@@Drift0x vedi quelli come te rovinano la nazione non sai cosa ho passato e come ne sono uscito quindi ti conviene tacere sempre se c'è la fai idiota io a confronto tuo ho conosciuto me stesso e i miei limiti e sono riuscito a superarli
@@Mynaimis. la verità non è reato, e la diffamazione si ha quando vengono dette cose offensive e che non rispecchiano la realtà, non ha fatto nomi, se venisse denunciato si verrebbe a sapere dei protagonisti della sua dichiarazione
@@FunnyVideos-lp1wq in realtà questa é una cretinata. Io studio legge e ti assicuro che anche quando le illazioni (cioè le supposizioni ) corrispondono a verità , non si può diffamare qualcuno pubblicamente.
Mio padre incontró Matuzalem (ex giocatore del napoli e della Lazio) in un ristorante a Roma e mio padre lo riconobbe e si fece (una chiacchierata) con lui mentre stavano sul terrazzino del locale fumando una sigaretta e con un calice di vino, fin qui sembra tutto ok ma lo stesso matuzalem stava fumando e bevendo e mio padre incuriosito gli domandò come mai fumava e beveva ma lo stesso era un calciatore di serie A e lui senza pensarci rispose: 🔝
@@massyironside8216 appunto. Sei un Capitan ovvio. Penso che qualsiasi persona che non sia un 15enne o un ultra70enne queste cose le sappia e le dia per scontate. Fra l'altro a me queste persone che sparano statistiche a caso dicendo "90 % fa così", ma in base a quale studio sei arrivato a questa conclusione. Magari sono molti di più magari molti di meno. Lui è pure uno sfigato dato che dai famosi ambienti in cui tanto spera di entrare l'han sempre rimbalzato. Persino la sua ex una volta l'ha sfanculato mentre tentava di partecipare ad una serata
E questo secondo te lo rende un grande uomo?ma che senso ha il tuo commento?bah...rispondi pure,io chiudo qua,vedere che esiste gente come te mi rallegra facendomi sentire piú intelligente
MIO DIO, scusa, non sapevo di avere a che fare con un uomo colto come te , altrimenti non avrei mai risposto!!! Ritiro quello che ho detto, scusa ancora 😔😔......🤭
🤣😂🤠 E tanti si chiedono come faccio ad avere sempre soldi sul conto a mantenere una famiglia a costruire la casa ai figli ... non bevo, non fumo, non mi drogo.
@@svedge42 In verità lavoro in proprio, mi occupa poche ore al giorno e scelgo di fare quello che mi piace o a volte quello che mi fa guadagnare molto. Sicuramente il mio scopo non è lasciare ai figli, semmai aiutarli subito a trovare la loro strada, se poi saranno fortunati erediteranno qualcosa o molto, ma questo non è prevedibile.
Adesso ho capito l'accanimento. Uno che parla così non è più un amico affidabile, non è più omertoso. Comincerò a seguire meglio il caso, nel mio piccolo, da questo punto di vista. Già puzza un po'.
Buon giorno , ....purtroppo e' la verita'....... il passo e' breve per diventare dipendenti di questa sostanza , nei primi anni '90 ad Amburgo lavoravo nella moda , e purtroppo cominciai anch' io ad usarla ,,😢 e per circa un paio d' anni la consumavo ", dal primo pomeriggio, che mi svegliavo , all'alba, come se non ci fosse un domani ". A 32 anni ho avuto un infato miocardico , stetti in ospedale piu' di un mese in terapia intensiva , attaccato ai macchinari ! Io non capivo niente , PERO', nella mia anima e corpo , avvenne proprio un miracolo : quando uscii , non ero piu' lo stesso , la detestavo , e solo l' odore mi faceva contro , da allora , son passati quasi 20 anni , e pensandoci bene , nel male io ho smesso 😅😊; STATE ALLA LARGA DALLA COCAINA : MA VERAMENTE !
Io sono davvero contro la droga, non ne ho mai fatto uso in vita via, ma grandissimo Corona, lo dico sinceramente. Non ha paura di dire la verità. La sincerità con cui afferma queste cose mette i brividi. E butta a terra i troppi ipocriti che ci stanno in giro.
Stava parlando di una cosa reale e interrompere il video così...🤔 Stimo molto Fabrizio, anche se ha commesso degli errori "se di errori si può parlare" li ha pagati sulla propria pelle. ❤️
Almeno dice quello che pensa. Ognuno ha pregi e difetti nella vita. Ma le piu brutte persone sono i falsi moralisti che ti giudicano poi sono i primi con scheletri nell armadio. Cmq ognuno fa quello che gli pare della propria vita. Importante avere rispetto per l' ambiente e per le persone.
Ragazzi le droghe migliori sono sesso fatto bene, sport, buona alimentazione. Tutto il resto è roba per disperati. Purtroppo ci cade parecchia gente ma si può uscire se si vuole.
il magico mondo dei vips fa uso di droghe perchè sono RICCHI e VIZIATI, hanno tutto dalla vita, il conto corrente sempre pieno e zero valori morali, uniti a poco cervello li porta a perdere tempo in queste sciocchezze, persone così dovrebbero essere costantemente senza un soldo a lavorare duramente nelle miniere, fare lavori pesanti, vedi che 'ste fantasie poi gli passano con la schiena spezzata
Diciamo che sono cazzate, anche perché i Boschetti nel Milanese sono gestiti da persone italiane e poi chi lavora dentro nei campi sono i marocchini. Ma il prodotto quando arriva a questi marocchini è veramente ottimo e non è droga da piazza, poi viene tagliata da 1 a 4 se siete fortunati e poi lì sì che trovi la droga di strada... Si chiama business... Poi se non sbaglio non era proprio Fabrizio Corona che si era recato nei campi a Milano e ha preso le botte??? Ascolta lasciamo stare va'!!!
Questo è vero...Io mi ricordo a Milano si drogavano tutti...Io ero antipatica perché rispondevo sempre ..I love may live... Avevo finito lamia tesi sugli effetti della droga e infertilità... Mi faceva terrore ...La gente non conosceva e non sapeva quanto è pericolosa la droga per organi interni..
Lui se intende. Basta guardalo in faccia. È nel suo ambiente. Però ho apprezzato che a ammesso che ne fa uso. 😅 comunque non trovo un'aggettivo per descriverlo.
al it 🤔 NO..!!! Si pregano i sigg professori laureati luminari principi del foro o srmpl gente ke vuole insegnare grammatica italiana.. DI FARLO ALTROVE E DI NON ROMPERMI I COGLIONI CORTESEMENTE !! È già il 6sto idiota questo vediamo quando finisce sta cosa..?!!!
Veramente la droga del boschetto é stata analizzata a piú persone perquisite dopo aver acquistato e sono risultate delle concentrazioni alte: 80% una e 20% l'altra. 20% concentrazione di oppiaceo (per l'eroina, ed é una concentrazione alta. Non ha nulla a che vedere con l'eroina degli anni 80 che lo poteva raggiungere di norma fino ad arrivare anche al 50% nel quale era lo spacciatore stesso a volte a dover essere capace di tagliare il prodotto. Tutto per il guadagno ovviamente e per non uccidere qualcuno alla prima. La concentrazione poteva arrivare all'80 %....adesso ci sono talmente tanti anelli che il prodotto difficilmente viene tagliato dall'ultimo anello nel caso dell'eroina... spesso viene venduto un pezzo intero tipo pietra ed é così che vogliono le mafie dovuto al fatto che così i giovanissimi possono fumarla avendo paura dell'ago. Essendo quindi tale e non una polvere é piú difficile tagliarla e tutto ciò viene fatto prima di essere smerciato...tot.qualità=tot prezzo. Sempre nel boschetto invece per la cocaina hanno trovato una concentrazione pari all' 80%. Concentrazioni molto alte. Difatti la maggior parte dei consumatori che conoscono il posto vengono persino da tutto il nord Italia.
vabbe' penso lo sappiano tutti.......................forse solo corrado che abita nel paesino aveva ancora dei dubbi..........ma nella vita mondana si si drogano tutti, o comunque se non si drogano bevono tanto, é praticamente impossibili tenere certi ritmi a assicurare performance e immagine senza drogarsi. poi comunque presto o tardi i sintomi arrivano, se per lavoro drogandoti sei riuscito a fare piu' soldi bene(anche se mezza vita ce la lasci lo stesso) , se invece ti sei drogato e basta senza neppure investendo il tuo tempo , vivrai solo un inferno.
Che sia dei ricchi o meno se la dipendenza è prolungata é devastante. Poi non cambia un cazzo perchè alla fine sono sempre gli spaccia che ci guadagnano dietro.
@@ancheiosonozhangzhan4135 solo quello??? Nahhhh....nn penso,xché colpisce qualsiasi ceto sociale e qualsiasi grado di istruzione,secondo me e' qualcosa di atavico presente in noi,a certi scatta questa voglia di sperimentare, evadere, a certi altri no (aggiungo meno male!). Ciao.
Potete dire tutto di lui ma non che è un ipocrita, lui dice quello che è senza nascondersi, ipocriti sono il mondo della TV, una certa parte politica di sinistra, quella cosiddetta dei salotti "buoni" (quindi gli altri non lo sono per loro, questo è il concetto di rispetto e democrazia che hanno, del resto ce lo stanno dimostrando), quelli che idolatrano stili di vita ritenuti "fighi" o della "milano bene" (come se quelli che non ne fanno parte siano la milano male) chiamateli come volete, quelli che idolatrano i "vip" che poi non sanno nemmeno cosa siano, l'italiano medio, superficiale oltre ogni limite, ben descritto dal film di Maccio Capatonda........perchè sì, l'italiano medio è un essere profondamente ipocrita e superficiale.
Abbiamo finalmente trovato un tema su cui é attendibile
Scemo se va bene non hai mai fatto una raglia cazzo vuoi sapere di cova
@@nicoloverteramo6507 scrivi in italiano, grazie
@@Drift0x cos'è non hai mai pippato gne gne vai a piangere dalla mammina che ti da il latte
@@nicoloverteramo6507 no non ho mai pippato. tu invece immagino sia un marcione drogato, giusto? mi spiace per te
@@Drift0x vedi quelli come te rovinano la nazione non sai cosa ho passato e come ne sono uscito quindi ti conviene tacere sempre se c'è la fai idiota io a confronto tuo ho conosciuto me stesso e i miei limiti e sono riuscito a superarli
lo sballo più bello del mondo è essere in gran forma, fare sport ed alimentarsi bene.
Paolo Moro bravo!
No. È il sesso
verissimo
concordAvo, io a forza di allenarmi a 38 anni faccio fatica anche ad andare in bicicletta per il male che ho alle ginocchia.
Tutt vero ma anche una cannetta ogni tanto e la fine du monde.... Ohh per bacco!
Di questo e un Grande intenditore non vi e alcun dubbio e laureato a pieni voti
Laurea in "coca"...
ovvio..
Laurea in pippate astrologiche
Tu invece non devi esserlo visto che nemmeno sai scrivere
Pippiamo noi figurati loro
❤
Minchia anche se non faccio parte dello spettacolo dopo 2 fischi di naso lo faccio io lo spettacolo ahahahaha
No va bé ahahahahahahah
Ahahahahahah
😂😂
Almeno lui dice la verità...
Perché vi fate solo prendere per il culo
Ne sanno qualcosa Ezio greggio e iacchetti...che gran nasi che hanno
La diffamazione è un reato se non lo sai. Ignorante
@@Mynaimis. la verità fa male vero?
@@Mynaimis. la verità non è reato, e la diffamazione si ha quando vengono dette cose offensive e che non rispecchiano la realtà, non ha fatto nomi, se venisse denunciato si verrebbe a sapere dei protagonisti della sua dichiarazione
@@FunnyVideos-lp1wq in realtà questa é una cretinata. Io studio legge e ti assicuro che anche quando le illazioni (cioè le supposizioni ) corrispondono a verità , non si può diffamare qualcuno pubblicamente.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂👃👃👍
Senti come è erudito !!!! Hahahahaha !!! Preso un master in materia !!!!! 😁😁
Mah, veramente non ha detto niente di che...
Ho letto erudito...e niente ho iniziato a ridere da solo! 🤣
@@MrGothic78 stava scherzando
Sicuramente 😁
Ecco l'algoritmo di youtube che dopo lo scoppio di popolarità del corona virus, consiglia i video di corona 🤣
Mio padre incontró Matuzalem (ex giocatore del napoli e della Lazio) in un ristorante a Roma e mio padre lo riconobbe e si fece (una chiacchierata) con lui mentre stavano sul terrazzino del locale fumando una sigaretta e con un calice di vino, fin qui sembra tutto ok ma lo stesso matuzalem stava fumando e bevendo e mio padre incuriosito gli domandò come mai fumava e beveva ma lo stesso era un calciatore di serie A e lui senza pensarci rispose: 🔝
Che scoperta
Sì ma 85%; che cazzo vuol dire?
@@oriettoberti2501 che il 15% non si droga
@@oriettoberti2501 Che più della metà si droga. Ossia 3/4.
@@oriettoberti2501 che il 15% fa peggio..........
@@fabioginevra3471 pedofilia, vedi Epstein e co.
È la sua materia. Ci ha fatto successo, tanto è bravo.
Criticato perché ha il coraggio di DIRE quello che tutti invece PENSANO..Questo è il mondo..
Coraggio di cosa?
Se dico "al mondo vendono le armi per alimentare le guerre" non sono un coraggioso, ma un Capitan Ovvio.
@@federicodigioia4463 Se vai in TV a dichiarare che 3/4 di loro pippano, fidati che lo sei.
ma forse è criticato perché criminale?
@@massyironside8216 appunto. Sei un Capitan ovvio.
Penso che qualsiasi persona che non sia un 15enne o un ultra70enne queste cose le sappia e le dia per scontate.
Fra l'altro a me queste persone che sparano statistiche a caso dicendo "90 % fa così", ma in base a quale studio sei arrivato a questa conclusione. Magari sono molti di più magari molti di meno. Lui è pure uno sfigato dato che dai famosi ambienti in cui tanto spera di entrare l'han sempre rimbalzato. Persino la sua ex una volta l'ha sfanculato mentre tentava di partecipare ad una serata
Non perché ha evaso 2 milioni eh
Non ho una grande simpatia verso di lui ma quello che ha detto è la sacra santa verità
Bella notizia..non vedevo l ora di vedere corona..che uomo di cultura e qualita..
lui intanto si è scopato tante di quelle fighe che noi vediamo solo in tv....
E questo secondo te lo rende un grande uomo?ma che senso ha il tuo commento?bah...rispondi pure,io chiudo qua,vedere che esiste gente come te mi rallegra facendomi sentire piú intelligente
MIO DIO, scusa, non sapevo di avere a che fare con un uomo colto come te , altrimenti non avrei mai risposto!!! Ritiro quello che ho detto, scusa ancora 😔😔......🤭
Praticamente,se Corona si prostituisse,lo troveremo nel boschetto...capito Lele?
UOMO DI CULTURA E QUALITA??? ;;;;; QUASI pronto per il nobel dunque !!!!!
Però dai alla fine ha ragione su alcune cose. Ha il coraggio di dire la verità.
La vera trasgressione è vivere la vita non buttandola via. Fosse per me gli spacciatori sarebbero costretti ad andare a lavorare perché morti di fame
🤣😂🤠 E tanti si chiedono come faccio ad avere sempre soldi sul conto a mantenere una famiglia a costruire la casa ai figli ... non bevo, non fumo, non mi drogo.
@@lucajeep4055 Allora comprati tanti Gratta&Vinci così ti fai anche la casa al mare.
@@lucajeep4055 bravo te se pensi che il tuo scopo sia lavorare guadagnare per lasciare tutto ai tuoi figli
@@svedge42 In verità lavoro in proprio, mi occupa poche ore al giorno e scelgo di fare quello che mi piace o a volte quello che mi fa guadagnare molto. Sicuramente il mio scopo non è lasciare ai figli, semmai aiutarli subito a trovare la loro strada, se poi saranno fortunati erediteranno qualcosa o molto, ma questo non è prevedibile.
@@hhermod912 😃 non ho bisogno del gratta e vinci per avere la casa al mare.
Adesso ho capito l'accanimento. Uno che parla così non è più un amico affidabile, non è più omertoso. Comincerò a seguire meglio il caso, nel mio piccolo, da questo punto di vista. Già puzza un po'.
Buon giorno , ....purtroppo e' la verita'....... il passo e' breve per diventare dipendenti di questa sostanza , nei primi anni '90 ad Amburgo lavoravo nella moda , e purtroppo cominciai anch' io ad usarla ,,😢 e per circa un paio d' anni la consumavo ", dal primo pomeriggio, che mi svegliavo , all'alba, come se non ci fosse un domani ". A 32 anni ho avuto un infato miocardico , stetti in ospedale piu' di un mese in terapia intensiva , attaccato ai macchinari ! Io non capivo niente , PERO', nella mia anima e corpo , avvenne proprio un miracolo : quando uscii , non ero piu' lo stesso , la detestavo , e solo l' odore mi faceva contro , da allora , son passati quasi 20 anni , e pensandoci bene , nel male io ho smesso 😅😊; STATE ALLA LARGA DALLA COCAINA : MA VERAMENTE !
Io sono davvero contro la droga, non ne ho mai fatto uso in vita via, ma grandissimo Corona, lo dico sinceramente. Non ha paura di dire la verità. La sincerità con cui afferma queste cose mette i brividi. E butta a terra i troppi ipocriti che ci stanno in giro.
Questo é una battaglia intelligente che potrebbe combattere
Corona può piacere o non piacere,ma in questo caso ha detto la verità.
come biggiogero è un tossico
Grande Fabrizio numero unico
Esiste anche l'acqua calda ?
se mettevamo in fila tutte re righe che te sei pippato ce veniva foto n altra Salerno Reggio Calabria
Stava parlando di una cosa reale e interrompere il video così...🤔 Stimo molto Fabrizio, anche se ha commesso degli errori "se di errori si può parlare" li ha pagati sulla propria pelle. ❤️
Minchia che riferimenti che hai nella vita
Grazie. Come ho già scritto in un altro vostro video, è un peccato che non sia disponibile la trascrizione.
Menomale che qualcuno dice la verità.
Unica cosa intelligente che ha detto nella sua vita
dal politico e PARLO DEL POLITICO=IL NOSTRO CARO CAVALIERE DI ARCORE
Uau che rivelazioni straordinarie. Serviva che uscivi di galera per insegnarci ste cose...
Per me rimani sempre un mito
ecco il problema dell'italia... con voi hanno vinto loro
Corona dà fastidio xké è una persona che dice la verità ,io lo ammiro
bella scoperta ...C' era bisogno che ce lo diceva corona
Bravo così dovrebbero fare tutti perché tutti sanno ma nessuno vede
Per fortuna ad oggi ne stanno parlando il meno possibile di Corona.
Certo che se ci mettiamo pure ad ascoltare questo personaggio...siamo messi proprio bene!
Almeno dice quello che pensa. Ognuno ha pregi e difetti nella vita. Ma le piu brutte persone sono i falsi moralisti che ti giudicano poi sono i primi con scheletri nell armadio. Cmq ognuno fa quello che gli pare della propria vita. Importante avere rispetto per l' ambiente e per le persone.
rispetto che lui facendo estorsione non aveva.
La cocaina e' anche un disastro ecologico.Oltre che alterare il mercato finanziario.
Parole sante , bravo corona che dici le cose come stanno .
Igredibbile! Non ci avevo mai fatto caso! Ma per piacere hai scoperto l acqua calda🤣
Dice la verità! Avrà sbagliato per carità a ricattare i vip ma io lo appoggio!👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Su questo argomento è stato serio ,da giornalista tutto di un pezzo...😂
Parecchi pezzi… ehehheh
Ragazzi le droghe migliori sono sesso fatto bene, sport, buona alimentazione. Tutto il resto è roba per disperati. Purtroppo ci cade parecchia gente ma si può uscire se si vuole.
sesso si con la mano tu jajaja
@@giuanipauli9076 che burlone jajaja
@@danid7227 zitto segaiolo jajajaa
@@giuanipauli9076 ahhahahaha
E l'erba, meglio del tuo elenco...
...al di là di tutto quello che si può dire di Corona, è bene che getti luce anche su questi aspetti del "magico" mondo dei vips
il magico mondo dei vips fa uso di droghe perchè sono RICCHI e VIZIATI, hanno tutto dalla vita, il conto corrente sempre pieno e zero valori morali, uniti a poco cervello li porta a perdere tempo in queste sciocchezze, persone così dovrebbero essere costantemente senza un soldo a lavorare duramente nelle miniere, fare lavori pesanti, vedi che 'ste fantasie poi gli passano con la schiena spezzata
Diciamo che sono cazzate, anche perché i Boschetti nel Milanese sono gestiti da persone italiane e poi chi lavora dentro nei campi sono i marocchini.
Ma il prodotto quando arriva a questi marocchini è veramente ottimo e non è droga da piazza, poi viene tagliata da 1 a 4 se siete fortunati e poi lì sì che trovi la droga di strada...
Si chiama business...
Poi se non sbaglio non era proprio Fabrizio Corona che si era recato nei campi a Milano e ha preso le botte???
Ascolta lasciamo stare va'!!!
Ma che bravo sto Corona....che bravo ragazzo!!!
Parla parla e lui è il primo che si droga aahhaha grande corona
Una volta era così bello
Ovviamente lui fa parte dell 85%
SACRO SANTA verità.
Tiratore scelto...!!! 😂
...da"SCARFACE"a"ITALIAN SNIPER"!!!
E se non assumessero né l'una né l'altra?Quale miglior droga del mangiare e bere,bene però??
Ecco perché a xfactor Simonetta stava trallallero trallala.
Quella è la prima insieme al marito ex calciatore fallito, hanno pippato i grattacieli durante gli anni d’oro.
Questo è vero...Io mi ricordo a Milano si drogavano tutti...Io ero antipatica perché rispondevo sempre ..I love may live...
Avevo finito lamia tesi sugli effetti della droga e infertilità...
Mi faceva terrore ...La gente non conosceva e non sapeva quanto è pericolosa la droga per organi interni..
Dove vanno a finire i soldi della cocaina, questo è il nuovo problema. Forse nel commercio meno controllato e legale che c'è.
I soldi della coca di solito li riciclano poi li investono in tutti i settori ,edilizia,supermercati,azioni etc..
Certo sei tu che hai scelto questo mondo... E che bravo usi la cocaina complimenti... Sei raffinato🙃💖🙂
Povero scemo. Almeno è sincero dai. Apprezzo solo la sua sincerità
Su questo argomento è sicuramente molto autorevole...
Bravo Fabri ! Smerda lo STATO
La prima volta che gli sento dire cose vere
Meno male che c’è l’ha detto se no non lo sapeva nessuno, ha scoperto il fuoco
Finalmente uno che dice la verità!
Di questo argomento Corona è cintura nera 😆
Si dice cintura di colore
Questo ha detto sempre la verità
Ha scoperto lçacqua calda...ed il cucchiaio
Lui se intende. Basta guardalo in faccia. È nel suo ambiente. Però ho apprezzato che a ammesso che ne fa uso. 😅 comunque non trovo un'aggettivo per descriverlo.
Perchè UA-cam mi consiglia questo video adesso? 😂😂
Belle persone però che siete👏👏👏👏
Beh.... Ha ragione.
Ma la7 è in grado di caricare un video senza tagliare il discorso a metà?
Tutto si può dire di corona ma quando parla di droga si vede ke é informato..!!
Ti vergogni per come scrivi l'italiano?
al it
🤔 NO..!!!
Si pregano i sigg professori laureati luminari principi del foro o srmpl gente ke vuole insegnare grammatica italiana.. DI FARLO ALTROVE E DI NON ROMPERMI I COGLIONI CORTESEMENTE !!
È già il 6sto idiota questo vediamo quando finisce sta cosa..?!!!
Rino Ceronte forse quando inizierai a scrivere come una persona normale
@@bulicobennato1896
È siamo a 7
Rino Ceronte e tu non hai ancora imparato dopo 7 mesi, dispiace
Veramente la droga del boschetto é stata analizzata a piú persone perquisite dopo aver acquistato e sono risultate delle concentrazioni alte: 80% una e 20% l'altra.
20% concentrazione di oppiaceo (per l'eroina, ed é una concentrazione alta. Non ha nulla a che vedere con l'eroina degli anni 80 che lo poteva raggiungere di norma fino ad arrivare anche al 50% nel quale era lo spacciatore stesso a volte a dover essere capace di tagliare il prodotto. Tutto per il guadagno ovviamente e per non uccidere qualcuno alla prima. La concentrazione poteva arrivare all'80 %....adesso ci sono talmente tanti anelli che il prodotto difficilmente viene tagliato dall'ultimo anello nel caso dell'eroina... spesso viene venduto un pezzo intero tipo pietra ed é così che vogliono le mafie dovuto al fatto che così i giovanissimi possono fumarla avendo paura dell'ago. Essendo quindi tale e non una polvere é piú difficile tagliarla e tutto ciò viene fatto prima di essere smerciato...tot.qualità=tot prezzo.
Sempre nel boschetto invece per la cocaina hanno trovato una concentrazione pari all' 80%.
Concentrazioni molto alte. Difatti la maggior parte dei consumatori che conoscono il posto vengono persino da tutto il nord Italia.
Gli algoritmi di UA-cam hanno sbagliato corona ☣️🇨🇳
La cosa più vera che gli abbia mai sentito dire
Abbiamo scoperto l’acqua calda 😁
Oggi fanno di peggio , senza lavoro , ma sostengono il calcio...
Per questo diceva che lavorava 18 ore al giorno 😂😂😂😂
questa é pura verità.
Nessuno degli intervistatori ha avuto niente da ridire... :-D
Paura?
No, magari coda di paglia
Dire delle cose non è bello screditare e sputtanare tutti .......
Scoperta l'acqua calda
Sei un grande
La coca ti marcisce il cervello
Xchè le altre droghe te lo fanno fiorire il cervello?
Infatti guarda come è ridotto hahahahaha
vabbe' penso lo sappiano tutti.......................forse solo corrado che abita nel paesino aveva ancora dei dubbi..........ma nella vita mondana si si drogano tutti, o comunque se non si drogano bevono tanto, é praticamente impossibili tenere certi ritmi a assicurare performance e immagine senza drogarsi. poi comunque presto o tardi i sintomi arrivano, se per lavoro drogandoti sei riuscito a fare piu' soldi bene(anche se mezza vita ce la lasci lo stesso) , se invece ti sei drogato e basta senza neppure investendo il tuo tempo , vivrai solo un inferno.
Corrado era un gran signore.
ma quindi Giletti pipaa ?
Blondvsdiocane la segatura
Mamma mia nelle mani di chi siamo finiti.
Non pensavo di poterlo mai dire, ma ha ragione.
Questo x restare libero gli inboccano qualsiasi fesseria e lui va' come uno zombi da un programma all'altro senza sapere che giorno è
Lui adora drogarsi ed essere inculato a dovere..heheheh
Adesso è di nuovo ospite delle patrie galere.
@@pietroursino532 Speriamo che lo ritrovino morto in cella..
@@eugeniogentili1048 😂😂😂😂😂😂
@@eugeniogentili1048sei frustrato forte eh
Ma quale sarebbe il “suo” ambiente? Ma che pagliaccio
Che sia dei ricchi o meno se la dipendenza è prolungata é devastante. Poi non cambia un cazzo perchè alla fine sono sempre gli spaccia che ci guadagnano dietro.
Sembra Iannone.
Un incrocio tra Iannone e boriello. E tutti e tre hanno una cosa in comune, che strano...
Belen è figa ma è una troia, poco ma sicuro
Almeno lui racconta le cose come stanno e nn fa il finto comunista o il radical chic di turno 😉 ...
Sei un lontano ricordo...buona detenzione
Ma comunque una banda si schizzati. Ma per favore, lo intervistate pure?
Ha detto tutta la verita' ....
allora si fa prima a dire chi non la usa nello spettacoolo sarà vero?
il tuo ambiente? ma se non ti nomina piu' nessuno.. sei fuori moda
Questa è una delle poche cose a cui credo uscite dalla bocca di Corona.
Che espertone. Che maestro
Ma il quesito del secolo e'....xché le persone ricercano le droghe? X quale motivo? Da millenni che l'essere umano si droga....ma il motivo qual'e'?
Idiozia.
@@ancheiosonozhangzhan4135 solo quello??? Nahhhh....nn penso,xché colpisce qualsiasi ceto sociale e qualsiasi grado di istruzione,secondo me e' qualcosa di atavico presente in noi,a certi scatta questa voglia di sperimentare, evadere, a certi altri no (aggiungo meno male!). Ciao.
Potete dire tutto di lui ma non che è un ipocrita, lui dice quello che è senza nascondersi, ipocriti sono il mondo della TV, una certa parte politica di sinistra, quella cosiddetta dei salotti "buoni" (quindi gli altri non lo sono per loro, questo è il concetto di rispetto e democrazia che hanno, del resto ce lo stanno dimostrando), quelli che idolatrano stili di vita ritenuti "fighi" o della "milano bene" (come se quelli che non ne fanno parte siano la milano male) chiamateli come volete, quelli che idolatrano i "vip" che poi non sanno nemmeno cosa siano, l'italiano medio, superficiale oltre ogni limite, ben descritto dal film di Maccio Capatonda........perchè sì, l'italiano medio è un essere profondamente ipocrita e superficiale.