Mi hai incuriosito! Non ho mai letto la Nothomb.. premesso che mi piacerebbe leggerli tutti.. con quale mi consigli di partire? Fammi una top 3 please 😊❤
Se vuoi leggerli tutti Io ti consiglio di partire dal primo ovvero igiene dell'assassino, per poi continuare in ordine. In questo modo crescerai con l'autrice e troverai delucidazioni velate che lei mette tra un libro e l'altro e le riuscirai a cogliere tutte. Se invece vuoi leggere i libri migliori comunque ti consiglio igiene dell'assassino, biografia della fame, Barbablù, uccidere il padre e dizionario dei nomi propri. Conta sempre che nonostante la rotonda parli sia di sé che di personaggi inventati in ogni libro, si possono distinguere due collane nella sua produzione: quella autobiografica è quella fiction. A questo punto della mia conoscenza dell'autrice posso dire con certezza che si riesce a capire l'autobiografia se si legge la fiction e viceversa. È difficile scegliere solo tre titoli, con questo non dico che non l'ha fatto anche libri meno di rilievo ovviamente. PS: gli ultimi 10 libri che ha pubblicato non li ho ancora letti quindi non ti posso parlare di quelli, magari tra di loro c'è il mio nuovo libro preferito e non lo so ancora.
Lei è genio! 🖤🖤
Diario di rondine 😍.
Ti seguo anche su IG sto cercando il libro di cui abbiamo parlato😉
Sisi, ti aspetto!!
❤
Grazie
Mi hai incuriosito! Non ho mai letto la Nothomb.. premesso che mi piacerebbe leggerli tutti.. con quale mi consigli di partire? Fammi una top 3 please 😊❤
Se vuoi leggerli tutti Io ti consiglio di partire dal primo ovvero igiene dell'assassino, per poi continuare in ordine. In questo modo crescerai con l'autrice e troverai delucidazioni velate che lei mette tra un libro e l'altro e le riuscirai a cogliere tutte.
Se invece vuoi leggere i libri migliori comunque ti consiglio igiene dell'assassino, biografia della fame, Barbablù, uccidere il padre e dizionario dei nomi propri.
Conta sempre che nonostante la rotonda parli sia di sé che di personaggi inventati in ogni libro, si possono distinguere due collane nella sua produzione: quella autobiografica è quella fiction.
A questo punto della mia conoscenza dell'autrice posso dire con certezza che si riesce a capire l'autobiografia se si legge la fiction e viceversa.
È difficile scegliere solo tre titoli, con questo non dico che non l'ha fatto anche libri meno di rilievo ovviamente.
PS: gli ultimi 10 libri che ha pubblicato non li ho ancora letti quindi non ti posso parlare di quelli, magari tra di loro c'è il mio nuovo libro preferito e non lo so ancora.
@@DavideeLibri grazie mille per tutte queste info! 😍