Solito servizio di parte che non apporta alcuna informazione utile a comprendere il conflitto e quindi farsi un’idea chiara e per cui le persone non possono gridare con forza la parola pace e diplomazia. Uniche parole che possano portare alla fine del conflitto!
Si ha la netta sensazione di una forte reticenza nei servizi della Mannocchi e in tutto l'approccio sul conflitto da parte de La7. È facile cadere nella propaganda... l'Informazione è tutta un'altra cosa.
Purtroppo nei media nazionali italiani pare impossibile ascoltare servizi oggettivi ed imparziali anche perché se un giornalista italiano lo facesse gli ritirano il permesso i democratici ucraini!
se l'occidente è attaccato da una disinformazione dettata da una propaganda appunto filo occidentale che demonizza la guerra, la russia è nata e continua a vivere sotto un'informazione controllata a scopo di propaganda....e appoggia una guerra che ha come scopo principale la distruzione di una democrazia e di un paese che aveva l'intenzione di vivere secondo usi e costumi occidentali
E tutto quello che vediamo mentre quelli che decidono se ne stanno tranquillamente seduti al caldo con tutti i confort.Chissà se a casa hanno uno specchio!!
La guerra è orribile per tutti specialmente x i civili. Nessuno si ricorda CSA hanno fatto 10 anni fa gli ucraini nel Dombass. C'era un video proprio qui anni fa,dove qualcuno ora difeso armato e addestrato che fece sfilare per la città tutte le donne nude filorusse ... Nessuno ha ragione in questa sporca guerra che fa comodo ai potenti È uno schifo.
tutte le guerre sono spocrhe e tutte fanno comodo ai nostri padroni. quando i nostri padroni sono forti solo per aver reclutato milioni di servi che leccano loro i piedi. Soldati disposti ad uccidere in cambio di soldi. Giornalisti che pubblicano menzogne in cambio di soldi. Politici disposti a cambiare leggi a favore dei guerrafondai in cambio di mazzette. -------------- Prova ad immaginare: < domani ti offrono il posto di ministro degli esteri, ma con l'accordo di eseguire gli ordini provenienti dall'esterno. In cambio ti troverai 10 milioni in un conto cifrato in Svizzera> Ecco.. quasi tutti noi abbiamo un prezzo, i nostri padroni contano su quello.
@@mariocanfora9117 ma come cazzo le passi le mattinate? 😅😅😅 che gita di merda... ma per scrivere "taci", non sarebbe meglio ficcarsi un dito nel culo? Provaci, è piacevole!
anche in donbass hanno iniziato i russi, così come in crimea! che c'è ancora da aggiungere?? Putler vuole il predominio sugli ex paesi dell'URSS, con i missili, come in georgia e ucraina o con suoi fantocci al potere (Tonkaev, Lukashenko, Janukovic) ah, dimenticavo, per il suo fine non ha esitato a tirare missili alla sua stessa gente in cecenia, e ad allearsi con paesi liberissimi dove le ragazze vengono ammazzate per strada solo perché non portano il velo, o con la cina, dove basta che manifesti per strada per essere massacrato dalla polizia
Io penso a tutti i civili in qualunque guerra che perdono la vita. Penso che in questo mondo se ci fosse più amore e meno voglia di onnipotenza andrebbe tutto meglio ( parlo per tutti). Poi possiamo essere per Zelensky o Putin, il problema è che decidono loro e paghiamo noi.
@@Raphaelvenice1 È questo l'orrore. Che ci sia ancora oggi,con tutte le informazioni che abbiamo,con tutti gli insegnamenti che abbiamo avuto,con tutti i paroloni di umanità,di pace, di voemose ben, che ancora ci sia chi non sappia capire quello che è giusto e sbagliato. E si rifugiano,come te, dietro a un "ho diritto a pensarla diversamente". Ci sono situazioni in cui non è possibile. Questa è una. Stame ben vecio.
@@HenryeJune 'con tutte le informazioni che abbiamo'? Non abbiamo informazioni ma propaganda! Devi accettare che chi approfondisce le notizie e conosce la storia, al netto degli spot atlantisti, ha ragione di credere che la realtà dei fatti sia ben altra da quella che insistentemente ti vendono 24h no stop. Ecco perché devi concedere a ciascuno di farsi la propria idea ragionando con la propria testa. L'aggredito e l'aggressore è una gran cavolata. Una pericolosa e ipocrita semplificazione che nasconde tutta un'altra storia. Prova ad approfondire.
@@sergiomarrocco1926 Sfortuna di cosa ? Ma che cosa sta blaterando? Che ricerche devo fare ? Ci illumini lei sulle ragioni che portano alla mia sfortuna e alla fortuna della ragazza !
soprattutto c'era piu gusto per le truppe paramilitari naziste a superare il canale demilitarizzato imposto dal trattato di Minsk. Come rispondeva Kiev? I nostri soldati non lo hanno mai passato! VERO! Erano i nazisti di Azov e sorci ad infrangere il trattato, mica il governo!
Francesca Mannocchi : tu che sei così brava a farci Piangere , perché non ti rechi nel Vero DONBASS , a Donesck dove la popolazione viene BOMBARDATA da quasi NOVE ANNI con oltre 15.000 morti ammazzati dalle Milizie Naziste Ukraine ? ... spostati di 30 km ... su , forza e coraggio ... solo così crederemo nel tuo lavoro .
I frutti delle guerre sono sempre tragedie e disperazione, gente come costoro che sino a qualche tempo fa avevano una tranquillità domestica e di colpo vedersi buttati in un simile disastro inumano pieno di sofferenze quotidiane, non è facile da accettare e da vivere. Ma come sempre le esperienze passate non servono a nulla e si ricade sempre nell'errore della guerra, delle incomprensioni che portano sempre la pace più lontana. La indisponibilità a trattare con il nemico per una immediata fine delle ostilità e discutere sulle reciproche problematiche che sono cause del conflitto non è una soluzione, ma ogni giorno aumentano distruzione e morte. Bisognerebbe accettare qualsiasi eventuale possibilità di dialogo pensando ai sacrifici di queste persone che non vengono da un altro pianeta ma sono tutti esserei umani, amici o nemici. Rigettare subito , come hanno fatto gli Usa, il tentativo cinese di aprire un dialogo anche se difficile , e solo nun ulteriore crimine a tutto ciò che è stato fatto ed avvenendo in quell'area.
@@davidedeblasi4669 bisognava partire da quei principi per discutere, meglio che niente, almeno si iniziava a trattare su qualcosa che potrebbe essere valido anche per altre situazioni simili.
Mi è giunto un video commentato da un giornalista italiano ( di cui non so il nome) che ribalta tutte le versioni a noi giunteci in questo anno di guerra! La guerra è iniziata nel 2014 ( e questo più o meno lo sapevamo) ma è stata organizzata da USA e NATO,con addestramento molto anticipato dell'esercito ucraino! Insomma le informazioni giunteci in questo anno di guerra sarebbere completamente false! Io sono avvilita ed impaurita, ovviamente non ne sono certa, ma lo scenario è completamente cambiato : i mostri sarebbero USA e NATO ( che avrebbero anche organizzato il colpo di stato in Ucraina) mentre innocenti sarebbero Putin e Russia! Sono sconvolta....vi prego aiutatemi a capire dove sta la verità!!!
Allora ,prima di tutto calma , secondo ricorda che la verità verità non esiste , se vuoi capirne qualcosa ovviamente e necessario però che la ingenuità sia lasciata da parte , in una guerra la propaganda fa da padrona , quindi fa da se che ogni giorno ci saranno notizie discordanti, io personalmente non mi sono fazionato , però credo che sia legittimo per un paese sovrano difendersi quando t invadono in questa maniera mafiosa . Ps Ti consiglio di guardare o seguirti le live di Mirko campochiari aka Parabellum, le sue analisi e racconti cercano sempre di essere oggettivi e ben veritieri , senza per forza anche lui fazionarsi per fare buon viso , ciao :)
Gira tanto cospirazionismo e complottismo di matrice marxista in questa guerra, girano un mucchio di fake news di matrice marxista, innanzitutto non c'è stato nessun colpo di stato, il colpo di stato è una bufala della propaganda russa, quanto alla guerra in donbass sicuramente non c'è stato nessun coinvolgimento russo, tuttavia usa e nato che non mi piacciono addestrano da sempre parecchi eserciti, le esercitazioni nato coinvolgono tanti eserciti, i paesi nato possono vendere armi ad altri paesi in tempo di guerra e di pace, eticamente e moralmente scorretto tuttavia non significa che la nato abbia fatto scoppiare la guerra in donbass. Mi dispiace che la sinistra radicale sia finita in una spirale di ignoranza, analfabetismo funzionale, complottismo, negazionismo, cospirazionismo e fake news.
Cara Anna , te lo dico ci hanno preso per i fondelli tutto e stato ben preparato ben prima dal 2014 per mettere Putin in situazione di Spalle al muro.. . L situazione e ben diversa da quella che ci hanno inculcato e sono stupito e d'élus da come la UE non reagisca cin fermezza al progetto di distruzione Russo e alla nostra colonizzazzione .Ho visto anche io certe informazioni ....
Probabilmente conosco il video del giornalista a cui ti riferisci. Ed è tutto vero quello che dice. L’unica cosa che ritengo errata è quando riporti l’innocenza della Russia e di Putin. Nessuno è innocente. Si tratta di complessi giochi geopolitici di potere che scatenano la propaganda da tutte le parti. E i media schiavi dei burattinai ammantano di ideali che fanno presa solo sull’emotività le azioni terribili delle varie parti in gioco. È sempre andata così. Riuscire con coraggio a vedere attraverso la propaganda e le manipolazioni porta sulla strada della verità. I hope you have a break!
Ha scoperto L acqua calda ! È arcinoto questo! È arcinoto che nella guerra civile Ucraina i Russi supportano i filorussi e gli USA Gb Francia Italia supportano gli Ucraini! Intanto la Federazione Russa si è ripresa la Crimea e parte del Donbass ! Già dal 2008 ci sono interessi Nato in appoggio al popolo Ucraino che non ha nessuna intenzione di anderire ala Federazione! Nessuno avrebbe la possibilità senza L appoggio del popolo compreso il presidente Zelenski!
Francesca Mannocchi : tu che sei così brava a farci Piangere , perché non ti rechi nel Vero DONBASS , a Donesck dove la popolazione viene BOMBARDATA da quasi NOVE ANNI con oltre 15.000 morti ammazzati dalle Milizie Naziste Ukraine ? ... spostati di 30 km ... su , forza e coraggio ... solo così crederemo nel tuo lavoro .
@@williamchestersutler9180 Francesca Mannocchi : tu che sei così brava a farci Piangere , perché non ti rechi nel Vero DONBASS , a Donesck dove la popolazione viene BOMBARDATA da quasi NOVE ANNI con oltre 15.000 morti ammazzati dalle Milizie Naziste Ukraine ? ... spostati di 30 km ... su , forza e coraggio ... solo così crederemo nel tuo lavoro .
Quali che siano le ragioni del conflitto - e chi si è informato le conosce piuttosto nel dettaglio - impallidiscono di fronte a questo scempio. L'insensibilità di chi si ostina in atti di proselitismo pur commentando una testimonianza di sofferenza come quella offerta in questo video ci dice solo che non c'è alcuna dignità nella ragione quando si sostituisce al sentimento.
Nessuno comprende che bisogna essere solo umani . La Russia o qualsiasi altra nazione che sceglie la guerra facendo magari molto peggio di coloro che criticava ( Ucraini in Donbass ad esempio ) mi spieghi che senso ha ? Se voleva essere migliore perchè allora non è stata migliore ?Perchè non ha messo in ginocchio il mondo con le sanzioni ? Poteva farlo .Avrebbe oltretutto puntato i riflettori veramente ,senza violare il diritto internazionale e i diritti umani ,sulle sue ragioni e sulle cause che diceva di voler portare avanti , sembrando quanto meno uno stato serio e più saggio di altri come dice di essere . Dove c'è la guerra c'è solo bestialità e interessi .Basta .Nessuna umanità , nessuna intelligenza . Desoolazione , stupidità e bugie .Le motivazioni politiche son solo questo , per qualsiasi nazione o persona che scelga la guerra . Ma non temere , per chi non ha nulla da temere per la propria anima , andrà bene .
@@iversion2410 guarda che i russi hanno iniziato a criticare gli ucraini in donbass dopo la resistenza all'invasione dei wagner del 2014, ed all'annessione della crimea! ma che critiche possono fare? gli ucraini si sono sempre e solo difesi
Ecco perche è più che mai utile e umanitario aiutare l'Ucraina anche con armamenti; Purtroppo certi soggetti vanno dissuasi utilizzando risposte armate (difensive)
certo, è successo a tutti gli ex paesi patto di varsavia, loro crescevano ed i Nazi Russi volevano invaderli .... meno male che quasi tutti sono entrati nella nato, sennò sai cos'era l'europa adesso
Zelensky non ama il suo popolo ma ama essere il primo politico al mondo di aver contrastato la Russia. Non ci è riuscito napoleone non Hitler e altri grandi politici lui si.
Do you even dare to say hold on?? you have been tormenting the poor population of donbass for 10 years and you can talk !!?? You deserve a punishment, you and the USA !! ✌🇷🇺✌☝🇷🇺☝💪🇷🇺💪Z🇷🇺Z
@@waltertonelli2174 il bombardamento da da parte degli ucraini di kiev in modo indiscriminato delle popolazionui russofane come del resto diceva proroscenco che i bambini del don dass dovevano stare negli scantinati ,ma anche del ,come del resto si evidenziava anche nei tg rai adesso scomparsi
Ok adesso fate la stessa intervista dall altra prte per vedere quelloc he fanno gli Ucraini , non da un anno ma da 9 anni . Cosi per rigore di cronaca !
Ieri ho visto un video di una settimana fa dove una giovane coppia che parlava russo è stata legata con del celofhan ad un albero svestiti e bastonati .lei aveva quella plastica anche in faccia,spero siano vivi.
Mah se sono finiti nelle mani delle squadracce nazi dubito purtroppo che possano essere ancora vivi, li avranno aggiunti ai filorussi trucidati a Bucha per fare numero e dare la colpa ai Russi.
@@Omar-zu6mj cè poco da sapere, è vero che la guerra è iniziata piu di otto anni fa, quando è stato il golpe dopodichè, hanno messo quel comico ( porta tacchi a spillo da 12 cm) di zelensky e assieme alla sua Banda dei nazisti decapitavano donne incinta e bambini del Donbass...
@@Omar-zu6mj io non sto ne in russia ne in ucraina, ma ho diversi dipendenti sia russi che ucraini che lavorano con me da oltre 15 anni e sono concordi cche tutto è iniziato con il colpo di stato. Probabilmente tu avrai informazioni diverse ma tutte e due le fazioni sono concordi che la colpa di questa guerra è degli americani
@@carloconti7900 ma si, lascia stare 'sti coglioni da tastiera. Qualche russo gli avrà bombato la ragazza. Queste sono ad esempio le parole che ha pronunciato pochi mesi riguardo questo fatto Lawrence Wilkerson, ex colonnello Usa poi a capo dello staff di Colin powell, presidenza Bush (quindi non proprio un "filoputiniano"): "Era prevedibile che il Presidente Putin facesse quello che sta facendo adesso in Ucraina, se noi si fosse costituito la un gruppo di persone che con l'aiuto del National Endowment for Democracy prendesse il potere per conto nostro, come abbiamo effettivamente fatto (si riferisce al 2014). E chi afferma che non fosse prevedibile è uno sciocco oppure un bugiardo" Ah... poi l'ha toccata piano e ha anche detto che lui si sarebbe comportato come Putin, ma che l'avrebbe fatto prima...
@@carloconti7900 colpo di stato? Hanno fatto referendum farlocchi con 96% di votanti favorevoli all'indipendenza, e tu parli di euromaidan come colpo di stato? Sei uno di quelli: "dittaturah sanitariah" immagino
Ho visto la trasmissione ma, quando ho avvertito le prime avvisaglie della propaganda, ho cambiato canale. Di reportages come questo ce ne sono molti e sono, a mio parere, più attinenti e utili alle comprensione di questa vicende...
che c'è ancora da comprendere? Putler vuole il predominio sugli ex paesi dell'URSS, con i missili, come in georgia e ucraina o con suoi fantocci al potere (Tonkaev, Lukashenko, Janukovic) ah, dimenticavo, per il suo fine non ha esitato a tirare missili alla sua stessa gente in cecenia, e ad allearsi con paesi liberissimi dove le ragazze vengono ammazzate per strada solo perché non portano il velo, o con la cina, dove basta che manifesti per strada per essere massacrato dalla polizia
@@yuliyanikonova3711 ringraziate che non vi ha bombardato , come ha fatto la nato in Serbia bombardamento a tappeto, pure in Irak pure su civili, vi hanno rispettato per troppo tempo, avete mangiato e bevuto su quello che i russi hanno fatto, e i Vostri comandanti se ne stanno a montecarlo oppure a londra, con tanti denari rubati al popolo ucraino ,
Francesca Mannocchi : tu che sei così brava a farci Piangere , perché non ti rechi nel Vero DONBASS , a Donesck dove la popolazione viene BOMBARDATA da quasi NOVE ANNI con oltre 15.000 morti ammazzati dalle Milizie Naziste Ukraine ? ... spostati di 30 km ... su , forza e coraggio ... solo così crederemo nel tuo lavoro .
Brava un fico secco! Non dice esattamente da quale dei contendenti arrivano i missili, se quei poveretti sono russofoni, filorussi, ucraini nazionalisti. Questa non è INFORMAZIONE ma comunicazione di bassa qualità
@@yuliyanikonova3711 ucraina nazista han matado mas que 150 ninjos en donbas lo se muy bien que ucraina es nazi y van a pagar por todo lo que han hecho y russia gana , y con el tiempo todo mundo entiendo que ucraina es mentirosa di miiieeerrrddddaaaaa
Francesca Mannocchi : tu che sei così brava a farci Piangere , perché non ti rechi nel Vero DONBASS , a Donesck dove la popolazione viene BOMBARDATA da quasi NOVE ANNI con oltre 15.000 morti ammazzati dalle Milizie Naziste Ukraine ? ... spostati di 30 km ... su , forza e coraggio ... solo così crederemo nel tuo lavoro .
@@waltertonelli2174 io ero ndo cazzo mi pare e so benissimo quello che è successo. La mannocchia dovrebbe rispondere, visto che è così premurosa per farci vedere tutti i presunti crimini russi mentre quelli ucraini li mette sotto il tappeto. Ma poi, chi ti conosce? Sparisci, ebete
Solito servizio di parte che non apporta alcuna informazione utile a comprendere il conflitto e quindi farsi un’idea chiara e per cui le persone non possono gridare con forza la parola pace e diplomazia. Uniche parole che possano portare alla fine del conflitto!
La fine del conflitto è che la Russia vada fuori dalla palle.
Si ha la netta sensazione di una forte reticenza nei servizi della Mannocchi e in tutto l'approccio sul conflitto da parte de La7. È facile cadere nella propaganda... l'Informazione è tutta un'altra cosa.
Purtroppo nei media nazionali italiani pare impossibile ascoltare servizi oggettivi ed imparziali anche perché se un giornalista italiano lo facesse gli ritirano il permesso i democratici ucraini!
Dovevano intervistare gli sfollati russi?
quale? quella di solovyev?
@@AugustoScudieri i democrat. russi ovviam. sono senza colpa
se l'occidente è attaccato da una disinformazione dettata da una propaganda appunto filo occidentale che demonizza la guerra, la russia è nata e continua a vivere sotto un'informazione controllata a scopo di propaganda....e appoggia una guerra che ha come scopo principale la distruzione di una democrazia e di un paese che aveva l'intenzione di vivere secondo usi e costumi occidentali
🇮🇹@La 7 Attualità 👍
Grazie per il TUO, lavoro.🤝🇺🇦❤
E tutto quello che vediamo mentre quelli che decidono se ne stanno tranquillamente seduti al caldo con tutti i confort.Chissà se a casa hanno uno specchio!!
Soliti video di propaganda sempre le solite interviste all esercito ucraino...
E la verita.. 🇷🇺Agressore
.
Che bello sentirla Professore!
La guerra è orribile per tutti specialmente x i civili.
Nessuno si ricorda CSA hanno fatto 10 anni fa gli ucraini nel Dombass.
C'era un video proprio qui anni fa,dove qualcuno ora difeso armato e addestrato che fece sfilare per la città tutte le donne nude filorusse ...
Nessuno ha ragione in questa sporca guerra che fa comodo ai potenti
È uno schifo.
tutte le guerre sono spocrhe e tutte fanno comodo ai nostri padroni.
quando i nostri padroni sono forti solo per aver reclutato milioni di servi che leccano loro i piedi.
Soldati disposti ad uccidere in cambio di soldi.
Giornalisti che pubblicano menzogne in cambio di soldi.
Politici disposti a cambiare leggi a favore dei guerrafondai in cambio di mazzette.
--------------
Prova ad immaginare: < domani ti offrono il posto di ministro degli esteri, ma con l'accordo di eseguire gli ordini provenienti dall'esterno. In cambio ti troverai 10 milioni in un conto cifrato in Svizzera>
Ecco.. quasi tutti noi abbiamo un prezzo, i nostri padroni contano su quello.
Taci
@@mariocanfora9117 ma come cazzo le passi le mattinate? 😅😅😅 che gita di merda... ma per scrivere "taci", non sarebbe meglio ficcarsi un dito nel culo? Provaci, è piacevole!
anche in donbass hanno iniziato i russi, così come in crimea! che c'è ancora da aggiungere?? Putler vuole il predominio sugli ex paesi dell'URSS, con i missili, come in georgia e ucraina o con suoi fantocci al potere (Tonkaev, Lukashenko, Janukovic)
ah, dimenticavo, per il suo fine non ha esitato a tirare missili alla sua stessa gente in cecenia, e ad allearsi con paesi liberissimi dove le ragazze vengono ammazzate per strada solo perché non portano il velo, o con la cina, dove basta che manifesti per strada per essere massacrato dalla polizia
@@waltertonelli2174 zitto nazista!
Io penso a tutti i civili in qualunque guerra che perdono la vita. Penso che in questo mondo se ci fosse più amore e meno voglia di onnipotenza andrebbe tutto meglio ( parlo per tutti). Poi possiamo essere per Zelensky o Putin, il problema è che decidono loro e paghiamo noi.
Non possiamo essere per uno o l'altro. Non è così! Il resto lo condivido.
Fangazio ha detto bene. Anche Pacciani era d'accordo.
@@Raphaelvenice1 È questo l'orrore. Che ci sia ancora oggi,con tutte le informazioni che abbiamo,con tutti gli insegnamenti che abbiamo avuto,con tutti i paroloni di umanità,di pace, di voemose ben, che ancora ci sia chi non sappia capire quello che è giusto e sbagliato. E si rifugiano,come te, dietro a un "ho diritto a pensarla diversamente". Ci sono situazioni in cui non è possibile. Questa è una. Stame ben vecio.
Di pagare si paga i miei noni al sud andavano pagano
@@HenryeJune 'con tutte le informazioni che abbiamo'? Non abbiamo informazioni ma propaganda! Devi accettare che chi approfondisce le notizie e conosce la storia, al netto degli spot atlantisti, ha ragione di credere che la realtà dei fatti sia ben altra da quella che insistentemente ti vendono 24h no stop. Ecco perché devi concedere a ciascuno di farsi la propria idea ragionando con la propria testa. L'aggredito e l'aggressore è una gran cavolata. Una pericolosa e ipocrita semplificazione che nasconde tutta un'altra storia. Prova ad approfondire.
Bisogna fermare il pazzo zelenski
Ha invaso la Russia? Hai messo la cartina alla rovescia 🤣🤣🤣🤣
Certo perché Putin è pacifico, in che pianeta vivi?
@@capricorno2214 in quello poco abitato di chi usa la logica per capirci qualcosa invece di farsi rimbambire dai giornali di regime
@@altair9961 Ah giusto il pianeta dei complottisti, cospirazionisti e delle bufale.
Invece Putin è saggio, come lo era Hitler del resto.
Che orrore .😢😔
Certo negli anni scorsi era tutta un altra cosa quando gli ucraini bombardavano il Donbass e basta
Mamma mia come si fa a dire queste cose , dopo un anno, ci vuole del coraggio:complimenti per la sua sagacia !
C'è più ritardo in questo commento che in tutta Trenitalia
@@albertobiagioni6998 al posto tuo comincerei a fare qualche ricerca. Per tua sfortuna, la ragazza ha ragione.
@@sergiomarrocco1926 Sfortuna di cosa ? Ma che cosa sta blaterando? Che ricerche devo fare ? Ci illumini lei sulle ragioni che portano alla mia sfortuna e alla fortuna della ragazza !
soprattutto c'era piu gusto per le truppe paramilitari naziste a superare il canale demilitarizzato imposto dal trattato di Minsk. Come rispondeva Kiev? I nostri soldati non lo hanno mai passato!
VERO! Erano i nazisti di Azov e sorci ad infrangere il trattato, mica il governo!
@La7 Attualità,
Francesca Mannocchi 👍
grazie per la vera informazione. 🤝🇺🇦❤
La vera propaganda
Francesca Mannocchi : tu che sei così brava a farci Piangere , perché non ti rechi nel Vero DONBASS , a Donesck dove la popolazione viene BOMBARDATA da quasi NOVE ANNI con oltre 15.000 morti ammazzati dalle Milizie Naziste Ukraine ? ... spostati di 30 km ... su , forza e coraggio ... solo così crederemo nel tuo lavoro .
Questa non è la verità...del militare ucraino intendo
Peccato che la vera informazione non ti spieghi mai dove sono stati girati i filmati e di chi sono le bombe! Ma anche con 1 solo neurone si capisce
@@miguelaporis1998 vai In Ukraina..
Speriamo che torni presto la pace..Amen..
Non menziona da dove sta' filmando...Io parlo russo,la gente parla russo vuol dire che siamo in don bass e le bombe sono ucraine .. Dasvidania Towaris
Esatto!!! E nessuno si accorge di questo piiiccooolooo dettaglio 🤦🏻♀️
@@altair9961 👎👎👎👎👎
Amica di Putin....
@@altair9961 cioe se si parla russo e Rusia? E se si parla cecceno, tataro o buriati? E sempre Rusia si?
Le bombe russe.. In Ukraina si parla lingue Ukraino e Russa.. 🇷🇺🐑Terrorist
@@altair9961 Esatto... Russian terrorists
QUESTI SOLO SONO QUELLI CHE LA STANNO PRENDENDO TUTTA NEL DI DIETRO MENTRE TUTTIGLI ALTRI IPORITI SI ARRICCHISCONO.
Non vi si può vedere e sentire.
I frutti delle guerre sono sempre tragedie e disperazione, gente come costoro che sino a qualche tempo fa avevano una tranquillità domestica e di colpo vedersi buttati in un simile disastro inumano pieno di sofferenze quotidiane, non è facile da accettare e da vivere. Ma come sempre le esperienze passate non servono a nulla e si ricade sempre nell'errore della guerra, delle incomprensioni che portano sempre la pace più lontana. La indisponibilità a trattare con il nemico per una immediata fine delle ostilità e discutere sulle reciproche problematiche che sono cause del conflitto non è una soluzione, ma ogni giorno aumentano distruzione e morte. Bisognerebbe accettare qualsiasi eventuale possibilità di dialogo pensando ai sacrifici di queste persone che non vengono da un altro pianeta ma sono tutti esserei umani, amici o nemici. Rigettare subito , come hanno fatto gli Usa, il tentativo cinese di aprire un dialogo anche se difficile , e solo nun ulteriore crimine a tutto ciò che è stato fatto ed avvenendo in quell'area.
Il piano cinese era solo una serie di buoni propositi
Non conteneva purtroppo soluzioni per la pace
@@davidedeblasi4669 bisognava partire da quei principi per discutere, meglio che niente, almeno si iniziava a trattare su qualcosa che potrebbe essere valido anche per altre situazioni simili.
Mi è giunto un video commentato da un giornalista italiano ( di cui non so il nome) che ribalta tutte le versioni a noi giunteci in questo anno di guerra! La guerra è iniziata nel 2014 ( e questo più o meno lo sapevamo) ma è stata organizzata da USA e NATO,con addestramento molto anticipato dell'esercito ucraino! Insomma le informazioni giunteci in questo anno di guerra sarebbere completamente false! Io sono avvilita ed impaurita, ovviamente non ne sono certa, ma lo scenario è completamente cambiato : i mostri sarebbero USA e NATO ( che avrebbero anche organizzato il colpo di stato in Ucraina) mentre innocenti sarebbero Putin e Russia! Sono sconvolta....vi prego aiutatemi a capire dove sta la verità!!!
Allora ,prima di tutto calma , secondo ricorda che la verità verità non esiste , se vuoi capirne qualcosa ovviamente e necessario però che la ingenuità sia lasciata da parte , in una guerra la propaganda fa da padrona , quindi fa da se che ogni giorno ci saranno notizie discordanti, io personalmente non mi sono fazionato , però credo che sia legittimo per un paese sovrano difendersi quando t invadono in questa maniera mafiosa .
Ps
Ti consiglio di guardare o seguirti le live di Mirko campochiari aka Parabellum, le sue analisi e racconti cercano sempre di essere oggettivi e ben veritieri , senza per forza anche lui fazionarsi per fare buon viso , ciao :)
Gira tanto cospirazionismo e complottismo di matrice marxista in questa guerra, girano un mucchio di fake news di matrice marxista, innanzitutto non c'è stato nessun colpo di stato, il colpo di stato è una bufala della propaganda russa, quanto alla guerra in donbass sicuramente non c'è stato nessun coinvolgimento russo, tuttavia usa e nato che non mi piacciono addestrano da sempre parecchi eserciti, le esercitazioni nato coinvolgono tanti eserciti, i paesi nato possono vendere armi ad altri paesi in tempo di guerra e di pace, eticamente e moralmente scorretto tuttavia non significa che la nato abbia fatto scoppiare la guerra in donbass. Mi dispiace che la sinistra radicale sia finita in una spirale di ignoranza, analfabetismo funzionale, complottismo, negazionismo, cospirazionismo e fake news.
Cara Anna , te lo dico ci hanno preso per i fondelli tutto e stato ben preparato ben prima dal 2014 per mettere Putin in situazione di Spalle al muro.. . L situazione e ben diversa da quella che ci hanno inculcato e sono stupito e d'élus da come la UE non reagisca cin fermezza al progetto di distruzione Russo e alla nostra colonizzazzione .Ho visto anche io certe informazioni ....
Probabilmente conosco il video del giornalista a cui ti riferisci. Ed è tutto vero quello che dice. L’unica cosa che ritengo errata è quando riporti l’innocenza della Russia e di Putin. Nessuno è innocente. Si tratta di complessi giochi geopolitici di potere che scatenano la propaganda da tutte le parti. E i media schiavi dei burattinai ammantano di ideali che fanno presa solo sull’emotività le azioni terribili delle varie parti in gioco. È sempre andata così. Riuscire con coraggio a vedere attraverso la propaganda e le manipolazioni porta sulla strada della verità. I hope you have a break!
Ha scoperto L acqua calda ! È arcinoto questo! È arcinoto che nella guerra civile Ucraina i Russi supportano i filorussi e gli USA Gb Francia Italia supportano gli Ucraini! Intanto la Federazione Russa si è ripresa la Crimea e parte del Donbass ! Già dal 2008 ci sono interessi Nato in appoggio al popolo Ucraino che non ha nessuna intenzione di anderire ala Federazione! Nessuno avrebbe la possibilità senza L appoggio del popolo compreso il presidente Zelenski!
Europa europa continuiamo a ascoltrare il GRANDE BAIDEN
Cosa voi dire..? Russia terrorists
Il grande Budino fagocitato da Supertramp.
chi bisognerebbe ascoltare, PUTLER?
BAKHMUT ma se è accerchiata come fa ad essere li ? Sarà il solito falso della Mannocchi
Francesca Mannocchi : tu che sei così brava a farci Piangere , perché non ti rechi nel Vero DONBASS , a Donesck dove la popolazione viene BOMBARDATA da quasi NOVE ANNI con oltre 15.000 morti ammazzati dalle Milizie Naziste Ukraine ? ... spostati di 30 km ... su , forza e coraggio ... solo così crederemo nel tuo lavoro .
la parte più occidentale ancora no
Tutti parlano russo......quindi giusto liberarli , la storia dara ragione alla Russia
Non vogliono essere "liberati"
@@mariocanfora9117 vai ad aiutarli allora! Corri, piccola testolina di cazzo!!! Facciamo il tifo per te!
Certo certo...posa la vodka.
@@williamchestersutler9180 Francesca Mannocchi : tu che sei così brava a farci Piangere , perché non ti rechi nel Vero DONBASS , a Donesck dove la popolazione viene BOMBARDATA da quasi NOVE ANNI con oltre 15.000 morti ammazzati dalle Milizie Naziste Ukraine ? ... spostati di 30 km ... su , forza e coraggio ... solo così crederemo nel tuo lavoro .
@@williamchestersutler9180 io ti ho creato, io ti distruggo, hai qualcosa da dire?
Quali che siano le ragioni del conflitto - e chi si è informato le conosce piuttosto nel dettaglio - impallidiscono di fronte a questo scempio. L'insensibilità di chi si ostina in atti di proselitismo pur commentando una testimonianza di sofferenza come quella offerta in questo video ci dice solo che non c'è alcuna dignità nella ragione quando si sostituisce al sentimento.
Nessuno comprende che bisogna essere solo umani . La Russia o qualsiasi altra nazione che sceglie la guerra facendo magari molto peggio di coloro che criticava ( Ucraini in Donbass ad esempio ) mi spieghi che senso ha ? Se voleva essere migliore perchè allora non è stata migliore ?Perchè non ha messo in ginocchio il mondo con le sanzioni ? Poteva farlo .Avrebbe oltretutto puntato i riflettori veramente ,senza violare il diritto internazionale e i diritti umani ,sulle sue ragioni e sulle cause che diceva di voler portare avanti , sembrando quanto meno uno stato serio e più saggio di altri come dice di essere . Dove c'è la guerra c'è solo bestialità e interessi .Basta .Nessuna umanità , nessuna intelligenza . Desoolazione , stupidità e bugie .Le motivazioni politiche son solo questo , per qualsiasi nazione o persona che scelga la guerra . Ma non temere , per chi non ha nulla da temere per la propria anima , andrà bene .
@@iversion2410 I'm
ma chi l'ha fatto sto scempio quelle sono tutte abitazioni civili !
@@iversion2410 guarda che i russi hanno iniziato a criticare gli ucraini in donbass dopo la resistenza all'invasione dei wagner del 2014, ed all'annessione della crimea! ma che critiche possono fare? gli ucraini si sono sempre e solo difesi
Ecco perche è più che mai utile e umanitario aiutare l'Ucraina anche con armamenti;
Purtroppo certi soggetti vanno dissuasi utilizzando risposte armate (difensive)
Cosa dire...sono stato in tempi migliori in Ucraina...cresceva e migliorava, troppo per qualche invidioso vicino.
certo, è successo a tutti gli ex paesi patto di varsavia, loro crescevano ed i Nazi Russi volevano invaderli .... meno male che quasi tutti sono entrati nella nato, sennò sai cos'era l'europa adesso
Avanti con le armi!!
🇷🇺Agressore
Il terrore che scorre nelle strade è di sicuro e ' la gioia di qualcuno che ha preso il posto di Dio
La NATO
@@mariaadelecagna3540 Russian terrorists
@@mariaadelecagna3540 la RUSSIA DI💩
@@mariaadelecagna3540 e qualcun altro del fronte opposto
Arrendetevi…. Vivete…. Tutto questo perché..?
hai dimenticato un aggettivo, arrendetevi e vivete come schiavi
Zelensky non ama il suo popolo ma ama essere il primo politico al mondo di aver contrastato la Russia. Non ci è riuscito napoleone non Hitler e altri grandi politici lui si.
Un inno alla stupidità umana! Quando l'uomo esprime tutto il peggio di sé stesso!
Putin terrorists
I dialetti del sud simili nelle parole e cantilena a questi vernacoli. Le chiesette sono iscritte in Cirillico in Calabria Sicilia e Puglia.
Украина держись!!!😘❤️🇺🇦👍
you mean USA
Do you even dare to say hold on?? you have been tormenting the poor population of donbass for 10 years and you can talk !!?? You deserve a punishment, you and the USA !! ✌🇷🇺✌☝🇷🇺☝💪🇷🇺💪Z🇷🇺Z
Ma fatela finita!
Spiegati meglio
@@altair9961 👎👎👎
Putin - Huilo 👎
perche non vanno nei territori del don bass bombardati dagli ucraini dal 2014?'
Perché guardato propoganda Russa..? Da 2014 Russian terrorists
perché non ti informi su quello che è seccesso nel donbass ed in crimea nel 2014? lo dico per te, la figura della capra è sempre dietro l'angolo
@@waltertonelli2174 il bombardamento da da parte degli ucraini di kiev in modo indiscriminato delle popolazionui russofane come del resto diceva proroscenco che i bambini del don dass dovevano stare negli scantinati ,ma anche del ,come del resto si evidenziava anche nei tg rai adesso scomparsi
Bravissima come al solito Francesca!
Peccato. Nel 2014-15 avevate fatto uno scoop eccezionale. Ma da allora avete deviato.
ordini di scuderia.. tengono famiglia pure loro.
Russian agressore.. Da 2014.. Terrorist
@@yuliyanikonova3711 zitto nazista
Mercenari perche gli ucraini non anno mercenari? ma per favore
si si certo, "non anno"! prima almeno impara la grammatica di 5a elementare capra!
Non si capisce cosa ne pensa la gente....
Mi rendo conto che per i militari Ucraini sia più facile difendersi nei centri abitati ma almeno dovrebbero allontanare i civili!
l'Ucraina il paese più povero dell'Europa
🙏
Un nome tedesco musicale peccato.
Grazie a Zelinschi e Baidenu
GRAZIE A PUTLER!! dittatore bastardo assassino
Avendo una compagna ucraina di Donetsk servizio falso.... comunque c'è dal 2014 la guerra nel DONBASS dove eravate???
Ok adesso fate la stessa intervista dall altra prte per vedere quelloc he fanno gli Ucraini , non da un anno ma da 9 anni . Cosi per rigore di cronaca !
Ieri ho visto un video di una settimana fa dove una giovane coppia che parlava russo è stata legata con del celofhan ad un albero svestiti e bastonati .lei aveva quella plastica anche in faccia,spero siano vivi.
Mah se sono finiti nelle mani delle squadracce nazi dubito purtroppo che possano essere ancora vivi, li avranno aggiunti ai filorussi trucidati a Bucha per fare numero e dare la colpa ai Russi.
Tu sei propogandone Italiano ho russo..! In Ukraina si parla lingue Ukraino i russo.. Uomo sta parlando russo.. Stupido..
Non credo che lo siano la mala razza di U Cainu ovunque
@La 7 Attualità 🤝🇺🇦❤
- in russo - Donbass;
- in ucraino - Donbas.
Grazie 🤝
Allora va bene Donbass perché è della Russia
@@lucagarau2023 taci, scarafaggio
@@82boombo E tu da quale fogna nazista salti fuori.A cuccia
@@lucagarau2023
Da quando?
@@lucagarau2023 ,
La Russia non esiste,
esiste - la Federazione Russa.
🇷🇺
Russia , land of ZZZombies
Poveraccio, devi avere una vita da miserabile
@@hpvspeedmachine4183
Perché??????
Lavoro in Russia da 17 anni
E vivo bene.
Non capisco perché offendere
@@mirkosucci5826 gli oligarchi vivono anche meglio di te, tutti i popoli massacrati dai trogloditi russi invece no.
Altri commenti da premio nobel?
@@waltertonelli2174
Avete una visione distorta della realtà…
E poi cosa c’entrano gli oligarchi…
A me va bene come vivo io
Loro odiano i russi. russi odiano ucraini. Italiani chi odiano?
Una risposta. Chi ferma i russi?
Italiani Ukraina odiano.. Non frega un ca.. Importante si mania.. Russian terrorists.. Ukraini non odiato prima della guerra..
DONBASS 🇮🇹💞🇷🇺
Dombas Ukraina!!
Russian terrorists
Per me me la russia dovrebbe essere rasa al suolo con tutta la potenza occidentale
Tropo bene avanti kozi forza rusia
questi sono i filorussi, capaci di scrivere solo con le figurine come i trogloditi nelle caverne 😂🤣 RU💩
💔💔💔🫂🫂🕊🕊
Il vero problema? Zelenski
Veramente la guerra è iniziata ben prima di Zelensky. Parlate a vanvera senza sapere niente di Ucraina e Russia
@@Omar-zu6mj cè poco da sapere, è vero che la guerra è iniziata piu di otto anni fa, quando è stato il golpe dopodichè, hanno messo quel comico ( porta tacchi a spillo da 12 cm) di zelensky e assieme alla sua Banda dei nazisti decapitavano donne incinta e bambini del Donbass...
@@Omar-zu6mj io non sto ne in russia ne in ucraina, ma ho diversi dipendenti sia russi che ucraini che lavorano con me da oltre 15 anni e sono concordi cche tutto è iniziato con il colpo di stato. Probabilmente tu avrai informazioni diverse ma tutte e due le fazioni sono concordi che la colpa di questa guerra è degli americani
@@carloconti7900 ma si, lascia stare 'sti coglioni da tastiera. Qualche russo gli avrà bombato la ragazza. Queste sono ad esempio le parole che ha pronunciato pochi mesi riguardo questo fatto Lawrence Wilkerson, ex colonnello Usa poi a capo dello staff di Colin powell, presidenza Bush (quindi non proprio un "filoputiniano"):
"Era prevedibile che il Presidente Putin facesse quello che sta facendo adesso in Ucraina, se noi si fosse costituito la un gruppo di persone che con l'aiuto del National Endowment for Democracy prendesse il potere per conto nostro, come abbiamo effettivamente fatto (si riferisce al 2014). E chi afferma che non fosse prevedibile è uno sciocco oppure un bugiardo"
Ah... poi l'ha toccata piano e ha anche detto che lui si sarebbe comportato come Putin, ma che l'avrebbe fatto prima...
@@carloconti7900 colpo di stato? Hanno fatto referendum farlocchi con 96% di votanti favorevoli all'indipendenza, e tu parli di euromaidan come colpo di stato?
Sei uno di quelli: "dittaturah sanitariah" immagino
Ho visto la trasmissione ma, quando ho avvertito le prime avvisaglie della propaganda, ho cambiato canale. Di reportages come questo ce ne sono molti e sono, a mio parere, più attinenti e utili alle comprensione di questa vicende...
che c'è ancora da comprendere? Putler vuole il predominio sugli ex paesi dell'URSS, con i missili, come in georgia e ucraina o con suoi fantocci al potere (Tonkaev, Lukashenko, Janukovic)
ah, dimenticavo, per il suo fine non ha esitato a tirare missili alla sua stessa gente in cecenia, e ad allearsi con paesi liberissimi dove le ragazze vengono ammazzate per strada solo perché non portano il velo, o con la cina, dove basta che manifesti per strada per essere massacrato dalla polizia
Questo è verità.. Russian terrorists
Per me la ragione e il torto stanno nel mezzo....
@@yuliyanikonova3711 ringraziate che non vi ha bombardato , come ha fatto la nato in Serbia bombardamento a tappeto, pure in Irak pure su civili, vi hanno rispettato per troppo tempo, avete mangiato e bevuto su quello che i russi hanno fatto, e i Vostri comandanti se ne stanno a montecarlo oppure a londra, con tanti denari rubati al popolo ucraino
,
@@stefaniagabrici7546 davvero? quindi chi massacra dei poveri civili, chi bombarda scuole e ospedali ha un po' di ragione?
10:25 "We waglio bell sta crocc e ferr"
💙💛🇺🇦
🙏🙏🙏💗💗💗
Non avette kapitto che kuesta non e una guera.e una operazione speciale x
🤣😂 per chi crede alle idiozie del nazista del cremlino
🇮🇹❤️🇷🇺
Vergogna a Italiani come te.. Russi agressore
RU💩
@@yuliyanikonova3711 siete un disco rotto , dite sempre le stesse cose senza argomentare
@@giovannitiozzo9303 invece argomenteranno i trogloditi filorussi 🤣😂
avete dimenticato di dire come al solito che c'è un aggredito e un aggressore🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ecco l idiota italico che ride
ci sono quelli come te, provenienti dalle scuole speciali, che non l'ha ancora capito, quindi va ripetuto
@@waltertonelli2174 già solo è che l'aggressore è l'ucraina. Ciao coglione, vai a arruolarti sei hai coraggio
Brava Francesca
Francesca Mannocchi : tu che sei così brava a farci Piangere , perché non ti rechi nel Vero DONBASS , a Donesck dove la popolazione viene BOMBARDATA da quasi NOVE ANNI con oltre 15.000 morti ammazzati dalle Milizie Naziste Ukraine ? ... spostati di 30 km ... su , forza e coraggio ... solo così crederemo nel tuo lavoro .
Brava un fico secco! Non dice esattamente da quale dei contendenti arrivano i missili, se quei poveretti sono russofoni, filorussi, ucraini nazionalisti. Questa non è INFORMAZIONE ma comunicazione di bassa qualità
@@altair9961 ma sta zitta
@@mariocanfora9117 Russian terrorists
Sparano 🤔 che ci fa quell gente la? Sono immortali 🤔
Fai veder anche nel 2014 che ha fatto ucraina crimi di guerra
Sei stato in Donbass.. 2014? Russian terrorists.. E tu.🐑
@@yuliyanikonova3711 ucraina nazista han matado mas que 150 ninjos en donbas lo se muy bien que ucraina es nazi y van a pagar por todo lo que han hecho y russia gana , y con el tiempo todo mundo entiendo que ucraina es mentirosa di miiieeerrrddddaaaaa
anche nel 2014 hanno invaso i russi, i soli criminali nazisti del XXI secolo
Non sanno usare neppure la pala
brava Mannocchi
Francesca Mannocchi : tu che sei così brava a farci Piangere , perché non ti rechi nel Vero DONBASS , a Donesck dove la popolazione viene BOMBARDATA da quasi NOVE ANNI con oltre 15.000 morti ammazzati dalle Milizie Naziste Ukraine ? ... spostati di 30 km ... su , forza e coraggio ... solo così crederemo nel tuo lavoro .
@@MrAngelocerri sei un becero russo.
La7 fabbrica di fake
Unabomber.. 🤣
C'è da ridere.. 🙄🐑🇷🇺
quanto je piace ai questi pennivendoli italioti questa sorta di sensazionalismo strappalacrime...
🤮🤮🤮🤮🤮👎👎
Russian terrorists
🇷🇺♥️🇷🇺♥️🇷🇺👏👏👏👏👏👏💪💪💪💪💪✊✊✊✊
🐑🇷🇺Terrorist.. Okupant
💩💩💩💩💩💩💩💩
Mannocchia dov'eri dal 2014 al 2022?
e tu dov'eri visto che non sai neanche cos'è successo?
@@waltertonelli2174 io ero ndo cazzo mi pare e so benissimo quello che è successo. La mannocchia dovrebbe rispondere, visto che è così premurosa per farci vedere tutti i presunti crimini russi mentre quelli ucraini li mette sotto il tappeto. Ma poi, chi ti conosce? Sparisci, ebete
@@waltertonelli2174 sono papagalli la propaganda russa la tengono stampati nella mente da soli non ragionano
@@Akado-cm5mz si vede, ed il bello è che pretendono anche di aver ragione scrivendo minkiate
sono sparaminkiate e basta
@@waltertonelli2174