Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

meditazione per il dolore

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 вер 2022
  • Fonte:
    www.spreaker.com/user/pushere...
    Hai un dolore fisico (ma anche non) e vuoi provare ad alleviarlo diversamente? Prova questa meditazione guidata trattata con Quanti-Ka per trovare sollievo.
    ATTENZIONE: questa meditazione non può intendersi come sostituta di farmaci o di pareri medici. Se sei preoccupato per la tua salute rivolgiti al tuo medico!

КОМЕНТАРІ • 4

  • @lindamirocleti7143
    @lindamirocleti7143 Рік тому +1

    Grazie

  • @iguerrierispiritualicanale8534

    Ottima riflessione, grazie Yana per il tuo contributo. Devi solo aggiungere un elemento importante alla riflessione cioè l'origine del dolore. Bisogna andate a ritroso nel tempo per intercettare la causa del dolore. A volte i dolori sono causate da scelte sbagliate oppure da una trascuratezza di alcuni sforzi o movimenti che al momento in cui vengono fatti non si considera le conseguenze. Quindi bisogna riconoscere il punto preciso in cui il dolore è partito, sciogliere quel nodo di irresoluto e agire di conseguenza evitando di ripetere ciò che il nostro organismo non gradisce. Qua interviene ciò che si rifá al pensiero quantico. Decodificare e ricodificare le azioni del corpo dato dalla mente (sinapsi neuro cerebrali) tutto ciò che compromette la salute psicofisica. Il senso di pace e di serenità parte dal momento in cui riconosciamo le anomalie causate dalle nostre scelte. Brava Yana, continua così, sono aiuti preziosi per tutto l'uditorio.

    • @pusheremozionale
      @pusheremozionale  Рік тому

      Ciao GUERRIERI SPIRITUALI, ringrazio io te per la tua riflessione approfondita e sincera. Questa in realtà è una meditazione per lavorare sul sintomo che a volte ci rende ciechi e non ci facilita l'andare a vedere cosa c'è dietro. Il lavoro profondo sul dolore è un percorso che consiglio senza dubbio ma che invito a fare con qualcuno, un accompagnatore di qualsiasi disciplina che riteniamo congeniale per noi. Diciamo che si può lavorare a "strati" cominciando con una meditazione per vedere e accettare il dolore senza combatterlo e poi piano piano, ognuno secondo i propri tempi e modi, chi lo desidera può scegliere di andare in profondità, alle radici emozionali, energetiche o spirituali di quello che sta vivendo. Esistono molti modi per indagare sul percepito che ha attivato una risposta biologica che ha portato fisicamente al dolore, si tratta sempre solo di scegliere di vedere cosa siamo pronti a vedere e quanto siamo pronti a procedere, sempre senza forzature. Grazie per il tuo sostegno!