Certo non c'è grazie ha certi pseudo giornalisti come questo è i pseudo giornalisti antisemiti la feccia dell' umanità ancora questa che era legato mani e piedi alle BR una merda schifosa antisemita la feccia dell' umanità Ciao anche a te schifoso antisemita la feccia dell' umanità è travaglio e orsini e il figlio di papà diba e vauro e gomez e scarsone e canfora e tutti gli schifosi antisemiti
il problema dell'influenza che ISRAELE esercita sul nostro paese manipolando l'informazione e' antico e chi lo denunciava veniva accusato di antisemitismo...solo ora vi svegliate? TROPPO TARDI, CARI!
@@danielgeistzer513forse Antonino avrà votato per questo governo o per i piddini ed ora si rende conto che, se non continuassero a mandare armi all'ukraina e a israele, magari quelle guerre non sarebbero neppure incominciate, perché è vero che putin e nethaniau hanno invaso territori, ma se si fosse optato per un dialogo, l' interesse dei rapiti di hamas, la volontà di creare lo Stato libero e autonomo di Palestina, tutti quei massacri di civili innocenti non ci sarebbe stato!
Noi siciliani ci hanno già venduti nel 1945 di fatto sappiamo tutti che siamo seduti sulle atomiche 😮la base di Sigonella è a due passi da casa mia e tanto altro ancora 😢😢😮😮
Se questo confronto democratico fosse trasmesso dalla TV di stato pagata da noi contribuenti sarebbe meraviglioso. Le Informazioni in TV e nei giornali invece sono totalmente di parte e senza alcun approfondimento
Meno male che swiciando ci rripetono che: La bellezza salvera il mondo,abbiamo capito la bellezzadei bombardamenti che polverizzano citta con tutti quelli chele abitano.Ci esortano noi sottoposti a salvare il mondo loro distribuiscono bombe in Ucraina in Palestina in Afganistan e viaandandoIraq Kuwait,Somalia,Vietnam senza soluzione di continuita.
Circondati come siamo da utili idioti nell’ informazione, vedi i Parenzo i Cruciani i Parenzo, ringraziamo Alberto Negri, per darci ancora speranza nell’ Umanità .
@@robertofaluomi6725 immagino intendesse che la qualità dell'informazione è strumentale alla giustizia. Concordo, in parte. La giustizia può fare il suo corso anche senza che ve ne sia notizia, anzi la divulgazione, come noto, non sempre porta alla giustizia né aiuta quest'ultima.
Concordo con Lei, sig. Negri, pure io ho sempre pensato che volessero arrivare lì, con il bene placido del tiramolla Baiden, che di giorno rimproverava Iaraele e di notte lo riforniva si armi. Stessa tattica dell'Ucraina, usarla x i propri interessi e arrivare alla Russia-Cina.
@@PIETROSCAIRATO mi permetto di dissentire, ancora lì al petrolio credete? Obiettivo comune e quindi oggetto di contesa di Iran e Israele è il controllo della direttiva commerciale est ovest (mar rosso suez: Iran destabilizza Yemen; golfo persico: incrinare l'asse Israele Arabia saudita dei patti di Abramo).
@@PIETROSCAIRATO il mio messaggio è stato cancellato (segnalato). Il petrolio è un problema tipico degli europei, gli americani ne hanno da vendere. La vera posta in gioco è il controllo della direttiva commerciale che passa per il medioriente da Suez o dal golfo persico.
@@Lewis197Asarà ma intanto stranamente non hanno buoni rapporti con nessuno dei due e in Venezuela hanno i loro politici di riferimento, che hanno per ora meno fortuna degli omologhi argentini, brasiliani etc.
@@giannilivore825 ma non li hanno mai invasi ... hai presente quante scuse avrebbero per prendersi un bel pezzo di Messico vista la droga che arriva ? Potrebbero fare come Vladimiro e creare la zona cuscinetto usando come scusa la lotta al narcotraffico ..Ma invece non lo fanno , ed hai presente che sarebbe stato il presidente della Colombia senza gli Stati Uniti ? Un certo Escobar Dovreste provare a vivere fuori dall'Italia
@@bottegadelpane4519 grazie per la risposta, io intendevo il significato delle due parole in lingua ebraica al tempo. Gesù dalla croce invoca il padre con "Abba" e bar significava figlio. La vicenda di. Barabba nel vangelo è interpretata a seconda degli interessi. La storia è piena di bugie, a noi cercare di districarci
Il grande giornalista scrittore e analista politico Giulietto Chiesa oltre a prevedere in maniera precisa e puntuale quello che sta succedendo in medio oriente ed in Ucraina ha sempre sostenuto che tranne qualche eccezione, in Italia l'informazione obiettiva non esiste. Basta individuare i padron delle maggiori testate giornalistiche per rendersi conto di ciò. Lo stesso giornalista Feltri in una famosa intervista televisiva ad una precisa domanda ha risposto: I giornalisti italiani sono i più liberi di attaccare l'asino dove il padrone vuole. Quindi, come Italiani, siamo un popolo completamente disinformato in balia di una massa di giornalisti prezzolati.
Mica solo la libertà d'informazione garantisce la democrazia. A parte il fatto che in Italia la democrazia non c'è a prescindere dalla libertà d'informazione. Democrazia deriva dal greco "Demos Kratos" e cioè potere ai più, e questo presuppone la piena sovranità di un popolo, di una nazione. Piena sovranità vuol dire : sovranità militare (200 basi americane su suolo italiano), sovranità economico-monetaria (BCE/FED/Bank of England e schiavitù dell'euro), sovranità politica (l'intera classe dirigente è a libro paga della Casa Bianca), sovranità spirituale (il Vaticano è un braccio del Mostro). Quindi dov'è la sovranità italiana. E se non c'è la sovranità dov'è la democrazia ? Ancora ad illuderci che difendere libertà d'informazione, di voto e di espressione siano la soluzione a questo problema che va avanti dal '45 ? Sarebbe come avere la libertà di spostarsi dal punto A al punto B in un recinto che si chiama C. Fino a quando l'Italia sarà una colonia (e con essa l'Europa) non ci sarà nessuna libertà, nessuna sovranità e nessuna democrazia. Il potere imperialista non ha mai fatto nulla per ridimensionare se stesso o per "donare" la sovranità ai vassalli del suo Impero. Non esiste nella Storia un solo caso. Sveglia !
Bene , allora cosa propone, dato che è dalla fine della guerra, che tutta l'Europa , e l'Italia che ha firmato trattati, è colonia degli STATES. ?? Quante basi americane ci sono in Italia , e quanti militari? tantissimi, è vero, è democratico ?? No , l'unico che ha contrastato gli americani è stato Craxi, e sappiamo che fine ha fatto! del resto, grazie alla sinistra, se veniamo invasi dobbiamo difenderci con le fionde. E' vero l'ultimo brandello di sovranità, ceduto a Bruxelles, ringraziando ancora la sinistra che lavora sempre contro l'interesse dell'Italia in Europa. Comunque abbiamo libere elezioni, il Governo è stato democraticamente eletto , non mi pare così succube come il precedente!!
Ottimamente espresso. Purtroppo sono ancora moltissime le persone che attribuiscono allo Stato una legittimità che non ha mai avuto. Vivono in un'illusione perversae non se ne rendono conto...
In realtà non è proprio così. Il 'demos' nell'antica Grecia non coincideva con tutto il popolo ma con i 'cittadini' (in sostanza nobili, commercianti, proprietari terrieri). Chi partecipava alle assemblee e decideva non era assolutamente tutto il popolo. I poveri, gli schiavi, le donne non potevano mica votare, eppure viveno lì anche loro! Inoltre in Grecia ci sono stati moltissimi autocrati che ogni tanto venivano rovesciati e ogni tanto no. Il nostro concetto di democrazia è di fatto erede dell'Illuminismo, del concetto di rappresentanza e -soprattutto - di equilibrio tra i poteri.
Grazie ogni voce come la sua è preziosa , purtroppo non si fa informazione per fortuna ❤❤❤❤❤ce rimasto un quotidiano che ci fa onore con grandi professionisti . Da 15 anni il Fatto Quotidiano
I giornalisti bene o male se non potranno dare notizia non muoiono ,e non cambia niente per loro, specialmente per i venduti, un vero professionista quello si ci starà male ma ,siamo noi cittadini a perdere molto e in democrazia!!!
L'immigrazione dai paesi africani......non dimentichiamo che dietro a questa immigrazione forzata c'é lo zampino dell'Occidente che promuove i governi da lei desiderati.....in quanto il continente più ricco sulla faccia della terra è L' AFRICA..... non dimentichiamo che in un continente vecchio e stantio c'é bisogno di forza lavoro,o meglio di un sottoproletariato da sfruttare nell'ambito di un'imperialismo sfrenato e senza scrupoli,come sempre .... Ammiro e stimo il vostro coraggio nel far fronte al dramma dei giovani africani che scappano da realtà belliche devastanti e non solo. I problemi vanno risolti alla radice e l'unico sistema per farlo e seguire il percorso dei lider africani (NON CORROTTI) che x liberare il loro paese dal colonialismo dilagante si sono fatti ammazzare: PATRICE LUMUMBA CONGO , THOMAS SANKARA BURKINA FASO ..... x fare in modo che la gioventù africana non debba essere obbligata a scappare dal PARADISO TERRESTRE DELLE RISORSE E NON SOLO......
Grazie dell'approfondimento, complimenti. So poco del ruolo sociale svolto da Hezbollah per la comunità libanese. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questa ONG libanese, progetti, fondi, attività. Hanno un budget per esempio, dove si può scaricare?
L' obiettivo è andare a potere una volta arrivati sono apposto.... Per esempio il caso Elly Shlein è importante: vedere come un partito istituzionale può avere un discorso avanzato d' alternativa e che cosa succede ora che è a governo..
Non esiste un Paese democratico che sia mal messo come noi, dal punto di vista dell' informazione non esiste al mondo,un paese dove la televisione pubblica è in mano ai partiti e la televisione privata è in mano al centro -destra o a un leader politico perché non si può punto e basta ,da noi invece non c'è nessuno che abbia tentato di cambiare questo stato di casa non esiste al mondo una carta stampa tutta nelle mani delle banche,dei grandi gruppi territoriali,dei palazzinari dei proprietari ,di cliniche ,di centrali elettriche, di aziende in totale conflitto d' interesse,negli altri Paesi ci sono gli editori puri ,che poi fanno delle gran porcate,vedi Mardock ; fa solo l' editore non fa nient ' altro che l' editore ha solo giornali e televisioni ,non ha nessuna carica politica nessun ' altra attività estranea all' editoria ,vuol dire che è un editore puro, che fa solo l' editore o che abbia banche o assicurazioni non ha cliniche ,non deve fare appalti con la politica ,vincere appalti un giornale come il Fatto Quotidiano non prende soldi pubblici mentre tutti gli altri campano di denaro pubblico,nessun altro giornale ,nessuna televisione osa toccare gli intoccabili, come il Fatto Quotidiano per questo i giornali dovrebbero essere tutti cosi ,anche con opinioni molto diverse ,ma dovrebbero avere degli editori puri non dovrebbero prendere soldi publici e non dovrebbero avere rapporti diretti o indiretti con la politica , è il minimo, la faccenda Bersani che si sta suicidando, il PD è un grande partito ,ai sondaggi il primo,se si votasse oggi sarebbe il più votato!
Parlare di guerra è come parlare di USTICA ...... troverai sempre qualcuno che presentandosi come SEDICENTE ESPERTO ti spiegherà per FILO e per SEGNO quello che sta succedendo ........ ma NON TROVERAI MAI NESSUNO che ti spieghi PERCHÉ...... PERCHÉ ..... PERCHÉ ....... PERCHÉ ....... PERCHÉ ..............,..... PERCHÉ STA' SUCCEDENDO ............
Parliamo troppo di DEMOCRAZIA e dico ciò in quanto penso che il popolo in nessun caso a mai deciso nulla..... E se facessimo una riflessione in merito a questa benedetta DEMOCRAZIA: se non erro fu inventata dagli antichi Greci (CON GLI SCHIAVI),NON VI DA FORSE DA PENSARE????? Non sarebbe male di tanto in tanto sentire quel bellissimo video di Giorgio Gaber (la democrazia.)
Contestualmente alla denuncia di Salvini, però, andrebbe anche analizzata, e bene, la situazione in Libia e capito che con l'immigrazione clandestina qualcuno fa affari d'oro. Anche il gov italiano.
Grazie Maria per il tuo commento. Sotto il titolo del video, trovi una serie di bottoni e in uno di questi ce n’è uno col cuoricino e dentro una piccola s e la parola grazie. Cliccando si apre una finestra con vari importi che desideri inviare. Ti ringrazio anticipatamente. Un caro saluto e grazie per l’interesse al canale
Nessuno vietava a quelle navi ( non italiane) di girare e andare a sbarcare altrove , visto che NON ERANO BARCHINI , ma navi in ottima forma! Non fate i soliti fenomeni perché siete ridicoli e non credibili.
Mi spiace per la giovane ragazza giornalista, non credo avrà un futuro come giornalista. Se non si adegua al sistema non la faranno lavorare. Purtroppo!
Che grandi interventi!!!! Oggi mi sento vicinissima a questi grandi giornalisti coraggiosi e solidarizzo con tutti loro.grazie Malgradotutto
Io vi ringrazio molto, avere a che fare con grandi persone, con un senso civico così elevato,mi rincuora. Grazie, grazie ancora.
Vi ringrazio di cuore, siete l’orgoglio e la speranza del cittadino che ama la democrazia e la libertà ❤
Certo non c'è grazie ha certi pseudo giornalisti come questo è i pseudo giornalisti antisemiti la feccia dell' umanità ancora questa che era legato mani e piedi alle BR una merda schifosa antisemita la feccia dell' umanità
Ciao anche a te schifoso antisemita la feccia dell' umanità è travaglio e orsini e il figlio di papà diba e vauro e gomez e scarsone e canfora e tutti gli schifosi antisemiti
Grazie di nuovo ad Alberto Negri,la sua puntuale e precisa informazione ci deve far riflettere.
Quasi un miracolo ascoltare tutte queste voci fuori dal coro
non per niente siamo al 48 esimo posto per libertà di stampa, grazie per il vostro servizio
Scusa, chiedo per un amico : che posto occupa la Russia in questa classifica? Sono ansioso di saperlo, avrai il "coraggio" di dircelo ?
@@teorema3675 ma vai a cagarebello !!
La Russia ha la sua cultura seria e rispettosa e non falsificatrice come la nostra stampa che pubblica solo fake. Il rovescio della verità.
@@robertobartoli2110 se facciamo la cacca , poi nel WC troviamo te
@@teorema3675 mancava il commento del solito deficitario di neuroni. Sai scrivere qualcosa di più articolato?
Parole di Negri incredibilmente serie e importanti
Che dolore sapere di essere complici di tutto questo sangue!
Si chiama guerra , gli alleati radevano al suolo Dreda e Berlino ma il pazzo era Hitler .
Il Libano faccia resa incondizionata
il problema dell'influenza che ISRAELE esercita sul nostro paese manipolando l'informazione e' antico e chi lo denunciava veniva accusato di antisemitismo...solo ora vi svegliate? TROPPO TARDI, CARI!
E come saresti complice?
@@danielgeistzer513forse Antonino avrà votato per questo governo o per i piddini ed ora si rende conto che, se non continuassero a mandare armi all'ukraina e a israele, magari quelle guerre non sarebbero neppure incominciate, perché è vero che putin e nethaniau hanno invaso territori, ma se si fosse optato per un dialogo, l' interesse dei rapiti di hamas, la volontà di creare lo Stato libero e autonomo di Palestina, tutti quei massacri di civili innocenti non ci sarebbe stato!
Alberto Negri e uno dei pochi giornalisti che a sempre informato cortesemente noi cittadini grazie mille
Noi siciliani ci hanno già venduti nel 1945 di fatto sappiamo tutti che siamo seduti sulle atomiche 😮la base di Sigonella è a due passi da casa mia e tanto altro ancora 😢😢😮😮
Eri a due passi anche dal tritolo che ha ucciso Falcone , ma ti sei girato dall'altra parte
@@Lewis197Aspiegati meglio .... Sempre che tu sia in grado di farlo 🤣🤣
@@paolabartoccini5768 meglio non saper parlare di non poter parlare , per paura della Malta in bocca picciotto
@@paolabartoccini5768 - Sei messa male tesoro, è così chiaro Santo Cielo; fattelo spiegare , anche un bidello ti può aiutare.
grazie alle mafie di allora che si allearono con chi sappiamo...
Se questo confronto democratico fosse trasmesso dalla TV di stato pagata da noi contribuenti sarebbe meraviglioso. Le Informazioni in TV e nei giornali invece sono totalmente di parte e senza alcun approfondimento
E una cosa voluta da tutto i governi, non possono dire a viso aperto tutto lo schifo che fanno
Meno male che swiciando ci rripetono che: La bellezza salvera il mondo,abbiamo capito la bellezzadei bombardamenti che polverizzano citta con tutti quelli chele abitano.Ci esortano noi sottoposti a salvare il mondo loro distribuiscono bombe in Ucraina in Palestina in Afganistan e viaandandoIraq Kuwait,Somalia,Vietnam senza soluzione di continuita.
Illuminante l' intervento di A.Negri giornalista di non comuni capacita'.
Grazie mille a voi tutti e ad Alberto Negri per la chiarezza nella informazione 👏👏👏
Grande Alberto Negri . Uno dei pochi coraggiosi a dire la verità
Perche pensi che e verita ????....e solo suo opinione ....
@@karolinailic2868 è un giornalista. Sono notizie e non opinioni
@@salvatorechimento5298 io ho altre notizie .....sue notizie ? Chi gli ha datto ???
@@karolinailic2868notizie no opinione!
@@jennylee8725 si , notizie....🤔
Adesso comprendo meglio perché il governo italiano si è rifiutato di riconoscere lo Stato di Palestina 🇵🇸
@@nightbluehorse E cosa hai capito, per piacere?
Molto interessante, grazie!
Come siamo arrivati a questo? ma soprattutto come opporci concretamente?
é stata la colonizzazione e i suoi convinti
Circondati come siamo da utili idioti nell’ informazione, vedi i Parenzo i Cruciani i Parenzo, ringraziamo Alberto Negri, per darci ancora speranza nell’ Umanità .
Negri uno dei pochi giornalisti degni di tale titolo oggi. Il resto, un coacervo di giornalai da quattro soldi
...devi rispettare e ammirare i giornalai, noi osiamo spacciare frottole con la stessa sfontatezza di chi le scrive.
@@teorema3675 ancora!
A me piace che non si scagli contro una parte, come capita ormai molto spesso, ma denunci la povertà dell'informazione.
@@francescoporcari8597 la povertà dsell'informazione non è un'astrazione neutra, ma è finalizzata alla giustizia
@@robertofaluomi6725 immagino intendesse che la qualità dell'informazione è strumentale alla giustizia.
Concordo, in parte. La giustizia può fare il suo corso anche senza che ve ne sia notizia, anzi la divulgazione, come noto, non sempre porta alla giustizia né aiuta quest'ultima.
"Dio, Patria, Famiglia", ho detto tutto.
Io mi chiedo come sia possibile non arrestare quel criminale ?! Non capisco sinceramente ....qualcuno me lo sa spiegare forse ? Grazie .
Sta facendo il lavoro che andava fatto 30 anni fa ...speriamo invada anche l'Iran
Perché sono infiltrati in tutti i governi
DI QUALE CRIMINALLE PARLI?
@@RC-dj3us di NETANYAHU e del suo governo!
Quel "criminale" non è caduto sulla Terra come un meteorite, ma è l'espressione di un popolo intero, con tutte le conseguenze che questo comporta.
Alberto Negri 👏👏👏👏👍👍⚘
Bravissima! A che serve la democrazia se non si ha il diritto all’informazione, quella vera? Grazie.
Concordo con Lei, sig. Negri, pure io ho sempre pensato che volessero arrivare lì, con il bene placido del tiramolla Baiden, che di giorno rimproverava Iaraele e di notte lo riforniva si armi. Stessa tattica dell'Ucraina, usarla x i propri interessi e arrivare alla Russia-Cina.
Obbiettivo Israeliano Statunitense mettere le mani sui giacimenti di gas e petrolio Iraniani
@@PIETROSCAIRATO mi permetto di dissentire, ancora lì al petrolio credete?
Obiettivo comune e quindi oggetto di contesa di Iran e Israele è il controllo della direttiva commerciale est ovest (mar rosso suez: Iran destabilizza Yemen; golfo persico: incrinare l'asse Israele Arabia saudita dei patti di Abramo).
Se fosse così gli USA si prenderebbero il Venezuela non credi ?
@@PIETROSCAIRATO il mio messaggio è stato cancellato (segnalato).
Il petrolio è un problema tipico degli europei, gli americani ne hanno da vendere.
La vera posta in gioco è il controllo della direttiva commerciale che passa per il medioriente da Suez o dal golfo persico.
@@Lewis197Asarà ma intanto stranamente non hanno buoni rapporti con nessuno dei due e in Venezuela hanno i loro politici di riferimento, che hanno per ora meno fortuna degli omologhi argentini, brasiliani etc.
@@giannilivore825 ma non li hanno mai invasi ... hai presente quante scuse avrebbero per prendersi un bel pezzo di Messico vista la droga che arriva ?
Potrebbero fare come Vladimiro e creare la zona cuscinetto usando come scusa la lotta al narcotraffico ..Ma invece non lo fanno , ed hai presente che sarebbe stato il presidente della Colombia senza gli Stati Uniti ? Un certo Escobar
Dovreste provare a vivere fuori dall'Italia
Chi volete liberare Barabba o Gesù, la folla ebrea grido Barabba!!! Barabba!!!! Questi sono i risultati.
Guarda la tradizione delle parole bar e abba
@@Novi-ue8qj Grazie per l'indicazione, ho verificato, Barabba vuol dire un figlio senza padre. Quindi gli ebrei sono senza un Dio.
@@Novi-ue8qj
Barabba vuol dire un figlio senza padre, quindi gli ebrei sono senza un Dio.
@@bottegadelpane4519 grazie per la risposta, io intendevo il significato delle due parole in lingua ebraica al tempo. Gesù dalla croce invoca il padre con "Abba" e bar significava figlio. La vicenda di. Barabba nel vangelo è interpretata a seconda degli interessi. La storia è piena di bugie, a noi cercare di districarci
@@bottegadelpane4519gli ebrei c'erano quasi 1000 anni prima del pr9feta stupratore Maometto
È la verità che ci rende liberi...dov'e'?
Frase celebre di un israelita celeberrimo, forse il più celebre.
Un popolo non informato è manipolabile
Il grande giornalista scrittore e analista politico Giulietto Chiesa oltre a prevedere in maniera precisa e puntuale quello che sta succedendo in medio oriente ed in Ucraina ha sempre sostenuto che tranne qualche eccezione, in Italia l'informazione obiettiva non esiste. Basta individuare i padron delle maggiori testate giornalistiche per rendersi conto di ciò. Lo stesso giornalista Feltri in una famosa intervista televisiva ad una precisa domanda ha risposto: I giornalisti italiani sono i più liberi di attaccare l'asino dove il padrone vuole. Quindi, come Italiani, siamo un popolo completamente disinformato in balia di una massa di giornalisti prezzolati.
Grazie Stefania ❤
Assange è in scala internazionale quello che fu lo sfortunato Mino Pecorelli nell'Italia della Prima Repubblica
Onore a questa Uomo pe LA VERITÀ 👏👏👏👏
VIVA IL GIORNALISMO AUTONOMO ❤❤❤❤❤❤❤❤GRAZIE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ottimo servizio!!
Mica solo la libertà d'informazione garantisce la democrazia. A parte il fatto che in Italia la democrazia non c'è a prescindere dalla libertà d'informazione. Democrazia deriva dal greco "Demos Kratos" e cioè potere ai più, e questo presuppone la piena sovranità di un popolo, di una nazione. Piena sovranità vuol dire : sovranità militare (200 basi americane su suolo italiano), sovranità economico-monetaria (BCE/FED/Bank of England e schiavitù dell'euro), sovranità politica (l'intera classe dirigente è a libro paga della Casa Bianca), sovranità spirituale (il Vaticano è un braccio del Mostro). Quindi dov'è la sovranità italiana. E se non c'è la sovranità dov'è la democrazia ? Ancora ad illuderci che difendere libertà d'informazione, di voto e di espressione siano la soluzione a questo problema che va avanti dal '45 ? Sarebbe come avere la libertà di spostarsi dal punto A al punto B in un recinto che si chiama C.
Fino a quando l'Italia sarà una colonia (e con essa l'Europa) non ci sarà nessuna libertà, nessuna sovranità e nessuna democrazia. Il potere imperialista non ha mai fatto nulla per ridimensionare se stesso o per "donare" la sovranità ai vassalli del suo Impero. Non esiste nella Storia un solo caso. Sveglia !
Bene , allora cosa propone, dato che è dalla fine della guerra, che tutta l'Europa , e l'Italia che ha firmato trattati, è colonia degli STATES. ?? Quante basi americane ci sono in Italia , e quanti militari? tantissimi, è vero, è democratico ?? No , l'unico che ha contrastato gli americani è stato Craxi, e sappiamo che fine ha fatto! del resto, grazie alla sinistra, se veniamo invasi dobbiamo difenderci con le fionde. E' vero l'ultimo brandello di sovranità, ceduto a Bruxelles, ringraziando ancora la sinistra che lavora sempre contro l'interesse dell'Italia in Europa. Comunque abbiamo libere elezioni, il Governo è stato democraticamente eletto , non mi pare così succube come il precedente!!
Ottimamente espresso. Purtroppo sono ancora moltissime le persone che attribuiscono allo Stato una legittimità che non ha mai avuto. Vivono in un'illusione perversae non se ne rendono conto...
In realtà non è proprio così. Il 'demos' nell'antica Grecia non coincideva con tutto il popolo ma con i 'cittadini' (in sostanza nobili, commercianti, proprietari terrieri). Chi partecipava alle assemblee e decideva non era assolutamente tutto il popolo. I poveri, gli schiavi, le donne non potevano mica votare, eppure viveno lì anche loro! Inoltre in Grecia ci sono stati moltissimi autocrati che ogni tanto venivano rovesciati e ogni tanto no. Il nostro concetto di democrazia è di fatto erede dell'Illuminismo, del concetto di rappresentanza e -soprattutto - di equilibrio tra i poteri.
Fanno tutto loro. Non non contiamo niente.
Eccolo Bruno Vespa uno dei piu' noti resposabili dell'informazione spazzatura che abbiamo in italia
@santaaiello9076 - Stai errando, guarda a sinistra ma tappati il naso...c'è un fetore di falsità !!!
spazzatura è lei, magari ha un altra visione del mondo, condivisa da molti !!!
..un vero ancormerd!!
Tutti bravi e Negri sempre lapidario.
La situazione dell’informazione dimostra che non siamo in regime democratico, bensì di oligarchia plutocratica.
stupidaggini, giornali decenti e giornalisti liberti ci sono, eccome!!! brutto vizio di intruppare sempre
Per questo dobbiamo comprare o fare un abbonamento al FATTO QUOTIDIANO unico a informare su tutto✍️✍️❤️❤️🎤✍️✍️✍️🎤🎤
Grazie Alberto Neri❤❤❤❤ grande !
Grazie❤
Grazie👋
Grazie ogni voce come la sua è preziosa , purtroppo non si fa informazione per fortuna ❤❤❤❤❤ce rimasto un quotidiano che ci fa onore con grandi professionisti . Da 15 anni il Fatto Quotidiano
Togliere contributi pubblici ai giornali, poi vediamo chi sopravvive
Ogni regime senza l'informazione non sopravvive.
Quando si impedisce la libertà di informazione,si fa solo del male😢
Speriamo che gli italiani lo capiscano; il nostro Paese è ancora in tempo a reagire!!!!!
La nostra sicurezza in mano ai servizi israeliani è tutt'altro che sicurezza, anzi
Mossad, i migliori ,
Grazie a tutte queste voci. Non è più possibile continuare a difendere l'indifendibile!
I giornalisti bene o male se non potranno dare notizia non muoiono ,e non cambia niente per loro, specialmente per i venduti, un vero professionista quello si ci starà male ma ,siamo noi cittadini a perdere molto e in democrazia!!!
💪💪
Vogliamo l'informazione, ma quella vera non quella manipolata
stiamo andando incontro a un brutto mondo personaggi politici che non aiutano e sono asserviti
La repressione si è inasprita nel mondo
Bravissimi, grazieeee 👏👏
Ma e’l’America che la cerca
L'immigrazione dai paesi africani......non dimentichiamo che dietro a questa immigrazione forzata c'é lo zampino dell'Occidente che promuove i governi da lei desiderati.....in quanto il continente più ricco sulla faccia della terra è L' AFRICA..... non dimentichiamo che in un continente vecchio e stantio c'é bisogno di forza lavoro,o meglio di un sottoproletariato da sfruttare nell'ambito di un'imperialismo sfrenato e senza scrupoli,come sempre ....
Ammiro e stimo il vostro coraggio nel far fronte al dramma dei giovani africani che scappano da realtà belliche devastanti e non solo.
I problemi vanno risolti alla radice e l'unico sistema per farlo e seguire il percorso dei lider africani (NON CORROTTI) che x liberare il loro paese dal colonialismo dilagante si sono fatti ammazzare:
PATRICE LUMUMBA CONGO , THOMAS SANKARA BURKINA FASO ..... x fare in modo che la gioventù africana non debba essere obbligata a scappare dal PARADISO TERRESTRE DELLE RISORSE E NON SOLO......
Tra un po' se non ci svegliamo perdiamo veramente la libertà di respirare
Grazie dell'approfondimento, complimenti. So poco del ruolo sociale svolto da Hezbollah per la comunità libanese. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questa ONG libanese, progetti, fondi, attività. Hanno un budget per esempio, dove si può scaricare?
Hezbollah sono terroristi professionisti!!
Undercover tradotto è "sotto copertura" tradotto in italiano
Ha ragione!
L' obiettivo è andare a potere una volta arrivati sono apposto.... Per esempio il caso Elly Shlein è importante: vedere come un partito istituzionale può avere un discorso avanzato d' alternativa e che cosa succede ora che è a governo..
Non esiste un Paese democratico che sia mal messo come noi, dal punto di vista dell' informazione non esiste al mondo,un paese dove la televisione pubblica è in mano ai partiti e la televisione privata è in mano al centro -destra o a un leader politico perché non si può punto e basta ,da noi invece non c'è nessuno che abbia tentato di cambiare questo stato di casa non esiste al mondo una carta stampa tutta nelle mani delle banche,dei grandi gruppi territoriali,dei palazzinari dei proprietari ,di cliniche ,di centrali elettriche, di aziende in totale conflitto d' interesse,negli altri Paesi ci sono gli editori puri ,che poi fanno delle gran porcate,vedi Mardock ; fa solo l' editore non fa nient ' altro che l' editore ha solo giornali e televisioni ,non ha nessuna carica politica nessun ' altra attività estranea all' editoria ,vuol dire che è un editore puro, che fa solo l' editore o che abbia banche o assicurazioni non ha cliniche ,non deve fare appalti con la politica ,vincere appalti un giornale come il Fatto Quotidiano non prende soldi pubblici mentre tutti gli altri campano di denaro pubblico,nessun altro giornale ,nessuna televisione osa toccare gli intoccabili, come il Fatto Quotidiano per questo i giornali dovrebbero essere tutti cosi ,anche con opinioni molto diverse ,ma dovrebbero avere degli editori puri non dovrebbero prendere soldi publici e non dovrebbero avere rapporti diretti o indiretti con la politica , è il minimo, la faccenda Bersani che si sta suicidando, il PD è un grande partito ,ai sondaggi il primo,se si votasse oggi sarebbe il più votato!
Queste persone oltre al loro disgraziato destino,vengono usate a piacimento per la loro propaganda
Ci hanno rovinato tra Berlusconi e CRAXI
Grazie Negri per la vostra informazione sempre preziosissima
COMPLIMENTI E GRAZIE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Parlare di guerra è come parlare di USTICA ...... troverai sempre qualcuno che presentandosi come SEDICENTE ESPERTO ti spiegherà per FILO e per SEGNO quello che sta succedendo ........ ma NON TROVERAI MAI NESSUNO che ti spieghi PERCHÉ...... PERCHÉ ..... PERCHÉ ....... PERCHÉ ....... PERCHÉ ..............,..... PERCHÉ STA' SUCCEDENDO ............
Non si dorme più
Parliamo troppo di DEMOCRAZIA e dico ciò in quanto penso che il popolo in nessun caso a mai deciso nulla..... E se facessimo una riflessione in merito a questa benedetta DEMOCRAZIA: se non erro fu inventata dagli antichi Greci (CON GLI SCHIAVI),NON VI DA FORSE DA PENSARE?????
Non sarebbe male di tanto in tanto sentire quel bellissimo video di Giorgio Gaber (la democrazia.)
Esiste una legge del mare prima si salvano i naufraghi dopo, solo dopo si fa altro
Le armi le continueranno a fabbricare dandole sotto banco o rivolgendole all'interno del bel paese 😡
Che intervista.......
Ci doveva essere un post di Alberto Negri e compare il post di Assange. FB è ingorda.
Meno male che ci sei tu
E quindi sono perlomeno 15 anni.. che avviene tutto questo
Nessuno TRAVAGLIO SI
Ma e’ l’America,che la cerca
Contestualmente alla denuncia di Salvini, però, andrebbe anche analizzata, e bene, la situazione in Libia e capito che con l'immigrazione clandestina qualcuno fa affari d'oro. Anche il gov italiano.
più che altro le cooperative rosse, ultimo contratto da un milione di euro alla sorella della Melandri /PD,
Se volete parlare verita dovete collegarsi con me
Scusatemi,io non so come si invia il contributo
Grazie Maria per il tuo commento. Sotto il titolo del video, trovi una serie di bottoni e in uno di questi ce n’è uno col cuoricino e dentro una piccola s e la parola grazie. Cliccando si apre una finestra con vari importi che desideri inviare. Ti ringrazio anticipatamente. Un caro saluto e grazie per l’interesse al canale
@@malgradotuttoblogio ringrazio voi. Ma si può fare un bonifico ?
Sempre acuto e profondo e tentando di essere obbiettivo
L avvocato il leader lintellettuale e il colpo di stato in italia
E quello di hamas con l'attacco del 7 ottobre quale era ?
Perché tutta questa indigestione non c e con l ucraina contro la Russia?
Scatenare una guerra per conto d'altri per ragioni di IPOCRISIA GEOPOLITICA
a cosa è servito poi? a nulla nulla nulla. Usa son li. Israele è li
Shadow banning
Ma tu sei italiana Ma tu parli da italiana Ma sei tu che togli la libertà agli altri dicendo delle cose indegne noi in Italia stiamo benissimo cara
00:17:38
🤣🤣🤣🤣🤣
Stefania Maurizi,Serena ..(non ho capito),Angela Caponnetto le altre bravissime giornaliste
Selena Frasson giornalista di FanPage una delle autrice dell’inchiesta “Gioventù meloniana.
"Obiettivo", con una B sola.
corretto, grazie
@@danilozaffarini845 obbiettivo o obiettivo, si può scrivere in entrambi i modi
obbiettivo di Israele è sopravvivere...
@@grodental11 😱
Nessuno vietava a quelle navi ( non italiane) di girare e andare a sbarcare altrove , visto che NON ERANO BARCHINI , ma navi in ottima forma! Non fate i soliti fenomeni perché siete ridicoli e non credibili.
Giustiziato non assassinato prego
Abbassa immediatamente la cresta pulce prima che qualcuno ti insegni l'educazione con una scarica di ceffoni
Assassinato. Si giustizia con la sentenza di un tribunale.
Giornalai degni per aprire un edicola.....
Prima scompare e prima saremo tutti felici
FORZA IRAN !!!
L Iran finanzia Hezbolla..cosa dovrebbe fare ?
Mi spiace per la giovane ragazza giornalista, non credo avrà un futuro come giornalista. Se non si adegua al sistema non la faranno lavorare. Purtroppo!