È filmata da un'angolazione strana... sembra un po' deformata... Ma appunto, "come non l'avete mai vista" prima... 🗿🔭✍Edited, 14 ore dopo: 🕥🕵♂🗺🌍 Dopo averci riflettuto, sfogliato qualche commento e rivisto il video: - Sì, può effettivamente essere (o anzi è) una rappresentazione virtuale di grafica computerizzata, creata da una foto satellitare già esistente, 🛰e quindi non una ripresa diretta LIVE, come una prima impressione potrebbe far credere. 🖥📀📽 (🕚30 giugno 2024)
@@maxmelis8541 ... Ma se cerchi tra gli altri titoli e sempre con le parole chiave giuste, vedrai ce n'è qualcun'altra più realistica... non ti potrei dare il titolo esatto perché è passato troppo tempo e non mi ricordo, e poi questo genere di video li guardo ma non li conservo. PS: Se ne trovi qualcuno interessante comunque passamelo qui.
Ragazzi, a questo filmato meraviglioso, che sottintende tanta scienza e tecnologia, c'è un livello dei commenti da asilo. Chiamerei tutte le mamme per venirvi a ritirare.
se vai su Google Earth puoi vedere la terra diventare una palla mentre ti allontani nello spazio.Nemmeno gli astronauti sono riusciti mai a fare una ripresa cosi! Hanno pero' fatto le riprese sulla luna con delle pellicole fotografiche resistenti a temperature di oltre 1500 gradi!
@@petlifevetclinicaveterinar3180 Tutte queste agenzie Spaziali non sono altro che succursali della Nasa =portare su/inganno.Tu credici, io no.La Terra è Piana e Stabile il resto sono balle e questa pagina ne è la regina.
Più originariamente di così non c'è niente, le hanno fatto il filmino del matrimonio in 4K. Certo il filmino è storto, ma al matrimonio foto e filmini storti sono artistici.
si, perche' fa tutta la rotazione del "globo" passando sopra il polo nord e polo sud! Perche', cosa c'e' di strano? Anche gli aerei fanno il giro del "globo"da nord a sud!🤣
@@bennybenevento3899 Ti spiego: DATI FONDAMENTALI La Stazione Spaziale Internazionale ISS orbita intorno alla Terra con un’inclinazione orbitale di 51,65° in direzione nord-est e sud-est e compie un giro completo attorno al pianeta in 92,7 minuti. it.m.wikipedia.org/wiki/Stazione_spaziale_internazionale DIREZIONI SIMMETRICHE Come mai orbita in due direzioni diverse e simmetriche? A prima vista il movimento sembra assurdo, contrario alle leggi della fisica, ma in realtà si tratta soltanto di una questione prospettica. La causa (o il merito, vedremo) è il semplice fatto che l'orbita è stata scelta inclinata, così com'è per la maggior parte dei satelliti artificiali. L'inclinazione permette alla ISS di spostarsi prima verso nord e poi verso sud senza raggiungere i poli. Per capirci: Dapprima immagina un'orbita a 90° nord esatti. Punterebbe al polo nord e da lì passerebbe dietro in direzione del polo sud, rispuntando poi davanti da sud. Vero? Ora pensa alla sua inclinazione nord-est di 51,65°. È ovviamente sempre circolare, ma, prima di raggiungere il polo nord, lo evita e passa dietro, in una direzione che non vediamo, ma vista da dietro è sempre sud-est, rispuntando poi davanti da sud-ovest. Se, invece di attenderla, sei curioso e segui la ISS nel suo giro, traguardandola mentre vedi la terra da lontano, vedrai di fronte a te la ISS compiere un movimento sinusoidale. Il sorvolo delle zone polari è meno interessante, perciò è stato escluso tramite questa precisa inclinazione. TRENTUN'ORBITE DIVERSE Un altro movimento fa sì che il sorvolo diventi molto più vario e perciò intrigante, sia per l'osservazione visiva che per le rilevazioni scientifiche. È quello della terra, che al di sotto della ISS gira intorno al proprio asse, sempre verso est, con una rotazione singola in 24 ore. Nello stesso periodo di 24 ore la ISS compie 15,5 orbite, la cui posizione relativa rispetto al sole però è fissa. Cosa comporta? Che rispetto alla terra la ISS fa orbite sempre diverse, ognuna gradualmente spostata verso ovest come il filo di un rocchetto. Appunto, è la terra che si allontana verso est. Non solo, ma, ancora più esattamente, le orbite diverse sono in realtà 31 in 48 ore e, come dicevo, non comprendono il sorvolo delle zone meno abitate dei poli. DAL DIARIO DI BORDO DI SAMANTHA Qui sotto il link agli interessanti appunti riportati sul diario di bordo della nostra celebre astronauta Samantha Cristoforetti. www.google.com/amp/s/www.astronautinews.it/2014/10/l-25-bene-i-bagagli-perche-orbite-non-tutte-uguali/amp/
The footage appears 100% identical to footage of nothing but a still image - no movement or dissipation of condensation trails, and absolutely no movement of ANY of the cloud formations. That is scientifically impossible in footage taken over several hours.
Il punto più stretto e li, in Calabria, tra il Golfo di Santa Eufemia Lamezia e il Golfo di Squillace. Quasi tutti gli storici attribuiscono la nascita del nome Italia proprio da quel punto. Dove esistevano gli Itali, un popolo che aveva per Re Italo.
Quindi a 300 km si dovrebbe vedere un aereo, un oggetto di 30 m. Come dire, per fare un paragone pratico, che a 300 metri dovresti vedere un oggetto di 3 cm, tipo una chiave. La vedi?
Amico, chiedi un po troppo al grafico! Sara' pur bravo a ricostruire con l'animazione ma ha detto che se doveva mettere pure tutti gli aerei secondo le rispettive rotte...Infatti alla fine gli hanno detto "no, no, va bene cosi.Se mettiamo gli aerei poi ci chiederebbe anche le città', e allora sai che ti dico...sti c...zi!!!"
I terrapiattisti devono perdere il diritto di voto, la cittadinanza, il lavoro e la potestà genitoriale. Sono una minaccia per la società e vanno sterilizzati.
Chi apprezza il filmato c'è e ci fa sentire esseri umani, esseri superiori, ma agli altri dico: per favore, cercate informazioni serie prima di parlare!
Senti roberto, la Stazione SI viaggia a 27600 km/h a circa 350 km di altezza, la terra è un sistema chiuso ma enorme se ruota non te ne accorgi perche intorno a te tutto lo fa senza mai variare di velocità, immagina come essere su un freccia rossa che non accelera ne frena @@robertniccoli
Basandomi su quello che vedo io è che la stella polare rimane sempre nella medesima posizione da sempre.Queste sono solo alcune delle cose che non mi riesco a spiegare...
"la terra è un sistema chiuso" Ma chiuso da cosa? In laboratorio abbiamo provato a creare delle pressioni atmosferiche diverse e ci siamo sempre riusciti però sempre in un ambiente chiuso da qualcosa altrimenti la pressione si disperde nello spazio .
@@robertniccoli Scusa, non capisco se concorda con quanto sai della fisica, in particolare della forza di gravità e della forza di inerzia applicata all'aria e al vapore delle nuvole oppure se al contrario ti aspettavi di vedere un'animazione meteo, che in alcuni secondi mostra il movimento delle nuvole di un giorno.
@@filippop1751 E' vero! Non ci avevo pensato. Quindi le nuvole girano a 1600kmh insieme alla terra perche' son entrambe nell'atmosfera terrestre. Ma dove finisce l'atmosfera terrestre e inizia lo spazio? Perche' a scuola ci hanno sempre insegnato che non ci possono essere due ambienti limitrofi con pressioni diverse.Questo avviene solo se uno di questi due ambienti si trova in un sistema chiuso.Ma l'atmosfera terrestre da cosa e' chiusa? E se c'e un barriera come hanno fatto gli astronauti ad andare sulla luna che si trova nello spazio? E' un casino e io non ci capisco più niente! 🤔🤔
@@robertniccoliil problema non è tanto che le nuvole non si spostano... È il fatto che non ci sono ! 😂 Pensa che bella giornata hanno trovato 😂 La Sardegna è ridicola , per non parlare delle città ahahahaha 😂 assenti
Io sono riuscito a creare la stessa sequenza al computer ma non l'ho mai spacciata per vera.anche Robert Simmons, il grafico della NASA ha detto che le immagini "ufficiali" della terra sono state create con Photoshop.
@@robertniccoliSì, ma tu hai un po' di confusione nella testa. Se un'immagine non è al meglio la correggi, ma questo non toglie niente alla genuinità dell'originale. Perchè mai te lo devo spiegare io?
@@marioborelli5870 Scusa la mia ignoranza; hai ragione! Ho una foto di mia nonna 93 enne e sembra ne abbia 30! Mia figlia di 15 anni l'ha semplicemente ritoccata con Photoshop. Ma c'e' ancora chi dice che la foto non e' genuina! Loro si che hanno un bel po di confusione nella testa!😁
@@robertniccoliguarda che Google earth è un collage di foto fatte dai satelliti in quanto questi ultimi non possono riprendere la terra nella sua piena interezza.... Nel senso sono foto reali ma poi ricostruite a computer....un video decente dallo spazio comunque mai visto (reale)...questo è...poi ognuno può trarre le conclusioni che vuole ...
@@dci670 Guarda che ci sono le riprese dallo spazio dove vedi le navi e le persone in Australia che vanno a testa in giu! Le missioni lunari della NASA ne hanno fatte tantissime e si vede anche la terra che gira a 1600kn all'ora! Purtroppo la NASA non riesce più' a trovarle!
Le città da quella distanza si si dovrebbero vedere se ial modo le città e in teoria manca tanto si quel verde che credo sia una simulazione e non reale.
@@RelaHH la stessa cosa che ho pensato quando è crollato un ponte che si sapeva da dieci anni che doveva essere sistemato , le cose facili ai bugiardi convengono sempre. Far le cose con cura è prassi di chi è sincero. Si studia in criminologia. I colpevoli lasciano sempre tracce stupide dietro. O ritieni che gli scienziati si sbaglino?
Quindi a 300 km si dovrebbe vedere un aereo, un oggetto di 30 m. Come dire, per fare un paragone pratico, che a 300 metri dovresti vedere un oggetto di 3 cm, tipo una chiave. La vedi?
@@rubinonegri Professorino, non ti sei accorto che e un programma di elaborazione grafica, con prospettiva completamente sballata, il commento era riferito alle immagini che non corrispondono alla effettiva visuale ripresa da quella altezza ,NON alla effettiva posizione geografica della Sicilia.
L'italia, la più bella del mondo, anche vista dall'assu'....
❤❤❤Il fascino della nostra Italia ❤❤❤
Grazie!! Meravigliosa Italia
Hahahahaha
Meravigliosa per il popolo nostro.. Carne da macello per i passi pesanti dei sumeri
Lux Galactica 13
È filmata da un'angolazione strana... sembra un po' deformata... Ma appunto, "come non l'avete mai vista" prima...
🗿🔭✍Edited, 14 ore dopo: 🕥🕵♂🗺🌍
Dopo averci riflettuto, sfogliato qualche commento e rivisto il video:
- Sì, può effettivamente essere (o anzi è) una rappresentazione virtuale di grafica computerizzata, creata da una foto satellitare già esistente, 🛰e quindi non una ripresa diretta LIVE, come una prima impressione potrebbe far credere. 🖥📀📽
(🕚30 giugno 2024)
Io credo a tutto quello che ci dice la NASA e il governo! Perche' non dovrei? Loro hanno sempre detto la verità'!
@@robertniccoliinfatti !!!!
@@maxmelis8541
... Ma se cerchi tra gli altri titoli e sempre con le parole chiave giuste, vedrai ce n'è qualcun'altra più realistica... non ti potrei dare il titolo esatto perché è passato troppo tempo e non mi ricordo, e poi questo genere di video li guardo ma non li conservo.
PS: Se ne trovi qualcuno interessante comunque passamelo qui.
@@therealong se un giorno vorresti riprovare a cercare sarei lieto..
Bellissima L'Italia!❤❤❤❤❤
Ragazzi, a questo filmato meraviglioso, che sottintende tanta scienza e tecnologia, c'è un livello dei commenti da asilo.
Chiamerei tutte le mamme per venirvi a ritirare.
Ma una bella ripresa con angolazione di 30° dal piano terrestre a quando?? Che non sia la solita ricostruzione grafica però!!
E all'ora dillo che non ti interessano ste balle.
@@brunoleon738 il problema è che parto sempre con aspettative alte!
Vuoi dire che la terra è piatta?potrebbe?mai immagini a tutto campo..
@@francap6087 se non lo conoscete guardate qualche video di Cracmal.
se vai su Google Earth puoi vedere la terra diventare una palla mentre ti allontani nello spazio.Nemmeno gli astronauti sono riusciti mai a fare una ripresa cosi! Hanno pero' fatto le riprese sulla luna con delle pellicole fotografiche resistenti a temperature di oltre 1500 gradi!
Che spettacolo incredibile ❤
❤
E infatti non è vero.
@@brunoleon738 No certo. Tutto merito della computer grafica 😂
@@brunoleon738 Poi mi spiegherà quale sia l'interesse dell'ESA di pubblicare un fake.
@@petlifevetclinicaveterinar3180 Tutte queste agenzie Spaziali non sono altro che succursali della Nasa =portare su/inganno.Tu credici, io no.La Terra è Piana e Stabile il resto sono balle e questa pagina ne è la regina.
Casa mia 🇮🇹😎
Da geologo apprezzo la bellezza di questo pianeta confrontata con altri pianeti che hanno bellezza diversa, incompatibile con la vita.
...Home..
Ma cos è SGI ? Ricostruito ?
Hanno preso tutto tranne la Sicilia
Ma la Puglia è lunghissima! 😮
Si vede benissimo il mar piccolo di Taranto ❤❤❤
Ma le scie degli aerei?
...le nuvole ? La forma di Corsica e Sardegna ? 😂😂😂 Che porcheria!
Raga si sono dimenticati le città!!!
😂 a parte tutto il resto..
Era più realistico civilizatin iv😂🎉
Le città e le nuvole 😂😂😂 !!!!
Ma la Sicilia sembra troppo in "verticale" rispetto a come è originariamente.....
Più originariamente di così non c'è niente, le hanno fatto il filmino del matrimonio in 4K. Certo il filmino è storto, ma al matrimonio foto e filmini storti sono artistici.
Ti 💓🇮🇹❤️ 🇮🇹
Il satellite si sposta da nord a sud e passa proprio sopra l'Italia...? 🤔
si, perche' fa tutta la rotazione del "globo" passando sopra il polo nord e polo sud! Perche', cosa c'e' di strano? Anche gli aerei fanno il giro del "globo"da nord a sud!🤣
@@robertniccoli gli aerei sono ben altra cosa, e comunque non vedo cosa ci sia da ridere
Qui e’ tutto da ridere! E se uno non ride vuole dire che non e’ una persona seria!
@@robertniccolic'è da ridere perchè non hai capito niente!
@@bennybenevento3899
Ti spiego:
DATI FONDAMENTALI
La Stazione Spaziale Internazionale ISS orbita intorno alla Terra con un’inclinazione orbitale di 51,65° in direzione nord-est e sud-est e compie un giro completo attorno al pianeta in 92,7 minuti.
it.m.wikipedia.org/wiki/Stazione_spaziale_internazionale
DIREZIONI SIMMETRICHE
Come mai orbita in due direzioni diverse e simmetriche?
A prima vista il movimento sembra assurdo, contrario alle leggi della fisica, ma in realtà si tratta soltanto di una questione prospettica.
La causa (o il merito, vedremo) è il semplice fatto che l'orbita è stata scelta inclinata, così com'è per la maggior parte dei satelliti artificiali.
L'inclinazione permette alla ISS di spostarsi prima verso nord e poi verso sud senza raggiungere i poli.
Per capirci:
Dapprima immagina un'orbita a 90° nord esatti. Punterebbe al polo nord e da lì passerebbe dietro in direzione del polo sud, rispuntando poi davanti da sud. Vero?
Ora pensa alla sua inclinazione nord-est di 51,65°. È ovviamente sempre circolare, ma, prima di raggiungere il polo nord, lo evita e passa dietro, in una direzione che non vediamo, ma vista da dietro è sempre sud-est, rispuntando poi davanti da sud-ovest.
Se, invece di attenderla, sei curioso e segui la ISS nel suo giro, traguardandola mentre vedi la terra da lontano, vedrai di fronte a te la ISS compiere un movimento sinusoidale.
Il sorvolo delle zone polari è meno interessante, perciò è stato escluso tramite questa precisa inclinazione.
TRENTUN'ORBITE DIVERSE
Un altro movimento fa sì che il sorvolo diventi molto più vario e perciò intrigante, sia per l'osservazione visiva che per le rilevazioni scientifiche.
È quello della terra, che al di sotto della ISS gira intorno al proprio asse, sempre verso est, con una rotazione singola in 24 ore.
Nello stesso periodo di 24 ore la ISS compie 15,5 orbite, la cui posizione relativa rispetto al sole però è fissa.
Cosa comporta? Che rispetto alla terra la ISS fa orbite sempre diverse, ognuna gradualmente spostata verso ovest come il filo di un rocchetto. Appunto, è la terra che si allontana verso est.
Non solo, ma, ancora più esattamente, le orbite diverse sono in realtà 31 in 48 ore e, come dicevo, non comprendono il sorvolo delle zone meno abitate dei poli.
DAL DIARIO DI BORDO DI SAMANTHA
Qui sotto il link agli interessanti appunti riportati sul diario di bordo della nostra celebre astronauta Samantha Cristoforetti.
www.google.com/amp/s/www.astronautinews.it/2014/10/l-25-bene-i-bagagli-perche-orbite-non-tutte-uguali/amp/
The footage appears 100% identical to footage of nothing but a still image - no movement or dissipation of condensation trails, and absolutely no movement of ANY of the cloud formations. That is scientifically impossible in footage taken over several hours.
Diverse ore? Ripresa in tempo reale dalla ISS, circa 3 minuti.
@@rikb7212città e nuvole dove sono !?
Bellissimo e suggestivo! mi chiedevo per la prima volta, escluso la calabria, dove sia il punto più "stretto" del paese, appunto dalla Calabria in sù
Il punto più stretto e li, in Calabria, tra il Golfo di Santa Eufemia Lamezia e il Golfo di Squillace.
Quasi tutti gli storici attribuiscono la nascita del nome Italia proprio da quel punto.
Dove esistevano gli Itali, un popolo che aveva per Re Italo.
@@MarioCaruso-h3c Grazie della risposta!
Da questa distanza si dovrebbero vedere gli aerei o mi sbaglio?
Ma se non si vedono neanche le città 😂
Quindi a 300 km si dovrebbe vedere un aereo, un oggetto di 30 m. Come dire, per fare un paragone pratico, che a 300 metri dovresti vedere un oggetto di 3 cm, tipo una chiave. La vedi?
Non ci sono aerei che passano sopra l'Italia! Non lo sapevi?
Amico, chiedi un po troppo al grafico! Sara' pur bravo a ricostruire con l'animazione ma ha detto che se doveva mettere pure tutti gli aerei secondo le rispettive rotte...Infatti alla fine gli hanno detto "no, no, va bene cosi.Se mettiamo gli aerei poi ci chiederebbe anche le città', e allora sai che ti dico...sti c...zi!!!"
Si vedono anche le case! Bravi! Lol
"telefono... casa..." (cit) 👽
Bel cartone animato,
Studia e non sporcare il web!
@@marioborelli5870 non ci fregate!! Analfabeta
I terrapiattisti devono perdere : diritto di voto, cittadinanza, lavoro e potestà genitoriale. Sono indegni di respirare.
Sarà piu vero questo video, o una banconota da 2 euro? 🤔
Che intendi?😮
Da tre euro
Di sicuro la banconota da 2 euro! Ma ti diranno sempre che non la riesci a veder perché siamo troppo piccoli!🤣
I terrapiattisti devono perdere il diritto di voto, la cittadinanza, il lavoro e la potestà genitoriale. Sono una minaccia per la società e vanno sterilizzati.
Chi apprezza il filmato c'è e ci fa sentire esseri umani, esseri superiori, ma agli altri dico: per favore, cercate informazioni serie prima di parlare!
Simulazione non al top ma riuscita piuttosto bene grazie alla computergrafica...
Ancora........?
Fortuna anche nell'averla trovata quasi totalmente sgombra da nubi , specie l'arco Alpino . Peccato si notano meno le due isole maggiori
sopratutto nubi ferme e immobili come le vediamo da terra rutti i giorni nonostante che stiamo roteando a 1500 km all'ora!
Senti roberto, la Stazione SI viaggia a 27600 km/h a circa 350 km di altezza, la terra è un sistema chiuso ma enorme se ruota non te ne accorgi perche intorno a te tutto lo fa senza mai variare di velocità, immagina come essere su un freccia rossa che non accelera ne frena @@robertniccoli
@@Zzenosg Ma come mai nessuna missione Apollo che è andata sulla luna ha mai potuto testimoniare che poteva vedere la terra da lontano che ruotava? 🤔
Basandomi su quello che vedo io è che la stella polare rimane sempre nella medesima posizione da sempre.Queste sono solo alcune delle cose che non mi riesco a spiegare...
"la terra è un sistema chiuso" Ma chiuso da cosa? In laboratorio abbiamo provato a creare delle pressioni atmosferiche diverse e ci siamo sempre riusciti però sempre in un ambiente chiuso da qualcosa altrimenti la pressione si disperde nello spazio .
Qui si vede bene come stiamo girando a 1600 km all'ora e le nuvole non si spostano di un centimetro!
@@robertniccoli Scusa, non capisco se concorda con quanto sai della fisica, in particolare della forza di gravità e della forza di inerzia applicata all'aria e al vapore delle nuvole oppure se al contrario ti aspettavi di vedere un'animazione meteo, che in alcuni secondi mostra il movimento delle nuvole di un giorno.
Per forza. Le nuvole sono nell'atmosfera terrestre, mica fluttuano nello spazio.
@@filippop1751 E' vero! Non ci avevo pensato. Quindi le nuvole girano a 1600kmh insieme alla terra perche' son entrambe nell'atmosfera terrestre. Ma dove finisce l'atmosfera terrestre e inizia lo spazio? Perche' a scuola ci hanno sempre insegnato che non ci possono essere due ambienti limitrofi con pressioni diverse.Questo avviene solo se uno di questi due ambienti si trova in un sistema chiuso.Ma l'atmosfera terrestre da cosa e' chiusa? E se c'e un barriera come hanno fatto gli astronauti ad andare sulla luna che si trova nello spazio? E' un casino e io non ci capisco più niente! 🤔🤔
@@robertniccoli Hai ragione. Non avevi pensato
@@robertniccoliil problema non è tanto che le nuvole non si spostano... È il fatto che non ci sono ! 😂 Pensa che bella giornata hanno trovato 😂 La Sardegna è ridicola , per non parlare delle città ahahahaha 😂 assenti
Non credo sia vera
Io sono riuscito a creare la stessa sequenza al computer ma non l'ho mai spacciata per vera.anche Robert Simmons, il grafico della NASA ha detto che le immagini "ufficiali" della terra sono state create con Photoshop.
@@robertniccoliSì, ma tu hai un po' di confusione nella testa.
Se un'immagine non è al meglio la correggi, ma questo non toglie niente alla genuinità dell'originale.
Perchè mai te lo devo spiegare io?
@@marioborelli5870 Scusa la mia ignoranza; hai ragione! Ho una foto di mia nonna 93 enne e sembra ne abbia 30! Mia figlia di 15 anni l'ha semplicemente ritoccata con Photoshop. Ma c'e' ancora chi dice che la foto non e' genuina! Loro si che hanno un bel po di confusione nella testa!😁
Su..Su... allargate un pochino così vediamo la Curvatura.... Kubrick vi ha mandato sulla Luna, girate le telecamere qualche volta
Vuoi vedere la curvatura? Vai su Google Earth e allontanati piano piano ; non solo vedrai la curvatura ma l'intero "globo" Ahahahaha!🤣
@@robertniccoliguarda che Google earth è un collage di foto fatte dai satelliti in quanto questi ultimi non possono riprendere la terra nella sua piena interezza.... Nel senso sono foto reali ma poi ricostruite a computer....un video decente dallo spazio comunque mai visto (reale)...questo è...poi ognuno può trarre le conclusioni che vuole ...
@@dci670 Guarda che ci sono le riprese dallo spazio dove vedi le navi e le persone in Australia che vanno a testa in giu! Le missioni lunari della NASA ne hanno fatte tantissime e si vede anche la terra che gira a 1600kn all'ora! Purtroppo la NASA non riesce più' a trovarle!
@@robertniccoli ahahahah :)
Purtroppo la gente crede piu alla NASA e al governo che al proprio buon senso!
Bo non saprei no è falso
JÉ le Isole? Ke Italia je
A me sembra un cartoneanimato piuttosto mal riuscito...Fake..
Ma cosa dice?
Ma come fa a dire certe stupidate?
Anche se fosse fake, ma come fai a dire che è malriuscito? Sono immagini meravigliose
Ma scusatemi un attimo,il motivo di un falso quale è?
Città non pervenute 😂 giustamente si sono dimenticati di attivare i livelli su Maps 😂😂😂😂
Non inquadra bese Sicilia e Sardegna peccato
Ma non dovrebbe vedersi più edificato più abitato? È normale che si vede come Se non fosse abitata? Almeno sembra a me....
Le città da quella distanza si si dovrebbero vedere se ial modo le città e in teoria manca tanto si quel verde che credo sia una simulazione e non reale.
@@Naedo_Portaperché sarebbe stato troppo difficile mettere un po' di verde e disegnare delle città vero? 😂
@@RelaHH la stessa cosa che ho pensato quando è crollato un ponte che si sapeva da dieci anni che doveva essere sistemato , le cose facili ai bugiardi convengono sempre. Far le cose con cura è prassi di chi è sincero. Si studia in criminologia. I colpevoli lasciano sempre tracce stupide dietro. O ritieni che gli scienziati si sbaglino?
@@Naedo_Portapensa che io invece sono riuscito a vedere la mia macchina parcheggiata e ho letto addirittura la yarga
Che si veda. Condizionale
Vergogna, non si vede un aereo mai...fake 100%
Quindi a 300 km si dovrebbe vedere un aereo, un oggetto di 30 m. Come dire, per fare un paragone pratico, che a 300 metri dovresti vedere un oggetto di 3 cm, tipo una chiave. La vedi?
Come potrebbe essere fake? È tutto vero
Ma sei serio?
sarebbe come vedere una mosca a 300 metri di distanza
@@AntonioTaraborrelli, per aereo si intende la striscia "condensa?" che per i più lasciano dopo loro passaggio e non la sola fusoliera.
Praticamente la punta ovest della Sicilia, si trova alla stessa altezza di Salerno... Ma dai😂😂
Vedo che vai forte in geografia
@@rubinonegri Professorino, non ti sei accorto che e un programma di elaborazione grafica, con prospettiva completamente sballata, il commento era riferito alle immagini che non corrispondono alla effettiva visuale ripresa da quella altezza ,NON alla effettiva posizione geografica della Sicilia.
@@rubinonegri Evidentemente il genio non sa ruotare il telefono di 40-45 gradi a sinistra😂
Certe persone sono delle inferiori, c'è poco da fare.