The trick is having the vision, something to say, and dedication to see that vision through. There's no shortcut to spilling your heart on the page, so get cutting.
Pessimo. Non è uno scrittore è un tecnico della scrittura. L'ho letto e non mi è piaciuto . Non c'è niente. Scrive per sillogismi , postulati. Ho sentito persone paragonarlo a David Foster Wallace. Ma siamo matti davvero . I suoi lettori dicono: ho letto il suo libro in un fiato, non riuscivo a staccarmi dalla pagina. Non è un bel segno. I libri vanno letti con la massima calma . Almeno i bei libri. Ricordo un'intervista di Wallace,dove era molto molto preoccupato perché le persone dicevano di aver letto infinite Jest in una settimana. Ne riparliamo tra una quindicina di anni .
I enjoy George's take on things so much. Thank you for sharing these clips. He seems like a person I would like to meet and talk with. Good Stuff!
The trick is having the vision, something to say, and dedication to see that vision through. There's no shortcut to spilling your heart on the page, so get cutting.
MST3Killa I think his trick is more about avoiding the anxiety that sometimes comes with writing. Not spilling your heart on the page.
Right this minute this is brilliant advice for me.
Congratultions on winning Booker 2017
Thank you! :)
This sounds like scientology
@@jon8004 Nicely said.
Pessimo. Non è uno scrittore è un tecnico della scrittura. L'ho letto e non mi è piaciuto . Non c'è niente. Scrive per sillogismi , postulati. Ho sentito persone paragonarlo a David Foster Wallace. Ma siamo matti davvero .
I suoi lettori dicono: ho letto il suo libro in un fiato, non riuscivo a staccarmi dalla pagina. Non è un bel segno. I libri vanno letti con la massima calma . Almeno i bei libri. Ricordo un'intervista di Wallace,dove era molto molto preoccupato perché le persone dicevano di aver letto infinite Jest in una settimana. Ne riparliamo tra una quindicina di anni .