I DIMENTICATI DEL WEIRD
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- Nella letteratura weird non tutti sono famosi come Lovecraft.
Per sostenere il canale acquista i libri segnalati dai link sottostanti e visitando lo SHOP DI BROKEN STORIES: www.amazon.it/...
WEIRD #1: amzn.to/4gwNSRQ
WEIRD #2: amzn.to/3BCz5Gr
WEIRD #3: amzn.to/4gFQzAm
WEIRD #4: amzn.to/3BBvYi4
Puoi appoggiare il mio lavoro offrendomi un caffè virtuale dalla mia pagina ko-fi: ko-fi.com/brok... o con una piccola donazione tramite il tasto SuperGrazie sotto il video.
Hai proprio usato il termine giusto, non avevo ancora ben "inquadrato" questa pubblicazione nonostante la mia grande passione per questa tipologia di letteratura, senza ombra di dubbio quella che preferisco in questo periodo della vita. Purtroppo il dedicarmi a più passioni in contemporanea non mi permette di approfondire tutto, però... L'intenzione di prendermi tutte queste pubblicazioni in blocco è alta : D
Maledetto mi hai creato l'ennesima scimmia incredibile!! Ti odio!! 😂😂😂❤❤❤!!!
Ora li comprerò tutti!!!!
@@gianlucazennaro3917 😁
@@brokenstories Presi tutti tramite il tuo link... TOP!!!!
Ci sono molti autori dimenticati. Basta sfogliare il volume di Bleiler "Science fiction: the early years" per rendersene conto...un racconto che mi sento di consigliare è "Come scoprì l'amore il Professor Guildea". In originale, "How love came to Professor Guildea" ancora meglio per chi mastica l'inglese.
Letto anni fa in un'alntologia ("Il colore del male" di Armenia, forse? non ricordo). Un gioiellino.
È stato un video molto interessante. È assai piacevole scoprire voci dimenticate del weird internazionale.
Sempre meglio dei terrapiattisti
Very interesting, grazie! Come sempre
Li avevo in lista, adesso li prenderò tutti e 4
Video super interessante, ci farò un pensiero su questa rivista
Amo il bizzarro. 🤘😈🤘P.s Joe Landsdale è imbattibile Qui da noi Ananiti
L’ho preso sabato. Vedremo
Ti dico la mia: l'argomento è sicuramente interessante a livello umano, ma se queste esistenze non hanno prodotto narrativa di qualità, allora il mio interesse scema di molto. Di solito va alle stelle se la qualità c'era e non è mai stata riconosciuta sino a oggi o comunque è gloria postuma. A livello umano tutte le persone sono interessanti e nessuna è così lineare come si vuol credere. Siam tutti un po' weird, diciamocelo. La differenza la fa cos'hai lasciato di te, letterariamente parlando.
E qui entriamo però spesso nella soggettività. tanti autori sono stati riscoperti a distanza di tempo perché i loro contemporanei li hanno snobbati.