Sono troppo divertenti i tuoi let’s play sui casi da risolvere, perché dopo 12 secondi che apri uno scenario inizi a fantasticare e ad immaginare scenari assurdi e complotti internazionali, hai una fervida immaginazione!
È stato un bel viaggio, anche se mi è dispiaciuto che alla fine non ci sia stato un vero ritorno alle vicende di The Case. Tuttavia, come ho scritto durante questa serie, le idee promosse da The Rise mi sono piaciute, soprattutto come ha toccato aspetti etici attraverso l'uso della fantascienza. Curioso di vedere che verrà fuori dai DLC. Alla prossima!
15:20 Ricorda che la setta dell'armonia ha una falsa interpretazione dei simboli ("togliere odio dare empatia") 34:00 Eh no, hai messo "ricordi buoni", non "buoni ricordi", è chiaramente tutto sbagliato!!! 🥴 1:13:20 In realtà non erano contrari all'utilizzo, lo scopo del sabotaggio era evitare che Eugene venisse ulteriormente promosso (aveva già superato Marie e Tim sarebbe stato il prossimo) 1:15:11 Qui in realtà è Jack che ha lasciato una registrazione allo zio per illustrargli il suo piano (e scusarsi di averlo "fatto secco"). Chissà cos'avrà pensato Isaac vedendo ancora tutti esattamente uguali a prima... 1:21:05 Il codice di Tim corrisponde a quello della guardia, il problema è che il tastierino è fatto al contrario, cioè così: 7 8 9 4 5 6 1 2 3 1:20:25 Un bel parallelismo col primo capitolo: anche il quel caso il piano di "trasformare" la società (di Lazarus) fallì per colpa delle azioni di un'idiota (Peter Battley) 😂 Comunque terrificante come Jack abbia "ucciso" Isaac, suo zio, con l'intento di "ripristinarlo" successivamente in milioni di persone, dopo averle a loro volta uccise (stavolta sul serio). Tutto sommato, al netto di problemi tecnici, è stata una bella storia, non vedo l'ora dei DLC per sapere cosa succede al professore!
Grazie a tutti del sostegno.
Se tutto andrà bene, il prossimo let's play sarà una sorpresa inaspettata ;)
SONO VERAMENTE EUFORICO
adesso siamo curiosi però
@@tnb-_-2463 Oggi ci sarà risposta
@@Qualcuno❤️
Sono troppo divertenti i tuoi let’s play sui casi da risolvere, perché dopo 12 secondi che apri uno scenario inizi a fantasticare e ad immaginare scenari assurdi e complotti internazionali, hai una fervida immaginazione!
Grazie a te per questa disanima :)
È stato un bel viaggio, anche se mi è dispiaciuto che alla fine non ci sia stato un vero ritorno alle vicende di The Case. Tuttavia, come ho scritto durante questa serie, le idee promosse da The Rise mi sono piaciute, soprattutto come ha toccato aspetti etici attraverso l'uso della fantascienza.
Curioso di vedere che verrà fuori dai DLC.
Alla prossima!
15:20 Ricorda che la setta dell'armonia ha una falsa interpretazione dei simboli ("togliere odio dare empatia")
34:00 Eh no, hai messo "ricordi buoni", non "buoni ricordi", è chiaramente tutto sbagliato!!! 🥴
1:13:20 In realtà non erano contrari all'utilizzo, lo scopo del sabotaggio era evitare che Eugene venisse ulteriormente promosso (aveva già superato Marie e Tim sarebbe stato il prossimo)
1:15:11 Qui in realtà è Jack che ha lasciato una registrazione allo zio per illustrargli il suo piano (e scusarsi di averlo "fatto secco"). Chissà cos'avrà pensato Isaac vedendo ancora tutti esattamente uguali a prima...
1:21:05 Il codice di Tim corrisponde a quello della guardia, il problema è che il tastierino è fatto al contrario, cioè così:
7 8 9
4 5 6
1 2 3
1:20:25 Un bel parallelismo col primo capitolo: anche il quel caso il piano di "trasformare" la società (di Lazarus) fallì per colpa delle azioni di un'idiota (Peter Battley) 😂
Comunque terrificante come Jack abbia "ucciso" Isaac, suo zio, con l'intento di "ripristinarlo" successivamente in milioni di persone, dopo averle a loro volta uccise (stavolta sul serio).
Tutto sommato, al netto di problemi tecnici, è stata una bella storia, non vedo l'ora dei DLC per sapere cosa succede al professore!