Ottimo approfondimento su un'animatrice non di primissima fascia, ma comunque di buon livello. Non granchè in Super anime nonostante abbia salvato decentemente alcuni frame terrificanti (ma da quel bordello vieni fuori in maniera preponderante solo se sei un fenomeno assoluto come Shida o Takahashi) mentre invece davvero tanta roba i suoi lavori successivi, miglioramenti davvero marcati. Tra l'altro hai parlato brevemente anche dello studio che lavorò a Naruto e Shippuden, credi che porterai mai approfondimenti anche su di loro? Chiedo perché sono un fan anche di quell'opera. Alla prossima 💪🏻
@@ANIMATORPEDIA ah ok, peccato. Più che altro perché purtroppo online tolta qualche wiki generica riesco a trovare poco o nulla sul lato animazione di Naruto. Ci vorrebbe un bel progettone dettagliato in stile Kanzenshuu anche per lui ahah
Non è l'unica, a onor del vero. I nasi a fregata apparivano anche 30 anni fa, ma ovviamente in quantità più limitata rispetto all'epoca moderna. Belli anche i nasi a triangolo scaleno di Uchiyama.
@@Vinvi69 Fosse per me lo chiamerei Anna, Vegeku sarebbe più accettabile di Vegeth o Vegito, ma poi dovrei alterarne la pronuncia. Se pare già strano Gokù e non Gòku - come succede nella versione originale e anche in quelle latino-americane - figuriamoci Vegekù per coerenza.
Interessantissimo come sempre
Ottimo approfondimento su un'animatrice non di primissima fascia, ma comunque di buon livello.
Non granchè in Super anime nonostante abbia salvato decentemente alcuni frame terrificanti (ma da quel bordello vieni fuori in maniera preponderante solo se sei un fenomeno assoluto come Shida o Takahashi) mentre invece davvero tanta roba i suoi lavori successivi, miglioramenti davvero marcati.
Tra l'altro hai parlato brevemente anche dello studio che lavorò a Naruto e Shippuden, credi che porterai mai approfondimenti anche su di loro?
Chiedo perché sono un fan anche di quell'opera.
Alla prossima 💪🏻
Non ho seguito troppo Naruto, ne dubito.
@@ANIMATORPEDIA ah ok, peccato.
Più che altro perché purtroppo online tolta qualche wiki generica riesco a trovare poco o nulla sul lato animazione di Naruto.
Ci vorrebbe un bel progettone dettagliato in stile Kanzenshuu anche per lui ahah
@@casghai Appunto per questo, non ci sono troppe informazioni, escludendo Anime News Network.
Il suo stile proprio non lo digerisco, quei nasi a piramide danno gli incubi 🤣
Non è l'unica, a onor del vero.
I nasi a fregata apparivano anche 30 anni fa, ma ovviamente in quantità più limitata rispetto all'epoca moderna.
Belli anche i nasi a triangolo scaleno di Uchiyama.
Ma come mai Vegeth lo chiami Vegerot?
Perché sarebbe la combinazione più corretta: Vegeta + Kakarot.
Vegeth suona identico a Vegeta, con l'h finale che è assente in Kakarot e Kakarotto.
@@Vinvi69 Fosse per me lo chiamerei Anna, Vegeku sarebbe più accettabile di Vegeth o Vegito, ma poi dovrei alterarne la pronuncia. Se pare già strano Gokù e non Gòku - come succede nella versione originale e anche in quelle latino-americane - figuriamoci Vegekù per coerenza.
You will not speak english anymore?
I won't.
Ma per caso segui OcelotMDB?
Sì.
@@ANIMATORPEDIA Ok