Nessuno potrebbe pensare che Ambra sia stata una "prostituta" o "una ragazza che cercava favori in cambio di" . Però penso anche che in pochi anni, a stretto giro, si è trovata a che fare con due marpioni eccellenti e ha deciso di monetizzare dalle tendenze malate di questi due personaggi. Che Weinstein fosse così ormai si sapeva e lei dopo l'esperienza del Bunga Bunga poteva scegliere di evitarlo. Non è né una carnefice né una santa, non la ritengo un esempio perché io i marpioni li ho sempre tenuti distanti e ho seguito altre strade. Però ammiro la sua lucidità e scaltrezza. Non è da tutte. Sicuramente è stata fondamentale per fermare Weinstein e obbligare Silvio ad un altro stile di vita. Forse era nel suo destino ricoprire questo ruolo di castigatrice e se è riuscita a mettere da parte quelle somme nel farlo è stata brava.
Poveracci come lei. Di certo non difendo Weinstein ma per credere a queste prostitute pagate prima per essere usate e poi per tradire i loro clienti ce ne vuole.
La mia impressione è che questa giovane donna non sia sprovveduta nè ingenua, cosa che le ha permesso di farsi valere come donna che si ribella al maschilismo e alle forme di molestiae sessuali ricavando dal "molestatore" una somma di denaro considerevole - un milione di dollari, ho capito bene? - previo impegno a distruggere le prove chiudendo lì la questione: ho capito bene? La seconda parte della storia è l più inticata e difficile da seguire se non anche capire. Resto in un dedalo di dubbi.
Ma smettila di dire idiozie, che gravemente malata e col cervello bruciato da oppiacei e cannabinoidi parlava con deliri mistici e i giudici l’avevano stralciata dai testimoni. Che verità ci doveva essere???? Si godeva, ma in modo etero, non come ai pride!!
Sei Grande, ci sono poche persone come te nel mondo ma credici ci sono ancora anche se non sono potenti come quelli che tu hai combattuto, sono con te non ci sono soldi per compensare il tuo valore morale. Molta gente crede di vivere valendo qualcosa ma al primo Euro venderebbero anche la propria madre.
La Cattaneo, medico legale, non capiva la causa della morte della giovane. Ma essendo una luminare non ammetteva di non capirci e non passava ad altro medico, così ci ha messo 6 mesi.
Chissà come mai, sei finita in mezzo a sti casini.. ci sei finita sicuramente perchè per sbaglio ti sono caduti due euro per terra, vero?!?😂 Un racconto che sembra un copione da filmetto da serie tv.
Che brava però come mai le altre donne normali nn si sono mai trovate nel letto del presidente e nelle braccia ci Weinstein a new York e dopo con un milione e passata in tasca molto furba
Purtroppo l'abuso verso le donne è diffuso presso tutte le classi sociali e paesi. Le donne, come dice lei, normali, si trovano addosso le mani del capufficio, del professore all'università, del vicino di casa, ecc. quando una fa la modella o l'attrice, due professioni perfettamente dignitose e normali, è normale che vada ai casting. Fare l'attrice non significa essere prostituta. Lavorare come modella, non significa fare la prostituta. È un lavoro come probabilmente il suo, qualunque cosa faccia lei. E questo non autorizza proprietari di società televisive e cinematografiche a mettere le mani addosso alle ragazze che partecipano ai casting o che vanno a una cena. Che Arcore fosse una porcilaia, è una cosa che è diventata di dominio pubblico dopo. E le faccio presente che lei ha denunciato subito tanto B, che W, ma in entrambi i casi non è stata creduta, malgrado le prove. Perché funziona così: le donne, in genere, non vengono credute. Quello che è successo a W., dal punto di vista giudiziario, multipli condanne per violenza sessuale, non è successo a B., perché è una storia molto diversa. Ma il principio ispiratore (il disprezzo della donna) era comune a entrambi. Proprio un bel esempio di presidente del consiglio, un vero modello di comportamento etico. Se avrà pazienza di riascoltare il video, sentirà che questa signora si è arresa solo quando ha visto in pericolo la sua famiglia. E dopo molto tempo un giornalista l'ha cercata, e ha comunque deciso di andare all'attacco e dire la verità, consegnare gli audio. Ha avuto molto più coraggio di altre. E la sua denuncia ha salvato molte altre donne dall'abuso seriale di W.
Lui lo diceva!! C’è chi naviga nell’ombra e fa pure il moralista!! Il l’unto è se c’è un festò di violenza deve essere denunciato nelle 24 ore ! Diversamente di dà adito a sospetti di ricatti!! Inoltre è nell’interesse della vittima ! Dopo un anno come si fanno gli esami di DNA e di sperma ??? Come si rilevano le lacerazioni??? Come di accede alle telecamere?? E’ una vergogna consentirlo!!!
Seh vabbe. Classico esemplare di gold digger. Prima si pappa i soldi di x e sta al gioco, poi appena può, vai col vittimismo e pappa altri soldi. Vamooos
ma ha fatto benissimo!!!! cioè quello era un molestatore seriale e il problema è se lei ha preso o meno i soldi, siamo arrivati all'assurdo!!!!!!!!!!!!!!!
@@rhoubhe82 ci vuole un po' di decoro nella vita è un po' di dignità. Dalle moleste si è sentita offesa. Ma dai soldi no, come mai? Se era così indignata non doveva prenderli.
Siamo tutti in vendita, chi dice il contrario è perché troppo “insipido” da non avere offerte, mentre chi si incazza è perché ha preso troppo poco. Lei è una di queste!
Se questa è una donna.... Povere noi... Da vergognarsi... Invece è tutta orgogliosa. Ma quando andava a quelle feste pesava di andare in chiesa a dire il Rosario?
Ma tutti hanno cercato di abusare di lei??? Tantissimi.provini ha solo 22 AA. ?? Ne dimostra molti in piu', cmq io non vado a casa di persone che non conosco,e sto tutta la notte. se poi e' convinta di essere bella e brava al punto che tutti lle vogliono saltare addosso mi sembra un po'. Esagerata .cio' non toglie che se una donna dice no., E' assolutamente nooo! Intanto ha preso un milione di dollari ,ma in america non era stata Asia Argento a fare partire la denuncia contro arwey??? Questa dice che e' stata lei ma nessuna TV ,nessun giornale ha fatto il suo nome. Ma di Asia si
non credono sia un mito ma purtroppo s ne fottono di quello che faceva ed ha fatto. Lui pagava bene tutti quelli che di cui si circondava e quindi a lui tutto era permesso.
@@lp4854 magari trump non ma ha mai monopolizzato i mezzi di informazione e comunicazione consentendo una propaganda politica continua a suo favore. Berlusconi ha fatto entrare in parlamento fascisti neo-nazisti, ha creato una questione meridionale 2.0 ha creato un solco tra la Lombardia , suo torico feudo, ed il resto delle regioni incredibile, ha concesso l'indulto a miglia di persone per non andare in carcere per frode, evasione, corruzione, aggiotaggio, rapporti con la mafia.
Mia opinione personale: Gli USA 🇺🇲 , avranno tantissime contraddizioni e realtà contorte. Ma su certe realtà,sono coerenti e pragmatiche! In Italia 🇮🇹 è utopia, soltanto!
Quindi fatemi capire, lei è andata ad Arcore "per vedere cosa succedeva" poi è andata a NY e stranamente ma proprio stranamente la prendono in una produzione milionaria.
Grande fatto bene a denunciare, pero zio bono ci sono cose che non tornano. La cosa piu strana e' come hai fatto a trovarti in due paesi diversi nella stessa situazione? E perche hai accettato il NDA e i soldi?
@@meloannachi443 Se si potesse accusare Mediaset, di "teledipendenza", portandola in causa... sicuramente vincerebbe! Tra gli anni 80 e 90...ha mietuto più vittime lei, che qualunque altra dipendenza!
Ma certo!!! Te sei libera di essere ciò che vuoi e nessuno, per quanto potente e ricco sia ha il diritto di disporre a suo piacimento del tuo corpo, della tua persona per i suoi porci comodi e vale per te come per qualsiasi altra donna o uomo che per circostanze si trova a vivere simili situazioni
NON CREDO AD UNA SINGOLA PAROLA DI QUESTA DONNA, CHE OVVIAMENTE E' IN CERCA DI VISIBILITA'. CHE TRISTEZZA. ANCHE PERCHE' NON E' NEMMENO BELLA, BERLUSCONI E WEINSTEIN SONO ABITUATI A DONNE BELLISSIME. NON CERTO AD UNA COSI'. FOSSI NEI FIGLI DI BERLUSCONI IO QUESTA DONNA L'AVREI GIA' DENUNCIATA.
Vanno sempre denunciate cose di questo tipo sempre, come anche la corruzione o altro, è giusto che chi merita deve avere il lavoro che merita, che sia nel mondo del cinema, moda o altro. E mi fanno specie le donne che offendono o deridono la ragazza, non smetterò mai di dirlo che le prime nemiche delle donne sono proprio le donne.
Non è giusto accettare denunce a distanza di tempo da un evento. Si presta a possibili ricatti!! Se uno subisce violenze deve denunciare come tutti gli altri reati!!!
@@amazzone2361finché ci saranno "fior fiore"di giornalisti(giornalai,senza offesa per quest'ultima categoria)che dicono che se vai in discoteca e ti ubriachi vai in cerca del lupo cattivo, siamo messi male . Senza contare quelli/e che pensano che andare in giro con la minigonna o con la scollatura equivale ad andarsela a cercare.....la ragazza in questione potrà aver raccontato balle per denaro o per aver visibilità ,ma ciò non cancella la realtà dei fatti che ho illustrato precedentemente.
😢😮Me too, my guest and my call on the home phone, the agitated me, good recovery for his heart surgery, I said, I'll see you at Palazzo Tigli. It was before Francesca Pascale, never wanted.
È una modella che cercava di fare l'attrice, due professioni dignitose. È stata condotta da Berlusconi, proprietario di società cinematografiche e televisive, e si è trovata in una porcilaia - ben testimoniata da molte altre persone - ed è andata a denunciare subito, ma non è stata creduta. In US, faceva i casting - come normale in tutto il pianeta - e quando le hanno messo le mani addosso, ha denunciato ma le hanno detto di lasciar perdere. Poi l'hanno perseguitata e infine hanno raggiunto i familiari. Lo spiega bene, basta seguire il video. E allora si è arresa. Non voleva che facessero del male ai suoi familiari. Difficile da capire? Anni dopo un giornalista la cerca e lei ci mette mesi a riprendere la storia e tirarla fuori, come era giusto ed etico. La cultura del disprezzo della donna è ben palpabile nei commenti a questo video. Veramente sorprendente quanto si possa disprezzare una persona che denuncia degli abusatori. Soprattutto da parte di donne...
Povera, tutte a lei capitano, chissà perchè donne con un lavoro normale non hanno certe cose da raccontare. La donna che salverà il mondo dai cattivi. Lo sa che ad Imane Fadil è andata peggio? Invece di fare quella pulita tornasse dov'è stata fino ad oggi e ringraziasse tutti i Santi del Paradiso.
Queste cose succedono a tutte le donne del mondo, anche a quelle in burka rinchiuse in casa e controllate a vista. Abuso e violenza sono universali, grazie alla cultura del maschilismo. A denunciare sono solo una minoranza per molte ragioni, non solo la paura, ma anche il disprezzo sociale, come accade nei commenti di questo video. L'Italia è diventata il paese dell'odio e del disprezzo, soprattutto per chi denuncia i criminali.
Le vicissitudini di Forrest Gump non sono nulla paragonate a quelle raccontate da questa donna. Personalmente non vedo neanche tutta questa bellezza, ma per carità!
Grande rispetto per Ambra, esempio per tutte le famiglie. Esempio per tutti i genitori che educano i propri figli!! Grazie Ambra per la tua forza!
Speriamo che hai risolto dentro di te queste brutte esperienze ❤❤❤❤❤❤
😂😂😂😂😂😂…davvero
Esempio anche quando per soldi si fa fotografare nuda?
Una risposta INTELLIGENTE!!!!!!!!!!! P.s. ma è diventata una ce...sa incredibile. Tipico delle sudamericane comunque.
eh si proprio bella educazione hahahaha nà cazzara da niente
si è presa il milione e si è conservata la chiavetta per quando finiva il milione una professionista del ricatto
Beh, gli schifosi che incontra meritano di essere sputtanati e la galera conseguente.
Nessuno potrebbe pensare che Ambra sia stata una "prostituta" o "una ragazza che cercava favori in cambio di" . Però penso anche che in pochi anni, a stretto giro, si è trovata a che fare con due marpioni eccellenti e ha deciso di monetizzare dalle tendenze malate di questi due personaggi. Che Weinstein fosse così ormai si sapeva e lei dopo l'esperienza del Bunga Bunga poteva scegliere di evitarlo. Non è né una carnefice né una santa, non la ritengo un esempio perché io i marpioni li ho sempre tenuti distanti e ho seguito altre strade. Però ammiro la sua lucidità e scaltrezza. Non è da tutte. Sicuramente è stata fondamentale per fermare Weinstein e obbligare Silvio ad un altro stile di vita.
Forse era nel suo destino ricoprire questo ruolo di castigatrice e se è riuscita a mettere da parte quelle somme nel farlo è stata brava.
La storia di Ambra ricorda un po' la trilogia di Stieg Larsson. Uomini che odiano le donne. Dovrebbe leggerlo.
@@franci.f. ambra ha preso un milione di dollari, impara a leggere ed a fare paragoni sensati
Ma quello che più mi sconvolge è che c'è chi la sta ad ascoltare.
Poveracci come lei. Di certo non difendo Weinstein ma per credere a queste prostitute pagate prima per essere usate e poi per tradire i loro clienti ce ne vuole.
La mia impressione è che questa giovane donna non sia sprovveduta nè ingenua, cosa che le ha permesso di farsi valere come donna che si ribella al maschilismo e alle forme di molestiae sessuali ricavando dal "molestatore" una somma di denaro considerevole - un milione di dollari, ho capito bene? - previo impegno a distruggere le prove chiudendo lì la questione: ho capito bene? La seconda parte della storia è l più inticata e difficile da seguire se non anche capire. Resto in un dedalo di dubbi.
Grandissima, carattere torinese! Ricordiamo la povera Imane Fadil avvelenata per impedire di dire la verità sui bunga bunga...
@ubaldodauboldo1533 il veleno non favenire le emorroidi, se non ci credi provalo.
grandissima che si e' fatta corrompere con un milione di dollari ahahahah
Ma smettila di dire idiozie, che gravemente malata e col cervello bruciato da oppiacei e cannabinoidi parlava con deliri mistici e i giudici l’avevano stralciata dai testimoni. Che verità ci doveva essere???? Si godeva, ma in modo etero, non come ai pride!!
se lallerò
Escort alla riscossa!!😂
Basta guardarla parlare. Occhi non sinceri
Ma per favore. Come se non sapessero come funziona quel mondo. ha cercato di approfittarne come tutte.
Scegliere chi si frequenta mi sembra la cosa più importante
Sei Grande, ci sono poche persone come te nel mondo ma credici ci sono ancora anche se non sono potenti come quelli che tu hai combattuto, sono con te non ci sono soldi per compensare il tuo valore morale. Molta gente crede di vivere valendo qualcosa ma al primo Euro venderebbero anche la propria madre.
@ubaldodauboldo1533 L'unica colpa di Berlusconi, ma hai visto il video! Forse ti è sfuggito qualcosa.
Scommetto che non sei proprio "bellissima"!!!!!!
@@alfredodifrancesco7119 Ti rivolgi a me?
Infatti per soldi ha fatto foto nuda.
se non fosse stato per Peterpan, chissà che finaccia
Numero UNO! Ma anche non dimentichiamo Imane Fadil morta in circostanze assai strane.
Chi si fa gli affari suoi campa 100 anni, si dice. Voleva sparare altre menghiate per soldi e ha infartuato prima, eh la sorte.
Aplasia midollare, per le circostanze strane prenditela con la Professoressa Cattaneo, che non ammetteva di non capirci.
non capisco cosa intendi dire.. mi spiegheresti meglio ?
La Cattaneo, medico legale, non capiva la causa della morte della giovane. Ma essendo una luminare non ammetteva di non capirci e non passava ad altro medico, così ci ha messo 6 mesi.
Certe cose non dovrebbero esistere. E Berlusconi ne è l'esempio negativo più lampante
I sinistri coi ragazzoni dei pride pagati per bombardare le terga a 90, invece ti vanno bene?
Chissà come mai, sei finita in mezzo a sti casini.. ci sei finita sicuramente perchè per sbaglio ti sono caduti due euro per terra, vero?!?😂
Un racconto che sembra un copione da filmetto da serie tv.
Ma questa ragazza ,come mai si trova per ben due volte in tali situazioni? A me non sembra così ingenua...
Proprio con dei pezzi grossi, mah...
@@yascanzi3380 Ma poi è andata a beccare il più maiale d'Italia, e il più maiale degli Usa.
Incredibile che ci sono complottari ovunque mah...
@@giudancomplottari?Qualche domanda la facciamo tutti eh?
Neanche un dubbio?Piccolo piccolo?
@@carmelaprestigiovanni5115 no, nessuno. Di quello che fa non frega un ca**o a nessuno
Che brava però come mai le altre donne normali nn si sono mai trovate nel letto del presidente e nelle braccia ci Weinstein a new York e dopo con un milione e passata in tasca molto furba
Purtroppo l'abuso verso le donne è diffuso presso tutte le classi sociali e paesi. Le donne, come dice lei, normali, si trovano addosso le mani del capufficio, del professore all'università, del vicino di casa, ecc. quando una fa la modella o l'attrice, due professioni perfettamente dignitose e normali, è normale che vada ai casting. Fare l'attrice non significa essere prostituta. Lavorare come modella, non significa fare la prostituta. È un lavoro come probabilmente il suo, qualunque cosa faccia lei. E questo non autorizza proprietari di società televisive e cinematografiche a mettere le mani addosso alle ragazze che partecipano ai casting o che vanno a una cena. Che Arcore fosse una porcilaia, è una cosa che è diventata di dominio pubblico dopo. E le faccio presente che lei ha denunciato subito tanto B, che W, ma in entrambi i casi non è stata creduta, malgrado le prove. Perché funziona così: le donne, in genere, non vengono credute. Quello che è successo a W., dal punto di vista giudiziario, multipli condanne per violenza sessuale, non è successo a B., perché è una storia molto diversa. Ma il principio ispiratore (il disprezzo della donna) era comune a entrambi. Proprio un bel esempio di presidente del consiglio, un vero modello di comportamento etico. Se avrà pazienza di riascoltare il video, sentirà che questa signora si è arresa solo quando ha visto in pericolo la sua famiglia. E dopo molto tempo un giornalista l'ha cercata, e ha comunque deciso di andare all'attacco e dire la verità, consegnare gli audio. Ha avuto molto più coraggio di altre. E la sua denuncia ha salvato molte altre donne dall'abuso seriale di W.
Grazie!
Si sapeva che Silvio era uno che gli piacevano le belle ragazzine eh eh ..
Lui lo diceva!! C’è chi naviga nell’ombra e fa pure il moralista!! Il l’unto è se c’è un festò di violenza deve essere denunciato nelle 24 ore ! Diversamente di dà adito a sospetti di ricatti!! Inoltre è nell’interesse della vittima ! Dopo un anno come si fanno gli esami di DNA e di sperma ??? Come si rilevano le lacerazioni??? Come di accede alle telecamere?? E’ una vergogna consentirlo!!!
Se da donna ti fa ridere una cosa del genere sei veramente uno schifo di donna.
E allora come s'è cecato con questa?
Seh vabbe. Classico esemplare di gold digger. Prima si pappa i soldi di x e sta al gioco, poi appena può, vai col vittimismo e pappa altri soldi. Vamooos
Questa è coraggio e pura verità non come le altre che hanno denunciato dopo 30 anni
Quando c'erano da pia i soldi Ve andava bene
Però il Milione di dollari lo ha preso.
E se era in pericolo di vita un tuo familiare che facevi tu al posto suo? Aveva capito che suo fratello era in pericolo di morte.
@@francescaprimerano6244 se avevo paura potevo anche non parlare, ma non mi facevo comprare dai soldi.
E poi lo ha anche ridenunciato !!!! No. Mi sembra giusto!!! Poi ha avuto altri soldi da wenstean ?
ma ha fatto benissimo!!!! cioè quello era un molestatore seriale e il problema è se lei ha preso o meno i soldi, siamo arrivati all'assurdo!!!!!!!!!!!!!!!
@@rhoubhe82 ci vuole un po' di decoro nella vita è un po' di dignità. Dalle moleste si è sentita offesa. Ma dai soldi no, come mai? Se era così indignata non doveva prenderli.
Siamo tutti in vendita, chi dice il contrario è perché troppo “insipido” da non avere offerte, mentre chi si incazza è perché ha preso troppo poco.
Lei è una di queste!
Cosi giovane, frequenta i vip piu grandi del MONDO 😢😢😢😢mah.....
Se questa è una donna....
Povere noi...
Da vergognarsi...
Invece è tutta orgogliosa.
Ma quando andava a quelle feste pesava di andare in chiesa a dire il Rosario?
Ma tutti hanno cercato di abusare di lei??? Tantissimi.provini ha solo 22 AA. ?? Ne dimostra molti in piu', cmq io non vado a casa di persone che non conosco,e sto tutta la notte. se poi e' convinta di essere bella e brava al punto che tutti lle vogliono saltare addosso mi sembra un po'. Esagerata .cio' non toglie che se una donna dice no., E' assolutamente nooo! Intanto ha preso un milione di dollari ,ma in america non era stata Asia Argento a fare partire la denuncia contro arwey??? Questa dice che e' stata lei ma nessuna TV ,nessun giornale ha fatto il suo nome. Ma di Asia si
Nonostannte tutto, si continua a credere che SB è un mito.
non credono sia un mito ma purtroppo s ne fottono di quello che faceva ed ha fatto. Lui pagava bene tutti quelli che di cui si circondava e quindi a lui tutto era permesso.
@@obi960 era un mito per ipocrisia 😉
@ubaldodauboldo1533 i berlusconiani sono tutti squallidi non ci aspettiamo nulla di meno da voi. Il re dei puttanieri viene seguito da gente così
Berlusconi era il Trump italiano, con tutto ciò che questo va ad indicare sul quoziente medio dei suoi elettori…
@@lp4854 magari trump non ma ha mai monopolizzato i mezzi di informazione e comunicazione consentendo una propaganda politica continua a suo favore. Berlusconi ha fatto entrare in parlamento fascisti neo-nazisti, ha creato una questione meridionale 2.0 ha creato un solco tra la Lombardia , suo torico feudo, ed il resto delle regioni incredibile, ha concesso l'indulto a miglia di persone per non andare in carcere per frode, evasione, corruzione, aggiotaggio, rapporti con la mafia.
Mia opinione personale: Gli USA 🇺🇲 , avranno tantissime contraddizioni e realtà contorte. Ma su certe realtà,sono coerenti e pragmatiche! In Italia 🇮🇹 è utopia, soltanto!
E il bello è che dall'Italia è partito il tutto.
Allora fatemi capire, questa ovunque va, la molestano...🤔
Quindi fatemi capire, lei è andata ad Arcore "per vedere cosa succedeva" poi è andata a NY e stranamente ma proprio stranamente la prendono in una produzione milionaria.
Non hai capito niente di quello che ha raccontato ...
@@privicy2295 Ho capito tutto invece...
la polizia la microfona e gli lascia le registrazioni hahahaha
the world needs more women like you
Grande fatto bene a denunciare, pero zio bono ci sono cose che non tornano. La cosa piu strana e' come hai fatto a trovarti in due paesi diversi nella stessa situazione? E perche hai accettato il NDA e i soldi?
Ma questa viene molestata da tutti ,ma come è possibile, lei dove era?
@@amazzone2361proprio bella non direi,forse con tanto trucco.
Sergio
@@amazzone2361 Bella????
@@amazzone2361bella??😂😂
@@amazzone2361 questa bella?? ahahah hai dei pararmetri altissimi!!!😂
@@superska_per me si inventa tutto . potrebbe fare un film con Dario argento
Quindi è una doppiogiochista.
si esatto
Assurdo come io abbia degli standard più alti di questi miliardari. Non che ci voglia molto a quanto pare 🙄
Che coincidenze . È davvero una santa.
Il Berlusca ha rovinato tutto il paese...non solo te .
almeno lei qualche soldo lo ha visto, il resto degli italiani tutti fottuti senza vedere un cent
@@meloannachi443
Se si potesse accusare Mediaset, di "teledipendenza", portandola in causa... sicuramente vincerebbe!
Tra gli anni 80 e 90...ha mietuto più vittime lei, che qualunque altra dipendenza!
Brava e così che si diventa ricchi. La Vergine Maria violentata 😂😂😂😂
azz un milione di euro... e si è tenuta pure le chiavette 😅
Per quando li finisce
@@luciferoii3499 😂
Mi spiace veramente, dovrebbe darti un altro milione ❤ per non essere stata zitta.
In poche parole senza tirar fuori una tetta ha guadagnato piu di me in 3 vite 😢😢😂😂.. io la denuncio signora non è giusto 😂😂😂
povera vittima!!!!
Milionaria grazie alle sue care amicizie
Stima
Bravo mis universo , quanto soldi ti hano promesso ???? ...
APPUNTO E' UNA CESSA
Ti hanno dato
I soldi all'inizio ti piacevano ehhhhhhh dopo 10 anni aveva finito i soldiiiii ehhh bravaaaaaaaa
Il punto è, perdere o non perdere tempo a sentire ste fregnacce?
Quanto ti pagano per questa intervista?
Modella?
Era così bella : ora sembra Wanna Marchi 😕
Come modella non mi sembra un granchè
Sergio
HAI LA MIA STIMA 👏IO AVREI FATTO IDEM
Ti potevi tirare indietro money
Ma certo!!! Te sei libera di essere ciò che vuoi e nessuno, per quanto potente e ricco sia ha il diritto di disporre a suo piacimento del tuo corpo, della tua persona per i suoi porci comodi e vale per te come per qualsiasi altra donna o uomo che per circostanze si trova a vivere simili situazioni
In mortis causa ? Vedremo anche questa ? 😊
NON CREDO AD UNA SINGOLA PAROLA DI QUESTA DONNA, CHE OVVIAMENTE E' IN CERCA DI VISIBILITA'. CHE TRISTEZZA. ANCHE PERCHE' NON E' NEMMENO BELLA, BERLUSCONI E WEINSTEIN SONO ABITUATI A DONNE BELLISSIME. NON CERTO AD UNA COSI'. FOSSI NEI FIGLI DI BERLUSCONI IO QUESTA DONNA L'AVREI GIA' DENUNCIATA.
Non è un po' invidiosa povera Alessia?
cazzara doc
❤❤❤❤❤❤❤❤❤
povera stella indifesa
Chissà a quanti l'ha data per fare la modella !!
@@walterpoluzzi9846 potevi farlo pure tu
Ma e ancora in giro questa ? A sei stata etichettata cosi. E perché sei . adesso che non c'è più Berlusconi cosa vuoi ....
Mitica ragazza denuncia i potenti e non gli importa, mitica!!!! Oh non ti venisse in mente di andare in vacanza in korea eh 😂😅
Ma i soldi te li sei presa
Sei una guerriera.
Esempio vivente che esistono ancora persone inutili,che cercano ancora i loro momenti di gloria
Ma basta parlare di te.
@@Liaros_ eh si il solito maschio italiano che sbava davanti a una fe..a ne farò tesoro della tua inutile frase👍🏻👋🏻
@@Liaros_segati salame
@@superska_ Oh, poverino. Ti senti triste perché tutti ti schifano e segarti è l'unica cosa che ti rimane?
@@mariaaltieri7558 Inutile sarai tu, e mi dispiace che non è capitato a te. Visto che non meriti considerazione nemmeno come donna.
andare a lavare le scale no? son persone molto più dignitose di te, fidati!
Giusto!
La vita te la sei rovinata da sola con le scelte che hai fatto,poverino chi ti crede.
Lasciatelo riposare in pace,
Non riposa in pace, tranquilla: sta bruciando all'inferno ^_^
questa si inventa tutto
Vanno sempre denunciate cose di questo tipo sempre, come anche la corruzione o altro, è giusto che chi merita deve avere il lavoro che merita, che sia nel mondo del cinema, moda o altro. E mi fanno specie le donne che offendono o deridono la ragazza, non smetterò mai di dirlo che le prime nemiche delle donne sono proprio le donne.
Sono delle bastarde.
Ambra bravissima 💞
👍👍👍👏👏👏
Non è giusto accettare denunce a distanza di tempo da un evento. Si presta a possibili ricatti!! Se uno subisce violenze deve denunciare come tutti gli altri reati!!!
Non è un reato come gli altri!!! Spero. He non lo proverai mai.
SE STAVI A CASINA TUA CARA!!! 🤷🏼♀️
Tu 🤡 si che te ne intendi l. Tu la fxxa la molli a casa tua, tuo marito invece la cerca altrove, praticamente fuori di casa 🤣 😉
@@amazzone2361finché ci saranno "fior fiore"di giornalisti(giornalai,senza offesa per quest'ultima categoria)che dicono che se vai in discoteca e ti ubriachi vai in cerca del lupo cattivo, siamo messi male . Senza contare quelli/e che pensano che andare in giro con la minigonna o con la scollatura equivale ad andarsela a cercare.....la ragazza in questione potrà aver raccontato balle per denaro o per aver visibilità ,ma ciò non cancella la realtà dei fatti che ho illustrato precedentemente.
Intanto ti sei fatta comprare x un milione di dollari ciò significa che a te va bene così non puoi più ribattere su quello che ti è successo
Il principio finisce dove inizia la convenienza....
😢😮Me too, my guest and my call on the home phone, the agitated me, good recovery for his heart surgery, I said, I'll see you at Palazzo Tigli. It was before Francesca Pascale, never wanted.
CHE CI SEI ANDATA A FARE TE NE POTEVI STARE A CASA .ORA È MORTO ..LASCIAMOLO IN PACE ...
È una modella che cercava di fare l'attrice, due professioni dignitose. È stata condotta da Berlusconi, proprietario di società cinematografiche e televisive, e si è trovata in una porcilaia - ben testimoniata da molte altre persone - ed è andata a denunciare subito, ma non è stata creduta. In US, faceva i casting - come normale in tutto il pianeta - e quando le hanno messo le mani addosso, ha denunciato ma le hanno detto di lasciar perdere. Poi l'hanno perseguitata e infine hanno raggiunto i familiari. Lo spiega bene, basta seguire il video. E allora si è arresa. Non voleva che facessero del male ai suoi familiari. Difficile da capire? Anni dopo un giornalista la cerca e lei ci mette mesi a riprendere la storia e tirarla fuori, come era giusto ed etico. La cultura del disprezzo della donna è ben palpabile nei commenti a questo video. Veramente sorprendente quanto si possa disprezzare una persona che denuncia degli abusatori. Soprattutto da parte di donne...
I metodi criminali dei potenti in Italia ancora sono vincenti. Ci vuole grande coraggio per opporsi. Brava Ambra 👍
Brava?Di che?
@@carmelaprestigiovanni5115 usa le 2 cellule cerebrali che ti sono rimaste, forse ci arrivi da sola alla risposta
Ne vale la pena rischiare x cosa ...
Fortunata
Ma stai attenta
Infatti ti hanno trascinata a forza...
E provare a cambiare ambito?
2m
Quelle sere altre persone erano a dire il rosario... A saperlo... Casting e castità al confronto... Chissà chissà...
C'è chi si comporta come lei e chi invece prende eredità varie e ville regalate e poi anche rivendute solo per essere state le finte compagne 😂😂😂
Cara ambra non sei ingenua p er soldi fate tutto quindi che dire hai scoperto l'acqua calda ma comincia a lavorare sul serio
Due volte ? Ma che ambienti frequenti
Santerellina Story
Pensa te.
Sarà vero ????
ma de che
Povera, tutte a lei capitano, chissà perchè donne con un lavoro normale non hanno certe cose da raccontare. La donna che salverà il mondo dai cattivi. Lo sa che ad Imane Fadil è andata peggio? Invece di fare quella pulita tornasse dov'è stata fino ad oggi e ringraziasse tutti i Santi del Paradiso.
Queste cose succedono a tutte le donne del mondo, anche a quelle in burka rinchiuse in casa e controllate a vista. Abuso e violenza sono universali, grazie alla cultura del maschilismo. A denunciare sono solo una minoranza per molte ragioni, non solo la paura, ma anche il disprezzo sociale, come accade nei commenti di questo video. L'Italia è diventata il paese dell'odio e del disprezzo, soprattutto per chi denuncia i criminali.
Quanto ai in banca uno ti rovina la vita solo se ti conviene adesso non far la vittima
Sarebbe bastato stare a casa propria ed essersi fatta gli affari propri
Punto
"Chissà perché capitano tutte a me" diceva, un film
Ma certo....ti credo
Ambra ma va a quel paese! Certe donne non so come si trovano sempre in queste situazioni
Ma finiscila!!!
0
👍👹😡
Il denaro è il male del mondo.....ognuno ha il suo prezzo....o forse no
mha
Le vicissitudini di Forrest Gump non sono nulla paragonate a quelle raccontate da questa donna. Personalmente non vedo neanche tutta questa bellezza, ma per carità!
Poverina vittima innocente😅
Già che per più volte finisci al centro di certe vicende ...
Ho già detto tutto o fai il mestiere più vecchio del mondo oppure cerchi fama fine.
la sua vita è stata distrutta...per una palpata.....te ti dovrebbero prendere con l elicottero e lasciarti giu a Mariopul
Prenda qualche lezione di grammatica e sintassi della lingua italiana , si faccia questo favore povero forrace