Da ex ex Ducatista e ex Harleysta posso solo dire che una moto così è un sogno: versatile, comoda, sportiva e tranquilla allo stesso tempo... Provai una Triple Black 2016 pertando dal conce di Frosinone arrivando quasi fino al valico di Forca D'acero con passeggero: per le curve di montagna assetto solido e motore prontissimo, sulla superstrada Frosinone-Sora comfort da vera GT... nel traffico dimenticati quasi il cambio e mi trovai in 6'a 50 allora, nessun sussulto e ripresa lineare. Da nessuna Ducati o Harley ho mai visto tutta sta roba...
Ottima moto, talmente ottima che ho preso la Ktm adv 1290 s 😂. A parte gli scherzi è una grandissima moto ma avendole potute provare tutte e 2 poi ho scelto Ktm perché ho trovato più feeling
Ragazzi fate veramente degli ottimi video, completi e ricchi di informazioni utili per il consumatore, tuttavia essendo un ragazzo di 20 anni non sono per niente interessato ne alle moto adventure e non troppo alle naked (tuttavia ho aprezzato tantissimo il video della suzuki gsx s 750). Mi piacerebbe vedere in questo canale anche delle prove di moto un pò di nicchia come Aprilia Dorsoduro 900 e Husqvarna 701. Lo so che avete fatto un video delle prime impressioni delle due nuove bestioline di Noale ma anche li vi siete concentrati più sulla naked che sulla Dorsoduro e un pò mi dispiace. Insomma ragazzi vi pregoo!! Fate il perché comprarla della nuova Aprilia Dorsoduro 900!!!
Chi non l'ha giudata non può capire, va che è una meraviglia, le curve le mangia. Come soddisfazione di guida soloamente la XR 1000 mi ha esaltato maggiormente, ma sfruttarla in strada è praticamente impossibile. Questa fa benissimo tutto e per me va già bene così.
Ottima moto, sono pienamente d'accordo con quello che dici semplicemente perchè ci ho fatto tanti km ma veramente tanti senza mai un problema, senza mai sorprese indesiderate, l'unica differenza è l'akrapovic che consiglio vivamente.
Tecnicamente è il top secondo me!! Costa tanto ma vale tanto e poi mantiene tantissimo il valore dell'usato. L'unica cosa che non riesco a digerire il faro asimmetrico (questione di gusti) .. il resto è spettacolare!!
Ho 30 anni, ed inizio a vedere i miei amici avvicinarsi a questo segmento di moto, chi ha venduto l'hornet per l'africa twin, chi ha venduto la Z750 per una v-strom e chi sta vendendo una monster proprio per una GS... Onestamente parlando, ancora non fa per me fare questo passo, mi sto solamente incuriosendo pian piano, e c'è da dire che, per quanto rispetto io possa avere per qualsiasi motociclista, arrivare a spendere quasi 20.000 euro per una moto la reputo una cosa alquanto folle...
""... SI RIESCONO A METTERE I PIEDI A TERRA PIUTTOSTO FACILMENTE...". Occorre aggiungere che dipende soprattutto dall'altezza del pilota, cosa da non trascurare per la sicurezza.
Io ne ho avuta una dal 2007 al 2017 sono stati più i KM per andare a fare i richiami che quelli sui colli del Casentino, ho una voglia matta di ricomprarla ma non mi dà quella affidabilità e certezza che chiedo, perché ancora siamo a questo punto? Mio figlio ha una Yamaha mai un problema e non sa cosa sia il mantenitore di carica.....
Hiperband non metto in discussione la qualità Bmw. Ci mancherebbe . Sono povero ma rimango nell'anima un appassionato di motociclismo e di motociclette . Rimango però convinto che noi italiani siamo bravissimi a far impennare le marche estere . Quello che è successo per il fenomeno Golf nel mondo automobilistico . In campo motociclistico , come progettazione , stile , componentistica le nostra produzione non ha nulla da invidiare alle altre sul mercato . La Bmw è' superiore ( lo ammetto ) nel settore assistenza dove gli italiani ancora peccano in maniera clamorosa . Ma per diciassette mila euro , preferisco studiarmi un po di meccanica e sperare che questo Paese si rialzi in tutti i sensi. Ne abbiamo bisogno tutti. Un lampeggiò a tutti i possessori di moto .
Io sinceramente di Italiano vedo solo Moto Guzzi e Aprilia,Ducati è più tedesca che Italiana (per fortuna ancora la producono a Borgo Panigale),La Benelli è cinese in tutto,in Italia viene fatto solo il controllo qualità stop,Mv Agusta ormai sta diventando tedesca anch'essa se continua a fare debiti su debiti...ah si dimenticavo la Moto Morini che è 100% Made in Italy,ma ovviamente è un prodotto di nicchia e l'assistenza è peggio di Moto Guzzi e company. Quindi ditemi voi perché la gente prende BMW,Honda o Yamaha, sono i marchi che fatturano di più? Io la risposta la so: per l'affidabilità,l'assistenza e la qualità.
Fermi tutti: da motociclista diciamo 'patriota' ti posso assicurare che non esistono prodotti italiani simili a questo mostro se non la 1260 della Ducati, ma è un altro tipo di moto, cioè la Ducati è una Crossover, questa è una maxi enduro o meglio è "la" maxienduro. Solo Aprilia avrebbe potuto avvicinare una BMW GS che sono 70 anni che BMW sta sviluppando e migliorando ogni anno, ma sappiamo tutti che finaccia ha fatto Aprilia. Questa moto, è storia del motociclismo.
Facciamo giu una botta di conti... 🤔🤔 Avete fatto il xkè comprarla x 1200 gs x la multustrada 1200 ora manca all'appello solo la ktm super adventure 1290 !!!!!
Provata, e non posso dire che vada male, anzi... Ma ci sono sempre stati due fattori (personali) che mi hanno fatto dire un secco "NO" al GS. 1) È si perfetta ma non riesce a trasmettermi quel godimento nella guida. Troppo neutra, apatica. 2) Di base "non ha niente", qualunque optional lo paghi a peso d'oro, e prendere una moto base così è come girare con una Ferrari coi cerchi in acciaio e copricerchi (ossia uno spreco ed un insulto). 3) Esteticamente non mi aggrada neanche un po'. Tra il fanale asimmetrico, il lungo becco ed motore boxer mi ricorda il tapiro di striscia la notizia.
Ho solo 12 anni ma ho anche, una grande passione per le due ruote e secondo me il GS è solo una moda insomma tanto fumo niente arrosto, secondo me molto meglio comprarsi una R1 poi sono gusti, detto questo pace e un lampeggio a tutti i motociclisti! (Anche se non ho ancora la moto😥)
mi togliete un dubbio, perché una moto costa piu di una macchina, se andassi per logica visiva penserei il contrario, cioé, la macchina ha piu materiali, ha un motore piu grande, sedili, tapezzeria, plancia, tutta una serie di rifiniture. gentilmemte fatte chiarezza su i miei dubbi.
"Viola diverse risoluzioni dell'onu"? ahahaha Ragazzi ma dov'è girato questo video? La strada in curva con quelle alte mura antiche è bellissimo. Comunque ho una domanda. Ma DAVVERO la gs è una moto così stupenda? Davvero? La comprano tutti, la lodano tutti, ma è DAVVERO così eccezionale? Non c'è niente che rivaleggia con lei, o che la batte? Non è solo moda chiama moda?
Sicania su Due Ruote Certo ci sono molte alternative Ktm Ducati Aprilia Yamaha e sempre 1200. Africa twin 1000, ma su strada la bmw è la migliore..in off leggero vai tranquillo e l'assistenza non la batte Nessuno. Esperienza Personale 👍
"Esperienza personale" quindi... pensi che questa risposta possa essere un poco di parte? ahah Hai mai avuto endurone/touring come la GS prima di lei? Ed hai mai pensato di comprarne UN'ALTRA, dopo la gs, che non fosse la nuova gs?
Sicania su Due Ruote Prima di questa ho avuto 8 moto di varie case differenti..Mi piace molto la Ktm e potrebbe essere il prossimo acquisto anche se là comodità del Cardano non ha prezzo..
Non ho mai capito perché molti lo comprino per usarlo sempre su strada. Non sarebbe meglio R 1200 RS per un uso prettamente stradale? Quali sono le differenze?
Kronos sarebbe tutta la parte meccanica (albero, componenti per trasferire il moto alla ruota è credo anche il motore ma non ne sono sicuro) che trasferisce il moto alla ruota. Cmq per esserne sicuro puoi facilmente controllare su Internet.
Kronos la ciclistica indica l'insieme di sospensioni (tipologia: tradizionali, upsidedown, teveler,...), telaio (angolo di apertura del canotto di sterzo, lunghezza interasse,..), freni, e anche triangolazione sella pedane manubrio. In poche parole tutto ciò che influenza la dinamica di guida, dunque anche la dimensione delle ruote e altre cose che ora non ricordo. Comunque per maggiori info googlalo come ti è già stato consigliato
Kronos tutto ciò che fa di un "motociclo" un "ciclo". Ossia telaio, sospensioni, ruote, impianto frenante. Il resto (motore e trasmissione) non rientrano nella definizione.
168.500 moto richiamate in tutto il mondo (3 anni di produzione) per il pericolo di distacco degli steli, e dei possibili incidenti mortali susseguenti, fanno propendere per il "... e perchè no", IMO.
perchè di tutte queste moto tourer, on/off, quando piove non c'è nè in giro neanche una ma vediamo solo moto "semplici", "economiche" e "leggere"? ... per non parlare in inverno ...
Hyper Band ho capito si.. Ma io a Treviso non ne vedo gs sporche di fango, anzi vedo piuttosto personaggi col gs e i risvoltini che ci vanno in ufficio.. Pochi c'è ne sono che la sfruttano come si dovrebbe! Ma questo è solo il mio parere.
Co sta storia della volpe e l'uva avete proprio rotto i coglioni,io ho tre moto e una vettura da 23000 euro e il gs me lo posso permettere anche ADV da 25000 euro pure co la sella massaggiante e una dietro che mi una sega.... IL fatto è che non mi piace come si guida e quindi non la comprerò mai,tutto qui.Poi per carità ottima moto si guida da sola ed è costruita molto bene,d'altronde è una BMW se facesse schifo chiudevano o no?
Riccardo Zamprogno "simpatico" l'aggettivo mainstream ad una moto... Poi solo perchè alla gente piace e viene venduta in milioni di pezzi, ci sarà un motivo. Io personalmente non te lo posso dire non avendola provata ma tutti quelli che l'hanno fatto la raccontano come un carro armato resistente a tutto, ci potresti fare le migliaia di kilometri senza mai avere poco comfort o spazio. Specialmente per chi viaggia in due è la moto più raffinata del settore a parer mio
You're F***ing A White Male! Ti consiglio di ragionare prima di parlare e non dire stronzate... Secondo te allora viene usato tantissimo anche per fare off roard se appena cadi rompi la testata? Ne hanno fatta anche una versione rally con ruote tassellate e allestimento offroad, tutto questo per rompere la testata quando si cade? Non penso.
questo modello potrebbe essere usato anche per offroad con le gomme giuste, ma qui parlo di andare in strada. Se questa moto da 240 kg cade non vai a casa su due ruote. C'é un video su youtube dove rompono la testata della GS cadento sull'erba, e quella GS aveva il paramotore. video qui /watch?v=vs4eJURvM8U
Perché se cado con altre moto invece.... dai ma provatela almeno prima no?? La mia del 2002, 103mila KM va come il 1º giorno, agilissima, e mi danno 3200€ se la rientro per un 1200 ADV nuovo
Tutti con la gs... Solo io ne conosco 3,tranne uno erano alla prima moto... Poi hanno capito che la moto non è come lo scooter e l'hanno venduta, si trovano le gs anche di terza o quarta mano... Ovviamente l'ho provata e come ogni turistica non si sente l'anteriore, vai in poltrona ma che fine ha fatto il divertimento di guidarla?? Secondo me la gs è una gran moto di merda!
i bmwisti sono come tutti quelli che comprano un marchio... vedi golf... iPhone.. ecc... ecc, per carità non sono marchi che fanno schifo anzi sono dei buoni prodotti, il problema é nella testa di chi li compra che ne esaltano le qualità perche fanno parte del "gruppo", c'è... non dico di meglio... ma di uguale spendendo meno, ovviamente se ti piace ti piace e basta ma dire che è la migliore assolutamente no. Tra l'altro non salutano nemmeno
da poco sono passato al GS. Ha 10 anni ma non li dimostra, Moto facile da guidare e inimmaginabilmente maneggevole. Provare per credere
Grazie ragazzi, finalmente una prova di come la si usa tutti i giorni questa moto... senza borse, bauletti e soprattutto senza tuta da off road!!!!!
Il mio sogno, non vedo l'ora di poterne guidare una.
Siete dei grandi continuate così👍
Da ex ex Ducatista e ex Harleysta posso solo dire che una moto così è un sogno: versatile, comoda, sportiva e tranquilla allo stesso tempo... Provai una Triple Black 2016 pertando dal conce di Frosinone arrivando quasi fino al valico di Forca D'acero con passeggero: per le curve di montagna assetto solido e motore prontissimo, sulla superstrada Frosinone-Sora comfort da vera GT... nel traffico dimenticati quasi il cambio e mi trovai in 6'a 50 allora, nessun sussulto e ripresa lineare. Da nessuna Ducati o Harley ho mai visto tutta sta roba...
Ottima moto, talmente ottima che ho preso la Ktm adv 1290 s 😂. A parte gli scherzi è una grandissima moto ma avendole potute provare tutte e 2 poi ho scelto Ktm perché ho trovato più feeling
Ragazzi fate veramente degli ottimi video, completi e ricchi di informazioni utili per il consumatore, tuttavia essendo un ragazzo di 20 anni non sono per niente interessato ne alle moto adventure e non troppo alle naked (tuttavia ho aprezzato tantissimo il video della suzuki gsx s 750). Mi piacerebbe vedere in questo canale anche delle prove di moto un pò di nicchia come Aprilia Dorsoduro 900 e Husqvarna 701. Lo so che avete fatto un video delle prime impressioni delle due nuove bestioline di Noale ma anche li vi siete concentrati più sulla naked che sulla Dorsoduro e un pò mi dispiace. Insomma ragazzi vi pregoo!! Fate il perché comprarla della nuova Aprilia Dorsoduro 900!!!
Gianlu Travi tanto a 20 anni quelle sono moto che non puoi ne permetterti ne guidare lol
Anacleto Fumagalli sono entrambi depotenziabili per patente A2.....
Chi non l'ha giudata non può capire, va che è una meraviglia, le curve le mangia. Come soddisfazione di guida soloamente la XR 1000 mi ha esaltato maggiormente, ma sfruttarla in strada è praticamente impossibile. Questa fa benissimo tutto e per me va già bene così.
Giordano Pietra Confermo ! Lasciali parlare sti Rosiconi
Esatto!!!! ROSICONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in futuro farete anche un perchè comprarla della bmw r 1200 rs ?
Farete mai un "perché comprarla " del husquarna 701 supermoto?
Bellissimo video, soprattutto utile per quello che dici rispetto all'adattabilità e ciclistica della moto, un po' di chiarezza esaustiva serviva
Ottima moto, sono pienamente d'accordo con quello che dici semplicemente perchè ci ho fatto tanti km ma veramente tanti senza mai un problema, senza mai sorprese indesiderate, l'unica differenza è l'akrapovic che consiglio vivamente.
Vero che costa tanto ma semmai si volesse vendere è praticamente un assegno circolare da scambiare subito
Carlo Golisano Qualcuno di serio c'è 👍
BMW è BMW ....auto e moto li amo !!
Tecnicamente è il top secondo me!! Costa tanto ma vale tanto e poi mantiene tantissimo il valore dell'usato. L'unica cosa che non riesco a digerire il faro asimmetrico (questione di gusti) .. il resto è spettacolare!!
Ho 30 anni, ed inizio a vedere i miei amici avvicinarsi a questo segmento di moto, chi ha venduto l'hornet per l'africa twin, chi ha venduto la Z750 per una v-strom e chi sta vendendo una monster proprio per una GS...
Onestamente parlando, ancora non fa per me fare questo passo, mi sto solamente incuriosendo pian piano, e c'è da dire che, per quanto rispetto io possa avere per qualsiasi motociclista, arrivare a spendere quasi 20.000 euro per una moto la reputo una cosa alquanto folle...
""... SI RIESCONO A METTERE I PIEDI A TERRA PIUTTOSTO FACILMENTE...". Occorre aggiungere che dipende soprattutto dall'altezza del pilota, cosa da non trascurare per la sicurezza.
ha un suono unico infatti no comment
Costerà pure tanto, sarà la moto dei dentisti, ecc.. Ma è favolosa.
qual è il consumo di questa moto?
Vi prego fate un vide sulla Benelli leoncino, mi piacerebbe comprarla ma mi mancano informazioni, grazie. 🤙🤙🤙🤙
Posso sapere che moto ha lei .?
Io ne ho avuta una dal 2007 al 2017 sono stati più i KM per andare a fare i richiami che quelli sui colli del Casentino, ho una voglia matta di ricomprarla ma non mi dà quella affidabilità e certezza che chiedo, perché ancora siamo a questo punto? Mio figlio ha una Yamaha mai un problema e non sa cosa sia il mantenitore di carica.....
😕 forse non ho ascoltato bene...ma due paroline sull'eventuale cambio elettronico? e/o altri optionals più o meno "obbligatori"?🙋
17 mila euro? ma per favore, non esiste un GS a meno di 23 mila euro.
Dillo che i pacchetti accessori sono praticamente OBBLIGATORI
Quel faro da " o_O " mi ha sempre dato un fastidio alla vista...però gran mezzo ma costa il quintuplo di quello che potrei spendere :D
ScarponiQddm anche a me! Poi a sto giro me lo sarei aspettato squadrato invece hanno mantenuto un faro tondo.. Bah de gustibus
ScarponiQddm anche la strumentazione non mi aggrada per nulla alla vista!!
«e se ho dei bambini?» ah no..
Lamberto Mainardi sidecar !!!
Hiperband non metto in discussione la qualità Bmw. Ci mancherebbe . Sono povero ma rimango nell'anima un appassionato di motociclismo e di motociclette . Rimango però convinto che noi italiani siamo bravissimi a far impennare le marche estere . Quello che è successo per il fenomeno Golf nel mondo automobilistico . In campo motociclistico , come progettazione , stile , componentistica le nostra produzione non ha nulla da invidiare alle altre sul mercato . La Bmw è' superiore ( lo ammetto ) nel settore assistenza dove gli italiani ancora peccano in maniera clamorosa . Ma per diciassette mila euro , preferisco studiarmi un po di meccanica e sperare che questo Paese si rialzi in tutti i sensi. Ne abbiamo bisogno tutti. Un lampeggiò a tutti i possessori di moto .
Mirko Falà Sono pienamente d'accordo con te..Di fronte ad un discorso serio m'inchino..👍
Io sinceramente di Italiano vedo solo Moto Guzzi e Aprilia,Ducati è più tedesca che Italiana (per
fortuna ancora la producono a Borgo Panigale),La Benelli è cinese in tutto,in Italia viene fatto solo il controllo qualità stop,Mv Agusta ormai sta diventando tedesca anch'essa se continua a fare debiti su debiti...ah si dimenticavo la Moto Morini che è 100% Made in Italy,ma ovviamente è un prodotto di nicchia e l'assistenza è peggio di Moto Guzzi e company. Quindi ditemi voi perché la gente prende BMW,Honda o Yamaha, sono i marchi che fatturano di più? Io la risposta la so: per l'affidabilità,l'assistenza e la qualità.
Fermi tutti: da motociclista diciamo 'patriota' ti posso assicurare che non esistono prodotti italiani simili a questo mostro se non la 1260 della Ducati, ma è un altro tipo di moto, cioè la Ducati è una Crossover, questa è una maxi enduro o meglio è "la" maxienduro.
Solo Aprilia avrebbe potuto avvicinare una BMW GS che sono 70 anni che BMW sta sviluppando e migliorando ogni anno, ma sappiamo tutti che finaccia ha fatto Aprilia.
Questa moto, è storia del motociclismo.
Pienamente d'accordo con ogni singola parola !
Gran bel mezzo💪
Facciamo giu una botta di conti... 🤔🤔
Avete fatto il xkè comprarla x 1200 gs x la multustrada 1200 ora manca all'appello solo la ktm super adventure 1290 !!!!!
Provata, e non posso dire che vada male, anzi...
Ma ci sono sempre stati due fattori (personali) che mi hanno fatto dire un secco "NO" al GS.
1) È si perfetta ma non riesce a trasmettermi quel godimento nella guida. Troppo neutra, apatica.
2) Di base "non ha niente", qualunque optional lo paghi a peso d'oro, e prendere una moto base così è come girare con una Ferrari coi cerchi in acciaio e copricerchi (ossia uno spreco ed un insulto).
3) Esteticamente non mi aggrada neanche un po'. Tra il fanale asimmetrico, il lungo becco ed motore boxer mi ricorda il tapiro di striscia la notizia.
Like per te. Sei un grande
Quando fai accoppiare un transalp e un t-max e non si capisce chi altro questi sono i risultati, un godimento per gli occhi.
@omnimoto.it Quanto è alto il recensore?
Marco Cassara mi pare di aver sentito in un video precedente "poco più di 1.80 metri"
Ho solo 12 anni ma ho anche, una grande passione per le due ruote e secondo me il GS è solo una moda insomma tanto fumo niente arrosto, secondo me molto meglio comprarsi una R1 poi sono gusti, detto questo pace e un lampeggio a tutti i motociclisti! (Anche se non ho ancora la moto😥)
E secondo te la r1 ha la stessa versatilità di una maxi enduro? Vedrai che crescendo lo capirai
Quando tornerai da un viaggio di 300km in r1 e resterai piegato per i 4 giorni successivi capirai
Alla prima buca in città vedi che vieni subito a correggere il commento.
Vedo che siete sempre in zona Roma San Saba, ma quella bella strada di campagna dov'è?
Zimmonnea Via di Fiorabello a Roma,unisce la Via Ardeatina sbucando sull'Appia altezza Ciampino.
FF Motorcycles Grazie!
BMW=Sempre una sicurezza😏💪😂
mi togliete un dubbio, perché una moto costa piu di una macchina, se andassi per logica visiva penserei il contrario, cioé, la macchina ha piu materiali, ha un motore piu grande, sedili, tapezzeria, plancia, tutta una serie di rifiniture. gentilmemte fatte chiarezza su i miei dubbi.
Quanto sei alto?
Un 1200 di questa stazza con 125 cv non ci convince molto... Bisogna provarla per vedere di cosa è capace!
Consumi???????
"Viola diverse risoluzioni dell'onu"? ahahaha
Ragazzi ma dov'è girato questo video?
La strada in curva con quelle alte mura antiche è bellissimo.
Comunque ho una domanda.
Ma DAVVERO la gs è una moto così stupenda?
Davvero?
La comprano tutti, la lodano tutti, ma è DAVVERO così eccezionale?
Non c'è niente che rivaleggia con lei, o che la batte?
Non è solo moda chiama moda?
Sicania su Due Ruote Certo ci sono molte alternative Ktm Ducati Aprilia Yamaha e sempre 1200.
Africa twin 1000, ma su strada la bmw è la migliore..in off leggero vai tranquillo e l'assistenza non la batte Nessuno.
Esperienza Personale 👍
"Esperienza personale" quindi... pensi che questa risposta possa essere un poco di parte? ahah
Hai mai avuto endurone/touring come la GS prima di lei? Ed hai mai pensato di comprarne UN'ALTRA, dopo la gs, che non fosse la nuova gs?
Sicania su Due Ruote Prima di questa ho avuto 8 moto di varie case differenti..Mi piace molto la Ktm e potrebbe essere il prossimo acquisto anche se là comodità del Cardano non ha prezzo..
ao non la riconosci?.....
Roma, mure aureliane
Ma il multistrada se l é scordato
1250?Perche'no 3000? Meno male che e'arrivata la Moto Guzzi V85 TT e adesso si che c'e' da divertirsi! E'semre il pilota che fa la diffedenza!
Valter Davi 1250 è troppo per una maxi enduro
Non ho mai capito perché molti lo comprino per usarlo sempre su strada. Non sarebbe meglio R 1200 RS per un uso prettamente stradale? Quali sono le differenze?
Federico Bacuzzi , per la strada asfaltata, c'è l ' RT
Sono gusti
Il GS è più abitabile dell'RS (che comunque mi piace molto) e comunque un po' di off moderato si può fare, magari con le gomme giuste
Io però volevo sapere se consuma l'olio
mad max Neanche una goccia
Non vi piace È solo moda Però tutti a guarda' i video della Gs come mai !!???
Ridicoli 😛
Come la volpe con l'uva?
Perché è una bella moto!....soprattutto con i cassoni di alluminio😂😂😂
Ma lo fanno anche per uomini ???
Alessio Perluigi hai vinto tutto!!!😂😂😂😂😂😂 Grande!
Brucia il culo vero ???
Cosa fai quanto non puoi comprarla? Prendi per culo chi la ha ovvio
E la Ducati multistrada?
Ciao
Una domanda ma cosa è la ciclistica ?
Kronos sarebbe tutta la parte meccanica (albero, componenti per trasferire il moto alla ruota è credo anche il motore ma non ne sono sicuro) che trasferisce il moto alla ruota. Cmq per esserne sicuro puoi facilmente controllare su Internet.
Kronos la ciclistica indica l'insieme di sospensioni (tipologia: tradizionali, upsidedown, teveler,...), telaio (angolo di apertura del canotto di sterzo, lunghezza interasse,..), freni, e anche triangolazione sella pedane manubrio. In poche parole tutto ciò che influenza la dinamica di guida, dunque anche la dimensione delle ruote e altre cose che ora non ricordo. Comunque per maggiori info googlalo come ti è già stato consigliato
Kronos tutto ciò che fa di un "motociclo" un "ciclo". Ossia telaio, sospensioni, ruote, impianto frenante. Il resto (motore e trasmissione) non rientrano nella definizione.
Chiedilo ad un ciclista!
Grande bmw. Peccato per il prezzo elevato. Vabbè,sognerò con il mio mono del 2008
168.500 moto richiamate in tutto il mondo (3 anni di produzione) per il pericolo di distacco degli steli, e dei possibili incidenti mortali susseguenti, fanno propendere per il "... e perchè no", IMO.
Già, e i cardani rotti e le centraline che ti lasciano a piedi in Barbagia?
Campate sui forum e credete a tutto quello che leggete..ma fateve na moto seria..
Giulio Buccini rapporta quel numero a quello degli esemplari venduti, vediamo se sono tanti!
Forse non è chiaro: 168.500 moto difettose sono esattamente TUTTE le GS vendute da giugno 2013 a luglio 2017.
Più dettagli li trovi sulla rivista tedesca MOTORRAD
sarà ma a me il GS non è mai piaciuto.
E per i diversamente alti ??
La distanza del manubrio è vicina...ahahah ma se è steso!!! E il cupolino???? A 6km di distanza😂😂
perchè di tutte queste moto tourer, on/off, quando piove non c'è nè in giro neanche una ma vediamo solo moto "semplici", "economiche" e "leggere"? ... per non parlare in inverno ...
recensione non troppo professionale ,solo banalita' ...
vogliamo piu' analisi tecnica ...
Moto quasi perfetta, la più protettiva della categoria, ma mi sta sulle palle.
Gs=iphone=moda..
Zio spillo certo! Moto da aperitivo! Poi vai al bar con la GS sporca e, almeno a Treviso, sono tutte 4 cilindri sportivissime.
L E L E non ho capito il tuo discorso
Zio spillo Tu hai Android e una Japponese scommetto
Zio spillo Eppure non è difficile
Hyper Band ho capito si.. Ma io a Treviso non ne vedo gs sporche di fango, anzi vedo piuttosto personaggi col gs e i risvoltini che ci vanno in ufficio.. Pochi c'è ne sono che la sfruttano come si dovrebbe! Ma questo è solo il mio parere.
Sentiamo come suona Hahaha
Sembra quando io accendo la aspirapolvere in casa
la moto dei dentisti.
You're F***ing A White Male! E avvocati,medici e non ci scordiamo dei notai e commercialisti,che ci vanno al bar o in ufficio.
You're F***ing A White Male! La volpe e L'uva
Certo che i Dentisti non si comprano na Japponese con tutti i soldi che guadagnano
Co sta storia della volpe e l'uva avete proprio rotto i coglioni,io ho tre moto e una vettura da 23000 euro e il gs me lo posso permettere anche ADV da 25000 euro pure co la sella massaggiante e una dietro che mi una sega.... IL fatto è che non mi piace come si guida e quindi non la comprerò mai,tutto qui.Poi per carità ottima moto si guida da sola ed è costruita molto bene,d'altronde è una BMW se facesse schifo chiudevano o no?
FF Motorcycles il dentista non ha la macchina da 25.000€ 😂
A me non è mai piaciuta. La trovo troppo costosa e BRUTTA. oltre a mainstream
Riccardo Zamprogno "simpatico" l'aggettivo mainstream ad una moto... Poi solo perchè alla gente piace e viene venduta in milioni di pezzi, ci sarà un motivo. Io personalmente non te lo posso dire non avendola provata ma tutti quelli che l'hanno fatto la raccontano come un carro armato resistente a tutto, ci potresti fare le migliaia di kilometri senza mai avere poco comfort o spazio. Specialmente per chi viaggia in due è la moto più raffinata del settore a parer mio
carro armato che se lo butti per terra rompi la testata e devi andare a casa con il carro attrezzi.
You're F***ing A White Male! Ti consiglio di ragionare prima di parlare e non dire stronzate... Secondo te allora viene usato tantissimo anche per fare off roard se appena cadi rompi la testata? Ne hanno fatta anche una versione rally con ruote tassellate e allestimento offroad, tutto questo per rompere la testata quando si cade? Non penso.
questo modello potrebbe essere usato anche per offroad con le gomme giuste, ma qui parlo di andare in strada. Se questa moto da 240 kg cade non vai a casa su due ruote.
C'é un video su youtube dove rompono la testata della GS cadento sull'erba, e quella GS aveva il paramotore.
video qui /watch?v=vs4eJURvM8U
Perché se cado con altre moto invece.... dai ma provatela almeno prima no?? La mia del 2002, 103mila KM va come il 1º giorno, agilissima, e mi danno 3200€ se la rientro per un 1200 ADV nuovo
Tutti con la gs... Solo io ne conosco 3,tranne uno erano alla prima moto... Poi hanno capito che la moto non è come lo scooter e l'hanno venduta, si trovano le gs anche di terza o quarta mano... Ovviamente l'ho provata e come ogni turistica non si sente l'anteriore, vai in poltrona ma che fine ha fatto il divertimento di guidarla?? Secondo me la gs è una gran moto di merda!
Porta più perché comprarla, se ti va porta anche qualche 125
Per questo segmento c'è la Benelli trk 502... Che costa 3 volte meno
i bmwisti sono come tutti quelli che comprano un marchio... vedi golf... iPhone.. ecc... ecc, per carità non sono marchi che fanno schifo anzi sono dei buoni prodotti, il problema é nella testa di chi li compra che ne esaltano le qualità perche fanno parte del "gruppo", c'è... non dico di meglio... ma di uguale spendendo meno, ovviamente se ti piace ti piace e basta ma dire che è la migliore assolutamente no. Tra l'altro non salutano nemmeno
Willy Wonka Ma ritorna nella Fabrica de Cioccolato
Come mai nessun cambio stile "dct" ? Non insultatemi , su una moto del genere lo vedrei bene.
Costa troppo
Sicuramente una gran moto ma per mio conto se ne vedono troppe in giro...non la comprerei mai
Meglio la multistrada