Davigo ha sempre affermato in ogni comparsata televisiva i suoi preconcetti nei confronti degli imprenditori e dei politici. Questo va bene per noi cittadini ma non va certamente bene per un magistrato che per la sua funzione non può e non deve avere preconcetti generalizzati. Per fortuna è solo un ex!!!!!
Dottor Davigo: Grande, Grande e Grande, sotto il profilo sia logico che giuridico, oltre che umano. Sarebbe un ottimo Presidente della Repubblica!! Almeno questa è la mia speranza, forse un utopia, ma sognare nulla costa...
Ministro della Giustizia, sarebbe ancora meglio. E con Berlusconi Presidente della Repubblica, costretto a firmare le leggi di Davigo. Batto il tuo sogno 4 a 0.
@@eliopetriccioli2567 Condivido, seppur non totalmente. Poiché nell'ipotesi, certo assai inverosimile, d'una elezione del Dottor Davigo a P. della R., quantomeno questi godrebbe di maggior autonomia, e, in secondo luogo, il mandato presidenziale, che nell'impalcatura costituzionale dell'ordinamento ha valore e statuto di garanzia, si adatterebbe assai meglio ad uno, come nel nostro caso, che abbia per anni operato secondo i principi di terzietà e indipendenza, assieme e sotto la tutela delle guarentigie proprie della funzione giurisdizionale. Il magistrato, giudicante o requirente che sia, a differenza del politico, non ha bisogno di cercare consenso ed è opportunamente armato da ciò che pensa l'Opinione pubblica, e poiché il Dottor Davigo per tutta la sua vita professionale ha operato secondo questa virtus giurisprudenziale, non lo vedrei molto bene in ruolo di Ministro della Giustizia. Contradirebbe difatti la sua forma mentis ... Però certo, Caro Elio, il suo sogno è molto più attraente! Su questo ho pochi dubbi!!
@@kalakyrio9493 Si, hai perfettamente ragione, proprio nel senso che hai dato una risposta razionalissima e che naturalmente condivido. La mia era solo una battuta! Ogni tanto viene fuori la mia parte più sadica
@@gimmijovinelli1021 io non scrivo ma a scegliere una letteratura economica quotidiana preferisco il sole 24ore o il financial times. Poi sai com'è avendo la fortuna di essere trilingue ogni tanto apro anche le monde o le Figaro.
lui parla di cose reali.. di fatti, di storie, di cose realmente successe... le due caprette belano.. beeeeee beeeeee beeeeeee!!! poveri noi poveri noi
Ma quando ti dicono : " Ma lei ha vissuto su Marte, durante gli ultimi anni ? ", ma non ti chiedi se non sia il caso, per una questione di autostima , rimanere a casa a fare la calza ?
Qualcuno può avvisare le due "giornaliste/economiste" , che tra le altre cose, le Olimpiadi a Roma non sono state fatte, perché Roma aveva ed ha, un debito altissimo e solitamente le Olimpiadi hanno più costi che benefici in termini economici?
E qualcuno dovrebbe anche ricordarle che anni prima della Raggi, Monti bloccò le olimpiadi di Roma, nel 2012 o giù di lì, senza che nessuno si lamentasse.
Qualcuno può avvisare lei che le olimpiadi venivano finanziare dal CIO con un miliardo e mezzo e che le stesse venivano gestite da coloro che dicevano " onestà - onestà"?. Che la decisione sulla rinunzia era stata espressa non dalla sindaca eletta ma tempo addietro da uno che raccontava e racconta barzellette? Secondo lei dunque, in presenza di un alto debito un ente pubblico deve rinunziare agli asili nido ad asfaltare le strade ed ai trasporti pubblici perchè hanno più costi che benefici? Complimenti
Persone preparate e perbene come il dott. Davigo andrebbero clonate, invece per ciò che concerne le pseudo giornaliste - economiste preferisco sorvolare!!
Senza questo elemento il paese avrebbe una democrazia più vera!Racconta tavolette quando dice che un magistrato va in ufficio e in prima mattina dice:oggi con chi me la prendo, ed è proprio così! Infatti i magistrati quelli sinistrati mettono sotto controllo i telefoni per scoprire i reati per poi indagare il politico nemico di quella corrente politica.
Spero almeno che si siano riviste e abbiamo provato vergogna..pessima figura..e cmq se attacchi una persona come Davigo è ovvio che sei dalla parte dei ladri
Ma l’appellativo “economista” alla Tommasi da dove arriva? Ho dato uno sguardo al suo CV, ha lavorato qualche anno facendo cose diverse dalla ricerca economica e poi politica. Io ho una laurea in economia, studio, non ho mai scritto una mazza ma leggo 15-20 libri l’anno: sono economista anche io?
Ma si può mettere a confronto un pozzo di conoscenza col nulla cosmico? Grazie Davigo, da cittadino mi scuso per il livello vomitevole di certi giornalisti.
ma questa storia che non si sono fatte le olimpiadi a roma per PAURA dei ladri, ma si può sapere da dove è uscita?? Semplicemente ROMA era troppo indebidata per accollarsi un' altra spesa del genere... è così difficile da capire ??
Grazie di averlo scritto. Mi associo. Ed è vergognoso che lo dica prima una delle due, e poi ci riprovi anche l'altra, dicendo palesi falsità, senza che il conduttore faccia una piega, anzi, spiegando meglio al popolo degli analfabeti funzionali che in effetti è ragionevole chiedersi se sia giusto rinunciare agli investimenti per paura dei ladri. Quindi le due sono in nettissima malafede e Floris collabora!
Credo che tra tutte le VALIDE motivazioni che la Raggi addusse... menzionò (non so, ma immagino) anche quella delle tangenti e del costo delle opere in italia (sempre doppio rispetto all europa). Tanto basta per strumentalizzare tutto, e tanto è bastato a floris per non replicare.
Sono stupidaggini le Olimpiadi a Roma le avrebbe pagate il governo ed avrebbero prodotti un enorme indotto. Non mi sembra che i debiti la raggi sia riuscita a diminuirli, anzi li ha aumentati peggiorando finanche i servizi.
Sebbene parte dei costi come sempre è a carico del CIO... comune e regione ospitante devono metterci la loro parte... e da quando esistono le olimpiadi moderne...non esiste UNA che sia UNA edizione che non abbia lasciato debiti alla città ospitante. Ci sono città che per questo onore possono permettersi questo lusso... ma non Roma che eredita già un buco enorme. Il fatto che poi la raggi non sia riuscita a colmare l attuale debito, è un altra storia che richiede un po di realismo. Già il fatto di non averlo aumentato è degno di nota
@@crackl4664 no, circa due miliardi di debito sarebbero rimasti al comune, che sarebbe andato da -11 a -13. E no, il debito di Roma non è aumentato almeno fino al covid (per la precisione è diminuito anche se di poco, 300 milioni)
Ma chi è questa ?!?!? Ma come si permette di rivolgersi così ad una persona come il dott Davigo. Porti rispetto ragazzina e lavori per il popolo non per le puttanate del suo giornale
Poi si dice che le donne dovrebbero avere più spazio nei posti che contano... ma Dio santo, se le donne sono queste è meglio non averne proprio!!! Ma una persona mediamente intelligente che sente parlare queste due signore cosa deve pensare? Che idea deve farsi sulla loro "carriera"? Sono basito!!! Qualcuno, prima o poi, ci dirà il motivo del loro invito nelle trasmissioni? Soprattutto la "giornalista" di libero.... non vado avanti per non essere passibile di querela
Davigo mette il cappello da asino alle due astanti e le porta a scuola. Dovrebbero rivolgersi a lui chiamandolo almeno Professore. Pure il programma, per favore, mettere due signore del genere a fare domande strumentali a Davigo, era palese che le avrebbe ridicolizzate con l'ovvia conseguenza di ridicolizzare anche il programma stesso.
Ad uomini che percentualmente parlando non hanno nulla da invidiare in termini di idiozia alle colleghe signore. Non vedo come il sesso possa essere correlato alla bassezza intellettuale d'un individuo.
Che pena la presunta "economista" di "Libero": un'altra che ha studiato economia per corrispondenza o, come si diceva ai miei tempi, con i punti della Miralanza (con tutto il rispetto per il detersivo!). Emblematico e spettacolare il punto in cui la cosiddetta "economista" dice prima di usare i soldi e fare le cose e poi indagare! Fantastico! Prima costruisco la casa, poi ci faccio le fondamenta, se poi va giù, quale è il problema? Magari l'ho già venduta a qualche merlo oppure viene considerata inabitabile e mi danno anche i soldi per ristrutturarla. Per favore, con persone come questi giornalisti, non chiediamoci perché siamo messi così male. Ciò che fa più male è che è pure giovane, dovrebbe rappresentare il futuro... che pena...
Non capisco perché la competenza debba avere puntando il dito dall'incompetenza. Ah già piccola storia che ha raccontato all'inizio ha già spiegato tutto. Poteva finire lì la trasmissione, ma siccome siamo in Italia la chiacchiera è bella.
"Ma se le leggi non vanno bene, la politica non va bene, gli imprenditori sono ladri..." "Ho detto che anche il processo non va bene" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Davigo eroe
Grazie DR PIER DAVIDO LEI È UNA PERSONA ECCEZZIONALE SARÀ IL PROSSIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLIA ITALIANA DOVRÀ ESSERE VERAMENTE PET LA FORTUNA DELLA NOSTRA ITALIA
Non la sopporto a pelle . Ha quel sorriso altezzoso di chi è convinta che quello che afferma sia la verità . Non ho mai amato le persone troppo sicure e convinte di se stesse . È la persona che ti dice non hai capito e non magari ,non mi sono spiegata
Ma la Tommasi, che trascorsi professionali ha per disquisire con Davigo di cose delle quali, ogni volta che apre bocca, si rivela chiaramente incompetente?
Davigo possiede, oltre una cultura enorme, un limite di pazienza che si avvicina allo stoicismo. Io non reggerei 10 minuti a discutere con gente del genere.
Si è rinunciato alla candidatura di Roma alle olimpiadi sia nel 2012 che nel 2016. Il motivo non era il rischio corruzione, ma la non sostenibilità economica di organizzare i Giochi. Anche se nessuno avesse rubato un euro. Qualcuno avrebbe dovuto spiegarlo alle due capre senza memoria. Ci vorrebbero dei giornalisti ogni tanto.
Davigo un signore della Magistratura…..noi siamo fortunati ad avere persone come Davigo nella magistratura, lui un uomo baluardo della giustizia….Grazie al tuo lavoro e alla tua deontologia professionale, 👏👏👏👏👏👏👏👏
Davigo ministro della giustizia santo subito!! un grande !! sempre chiaro preciso di una cultura ed un 'intelligenza unica. porta esempi chiari e limpidi., e ste due porine hanna fatto la loro bella figura........ccia
Davigo è un giudice molto competente, manderei lui al governo per la sua onestà, trasparenza e competenza. Le due donne non le commento perché sono un galantuomo!
Esistono studi internazionali che dimostrano che i giochi olimpici ledono l’economia... solo a Barcellona ci hanno guadagnato. Per la signora giornalista
Eh ma non lo capiscono. A certi giornalisti piace insistere sul fatto che si siano rifiutate perché incapaci di impedire le ruberie. La verità è che la principale ragione addotta è proprio l’antieconomicita dell’evento, molti esperti concordano nel dire che sia positivo aggiudicarsi l’evento nei casi in cui si intendano fare grossi investimenti infrastrutturali programmati in ogni caso e sfruttare l’aiuto economico del CIO
Secondo la giornalista di Libero, in nome dello sviluppo si può concedere ai furbetti di rubare in tutta tranquillità, poi forse qualcuno si porrà il problema di perseguire eventualmente. Bella logica non fa una piega.
"Le altelrnative sono le faide per strada, spararsi addosso uno con l'altro" - Davigo, Gennaio 2021 Febbraio 2021: "Nonna vado al negozio a prendere il sugo, dov'è la mia MG? Ti voglio bene..."
Le Olimpiadi a Roma non sono state fatte perché non ci sono i fondi nel Comune in quanto hanno più di un miliardo di euro ma si continua a dire che non sono state fatte perché i 5 Stelle dicono sempre di no alle opere pubbliche grandi. Questo è il livello della informazione in Italia!!!
La cosa più incredibile è: abbiamo il miglior giudice di tutti i tempi e solo una piccola minoranza se ne accorge. Addirittura ci sono quelli che dicono che la sua azione è stata negativa per il Paese .Tra questi ultimi purtroppo ci sono pure alcuni miei cari amici! Per consolarmi devo pensare che devo essere contento del progresso .Una volta i migliori venivano messi al rogo a Campo dei fiori
@@EsseBi. E' vero quello che dici, ma bisogna ammettere che nel panorama Italiano tra i conduttori di programmi Politici, Floris non fa una brutta figura. Pensa ai conduttori di Mediaset...
Ma quando passeremo alla elezione diretta dei Giudici ogni 4 anni ? Mai. Altri privilegiati che navigano con il CSM al timone e altri Palamara nascosti tra le pieghe delle toghe !!!!!!!
Mi permetto di consigliare a Floris di trovare persone più preparate per sostenere un colloquio intelligente con il grande Davigo.
E in questo senso anche l'usciere e il tecnico delle luci sarebbero già un passo avanti.
Meglio queste due di Senaldi e zio Fester, secondo me
@@penelopuccia Sallusti ...zio Fester ? 😄
Domenico Consoli chiamarlo Nosferatu è troppo per Sallusti.
@@penelopuccia 😁😁😁
Uno dei migliori servitori di stato della storia della repubblica e le altre persone non le voglio nemmeno commentare...
concordo
Ma la Tommasi non era nello staff di Trump?! Beh adesso può andare a fargli compagnia.
@@antoniorossi11 io no visto che la Magistratura è peggiorata
Tommasi dove vivi
Davigo ha sempre affermato in ogni comparsata televisiva i suoi preconcetti nei confronti degli imprenditori e dei politici. Questo va bene per noi cittadini ma non va certamente bene per un magistrato che per la sua funzione non può e non deve avere preconcetti generalizzati. Per fortuna è solo un ex!!!!!
2021 ; Questo "confronto" è il riassunto esaustivo e conclusivo dell'informazione italiana.
Dottor Davigo: Grande, Grande e Grande, sotto il profilo sia logico che giuridico, oltre che umano. Sarebbe un ottimo Presidente della Repubblica!! Almeno questa è la mia speranza, forse un utopia, ma sognare nulla costa...
Ministro della Giustizia, sarebbe ancora meglio. E con Berlusconi Presidente della Repubblica, costretto a firmare le leggi di Davigo.
Batto il tuo sogno 4 a 0.
@@eliopetriccioli2567 Berlusconi potrebbe non nominare davigo ministro e chiuderla lì
@@crackl4664 Ma che sogno é????
@@eliopetriccioli2567 Condivido, seppur non totalmente. Poiché nell'ipotesi, certo assai inverosimile, d'una elezione del Dottor Davigo a P. della R., quantomeno questi godrebbe di maggior autonomia, e, in secondo luogo, il mandato presidenziale, che nell'impalcatura costituzionale dell'ordinamento ha valore e statuto di garanzia, si adatterebbe assai meglio ad uno, come nel nostro caso, che abbia per anni operato secondo i principi di terzietà e indipendenza, assieme e sotto la tutela delle guarentigie proprie della funzione giurisdizionale. Il magistrato, giudicante o requirente che sia, a differenza del politico, non ha bisogno di cercare consenso ed è opportunamente armato da ciò che pensa l'Opinione pubblica, e poiché il Dottor Davigo per tutta la sua vita professionale ha operato secondo questa virtus giurisprudenziale, non lo vedrei molto bene in ruolo di Ministro della Giustizia. Contradirebbe difatti la sua forma mentis ... Però certo, Caro Elio, il suo sogno è molto più attraente! Su questo ho pochi dubbi!!
@@kalakyrio9493 Si, hai perfettamente ragione, proprio nel senso che hai dato una risposta razionalissima e che naturalmente condivido.
La mia era solo una battuta! Ogni tanto viene fuori la mia parte più sadica
Ora che è in pensione,Davigo almeno si diverte con questi camerieri travestite da giornaliste.
Decisamente! E si toglie tanti sassolini dalla scarpa...... Cordialità Claudio
Pensi a palamara il furbo
@@giuliamasotti4235 mi interessa… “pensi” in che senso?
@@claudemonet7596 Sulla prescrizione basta dire che con la burocrazia è inevitabile perchè i processi sono lenti.
@@TonySopranoXXXXX è certamente lo sfruttamento di una lacuna, che, paradossalmente, giova ai soliti noti. Cordialità Claudio
Scrive su Libero. Niente fa già ridere così...
La bibbia della verità è il fatto quotidiano. Tu dove scrivi ?
@@gimmijovinelli1021 io non scrivo ma a scegliere una letteratura economica quotidiana preferisco il sole 24ore o il financial times. Poi sai com'è avendo la fortuna di essere trilingue ogni tanto apro anche le monde o le Figaro.
@@francescobonifazi6790 Eh, sei indietro amico mio. Mister Jovinelli legge il "Corriere dei piccoli" e "Cioè". Vuoi mettere?
@@gimmijovinelli1021 scrive qui....!! Purtroppo !!
Un Davigo come sempre eccellente, speriamo torni un po di buonsenso
Buon senso non ne vedremo per anni
io LO ADORO
Ha un esperienza da tutelare
Impari magari a mettere l’apostrofo prima di fare il lecchino.
@@MrRealgar ti brucia?
Torna da Renzie
@@BS-fz8td No, a me non brucia perché finalmente questo vecchio populista è stato sbattuto fuori da ogni cosa.
@@MrRealgar hahaha ma sarebbe comunque andato in pensione...
@@BS-fz8td Credici ahahah
lui parla di cose reali.. di fatti, di storie, di cose realmente successe... le due caprette belano.. beeeeee beeeeee beeeeeee!!! poveri noi poveri noi
Le smerda pure con gli esempi.. come i bambini a scuola
Economista questa??? Ma per favore..
Ma quando ti dicono : " Ma lei ha vissuto su Marte, durante gli ultimi anni ? ", ma non ti chiedi se non sia il caso, per una questione di autostima , rimanere a casa a fare la calza ?
L'equivalente di una sberla
Rovinerebbe anche la calza perché incapace di farla. Il sorrisetto da ebete con cui fa le domande. E' impressionante..
Qualcuno può avvisare le due "giornaliste/economiste" , che tra le altre cose, le Olimpiadi a Roma non sono state fatte, perché Roma aveva ed ha, un debito altissimo e solitamente le Olimpiadi hanno più costi che benefici in termini economici?
Novantadue minuti di applausi!!!!! Cordialità Claudio
Penso proprio che ci capiscano una beata cippa in quello che dicono. Davigo è un gigante.
Un conduttore/giornalista serio dovrebbe intervenire e invece tutte le volte muto.
E qualcuno dovrebbe anche ricordarle che anni prima della Raggi, Monti bloccò le olimpiadi di Roma, nel 2012 o giù di lì, senza che nessuno si lamentasse.
Qualcuno può avvisare lei che le olimpiadi venivano finanziare dal CIO con un miliardo e mezzo e che le stesse venivano gestite da coloro che dicevano " onestà - onestà"?. Che la decisione sulla rinunzia era stata espressa non dalla sindaca eletta ma tempo addietro da uno che raccontava e racconta barzellette? Secondo lei dunque, in presenza di un alto debito un ente pubblico deve rinunziare agli asili nido ad asfaltare le strade ed ai trasporti pubblici perchè hanno più costi che benefici? Complimenti
Tanto di cappello al dottor Davigo !!
Quando ad una domanda idiota si può rispondere in maniera intelligente
Esatto
Persone preparate e perbene come il dott. Davigo andrebbero clonate, invece per ciò che concerne le pseudo giornaliste - economiste preferisco sorvolare!!
Capre... al guinzaglio, la peggior informazione del giornalismo italiota! Dott. Davigo l'ultimo dei patrioti italiani, sempre magnifico!
Davigo, un gioiello nel fango
Senza questo elemento il paese avrebbe una democrazia più vera!Racconta tavolette quando dice che un magistrato va in ufficio e in prima mattina dice:oggi con chi me la prendo, ed è proprio così! Infatti i magistrati quelli sinistrati mettono sotto controllo i telefoni per scoprire i reati per poi indagare il politico nemico di quella corrente politica.
Ma questa è la collega di senaldi??? Bella coppia comica!!!
Comunque meglio di Senaldi ahahah
Spero almeno che si siano riviste e abbiamo provato vergogna..pessima figura..e cmq se attacchi una persona come Davigo è ovvio che sei dalla parte dei ladri
Piercamillo Davigo? Un gigante d'avanti a queste due...... inattaccabile su tutto.
Ma l’appellativo “economista” alla Tommasi da dove arriva? Ho dato uno sguardo al suo CV, ha lavorato qualche anno facendo cose diverse dalla ricerca economica e poi politica.
Io ho una laurea in economia, studio, non ho mai scritto una mazza ma leggo 15-20 libri l’anno: sono economista anche io?
Soprattutto non sei uno scemo...a differenza della pseudo economista
Ascoltare Davigo è sempre un piacere. Sia per la preparazioe sia per la dialettica
Starei ore ad ascoltare Pier. Grazie
Ma si può mettere a confronto un pozzo di conoscenza col nulla cosmico? Grazie Davigo, da cittadino mi scuso per il livello vomitevole di certi giornalisti.
Sterpino!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!
Mi meraviglio che Davigo accetti di confrontarsi con queste due....
ma questa storia che non si sono fatte le olimpiadi a roma per PAURA dei ladri, ma si può sapere da dove è uscita?? Semplicemente ROMA era troppo indebidata per accollarsi un' altra spesa del genere... è così difficile da capire ??
Grazie di averlo scritto. Mi associo. Ed è vergognoso che lo dica prima una delle due, e poi ci riprovi anche l'altra, dicendo palesi falsità, senza che il conduttore faccia una piega, anzi, spiegando meglio al popolo degli analfabeti funzionali che in effetti è ragionevole chiedersi se sia giusto rinunciare agli investimenti per paura dei ladri. Quindi le due sono in nettissima malafede e Floris collabora!
Credo che tra tutte le VALIDE motivazioni che la Raggi addusse... menzionò (non so, ma immagino) anche quella delle tangenti e del costo delle opere in italia (sempre doppio rispetto all europa).
Tanto basta per strumentalizzare tutto, e tanto è bastato a floris per non replicare.
Sono stupidaggini le Olimpiadi a Roma le avrebbe pagate il governo ed avrebbero prodotti un enorme indotto. Non mi sembra che i debiti la raggi sia riuscita a diminuirli, anzi li ha aumentati peggiorando finanche i servizi.
Sebbene parte dei costi come sempre è a carico del CIO... comune e regione ospitante devono metterci la loro parte... e da quando esistono le olimpiadi moderne...non esiste UNA che sia UNA edizione che non abbia lasciato debiti alla città ospitante. Ci sono città che per questo onore possono permettersi questo lusso... ma non Roma che eredita già un buco enorme. Il fatto che poi la raggi non sia riuscita a colmare l attuale debito, è un altra storia che richiede un po di realismo. Già il fatto di non averlo aumentato è degno di nota
@@crackl4664 no, circa due miliardi di debito sarebbero rimasti al comune, che sarebbe andato da -11 a -13.
E no, il debito di Roma non è aumentato almeno fino al covid (per la precisione è diminuito anche se di poco, 300 milioni)
Tommasi.....che vergogna
..e pensare che questo paese ha avuto grandi giornalisti, che impreparazione. Alla berlina.
GRANDE DAVIGO, la descrizione dei malaffari in Italia non poteva essere descritta meglio👏👏👏👏
Guardiamo il mose la Salerno Reggio Calabria pozzi senza fondo
penso alle olimpiadi di Vomaaa... ahahahah
Quella con la evve moscia è inascoltabile!L'altra deve cambiare mestiere!!Davigo for president!!!!!!!!
Ma chi è questa ?!?!?
Ma come si permette di rivolgersi così ad una persona come il dott Davigo.
Porti rispetto ragazzina e lavori per il popolo non per le puttanate del suo giornale
Più, ascolto. Più mi fanno pena, queste giornaliste.
la Tommasi è un caso umano e professionale.
La Tommasi, precisamente, da chi è raccomandata?
mi dicono angelucci, "un fior di galantuomo dalla fedina penale immacolata"........ah aha aha ha aha
Da Senaldi!
Hahaha
La domanda, per forma e sostanza, è epica!
Da Andrea Diprè ...
Io fossi in Davigo mi sarei rifiutata di "confrontarmi" con due baratri mentali come queste qui!
Poi si dice che le donne dovrebbero avere più spazio nei posti che contano... ma Dio santo, se le donne sono queste è meglio non averne proprio!!! Ma una persona mediamente intelligente che sente parlare queste due signore cosa deve pensare? Che idea deve farsi sulla loro "carriera"? Sono basito!!! Qualcuno, prima o poi, ci dirà il motivo del loro invito nelle trasmissioni? Soprattutto la "giornalista" di libero.... non vado avanti per non essere passibile di querela
queste due signore sembrano precoci madamine (inviate dai partiti degli affari) anziché giornaliste.
Da una parte una grande persona come Davigo, dall’altra solo fuffa
Davigo, una delle persone piu interessanti in questo paese, sempre un terremoto per la coscienza. Povera italia.
La giornalaia di Libero è inascoltabile per la pochezza degli argomenti
Inascoltabile e fastidiosissima quella vestita in azzurro, tra l'altro sembra pure in botta, ma come parla ahaha. Per fortuna c'è Davigo
Grande Davigo. Difficile che altri giudici possano essere come lui. Speriamo non sia impossibile.
Sempre è solo 5 stelle a vita l'unica soluzione per noi, Davigo l'unico magistrato coerente
Davigo mette il cappello da asino alle due astanti e le porta a scuola. Dovrebbero rivolgersi a lui chiamandolo almeno Professore. Pure il programma, per favore, mettere due signore del genere a fare domande strumentali a Davigo, era palese che le avrebbe ridicolizzate con l'ovvia conseguenza di ridicolizzare anche il programma stesso.
poi non ci lamentiamo se certi posti di comando sono affidati a uomini... ma chi sono queste due? ma peggio non le potevano scegliere, eh????
Ad uomini che percentualmente parlando non hanno nulla da invidiare in termini di idiozia alle colleghe signore. Non vedo come il sesso possa essere correlato alla bassezza intellettuale d'un individuo.
Economista? 🤣🤣🤣
Ecco, me lo chiedevo pure io...
Vergogna Tommasi ! Domande idiote a cui Davigo risponde a tono
Grande, grande, grande con chi parla questo MONUMENTO DELLA LEGALITA' ? Con nessuno Io sto con il Dott. PIERCAMILLO DAVIGO.
Che pena la presunta "economista" di "Libero": un'altra che ha studiato economia per corrispondenza o, come si diceva ai miei tempi, con i punti della Miralanza (con tutto il rispetto per il detersivo!).
Emblematico e spettacolare il punto in cui la cosiddetta "economista" dice prima di usare i soldi e fare le cose e poi indagare! Fantastico! Prima costruisco la casa, poi ci faccio le fondamenta, se poi va giù, quale è il problema? Magari l'ho già venduta a qualche merlo oppure viene considerata inabitabile e mi danno anche i soldi per ristrutturarla.
Per favore, con persone come questi giornalisti, non chiediamoci perché siamo messi così male.
Ciò che fa più male è che è pure giovane, dovrebbe rappresentare il futuro... che pena...
Ma per essere assunti a Libero bisogna per forza essere ipocriti?
No, probabilmente deficienti!!
@@vittoriavisnenza3705 Basta essere ignoranti, saccenti ed arroganti.
ma quando la Tommasi si rivede in un servizio simile, non sente l'esigenza di cambiare mestiere?
Non capisco perché la competenza debba avere puntando il dito dall'incompetenza. Ah già piccola storia che ha raccontato all'inizio ha già spiegato tutto. Poteva finire lì la trasmissione, ma siccome siamo in Italia la chiacchiera è bella.
Seguivo facendo altro, quindi magari è stata fatta anche una domanda non intrinsecamente idiota ma me la sono persa.
"Ma se le leggi non vanno bene, la politica non va bene, gli imprenditori sono ladri..."
"Ho detto che anche il processo non va bene"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Davigo eroe
Paola Tommasi è parente di Sara?!..... Magari le riuscirebbe meglio..... Ancora una volta: Davigo è un monumento. Cordialità Claudio
Grazie DR PIER DAVIDO LEI È UNA PERSONA ECCEZZIONALE SARÀ IL PROSSIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLIA ITALIANA DOVRÀ ESSERE VERAMENTE PET LA FORTUNA DELLA NOSTRA ITALIA
Pessima preparazione da parte delle giornaliste 🙄
Non la sopporto a pelle . Ha quel sorriso altezzoso di chi è convinta che quello che afferma sia la verità . Non ho mai amato le persone troppo sicure e convinte di se stesse . È la persona che ti dice non hai capito e non magari ,non mi sono spiegata
E per di più dicono cose false, ma quando Davigo glielo fa notare, loro come nulla fosse passano ad un'altra falsità.
Solidarietà al magistrato Davigo, in questo paese spiaggiato quelli come lui non hanno avuto vita facile
La tommasi è economista e io sono presidente degli Stati Uniti.
GG
Grande Davigo. Peccato non abbia mai voluto fare politica, pur avendone spiegato le ragioni in più occasioni. Peccato..
Chiaro, preciso e comprensibile.
Ottimo Davigo!
Esposizione molto apprezzata!
La Tommasi ha la stessa lucidità della sua omonima amica di DiPrè
Ma la Tommasi, che trascorsi professionali ha per disquisire con Davigo di cose delle quali, ogni volta che apre bocca, si rivela chiaramente incompetente?
Grandissimo Da Vigo, il resto è solo faziosità.
"ma lei è stata su marte" sono morto ahahahahah
Grande Davigo
Davigo possiede, oltre una cultura enorme, un limite di pazienza che si avvicina allo stoicismo. Io non reggerei 10 minuti a discutere con gente del genere.
Un baffo d'importazione!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!
Economista???????
Ancora colle Olimpiadi di Roma. La r moscia di Marianna Aprile è radchic di suo
Si è rinunciato alla candidatura di Roma alle olimpiadi sia nel 2012 che nel 2016. Il motivo non era il rischio corruzione, ma la non sostenibilità economica di organizzare i Giochi. Anche se nessuno avesse rubato un euro. Qualcuno avrebbe dovuto spiegarlo alle due capre senza memoria. Ci vorrebbero dei giornalisti ogni tanto.
Qualcuno svegli la giornalista di Oggi.
"Ma sono del mestiere queste?" Semi-cit.
Davigo un signore della Magistratura…..noi siamo fortunati ad avere persone come Davigo nella magistratura, lui un uomo baluardo della giustizia….Grazie al tuo lavoro e alla tua deontologia professionale, 👏👏👏👏👏👏👏👏
Davigo ministro della giustizia santo subito!! un grande !! sempre chiaro preciso di una cultura ed un 'intelligenza unica. porta esempi chiari e limpidi., e ste due porine hanna fatto la loro bella figura........ccia
Che spettacolo senza gli applausi ogni 3 secondi!
Davigo è un giudice molto competente, manderei lui al governo per la sua onestà, trasparenza e competenza. Le due donne non le commento perché sono un galantuomo!
Esistono studi internazionali che dimostrano che i giochi olimpici ledono l’economia... solo a Barcellona ci hanno guadagnato. Per la signora giornalista
Eh ma non lo capiscono. A certi giornalisti piace insistere sul fatto che si siano rifiutate perché incapaci di impedire le ruberie. La verità è che la principale ragione addotta è proprio l’antieconomicita dell’evento, molti esperti concordano nel dire che sia positivo aggiudicarsi l’evento nei casi in cui si intendano fare grossi investimenti infrastrutturali programmati in ogni caso e sfruttare l’aiuto economico del CIO
Davigo, grandissimo!
Grazie dottor Davigo.
😊😊😊
Ma queste due, sono intelligenti?
🤣🤣🤣 poco direi...
Davigo versus pseudo giornaliste: 6 a 0
Secondo la giornalista di Libero, in nome dello sviluppo si può concedere ai furbetti di rubare in tutta tranquillità, poi forse qualcuno si porrà il problema di perseguire eventualmente. Bella logica non fa una piega.
Se la Tommasi e giornalista , povera italia
"Le altelrnative sono le faide per strada, spararsi addosso uno con l'altro" - Davigo, Gennaio 2021
Febbraio 2021: "Nonna vado al negozio a prendere il sugo, dov'è la mia MG? Ti voglio bene..."
Le Olimpiadi a Roma non sono state fatte perché non ci sono i fondi nel Comune in quanto hanno più di un miliardo di euro ma si continua a dire che non sono state fatte perché i 5 Stelle dicono sempre di no alle opere pubbliche grandi. Questo è il livello della informazione in Italia!!!
Davigo orgoglio de un Paese che non lo merita
Paola Tommasi ostile sin dai primi 30 secondi. Libero non si smentisce mai...
La cosa più incredibile è: abbiamo il miglior giudice di tutti i tempi e solo una piccola minoranza se ne accorge. Addirittura ci sono quelli che dicono che la sua azione è stata negativa per il Paese .Tra questi ultimi purtroppo ci sono pure alcuni miei cari amici! Per consolarmi devo pensare che devo essere contento del progresso .Una volta i migliori venivano messi al rogo a Campo dei fiori
92 minuti di applausi! (cit.)
Ha più intelligenza Sara Tommasi
Ma che giornalisti invitate?
Non molto peggiori di quello che conduce, che sente le falsità delle due e invece di evidenziarle, le passa avanti come un burattino
@@EsseBi. E' vero quello che dici, ma bisogna ammettere che nel panorama Italiano tra i conduttori di programmi Politici, Floris non fa una brutta figura.
Pensa ai conduttori di Mediaset...
La Tommasi.... Potrebbe iniziare come strillone.
...spettacolo Davigo..."hombre vertical"...clonarlo all'infinito...
Sono troppo ingombranti queste due
Mi chiedo perché una mente sopraffina come quella di Davigo debba abbassarsi a spiegare l'ovvio a ste due... Che manco capiscono
Di martedì,di una penosa servilità da venduti che manco porta a porta
Ma quando passeremo alla elezione diretta dei Giudici ogni 4 anni ? Mai. Altri privilegiati che navigano con il CSM al timone e altri Palamara nascosti tra le pieghe delle toghe !!!!!!!
Uomo di preparazione e dialettica eccezionali.