Virtus Lanciano, ferite ancora aperte

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 5

  • @esauro88
    @esauro88 2 роки тому +2

    Incredibile che fine ha fatto il Lanciano calcio... non ho mai tifato per loro anche se vivevo a soli 12km però avere una squadra di calcio a quei livelli era un beneficio per il territorio! Auguro un immediato ritorno nelle categorie superiori, anche perché così non posso fare nemmeno uno sfottò!

  • @vitodibattista3547
    @vitodibattista3547 2 роки тому

    Credo dalla mia lunga esperienza da dirigente che per fare il Presidente di una squadra di calcio ci vuole il cuore la passione di Pasquale altrimenti restano solo meteore che passano lasciando il niente.

  • @lanonimodelsublime5767
    @lanonimodelsublime5767 2 роки тому +2

    Purtroppo finita l'era Maio, finita la Virtus Lanciano. Da neutrale un peccato per una società che in B non ha mai sfigurato.

    • @lorenzoliberato7593
      @lorenzoliberato7593 2 роки тому

      In quegli anni frequentavo il liceo ma in cuor mio, pur non essendo un amante del calcio avevo intuito da subito che sarebbe finita così. È un classico: L’ imprenditore di turno prende la squadra, ci gioca per un pò di tempo, la utilizza e poi quando ha terminato la lascia morire. Solamente un ingenuo può credere che sarebbe potuta andare diversamente. La famiglia Maio, originaria di Castel Frentano, provenendo da estrazione piccolo borghese bene ha compreso questi meccanismi e giustamente li ha utilizzati. Mi dispiace per chi ci ha creduto ma i funerali del lanciano calcio a mio dire, erano già stati fissati dal primo giorno in serie B. Resta il fatto che storicamente il marchio Maio rimarrà negli annali di questa società calcistica e verrà associato ad un periodo favorevole del calcio lancianese. Adesso non resta che rimuginare nel passato adorando la cenere . Come già accennato prima.

  • @lorenzoliberato7593
    @lorenzoliberato7593 2 роки тому +1

    Adoratori di cenere. Non so se ridere o provare una leggera forma di ribrezzo.