Mi sapresti dire perché una volta creato il video seguendo la tua guida e messo nella chiavetta formattata mi dice che nn c'è unità USB.... Mentre con il logo sono riuscito sempre seguendo la tua guida
Ciao il boot logo del video precedente sono riuscito ad impostarlo, mentre la boot animation pur seguendo la guida non me la trova. Come posso fare? Sicuro che non bisogna impostare gif anziché jpg?
Semplicemente, riapri di nuovo l'applicazione "ANIMAZIONE" e tocchi sulla prima opzione "ANDROID". Al primo riavvio tornerai a vedere i logo Android standard... Test fatto ieri con la mia T72. 👍
Ciao per caso hai la password per lo stesso modello ma di marca Eonon? con Topway non fuziona. Lo stereo è identico a questo ma si chiama Q65PRO. Grazie
Grazie mille per questo video molto chiaro e molto informativo🙂
Mi sapresti dire perché una volta creato il video seguendo la tua guida e messo nella chiavetta formattata mi dice che nn c'è unità USB.... Mentre con il logo sono riuscito sempre seguendo la tua guida
Assicurati di aver esportato correttamente il file dal programma e di averlo chiamato allo stesso modo come nel video
ciao innanzitutto grazie mille per questa guida dove potrei trovare un sito dove scaricare solo il video dell'animazione?
Puoi scaricare anche dei video da UA-cam
Ciao il boot logo del video precedente sono riuscito ad impostarlo, mentre la boot animation pur seguendo la guida non me la trova. Come posso fare? Sicuro che non bisogna impostare gif anziché jpg?
Sicurissimo! Anche perché altrimenti non sarei riuscito ad impostarlo 😀 Segui bene la guida, starai sbagliando qualcosina
Magari devi solo rinominarlo, prova
Ciao Salvatore, come si fa per ripristinare la boot animation di default?
Semplicemente, riapri di nuovo l'applicazione "ANIMAZIONE" e tocchi sulla prima opzione "ANDROID". Al primo riavvio tornerai a vedere i logo Android standard... Test fatto ieri con la mia T72. 👍
Ciao, a distanza di tempo, ti ricordi se il file Zip deve essere solo uno o posso metterne altri insieme? Grazie in anticipo
Credo puoi metterne 1 solo ogni volta
Ciao per caso hai la password per lo stesso modello ma di marca Eonon? con Topway non fuziona. Lo stereo è identico a questo ma si chiama Q65PRO. Grazie
Ciao scusami mi dici come fare per scaricare il programma bootanimation
Grazie
Trovi il link in descrizione e nel video è spiegato come fare
@@GliSpacchettatidove trovo l’applicazione animazione nello stereo
E per chi no ha l'applicazione di avvio come fare, TS10 android. Grazie
ho fatto tutta la procedura ma la cartella e' vuota non esce nessuna animazione
Vorrei acquistare questo dispositivo per la mia punto 188; è un prodotto valido? Se si, dove posso acquistarlo?