Io Recchioni lo vedrei bene su "Febbre da cavallo" assieme ar Pomata e ai suoi amici. Semplicemente perché pur avendo veramente poco da dire artisticamente, sfruttando le sue doti da affabulatore con cui satura il web da anni è riuscito a ritagliarsi un posto al sole nel settore del fumetto spacciandosi per campione di incassi. In un' epoca in cui le edicole chiudono e le persone leggono sempre di meno. E i vertici della Bonelli si sono fatti intortare, salvo poi allontanarlo in fretta e furia una volta usciti dal letargo e realizzato che le vendite di Dylan Dog erano sprofondate proprio a causa sua.
Io Recchioni lo vedrei bene su "Febbre da cavallo" assieme ar Pomata e ai suoi amici. Semplicemente perché pur avendo veramente poco da dire artisticamente, sfruttando le sue doti da affabulatore con cui satura il web da anni è riuscito a ritagliarsi un posto al sole nel settore del fumetto spacciandosi per campione di incassi. In un' epoca in cui le edicole chiudono e le persone leggono sempre di meno.
E i vertici della Bonelli si sono fatti intortare, salvo poi allontanarlo in fretta e furia una volta usciti dal letargo e realizzato che le vendite di Dylan Dog erano sprofondate proprio a causa sua.
Quella ventina d’anni. In fretta e furia. E ci lavoro serenamente ancora. E Dylan l’ho lasciato io.
Dopo dieci anni. 😅
Quasi 13 minuti di nulla.
Iam from Bangladesh ❤❤
Conosciuto attraverso Artesettima e ammirato da subito