Davigo dice: "Quando io ho fatto il militare, su tutti i telefoni militari c'era scritto 'E' vietato trattare argomenti classificati'". Ricordo bene quel periodo. Piercamillo Davigo era sottotenente di complemento e io tenente in servizio permanente,a Vercelli. Già allora - laureato da poco - era chiarissimo e brillantissimo sia nelle idee sia nel modo di esporle. Mi piacerebbe incontrarlo per fargli ancora i miei complimenti.
Sì, sono io: generale dell'Esercito in pensione. Ci siamo forse conosciuti da qualche parte? Una nota: la particella 'ex' non è adeguata per la professione militare, in quanto anche in pensione si rimane generale. Lo stesso è per i magistrati, i professori...
@@giovannibernardi3601 Generale lei ha perfettamente ragione, perdoni la mia gaffe. Ci siamo conosciuti alla Regione Militare Nord, prestavo servizio all'ufficio stampa alle dipendenze del Ten. Col Pellegrino (uno dei migliori ufficiali di tutta la RMN). Seguivo con attenzione anche il sito paginedidifesa. È un onore rivederla in giro :)
@@pietrop7030 - Carissimo Pietro! Per me è un piacere e un onore essere ricordato con tanta simpatia. Pellegrino è mio compagno di corso d'Accademia e lo conosco benissimo: è una cara persona.
cioè piu ascolto e piu mi rendo conto di quanto sia onesto quest'uomo e quindi che grande ricchezza potrebbe essere se lo facessimo lavorare come si deve. SI CAPISCE SUBITO CHE TIPO é: é IL TIPO GIUSTO. Persone in via d'estinzione che vanno valorizzate e rese esempio x le generazioni future. A Lui gli farei riformare la costituzione, no al porco di rignano, la voterei a occhi chiusi senza nemmeno leggerla. Sarebbe ovvia l'alta qualità.
Dove sono qua quelli che parlano di giustizialismo? Che parlano di giudici comunisti o troppo potere alla magistratura!!! Speriamo che molto presto la morale in italia sarà ricostruita e si torni a i veri valori.
vorrei abbracciare Davigo e ringraziarlo, col cuore, x la palese onestà e dedizione al proprio lavoro, x il bene dell'Italia. REALMENTE, e nn solo a chiacchiere. La Sua buonafede cosi come la competenza e l'esperienza sono abominevoli, e mi piange il cuore a sentirlo parlare di mani legate dallo stesso Stato mafioso che ormai manco si nasconde piu.
davico sei un grande ti seguo sempre e non o parole per guanto sei chiaro e fai capire anche a uno come me che non o studiato mi fai capire tutto grazie davico sei un grande
Grazie Davigo certo che ascoltare queste scuse su reati gravi diventa uno spasso. Non vorrei essere fraintesa ...grazie x tutta la Pulizia che riesci a fare .e farci sapere
Grazie Davigo. Sono un'aspirante magistrato e sentirLA parlare vien voglia di perseguire nel fine, che, ben s'intende, non è quello ultimo di divenire magistrato, bensì di esser uno che al netto della tecnica, abbia un decimo della sua onestà.
Davigo parla chiaramente dei problemi della giustizia italiana, ma in fondo ciò che propone sono semplicemente le regole di buon senso che vengono adottate negli altri paesi civili.
Ho proposto Piercamillo Davigo come presidente della Repubblica quando fu scelto Rodotà e di nuovo quando fu scelto Cantone dove era entrato in lista e quindi lo ho votato. Continuerò a farlo se le condizioni lo vorranno ogni volta che ce ne sarà la possibilità. Ho geande stima della chiarezza intellettuale di quest'uomo e credo possa essere un ottimo garante. Non un personaggio politico, ma Un garante di correttezza istituzionale.
Marco Rota --- grandeeeee ....a buon intenditor poche parole ! Ci sono troppi incapaci di intendere . Spero restino ancora la minoranza degli italiani ! La Sinistra governando , si e' smascherata da sola .... ma questi azzeccagarbugli e giornalai dalla erudita e furba dialettica , criticando giustamente il loro partito , si stanno rimettendo la maschera di "democratici" ....
madonna raga quest'uomo ha una cultura e una saggezza che il politico medio(cre) italiano SI SOGNA. Abbiamo le scimmie al governo. DAVIGO PRESIDENTE DEL CSM!
Qualche scimmietta l'abbiamo anche qui. Per diventare Presidente del CSM, Davigo deve fare almeno un paio di cose: dimettersi a tutti gli effetti dalla magistratura e diventare Presidente della Repubblica. Ma a quel punto è diventato soggetto politico e i suoi ex colleghi, nel CSM non gli permetterebbero di muovere una penna... Chi comanda lì dentro son le correnti dei magistrati, non certo il Capo della Repubblica
Davigo ha impiegato 4 minuti a convincermi a mettere il pollice su a sto suo intervento non so perche , : eppure da piccolino anch'io rubavo la Nutella dalla barattolo della credenza.
Bravissimo Davigo è successo questo non c è più opposizione,il pensiero unico è prevalso e guai a chi dissente non possiamo permetterci di criticare il loro operato
Non So se Davigo legge i commmenti e risponde... rIguardo al criterio di competenza e rappresentanza, nulla da dire su come scegliere il chirurgo. Se pero' il politico fosse competente, si risolverebbero i problemi e automaticamente si creerebbe il consenso. Da un altro punto di vista, se il candidato politico parlasse chiaro come lei, con esempi concreti, la gente capirebbe cosa va bene e male e seglierebbe il rappresentante sulla base delle sue competenze. In sostanza i due criteri si integrerebbero. Il punto e' che a sorridere e dire abbassiamo le tasse e facciamo ripartire l'economia sono capaci tutti. Il risultaato: abbiamo un sacco di politici sorridenti e noi piangiamo. Concludendo, se per ogni professione bisogna studiarre e fare esperienza sul campo, dimostrandola con esami per ottenere il lavoro, non sarebbe opportune fare la stessa cosa con gli aspiranti politici?
Esatto ho sempre scritto noi italiani andiamo al voto e ci troviamo a scegliere il meno peggio ogni 5 anni, tra Forza Italia e PD . X questo il Mov .5S gli italiani hanno fatto un voto di protesta.
Con D’Avigo sono d’accordo su tutto tranne che sull’utilizzo del test d’integrità di stampo americano perché se un politico accettasse veramente una mazzetta poco dopo la sua elezione, sarebbe veramente stupido e sprovveduto. Non so quanto sarebbe veramente utile qui da noi.
Io se nominerei P. Davigo presidente del consiglio superiore della magistratura, è naturalmente un'idea utopica conoscendo colui che dovrebbe nominarlo!!
"tutta la sarabanda del mondo degli appalti è Star trek..." min 11:33. Gli appalti sono appalti e sono così in tutto il mondo (serve spiegare come tutti gli stati nel mondo vincono gli appalti che contano? Armi e corruzione!). Poi gli stati che contano nel mondo riducono al minimo le possibilità che imprese straniere vincano appalti a casa loro. Un esempio: abbiamo un parco auto pubbliche sterminato. Repubblica lo calcolò in circa 700 mila mezzi. Polizia, vigili urbani, ministeri. Auto di servizio, non solo blu. Qualcuno ha fatto caso che siamo invasi da tutti: VW, BMW, Ford, Opel, perfino Lamborghini (VW), Renault e quasi niente italiane. Quelle stesse auto in Francia e Germania di che marche sono??? E questo significa che in un settore lucrosissimo, i nostri appalti sono quantomeno meglio dei ehm fratellini europei. Davigo persegui i reati. Per le farfalle basta il retino... (senza c)
min 7:41, addirittura "il principio della fisica" per cercare di stroncare la prescrizione, per Davigo sempre troppo breve. E invece basterebbe un po' di conoscenza di aritmetica di base (nemmeno matematica) per capire che è non è così. E non a caso i grillini si spellano le mani! Se per qualche processo in corso, l'allungamento dei termini di prescrizione potrebbe anche funzionare, ciò significa, banalmente, che si son messi in stand by quelli arrivati dopo. Prescrizione, ad es., 5 anni. La si porta a 7 anni (o 12, o 70, il principio non cambia). I processi che stanno scadendo nel quinquennio, vengono portati avanti altri due anni. Ma quelli arrivati oggi verranno presi in mano tra due anni. E avendo cmq decorrenza odierna, ne resteranno sempre 5 di anni di prescrizione, se il personale non aumenta. Oppure, ma non si può dire, salvo che aumenti la produttività dei magistrati. A produttività invariata, l'allungamento della prescrizione solletica il grillino, non chi ragiona...
pazzesco il centro destra si fa grande con le cose che hanno fatto su la giustizia e altro !!!!!!!! vengono i brividi a sentire DAVIGO ..... dice DAVIGO nn sanno quello che fanno !!!!!!!
Una persona equilibrata non può sostenere che la corruzione sia diminuita. Dott. Davigo continui. Lho già scritto con altre parole ma sono ancora più espllicita DAVIGO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
Ho già segnalato anche a Dimsio , il massimo della assurdità leggono e bloccano senza motivo la carta Reddito Cittadinanza, ex sindaco della mia città Lorenzano aveva già segnalato .
Non condivido tutto ma non si può che riconoscere a Davigo una grande lucidità e capacità di visione. Quel che manca alla classe politica e dirigente del paese, spesso in preda a rigurgiti populisti e insensati.
X questo ho chiesto fate un foufet sul fatturato . Si paga su una quota fatturato in base anno del fatturato, anche se hai fatturato meno. Così si fattura. Poi si vedrà ogni hanno revisionare se hai avuto disagio economico.
Nella mia città ho letto su un muro, ci sono le intercettazioni. Ma lo sapevo già xche ex sindaco Lorenzano su fb mandò un link, avevo chiesto di controllare la mia rete, xche stavo subendo bullismo, e ricevetti minacce di morte tutta la famiglia
Il Giudice dott. Piecamillo Davigo, ha una conoscienza e memoria storica delle cause di cui e stato Magistrato, ma l'Istituzione Giudiziaria ha un Codice di Procedura Penale, la cui applicazione e fortemente violato dalla discrezionalità dell'archiviazione o capi d'imputazione di cui qualcuno viene dimenticato, tra il termine delle indagini e rinvio in giudizio dai Pubblici Ministeri e Giudici, per cui su 10 procediemti 7 applicano la discrezionalità che non consente redere Giustizia, mentre vengono Pubblicate soli i tre casi di obbligo di rendere Giustizia, magari perchè in flagranza di reato o irrilevanti come procedimenti penali. Della situazione di declino Politico, Sociale ed Economica Italiana, la Magistratura e Giudici, ne sono corresponsabili ai danni dei Cittadini-e Italiani-e e dello Stato Italiano. VIVA ITALIA LIBERA !!!
Quando ho scoperto la gravità ho cancellato il vecchio profilo fb e messo a disposizione magistratura, feci una autodenuncia se mi succede qualcosa è tutto qui.
Davigo sei un grande!
Grazie di esistere.....non mollare mai!!!
Davigo dice: "Quando io ho fatto il militare, su tutti i telefoni militari c'era scritto 'E' vietato trattare argomenti classificati'". Ricordo bene quel periodo. Piercamillo Davigo era sottotenente di complemento e io tenente in servizio permanente,a Vercelli. Già allora - laureato da poco - era chiarissimo e brillantissimo sia nelle idee sia nel modo di esporle. Mi piacerebbe incontrarlo per fargli ancora i miei complimenti.
Fantastico vedere davigo vicino ad ugo de siervo
Salve Giovanni, ma lei è l'ex generale Giovanni Bernardi?
Sì, sono io: generale dell'Esercito in pensione. Ci siamo forse conosciuti da qualche parte?
Una nota: la particella 'ex' non è adeguata per la professione militare, in quanto anche in pensione si rimane generale. Lo stesso è per i magistrati, i professori...
@@giovannibernardi3601
Generale lei ha perfettamente ragione, perdoni la mia gaffe.
Ci siamo conosciuti alla Regione Militare Nord, prestavo servizio all'ufficio stampa alle dipendenze del Ten. Col Pellegrino (uno dei migliori ufficiali di tutta la RMN).
Seguivo con attenzione anche il sito paginedidifesa.
È un onore rivederla in giro :)
@@pietrop7030 - Carissimo Pietro! Per me è un piacere e un onore essere ricordato con tanta simpatia. Pellegrino è mio compagno di corso d'Accademia e lo conosco benissimo: è una cara persona.
Più chiaro di così... Grazie Davigo!!!
grande Davigo, un piacere ascoltarlo, preciso e chiaro come un orologio.
bravo e onesto civorrebe piu gente come te In italia grazie
Sarebbe interessante un giorno un ...onesto convegno sull'ONESTA'. Secondo me salterebbe fuori della roba che voi umani...
Come pulire roma renzi ti aspetta armatevi e partite come disse mussolini
cioè piu ascolto e piu mi rendo conto di quanto sia onesto quest'uomo e quindi che grande ricchezza potrebbe essere se lo facessimo lavorare come si deve. SI CAPISCE SUBITO CHE TIPO é: é IL TIPO GIUSTO. Persone in via d'estinzione che vanno valorizzate e rese esempio x le generazioni future. A Lui gli farei riformare la costituzione, no al porco di rignano, la voterei a occhi chiusi senza nemmeno leggerla. Sarebbe ovvia l'alta qualità.
Grazie a questi magistrati con la schiena dritta,alcuni perdendo anche la vita,se l'Italia ancora sta in piedi.
Dovrebbero farlo vedere nelle scuole almeno una volta alla settimana, come l'ora di religione.
Chi giudica la corruzione? La giustizia?... Se non lo fa, la giustizia non c è!.... O non fa suo dovere!
Dove sono qua quelli che parlano di giustizialismo? Che parlano di giudici comunisti o troppo potere alla magistratura!!!
Speriamo che molto presto la morale in italia sarà ricostruita e si torni a i veri valori.
vorrei abbracciare Davigo e ringraziarlo, col cuore, x la palese onestà e dedizione al proprio lavoro, x il bene dell'Italia. REALMENTE, e nn solo a chiacchiere. La Sua buonafede cosi come la competenza e l'esperienza sono abominevoli, e mi piange il cuore a sentirlo parlare di mani legate dallo stesso Stato mafioso che ormai manco si nasconde piu.
davico sei un grande ti seguo sempre e non o parole per guanto sei chiaro e fai capire anche a uno come me che non o studiato mi fai capire tutto grazie davico sei un grande
Dott.Davigo,: un giudice giusto!
DAVIGO, presidente della repubblica!!!!!!!!!! Ci sono le persone giuste, esistono!!!!! Grazie!!!!!!!!
Ma come è possibile che un uomo del genere non sia ancora scappato all'estero???? Persone così, ti fanno capire che sei normale! :-) :-)
Quel bombolotto di Renzi per riscrivere la Costituzione doveva interpellare quest'uomo, non il pluricondannato in primo grado Verdini.
Di una logica disarmante. Così semplice ed allo stesso tempo così acuto.
ha una chiarezza nel parlare ed esporre idee che mi fa incazzare :)
Nel senso che riesci a capirlo pure tu? E' bravo vero?
come?
Grazie Davigo
Grazie Davigo certo che ascoltare queste scuse su reati gravi diventa uno spasso. Non vorrei essere fraintesa ...grazie x tutta la Pulizia che riesci a fare .e farci sapere
Grazie Davigo. Sono un'aspirante magistrato e sentirLA parlare vien voglia di perseguire nel fine, che, ben s'intende, non è quello ultimo di divenire magistrato, bensì di esser uno che al netto della tecnica, abbia un decimo della sua onestà.
Vorrei che la maggior parte dei magistrati somigliasse a l'immenso Davigo erede di falcone e borsellino!! W l'onestà abbasso la giustizia a gettoni!
Davigo con i controcoglioni, fortissimo!
DAVIGO ..cosa dire? ...ESAGERATAMENTE ELOQUENTE. GRANDE :)))
Buon giorno a voi grazie x questo ascolto grazie a PIERCAMILLO DAVIGO DA SEMPRE LAVORA PER NOI
Lucidissimo.
è un onore e un piacere ascoltarlo
fatelo vedere in tutti i canali tv italiani, e forse si muove qualcosa nella coscienza dei cittadini!
Davigo parla chiaramente dei problemi della giustizia italiana, ma in fondo ciò che propone sono semplicemente le regole di buon senso che vengono adottate negli altri paesi civili.
davigo è un grandissimo
Questo signore Merita di diventare Ministro della giustizia !!!!!
Ho proposto Piercamillo Davigo come presidente della Repubblica quando fu scelto Rodotà e di nuovo quando fu scelto Cantone dove era entrato in lista e quindi lo ho votato. Continuerò a farlo se le condizioni lo vorranno ogni volta che ce ne sarà la possibilità. Ho geande stima della chiarezza intellettuale di quest'uomo e credo possa essere un ottimo garante. Non un personaggio politico, ma Un garante di correttezza istituzionale.
Dovrebbero farlo ascoltare dalla scuola media. Davigo immensamente chiaro
voglio Davigo presidente della Repubblica
Spero tu sia di San Marino
svegliaitalia ma che bell'allegria contagiosa.. il tuo candidato ideale chi è : Frankenstein?
Marco Rota --- grandeeeee ....a buon intenditor poche parole ! Ci sono troppi incapaci di intendere . Spero restino ancora la minoranza degli italiani ! La Sinistra governando , si e' smascherata da sola .... ma questi azzeccagarbugli e giornalai dalla erudita e furba dialettica , criticando giustamente il loro partito , si stanno rimettendo la maschera di "democratici" ....
anche io
un ruolo che gli si addice
@@tiberiobonvicini5595 tu invece sei normale? No, vero?
Grazie dott D avigo combatta anche per tanti italiani che soffrono per questo paese così degradato
madonna raga quest'uomo ha una cultura e una saggezza che il politico medio(cre) italiano SI SOGNA. Abbiamo le scimmie al governo. DAVIGO PRESIDENTE DEL CSM!
Qualche scimmietta l'abbiamo anche qui. Per diventare Presidente del CSM, Davigo deve fare almeno un paio di cose: dimettersi a tutti gli effetti dalla magistratura e diventare Presidente della Repubblica. Ma a quel punto è diventato soggetto politico e i suoi ex colleghi, nel CSM non gli permetterebbero di muovere una penna... Chi comanda lì dentro son le correnti dei magistrati, non certo il Capo della Repubblica
monumentale anche lui, come Nino di Matteo!
Buon giorno Dott Davigo grazie x l ascolto A voi tutti
Davigo ha impiegato 4 minuti a convincermi a mettere il pollice su a sto suo intervento
non so perche , : eppure da piccolino anch'io rubavo la Nutella dalla barattolo della credenza.
FRA0
0pavan 8 MAN forte ďavigo bruno
FRA MAN 0
Bravissimo Davigo è successo questo non c è più opposizione,il pensiero unico è prevalso e guai a chi dissente non possiamo permetterci di criticare il loro operato
Bravo Davigo
Grande piercamiillo daviigo grazie sempre
Buona sera a voi Grazie,
Amo questo sr Davigo!!!!!!!!!!!!!!
no comment!!! un uomo fatto per quello che fà.
Non So se Davigo legge i commmenti e risponde... rIguardo al criterio di competenza e rappresentanza, nulla da dire su come scegliere il chirurgo. Se pero' il politico fosse competente, si risolverebbero i problemi e automaticamente si creerebbe il consenso. Da un altro punto di vista, se il candidato politico parlasse chiaro come lei, con esempi concreti, la gente capirebbe cosa va bene e male e seglierebbe il rappresentante sulla base delle sue competenze. In sostanza i due criteri si integrerebbero. Il punto e' che a sorridere e dire abbassiamo le tasse e facciamo ripartire l'economia sono capaci tutti. Il risultaato: abbiamo un sacco di politici sorridenti e noi piangiamo. Concludendo, se per ogni professione bisogna studiarre e fare esperienza sul campo, dimostrandola con esami per ottenere il lavoro, non sarebbe opportune fare la stessa cosa con gli aspiranti politici?
Esatto ho sempre scritto noi italiani andiamo al voto e ci troviamo a scegliere il meno peggio ogni 5 anni, tra Forza Italia e PD . X questo il Mov .5S gli italiani hanno fatto un voto di protesta.
abbiamo bisogno di un canale tv del movimento 5 stelle ,
Con D’Avigo sono d’accordo su tutto tranne che sull’utilizzo del test d’integrità di stampo americano perché se un politico accettasse veramente una mazzetta poco dopo la sua elezione, sarebbe veramente stupido e sprovveduto. Non so quanto sarebbe veramente utile qui da noi.
Io se nominerei P. Davigo presidente del consiglio superiore della magistratura, è naturalmente un'idea utopica conoscendo colui che dovrebbe nominarlo!!
adoro quest'uomo!
Grandioso
Io davigo lo vorrei ministro della giustizia. A vita
SIMPATICISSIMO.
Un applauso lungo per almeno 24 ore. Che uomo!
adorabile uomo un vero signore
Grande
Sig. Davigo nn sarai un genio universale ma se ci dessi una manina a scrivere 4 leggine, ma di quelle giuste... :)
"tutta la sarabanda del mondo degli appalti è Star trek..." min 11:33. Gli appalti sono appalti e sono così in tutto il mondo (serve spiegare come tutti gli stati nel mondo vincono gli appalti che contano? Armi e corruzione!). Poi gli stati che contano nel mondo riducono al minimo le possibilità che imprese straniere vincano appalti a casa loro. Un esempio: abbiamo un parco auto pubbliche sterminato. Repubblica lo calcolò in circa 700 mila mezzi. Polizia, vigili urbani, ministeri. Auto di servizio, non solo blu. Qualcuno ha fatto caso che siamo invasi da tutti: VW, BMW, Ford, Opel, perfino Lamborghini (VW), Renault e quasi niente italiane. Quelle stesse auto in Francia e Germania di che marche sono??? E questo significa che in un settore lucrosissimo, i nostri appalti sono quantomeno meglio dei ehm fratellini europei. Davigo persegui i reati. Per le farfalle basta il retino... (senza c)
tu stai molto male.
Buongiorno Gabriele , x la spazzatura differenziata io so che i sacchi neri non si usano più?
all'inizio del video vedo a destra anche Giuseppe Conte solo per qualche istante ma poi non più ... perché non ha partecipato alla discussione?
min 7:41, addirittura "il principio della fisica" per cercare di stroncare la prescrizione, per Davigo sempre troppo breve. E invece basterebbe un po' di conoscenza di aritmetica di base (nemmeno matematica) per capire che è non è così. E non a caso i grillini si spellano le mani! Se per qualche processo in corso, l'allungamento dei termini di prescrizione potrebbe anche funzionare, ciò significa, banalmente, che si son messi in stand by quelli arrivati dopo. Prescrizione, ad es., 5 anni. La si porta a 7 anni (o 12, o 70, il principio non cambia). I processi che stanno scadendo nel quinquennio, vengono portati avanti altri due anni. Ma quelli arrivati oggi verranno presi in mano tra due anni. E avendo cmq decorrenza odierna, ne resteranno sempre 5 di anni di prescrizione, se il personale non aumenta. Oppure, ma non si può dire, salvo che aumenti la produttività dei magistrati. A produttività invariata, l'allungamento della prescrizione solletica il grillino, non chi ragiona...
Serve la riforma degli appelli, tanto per dirne una
Un sistema di tangenti nomina i vertici dei tribunalu e delle procure italiane televisioni a servizio dei corruttori
pazzesco il centro destra si fa grande con le cose che hanno fatto su la giustizia e altro !!!!!!!! vengono i brividi a sentire DAVIGO ..... dice DAVIGO nn sanno quello che fanno !!!!!!!
Esatto anche su falso il bilancio , dissi, sono aumentate le evasioni fiscali. Ero ragioniera e ho constatato .
Una persona equilibrata non può sostenere che la corruzione sia diminuita. Dott. Davigo continui. Lho già scritto con altre parole ma sono ancora più espllicita DAVIGO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
⭐⭐⭐⭐⭐ per sempre.
Prendete esempio da questo contraddittorio politici
È asciutto
pulito
elegante
e non infarcito di alibi..
Bravo
Ho già segnalato anche a Dimsio , il massimo della assurdità leggono e bloccano senza motivo la carta Reddito Cittadinanza, ex sindaco della mia città Lorenzano aveva già segnalato .
A sinistra gli italiani non hanno alternative, Ma nel cds si Tra Lega e Fratelli Italia. Forse oggi ci Sarà un rivoluzione con Italia viva.
Non condivido tutto ma non si può che riconoscere a Davigo una grande lucidità e capacità di visione. Quel che manca alla classe politica e dirigente del paese, spesso in preda a rigurgiti populisti e insensati.
Davigo monarca assoluto!
Ministro della giustizia SUBITO!
Sarebbe utile che tutti lo vedessero ora che hanno promosso la riforma Cartabia....grande restaurazione x l'illegalità.
Bravi
Buongiorno signor Tedeschi? Non sono riuscita mettermi in contatto con lei x dei problemi con le forze ordine, volevo capire come mai?
Stando cosi e cosd chi prendiamo a calci? Ma in che paese viviamo !!! Ah monsieur Guillotin !!! La sua invenzione va messa in pratica !!!
GRANDISSIMO D'AVIGO
.....ad averne un migliaio di Davigo...
Purtroppo alla Caserma della mia città, sono messi male.
X questo ho chiesto fate un foufet sul fatturato . Si paga su una quota fatturato in base anno del fatturato, anche se hai fatturato meno. Così si fattura. Poi si vedrà ogni hanno revisionare se hai avuto disagio economico.
Grande Davigo
A me piace sottolineare le cose giuste e sbagliate su tutto.
Quanto NON ci manchi……
Ho la registrazione telefonica fatta .ho lavorato bene a costruire la mia arringa.
Nella mia città ho letto su un muro, ci sono le intercettazioni. Ma lo sapevo già xche ex sindaco Lorenzano su fb mandò un link, avevo chiesto di controllare la mia rete, xche stavo subendo bullismo, e ricevetti minacce di morte tutta la famiglia
👏👏👏👏👍👍👍👍⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Davigo un gigante!
Mah...
davigo eroe nazionale
Il Giudice dott. Piecamillo Davigo, ha una conoscienza e memoria storica delle cause di cui e stato Magistrato, ma l'Istituzione Giudiziaria ha un Codice di Procedura Penale, la cui applicazione e fortemente violato dalla discrezionalità dell'archiviazione o capi d'imputazione di cui qualcuno viene dimenticato, tra il termine delle indagini e rinvio in giudizio dai Pubblici Ministeri e Giudici, per cui su 10 procediemti 7 applicano la discrezionalità che non consente redere Giustizia, mentre vengono Pubblicate soli i tre casi di obbligo di rendere Giustizia, magari perchè in flagranza di reato o irrilevanti come procedimenti penali.
Della situazione di declino Politico, Sociale ed Economica Italiana, la Magistratura e Giudici, ne sono corresponsabili ai danni dei Cittadini-e Italiani-e e dello Stato Italiano.
VIVA ITALIA LIBERA !!!
Quando ho scoperto la gravità ho cancellato il vecchio profilo fb e messo a disposizione magistratura, feci una autodenuncia se mi succede qualcosa è tutto qui.
In politica i parenti si lasciano stare, no minacciati.
Evasiine fiscale non è controllare i pagamenti cantante o elettronica.
Hanno scavalcato i poteri non solo i l vostro ,lo stesso potere democratico è in pericolo
Buongiorno
La prescrizione cade dopo 10 anni, x questo la legge diventa troppo lenta a fare i processi, questa legge va abolita.
Io quando vedo Davigo tocco ferro.
Da samsung/iphone 6 anni.
Davico perché non penzi alla corruzione delle banche come la BCE con il signoraggio bancario, non ascolto mai una opinione su questo rema.
È se lo chiedessero gli italiani? DAVIGO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA?
Ho un isee di 2000 euro , sotto la soglia di povertà.