Ciao fabio. Vorrei acquistare una Blade pro v2. la reputi più facile rispetto alla carbon force LT?. Attualmente uso una nox Tempo, in cosa differisce? (la blade pro). thanks
Kenta soft è più seria, andrebbe paragonata alla Viper. Diciamo che sicuramente la Veron vince per punto dolce e facilità di utilizzo, ma, come prestazioni assolute e completezza, la Kenta è un gradino sopra un po' per tutto. Ma, come detto, va paragonata con la Viper.
Aspettavo questa recensione! Sono un Intermedio/basso, gioco a destra e gioco molti pallonetti e bandeje. Cerco una pala maneggevole ma non blanda che mi permetta di chiudere anche qualche punto a rete e mi sembrano proprio le sue caratteristiche....eppure tutti mi indirizzavano verso la viper, anche i maestri del mio circolo, ma non mi sembra adatta al mio livello di gioco. L'unica altra opzione è la ml10 luxury '23. Quale consigli? Grazie Fabio🔥
complimenti perché i tuoi video sono sempre piacevoli da guardare. quegli occhiali quando li recensisci? mi pare di avere letto in qualche commento che sono gli addictive e che possono essere da vista e da sole assieme… ma online non si trova nulla. grazie
Ciao Fabio! Complimenti per i tuoi video! Sempre molto chiari e generali, poco basati sul tuo stile di gioco. Ti scrivo perché ho iniziato da poco a giocare a Padel. Ho fatto 7/8 lezioni e sto giocando qualche partita. Adesso ho 35 anni, dagli 11 ai 16 anni ho giocato a tennis e fatto allenamenti con un maestro per 2 volte a settimana.Poi ho giocato giusto per divertirmi fino a 6 anni fa.. Ho provato le pale più economiche durante le prime lezioni e non mi sono piaciute, poi ho provato le babolat air veron 2023 e technical viper 2023. Inaspettatamente la racchetta con cui ho trovato più feeling è stata la technical viper 2023.Ho fatto dunque un salto su racchette già per esperti. Vorrei un consiglio da te su che pale acquistare che siano di livello intermedio, un po' più permissive. Non vorrei dedicarmi solo alla viper senza aver provato magari altre pale più "easy". Io sono poco muscoloso e quindi spingo "relativamente" i colpi. Dal tennis mi porto aperture più ampi. Questa counter veron potrebbe essere una buona scelta? Grazie
Complimenti Fabio!! I tuoi video sono molto interessanti e te sai comunicare veramente bene, è un piacere ascoltarti. Un consiglio: hai avuto modo di provare la Macron Tridens Stealth II? Io vengo dalla Momo 2022 e sarei intenzionato per quella.
Hi Fabio, I broke my Hirostar Redstone. Im now living in Asia where Hirostar are charging over £200 for shipping which is to much. Could you please recommend some rackets which are similar to this with hard carbon faces, high balance and a soft rubber where I won't be loosing the power I had with the redstone. I can only think of Triton v30 as of now?
I think the best choice, the most similar you can choose on the market, is the Metalbone 3.3. One more could be the Tactical El toro 1 2024, but don't know if it's easy for you to purchase it.
Ciao Fabio Hai mai pensato di fare video in cui ci dici la tua sui tornei di premier padel,giocatori e pronostici ecc ? Sarebbe interessante sapere la tua idea su questi argomenti
Si, certo, arriverà anche questo genere di contenuto non appena mi assesterò con i video delle recensioni.. sto smaltendo il grosso, poi devo trovare una quadra per fare molti altri tipi di contenuto, tra cui le discussioni sul circuito.
Ciao - l'ho usata nuova due volte (l'ultima solo 20 minuti) e mi lascia dolore alla spalla / braccio per molte ore... È normale? Mi sembra strano essendo io un omone di 1 metro e 90
Onestamente, molto strano, perché è una racchetta abbastanza comoda. Può capitare quando cambi racchetta, con qualsiasi racchetta. Prova, con cautela, ancora per qualche volta.
Sono indeciso tra Counter Veron e la Kenta Soft 30 che hai recensito poco tempo fa. Credi che abbiano una rigidità simile? Quale delle due è più morbida? Inoltre, nei voti, questa pala ha una maneggevolezza inferiore nonostante sia bilanciata a 26,5 rispetto ai 27 della Kenta. Confermi il sentimento? Colpa del peso superiore della Counter? Grazie
Fabio ho bisogno un consiglio di acquisto tra counter veron o nox ml 10 bahia 2024 Lamperti x destro molto tecnico un pò aggressivo... Sono molto combattuto....
Ciao Fabio sempre complimenti,! Domanda: Gioco attualmente con un counter viber e mi trovo benissimo solo cercavo un po’ di maneggevolezza e potenza in più. Secondo te la technical Veron potrebbe andare bene? A sinistra livello intermedio diciamo pieno…
Ciao Fabio innanzitutto complimenti, le tue recensioni sono eccezionali. Consiglio per l'acquisto: gioco a destra sono un intermedio pieno. Giocavo con una counter viper e sono dovuto passare a una nox ml10 luxury causa epicomdilite. Guarito vorrei tornare a una pala sì maneggevole ma piu potente. Cosa mi consigli?
Secondo me, sono molto diverse, perché la Blade è più reattiva e aggressiva, oltre a lasciarsi muovere meglio. La Counter ha più uscita di palla facile e tolleranza. La Blade è molto più versi la Technical.
Ciao Fabio Nella gamma Sane quale pala si avvicina come concetto e tipologia a modelli come hirostar alien,tech viper ecc…? P.s. Nella gamma hirostar la nuova pala di Oria è una blackstone o redstone con una nuova colorazione?
Da quelle che ho provato l'anno scorso, direi assolutamente la Aggressor 6 Pro, che, se ho capito bene, quest'anno dovrebbe essere la Black 7. Su Hirostar non sono ancora aggiornato, presto spero di portarle sul canale e di parlarne compiutamente.
Sai che non amo dire migliore una o l'altra, ma parlare sempre dei benefici che ottieni con l'una o con l'altra che sia. Ritengo la Veron più facile, con più punto dolce e uscita di palla più facile, mentre la Drop shot più tecnica, con maggiore spinta e maggiore sensazione di impatto. Anche migliore spin.
A destra, per facilità, prenderei la Counter Veron, ma per mia indole, cercando anche un po' di sostanza sulla punta della pala, andrei di Kenta Soft. Extreme è quasi polivalente, ma anche lì trovo che manchi un po' di spin, come per la Counter Veron, mentre le Air ci starebbero anche, ma è un terreno di pale leggere e veloci, dipende da quanto compensi di braccio.
Ciao Fabio, grandissimo video, come di tuo solito. Vorrei chiederti un parere, sono un giocatore di sinistra principiante avanzato, mi piace giocare offensivo e non mi manca braccio/forza anche se non ho ancora gran dimestichezza di controllo. Attualmente gioco con una vertex 03 comfort con la quale mi trovo bene, però mi è stata prestata e quindi sto valutando cosa prendere tra una Technical Vertuo 2024 Juan Lebron e un Adipower Control 3.2 (scelta tra queste due perché degli amici me le fanno a prezzo stracciato😂). Cosa mi consigli?
Entrambe posso andare, ma non ho riferimento ancora per le Canyon 2024, quindi mi baso sulla 2023, che è un pelo più elastica della Axion che, soprattutto nelle prime ore, si mostra più reattiva della vecchia Canyon.
Sempre ottime recensioni. sono indeciso tra questa e la counter viper, sono sotto un intermedio e gioco indifferentemente a dx che a sx a secondo del mio compagno. Questa counter veron è simili alla Nox Bahia 2023 che ho avuto e che nel complesso non mi ha soddisfatto? adesso ho una Nox at10 18k 2023 ma non la trovo adatta quando sto a sx. Grazie 回
Bella pala, per me è leggerment epiù rigida della scorso anno, l'ho preferita, l'ho trovata un filo più netta all'impatto, ma sempre con uno spin meno brutale rispetto alla Viper. Ci sta, è pensata per un gioco un po' meno aggressivo, ma sempre abbastanz aaggressivo. A destra la vedo bene, come pala da giocatore che si propone a rete, ma senza potenza incredibile.
Ciao Fabio, complimenti per la recensione, è volata via con piacere. Ne approfitto anche per chiederti: gioco a destra e ho un livello intermedio/basso. Ad oggi utilizzo una starvie metheora dual 2023 che ormai ritengo imprevedibile (probabilmente a causa del mio livello non adeguato alla pala). Dal primo utilizzo sento di avere a che fare con dottor Jekyll e Mr. Hyde. Mi piace il tocco della metheora dual e mi piace la sua rapidità, ma ritengo che abbia un punto dolce piccolo che non perdona al minimo errore. Il cambio con questa counter veron sarebbe troppo azzardato secondo te? è più generosa questa veron della mia in termini di punto dolce? Cosa mi consiglieresti in alternativa? grazie mille!!
Sicuramente la Veron sarebbe più generosa, per punto dolce e uscita di palla facile, ma avresti meno controllo, spin e sensazione di impatto. Se vuoi restare in Starvie, andrei su una Kenta Soft, altrimenti, se senti che devi avere una pala abbastanza più facile, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni massime, allora bene anche la Veron.
Ciao Fabio....complimenti per i tuoi video....sempre 🔝....gioco con una Wilson Blade tour v2...mi trovo da Dio....mi sapresti consigliare una pala simile in termini di durezza e potenza???? Sono un giocatore di sinistra.....grazie
Hai un po' di strade possibili. Una un po' più dura a un po' più potente è Oxdog Hyper Pro 2. Altrimenti, qualcosa come Bela LT V 2.5, se la vuoi più leggera. Sennò, abbi pazienza, che, tra non molto, esce la nuova Blade.
Bel video! Ciao Fabio vorrei un consiglio off topic da questo se puoi: Ho cominciato a giocare da un anno e sono un intermedio, ho sempre giocato con una kuikma 990 Hybrid soft e vorrei passare a qualcosa di più "pesante", mi consigli una counter viper 2023 dato che ne ho trovata una a prezzo stracciato? Grazie mille per i tuoi video
Sarebbe un po' sovradimensionata, nel senso che penso sia una pala comunque abbastanza massiccia, che vuole un po' di padronanza dei gesti. Tuttavia, ha la sua generosità, ma fai bene i conti con la maneggevolezza, che non è il punto forte della Counter Viper. Nel dubbio, io andrei sulla Veron.
Spero in settimana, è in lavorazione, ma ho prima un altro paio di video da far uscire, ho un po' di ritardo perché sto girando molto per le registrazioni.
Technical veron la pala più sottovalutata del mercato, decisamente meglio della Viper.Piu maneggevole,più punto dolce,per un 20% di potenza massima in meno.
Sono entrambe pale di livello simile, con un buon approccio di tolleranza e di uscita di palla facile. Essendo un po' sovradimensionate, sarebbe un acquisto un po' precoce, ma non tantissimo, appunto, per la relativa facilità. Penso che tu possa scegliere in base alle tue preferenze, con la Bahia con più controllo e la Katana con più uscita di palla.
Ciao Fabio! Gioco a sx livello intermedio pieno attualmente utilizzo una starvie kenta eva 30 secondo te non avendo tanta forza nel braccio la wilson bela lt v 2.5 potrebbe aiutarmi ad avere piu' sostanza negli smash e nei colpi al volo in generale oppure meglio la drop shot axion attack? Grazie mille 🔝
Diciamo che, se non hai molta forza nel braccio, una pala più rigida non ti aiuta. La scelta andrebbe verso una pala con un bilanciamento di sostanza, sui 26.5 circa e con un nucleo capace più di uscita di palla piena che potenza. Ad esempio, direi una ML10 Shotgun, se vuoi una diamante giocabile, ma comunque molto completa. La Bela ti può aiutare nella velocità di esecuzione, senza dubbio, ma restituisce quello che metti e qui il calcolo devi farlo bene tu.
@@FabioFerro82 non trovo la tua recensione ed io mi fido solo delle tue recensioni! Puoi consigliarmi qualche altra pala che potrebbe fare al caso mio che hai recensito? Se ti può aiutare mi trovo molto bene con la kenta eva 30 in termini di tatto e feeling e vorrei solo qualcosa che mi aiutasse un pochino in più negli smash ma 1 tatto più morbido di quello penso che mi disturberebbe...perché mi piace proprio la sensazione d'impatto che ho sulla kenta anzi forse 1 filino più rigido non guasterebbe...grazie ancora
Ciao Fabio, innanzitutto grazie per i tuoi video, mi sto appassionando al padel da circa 1 mese e volevo acquistare la prima racchetta Stavo valutando tra technical /counter o air Veron, non ho capito a pieno le differenze. Che vantaggi danno ognuna?
Ciao fabio. Vorrei acquistare una Blade pro v2. la reputi più facile rispetto alla carbon force LT?. Attualmente uso una nox Tempo, in cosa differisce? (la blade pro). thanks
Ciao Fabio uso una varlion summum Carbon black 23? Cosa mi consigli che gli assomigli grazie
Differenze con kenta soft in termini di rigidezza, punto dolce e uscita di palla? Grazie
Kenta soft è più seria, andrebbe paragonata alla Viper. Diciamo che sicuramente la Veron vince per punto dolce e facilità di utilizzo, ma, come prestazioni assolute e completezza, la Kenta è un gradino sopra un po' per tutto. Ma, come detto, va paragonata con la Viper.
Aspettavo questa recensione! Sono un Intermedio/basso, gioco a destra e gioco molti pallonetti e bandeje. Cerco una pala maneggevole ma non blanda che mi permetta di chiudere anche qualche punto a rete e mi sembrano proprio le sue caratteristiche....eppure tutti mi indirizzavano verso la viper, anche i maestri del mio circolo, ma non mi sembra adatta al mio livello di gioco.
L'unica altra opzione è la ml10 luxury '23. Quale consigli?
Grazie Fabio🔥
Ciao Fabio, recensiarai mai le nox TL e LA? Grazie sempre per i tuoi contenuti.
Certamente, la LA quasi subito.
complimenti perché i tuoi video sono sempre piacevoli da guardare.
quegli occhiali quando li recensisci? mi pare di avere letto in qualche commento che sono gli addictive e che possono essere da vista e da sole assieme… ma online non si trova nulla.
grazie
Ciao Fabio! Complimenti per i tuoi video! Sempre molto chiari e generali, poco basati sul tuo stile di gioco.
Ti scrivo perché ho iniziato da poco a giocare a Padel. Ho fatto 7/8 lezioni e sto giocando qualche partita.
Adesso ho 35 anni, dagli 11 ai 16 anni ho giocato a tennis e fatto allenamenti con un maestro per 2 volte a settimana.Poi ho giocato giusto per divertirmi fino a 6 anni fa..
Ho provato le pale più economiche durante le prime lezioni e non mi sono piaciute, poi ho provato le babolat air veron 2023 e technical viper 2023.
Inaspettatamente la racchetta con cui ho trovato più feeling è stata la technical viper 2023.Ho fatto dunque un salto su racchette già per esperti.
Vorrei un consiglio da te su che pale acquistare che siano di livello intermedio, un po' più permissive. Non vorrei dedicarmi solo alla viper senza aver provato magari altre pale più "easy".
Io sono poco muscoloso e quindi spingo "relativamente" i colpi. Dal tennis mi porto aperture più ampi.
Questa counter veron potrebbe essere una buona scelta?
Grazie
Complimenti Fabio!! I tuoi video sono molto interessanti e te sai comunicare veramente bene, è un piacere ascoltarti. Un consiglio: hai avuto modo di provare la Macron Tridens Stealth II? Io vengo dalla Momo 2022 e sarei intenzionato per quella.
Purtroppo non ho mai provato le Macron, ho pochissima richiesta su queste pale, quasi pari a zero. Mi spiace.
@@FabioFerro82 grazie mille lo stesso ed ancora complimenti
Hi Fabio, I broke my Hirostar Redstone. Im now living in Asia where Hirostar are charging over £200 for shipping which is to much. Could you please recommend some rackets which are similar to this with hard carbon faces, high balance and a soft rubber where I won't be loosing the power I had with the redstone. I can only think of Triton v30 as of now?
I think the best choice, the most similar you can choose on the market, is the Metalbone 3.3. One more could be the Tactical El toro 1 2024, but don't know if it's easy for you to purchase it.
Ciao Fabio
Hai mai pensato di fare video in cui ci dici la tua sui tornei di premier padel,giocatori e pronostici ecc ?
Sarebbe interessante sapere la tua idea su questi argomenti
Si, certo, arriverà anche questo genere di contenuto non appena mi assesterò con i video delle recensioni.. sto smaltendo il grosso, poi devo trovare una quadra per fare molti altri tipi di contenuto, tra cui le discussioni sul circuito.
Ciao - l'ho usata nuova due volte (l'ultima solo 20 minuti) e mi lascia dolore alla spalla / braccio per molte ore... È normale? Mi sembra strano essendo io un omone di 1 metro e 90
Onestamente, molto strano, perché è una racchetta abbastanza comoda. Può capitare quando cambi racchetta, con qualsiasi racchetta. Prova, con cautela, ancora per qualche volta.
Sono indeciso tra Counter Veron e la Kenta Soft 30 che hai recensito poco tempo fa.
Credi che abbiano una rigidità simile? Quale delle due è più morbida?
Inoltre, nei voti, questa pala ha una maneggevolezza inferiore nonostante sia bilanciata a 26,5 rispetto ai 27 della Kenta. Confermi il sentimento? Colpa del peso superiore della Counter?
Grazie
Fabio ho bisogno un consiglio di acquisto tra counter veron o nox ml 10 bahia 2024 Lamperti x destro molto tecnico un pò aggressivo... Sono molto combattuto....
Ciao Fabio sempre complimenti,! Domanda: Gioco attualmente con un counter viber e mi trovo benissimo solo cercavo un po’ di maneggevolezza e potenza in più. Secondo te la technical Veron potrebbe andare bene? A sinistra livello intermedio diciamo pieno…
Ciao Fabio innanzitutto complimenti, le tue recensioni sono eccezionali. Consiglio per l'acquisto: gioco a destra sono un intermedio pieno. Giocavo con una counter viper e sono dovuto passare a una nox ml10 luxury causa epicomdilite. Guarito vorrei tornare a una pala sì maneggevole ma piu potente. Cosa mi consigli?
Ciao Fabio,miglior racchetta per un destro intermedio secondo te che non costi una cifra sopra i 170 euro piu o meno?
Ciao Fabio. Ma è paragonabile alla Blade V3 o la gomma le rende due pale completamente differenti?
Secondo me, sono molto diverse, perché la Blade è più reattiva e aggressiva, oltre a lasciarsi muovere meglio. La Counter ha più uscita di palla facile e tolleranza. La Blade è molto più versi la Technical.
Ciao, la metalbone Carbon la recensirai? Hai già qualche info da dare riguardo la racchetta?
La proverò, ma, per ora, non ho feedback diretti.
Ciao Fabio
Nella gamma Sane quale pala si avvicina come concetto e tipologia a modelli come hirostar alien,tech viper ecc…?
P.s.
Nella gamma hirostar la nuova pala di Oria è una blackstone o redstone con una nuova colorazione?
Da quelle che ho provato l'anno scorso, direi assolutamente la Aggressor 6 Pro, che, se ho capito bene, quest'anno dovrebbe essere la Black 7.
Su Hirostar non sono ancora aggiornato, presto spero di portarle sul canale e di parlarne compiutamente.
Ciao Fabio, ottimo video come sempre. Se paragonata alla Dropshot Explorer Pro 5.0 2023 quale pensi sia migliore?
Sai che non amo dire migliore una o l'altra, ma parlare sempre dei benefici che ottieni con l'una o con l'altra che sia. Ritengo la Veron più facile, con più punto dolce e uscita di palla più facile, mentre la Drop shot più tecnica, con maggiore spinta e maggiore sensazione di impatto. Anche migliore spin.
Ciao Fabio! A destra quale sceglieresti fra questa, l’air viper/veron, kenta soft ed extreme motion? Grazie per il grande lavoro che fai🙏
A destra, per facilità, prenderei la Counter Veron, ma per mia indole, cercando anche un po' di sostanza sulla punta della pala, andrei di Kenta Soft. Extreme è quasi polivalente, ma anche lì trovo che manchi un po' di spin, come per la Counter Veron, mentre le Air ci starebbero anche, ma è un terreno di pale leggere e veloci, dipende da quanto compensi di braccio.
Ciao Fabio, grandissimo video, come di tuo solito. Vorrei chiederti un parere, sono un giocatore di sinistra principiante avanzato, mi piace giocare offensivo e non mi manca braccio/forza anche se non ho ancora gran dimestichezza di controllo. Attualmente gioco con una vertex 03 comfort con la quale mi trovo bene, però mi è stata prestata e quindi sto valutando cosa prendere tra una Technical Vertuo 2024 Juan Lebron e un Adipower Control 3.2 (scelta tra queste due perché degli amici me le fanno a prezzo stracciato😂). Cosa mi consigli?
Ciao Fabio, per un giocatore di sx(liv intermedio-avanzato), meglio la axion attack o caynon pro
Entrambe posso andare, ma non ho riferimento ancora per le Canyon 2024, quindi mi baso sulla 2023, che è un pelo più elastica della Axion che, soprattutto nelle prime ore, si mostra più reattiva della vecchia Canyon.
@@FabioFerro82 si intendevo la caynon 2023
Sempre ottime recensioni.
sono indeciso tra questa e la counter viper, sono sotto un intermedio e gioco
indifferentemente a dx che a sx a secondo del mio compagno.
Questa counter veron è simili alla Nox Bahia 2023 che ho avuto e che nel complesso non mi ha soddisfatto? adesso ho una Nox at10 18k 2023 ma non la trovo adatta quando sto a sx.
Grazie
回
La counter veron es tu pala, entonces. La Counter Viper es mucho mas pesada y dura, no te va a servir para nivel bajo.
Andrea, come dice Pablo, meglio la Counter Veron che la Viper, che al momento può solo rallentarti.
Gracias, Pablo, por tu respuesta.
@@FabioFerro82 Grazie
@@pablopalmeiro9643 Grazie
@@FabioFerro82 comprata, ti dirò come mi ci trovo!
Ciao Fabio hai provato la technical veron 24? Gioco a destra e la sto valutando grazie sempre ❤
Bella pala, per me è leggerment epiù rigida della scorso anno, l'ho preferita, l'ho trovata un filo più netta all'impatto, ma sempre con uno spin meno brutale rispetto alla Viper. Ci sta, è pensata per un gioco un po' meno aggressivo, ma sempre abbastanz aaggressivo. A destra la vedo bene, come pala da giocatore che si propone a rete, ma senza potenza incredibile.
@@FabioFerro82 Grazie mille x la prontezza, meglio questa o vado di kenta soft?
Ciao Fabio, complimenti per la recensione, è volata via con piacere. Ne approfitto anche per chiederti: gioco a destra e ho un livello intermedio/basso. Ad oggi utilizzo una starvie metheora dual 2023 che ormai ritengo imprevedibile (probabilmente a causa del mio livello non adeguato alla pala). Dal primo utilizzo sento di avere a che fare con dottor Jekyll e Mr. Hyde. Mi piace il tocco della metheora dual e mi piace la sua rapidità, ma ritengo che abbia un punto dolce piccolo che non perdona al minimo errore. Il cambio con questa counter veron sarebbe troppo azzardato secondo te? è più generosa questa veron della mia in termini di punto dolce? Cosa mi consiglieresti in alternativa?
grazie mille!!
Sicuramente la Veron sarebbe più generosa, per punto dolce e uscita di palla facile, ma avresti meno controllo, spin e sensazione di impatto. Se vuoi restare in Starvie, andrei su una Kenta Soft, altrimenti, se senti che devi avere una pala abbastanza più facile, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni massime, allora bene anche la Veron.
Grazie mille!
Ciao Fabio....complimenti per i tuoi video....sempre 🔝....gioco con una Wilson Blade tour v2...mi trovo da Dio....mi sapresti consigliare una pala simile in termini di durezza e potenza???? Sono un giocatore di sinistra.....grazie
Hai un po' di strade possibili. Una un po' più dura a un po' più potente è Oxdog Hyper Pro 2. Altrimenti, qualcosa come Bela LT V 2.5, se la vuoi più leggera. Sennò, abbi pazienza, che, tra non molto, esce la nuova Blade.
Bel video! Ciao Fabio vorrei un consiglio off topic da questo se puoi:
Ho cominciato a giocare da un anno e sono un intermedio, ho sempre giocato con una kuikma 990 Hybrid soft e vorrei passare a qualcosa di più "pesante", mi consigli una counter viper 2023 dato che ne ho trovata una a prezzo stracciato? Grazie mille per i tuoi video
Sarebbe un po' sovradimensionata, nel senso che penso sia una pala comunque abbastanza massiccia, che vuole un po' di padronanza dei gesti. Tuttavia, ha la sua generosità, ma fai bene i conti con la maneggevolezza, che non è il punto forte della Counter Viper. Nel dubbio, io andrei sulla Veron.
@@FabioFerro82 grazie Fabio, sei un grande. Magari avere la padronanza dei gesti come la tua 😂😂
Quando esce racchette da incubo Bari?
Spero in settimana, è in lavorazione, ma ho prima un altro paio di video da far uscire, ho un po' di ritardo perché sto girando molto per le registrazioni.
@@FabioFerro82 grazie per la risposta Fabio, sempre gentile e disponibile!!
Technical veron la pala più sottovalutata del mercato, decisamente meglio della Viper.Piu maneggevole,più punto dolce,per un 20% di potenza massima in meno.
Quale meglio secondo te tra questa, nox bahia e katana blu dopo 9 mesi di gioco tra partite e lezioni con counter vertuo? Per fare un upgrade generale
Sono entrambe pale di livello simile, con un buon approccio di tolleranza e di uscita di palla facile. Essendo un po' sovradimensionate, sarebbe un acquisto un po' precoce, ma non tantissimo, appunto, per la relativa facilità. Penso che tu possa scegliere in base alle tue preferenze, con la Bahia con più controllo e la Katana con più uscita di palla.
Ma alla fine, sapendo che non è il tuo genere di pala, nel complesso meglio la viper o veron ?
Tra le counter, nonostante lom spin, io preferisco la Veron, perché mi sento meno impacciato dal peso della pala, la velocizzo meglio.
Ciao Fabio! Gioco a sx livello intermedio pieno attualmente utilizzo una starvie kenta eva 30 secondo te non avendo tanta forza nel braccio la wilson bela lt v 2.5 potrebbe aiutarmi ad avere piu' sostanza negli smash e nei colpi al volo in generale oppure meglio la drop shot axion attack? Grazie mille 🔝
Diciamo che, se non hai molta forza nel braccio, una pala più rigida non ti aiuta. La scelta andrebbe verso una pala con un bilanciamento di sostanza, sui 26.5 circa e con un nucleo capace più di uscita di palla piena che potenza. Ad esempio, direi una ML10 Shotgun, se vuoi una diamante giocabile, ma comunque molto completa. La Bela ti può aiutare nella velocità di esecuzione, senza dubbio, ma restituisce quello che metti e qui il calcolo devi farlo bene tu.
@@FabioFerro82 non trovo la tua recensione ed io mi fido solo delle tue recensioni! Puoi consigliarmi qualche altra pala che potrebbe fare al caso mio che hai recensito? Se ti può aiutare mi trovo molto bene con la kenta eva 30 in termini di tatto e feeling e vorrei solo qualcosa che mi aiutasse un pochino in più negli smash ma 1 tatto più morbido di quello penso che mi disturberebbe...perché mi piace proprio la sensazione d'impatto che ho sulla kenta anzi forse 1 filino più rigido non guasterebbe...grazie ancora
Ciao Fabio, innanzitutto grazie per i tuoi video, mi sto appassionando al padel da circa 1 mese e volevo acquistare la prima racchetta
Stavo valutando tra technical /counter o air Veron, non ho capito a pieno le differenze. Che vantaggi danno ognuna?
Ciao, arrivi al padel con qualche esperienza dal tennis o parti da zero?
@@FabioFerro82 ci ho giocato un pochino da adolescente ora ho 25 anni, diciamo da zero però mi so muovere in campo