ERRATA CORRIGE!!! Ovviamente c’è stato un refuso nel montaggio ed è stato messo un nome sbagliato a schermo. La frase è naturalmente di Giorgio Terruzzi! Mi scuso con tutti voi
ma ragazzi ahaha probabilmente non se ne sarebbe accorto quasi nessuno, siete dei pazzi maniaci ahaha grazie per la vostra dedizione e per la professionalità che mettete nel canale :)
Il giro di Capelli e Giovanelli mi ha fatto piangere ed emozionare, mi ha portato indietro a ricordi bellissimi quando guardavo la F1 da bambino! Grazie per averlo messo! Siete un super canale!
Sono uno dei Commissari di Pista,dal 2005. GRAZIE davvero tanto per averci citato,l'Autodromo lo portò nel cuore ovviamente. Per la cronaca Gislimberti,riposa in pace,era un addetto antincendio della CEA. Ottimo video come sempre. Viva il Motorsport,viva l'Autodromo di Monza
Un ricordo bellissimo 1996 , mio papà mi porto a soli 14 anni a vedere il gran premio di Monza ovviamente abbiamo scavalcato ma ho un ricordo ancora limpido delle emozioni che ho provato, ero posizionato alla parabolica, e il suono dei motori mi faceva paura, la cosa più bella fu la vittoria di schumy su Ferrari 😍😍 e fu da lì che nacque la mia passione per i motori e per la F1
per chi è nato, cresciuto e ha vissuto 17 anni ad un chilometro dal circuito, in questo weekend vedere la mia città diventare il centro del motorsport nel mondo e soprattuto svegliarsi stamattina con i rombi dei motori delle prove libere della F3 non ha prezzo.
@@vS-zt2nh che cazzo di discorso è? Allora domani mi sveglio e così de botto e senza senso dico che il prossimo anno non ci saranno serie a, champions league ed altre cazzate varie... Che discorso è?
il GP del fine settimana del mio compleanno. Ho bei ricordi, vedendolo nella mia casa estiva, alla fine della stagione calda con Mazzoni in sottofondo.
Quel video con capelli e giovannelli lo ricordo benissimo e mi fece emozionare per lui e contemporaneamente morire dal ridere a sentirlo in sottofondo mentre cercava di parlare con capelli che tranquillamente, come se stesse iin cabina di commento, descriveva la pista. La botta finale fu quando sentì "mi si stacca la testa" ahahhaha E poi l abbraccio finale suggella un epoca che purtroppo non c è più e la dice lunga sui rapporti umani e d amicizia che c erano.. Altro che wuhoa. Epici!
Il giorno in cui morì il commissario mio papà era alla Roggia e mi ha raccontato quel giorno tragico più volte…una giornata tragicamente indimenticabile
@@bietto9877 Esatto, fu il primo podio della storia di Sauber e il primo in carriera per Frentzen (il tedesco poi vinse proprio a Monza nel 1999 con la Jordan). La gara fu vinta da Herbert su Benetton, dopo il doppio clamoroso ritiro delle Ferrari di Berger e Alesi.
Rettilineo del traguardo>prima variante>variante della roggia>lesmo 1 e lesmo2>curva del serraglio>variante ascari>parabolica ❤️❤️❤️❤️❤️monza❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Rivedere cose vissute da bambino con Monza è impagabile. Comunque nel duomo di Monza è custodita la Corona di Ferro, il diadema imperiale del Sacro Romano Impero. Na cosetta così... Per cui è giusto che Monza sia il centro del mondo automobilistico, visto che è stata il centro del mondo tanti anni fa
Che bell'idea la kartata, tra l'altro Rozzano la conosco, mi dispiace tantissimo non poter partecipare in questa data, spero che ne organizzerete altre.
Io vivo ad un niente dal tracciato, giorni interi ad aspettare qualche giro della Ferrari quando si facevano ancora i test, io e la mia famiglia abbiamo visto gare di ogni tipo anche privati che andavano a correre con la propria auto, spesso erano svizzeri che davano sfogo ai motori delle loro potenti vetture
Io non posso guidare neanche un motorino x problemi di vista ma godo della F1, dell'automobilismo e dei vostri video..... Quindi aspetto anche un bel video della kartata dimenticata perché sono certo di di dimenticabile non ci sarà nulla! Vi aspetto quindi!
Che nell'incidente mortale di Peterson, fu Hunt uno dei primi a incolpare Patrese, solo anni dopo si scoprì che la responsabilità fosse invece proprio di Hunt.
la morte di Peterson fu dovuta a una serie di errori commessi da più persone e di circostanze sfortunate finite sempre nel peggiore dei modi. Riassumendo: nel warm up Peterson esce di pista danneggiando la vettura. Dato che non c'era il tempo per riparala, fu usato come muletto modello dell'anno precedente (?) sul quale fu montato il motore della vettura incidentata, nel quale era entrata sabbia. Lo starter diede la pazienza con le vetture da metà schieramento in poi ancora in movimento. Il motore di Ronnie si ingroppò e Peterson si ritrovò imbottigliato tra le vetture di metà schieramento e fu urtato da Hunt. La Lotus si distrusse come una lattina. Mentre Brambilla era in coma, Peterson sembrava essere meno grave, ma le radiografie mostrarono una situazione molto più grave, tanto che i medici prospettarono amputazione di una gambe. Peterson si rifiutò e ci furono lunghe discussioni finché non si giunse a un compromesso i chirurghi avrebbero operato per stabilizzare le gambe cercando di salvarle. Fu perso tempo prezioso e nella notte Peterson morì in sala operatoria per embolia.
Ripensando al video sulla Toyota e al fatto che non abbiamo piloti italiani(l'ultima prima fila tutta italiano datata 2005),sarebbe bello avere una rubrica intitolata: Piloti Italiani
Quando avete detto che ci avrebbe guidato Ivan Capelli con un ospite speciale sapevo che avreste mostrato quel giro di pista ❤️ 2:43 “Dai che facciamo la Pole Ivan!”
7:32 il premio di 100mila lire nel 1923 è qualcosa di praticamente assurdo, ad oggi (con l'inflazione e tutto) sarebbero circa 205 milioni di lire, ossia 106mila euro
Da ricordare lo storico pianto liberatorio di Hakkinen uscito per un suo errore alla prima curva nel 1998. È stata la prima volta in cui l'uomo di ghiaccio si sciolse dall'emozione.
Video veramente interessante. Monza è la formula 1 non deve mai e poi mai sparire dal calendario credo che sia una di quelle piste dove si mette a dura prova come a spa, Chi è un vero pilota e chi è un campione fuoriclasse. La gara la vincerà verstappen di sicuro le Ferrari non arriveranno neanche sul podio ormai per come è andato questo mondiale
Conta che le merces e Perez sembra che prenderanno delle penalità per sostituire delle partite della Power united quindi Leclerc si può giocare il podio
@@earthydracthedutchangeldra8415 ti dico di più sembra che anche max vaid verso la penalità (anche se l'ultima volta che ha preso penalità poi ha vinto per 20 s di distacco)
La prima vittoria in carriera del mio Seb a Monza,la pista più importante del paese dove sono nato e cresciuro, su Toro Rosso,macchina italiana che un tempo era la Minardi,non me la dimenticherò mai.Troppe emozioni,mi sarebbe ancora di più piaciuto vedere Vettel vincitore a Monza con la Ferrari❤️🔥💪🏼
Potete fare anche se ormai fuori calendario il video sul circuito di Imola? Dato che quando è nata questa nuova rubrica il Gran Premio era già passato.
Monza Il Meglio! Ricordo mio padre che mi portava ai test liberi Ferrari con Berger ed Alesi, grazie a lui sono mezzo sordo ma felice!!!! Basta gufare Ferrari mi raccomando sto giro ragazzi
La sordità è il marchio di fabbrica degli appassionati prima della 626 🤣 Un po' come per i lissonesi di una certa età avere un paio di falangi in meno.
I circuiti classici sono quelli che adoro di più, hanno quel fascino che le piste moderne sinceramente non mi trasmettono. Un altro circuito che mi manca è Hockenheim, ovviamente prima della modifica che lo ha decisamente rovinato, sempre secondo me.
Peccato che molti monzesi che sono nati moltiii anni dopo la costruzione dell'autodromo hanno reclamato per il rumore. Il bello di Monza era il weekend di prove la settimana prima della gara!!
Cavalcando il sogno ... città autodromo Alex IndyMonza , da non confondere con Monza . Per quanto riguarda Monza , rimozione dell'anello perché fatiscente , rimozione della curva Alboreto e di un tratto di rettilineo che la collega all'Ascari , nuovo curvone a est , sulla traccia del vecchio anello , quindi semicircolare , con pista più larga e con pendenze decisamente inferiori . Collegamento del curvone con l'Ascari .
Bel video la.mia pista casa mia peccato sia gestita male strutture come tribune e bagni inesistenti peccato loro si fanno belli solo per la f1 e basta ma non esiste solo quello
La "pasta rosa" di colore applicata alle riprese di Andrea è una scelta stilistica? Magari con colori meno rosati e un po' più giallati e più corretti (spesso sono anche più saturi, nei filmati) funziona... mejo. Yuri ha una di quelle luci negli occhi che la metà basta... Ah... il video "Toyota atto II" l'ho già mandato giù. Bello bello bello in modo formulistico.
La sfigatissima edizione del '95 con Alesi e Berger ritirati e Herbert che dal gradino più alto del podio fa il dito medio ai tifosi ferraristi che lo fischiavano. Monza è una collezione di lampi di genio e ignoranza.
ERRATA CORRIGE!!!
Ovviamente c’è stato un refuso nel montaggio ed è stato messo un nome sbagliato a schermo. La frase è naturalmente di Giorgio Terruzzi! Mi scuso con tutti voi
Giorgio Terruzzi... ho una stima per quell'uomo davvero grande!
A metà video hai fatto confusione tra parabolica e sopraelevata
Capita... 🙂
Ah ecco, per quanto anche il maestro Leo Turrini qualche perla su Monza l'avrà pur detta.
ma ragazzi ahaha probabilmente non se ne sarebbe accorto quasi nessuno, siete dei pazzi maniaci ahaha grazie per la vostra dedizione e per la professionalità che mettete nel canale :)
"Sembra che si stacchi la testa!" Che ricordi il giro con Capelli & Giovannelli (mai sentito così entuasiasta)
Il giro di Capelli e Giovanelli mi ha fatto piangere ed emozionare, mi ha portato indietro a ricordi bellissimi quando guardavo la F1 da bambino! Grazie per averlo messo! Siete un super canale!
Sono uno dei Commissari di Pista,dal 2005.
GRAZIE davvero tanto per averci citato,l'Autodromo lo portò nel cuore ovviamente.
Per la cronaca Gislimberti,riposa in pace,era un addetto antincendio della CEA.
Ottimo video come sempre.
Viva il Motorsport,viva l'Autodromo di Monza
Ciao, abbiamo in progetto di realizzare un video sulla CEA, se hai voglia contattaci f1dimenticata@gmail.com
Un ricordo bellissimo 1996 , mio papà mi porto a soli 14 anni a vedere il gran premio di Monza ovviamente abbiamo scavalcato ma ho un ricordo ancora limpido delle emozioni che ho provato, ero posizionato alla parabolica, e il suono dei motori mi faceva paura, la cosa più bella fu la vittoria di schumy su Ferrari 😍😍 e fu da lì che nacque la mia passione per i motori e per la F1
per chi è nato, cresciuto e ha vissuto 17 anni ad un chilometro dal circuito, in questo weekend vedere la mia città diventare il centro del motorsport nel mondo e soprattuto svegliarsi stamattina con i rombi dei motori delle prove libere della F3 non ha prezzo.
Concordo.
Anche io sono nato, cresciuto e ho vissuto 17 anni con il circuito attaccato.
Monza fa venire la pelle d'oca! IL TEMPIO DELLA VELOCITÀ ❤️
Ma perché la f1 non si prende alcuni anni di pausa???
Tipo nel 2020 non si doveva correre per covid e poi riprendere nel 2021 magari o 2023...
@@vS-zt2nh che cazzo di discorso è? Allora domani mi sveglio e così de botto e senza senso dico che il prossimo anno non ci saranno serie a, champions league ed altre cazzate varie... Che discorso è?
@@ivanovic1619 si ma la F1 non può sempre correre deve prendersi una pausa altrimenti vedrai perdere la ferrari di brutto.
il giro in pista con Ivan.... avete tirato fuori una perla magnifica
il GP del fine settimana del mio compleanno. Ho bei ricordi, vedendolo nella mia casa estiva, alla fine della stagione calda con Mazzoni in sottofondo.
Se sei ferrarista mi sa che la settimana del compleanno te la passi dallo psichiatra
che bella la storia del circuito di Monza, mi riguardo questo video ogni volta prima del GP. Ovviamente da quando è stato pubblicato
Presente come sempre domenica sarò alla Parabolica,una grande emozione per i 100 anni 🏎
Interna o esterna? Perché io sarò all’interno e mi piacerebbe sapere se c’è un maxischermo in vista
Monza,Spa e Suzuka sono rimasti gli ultimi veri circuiti da F1. Ma vedrete che prima o poi li faranno fuori per qualche nuovo Tilkodromo.
Su Monza e spa sono d'accordo ma a me Suzuka non piace
Anche silverstone
Silverstone, interlagos, Imola, portiamo?
Peccato per la prima variante modificata.
Quel video con capelli e giovannelli lo ricordo benissimo e mi fece emozionare per lui e contemporaneamente morire dal ridere a sentirlo in sottofondo mentre cercava di parlare con capelli che tranquillamente, come se stesse iin cabina di commento, descriveva la pista. La botta finale fu quando sentì "mi si stacca la testa" ahahhaha
E poi l abbraccio finale suggella un epoca che purtroppo non c è più e la dice lunga sui rapporti umani e d amicizia che c erano.. Altro che wuhoa.
Epici!
La nostra amata Monza ❤️, non azzardate a togliercela.
Sono di parte....(sono di monza)....ma per me monza è il circuito più bello del mondo
Io sono stato a vedere le qualifiche nel lontano 2001, poco dopo l'attentato delle Torri gemelle. Tutte le vetture erano senza sponsor
Bel video e ho apprezzato molto la menzione al commissario morto nel 2000, ricordo che all'epoca mi colpì tantissimo la notizia
Ettore Giovannelli emozionato come un bambino davvero una bella persona
No vabbè...la monaca di Monza dei promessi sposi del trio!!!
Cosa mi avete rimembrato!vi adoro!
Non è ancora uscito il
Video ma già ti faccio i complimenti
Il giorno in cui morì il commissario mio papà era alla Roggia e mi ha raccontato quel giorno tragico più volte…una giornata tragicamente indimenticabile
Monza nel cuore, il primo podio Sauber 1995 ❤️
Io c'ero
Primo podio? Chiedo...Frentzen?
@@bietto9877 Esatto, fu il primo podio della storia di Sauber e il primo in carriera per Frentzen (il tedesco poi vinse proprio a Monza nel 1999 con la Jordan). La gara fu vinta da Herbert su Benetton, dopo il doppio clamoroso ritiro delle Ferrari di Berger e Alesi.
@@okunati grande!!!
Grandissimi come sempre, storia e passione!
Proprio oggi prima del Gran Premio mi era venuto in mente il mitico Trio. Troppo forti! Come diceva Lopez: “La monaca di Mmmmmmonza” 😄
Voi siete davvero speciali....
Ben ritrovato , Signor Andrea , e grazie per le interessantissime descrizioni
Monza sempre nel cuore... il mio circuito preferito (assieme a Melbourne)
Comunque questo è il canale più bello di UA-cam, la storia dei circuiti spettacolare, complimenti di cuore
Questa serie è a dir poco stupenda!!!
No vabbè che capolavoro i segreti del tracciato con un giro del tracciato di Ivan Capelli ed Ettore Giovannelli ❤
Squadra fatta e subito iscritti per il GP di Rozzano city! Daje
grazie Franco! Franco Staccolanana? GRRRANDE PROTAGONISTA DEL 900
@@LaF1dimenticata compagno di Ernesto staccolanana
Gran bel video (come tutti quelli che lo hanno preceduto) e gran bel canale!
Rettilineo del traguardo>prima variante>variante della roggia>lesmo 1 e lesmo2>curva del serraglio>variante ascari>parabolica
❤️❤️❤️❤️❤️monza❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Spero che sia anche la più completa e lunga 😍
Sei proprio un grande ❤️❤️
Ciao, complimenti per la dedica al Tempio della velocità, grazie! 💗
Sempre grandi!!!
Bellissima!❤️❤️❤️❤️
Chi è qui dopo la seconda vittoria su questo circuito di Leclerc?
A Montichiari il primo gran premio, Brescia fatevi sentire!
Sembri il sosia di Alberto Naska 🤣🤣 a parte gli scherzi bel video 😊
Video stupendo
nel 2019 io c'ero! 😍
Rivedere cose vissute da bambino con Monza è impagabile.
Comunque nel duomo di Monza è custodita la Corona di Ferro, il diadema imperiale del Sacro Romano Impero.
Na cosetta così...
Per cui è giusto che Monza sia il centro del mondo automobilistico, visto che è stata il centro del mondo tanti anni fa
Mitico Monza, ieri c’ero anch’io e mi sono accaparrato il bicchiere commemorativo del centenario.
Ero proprio all’imbocco dell’anello ad alta velocità
Te l ho dato io 🤣
@@ZombiesSimo vero 😀
@@MegaMg84 é stato un weekend frenetico per noi dell area food prossima volta se ci sará te ne lascio altri gratuitamente
@@ZombiesSimo me ne sono accorto, già il venerdì quando c’ero io era un delirio, mi posso immaginare la domenica
Che bell'idea la kartata, tra l'altro Rozzano la conosco, mi dispiace tantissimo non poter partecipare in questa data, spero che ne organizzerete altre.
Sicuramente! Ma sul sito di WeRace trovi anche altre date, non con noi ma ugualmente divertenti 😎
@@LaF1dimenticata con gli altri già le faccio, era bello con voi ☺️
che intro, wow
Io vivo ad un niente dal tracciato, giorni interi ad aspettare qualche giro della Ferrari quando si facevano ancora i test, io e la mia famiglia abbiamo visto gare di ogni tipo anche privati che andavano a correre con la propria auto, spesso erano svizzeri che davano sfogo ai motori delle loro potenti vetture
Monza insieme a Spa e Suzuka sono i big three per me
questo gp deve rimanere come spa e silvestone sono troppo importanti vincere qui e una cosa fenomenale
Peccato non esserci alla gara di Kart per lavoro... Mi raccomando! Dateci dentro!
La storia della prima vittoria di Vettel secondo me potrebbe dar vita a un bel video :)
Io non posso guidare neanche un motorino x problemi di vista ma godo della F1, dell'automobilismo e dei vostri video..... Quindi aspetto anche un bel video della kartata dimenticata perché sono certo di di dimenticabile non ci sarà nulla! Vi aspetto quindi!
Che nell'incidente mortale di Peterson, fu Hunt uno dei primi a incolpare Patrese, solo anni dopo si scoprì che la responsabilità fosse invece proprio di Hunt.
E Vittorio Brambilla dato per morto per via della ruota presa in testa.
la morte di Peterson fu dovuta a una serie di errori commessi da più persone e di circostanze sfortunate finite sempre nel peggiore dei modi. Riassumendo: nel warm up Peterson esce di pista danneggiando la vettura. Dato che non c'era il tempo per riparala, fu usato come muletto modello dell'anno precedente (?) sul quale fu montato il motore della vettura incidentata, nel quale era entrata sabbia. Lo starter diede la pazienza con le vetture da metà schieramento in poi ancora in movimento. Il motore di Ronnie si ingroppò e Peterson si ritrovò imbottigliato tra le vetture di metà schieramento e fu urtato da Hunt. La Lotus si distrusse come una lattina. Mentre Brambilla era in coma, Peterson sembrava essere meno grave, ma le radiografie mostrarono una situazione molto più grave, tanto che i medici prospettarono amputazione di una gambe. Peterson si rifiutò e ci furono lunghe discussioni finché non si giunse a un compromesso i chirurghi avrebbero operato per stabilizzare le gambe cercando di salvarle. Fu perso tempo prezioso e nella notte Peterson morì in sala operatoria per embolia.
Ripensando al video sulla Toyota e al fatto che non abbiamo piloti italiani(l'ultima prima fila tutta italiano datata 2005),sarebbe bello avere una rubrica intitolata: Piloti Italiani
Like solo per aver visto Ettore Giovannelli, un vero giornalista sportivo
Eccoci ☝️
Quando avete detto che ci avrebbe guidato Ivan Capelli con un ospite speciale sapevo che avreste mostrato quel giro di pista ❤️
2:43 “Dai che facciamo la Pole Ivan!”
Io a Monza sono andato a vedere la SBK le moto derivate di serie
Non dimenticherò mai il giorno in cui sentì giovannelli con capelli in macchina, LEEEEEESMOOOOOOUNOOOOOH
7:32 il premio di 100mila lire nel 1923 è qualcosa di praticamente assurdo, ad oggi (con l'inflazione e tutto) sarebbero circa 205 milioni di lire, ossia 106mila euro
Poi la Monaca di Monza diventò la Monica di Monza grazie a Kalabrugovic
Ahahah ciai na siga...ahahah tu sei un mito
Grazie
Da ricordare lo storico pianto liberatorio di Hakkinen uscito per un suo errore alla prima curva nel 1998. È stata la prima volta in cui l'uomo di ghiaccio si sciolse dall'emozione.
mi pare fosse il 99 :)
@@justseccoo7853 si hai ragione. Scusate era il 1999.
Ragazzi lavoro perfetto. L'unico problema andrea è che non si pronuncia monDza, ma monTza
Sarebbe bello che nel circuito attuale inserissero una curva sopraelevata..
Video veramente interessante. Monza è la formula 1 non deve mai e poi mai sparire dal calendario credo che sia una di quelle piste dove si mette a dura prova come a spa, Chi è un vero pilota e chi è un campione fuoriclasse. La gara la vincerà verstappen di sicuro le Ferrari non arriveranno neanche sul podio ormai per come è andato questo mondiale
Conta che le merces e Perez sembra che prenderanno delle penalità per sostituire delle partite della Power united quindi Leclerc si può giocare il podio
@@tiagame3038 spero tu abbia ragione perché sapere che la Ferrari non vinca a casa sua fa abbastanza male
@@earthydracthedutchangeldra8415 ti dico di più sembra che anche max vaid verso la penalità (anche se l'ultima volta che ha preso penalità poi ha vinto per 20 s di distacco)
La prima vittoria in carriera del mio Seb a Monza,la pista più importante del paese dove sono nato e cresciuro, su Toro Rosso,macchina italiana che un tempo era la Minardi,non me la dimenticherò mai.Troppe emozioni,mi sarebbe ancora di più piaciuto vedere Vettel vincitore a Monza con la Ferrari❤️🔥💪🏼
Ultima gara con partenza lanciata, tra l'altro
Bellissimo video.
Solo un appunto, a fine video parlate della citazione di Giorgio Terruzzi, ma compare scritto Leo Turrini
Potete fare anche se ormai fuori calendario il video sul circuito di Imola? Dato che quando è nata questa nuova rubrica il Gran Premio era già passato.
Monza Il Meglio! Ricordo mio padre che mi portava ai test liberi Ferrari con Berger ed Alesi, grazie a lui sono mezzo sordo ma felice!!!!
Basta gufare Ferrari mi raccomando sto giro ragazzi
La sordità è il marchio di fabbrica degli appassionati prima della 626 🤣
Un po' come per i lissonesi di una certa età avere un paio di falangi in meno.
I circuiti classici sono quelli che adoro di più, hanno quel fascino che le piste moderne sinceramente non mi trasmettono. Un altro circuito che mi manca è Hockenheim, ovviamente prima della modifica che lo ha decisamente rovinato, sempre secondo me.
Dopo il riferimento alla monaca di moooooonnnza e a Don Rodrigo per gli amici Mimmo, abbiamo capito che alla regia piace citare Il Trio
🙌👏
"la parabbbbolica!" 😂😂😂
Sempre fedele alla Ferrari!!!! Sono già al circuito x i 3 giorni di pellegrinaggio a Monza!!!
Peccato che molti monzesi che sono nati moltiii anni dopo la costruzione dell'autodromo hanno reclamato per il rumore.
Il bello di Monza era il weekend di prove la settimana prima della gara!!
W MONZA
È DAVANTIIIII, FERNANDO ALONSO È DAVANTIII!!!
0:23 la cultura di Massa ma anche di Raikkonen! Ok la smetto
hahahahahhahah giovannelli che reagisce come chiunque di noi
Voglio Monza patrimonio dell'UNESCO!!!!!
Bello il giro di Capelli con Giovannelli, sulla leggendaria Tyrrell 026 della mitica coppia Takagi Rosset trasformata in biposto
Tu lo faresti un giro in una biposto con Rosset a Monaco? :)
@@bietto9877 Certo
Cavalcando il sogno ... città autodromo Alex IndyMonza , da non confondere con Monza . Per quanto riguarda Monza , rimozione dell'anello perché fatiscente , rimozione della curva Alboreto e di un tratto di rettilineo che la collega all'Ascari , nuovo curvone a est , sulla traccia del vecchio anello , quindi semicircolare , con pista più larga e con pendenze decisamente inferiori . Collegamento del curvone con l'Ascari .
👍
SENNA VIVE FOREVER 2023
oh sì
Credo che di diritto la prossima puntata di "piloti sfigati" debba essere su leclerc
Bel video la.mia pista casa mia peccato sia gestita male strutture come tribune e bagni inesistenti peccato loro si fanno belli solo per la f1 e basta ma non esiste solo quello
Infatti il vedanese d'adozione Domenicali si è lievemente alterato
Sarà dura rivedere le "mutilazioni" alle due curve di Lesmo!!!
Vi si vuol bene
Gislimberti era un leone della CEA 😉
Ma l'ultima frase di chi è? Giorgio terruzzi o Leo turrini. C'è un errore nella grafica.
La "pasta rosa" di colore applicata alle riprese di Andrea è una scelta stilistica?
Magari con colori meno rosati e un po' più giallati e più corretti (spesso sono anche più saturi, nei filmati) funziona... mejo. Yuri ha una di quelle luci negli occhi che la metà basta...
Ah... il video "Toyota atto II" l'ho già mandato giù. Bello bello bello in modo formulistico.
FM22 anche tu giochi?
La sfigatissima edizione del '95 con Alesi e Berger ritirati e Herbert che dal gradino più alto del podio fa il dito medio ai tifosi ferraristi che lo fischiavano. Monza è una collezione di lampi di genio e ignoranza.
Poi Johnny Herbert (che in quanto a sfiga era messo bene) tornò a correre in Italia con le V8 Superstars
Comunque la Biassono non è una curva, è solo un rettilineo che si dà delle arie..
Ciao,io vorrei partecipare alla gara di kart però ho 15 anni posso partecipare comunque ?
Ciao, purtroppo bisogna avere 16 anni compiuti per partecipare. Ma ne faremo altre sicuramente in seguito, quindi non ti preoccupare!
La STORIA della formula 1
La storia dei motori: Monza non è solo la f1 ricordiamocelo.
Per i veterani del canale. La Monaca di Monza viene ricordata grazie a Jessica Rizzo e non da Manzoni 😂😂😂
NordVPN munifico sponsor!! 😁