KUHN AGRILONGER GII - Testimonial Roberto Ferrari

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 вер 2024
  • La video intervista realizzata da ‪@AgrimeccanicaAgronotizie‬ a Roberto Ferrari, presidente di Apima Reggio Emilia e consigliere nazionale Cai, che possiede un braccio decespugliatore Agri-Longer GII di KUHN.
    "Con una sola macchina facciamo il lavoro per cui prima ne servivano due". Con questa semplice constatazione Roberto Ferrari spiega perché ha scelto Agri-Longer HE6045 P, il modello più evoluto della Serie di bracci decespugliatori Agri-Longer GII di KUHN.
    "Inizialmente avevamo due mezzi che si occupavano delle operazioni di cura del verde pubblico ma non era economicamente sostenibile. Abbiamo fatto una ricerca di mercato e ci siamo orientati sull'Agri-Longer GII di KUHN", racconta Ferrari, che è presidente di Apima Reggio Emilia e consigliere nazionale Cai. "A quattro anni di distanza e con oltre 4mila ore lavorate posso dirmi estremamente soddisfatto".
    Tutta la forza di Agri-Longer GII
    Il braccio decespugliatore Agri-Longer GII è disponibile con sicurezza meccanica o idraulica. La versione meccanica ha uno sbraccio da 4,2 e 4,7 metri per 40 cavalli di potenza. Il modello idraulico con motore da 45 cavalli ha due versioni: 5045 P o 6045 P, rispettivamente con sbraccio di 5 o 6 metri.
    La testata con trasmissione diretta oppure a cinghie monta un rotore reversibile che, grazie alla possibilità di rovesciarlo, ottimizza l'usura dei supporti dei flagelli del rotore stesso.
    L'elemento di taglio monta differenti tipologie di flagelli, variabili a seconda del tipo di vegetazione da gestire, ed è guidato da un rullo tastatore del diametro di 140 millimetri.
    Continua a leggere l'articolo su AgroNotizie al seguente link:
    agronotizie.im...

КОМЕНТАРІ • 1