Elite How to: come montare la tua bici sul rullo Tuo

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 9 лют 2025

КОМЕНТАРІ • 7

  • @alessandroscolaro6949
    @alessandroscolaro6949 3 роки тому

    Ha il misuratore di potenza, cadenza e velocità integrati o bisogna collegarli esternamente?

    • @juseppe95
      @juseppe95 3 роки тому

      li ha già di suo

    • @elitecycling
      @elitecycling  3 роки тому +1

      Ciao Alessandro, il rullo è interattivo. Significa che calcola già potenza, velocità e cadenza sul software usato. Attenzione che la potenza è frutto di un calcolo, per quanto preciso. Il tuo non ha il misuratore di potenza, come ad esempio il Direto XR-T.

  • @ste812
    @ste812 2 роки тому

    È rumoroso man detto. Cose ne dite?

  • @stefanopino1968
    @stefanopino1968 6 днів тому

    Porcheria di prodotto. Dopo regolazioni millimetriche non è possibile fare aderire il copertone al rullino. Non si riesce a pedalare. Il montaggio è complicatissimo, il video in questione è falso. Vorrei sapere quanti ne sono sarti venduti

    • @stefanopino1968
      @stefanopino1968 6 днів тому

      Aggiungo che il montaggio è pure pericoloso

    • @elitecycling
      @elitecycling  6 днів тому

      Buongiorno,
      grazie per averci contattato. Ci scusiamo per l'inconveniente e per le difficoltà che sta riscontrando con l'utilizzo del rullo.
      Potrebbe gentilmente inoltrare il suo messaggio al nostro indirizzo aziendale info@elite-it.com?
      Il nostro customer care si occuperà della sua richiestà e l'aiuterà ad installare la bici per un corretto utilizzo del prodotto.
      Grazie per la collaborazione
      Cordiali saluti.