsi sul Tagliamento ( i Milan Club che dovevano rifiutarsi di cedere e proseguire la contestazione )..... gli riuscì di attestarsi sul Piave ( la gente che non andrà a vedere la partita e non comprerà gadget magliette libri e abbonamenti tv a peso d'oro )... Sul Piave non passeranno .... davanti al crollo del fatturato ( basterebbe il 25% ) tutti i loro inutili e vani programmi da corso universitario statunitense si schianterebbero contro l'evidenza di una totale idiozia ... non si possono fare i soldi con una squadra di tradizione se non si vince almeno un po'.... e per meriti propri .... non da fenomeni che ereditano un ottima squadra e da fenomeni la smantellano per seguire le loro superficiali teorie che non reggono nel mondo del pallone ..... Hai fatto bene ad esporre la responsabilità diretta di una scelta così discutibile come interrompere una protesta che in tutta evidenza stava già portando dei frutti .... e comunque spero di poter riflettere con te più a fondo su due argomenti che mi stanno a cuore ... -Stadi nuovi uguale biglietti più cari ? -Questi dirigentoni d'azienda troppo celebrati sono qualcosa di diverso dai manager che nei primi anni del 21 secolo hanno portato al fallimento decine di banche d'affari perchè , quando si occupavano di aziende , impoverivano lo Stato Patrimoniale ( i beni per il futuro ) per favorire il Conto Economico (gli utili di quest'anno , in base ai quali magari mi sono concessi dei bonus come dirigente )? Un saluto
Ciao Enrico come al solito le tue parole sono tutte giuste e inattaccabili, sopratutto hai detto bene non riguarda solo il Milan, se hai tempo informati sulla curva primavera del Toro "esperimento sociale". Un abbraccio e continua così, sei la voce della verità.
Questi sono bravi a fare solo una cosa: dividi e impera. Spaccare la tifoseria è la loro unica arma, e noi non dobbiamo permetterglielo. Per quattro briciole elemosinate oggi, rischiamo di svendere e perdere il Milan. Occhio.
Ciao Enrico..Stai arrivando sempre più in alto a dare fastidio.. Ormai sei imprescindibile,una voce autorevole per chi ama veramente il Milan..continua così..hai il ns sostegno..la vinceremo questa guerra! ❤️🖤
Ciao Enrico! Complimenti per i tuoi video. Una domanda tecnica se puoi rispondermi, potresti gentilmente dirmi quale AI utilizzi per generare le copertine dei tuoi video? Ti ringrazio e complimenti ancora. Forza Milan!
Purtroppo questa situazione conferma il grande problema di pochezza culturale che attraversa la società di oggi. Lo si riscontra in ogni ambito,e il calcio non fa eccezione. Sempre al tuo fianco Enrico!!!❤🖤
Enrico credo che un bel video con questo tizio dove gli esponi in modo chiaro ed esplicito il tuo ed il nostro pensiero sia più che gradito! A mio avviso non bisogna mai tirarsi indietro al confronto anzi questa è una cosa che i Suma e compagnia fanno! Pensiero mio…un saluto
Enrico perché non lanciamo una petizione per cacciare questa proprietà ? Chi va allo stadio può contestare con la voce, chi non può lo può fare con una firma. Vediamo quanti siamo e contiamoci. Boicottiamo questa proprietà in tutti i modi possibili. Gli youtuber possono fare molto in questo senso. Organizziamo una resistenza milanista.
Se questa cosa risultasse vera significa che il morelli pensa alle visual e cioè i soldi invece di fare la vera lotta...spero di no ...io ascolto solo enrico e milan night
Mi rifiuto categoricamente di pensare che non ci possa essere un tifo organizzato civile. Il clima di collaborazione tra Procura e Milan (e Inter) è doveroso, alla luce dei gravissimi fatti venuti alla luce. Quindi, non c'è "bianco e nero", ma una grande occasione di rifondare la curva - cacciata questa dirigenza.
Che lo stadio deve diventare un posto dove ci devono andare chi ha tanti soldi da spendere lo dice anche Suma perché secondo questo lecapiedi è l'unica maniera per competere con le big europee
Grande Henry, dal minuto 8:00 mi hai proprio gasato! Perché in tanti non hanno ancora capito in che mani siamo capitati!!! So anni bui per noi! Grazie per tutto il polverone che stai alzando!! Serve presa di coscienza e unione contro questo male!! Mi hanno tolto la passione ❤️🔥 questi pulciari, questi indegni!!! Sono arrivato al punto di sperare nel fallimento totale con figuracce, pur togliere di torno questi!! Questo Milan non è degno del nome che porta!! Non mi diverte, mi fa schifo! Non ha un senso, tiferei per una squadra che lotta con dignità con senso di appartenenza con Milanismo! Voglio una società seria con dei dirigenti seri che sanno quello che fanno! Voglio il mio Milan indietro. Basta con queste società di pagliacci 🤡
La legge "Salva Milano" credo serva proprio anche ai proprietari del Milan per costruire grattacieli ovunque, demolire l'attuale stadio San Siro e costruendone uno più piccolo e polifunzionale, che diventi semplicemente un servizio di intrattenimento della città, senza le rotture del tifo organizzato. La "Salva Milano" poi è indirizzata a tutte le grandi aree urbanizzate, quindi a tutte le grandi città. Per questo anche le altre grandi città, quindi ache le relative squadre di calcio, stanno a guardare interessate.
silvestrin sempre sul pezzo! da parte mia questo anno non sono ancora andato allo stadio malgrando i miei figli pressino per andarci...... gli sto insegnando che non dobbiamo essere complici della morte del nostro Milan
In termini generali , tutte le associazioni , sono per definizione chiamate : Portatori di interesse " . Molte ass. di categoria ( non tutte per fortuna ) sono diventate autoreferenziali ...... Il calcio , in tutte le sue sfaccettature segue purtroppo la realtá del paese . Il business prevale sulla passione .
Mi auguro che questa sera non depongano le armi ma facciano quello che hanno detto perché uno stadio senza tifo non può esistere noi non siamo americani grande Enrico avanti tutto come sempre
Buonasera Enrico davvero complimenti per il video e per il messaggio chiaro e tondo espresso, è una situazione da dentro o fuori perché se la proprietà riesce ad avere il coltello dalla parte del manico, verremo cancellati per sempre sia come tifosi che come società sportiva gloriosa. Nel tuo "piccolo", anche se sinyratta sdi video, sei riuscito ad arrivare con i tuoi appelli a far muovere i diretti interessati, peccato che ci sei solo tu come uno dei tanti rappresentanti di fede rossonera. Non capisco vome certa gente si preoccupa solo di chi dovremmo prendere nel calciomercato e di chi dovrebbe allenare il Milan. Nessuno ha ancora capito che ul milan rischia di diventare un vegetale, robe da matti, ma come fate a stare tranquilli?
Incredibile non pensavo di dover rimpiangere i primi anni 80 col Milan che saliva e scendeva in B ma almeno era il mio Milan... che roba è quella di adesso??
GRAZIE Enrico, la gente non ha ancora capito la “drammaticità” del momento.
Hai fatto benissimo a fare questo appello.
Cardinale e Redbird hanno rappresentato una vera e propria rovina per il Milan. Dopo anni di buio totale, causato dall'ultima gestione Berlusconi, la squadra sembrava finalmente essersi ripresa. Tuttavia, l'avvento di Cardinale e Redbird ha riportato il club nell'oblio. Anche Elliott, in verità, non aveva alcun interesse reale a vincere. Ricordiamo tutti gennaio dell'anno dello scudetto, quando la squadra era priva di difensori a causa dell'infortunio di Kjaer, e loro decisero di acquistare un giovane attaccante serbo che nemmeno giocava titolare in Serie B. Lo scudetto è stato un incidente di percorso per tutti, e il direttivo Redbird ha poi fatto in modo che quell'incidente rimanesse un episodio completamente isolato.
Bravo esattamente! Peccato perché stavamo tornando ma Red bird ci ha definitivamente affossato
Esatto!!
👏👏👏👏👏👏👏👏
Ho visto l'ennesima nuova formazione e, come già detto altre volte, mi sembra un film già visto e cioè al massimo pareggeremo facendo una pessima partita. Spero di sbagliarmi. Povero Milan e poveri noi tifosi ma soprattutto povera misera curva.
Hai fatto una fotografia perfetta della situazione. Esattamente così. Chissà se chi non lo vuole capire, lo capirà prima o poi ...
Da abbonato storico ti dico che hai azzeccato in pieno il loro piano...
''Mani pulite '' calcistico
FORZA CURVA SUD CONTESTAZIONE FEROCE!!! OGGI PIÙ CHE MAI UNITI NELLA LOTTA CONTRO IL MALE ❤️🖤
Alle 18:00 esco per andare a San Siro, ma prima mi “carico” con questo video di Enrico.
La mia maglietta con scritto “furlani e cardinale OUT” è pronta e le pastiglie per la gola pure.
Voglio gridare a squarciagola “ANDATE VIA MALEDETTI SCIACALLI”!!
La contestazione è appena iniziata 💪
Forza vecchio cuore rossonero!
Tu usi le pastiglie x la gola, altri le pastiglie e basta
Grazie a nome mio che non ci potrò essere e di tutti i milanisti che amano questi colori. Spero che la protesta diventi uno Tsunami e li travolga. Riprendiamoci il nostro Milan ! 💪💪💪
vallo a dire a suma, pellegatti, longoni, ordine... o vallo a dire numerosissimi milanisti che sono due estati che dicono fregnacce tipo "vinceremo lo scudetto a marzo". ma come si può credere alle stronzate di ibra, cardinale, furlani eccetera senza essere ricoverati alla neuro? ne sento addirittura ancora qualcuno parlare di scudetto e di vittoria della champions, ma per piacere! e magari qualcuno che si lamenta è anche abbonato a milan channel (devo dirlo io chi è il direttore di quella rete? ).
poi qualcuno si lamenta se si sente cantare "chiacchierone"....
@ ad onor del vero Longoni non è a favore di questa società e tantomeno i suoi ospiti, a cominciare da Martinelli che non ha nessuna paura di mandarle a dire a chi di dovere
@@lucasavelli4566 secondo me Longoni è molto democristiano: nel suo canale (e anche quando parla con la gente) è critico con la società e sembra che abbbia aperto gli occhi. ma a QSVS mai che abbia detto una parola a suma o a ordine (dei quali pare abbia addirittura soggezione) quando sono in trasmissione assieme. anzi...a volte quando è in conduzione, si dimentica di fare certe domande al "dinamico duo dei leccaculo".
martinelli, nonostante i suoi deliri e le sua manie di persecuzione, va lodato per il fatto che almeno non ha paura di dire le cose, come hai fatto notare giustamente tu.
un saluto e buona serata/partita!
Qualora il Presidente AICM Giuseppe Munafo' oltre guardare il video leggesse pure i commenti, sappia che sono assolutamente allineato alla posizione di questo canale. E'tempo di ripristinare la vera fede milanista e RIPRENDERCI il nostro Milan.
@@armandowjan8156 forse Munafò trarrà qualche profitto dalla linea di non belligeranza a questa dirigenza inetta. Il suo milanismo è pari a zero
Grande Enrico! Stavo perdendo ogni speranza di qualcuno che potesse fare sentire la nostra voce di “dissidenti” ad un branco di “sordi”! Continuiamo cosi!
Avanti Enrico, stai rappresentando perfettamente la situazione. Da vecchio milanista ti ringrazio per la battaglia che stai conducendo contro questi abusivi. Io sono con te senza se e senza ma e continuo nel mio piccolo a proseguire questa battaglia sui social nei vari siti del Milan.
Grande Enrico daje! Risposta impeccabile a quel signore che rappresenta l'AMC solo per rappresentare piccoli e miserabili interessi di "bottega" che nulla hanno a che fare con la visione comune a cui tu auspichi da molto tempo!✊
Purtroppo sono pochi quelli che hanno realmente compreso il problema fino in fondo. Continua così Enrico
contestazione a oltranza! 🎉
Fuoriclasse di comunicazione ed intelletto
Grazie Enrico in questi giorni sto avendo problemi di salute ed i tuoi video .. la tua educazione con la quale sostieni le tue, le nostre posizioni.. mi hanno dato anche forza per affrontare la mia situazione. Grazie Enrico e sempre forza Milan!!!
Immenso Enrico, Buon Natale e Tantissimi auguri. Ti ho appena ascoltato...nei modi e nella sostanza dei termini, nessuno come te ed i "Nighters", in primissima persona, si erge a baluardo e difesa del Nostro Milan. Nessuno ha la potenza di fuoco pari alla tua. Il video, il tuo messaggio è senza paragoni. Nomi e cognomi... FATTI. Nessuno, tranne te, a mio riscontro, ha evidenziato il comportamento ominicchio dell' AMC. Nessuno. Come sempre, due noccioline e le scimmiette non strilllano più. Come sempre, le differenze sostanziali di spessore etico ed umano, alla resa dei conti, emergono. E rimangono soli, perché non esiste moneta o accomodamento per comprarli. La libertà di critica, di parolae di azione, ha un valore imperituro solo per chi ne è DEGNO. Mi spiace scriverlo ma, la maggioranza di questa disgraziata moltitudine è indegna dei Nostri Valori di genitura. Sono deboli, senza valori primarie e ... facilmente addomesticabili. Pronti e proni, all'obbedienza del vile sottoposto. Io, il Milanismo che ho nel cuore, nel sangue, lo riconosco in pieno, ascoltando le tue parole, vedendo il tuo sguardo ed i tuoi gesti. Del resto, poco m'importa. Nulla... Sogno quel giorno meraviglioso, quando potrò ascoltarti gioioso e festante, d'un Milan Rossonero. Sempre con te. SEMPRE. 💪💪💪💪🤎🖤
Daccordissimo . E gravissimo che anche la procura , cioè le istituzioni governative pianifichino la censura e eliminazioni della tifoseria organizzata del calcio . Il vero motivo è lo smantellamento di ogni organizzazione , " collettivi soxiali " che possano protestare , e sostenere le imminenti rivolte economiche e sociali che si profilano entro i prossimi 6 mesi in Italia causa una aumento smisurato dei prezzi che metterà in ginocchio le classi bassi e medie , non solo qui in Italia .
Segnatevi i tempi se ne vedranno di belle !!!!
Grandissima lucidità nell' esposizione delle politiche societarie. Troppi continuano a foderarsi gli occhi e a non comprendere quanto dannosa è questa proprietà.
Grande Enrico, Sempre dalla tua parte su questo canale si respira il vero milanismo...non bisogna mollare Contestazione ad oltranza e pieno sostegno alla Curva...a dopo per il post partita che sarà più interessante di questo scempio di squadra che ormai non mi appassiona e non mi rappresenta piu...
Video che dovrebbe far riflettere i servi aziendalisti che girano ancora intorno all AC Milan... Avanti sempre!
Grazie Enrico tu sei la voce di chi veramente al Milan ci tiene non questi tifosi aziendalisti che si fanno comprare per chissà quali favori
Semplicemente Grazie Enrico.. ti si vuole bene.
Una voce autorevole, precisa, documentata e coerente fuori dal coro di pennivendoli e plaudenti prezzolati! Complimenti sinceri
@EnricoSilvestrinTV io fra poco uscirò e andrò allo stadio, come faccio dal 1999, ma non per applaudire la squadra. Contesterò. A maggior ragione, non esortiamo i tifosi a non fare l'abbonamento, perché è vero che finanziamo questi infami, però è un grande palco per contestarli.
Non spendiamo la fiammella della speranza. .via gli ameriCANI dal Milan!
Via gli AmeriCANI dall’Italia
Ciao Enrico come sempre riesci a vedere oltre. Il problema è che le persone così illuminate come te vengono visti come rompi scatole e si cerca di farli passare per matti. La storia è ricca di situazioni simili. Io mi sento molto simile a te e non cedo di un millimetro. Non arrenderti mai, sono con te
Grandissimo Silvestrin NON MOLLARE!!!! SIAMO CON TE!!!!
Enrico, sono almeno 3 anni che dico ai miei amici che le società non vogliono i tifosi veri, gente che può contestare l'operato delle stesse. Sono forse uno dei pochi a non volere lo stadio di proprietà, ma non perché sono contrario, ma proprio per i motivi che tu hai detto con la solita schiettezza che ti contraddistingue. Io quest'anno non mi sono abbonato dopo parecchi anni e fino a quando ci sarà questa proprietà, non gli darò nemmeno mezzo centesimo. Grazie Enrico, continua così!
E non solo cio si limita all' area calcistica : è gravissimo che anche la procura , cioè le istituzioni governative pianifichino la censura e eliminazioni della tifoseria organizzata del calcio . Il vero motivo è lo smantellamento di ogni organizzazione , " collettivi soxiali " che possano protestare , e sostenere le imminenti rivolte economiche e sociali che si profilano entro i prossimi 6 mesi in Italia causa una aumento smisurato dei prezzi che metterà in ginocchio le classi bassi e medie , non solo qui in Italia .
Segnatevi i tempi se ne vedranno di belle !!!!
Hai fatto centro, ora bisogna smantellare la "lavanderia" dei dollari. ZERO EURO A QUESTA DIRIGENZA DILETTANTE E INCOMPETENTE E PRESUNTUOSA. quando questi se ne vanno noi ripartiremo. Inter e Milan hanno vinto tutto senza lo stadio di proprietà. Addio al calcio di una volta, è terminato.
Enrico sono con te.
Vai avanti, se alla fine dovesse vincere la linea di Cardinale almeno noi che abbiamo capito prima non avremo nulla da rimproverarci.
La penso come, ed essendo stato in USA, ho cercato di vedere i loro sport/avvenimenti/ ho provato a vedere una partita di football Americano, è stato impossibile, ci sono stadi sold -out in molte città. Franchigie che hanno abbonamenti generazionali, si tramandano di padre in figlio. Quindi ho virato sul baseball, e li ho visto come finiremo noi (speriamo di no) gente che sta 4 ore sul campo a mangiare robaccia in continuazione. E i biglietti sono comunque cari. Concludendo, sono sicuro che non vogliano più il tifo in generale, a maggior ragione quello organizzato. Ragion per cui si deve andare allo stadio, riempirlo con i nostri tifosi e contestare. Se non andiamo lo riempiranno con gente portata da loro, a costo di farli entrare gratis. Ti saluto e ti ringrazio, per l'impegno e la grinta che ci stai mettendo, sei una delle poche voci attendibili. 😊
purtroppo ci sono molti youtuber che ancora remano contro la protesta, gente che a dir loro con l'aiuto della intelligenza artificiale, cercano di dimostrare tutto il contrario di ciò che tu Enrico stai sostenendo con tutte le tue forze
Enrico, chi fa un'informazione più centrata e completa come te sulle vicende sportive di una squadra dovrebbe avere più risonanza, cosa che ovviamente ti verrà sempre negata. E, consiglio personale, io mi guarderei pure le spalle la sera quando rincaso perché non si sa mai.... Cmq complimenti 👏🏼👏🏼👏🏼!
Sono a San Siro e questi dei Milan club hanno esposto normalmente gli striscioni….
HANNO PERSO UNA GRANDE OCCASIONE….
Il Milan sta curando moltissimo la valorizzazione del Marchio, del Brand e di tutti i prodotti del Mondo Milan per una eccellente e sempre più proficua crescita a livello Commerciale e a livello di fatturato economico.
Adesso possiamo dire, avendo visto gli striscioni dei Milan club esposti, che la posizione del signor Munafò è chiara ed è allineata con Cardinale. Invito tutti gli appartenenti ai Milan club che si trovino d’accordo con Enrico a stracciare la tessera. Forza Milan ❤️🖤
Ci vorrebbero molti piu Enrico 👏🏻 e meno tifosi che pensano soltanto ai loro interessi, vergogna ai vari Milan club, siete patetici!!!
Gli "occasionali " vanno tramutati in "spesso e volentieri allo stadio".questo si fa con prezzi in linea con la qualità del gioco e dei risultati
Grazie Enrico, non potevi essere più chiaro, 👏🏻👏🏻👏🏻 stasera si continua con la contestazione
Posso dire una cosa? Alla mia età non mi interessa + niente di questo calcio e di conseguenza del futuro del Milan. Ormai mi sono rassegnato e mi ritengo soddisfatto e fortunato di quello che mi ha dato il Milan. Fortunato come tifoso di aver visto il Milan dalla sconfitta con li Verona del famoso 5 a 3 allo scudetto della stella. Alla serie B. Sono stato abbonato al Milan di Sacchi. Po ho goduto con i Milan di Capello e Ancelotti. Poi le buone mani dove ci ha lasciato Berlusconi. Ora che si godano questo pattume e questo circo inverecondo che non ha + niente del mio vecchio Milan. Sono anni che non vedo una partita. Non meritano il mio tempo.
Non vedi una partita da anni ma segui Enrico che parla di Milan? Mi sa tanto di bugia questa tua affermazione, se ti tieni cosi informato al nostro Milan ci tieni e le partite sono sicuro che le guardi come le guardiamo tutti noi che siamo veri tifosi
@@gianlucatrazziere5388dal derby di semifinale con l'Inter non ho + visto una partita. Non mi fa + nessun effetto una vittoria o una sconfitta. Seguo i canali di Enrico. Ora solo lui. Prima seguivo anche Rinaldo Morelli. Ora non +. Poi si è sempre milanisti quindi un po' si viene trascinati. Non ho + tempo da perdere xò. Buona domenica
Va là che soffri anche tu, non guarderesti questo canale viceversa
@@Joe-tf7mcio sono incazzato non soffro e il canale di Enrico è incazzato come me.
Leggere le testimonianze come la tua mi fa venire il magone. Gente che è cresciuta con la storia del Milan che si ritrova a sforzarsi per avere un sentimento per colpa di qualcuno che vuole cambiare il mondo rossonero... Poi penso anche ad i bambini di domani, che Milan tiferanno ma soprattutto: tiferanno il Milan? Perché mi sembra sempre meno scontato...
E c'è gente che si sporca la lingua di merda fregandosene di queste storie!
Io vado in curva dal 2015. La mia paura é che per arrivare al loro obiettivo, prossimo anno aumenteranno di tanto i prezzi degli abbonamenti, in modo tale da scoraggiare noi a rinnovare l'abbonamento
Incredibile, che brutto momento storico. Tutti i componenti del Milan, che dovrebbero rappresentarlo, salvaguardarlo ed onorarlo non stanno facendo che i propri interessi andando contro il bene del Milan stesso. Possibile che davvero non si riesca a capire tutto ciò? Enrico, sono preoccupato come e più di te, Redbird ci sta lentamente anestetizzando per poi piazzarcelo li.... Quando poi sarà entrato del tutto capiremo, come è nella natura italiana, purtroppo.
Ciao Enrico sono un abbonato storico e condivido pienamente il tuo punto di vista. La tifoseria organizza scomparirà. È già da tempo che provano a fare animazione per coinvolgere il resto del pubblico. Questo gli consentirebbe di cancellare eventuali contestatori e competitor che chiedono sconti e calciatori. Grande Enrico. L'unica speranza è che scompaia Cardinale con tutto il suo staff. Contestazione ad oltranza, io stasera passerò il tempo a contestare e fischiare. Cosa fanno, mi buttano fuori dallo stadio??
Grazie per rappresentare i tifosi veri che seguono lo sport e non quelli che sono contenti e gioiscono quando le loro proprietà miliardarie diventano ancora più ricche! E lo dico indipendentemente dalla squadra che si tifa, da questo punto di vista il Milan è un esperimento che se funzionerà verrà riproposto e nessuno sa chi potrebbe essere il prossimo!
non solo la tifoseria organizzata, eliminano il tifoso.
Purtroppo la mentalità italica del “prima i miei interessi poi tutto il resto” è difficile da sradicare…in ogni caso, siamo tutti allineati con il tuo pensiero Enrico!
Grazie Enrico! Grazie davvero!
Sempre forza Milan e sempre Red Bird Out!
Grazie Enrico,grazie per la tua visione sempre lungimirante.Mi dispiace solo che tu sia l’unico che riesca a capire come vanno e come andranno le cose
Bravo! Vogliono trasformare lo stadio in un lunapark ...
Bravo Enrico le tue giuste considerazioni glieli hai sbattute in faccia a questo signore non ci rimane altro che aspettare se l'ha capita o no ,ovvio sempre per il bene del Milan
Sei l'unico che parla fuori dai denti bravo
Se perdiamo questa occasione non potremo tornare indietro!
Salve Enrico... sono deluso quanto Te dall'atteggiamento del direttivo dei Milan Club, che si sono venduti per un piatto di lenticchie ... I Milan Club mi ricordano dolorosamente la 2a armata di Badoglio e di Capello ( il generale , non l'allenatore ) che si sgretolò davanti all'offensiva austrotedesca a Caporetto ....
Cadorna tentò di schierarsi sul Tagliamento ( i Milan Club che dovevano rifiutarsi di cedere e proseguire la contestazione )..... gli riuscì di attestarsi sul Piave ( la gente che non andrà a vedere la partita e non comprerà gadget magliette libri e abbonamenti tv a peso d'oro )...
Sul Piave non passeranno .... davanti al crollo del fatturato ( basterebbe il 25% ) tutti i loro inutili e vani programmi da corso universitario statunitense si schianterebbero contro l'evidenza di una totale idiozia ... non si possono fare i soldi con una squadra di tradizione se non si vince almeno un po'.... e per meriti propri .... non da fenomeni che ereditano un ottima squadra e da fenomeni la smantellano per seguire le loro superficiali teorie che non reggono nel mondo del pallone .....
Hai fatto bene ad esporre la responsabilità diretta di una scelta così discutibile come interrompere una protesta che in tutta evidenza stava già portando dei frutti .... e comunque spero di poter riflettere con te più a fondo su due argomenti che mi stanno a cuore ...
-Stadi nuovi uguale biglietti più cari ?
-Questi dirigentoni d'azienda troppo celebrati sono qualcosa di diverso dai manager che nei primi anni del 21 secolo hanno portato al fallimento decine di banche d'affari perchè , quando si occupavano di aziende , impoverivano lo Stato Patrimoniale ( i beni per il futuro ) per favorire il Conto Economico (gli utili di quest'anno , in base ai quali magari mi sono concessi dei bonus come dirigente )?
Un saluto
il fallimento sportivo è l'unica salvezza per i tifosi e per l' A.C. Milan
È raccapricciante ma è la verità… non posso crederci (giuro) ma sono d’accordo… è un male necessario
Contestazione totale!!! Vogliono rubarci anche l'anima.. 👊💪🦁❤️🖤
Fine mente capace di cogliere sfaccettatura alla massa sfuggenti
Grande Enrico, COERENZA, la tua bandiera inanissabile
Grazie Enrico..parole sante! Sei la nostra voce
Ciao Enrico come al solito le tue parole sono tutte giuste e inattaccabili, sopratutto hai detto bene non riguarda solo il Milan, se hai tempo informati sulla curva primavera del Toro "esperimento sociale". Un abbraccio e continua così, sei la voce della verità.
Speriamo solo che questa sera visto che lo stadio sicuramente sarà pieno almeno che tutti i tifosi dello stadio fischiassero per tutti i 90 minuti .
Grazie Enrico.. ti si vuole bene, sei una voce bianca in un coro di voci con la macchia
Grandissimo Enrico, grazie per quello che fai
ENRICO INSISTI DAI UNA SVEGLIATA A QUESTI YIFOSI FI MILANO BRAVO
Questi sono bravi a fare solo una cosa: dividi e impera. Spaccare la tifoseria è la loro unica arma, e noi non dobbiamo permetterglielo. Per quattro briciole elemosinate oggi, rischiamo di svendere e perdere il Milan. Occhio.
Ogni tuo video è un orgasmo. Grazie per dare voce a chi una voce non ce l’ha
Ciao Enrico..Stai arrivando sempre più in alto a dare fastidio.. Ormai sei imprescindibile,una voce autorevole per chi ama veramente il Milan..continua così..hai il ns sostegno..la vinceremo questa guerra!
❤️🖤
Questi non hanno capito che tira e tira la corda riescono a far incaxxare prima o poi pure i distinti abbonati, e allora sono caxxi davvero
RedBird è una sciagura : Fonseca era da cambiare già a settembre, ma è colui che ha meno colpe tra proprietà e dirigenza😢😢😢😢😢
Siamo oltre Fonseca ... Dall inizio
Questo è un progetto , scusate uso una parola estrema , nazista , o sei così n loro o non sei .
Sempre chiaro nei concetti come un bisturi ben guidato ❤️🖤
Ciao Enrico! Complimenti per i tuoi video. Una domanda tecnica se puoi rispondermi, potresti gentilmente dirmi quale AI utilizzi per generare le copertine dei tuoi video? Ti ringrazio e complimenti ancora. Forza Milan!
O si contesta al 100%.tutti i milanisti.tifo organizzato o papà con figlioletto...o vinceranno loro..e diventeremo un circo..tutto qui..
👏👏👏DACCORDISSIMO CON TE,CONTESTAZIONE DURA E DECISA SENZA FERMARSI FINO A QUANDO RIAVREMO IL NOSTRO MILAN 👏👏👏CON IL MILAN NEL CUORE ❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Avanti così 💪…forza il “nostro” Milan sempre ♥️🖤
Grazie Enrico… io ormai sono rassegnato all’ignoranza della maggior parte di noi tifosi milanisti che non guardano oltre 😢
Purtroppo questa situazione conferma il grande problema di pochezza culturale che attraversa la società di oggi. Lo si riscontra in ogni ambito,e il calcio non fa eccezione. Sempre al tuo fianco Enrico!!!❤🖤
La proprietà è sicuramente qualcosa di incomprensibile…ma questo mister non scherza
Solo 2 parole: grazie Enrico. ❤
Enrico credo che un bel video con questo tizio dove gli esponi in modo chiaro ed esplicito il tuo ed il nostro pensiero sia più che gradito! A mio avviso non bisogna mai tirarsi indietro al confronto anzi questa è una cosa che i Suma e compagnia fanno! Pensiero mio…un saluto
Enrico perché non lanciamo una petizione per cacciare questa proprietà ? Chi va allo stadio può contestare con la voce, chi non può lo può fare con una firma. Vediamo quanti siamo e contiamoci. Boicottiamo questa proprietà in tutti i modi possibili. Gli youtuber possono fare molto in questo senso. Organizziamo una resistenza milanista.
Secondo con una petizione lì puoi cacciare?
@@ludo85100 certo che no, però serve a vedere quanta gente li detesta e può essere un primo passo per nuove iniziative
Enrico vai avanti mi sembra che anche morelli ha abbandonato la barca nostra
Se questa cosa risultasse vera significa che il morelli pensa alle visual e cioè i soldi invece di fare la vera lotta...spero di no ...io ascolto solo enrico e milan night
È vero ,non vedi le battutine che fa con quel modo xhe da fastidio , ecco sono tutte rivolte a Enrico.
ha giá trattato con l'AGENTE SMITH il suo rientro nella MATRIX da protagonista a Sky … 😄
Disiscritto al canale dopo anni. Massima delusione morelli. E da oggi diventa anche mio nemico, chi non contesta è complice.
Mi rifiuto categoricamente di pensare che non ci possa essere un tifo organizzato civile. Il clima di collaborazione tra Procura e Milan (e Inter) è doveroso, alla luce dei gravissimi fatti venuti alla luce. Quindi, non c'è "bianco e nero", ma una grande occasione di rifondare la curva - cacciata questa dirigenza.
Ti seguo da tempo con grande interesse. Questo video è la conferma che sei e sarai il numero 1 🔝🔝🔝
Che lo stadio deve diventare un posto dove ci devono andare chi ha tanti soldi da spendere lo dice anche Suma perché secondo questo lecapiedi è l'unica maniera per competere con le big europee
Grande Henry, dal minuto 8:00 mi hai proprio gasato! Perché in tanti non hanno ancora capito in che mani siamo capitati!!! So anni bui per noi! Grazie per tutto il polverone che stai alzando!! Serve presa di coscienza e unione contro questo male!! Mi hanno tolto la passione ❤️🔥 questi pulciari, questi indegni!!! Sono arrivato al punto di sperare nel fallimento totale con figuracce, pur togliere di torno questi!! Questo Milan non è degno del nome che porta!! Non mi diverte, mi fa schifo! Non ha un senso, tiferei per una squadra che lotta con dignità con senso di appartenenza con Milanismo! Voglio una società seria con dei dirigenti seri che sanno quello che fanno! Voglio il mio Milan indietro. Basta con queste società di pagliacci 🤡
RESISTENZA RESISTENZA RESISTENZA ... w i casciavit!!!!❤🖤❤️🖤
La legge "Salva Milano" credo serva proprio anche ai proprietari del Milan per costruire grattacieli ovunque, demolire l'attuale stadio San Siro e costruendone uno più piccolo e polifunzionale, che diventi semplicemente un servizio di intrattenimento della città, senza le rotture del tifo organizzato. La "Salva Milano" poi è indirizzata a tutte le grandi aree urbanizzate, quindi a tutte le grandi città. Per questo anche le altre grandi città, quindi ache le relative squadre di calcio, stanno a guardare interessate.
Speriamo che buttano giù lo stadio di merda di Milano chiamato Piccionaia
Grazie Enrico.. sono fiero di essere rappresentato da te come tifoso e milanista...
silvestrin sempre sul pezzo! da parte mia questo anno non sono ancora andato allo stadio malgrando i miei figli pressino per andarci...... gli sto insegnando che non dobbiamo essere complici della morte del nostro Milan
90 minuti di applausi Enrico 😊😊😊
Grande Enrico, sei unico. Soprattutto grazie, grazie grazie per quello che stai facendo
Come si salva sto video? In eterno lo voglio con me!!!!!
E come si contatta Enrico????
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Sei sempre il Numero 🥇👏👏👏👏👏👏👏👏♥️🖤
Sempre preciso e diretto.....via questi farabutti dal nostro ac milan
Siamo arrivati al paradosso che volere bene al Milan significa sperare che perda.
Grandeee Enrico ti stimo...forza Milan
Vai Enrico con la contestazione sei tutti noi
Semplicemente perfetto.
Continua così Enry,sei il mio portavoce.
In termini generali , tutte le associazioni , sono per definizione chiamate : Portatori di interesse " .
Molte ass. di categoria ( non tutte per fortuna ) sono diventate autoreferenziali ......
Il calcio , in tutte le sue sfaccettature segue purtroppo la realtá del paese .
Il business prevale sulla passione .
Semplicemente mitico .
Le meraviglie del CAPITALISMO
Mi auguro che questa sera non depongano le armi ma facciano quello che hanno detto perché uno stadio senza tifo non può esistere noi non siamo americani grande Enrico avanti tutto come sempre
Non mollare di 1 cm Enrico!!.. continua cosí..
Grande Enrico 👏👏👏
Buonasera Enrico davvero complimenti per il video e per il messaggio chiaro e tondo espresso, è una situazione da dentro o fuori perché se la proprietà riesce ad avere il coltello dalla parte del manico, verremo cancellati per sempre sia come tifosi che come società sportiva gloriosa. Nel tuo "piccolo", anche se sinyratta sdi video, sei riuscito ad arrivare con i tuoi appelli a far muovere i diretti interessati, peccato che ci sei solo tu come uno dei tanti rappresentanti di fede rossonera. Non capisco vome certa gente si preoccupa solo di chi dovremmo prendere nel calciomercato e di chi dovrebbe allenare il Milan. Nessuno ha ancora capito che ul milan rischia di diventare un vegetale, robe da matti, ma come fate a stare tranquilli?
Incredibile non pensavo di dover rimpiangere i primi anni 80 col Milan che saliva e scendeva in B ma almeno era il mio Milan... che roba è quella di adesso??