La tua spiegazione è molto chiara ed il parlato, rispetta i corretti tempi mentali per elaborare concetti vitali, il video è quindi molto buono. Al punto che fa chiaramente capire come questa Legge parta dal presupposto di colpevolezza di chi so difende. L'OFFESO DEVE DIMOSTRARE LA SUA INNOCENZA davanti ad una aggressione subita, facendolo così diventare vittima del delinquente prima e dello Stato poi. Addirittura, si OSA pretendere che l'ignara vittima, debba supporre IN ANTICIPO le intenzioni del malfattore, onde evitare una reazione superiore al dovuto. Questo dimostra che chi ha scritto quella Legge e soprattutto i Giudici, sono troppo abituati ad essere "intoccabili" grazie alla scorta armata, ignari quindi di quanto la delinquenza sia aumentata e soprattutto il pericolo fisico degli aggrediti. Quando poi i malfattori sono assicurati alla Giustizia, gli stessi giudici non sono duri ma anzi quasi non puniscono.
Sei molto bravo ... Ma mi viene in mente.... Insomma: "che offesa mi. Vuoi arrecare?" disse quello con la pistola a quello con il bastone... "Be vorrei solo darti una botta in testa!" *Ah, allora aspetta che prendo un bastone anch'io ( magari piccolo)...." 😅😅
La tua spiegazione è molto chiara ed il parlato, rispetta i corretti tempi mentali per elaborare concetti vitali, il video è quindi molto buono.
Al punto che fa chiaramente capire come questa Legge parta dal presupposto di colpevolezza di chi so difende.
L'OFFESO DEVE DIMOSTRARE LA SUA INNOCENZA davanti ad una aggressione subita, facendolo così diventare vittima del delinquente prima e dello Stato poi.
Addirittura, si OSA pretendere che l'ignara vittima, debba supporre IN ANTICIPO le intenzioni del malfattore, onde evitare una reazione superiore al dovuto.
Questo dimostra che chi ha scritto quella Legge e soprattutto i Giudici, sono troppo abituati ad essere "intoccabili" grazie alla scorta armata, ignari quindi di quanto la delinquenza sia aumentata e soprattutto il pericolo fisico degli aggrediti.
Quando poi i malfattori sono assicurati alla Giustizia, gli stessi giudici non sono duri ma anzi quasi non puniscono.
Sono contento che tu trovi chiaro e buono il video e anche che tu abbia espresso la tua opinione su queste previsioni normative.
Un caro saluto!
Confermo la tua chiarezza
Sei molto bravo ... Ma mi viene in mente....
Insomma: "che offesa mi. Vuoi arrecare?" disse quello con la pistola a quello con il bastone...
"Be vorrei solo darti una botta in testa!"
*Ah, allora aspetta che prendo un bastone anch'io ( magari piccolo)...." 😅😅