Let’s appreciate the fact the Italians did so well in track and field. The won gold in the 100 m, 4 X 100 m relay and high jump. None of this was a fluke it was just their time. Congratulations.
Davvero grandissimi... abbiamo assistito a un miracolo ahahahah..ad un pezzo di storia di sicuro...tutti bravi ma secondo me Tortu è stato superlativo.. è lui la ciliegina sulla torta 🍰..come fece Il grande Mennea quando rimontò e vinse l oro
Veramente emozionante...chi l'avrebbe mai detto... Oro nei 100 e adesso anche nella staffetta...roba da pazzi... Grazie Daniela per la spiegazione e comunque hai ragione la freddezza ai blocchi è stata impressionante...
Al processo reattivo non innescato alla falsa partenza, avevo gia capito che avrebbe fatto qualcosa di incredibile. A questi livelli è tutto - ovviamente - nella potenza della mente.
Bella analisi, oltre che i numeri la parte psicologica, espressa dal suo viso. Marcell, oltre ad altri atleti che hanno gareggiato, ha infatto ringraziato anche la mental coach che ha aiutato la concentrazione in tutte le fasi della competizione. Ottimi risultati per tutto il mondo dell'atletica italiana. ❤
Sei un grande, nella analisi delle prestazioni atletiche dei nostri. La tua sola analisi, mi ha fatto risvegliare, a 62 anni!!, la passione per l'atletica. Ovviamente, sarà prima camminata veloce, poi corsetta e poi.. corsetta. Grazie.
E' il caso proprio di dire che Marcel ci ha regalato un sogno. come Filippo nella staffetta , grazie ragazzi ci avete regalato emozioni che mai avrei pensato.
Molto interessante questa analisi! Sono stato colpito anch'io dal volto serafico di Jacobs, ma in genere dalla sua misurata personalità. La rilassatezza secondo me è una questione psico/chimica, alcuni, i più dotati, secondo me, in momenti clou della vita, che possono essere anche non prettamente agonistici, reagiscono amplificando le proprie doti, prima tra tutte la concentrazione. Ricordo che durante gli esami nonostante sentissi la tensione, mi estraniavo, sentivo qualcosa da dentro che combatteva quella tensione e mi faceva rilassare, concentrare e focalizzare l'obiettivo. Questo credo sia possibile sia psicologicamente, ad esempio con esercizi di concentrazione, che chimicamente. Se, come la scienza ci insegna, il cervello produce endorfine ("quando vengono rilasciate, possono aiutare ad alleviare il dolore, ridurre lo stress e generare una sensazione di euforia e benessere"), probabilmente c'è chi le sfrutta meglio e a suo vantaggio, ad esempio i grandi campioni. 🤙🏻
Veramente bravo nel semplificare e rendere comprensibile anche agli incompetenti le dinamiche e le forze in gioco in una simile splendida impresa. Grazie
Ti ringrazio per queste analisi davvero interessanti. Credo che Jacobs ci sorprenderà ancora, ha evidenti margini di miglioramento e una tecnica di allenamento molto interssante.
Ciao, oggi ho provato seriamente per la prima volta a correre respirando solo col naso e prestando attenzione alla cadenza, ed è stato fighissimo.. Per la prima volta mi sono goduta una corsa e non sono arrivata alla fine stanca e senza fiato.. GRAZIE perché mi si è aperto un mondo!!!
Necessita analisi dettagliata dell'ultima MOSTRUOSA frazione di Filippo. Sarei curioso di sapere quanto ha raggiunto lui come picco di velocità sul lanciato. Mi ha ricordato Mennea. Deve cominciare a fare anche i 200. Per forza
E' incredibile la quantità di note tecniche che hai esposto nel video, parlando di quella che tutti consideriamo come un'attività naturale. Mi aspettavo che dicessi qualcosa anche sul movimento delle orecchie e sulla posizione delle narici! Quando ascolto un'analisi tecnica di qualche sport che non conosco (la maggior parte, ovviamente) mi lascia sempre senza fiato 'importanza che hanno assunto ormai la scienza ed il supporto tecnologico nella preparazione degli sportivi di alto livello. Davvero interessante.
bravo. un'analisi di questo tipo me la sarei aspettata da parte della rai, che invece non ha saputo fare di meglio che allietarci con domande idiote a familiari ed amici...
Mi unisco a I tuoi complimenti agli Atleti che con le loro prestazioni ci stanno facendo vivere emozioni intense. X Quanto riguarda l'analisi che dire ,perfetto x quanto possa contare il mio giudizio. Grande Daniele. Grandi Azzurri " Atletica " Ciao!!
È stato strepitoso ma anche fortunato, trovandosi al posto giusto nel momento giusto; non c'erano grandi campioni, l'inglese squalificato, e forse anche un po' la falsa partenza dove tutti sono scattati consumando energia e perdendo concentrazione. Detto ciò vincere la medaglia 🏅 nella competizione regina delle Olimpiadi è stata un'impresa grandiosa che rimarrà nella storia.
E stato Jacobs a SCOCCARE come una freccia. Poi non é rimasto neanche tanto SCIOCCATO. Però vincersi la medaglia d’oro senza potersi fare il giro di pista con la folla esultante per uno sportivo e anche per chi guarda da casa é una sconfitta. Nel Kogugikan al chiuso nei 6 tornei annuali di Sumo il pubblico anche se molto ridotto era stato ammesso. Probabilmente perché a vederlo di stranieri ce ne sono pochissimi, e la maggior parte vivono in Giappone
Qualcuno dirà che è merito della strizzacervelli barese......io da una come quella non mi farei soffiare il naso......forza mentale? NO ha sfruttato il fattore sorpresa...quest'anno aveva corso in 9.95, lo conoscevano solo in Europa e lo stolti britannico Hughes ha fatto una falsa partenza sapendo che avrebbe perso......io avrei fatto la mia gara.....perchè prima o poi salteranno le prove di certi miglioramenti impovvisi, in una sola stagione e ha 27 anni
Un operazione straordinaria quella di MARCELL ,un fisico e una forza tenuti con una leggerezza a terra che quasi non poggiava...ha volato :eccellente !!!Anche la tua analisi tecnica è eccellente!!!Straordinari si nasce,nel DNA già era scritto frutto ciò, la forza , l'impegno e la sua caratteristica di potenza muscolare!!!
Sai quanta gente non ha sfruttato a pieno le proprie doti, dico solamente che in Italia magari abbiamo tanti Marcell ma essendo che nelle scuole non si fa sport e per farlo ci vuole un indirizzamento familiare. Potremmo avere molte più medaglie d'oro da parte degli azzurri.
Posso dire di conoscerlo di persona, ho avuto il piacere di allenarmi con lui e il suo allenatore (Paolo camossi)per circa un anno e mezzo, vederlo in allenamento da molto vicino e aver avuto la possibilità di conoscerlo vi posso assicurare che ha delle qualità fisiche veramente innate, ma non tanto per il tempo che ha fatto, ma proprio come potenza, velocità in qualsiasi cosa lui faccia, veramente forte…
Si chiama decontrazione tecnica che Vittori ha insegnato in modo impeccabile a menea insieme al tecnico peppe zambrini ora mio allenatore *peppe zambrini* e ne sono molto felice.
Complimenti a Marcell, grande Italia a Tokyo e a Wembley, riscatto italiano quest'anno. Davvero incredibile la velocità che ha raggiunto Jacobs , io arrivo massimo a 25 kmh!
Bella analisi. Grazie. Sarebbe bello confrontare jackobs con Bolt. Quando Bolt ha fatto il record del mondo, mi ha dato l'impressione di averne ancora... Che volendo avrebbe potuto fare meglio.
@@blackpanter8027 A scelta, si può dire che Jacobs è l'uomo in attività più veloce al mondo, o l'uomo che nel 2021 o che in queste olimpiadi è stato il più veloce, in ogni caso il termine è stato giornalisticamente usato anche nel passato in situazioni simili.
Commento che centra perfettamente il plus di Jacob, la corsa di busto e braccia esplosive che hanno aiutato tantissimo la corsa di gamba, con tutto guadagno per stabilità, ottimizzazione della riserva di potenza negli ultimi metri e mantenimento della linea ideale.
Ciao, è il primo tuo video che mi capita di vedere e non ho altro da dire se non: 10 e lode. Continua così, e ora maratona, ma sul tuo canale😂 Un utente super navigato
Mi piacerebbe sentire una tua analisi anche della staffetta , ammetto che per quanto ne abbia visto , qui io vedo perfezione potenza ammetto fuori dagli schemi umani impressionante, grazie per la tua analisi , perfetta e molto chiara
sei fantastico..... questa e l' analisi della staffetta 4x100 sono due analisi STUPENDE penso anche x gli " addetti ai lavori"..... figuriamoci x i profani...... roba da far appassionare chiunque se non alla pratica almeno al seguire la corsa nelle sue discipline nelle gare come queste di livello.... e a capire come lo sport apparentemente più semplice ancestrale e minimalista.....( basta avere un paio di scarpe.....o nemmeno???= vedi Bikila a Roma 1960) sia qualcosa di fantastico e quasi spirituale.....
anche borzof era molto decontratto nei 100 mt. cmq nella frazione della staffetta tortu mi è parso addirittura più tecnico di jacobs.certo è che per me che di annetti ne ho un bel pò e di finali ne ho viste parecchie avere il campione del mondo dei 100 e la staffetta sembra una cosa semplicemente impensabile.veramente un grazie a tutti e 4!!!STRAORDINARI!
Prima che tu nominassi Michael Jhonson era proprio a lui che io persavo ma per contraddire ciò che diceve sulla lunghezza dei passi. Si perchè lui compiva passi corti ma molto più frequenti, io amovo la sua corsa e la sua postura del corpo, busto tronco bacino dritti e allineati con il piede d appoggio che al momento della spinta non si trovava mai più indietro della perpendicolare del busto. Fantastica corsa come lo è anche stata la tua descrizione della corsa di Jacobs.
Ciao Daniele, complimenti per il video molto esaustivo, in particolar modo mi ha impressionato, nel video, il contatto del piede a terra 85/90 ms , praticamente Jacobs aveva le ali ai piedi, un ghepardo.
Let’s appreciate the fact the Italians did so well in track and field. The won gold in the 100 m, 4 X 100 m relay and high jump. None of this was a fluke it was just their time. Congratulations.
Ora puoi fare un'analisi completa anche con gli altri 3 della staffetta.. Incredibile un altro oro
Staffetta davvero spettacolare ed emozionante!
Dopo ieri penso che sia doveroso, anche perchè vincere all'ultimo istante in squadra deve esserci stato sicuramente un lavoro eccezionale.
Davvero grandissimi... abbiamo assistito a un miracolo ahahahah..ad un pezzo di storia di sicuro...tutti bravi ma secondo me Tortu è stato superlativo.. è lui la ciliegina sulla torta 🍰..come fece Il grande Mennea quando rimontò e vinse l oro
@user-il3wh4xs5p Che allenamenti fai per migliorare la velocità massima? Dopo 6 mesi raggiungo i 21
Veramente emozionante...chi l'avrebbe mai detto... Oro nei 100 e adesso anche nella staffetta...roba da pazzi... Grazie Daniela per la spiegazione e comunque hai ragione la freddezza ai blocchi è stata impressionante...
Al processo reattivo non innescato alla falsa partenza, avevo gia capito che avrebbe fatto qualcosa di incredibile. A questi livelli è tutto - ovviamente - nella potenza della mente.
Bella analisi, oltre che i numeri la parte psicologica, espressa dal suo viso. Marcell, oltre ad altri atleti che hanno gareggiato, ha infatto ringraziato anche la mental coach che ha aiutato la concentrazione in tutte le fasi della competizione. Ottimi risultati per tutto il mondo dell'atletica italiana. ❤
Ha vinto l'oro anche lei, ora può raddioppiare la parcella
Veramente un video interessante... Opposto a tutte le interviste banali e stupide su questa meravigliosa gara... Ancora Complimenti per l analisi
Emozioni assurde, travolgenti e meravigliose a Tokyo!!!
Complimenti per l'analisi!!! Sei un persona davvero molto gentile, preparata e simpatica! 😊
non mi sono mai accorta della rilassatezza in viso! grazie!
Si nota molto bene anche su Tortu nella sua splendida ultima frazione della staffetta
Complimenti, La forza e la velocità, sono in Marcel, che meraviglia
E ora analisi della staffetta 🇮🇹🇮🇹🔝🔝
Grazie !!!! Fanne altri di video di questo tema ed una sua bella intervista con te 🖤
Grazie a te!🙏🏻
Analisi fantastica. Grazie davvero, i contenuti della vostra divulgazione sono davvero preziosi a qualsiasi livello ❤️
Sei un grande, nella analisi delle prestazioni atletiche dei nostri. La tua sola analisi, mi ha fatto risvegliare, a 62 anni!!, la passione per l'atletica. Ovviamente, sarà prima camminata veloce, poi corsetta e poi.. corsetta. Grazie.
E' il caso proprio di dire che Marcel ci ha regalato un sogno. come Filippo nella staffetta , grazie ragazzi ci avete regalato emozioni che mai avrei pensato.
grazie , mi era sconosciuto il fattore tecnico/dinamico , adesso mi e' piu' chiaro e lo apprezzo ancora di piu' .
Grazie ! Nell'onda di queste splendide prestazioni dell'atletica leggera sono arrivato (camminando) in questo canale.. ora ne so di più. 👍
Lectio Magistralis. Ho preso appunti. Video di eccellente qualità. Grazie Daniele
Molto interessante questa analisi! Sono stato colpito anch'io dal volto serafico di Jacobs, ma in genere dalla sua misurata personalità. La rilassatezza secondo me è una questione psico/chimica, alcuni, i più dotati, secondo me, in momenti clou della vita, che possono essere anche non prettamente agonistici, reagiscono amplificando le proprie doti, prima tra tutte la concentrazione. Ricordo che durante gli esami nonostante sentissi la tensione, mi estraniavo, sentivo qualcosa da dentro che combatteva quella tensione e mi faceva rilassare, concentrare e focalizzare l'obiettivo. Questo credo sia possibile sia psicologicamente, ad esempio con esercizi di concentrazione, che chimicamente. Se, come la scienza ci insegna, il cervello produce endorfine ("quando vengono rilasciate, possono aiutare ad alleviare il dolore, ridurre lo stress e generare una sensazione di euforia e benessere"), probabilmente c'è chi le sfrutta meglio e a suo vantaggio, ad esempio i grandi campioni. 🤙🏻
Emozionante !!!❣️ grazie per questa analisi 👏🏻
Complimenti, il video è molto interessante, sintetico quanto necessario, e tu sei veramente chiarissimo. Ottimo anche il supporto della grafica.
Veramente bravo nel semplificare e rendere comprensibile anche agli incompetenti le dinamiche e le forze in gioco in una simile splendida impresa. Grazie
Emozioni indescrivibili, lacrime di gioia!
❤️❤️❤️
Ti ringrazio per queste analisi davvero interessanti. Credo che Jacobs ci sorprenderà ancora, ha evidenti margini di miglioramento e una tecnica di allenamento molto interssante.
Ma quanto è bello vedere video del genere!!
Ciao, oggi ho provato seriamente per la prima volta a correre respirando solo col naso e prestando attenzione alla cadenza, ed è stato fighissimo.. Per la prima volta mi sono goduta una corsa e non sono arrivata alla fine stanca e senza fiato.. GRAZIE perché mi si è aperto un mondo!!!
Grazie per la spiegazione tecnica, un aspetto che non ho mai considerato come spiegato da te
Necessita analisi dettagliata dell'ultima MOSTRUOSA frazione di Filippo. Sarei curioso di sapere quanto ha raggiunto lui come picco di velocità sul lanciato. Mi ha ricordato Mennea. Deve cominciare a fare anche i 200. Per forza
E' incredibile la quantità di note tecniche che hai esposto nel video, parlando di quella che tutti consideriamo come un'attività naturale. Mi aspettavo che dicessi qualcosa anche sul movimento delle orecchie e sulla posizione delle narici! Quando ascolto un'analisi tecnica di qualche sport che non conosco (la maggior parte, ovviamente) mi lascia sempre senza fiato 'importanza che hanno assunto ormai la scienza ed il supporto tecnologico nella preparazione degli sportivi di alto livello.
Davvero interessante.
bravo. un'analisi di questo tipo me la sarei aspettata da parte della rai, che invece non ha saputo fare di meglio che allietarci con domande idiote a familiari ed amici...
Mi unisco a I tuoi complimenti agli Atleti che con le loro prestazioni ci stanno facendo vivere emozioni intense.
X Quanto riguarda l'analisi che dire ,perfetto x quanto possa contare il mio giudizio.
Grande Daniele.
Grandi Azzurri " Atletica "
Ciao!!
È stato strepitoso ma anche fortunato, trovandosi al posto giusto nel momento giusto; non c'erano grandi campioni, l'inglese squalificato, e forse anche un po' la falsa partenza dove tutti sono scattati consumando energia e perdendo concentrazione. Detto ciò vincere la medaglia 🏅 nella competizione regina delle Olimpiadi è stata un'impresa grandiosa che rimarrà nella storia.
una analisi esaustiva e molto accurata....grazie
2:40 Io ho fatto sport a discreti livello, ero scoccato nel vedere la sua forza mentale e tranquillita' ai blocchi di partenza.
E stato Jacobs a SCOCCARE come una freccia. Poi non é rimasto neanche tanto SCIOCCATO. Però vincersi la medaglia d’oro senza potersi fare il giro di pista con la folla esultante per uno sportivo e anche per chi guarda da casa é una sconfitta.
Nel Kogugikan al chiuso nei 6 tornei annuali di Sumo il pubblico anche se molto ridotto era stato ammesso.
Probabilmente perché a vederlo di stranieri ce ne sono pochissimi, e la maggior parte vivono in Giappone
Qualcuno dirà che è merito della strizzacervelli barese......io da una come quella non mi farei soffiare il naso......forza mentale? NO ha sfruttato il fattore sorpresa...quest'anno aveva corso in 9.95, lo conoscevano solo in Europa e lo stolti britannico Hughes ha fatto una falsa partenza sapendo che avrebbe perso......io avrei fatto la mia gara.....perchè prima o poi salteranno le prove di certi miglioramenti impovvisi, in una sola stagione e ha 27 anni
complimenti. Si vede che hai delle competenze in didattica degli sport individuali. Bravissimo
bel video!
Un operazione straordinaria quella di MARCELL ,un fisico e una forza tenuti con una leggerezza a terra che quasi non poggiava...ha volato :eccellente !!!Anche la tua analisi tecnica è eccellente!!!Straordinari si nasce,nel DNA già era scritto frutto ciò, la forza , l'impegno e la sua caratteristica di potenza muscolare!!!
Sai quanta gente non ha sfruttato a pieno le proprie doti, dico solamente che in Italia magari abbiamo tanti Marcell ma essendo che nelle scuole non si fa sport e per farlo ci vuole un indirizzamento familiare. Potremmo avere molte più medaglie d'oro da parte degli azzurri.
Grande Daniele, l'analisi è sempre importante per capire come si realizza un grande risultato.
Grazie per questa analisi, è un vero campione
Grazie, Daniele: concordo con tutto quanto da te esposto... condivido questo video con gli amici e mi iscrivo al tuo canale!
Un caro abbraccio...
Posso dire di conoscerlo di persona, ho avuto il piacere di allenarmi con lui e il suo allenatore (Paolo camossi)per circa un anno e mezzo, vederlo in allenamento da molto vicino e aver avuto la possibilità di conoscerlo vi posso assicurare che ha delle qualità fisiche veramente innate, ma non tanto per il tempo che ha fatto, ma proprio come potenza, velocità in qualsiasi cosa lui faccia, veramente forte…
Come sempre, sei chiaro ed esaustivo. Grazie mille !
Analisi PERFETTA E CHIARISSIMA... COMPLIMEMTI E GRAZIE 🙏💪
Si chiama decontrazione tecnica che Vittori ha insegnato in modo impeccabile a menea insieme al tecnico peppe zambrini ora mio allenatore *peppe zambrini* e ne sono molto felice.
Complimenti a Marcell, grande Italia a Tokyo e a Wembley, riscatto italiano quest'anno.
Davvero incredibile la velocità che ha raggiunto Jacobs , io arrivo massimo a 25 kmh!
Bellissima analisi e bel video!
Grandissimo Jacobs, ha fatto qualcosa di incredibile!
grande! bell analisi di corsa, ho imparato molte cose
Adesso vogliamo anche un’analisi sulla staffetta.
Che grande analisi. Complimenti davvero
Bella analisi. Grazie. Sarebbe bello confrontare jackobs con Bolt. Quando Bolt ha fatto il record del mondo, mi ha dato l'impressione di averne ancora... Che volendo avrebbe potuto fare meglio.
Anche Bolt quando fece 9.58 😂
Mi piacerebbe conoscere l'intertempo di Jacobs ai 60 metri, secondo me deve essere stato 6.40 voi che ne pensate?
Quindi rimane Bolt l'uomo più veloce del mondo xke nessuno x adesso è riuscito a scendere a 9'58
@@blackpanter8027 direi di sì finché nn arriva il prossimo fenomeno che lo batte... quello di Mennea è durato anni ....
@@blackpanter8027 A scelta, si può dire che Jacobs è l'uomo in attività più veloce al mondo, o l'uomo che nel 2021 o che in queste olimpiadi è stato il più veloce, in ogni caso il termine è stato giornalisticamente usato anche nel passato in situazioni simili.
Commento che centra perfettamente il plus di Jacob, la corsa di busto e braccia esplosive che hanno aiutato tantissimo la corsa di gamba, con tutto guadagno per stabilità, ottimizzazione della riserva di potenza negli ultimi metri e mantenimento della linea ideale.
Bella analisi! Bravo!
Gran bel video! L'analisi dei dettagli è stata molto accurata! Complimenti!
Bellissima la tua analisi spiegata bene per chi come me non ne sa proprio!
Grazie mille!!!
Le faccio i miei sperticati complimenti, esaustiva e dettagliata analisi , golden medal anche per Lei
Complimenti
Ottimo contributo, che le reti nazionali si sognano
Bravo 👍
Ciao, è il primo tuo video che mi capita di vedere e non ho altro da dire se non: 10 e lode. Continua così, e ora maratona, ma sul tuo canale😂
Un utente super navigato
Mi piacerebbe sentire una tua analisi anche della staffetta , ammetto che per quanto ne abbia visto , qui io vedo perfezione potenza ammetto fuori dagli schemi umani impressionante, grazie per la tua analisi , perfetta e molto chiara
Se raccogli le firme, riguardo la staffetta, avvertimi che sottoscrivo anch'io
Grande ! Questo si che è un contenuto di qualità ! Metto like ez!
Non ti conoscevo, bellissima analisi! La cosa migliore però sono gli adesivi sul Mac😍
sei fantastico..... questa e l' analisi della staffetta 4x100 sono due analisi STUPENDE penso anche x gli " addetti ai lavori"..... figuriamoci x i profani...... roba da far appassionare chiunque se non alla pratica almeno al seguire la corsa nelle sue discipline nelle gare come queste di livello.... e a capire come lo sport apparentemente più semplice ancestrale e minimalista.....( basta avere un paio di scarpe.....o nemmeno???= vedi Bikila a Roma 1960) sia qualcosa di fantastico e quasi spirituale.....
🙏🏻🙏🏻🙏🏻
tanta competenza e la solita grande capacità comunicativa...complimenti!!
Bravo! Bellissimo video!
Bravo analisi ben spiegata e facile da capire...
Molto bravo. Bellissima analisi!
grazie per la spiegazione 🙏❣️
Grande Daniele, bell'analisi.
Comunque Bolt è ancora il detentore del record mondiale. Per essere precisi bisognerebbe dire che Jacob è l’uomo più veloce del mondo IN ATTIVITÀ.
Bellissimo video💪
video magnifico!
bellissimo video e analisi grazie
Sempre un piacere ascoltarti 😊
Grazie mille per l'analisi tecnica!
anche borzof era molto decontratto nei 100 mt.
cmq nella frazione della staffetta tortu mi è parso addirittura più tecnico di jacobs.certo è che per me che di annetti ne ho un bel pò e di finali ne ho viste parecchie avere il campione del mondo dei 100 e la staffetta sembra una cosa semplicemente impensabile.veramente un grazie a tutti e 4!!!STRAORDINARI!
Tortu é davvero elegante nel movimento. Non so come faccia
Molto utile e interessante! :)
Che figata di video!
Analisi favolosa!
Grazie!!! e complimenti per gli approfondimenti e le spiegazioni chiarissime!!!
Prima che tu nominassi Michael Jhonson era proprio a lui che io persavo ma per contraddire ciò che diceve sulla lunghezza dei passi. Si perchè lui compiva passi corti ma molto più frequenti, io amovo la sua corsa e la sua postura del corpo, busto tronco bacino dritti e allineati con il piede d appoggio che al momento della spinta non si trovava mai più indietro della perpendicolare del busto. Fantastica corsa come lo è anche stata la tua descrizione della corsa di Jacobs.
Eccellente analisi. Grazie di cuore.
Analisi ... TOP !!!
Ciao Daniele, complimenti per il video molto esaustivo, in particolar modo mi ha impressionato, nel video, il contatto del piede a terra 85/90 ms , praticamente Jacobs aveva le ali ai piedi, un ghepardo.
Bravissimo! Analisi perfetta! Era quello che cercavo.👏👏👏
Bellissima lettura delle sequenze della gara e delle sue implicazioni
Ottima analisi.Bravissimo preparato .
Complimenti per l'analisi
Complimenti, bellissimo video!
Lo scatto del felino quando deve agguantare la preda. Per queste prestazioni bisogna essere "affamati"
Complimenti
Complimenti,analisi molto interessante
veramente troppobella la sua informazione sei incredibile per fare capire grazie mille chiao
Strainteressante la tua analisi ergodinamica 🦿🦾👣💨
davvero molto professionale, complimenti!
Ottimo video.. molto tecnico
Complimenti per due, straordinari atleti.
Bel video
Nuovo iscritto 🎉
Grande bel video
Abbiamo festeggiato anche noi come se fossimo lì a Tokyo!!! Bel video grazie
L'ampiezza del passo di Marcel è dovuta credo anche al suo passato di saltatore in lungo
Ormai non si sa più cosa inventare......allora Carl Lewis dovrebbe avere ancora i record imbattutti
Chiarissima analisi e molto semplice da capire: 👌🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Molto interessante!
Bravo. Grazie dell'analisi 😉 se puoi analizzare anche gli altri staffettisti di oggi 🥇🇮🇹❤