Trinciaerba a tutta birra in seconda e pulizia filtro olio.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 лис 2024

КОМЕНТАРІ • 5

  • @Playerdue
    @Playerdue 7 місяців тому +1

    Il trinciaerba penso ringrazia tantissimo per questa manutenzione! Del timelapse comunque mi piace moltissimo come si vede sull'erba il passaggio del vento!

    • @Lavigna_Life
      @Lavigna_Life  7 місяців тому +1

      Si è parecchio fico quando ci sono le giornate con un po' di vento e si vede a video!

  • @gieposc
    @gieposc 7 місяців тому +3

    molto interessante per capire come si pulisce la zuppa di spinaci

  • @tozzifan82
    @tozzifan82 7 місяців тому

    Ciao e complimenti per il video. Sono indeciso tra trinciaerba oppure decespugliatore su ruote. Quale preferisci? Se prendi qualche pietra che succede?

    • @Lavigna_Life
      @Lavigna_Life  7 місяців тому

      Ciao! Io sono un grande fan del trinciaerba perché mi ha letteralmente cambiato la vita. Prendere una radice o una pietra non fa danni irreparabili però certo è meglio non farlo spesso. In ogni caso sia nei trinciaerba a martelli che in quelli a coltelli, i singoli elementi di taglio si possono facilmente cambiare se danneggiati seriamente.
      Per quel che riguarda il decespugliatore su ruote ne ho comprato uno anni fa e anche se sicuramente alcuni modelli immagino siano efficaci quello che avevo preso io era molto semplice e senza ruote motrici rivelandosi così scomodo che lo ormai chiamo "il trabiccolo". In un video futuro potrei farlo vedere ma non fa un lavoro bellissimo.
      Il trinciaerba comunque fa un taglio molto bello per le grandi estensioni perché sminuzza tutto quello su cui passa in maniera uniforme, e l'erba tagliata viene riassorbita molto velocemente dal terreno.