Senz’altro, i test sul tasso alcolemico, secondo me, andavano fatti a prescindere dal soccorso e dalle ferite che i naufraghi avevano subito, in special modo all’equipaggio.
1:47:00 il comandante e l'equipaggio sono liberi di lasciare l'Italia perché nessuno di loro è iscritto nel registro degli indagati.... Siamo in mano alla "loro disponibilità". Ovviamente prenderanno il largo.
"Le immagini sott'acqua non le diffonderemo".. ma che bella trasparenza! Qualcosa mi ricorda la vicenda del ponte di Genova. Spero davvero di sbagliarmi.
le sole chiacchiere inutili di propaganda...gli uomini che hanno partecipato alle ricerche hanno solo fatto il lavoro per cui sono pagati quindi non sono eroi!
Mi sembra assurdo...come si può valutare il comportamento dellequipaggio e comandante senza avere verificato se gli setessi eranon in condizione di operare con lucidità e prontezza? Ossia alchol test e drug test. Viene fatto a chi guida unatovettara e non a chi guida una nave? Difficile ritenere credibili certe affermazioni.
Si ma erano ancorati, la cosa preponderant e se la chiglia era giu' o no, perche con 50 metri di acqua non si capisce perche era ritirata, sarebbe l'unica spiegazione di come un onda di lato capovolgerebbe la barca, con la leva del ballast su o giu cambia tutto. Senza al chiglia e 75 metri di albero ti giri facilmente, ma di piu, trottoli.
Sono rimasto anch'io molto sorpreso nell'apprendere che non e' stato fatto subito un alcol test con spiegazione che mi suona sibillina. Erano sotto shock e si e' pensato a curare le ferite.Credo che anche un automobilista sia sotto shock dopo un incidente eppure mi pare che venga fatto. Non vedo il nesso tra l'essere sotto shock e feriti e un alcol test.
@@merita7683 È imbarazzante la naturalezza con cui il pm Cammarano ha riferito che non sono stati svolti i controlli alcool e droga sull’equipaggio. Spero sia stata una risposta di rito visto che le indagini sono ancora in corso e che non sia la realtà.
l'unica doamnda che dovevano fare non l'hanno fatta....... l'equipaggio e diviso, oppure sono liberi di comunicare fra loro e quindi eventualmente concordare, tutti insieme una versione da riferire agli inquirenti, una favoletta insomma.
Alcol e drug test erano necessari per chi ha responsabilità di condurre una nave da diporto o un qualsiasi natante che trasporta passeggeri e non...e molto spiacevole che questo non sia stato fatto nel rispetto delle persone che tragicamente non ci sono più e che dovevano essere tutelate proprio in primis dal comandante e da tutto il resto dell equipaggio😢
Un test tossicologico l'avrei fatto ai sopravvissuti. Perché 16 minuti erano più che sufficienti per fare uscire tutti dalla barca. Hanno anche aperto una zattera di emergenza, il tempo c'era.......
1:38:19 "perchè probabilmente i passeggeri non erano svegli" ...cioè quindi vorrebbero farci credere che barca in balia delle onde, urla, panico generale, non hanno svegliato i passeggeri manco si trovassero in un'altra zona della città 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
@@federicovonreichertshausen2191 ...si infatti ci prendono per c0gli0nazzi ...sono finiti i tempi in cui era facile raccontare storielle al popolo che tanto si beveva tutto
Allora in una situazione di diporto, se annunciano una tempesta gli ospiti vanno sotto, e l'equipaggio va sul ponte a allacciare e chiudere tutto nelle stive, se poi c'e un onda anomala, finiscono tutti in acqua. Per i passeggeri tutti in una cabina, se le porte sono state aperte filtrano tutti a seconda delle correnti nella nave mentre affonda. Alternativamente, un killer a fatto fuori le persone di interesse, le ha chiuse tutti in una camera, poi ha preso il rischio di lasciare che si salvino 102 passeggeri, facendogli promettere di non dire niente a nessuno, sopratutto alla madama. Per me aveva l'albero troppo lungo, 75 metri, e una follia di albero maestro.
Si dice che sia affondata in 15 minuti...non c'era il tempo necessario per indossare i giubbetti di salvataggio e uscire dalle cabine? Capisco che è difficile, tra il panico generale e quant'altro però un comandante e l'equipaggio dovrebbe essere pronto a fronteggiare un'emergenza del genere.
@@jagatorino5331 ma la barca prima di affondare è stata diciamo trascinata dalla tempesta per alcuni metri imbarcando certamente acqua ma non con quella repentinità che si vuol far credere...
@@paolalucchet non sono dati ma è quello che dal primo minuto è stato detto probabilmente da chi ha analizzato le immagini della telecamera che inquadra la barca mentre si inabissa. L'errore umano è l'ipotesi più probabile secondo me, di quale importanza è da stabilire ovviamente
La conferenza, all'interno di un film di checco zalone, sarebbe durata 5 minuti e avremmo sentito le stesse cose😅 con una maggiore incisione sui pescatori di Porticello
Che fantastico paese l' Italia!! 1) Buongiorno, la legge fa schifo ma siccome è legge è cosi e basta. 2) Buongiorno, siccome ce n'è sempre una, almeno abbiamo un piano nazionale di intervento uguale in ogni regione con le stesse procedure e mezzi, in maniera che lo specialista ad esempio da Aosta, può venire in Sicilia e lavorare con le stesse procedure che fa ad Aosta. Minghia siamo bravi e anche i colleghi! 3) Siccome ci sono le indagini e ancora non sappiamo nu cazz, non fateci domande su cosa è successo, perché e come. E non possiamo dire niente sulla barca. 4) Minghia a cà a schifio finì, la barca non se tocca!! Serve prima un piano e le nostre leggi impongono prima di ogni cosa, svuotare e recuperare la munnezza! Se non cacciate i soldi e fate un piano come si deve, li nessuno tocca niente! 5) Mbare pigghia a seggia E passarono anni e anni e puff, nessuno ricorda più un cazz e si ricomincia. Che fantastico paese l' Italia! La storia del tossicologico ha del ridicolo almeno in Italia visto le leggi autostradali.
Ms io questa storia la predo al volo, ma uno dei colleghi di una delle vittime del panfilo e' morto in un incidente stradale anche lui a uno o due giorni di distanza? Ti riferisci a quello?
Non capisco perché la procura ha deciso di lasciare che tutto l'equipaggio compreso il comandante possa partire all'estero e sparire, è un fatto che le vittime si siano spostate e non sono riuscite a salire sul ponte come tutto l'equipaggio, forse gli è stato impedito dalle porte bloccate, sembra un esecuzione
Quanta dietrologia nei commenti.... Il Procuratore ha giustamente fatto quello che la legge gli consente di fare per dare notizie ai giornalisti. L'equipaggio superstite è stato ovviamente interrogato ma altrettanto ovviamente non si può divulgare per via del segreto istruttorio. Per il resto, il Procuratore ha spiegato perfettamente (e soprattutto secondo legge) perchè non viene indagato il Comandante della nave.
Mia opinione personale. Ma se la nave e affondata in 15 minuti...chi era di guardia penso che doveva avvisare tutti? 15 minuti sono tantissimi se c'è un allarme...in 15 minuti ti svegli ..gaghi ti prepari. Metti i braccioli sali sul ponte e ti salvi..cosi come si e salvato tutto l Equipaggio...e poi...come mai l'equipaggio non si possono intervistare...il comandande sparito...e a rispondere a una conferenza stampa chi c'è...il primo che doveve essere li era il comandante..o no!
Sono daccordo con te, era pa prima cosa da fare sono in 12 in equipaggio, cazzo in 16 minuti ....... almeno uno che andava dagli ospiti e gli diceva / urlava, buttava giu le porte se necessario, .... " venite su subito anche nudi "....., poi in coperta si pensava a cosa fare e se stavano gia affondando, al massimo saltavano in acqua e via tutti salvi......invece no !!! questi dell'equipaggio si sono affrettati in primis " loro " a saltare sulla zattera, oppure il comandante non gli ha ordinato nulla in tal senso, ma cazzo poteva farlo anche lui personalmente, anzi avrebbe avuto piu autorita essendo il comandante, gridando agli ospiti in babina venite su ADESSO E SUBITO. Io trovo tutto cio assurdo, e non bisogna essere marinai, si avvisano subito le persone del pericolo e la prima cosa da fare in caso di emergenza come lo era certamente in quei 16 minuti .
Ma qualcuno ha detto se la chiglia era abbassata o no, se non lo fosse stata con 50 metri di acqua non si capisce, e' facile che 75 metri di albero ti affondino la barca con vento o onda di piatto, porte aperte o no. *edit : anzi pensandoci bene senza le vele alzate, e difficile che la portanza del vascello stesso dia abbastanza fianco da capovolgerlo, ameno che l'albero di 75 metri non abbia passato il punto d'equilibrio, in quel caso, e' lui a capovolgere la nave.
ma che dici.... il meteo dava allerta...... la catena si è rotta peche ' l' ancoraggio era corta e quando è corta la prua tende ad affondare. il resto si può dedurre.
Posso chiederti conferma di questa tua affermazione... Perché se ci fosse stata dato che i sommozzatori sono stati 5 giorni.. sul relitto.. non avrebbero avuto difficoltà a trovarla
La Guardia Costiera ci ha impiegato più di 16 minuti ad intervenire? Complimenti il veliero in 16 minuti è affondato come al solito le nostre forze dell’ordine dormono sonni profondi, a maggior ragione che la tempesta era segnalata la Guardia Costiera avrebbe dovuto essere in preallarme!! In un porto così piccolo con la tempesta segnalata e la Guardia Costiera imboscata 🙈🙈🙈
Se ascolti bene il Procuratore non ha parlato di indagini degli americani o inglesi ma di accertamenti, e ha poi detto che dipende dalle leggi di ciascun paese
Grazie di questa intervista . L'aspettavo questo contraddittorio al massimo livello.
Non è un' "intervista" e nemmeno un "contraddittorio".
non sanno un caxxo,e se anche lo sapessero non lo direbbero....
Senz’altro, i test sul tasso alcolemico, secondo me, andavano fatti a prescindere dal soccorso e dalle ferite che i naufraghi avevano subito, in special modo all’equipaggio.
1:47:00 il comandante e l'equipaggio sono liberi di lasciare l'Italia perché nessuno di loro è iscritto nel registro degli indagati....
Siamo in mano alla "loro disponibilità". Ovviamente prenderanno il largo.
e lo faranno fuori nel frattempo, poi gli daranno la colpa da morto e fine della storia.
@@amazingsailing be', sono marinai, prenderanno il largo sicuro, magari in paesi senza trattato di estradizione
Ci mancava la polemica politica!! Cerchiamo di essere oggettivi!!!
"Le immagini sott'acqua non le diffonderemo".. ma che bella trasparenza! Qualcosa mi ricorda la vicenda del ponte di Genova. Spero davvero di sbagliarmi.
Che c’entra la trasparenza? Sono materiali che potrebbero rientrare nei contenuti d’indagine, in tal caso sono obbligati a non diffonderli.
Tempo perso ad ascoltare questo intervento!
le sole chiacchiere inutili di propaganda...gli uomini che hanno partecipato alle ricerche hanno solo fatto il lavoro per cui sono pagati quindi non sono eroi!
GRIGGIO NON DA ASCOLTARE 🤮🤮🤮🤮
👹👹👹 5 IN UNA CABINA PER 2 PERSONE SEMPRE !!! SIII FACIEVANNO PARY ALLE 4 DI MATTINA IN LETTO UNICO 👹👹👹 UN PO LOGICA NON SERVE MAI ????????????
il Procuratore non e' signore,e' solo procuratore, il Signore sta in cielo...amen
👍👍👍👍👍👍
Come al solito la verità la sanno tutti e non la dice nessuno...
ma cosa l'hanno fatta a fare questa conferenza stampa?😂
36:01 inizia la conferenza
Mi sembra assurdo...come si può valutare il comportamento dellequipaggio e comandante senza avere verificato se gli setessi eranon in condizione di operare con lucidità e prontezza? Ossia alchol test e drug test. Viene fatto a chi guida unatovettara e non a chi guida una nave? Difficile ritenere credibili certe affermazioni.
infatti potevano fargli unn prelievo e via, lo fanno sempre in pronto soccorso, anche quando no serve un prelievo a questi invece no......bohhh
Si ma erano ancorati, la cosa preponderant e se la chiglia era giu' o no, perche con 50 metri di acqua non si capisce perche era ritirata, sarebbe l'unica spiegazione di come un onda di lato capovolgerebbe la barca, con la leva del ballast su o giu cambia tutto. Senza al chiglia e 75 metri di albero ti giri facilmente, ma di piu, trottoli.
Sono rimasto anch'io molto sorpreso nell'apprendere che non e' stato fatto subito un alcol test con spiegazione che mi suona sibillina. Erano sotto shock e si e' pensato a curare le ferite.Credo che anche un automobilista sia sotto shock dopo un incidente eppure mi pare che venga fatto. Non vedo il nesso tra l'essere sotto shock e feriti e un alcol test.
@@merita7683 È imbarazzante la naturalezza con cui il pm Cammarano ha riferito che non sono stati svolti i controlli alcool e droga sull’equipaggio. Spero sia stata una risposta di rito visto che le indagini sono ancora in corso e che non sia la realtà.
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
l'unica doamnda che dovevano fare non l'hanno fatta....... l'equipaggio e diviso, oppure sono liberi di comunicare fra loro e quindi eventualmente concordare, tutti insieme una versione da riferire agli inquirenti, una favoletta insomma.
Alcol e drug test erano necessari per chi ha responsabilità di condurre una nave da diporto o un qualsiasi natante che trasporta passeggeri e non...e molto spiacevole che questo non sia stato fatto nel rispetto delle persone che tragicamente non ci sono più e che dovevano essere tutelate proprio in primis dal comandante e da tutto il resto dell equipaggio😢
Le droge test puoi fare anche 1 meze doppo ma alcohol 👹👹👹 si fa subito 👹👹👹
Tutte parole di circostanza, doveva dire queste cose e le ha dette........!!!!
Un test tossicologico l'avrei fatto ai sopravvissuti. Perché 16 minuti erano più che sufficienti per fare uscire tutti dalla barca. Hanno anche aperto una zattera di emergenza, il tempo c'era.......
Le zattere is aprono automaticamente con un sistema bariostatico quando la nave affonda
@@BoominGame ah! Azz!
Grazie Local Team! Ci sei sempre!❤
Per censurare i commenti local team è sempre attivo😊
1:38:19 "perchè probabilmente i passeggeri non erano svegli" ...cioè quindi vorrebbero farci credere che barca in balia delle onde, urla, panico generale, non hanno svegliato i passeggeri manco si trovassero in un'altra zona della città 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
anche trovati tutti in una stessa cabina non è male però
@@federicovonreichertshausen2191 ...si infatti ci prendono per c0gli0nazzi ...sono finiti i tempi in cui era facile raccontare storielle al popolo che tanto si beveva tutto
@@federicovonreichertshausen2191 Se ci sono le porte aperte i corpi filtrano con la corrente interna della nave che affonda.
Grazie 🙏🙏🙏
Sub fantastici. Tra i più competenti e abili al mondo. l'Italia ha solo queste glorie oramai. Ma sono loro la nostra gloria.
Le mogli e le figlie hanno nome e cognome.
Allora in una situazione di diporto, se annunciano una tempesta gli ospiti vanno sotto, e l'equipaggio va sul ponte a allacciare e chiudere tutto nelle stive, se poi c'e un onda anomala, finiscono tutti in acqua.
Per i passeggeri tutti in una cabina, se le porte sono state aperte filtrano tutti a seconda delle correnti nella nave mentre affonda.
Alternativamente, un killer a fatto fuori le persone di interesse, le ha chiuse tutti in una camera, poi ha preso il rischio di lasciare che si salvino 102 passeggeri, facendogli promettere di non dire niente a nessuno, sopratutto alla madama.
Per me aveva l'albero troppo lungo, 75 metri, e una follia di albero maestro.
SCANDALASO ALBERO !!!
Si dice che sia affondata in 15 minuti...non c'era il tempo necessario per indossare i giubbetti di salvataggio e uscire dalle cabine? Capisco che è difficile, tra il panico generale e quant'altro però un comandante e l'equipaggio dovrebbe essere pronto a fronteggiare un'emergenza del genere.
Se sei nella zona che è già stata invasa dall'acqua è praticamente impossibile
@@jagatorino5331 ma la barca prima di affondare è stata diciamo trascinata dalla tempesta per alcuni metri imbarcando certamente acqua ma non con quella repentinità che si vuol far credere...
La risposta sta in quel "Si dice" che ha messo all'inizio e "diciamo". Non sono DATI.
Una conferenza stampa ben manipolata sembrava di essere in 😂Russia !
Vergogna!
@@paolalucchet non sono dati ma è quello che dal primo minuto è stato detto probabilmente da chi ha analizzato le immagini della telecamera che inquadra la barca mentre si inabissa. L'errore umano è l'ipotesi più probabile secondo me, di quale importanza è da stabilire ovviamente
La conferenza, all'interno di un film di checco zalone, sarebbe durata 5 minuti e avremmo sentito le stesse cose😅 con una maggiore incisione sui pescatori di Porticello
Che fantastico paese l' Italia!!
1) Buongiorno, la legge fa schifo ma siccome è legge è cosi e basta.
2) Buongiorno, siccome ce n'è sempre una, almeno abbiamo un piano nazionale di intervento uguale in ogni regione con le stesse procedure e mezzi, in maniera che lo specialista ad esempio da Aosta, può venire in Sicilia e lavorare con le stesse procedure che fa ad Aosta.
Minghia siamo bravi e anche i colleghi!
3) Siccome ci sono le indagini e ancora non sappiamo nu cazz, non fateci domande su cosa è successo, perché e come.
E non possiamo dire niente sulla barca.
4) Minghia a cà a schifio finì, la barca non se tocca!!
Serve prima un piano e le nostre leggi impongono prima di ogni cosa, svuotare e recuperare la munnezza!
Se non cacciate i soldi e fate un piano come si deve, li nessuno tocca niente!
5) Mbare pigghia a seggia
E passarono anni e anni e puff, nessuno ricorda più un cazz e si ricomincia.
Che fantastico paese l' Italia!
La storia del tossicologico ha del ridicolo almeno in Italia visto le leggi autostradali.
Mighia me facisti scialare!
Ms io questa storia la predo al volo, ma uno dei colleghi di una delle vittime del panfilo e' morto in un incidente stradale anche lui a uno o due giorni di distanza? Ti riferisci a quello?
Non capisco perché la procura ha deciso di lasciare che tutto l'equipaggio compreso il comandante possa partire all'estero e sparire, è un fatto che le vittime si siano spostate e non sono riuscite a salire sul ponte come tutto l'equipaggio, forse gli è stato impedito dalle porte bloccate, sembra un esecuzione
inguardabile !! sembrano avvocati del capitano tranne i vigili del fuoco. .A breve tutti liberi e a casa.
Praticamente tutti possono tornare a casa, è stato uno scherzo...
1:47:00 il comandante e l'equipaggio sono liberi di lasciare l'Italia perché nessuno di loro è iscritto nel registro degli indagati....
@@amazingsailing Appunto, io che ho scritto? Un avviso di garanzia al capitano comunque sarebbe d'obbligo, anche e soprattutto per la sua tutela
Perché indire una conferenza stampa per non dire nulla che già non si sappia?
😁😁😁😁😁
La sprl Italia ha solo i poteri conferitogli dagli articoli di associazione, non di costituzione.
Molto brave le corrispondenti del NyT,
Quanta dietrologia nei commenti.... Il Procuratore ha giustamente fatto quello che la legge gli consente di fare per dare notizie ai giornalisti. L'equipaggio superstite è stato ovviamente interrogato ma altrettanto ovviamente non si può divulgare per via del segreto istruttorio. Per il resto, il Procuratore ha spiegato perfettamente (e soprattutto secondo legge) perchè non viene indagato il Comandante della nave.
🙏
Mia opinione personale.
Ma se la nave e affondata in 15 minuti...chi era di guardia penso che doveva avvisare tutti?
15 minuti sono tantissimi se c'è un allarme...in 15 minuti ti svegli ..gaghi ti prepari.
Metti i braccioli sali sul ponte e ti salvi..cosi come si e salvato tutto l
Equipaggio...e poi...come mai l'equipaggio non si possono intervistare...il comandande sparito...e a rispondere a una conferenza stampa chi c'è...il primo che doveve essere li era il comandante..o no!
Sono daccordo con te, era pa prima cosa da fare sono in 12 in equipaggio, cazzo in 16 minuti ....... almeno uno che andava dagli ospiti e gli diceva / urlava, buttava giu le porte se necessario, .... " venite su subito anche nudi "....., poi in coperta si pensava a cosa fare e se stavano gia affondando, al massimo saltavano in acqua e via tutti salvi......invece no !!! questi dell'equipaggio si sono affrettati in primis " loro " a saltare sulla zattera, oppure il comandante non gli ha ordinato nulla in tal senso, ma cazzo poteva farlo anche lui personalmente, anzi avrebbe avuto piu autorita essendo il comandante, gridando agli ospiti in babina venite su ADESSO E SUBITO.
Io trovo tutto cio assurdo, e non bisogna essere marinai, si avvisano subito le persone del pericolo e la prima cosa da fare in caso di emergenza come lo era certamente in quei 16 minuti .
hai sentito cosa hanno detto al minuto 1:48:59?
Ammiraglio, si dice peschereccio non peschereggio
Grazie, domanda: quando l'ammiraglio parla del meteomar e dice "nord ovest 5 come mare" intendiamo mare forza 5?
Ma qualcuno ha detto se la chiglia era abbassata o no, se non lo fosse stata con 50 metri di acqua non si capisce, e' facile che 75 metri di albero ti affondino la barca con vento o onda di piatto, porte aperte o no.
*edit : anzi pensandoci bene senza le vele alzate, e difficile che la portanza del vascello stesso dia abbastanza fianco da capovolgerlo, ameno che l'albero di 75 metri non abbia passato il punto d'equilibrio, in quel caso, e' lui a capovolgere la nave.
L'errore umano è più che certo, resta da vedere a chi ascriverlo, se a uno o più soggetti
Scusa però era ancorato...?
ma che dici.... il meteo dava allerta...... la catena si è rotta peche ' l' ancoraggio era corta e quando è corta la prua tende ad affondare.
il resto si può dedurre.
certo !!! è finita in bando perché troppo corta
I corpi delle vittime dove sarebbero? E in che modo vengono conservati?
La giornalista bionda Marzia Valitutti di Rai 1 della Vita in Diretta inquadrata dal Cameramen Cameramen
Ma tutta quella gente presente pagata per soccorrere fa anche prevenzione?
O si vede solo a disastri avvenuti…..
Immagini e video della concordia si e con questa no.. boh??!
Le navi dei quella classe non hanno scatola nera, troppo piccola.
Posso chiederti conferma di questa tua affermazione... Perché se ci fosse stata dato che i sommozzatori sono stati 5 giorni.. sul relitto.. non avrebbero avuto difficoltà a trovarla
Accertamenti, ma il costruttore cos'e' latitante, chiedetelo a loro no? Ma non avra' scatola nera, c'e' l'hanno I transatlantici.
La Guardia Costiera ci ha impiegato più di 16 minuti ad intervenire? Complimenti il veliero in 16 minuti è affondato come al solito le nostre forze dell’ordine dormono sonni profondi, a maggior ragione che la tempesta era segnalata la Guardia Costiera avrebbe dovuto essere in preallarme!! In un porto così piccolo con la tempesta segnalata e la Guardia Costiera imboscata 🙈🙈🙈
questi devono ciucciare i soldi dell'assicurazione del riccone. bravi!
olandesi grandi navigatori....
Ma a che ora inizia?
Al 35 minuto inizia la conferenza stampa, quando il procuratore è entrato in aula
Si va bene ma non e' che hanno fatto cosa diversa dalla loro specificita' sia i vigili che la guardia costiera !
e certo...
La solita Italia che schifo😢😢
Storia marcia.
Ma il giornalista che chiede l’iscrizione di indagati?Ma chi l’ha detto?Di ammettere la forza della natura no eh..
2:07:00 ca - Perché gli Americani dovrebbero partecipare alle indagini. E' successo in Italia e la nave è inglese.
Tra le vittime c'erano degli americani un famoso avvocato con la moglie, ed anche uno dell'equipaggio era di Antigua dei Caraibi
Se ascolti bene il Procuratore non ha parlato di indagini degli americani o inglesi ma di accertamenti, e ha poi detto che dipende dalle leggi di ciascun paese
@@margaritaresta6390 Mi riferivo alla domanda della giornalista.
@@margaritaresta6390 Mi riferivo alla domanda della giornalista
Solo Business: stampa gossip & petulante; piove sempre sul bagnato, deja- vu!!!.
Quella sarebbe una Procura? Che schifo tra caos e tanaio!
e' ovvio...stiamo in Sicilia!!!!
al procuratore bisogna ricordare le domande udite solo 10 secondi prima???? eppure e' giovane
la priorita' sarebbe la verita' e non la omerta',svuotare il serbatoio del combustibile non e' importante in questo momento,
Questo è quello che abbiamo…..
Sempre memorie corte…😢
la faccia del vice procuratore dice tutto e ci fa capire come saranno condotte le indagini,le pressioni internazionali sono enormi
Terroniiiiiii.