@@claudio1181 .....rispetto la sua opinione ...ma non la condivido......MIA MAMMA ..57 ANNI FA. MI HA AVUTA . SENZA UN MARITO ( mio papà biologico la ha lasciata Ke aspettava me). DOPO LA MIA NASCITA HA SEMPRE LAVORATO. ( era una semplice operaia)... Aveva 25 anni era bella...ha avuto molte "" proposte"' ( come dice lei) ""di acquisto"" da uomini facoltosi. ...MA HA SEMPRE MANTENUTO IL SUO DECORO ..LA SUA DIGNITA......KE MI HA TRASMESSO...E IO LA HO TRASMESSA AI MIEI FIGLI... NESSUNO E " IN VENDITA.. SOLO KI LO FA X " PROFESSIONE"" ... buona giornata
@@claudio1181 probabilmente lei si può permettere di "" comprare" una donna.....e avrà incontrato solo donne in vendita. ..ma mi creda ..non siamo tutte così .abbia fiducia ..
Ho fatto sempre fatica a trovare lavoro pur essendo laureato. Neanche il call center mi hanno fatto fare in Italia. Sono sbarcato in Giappone per sopravvivere. In Giappone c'e' un sacco di lavoro per fortuna. pero'.....un giorno mi sono recato all'istituto di cultura italiana di Osaka perche' volevo provare ad insegnare italiano e l'istituto, diretto dal ministero dell'educazione, mi ha fatto presente che otre alla laurea erano richieste una sfilza di certificati per l'inegnamento e di crediti in letteratura che non finiscono mai.....ho rinunciato ovviamente perche' non ero qualificato secondo i loro canoni, scoprendo poi, dopo vario tempo, che alcuni degli insegnati di italiano all'istituto di cultura italiana di Osaka era gente solo diplomata (senza laurea) e raccomandata dall'amico prete italiano che vive appunto ad Osaka.......tristezza infinita.....questa e' l'Italietta che recluta il personale tramite amicizie e parentele non qualificato perfino al quirinale ed al parlamento.
su questo hai ragione, quando lavoravo a Washington dc vedevo le stesse cose in certi enti internazionali. Molti neppure sapevano parlare bene l'inglese. i raccomandati dall'Italia li trovi ovunque
@@geppo4453 anche negli altri enti accade lo stesso, raccomandati dall'Uruguay, da Panama etc. Solo che in Italia è diverso, si scelgono persone senza titoli. Io ho notato che da noi chiedono favori per i propri figli tipicamente persone che hanno a che fare con il pubblico. Ti faccio un esempio un piccolo impiegato in un ente pubblico ottiene un lavoro per la figlia in altro ente. Mentre i figli di piccoli e medi imprenditori o liberi professionisti raramente chiedono favori di questo tipo perchè sono abituati a guadagnarsi i soldi da soli. Per questo in Italia c'è una battaglia tra pubblico e privato.
Tutte le volte che ascolto questa registrazione,penso al fatto che a volte non riesco ad arrivare a fine mese.Invece questo genere di persone hanno fatto e faranno sempre la bella vita.
Perché generalizzare e criminalizzare tutta l'Italia,?.I soldi erano.suoi e quindi libero.di spenderli con zoccole maggiorenni e consenzienti. Giusto.ONOREVOLE??
Tu te lo meriti, io no. Se tu facessi qualcosa invece di fare il disfattista passivo. Se ti piace prenderlo in quel posto, renditi conto che sei parte del problema.
Il merito è comunque tutto degli italioti che li hanno votati. Coloro che li hanno eletti si dovrebbero sputare in faccia. Ma ancora molti li sostengono.
al di là del fatto di essere raccomandata - cosa della quale lei non fa mistero - non conosco le capacità o l'onestà di questa ragazza nel suo mestiere, quindi non posso parlare. (se è per questo pago anch'io, ma non credo proprio sia lei la responsabile della crisi. sono ben altri)
Esistono ....... ...FORSE IMMAGINAVA DI DIVENTARE UNA DELLE CONSORTI....... Mirabolante ..... Sciacquati la bocca con la candeggina....poco di buono.... Fatti assumere da una ditta di pulizie....e lavora ...lavora svergognata
@@rosyb7436 avrei qualche obiezione, i condoni, le leggi ad personam, le leggi che hanno innescato la scandalosa precarietà nel mondo del lavoro le chiami cose buone?
@@diegomusciacco1601 ma e' colpa di berlusca. Anche se non sono mai stata una sua simpatizzante credi che 11 aa di comunismo ci hanno ridotto cosi. Poi con due AA di chiusura unici al mondo famiglie x strada ristoranti hotel piccoli negozi ecc bar fioreria mai piu' si sono ripresi. Non darei tutte ste colpe solo perche' amava i festini a spese proprie nelle sue case. Ha fatto anche cose buone via la patrimoniale Ici compresa messi le pensioni infer. A 350 euro a 500
@@diegomusciacco1601 be insomma non sono mai stata una sua fans( cmq. Chiunque ha un posto di potere pensa a se stesso, Ici patrimoniale bollo macchina li ha tolti in 11 aa di dittatura comunista con le chiusure obbligatorie dove i fallimenti delle attivita' sono state devastanti x le fam ha portato da pensioni Min di 350 euro a 600 euro mai fatto dai comunisti, ci hanno tenuti sti comunisti in prigione due AA senza motivo non c era bisogno. Cmq qualcosa ha fatto a differenza dei vari letta Bersani Veltroni io la penso così. Poi puo' essere commentati x il suo vizietto di festini particolari. A casa sua privatamente. Pagando di tasca sua. E pagando di tasca sua la scorta. Mentre noi dobbiamo pagarla a Saviano. Cose da pazzi, questo il mio pensiero!
A sentire Travaglio, Berlusconi é uno abituato a dire bugie. Ma dire che la Minetti é una brava ragazza, come vorrebbe lei, é proprio troppo grossa anche per uno come lui.
Tra Renzo Bossi e la Minetti la dentro c’erano i disagiati in pratica. Il cosiglio regionale della Lombardia era tipo Reddito di Cittadinanza, Berlusconi è stato un precursore.
Se devo essere amministrata da questa gente per davvero mi vergogno di essere ancora in Italia. Mi complimento per il linguaggio scurrile !!! Siamo caduti troppo in basso!!!
Sai quante cose la Minetti ha omesso, corrotta dal Berlusca per stare zitta?! Bhe, lei è chiaramente un'arrampicatrice sociale, ma lui è il più grande mostro della storia italiana
@@vitovisceglia Perché mostro? Lui ha tanti soldi e ci fa quello che gli pare, sono queste gentil donzelle che fanno pena!!! Invece di lavorare in un supermercato o in ufficio e guadagnare quattro soldi hanno preferito fare le squillo e queste sono tutte maggiorenni e vaccinate e quando venivano contattate x questi incontri e festicciole, contrattavano il prezzo tramite un intermediario. Berlusconi nn è uno stinco di santo, ma queste sono delle ...
la regina delle cene eleganti, immagino le altre🤣😅😂🤣porella è incavolata come una donna innamorata di chi l'ha manipolata e lasciata senza un soldo e senza reputazione,
la parte più bella è quando la tipa le dice "...lui ti ha fatto fatto diventare consigliera regionale e deve capire che hai una dignità...POLITICA!! ahahahaha
"... lui ti ha fatto diventare un consigliere regionale e che come tale, tu comunque hai una dignità...politica intendo eh!" 😂😂😂😂 robe da matti, l'amica é stupida come una capra
Di questo invece io ne sono sicuro, cioè che lei da Berlusconi non si è mai fatta prendere per il culo, è stata sempre lei che di sua volontà lo ha dato il culo.
Vallo a dire al suo culo che è stato a sua insaputa, sicuramente lui se nè sarà accorto. E se non se n è accorto vorra dire che da quelle parti sono successe già tante molte cose a sua insaputa e di conseguenza ora si non se nè accorge più veramente.
Cosi come Berlusconi l'ha usata per fini sessuali, la Minetti ha sfruttato a sua volta Silvio per ricoprire incarichi che mai avrebbe raggiunto, sfruttando le sue doti che esulano dall'aspetto fisico. In alchimia verrebbe chiamato scambio equivalente ahah Provo enorme fastidio quando la ragazza/donna di turno si lamenta di essere stata usata pur essendo consapevole che nessuno le ha puntato una pistola contro la tempia. Evidentemente, quando vi sono di mezzo i regalini costosi, la possibilità di accedere a professioni remunerative ecc, la dignità femminile e della propria persona passa in secondo piano.
Ma di cosa si lamenta? Tutto ciò che ha lo deve a Berlusconi e alle due mezze pompe che gli ha fatto, si è creata una carriera ed un'immagine pubblica. Certa gente non conosce la vergogna.
Siamo sulle solite, prima ci stanno, ottengono tutto e di più, fanno la bella vita; poi si illudono di essere importanti, poi quando si accorgono di trovarsi in fase calante, allora si offendono. "Non vorrei sembrare maschilista", ma credete forse che tutte le donne siano caste? E che tutte hanno dei sentimenti, dei valori, una morale? Insomma dopo che qualcuno ti dà la notorietà, la usi contro per ottenere cosa? Scusatemi!!!! queste tipe sono quasi tutte disposte a tutto pur di fare carriera. Dal mio punto di vista sono solo delle parassite. (Quasi tutte coloro che denunciano mesi o Anni dopo, ILLUSE !!!)
La Lega ha fatto peggio.. Ve lo ricordate chi portò al Parlamento??? Non sapevano neppure mettere insieme due parole.. Roma ladrona... Mentre Bossi & Family fischiano! 😂😂😂😂😂
ti pare comunque valoroso e dignitoso additare una come mignotta in un libro, che lo sia o meno? ma qualcuno di voi le palle le ha per difendere una ragazza a un livello almeno basilare o siete tutte merdine mestruate annegate nel rancore?
donpirla .Concordo col ragionamento, peccato che,come dice lei stessa, i primi che non la difendono,e che la denigrano,siano proprio il suo pigmalione e lo pseudo scrittore.
6 років тому+1
però è vero che fare la prostituta per le borse firmate, occhiali griffati, appartamentino. argent de poche, vestiti vari e ristoranti shick è proprio no schifo. invece le ragazze che lo fanno perché povere, magari con un figlio, rifugiate, scappate di casa etc. non ho nulla contro di loro anzi.. rubategli più soldi che potete a sti luridi.
Ma a parte lo stipendio, il tipo di amministrazione che puo' fare un consigliere del genere? Non e' che i soldi li prendono per non fare niente. D'altra parte a tanti lombardi il sistema piaceva e probabilmente ancora piace, nessuna sorpresa in fondo, lo conoscevano e lo condividevano anche se semplicemente in modo vicario, bonta' loro.
Per il padre finire su un Libro è un problema, ma non lo è finire su giornali porno o rotocalchi di Gossip. Mà strana concezione della serietà ha suo padre.
Se il libro è intitolato Mignottocrazia direi che è un bel problema. Poi magari non è il solo ma di sicuro una preoccupazione in più su questo non c’è dubbio. Direi che per un padre vedere la proprio figlia finire su quel libro non è il massimo.
...i miliardari sono così,ti comprano(se ti fai comprare) e ti vendono. Ma non è che se l'è presa xchè c'era solo un capitolo su di lei e non il libro intero? 😂😂😂😂
Se la sono cercata! Dov'è la dignità in donne che si "vendono" per un appartamento o un posto in parlamento.... Preferisco e stimo di più una nigeriana che batte in tangenziale per mantenere un figlio!!!!!🤮
Porella.......il papà di Nicole: "Va bene tutto ma finire su un libro " ..... che figlia stupenda !!! il poro Berlusconi l'ha fatta diventare "consigliere regionale" .....quando al tuo fianco vuoi persone qualificate!!!!
Sembra una ventenne che è finita in una storia più grande di lei e che si sfoga con la migliore amica. Oggettivamente era una ragazza ingenua che si credeva furba ma ha rischiato grosso e ora è finita a fare la DJ a Ibiza che in Italia probabilmente non ha la faccia per rientrarci. Andare in questura a ritirare Ruby, che non ha documenti, per conto del presidente del consiglio non si augura a nessuno. Non avrei il coraggio di farmi vedere ancora in Italia dopo una cosa del genere e sociramente è stato lo stesso per lei. Non intendo difenderla, anzi, dico solo che pensava di essere furba facendo l’arrampicatrice sociale e invece si è rovinata da sola.
Prima di conoscere Berlusconi lei faceva l'igienista dentale. Senza di lui non arrivava da nessuna parte! È diventata consigliere regionale grazie a lui. Dovrebbe solo dimostrare riconoscenza!
Il 19 luglio 2013 Minetti, assieme agli altri due imputati, viene condannata in primo grado dal Tribunale di Milano nell'ambito del processo Ruby bis a 5 anni di reclusione e all'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni con l'accusa di favoreggiamento alla prostituzione.
La prima volta che la vidi credevo fosse un trans , considerando anche che il Silvio non era tipo da farsi mancare nulla... questa ha speso tutti i guadagni in plastiche facciali
Ma avete capito l’urgenza di una legge restrittiva sulle intercettazioni?. Ennesima legge ad personam. anche se postuma. A quest’uomo sono stati tributati gli onori che si riservano a personaggi che hanno dato lustro alla Nazione. E ci sono ancora persone a tutti i livelli che lo santificano!
Quanta miseria ... donne senza palle, senza valori, senza spessore, senza onore e dignità ! Se lei è una signora e una brava ragazza io sono la moglie di Morten Harket.
"SONO UNA BRAVA PERSONA" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
“Mignottocrazia” , poesia pura ❤
Mai termine più appropriato
Marazzo???????!!!!
L'Italia che ho in mente !!!!!
😂😂😂
In Olanda ,Donne di questo genere , al massimo "stanno in vetrina non in parlamento"...
Grande!! Io ci vivo in Olanda e donne cosi' manco in vetrina le trovi fidati!!
E pagano le tasse.
in in
Concordo
Nemmeno nella favela della rosihna a Rio
Con il tempo gli italiani dimenticano tutto. Che cosa geniale...
Tutti gli esseri umani
il male degli italiani non ricordano manco cosa hanno cenato ieri sera o la colazione .è un difetto ????????
io ricordo ancora
Tu una zo:::::::
Vero.soni un lavandino...buttano giù anche il vomito
Io ogni volta che sento loro mi sento felice della mia vita semplice
Anch'io. XD
Che gente squallida ...ecco chi abbiamo al governo lo squallore totale. Mingotte abilitate che paghiamo noi.....
E ti credo, fai bene a sentirtici
La donna che merita rispetto è la donna che si fa rispettare e non si lascia comprare da nessuno.
Oggiono sono una rarità
Non esiste una donna che non si fa comprare
@@claudio1181 .....rispetto la sua opinione ...ma non la condivido......MIA MAMMA ..57 ANNI FA. MI HA AVUTA . SENZA UN MARITO ( mio papà biologico la ha lasciata Ke aspettava me).
DOPO LA MIA NASCITA HA SEMPRE LAVORATO. ( era una semplice operaia)...
Aveva 25 anni era bella...ha avuto molte "" proposte"' ( come dice lei) ""di acquisto"" da uomini facoltosi. ...MA HA SEMPRE MANTENUTO IL SUO DECORO ..LA SUA DIGNITA......KE MI HA TRASMESSO...E IO LA HO TRASMESSA AI MIEI FIGLI...
NESSUNO E " IN VENDITA..
SOLO KI LO FA X " PROFESSIONE"" ...
buona giornata
@@claudio1181 probabilmente lei si può permettere di "" comprare" una donna.....e avrà incontrato solo donne in vendita. ..ma mi creda ..non siamo tutte così .abbia fiducia ..
@@emanuelafacchin8999 è una delle poche
4:30
"Nichole tu hai la tua dignità!
Politica, intendo è.."
AH AHAH HAH HHA H
Ah HA HAHH AH AH
La frase " non mi faccio prendere per il culo"....merita un premio🤣🤣🤣🤣🤣
in libreria mio padre: "Porca Puttana"
ma era un'esclamazione o una affermazione?
@@FondriniAlberto genio. Punto
Senza faccine, bimbaminkia!.
Ti girano i c.... I... 😅😅😅😅😂😂😂😂😂
Non doveva fare politica... Doveva solo fare festa🎉🎉🎉🎉🎉
Ho fatto sempre fatica a trovare lavoro pur essendo laureato. Neanche il call center mi hanno fatto fare in Italia. Sono sbarcato in Giappone per sopravvivere. In Giappone c'e' un sacco di lavoro per fortuna. pero'.....un giorno mi sono recato all'istituto di cultura italiana di Osaka perche' volevo provare ad insegnare italiano e l'istituto, diretto dal ministero dell'educazione, mi ha fatto presente che otre alla laurea erano richieste una sfilza di certificati per l'inegnamento e di crediti in letteratura che non finiscono mai.....ho rinunciato ovviamente perche' non ero qualificato secondo i loro canoni, scoprendo poi, dopo vario tempo, che alcuni degli insegnati di italiano all'istituto di cultura italiana di Osaka era gente solo diplomata (senza laurea) e raccomandata dall'amico prete italiano che vive appunto ad Osaka.......tristezza infinita.....questa e' l'Italietta che recluta il personale tramite amicizie e parentele non qualificato perfino al quirinale ed al parlamento.
su questo hai ragione, quando lavoravo a Washington dc vedevo le stesse cose in certi enti internazionali. Molti neppure sapevano parlare bene l'inglese. i raccomandati dall'Italia li trovi ovunque
Mi meraviglio dei giapponesi e americani
@@geppo4453 sono enti dove decidono gli Italiani
@@franci.f. Giusto, questo vuol dire che ci facciamo sempre riconoscere
@@geppo4453 anche negli altri enti accade lo stesso, raccomandati dall'Uruguay, da Panama etc. Solo che in Italia è diverso, si scelgono persone senza titoli. Io ho notato che da noi chiedono favori per i propri figli tipicamente persone che hanno a che fare con il pubblico. Ti faccio un esempio un piccolo impiegato in un ente pubblico ottiene un lavoro per la figlia in altro ente. Mentre i figli di piccoli e medi imprenditori o liberi professionisti raramente chiedono favori di questo tipo perchè sono abituati a guadagnarsi i soldi da soli. Per questo in Italia c'è una battaglia tra pubblico e privato.
Tutte le volte che ascolto questa registrazione,penso al fatto che a volte non riesco ad arrivare a fine mese.Invece questo genere di persone hanno fatto e faranno sempre la bella vita.
E ancorano votano Berlusconi..
Te pensa come siamo conciati
E' una vergogna!!!!
@@alessandrocampana487 tu pensi che a votare altri cambi qualcosa?
@@razzabianca5386 sìììì madonna se cambia
@@tubocanale4894 non cambia niente fidati
Ci meritiamo il paese che abbiamo
No non ce lo meritano, lo subiamo
@@clementinabaldinu4373 xké siamo senza . Gli attributi.
È tutto merito del popolino bue se in parlamento nazionale o regionale arrivano soggetti impresentabili. Sputatevi in faccia
Perché generalizzare e criminalizzare tutta l'Italia,?.I soldi erano.suoi e quindi libero.di spenderli con zoccole maggiorenni e consenzienti. Giusto.ONOREVOLE??
Tu te lo meriti, io no. Se tu facessi qualcosa invece di fare il disfattista passivo.
Se ti piace prenderlo in quel posto, renditi conto che sei parte del problema.
"LUI ti ha fatto diventare consigliere regionale e tu, come tale, hai una tua DIGNITÀ" puahahahah rido... CONSIGLIERE REGIO-ANALE
L'abuso dell'uso del Buso porta disuso all'uso del Buso.
Idem,,,,
Il merito è comunque tutto degli italioti che li hanno votati. Coloro che li hanno eletti si dovrebbero sputare in faccia. Ma ancora molti li sostengono.
Robertabaudegard che ci vuoi fare,fa parte dell' esercito delle lucidacappelle ,in forza Italia erano tutte così🤑😜
"...tu hai una dignita'...". Mah. E questa ancora percepisce lo stipendio. E io pago...
al di là del fatto di essere raccomandata - cosa della quale lei non fa mistero - non conosco le capacità o l'onestà di questa ragazza nel suo mestiere, quindi non posso parlare. (se è per questo pago anch'io, ma non credo proprio sia lei la responsabile della crisi. sono ben altri)
@@donpirla Va be però mettere queste troitte in politica è uno schifo 🤮...
Esatto....non ci sono parole...
LiMortaccitua Minetti sei uno schiaffo a tutti i laureati e a tutti i lavoratori disoccupati LiMortaccitua un'altra volta
Vero
I morti lasciali in pace,capra
Giusto,i morti non si nominano....
Che gran Signora!!!! Finché c'era da mangiarci sopra andava tutto bene.... Poi... Arrivederci e grazie... Complimenti!!!!!
Esistono .......
...FORSE IMMAGINAVA DI DIVENTARE UNA DELLE CONSORTI.......
Mirabolante .....
Sciacquati la bocca con la candeggina....poco di buono....
Fatti assumere da una ditta di pulizie....e lavora ...lavora svergognata
Una signora della borghesia milanese
L'italia, l'Italia... Ci meritiamo questo, con il lutto nazionale per B. Abbiamo toccato il fondo. 😢😢😢😢
Devo comprarmi il libro Mignottocrazia per leggermelo..e poi lasciarlo come eredità ai miei prossimi
In politica ha fatto anche molte cose buone,. Il resto. Stendiamo un velo pietoso!
@@rosyb7436 avrei qualche obiezione, i condoni, le leggi ad personam, le leggi che hanno innescato la scandalosa precarietà nel mondo del lavoro le chiami cose buone?
@@diegomusciacco1601 ma e' colpa di berlusca. Anche se non sono mai stata una sua simpatizzante credi che 11 aa di comunismo ci hanno ridotto cosi. Poi con due AA di chiusura unici al mondo famiglie x strada ristoranti hotel piccoli negozi ecc bar fioreria mai piu' si sono ripresi. Non darei tutte ste colpe solo perche' amava i festini a spese proprie nelle sue case. Ha fatto anche cose buone via la patrimoniale Ici compresa messi le pensioni infer. A 350 euro a 500
@@diegomusciacco1601 be insomma non sono mai stata una sua fans( cmq. Chiunque ha un posto di potere pensa a se stesso, Ici patrimoniale bollo macchina li ha tolti in 11 aa di dittatura comunista con le chiusure obbligatorie dove i fallimenti delle attivita' sono state devastanti x le fam ha portato da pensioni Min di 350 euro a 600 euro mai fatto dai comunisti, ci hanno tenuti sti comunisti in prigione due AA senza motivo non c era bisogno. Cmq qualcosa ha fatto a differenza dei vari letta Bersani Veltroni io la penso così. Poi puo' essere commentati x il suo vizietto di festini particolari. A casa sua privatamente. Pagando di tasca sua. E pagando di tasca sua la scorta. Mentre noi dobbiamo pagarla a Saviano. Cose da pazzi, questo il mio pensiero!
Poi qualche mese dopo c'e' un'intercettazione in cui lo chiama amore...queste sono nullita' dentro
Ma che schifo! Mi fa vomitare!
A sentire Travaglio, Berlusconi é uno abituato a dire bugie. Ma dire che la Minetti é una brava ragazza, come vorrebbe lei, é proprio troppo grossa anche per uno come lui.
Ascolti ancora Travaglio ?
Minetti devi stare zitta, eh già, non puoi parlare perché hai la bocca piena
@@pasqualestornaiuolo3183 tu hai bisogno di aiuto professionale, miserabile
Travaglio😂😂😂😂
@@75vanbastenmerdusconi 😂😂😂😂😂😂
Poveri italiani ma come siamo caduti così in basso. Ma che vergogna.
quelli della destra non si vergognano nemmeno quando si cacano sotto davanti a tutti.
Purtroppo più passa il tempo e più ammiro quei ragazzi che sono andati via da questo paese ormai alla deriva.. 0:19
Lui ti ha fatto diventare consigliere regionale... Questa è l'Italia della qualità!!!il più bravo ha la rogna in quell'ambiente
Tra Renzo Bossi e la Minetti la dentro c’erano i disagiati in pratica.
Il cosiglio regionale della Lombardia era tipo Reddito di Cittadinanza, Berlusconi è stato un precursore.
Se devo essere amministrata da questa gente per davvero mi vergogno di essere ancora in Italia.
Mi complimento per il linguaggio scurrile !!! Siamo caduti troppo in basso!!!
2 esseri senza dignita` , un pezzo di carta igienica usato ha piu` decenza di questi 2 esseri al telefono....
parlerai così male anche di ladri e assassini, spero
certo, anche peggio, anche se questi 2 sono pure ladri dato che rubano e continueranno a rubare stipendi da onorevoli per molti altri anni
consigliera regionale? e che consigli dava? come spompinare
È una puttana nominabile infatti.
lui del 36 e lei dell'85...
Ahahhahahhahahhahahahqh giusto
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👍
🤣🤣😂😂🤣😂
"io sono una brava persona e gli sto parando il culo"!!! Non si può sentire!!!
Sai quante cose la Minetti ha omesso, corrotta dal Berlusca per stare zitta?! Bhe, lei è chiaramente un'arrampicatrice sociale, ma lui è il più grande mostro della storia italiana
@@vitovisceglia Perché mostro? Lui ha tanti soldi e ci fa quello che gli pare, sono queste gentil donzelle che fanno pena!!! Invece di lavorare in un supermercato o in ufficio e guadagnare quattro soldi hanno preferito fare le squillo e queste sono tutte maggiorenni e vaccinate e quando venivano contattate x questi incontri e festicciole, contrattavano il prezzo tramite un intermediario. Berlusconi nn è uno stinco di santo, ma queste sono delle ...
Che finezza! Che signorilità! Che garbo! Che eleganza! Che delicatezza! Che classe!
la regina delle cene eleganti, immagino le altre🤣😅😂🤣porella è incavolata come una donna innamorata di chi l'ha manipolata e lasciata senza un soldo e senza reputazione,
la parte più bella è quando la tipa le dice "...lui ti ha fatto fatto diventare consigliera regionale e deve capire che hai una dignità...POLITICA!! ahahahaha
Miglior commento 👑
La sintesi della mignottocrazia.
😂🤣
Sisi intanto hai la pensione assicurata da dietro 😂😂😂😂😂
😂😂😂😂
che brava ragazza , seria, integra che giustamente si vergogna che i suoi genitori vedano certe cose...ah ah ah
I genitori dovrebbero preoccuparsi del frasario che usa questa..........bella educazione, stile, finezza .......
Ragazza che “si è pagata gli studi lavorando” in una Mignottocrazia.
"... lui ti ha fatto diventare un consigliere regionale e che come tale, tu comunque hai una dignità...politica intendo eh!" 😂😂😂😂 robe da matti, l'amica é stupida come una capra
Minetti: "Mi tolgo ogni peso..."
Carabinieri alle intercettazioni: "mo so cazzi tua..."
Fantastico!!!😂😂😂
Comunque molto sincero....come si chiama il libro? Mignottografia ?!?! 😅
"non mi faccio prendere per il culo""..naturalmente è una battuta!
MI FACCIO PRENDERE IN TUTTE LE POSIZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!
😂😂😂😂😂che coraggio!!!
ahahahah !! questa mi ha fatto morire !!!!
@@max72sp 😂😂😂😂😂😂😂😂😀
Di questo invece io ne sono sicuro, cioè che lei da Berlusconi non si è mai fatta prendere per il culo, è stata sempre lei che di sua volontà lo ha dato il culo.
"L'uomo ti usa ..." Perché ovviamente lei NON si è fatta usare ... è stata usata a sua insaputa! 😄😄
Vallo a dire al suo culo che è stato a sua insaputa, sicuramente lui se nè sarà accorto. E se non se n è accorto vorra dire che da quelle parti sono successe già tante molte cose a sua insaputa e di conseguenza ora si non se nè accorge più veramente.
Perchè lei non ha usato lui....AHAHHAHAH
Cosi come Berlusconi l'ha usata per fini sessuali, la Minetti ha sfruttato a sua volta Silvio per ricoprire incarichi che mai avrebbe raggiunto, sfruttando le sue doti che esulano dall'aspetto fisico. In alchimia verrebbe chiamato scambio equivalente ahah
Provo enorme fastidio quando la ragazza/donna di turno si lamenta di essere stata usata pur essendo consapevole che nessuno le ha puntato una pistola contro la tempia. Evidentemente, quando vi sono di mezzo i regalini costosi, la possibilità di accedere a professioni remunerative ecc, la dignità femminile e della propria persona passa in secondo piano.
il bue che dice cornuto all'asino hahaha.
Infatti,,,!
ma stai zitta!!! In confronto alle tue colleghe che battono il marciapiede sotto la pioggia sei molto fortunata!!!
Linguaggio raffinatissimo, da carrettiere.
La scuola di papi Silvio....
Lutto nazionale
Oh rispetto per i carettieri
Credo bene che i nostri laureati migliori trovino fortuna all'estero, perché in questa fogna la fortuna la trovano solo i figli di papà ed altro!!!
"LUI ti ha fatto diventare consigliere regionale."
Ma come si fa....?!
Peró quando ti PAGA é BELLO, BRAVO e SIMPATICO.
Consigliera comunale GRAZIE lui!
Ma di cosa si lamenta? Tutto ciò che ha lo deve a Berlusconi e alle due mezze pompe che gli ha fatto, si è creata una carriera ed un'immagine pubblica. Certa gente non conosce la vergogna.
Mai pompa fu' piu' pagata, a memoria d'uomo!
e
Aò ma che pompe e pompe, ar Sirvietto ar massimo, je poteva mette un dito ner culo eh!
Solo in Italia ed in paesi del terzo mondo un individuo come berlusconi potrebbe aspirare alla carica più alta dello stato....
Beh, anche negli stati uniti . Trump e peggio di Berlusconi. E Putin direi che neanche lui e un fenomeno di onestà .
Siamo sulle solite, prima ci stanno, ottengono tutto e di più, fanno la bella vita; poi si illudono di essere importanti, poi quando si accorgono di trovarsi in fase calante, allora si offendono. "Non vorrei sembrare maschilista", ma credete forse che tutte le donne siano caste? E che tutte hanno dei sentimenti, dei valori, una morale? Insomma dopo che qualcuno ti dà la notorietà, la usi contro per ottenere cosa? Scusatemi!!!! queste tipe sono quasi tutte disposte a tutto pur di fare carriera. Dal mio punto di vista sono solo delle parassite. (Quasi tutte coloro che denunciano mesi o Anni dopo, ILLUSE !!!)
Cara minetti.nn ti giudico.pero'bastava che al culo flaccido gli rispondevi di no e ke ci andasse lui a prendere ruby al commissariato.
povera ragazza si sfrutta e poi si parla male, cara Minetti pero ti piacevano le feste ad arcore?
Storie di ricche baldracche...
È scandaloso che certe persone vengano fatte entrare nelle librerie…e nei parlamenti…
Che tristezza quando una ragazza così intelligente, sobria e casta viene confusa con le comuni mignotte. Mi duole il cuor povera Nicole.
Andrea Papadia . A te duole il cuore,pensa a lei.....
Io direi: povere mignotte...
😄😃😃
Ma povera de che?? Questa è diventata consigliere regionale con le pompe e scopandosi un mafioso ma vaffanculo a te e chi lo difende..
Azz confusa??sta cessa gli procurava le mignotte ,,,uaglio spero sia ironico
Ma nessuno si indigna del fatto che abbia ammesso pubblicamente di non pagare le multe che le fanno? Io mi indigno.
no siamo in italia (scritto volutamente minuscolo)
Raffaele D'Abrusco b
La cosa più triste è il commento del padre
Solo per quello si indigna?
Beh, non era pubblico, diciamo
"Non mi faccio pigliare per il culo".......mmm su questo avrei da ridire!
Vin Jake 😂😂😂
Pure io... 🤔🤔🤔
Vorrei una serie solo sulle telefonate della minetti 😂
Che linguaggio da persona delicata e sensibile; io con una così non riuscirei ad andare a letto, ne avrei repulsione.
02:20 il babbo gli fa:" va bene tutto però finire su un libro..." che bella gente...
Che signorine raffinate!!! Vengono messe anche nelle istituzioni!!!!! Siamo veramente alla frutta!!!!
Di raffinato queste hanno solo i fiumi di cocaina che si sono fatte
minuto 1.14...."SONO UNA SIGNORA".........PUTTANAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Dentro ad una libreria? E' stato un lapsus, voleva dire sotto una scrivania!!! ahahahahahhahah
Un lapis come direbbe Bombolo!
“La Lega queste cose non le fa” 😂😂😂 no no, certo...
La Lega ha fatto peggio..
Ve lo ricordate chi portò al Parlamento??? Non sapevano neppure mettere insieme due parole.. Roma ladrona... Mentre Bossi & Family fischiano! 😂😂😂😂😂
Oltre allo squallore di queste intercettazioni è difficile ascoltarle anche per l'antipatia della milanesità
Questa è veramente gente di basso livello tanto per loro conta solo potere e denaro
".....CIOE' SONO IN UN LIBRO CHE SI CHIAMA MIGNOTTOCRAZIA, CAPISCI??! E QUESTO PERCHE'??! SOLO PERCHE' SONO UNA MIGNOTTA?!?!..."
ti pare comunque valoroso e dignitoso additare una come mignotta in un libro, che lo sia o meno? ma qualcuno di voi le palle le ha per difendere una ragazza a un livello almeno basilare o siete tutte merdine mestruate annegate nel rancore?
donpirla .Concordo col ragionamento, peccato che,come dice lei stessa, i primi che non la difendono,e che la denigrano,siano proprio il suo pigmalione e lo pseudo scrittore.
però è vero che fare la prostituta per le borse firmate, occhiali griffati, appartamentino. argent de poche, vestiti vari e ristoranti shick è proprio no schifo. invece le ragazze che lo fanno perché povere, magari con un figlio, rifugiate, scappate di casa etc. non ho nulla contro di loro anzi.. rubategli più soldi che potete a sti luridi.
Bisogna pensarci.....e si ....... besta ... un pochino prima ??????orA mai sei quello....o sbaglio??
Ricordiamoci sempre, consigliera regionale a 6000 euro al mese! Vergogna!!!
Ma a parte lo stipendio, il tipo di amministrazione che puo' fare un consigliere del genere?
Non e' che i soldi li prendono per non fare niente.
D'altra parte a tanti lombardi il sistema piaceva e probabilmente ancora piace, nessuna sorpresa in fondo, lo conoscevano e lo condividevano anche se semplicemente in modo vicario, bonta' loro.
Il problema è che questa gente vuole pure uscirne pulita da ste situazioni squallide...
Esatto.
Che miscuglio di sentimenti ragazzi: non sò se ridere, piangere, vomitare….
Pure io : ho sentito gli stessi impulsi tutti mescolati 😅😢🤢
Che bel frasario...
Certamente, "Nicole è una brava ragazza"...
E l'altra "gli uomini sono un po strani..."
Bella gente ste due...
Un branco di baldracchè d' alto bordo....
Bello il padre :”Va bene tutto... ma finire su un libro...”. Finire su di un libro è il problema, come ho fatto a non arrivarci prima?
Tale padre, tale figlia!
Per il padre finire su un Libro è un problema, ma non lo è finire su giornali porno o rotocalchi di Gossip. Mà strana concezione della serietà ha suo padre.
Il padre ,si sà per certo,ê un suo fan,lha appoggiata nel suo iter...chiamiamolo cosi....un consigliere regionale ....è grave!
Anche la segretaria!!! Che schifo!!
😂😂😂😂😂😂😂😂
il problema è finire su un libro dentro una libreria....ahahahahah!!!
Grazie a tutti gli italiani!!!
Se il libro è intitolato Mignottocrazia direi che è un bel problema.
Poi magari non è il solo ma di sicuro una preoccupazione in più su questo non c’è dubbio.
Direi che per un padre vedere la proprio figlia finire su quel libro non è il massimo.
la escort più famosa d'italia
credo sia uno degli esempi di donna peggiori mai visti. Veramente da vergognarsi.
questa gente scherza col fuoco....poi si brucia e si lamenta pure.....
Quindi la Minetti pretendeva che chi la conosce e l' ha vista all' opera, dicesse che lei è una brava ragazza? Incredibile
...i miliardari sono così,ti comprano(se ti fai comprare) e ti vendono.
Ma non è che se l'è presa xchè c'era solo un capitolo su di lei e non il libro intero? 😂😂😂😂
Se la sono cercata! Dov'è la dignità in donne che si "vendono" per un appartamento o un posto in parlamento.... Preferisco e stimo di più una nigeriana che batte in tangenziale per mantenere un figlio!!!!!🤮
Attenta che qualche mese fa una marocchina che frequentava Arcore e testimone del processo ruby...è morta avvelenata.
Difatti mi chiedevo se nessuna di loro avesse lasciato le penne.
Ricordi qualche dettaglio su questa notizia? Devo cercarla su google.
Porella.......il papà di Nicole: "Va bene tutto ma finire su un libro " ..... che figlia stupenda !!! il poro Berlusconi l'ha fatta diventare "consigliere regionale" .....quando al tuo fianco vuoi persone qualificate!!!!
I genitori peggio della figlia
MA IL PADRE CHE FACEVA...IL MAGNACCIO?
Ma in una nazione con abbitanti normali ,con questa testimonianza , non sarebbe stato sufficiente, fare piazza pulita! 🍀🍀🍀
Sono una signora 🤣🤣🤣 forte questa
Se tutti una signora e come lei non c’è più donna ke può rappresentare bel ITALIA !
Dopo tutto questo..c'è ancora gente che va appresso a Berlusconi! cari italiani ne destra! ne sinistra! Aprite gli occhi!!!
questo cosa? per 3 puttane? Io parlerei al massimo degli affari che teneva con la mafia.
la gente gli va appresso anche da morto
E comunque: complimenti per il linguaggio da vera signora...
Sembra una ventenne che è finita in una storia più grande di lei e che si sfoga con la migliore amica.
Oggettivamente era una ragazza ingenua che si credeva furba ma ha rischiato grosso e ora è finita a fare la DJ a Ibiza che in Italia probabilmente non ha la faccia per rientrarci.
Andare in questura a ritirare Ruby, che non ha documenti, per conto del presidente del consiglio non si augura a nessuno. Non avrei il coraggio di farmi vedere ancora in Italia dopo una cosa del genere e sociramente è stato lo stesso per lei.
Non intendo difenderla, anzi, dico solo che pensava di essere furba facendo l’arrampicatrice sociale e invece si è rovinata da sola.
al minuto e tredici abbiamo la rivelazione...sono stata una signora!(nel paragli il culo)ah ah ah l'incredibile e' servito..
Prima di conoscere Berlusconi lei faceva l'igienista dentale. Senza di lui non arrivava da nessuna parte! È diventata consigliere regionale grazie a lui. Dovrebbe solo dimostrare riconoscenza!
Non gli fotte un c...ma 12000 euro di stipendio al mese come consigliere se li piglia😂😂😂😂😂
La minetti ha un futuro assicurato eppure si lamenta..
Un precario cosa dovrebbe dire?
"La Lega queste cose non le fa..."
Grazie delle info.
La copia di "Mignottocrazia" è l'unico acquisto che le avrei passato in nota spese...
Mignottocrazia😂 adoroo
Dovevano dedicarti tutto il libro non solo un capitolo. Minetticrazia
Il 19 luglio 2013 Minetti, assieme agli altri due imputati, viene condannata in primo grado dal Tribunale di Milano nell'ambito del processo Ruby bis a 5 anni di reclusione e all'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni con l'accusa di favoreggiamento alla prostituzione.
Intanto ha quei baffetti bianchi, e non è cappuccino... bleargh!!
Una gran signora davvero!!! Questo è il livello di Berlusconi e la sua corte...
Un personaggio come questo in parlamento....tra i tanti.meriti di Berlusconni.
La prima volta che la vidi credevo fosse un trans , considerando anche che il Silvio non era tipo da farsi mancare nulla... questa ha speso tutti i guadagni in plastiche facciali
ah...quindi noi...ci meritiamo queste persone...non ho parole?!?!?!?!
Nicole, calma, un problema per volta; prima risolvi le tue divergenze con il congiuntivo
certamente questo ha la priorità
Francesco Cesarini .Ma la segretaria non serve anche x questo?
Ma avete capito l’urgenza di una legge restrittiva sulle intercettazioni?.
Ennesima legge ad personam. anche se postuma. A quest’uomo sono stati tributati gli onori che si riservano a personaggi che hanno dato lustro alla Nazione. E ci sono ancora persone a tutti i livelli che lo santificano!
Quanta miseria ... donne senza palle, senza valori, senza spessore, senza onore e dignità ! Se lei è una signora e una brava ragazza io sono la moglie di Morten Harket.
E' di un sensibile che la meta' basta... Si , nelle orecchie!!!
Claudio Camporesi no alle grandi labbra
La cosa alla quale non credo assolutamente è che questa sia entrata in una libreria. O forse l'avrà scambiata per un casino.
"SONO UNA BRAVA PERSONA" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sembra la conversazione tra mia madre e la sua vicina lasciata dal marito e messa in cattiva luce nel paese 😂😂😂
la minetti che parla di dignità ahahhaXD da ridere
"devi fare la tua vita professionale" Alza i prezzi Nicole alza i prezzi
Se fai una tripla penetrazione la tariffa aumenta quindi forza sotto alla ricerca dei nervi grossibebduri
E mignotte sono tante c'è concorrenza
Cosa si aspettava??? Che scrivesse SUOR MINETTI???? Con tutto quello che è emerso, principalmente le intercettazioni.....
Poi, questa bravissima ragazza di buona famiglia, è stata condannata in via definitiva.