Ma andate a ca.... Quando hanno svenduto il gruppo a sti balordi.... Tutti i politici dov'erano?! Mo fanno i teatrini e voi pesciolini che abboccate a tutto.... Povera umanità come state messi
Una delle poche volte dove Calenda si fa capire, ovviamente la esperienza in Maserati è servita. Speriamo continui cosi e che questa non sia una uscita sporadica fine a se stessa.
@@bergamo7404 baggianate, Calenda dice ste cose da quando si è prospettata la fusione FCA PSA. La sfortuna è che al governo gli italiani ci hanno messo il Capitone felpazzo della Lega, il M5S e il PD che non sono assolutamente in grado di capire alcunché di economia.
@@GianpietroCrotti cosa canta e a chi? L'industria Europea dell'auto è stata sabotata dalla commissione Europea e dalle sue insulse e assurde decisioni. È successo anni fa. Cosa canta calenda?
@@claudpiro6469 tranquillo che tutti i marchi si stavano già leccando i baffi immaginando un parco auto totalmente nuovo (e quindi più vendite) entro 15 anni. Peccato che la realtà è ben altra, ora tutti tornano piangendo dai loro governi incolpando l'Europa cattiva.
Politici italiani dove eravate quando anni fa ci fu la fusione fra FCA e PSA? Il governo francese e' stato molto ben presente ed ha fatto gli interessi della sua gente. Voi dove eravate?
Dov'erano? dove sono adesso, il problema è che sono sempre sotto ricatto. Se Elkann ti dice o così o andiamo verso il fallimento tu che fai? Nessuno si prende la responsabilità di rischiare la vita di 40 mila famiglie più quelle che si mantengono grazie all'indotto.
@@alessiofe insomma, quando ci fu la fusione non se ne occuparono proprio. Un silenzio tombale. Fa comodo dare tutta la colpa a Elkan e Tavares dicendo che in Italia producono poco ma in realtà chi viene a produrre in Italia? L'attuale governo da mesi dice "arriveranno i cinesi" ma per ora non si è visto nessuno. La risposta è semplice, produrre in italia non è competitivo. Questa non è certamente colpa di Tavares. Facciano in modo che il costo dell'energia sia pari a quello degli altri paesi europei e poi vedi che aumentano la produzione qua.
Dopo Ghidella chi ha gestito Fiat compreso Marchionne ha solo pensato agli interessi della famiglia al contempo ha preso dallo Stato finanziamenti senza una fine. Vergogna!!!
Bravo Calenda a sottolineare L'incapacità di gestire le loro aziende, industriali che anno avuti benefici dallo stato con nostri soldi ed ora portano le loro aziende fuori all'Italia.
I loro interessi li sanno fare. Prendono in ostaggio gli operai per avere incentivi da distribuirsi. Qui un AD guadagna come mille operai perché ha tanto pelo sullo stomaco da licenziarne diecimila e poi brindare al successo dell'azienda e a quanto fessi sono gli Italiani che pagano.
Mi pare che questo sia solo il funerale della fiat in Italia, hanno già scelto di andarsene, piuttosto pensiamo ad alternativa che da loro non avremo mai niente, anzi abbiamo già dato loro una montagna di soldi. Per esempio Leonardo che fa elicotteri e cose più complicate riuscirebbe a tirare fuori una citycar?
No, Leonardo non ci riuscirebbe. La cosa migliore sarebbe o fare quello che da tempo aleggiava con il governo draghi (cioè l'Italia pur perdendo marchi storici propri rimane comunque una parte robustamente inserita nella componentistica automotive) oppure attrarre grosse aziende estere come Tesla o qualche colosso cinese
Il caro Elkan solo un macabro collezionista di miliardi!! Null altro nella sua esistenza ha valore, solo il denaro. Storia, lnow how tecnologico, passione, orgoglio Italiano… tutto buttato al cesso per qualche altro milioncino che nn guasta mai.. e ci meravigliamo?! Ma di cosa??
Una cosa è certa , se fosse successo in Francia con le marche storiche francesi , quello che sta succedendo nel bel paese con i marchi storici italiani, avrebbero nazionalizzato in un giorno,
Guarda che è il solito gruppo in cui ci sono storici marchi francesi, stanno facendo auto elettriche francesi negli stabilimenti italiani, la c3, anche in Marocco, non cambia nulla.. costa troppo produrre termico in Italia, ha troppi componenti, la speranza è produrre elettrico su scala come in Cina che è a prezzi stracciati essendo molto più semplice da assemblare, ma gli italiani e europei sono troppo retrogradi
@@arrecatocosta troppo perché negli anni hanno esternalizzato tutto. se vuoi modificare un pezzo devi aspettare minimo 6 mesi perché magari è assemblato con 3 componenti diversi provenienti da 3 aziende diverse. il risultato di questo è che c'è poca innovazione perché prima bisogna smaltire i pezzi in magazzino e sperare che aziende da cui ti fornisci siano in grado di produrre in tempi brevi i nuovi componenti sennò devi perdere pure il tempo a cercarne altre. dunque il consumatore finale finisce per pagare un sacco di spese di trasporto e servizi accessori. BYD fa praticamente tutto internamente, vengono risolti problemi ed introdotte migliorie costantemente. la qualità cresce a ritmo costante e tra poco mi aspetto sarà superiore a quella europea anche nelle fasce premium.
La promessa è di non andarsene😅😅😅 ve ne siete già andati,sia a livello fiscale che industriale,ora hanno ancora il coraggio di chiedere aiuti di stato, ma si dai,ancora qualche miliardino lo accetteranno volentieri,poi gli utili in qualche paradiso fiscale come il nonno,per compensare aumentiamo le età pensionabili a 73 anni
Complimenti Calenda. Grazie. La realtà è sotto gli occhi di tutti ma non si ha il coraggio di dirla. qualcuno è stato pagato lautamente per smantellare la produzione in Italia e massimizzare i profitti per gli azionisti.
Si questo è il Calenda che mi piace(va)…..ma soprattutto volgiamo politici che coltivano solo ed esclusivamente gli interessi della collettività e del sistema economico italiano..
Discorso chiaro del Sig Calenda, ma il problema e un'altro. Stellantis tecnologicamente sono molto indietro, non avendo investito bene diversi anni fa ora saranno tagliati fuori dal mercato, cosi sara pure per W che nel 2005 hanno investito sull'inganno e non sulla tecnologia. Ricordo al sig.Calenda che in italia nel 2011 avevamo l'industria di auto elettriche più eccellente in Europa e che proprio il governo italiano ha fatto fallire. Oggi era importante avere quell'industria. Concludendo le buone scelte prese oggi sarà il valore aggiunto tra 10 anni
L' Europa deve mettere un limite all' automatizzazione del lavoro e tassare i prodotto fuori dall' EU. Altrimenti tra dieci anni ci sarà disoccupazione all' 80%. Ci vuole forte volere politico. Le grandi imprese vanno limitate altrimenti avranno vero peso politico.
Stellantis, Tavares e sopratutto Elkan sono riusciti in un solo colpo a sputtanare ben 4 gloriosi marchi automobilisti italiani : Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati. Svenduti e probabilmente chiuderanno. Mi viene tristezza e rabbia. E se continuo potrei diventare offensivo
Calenda in 3 minuti ha riscattato anni di piattume, rivalutabile del 40%. E cmq per chi ancora non lo avesse capito, Tavares più che soldi vorrebbe accesso alle materie prime (titanio in Liguria, per intenderci) che spero non gli concedano praticamente mai, insieme a sovvenzioni ulteriori, varie ed eventuali.
Quando gli Elkann annunciarono fusione LCA in stellantis e la francesizzazione dell'ex gruppo Fiat ci fu un silenzio assordante della politica. Ora che si è venduto ad altri è solo bla bla bla
Grande Calenda ! Intanto gli Elkann erano a festeggiare in Messico la vittoria della Ferrari 🏎️! Tavares se ne esce con 100 milioni di Euro di bonus. Non mi sembra che a questi gliene frega qualcosa dell’Italia e dei suoi operai !
La 500 e la Panda ibride non sono ordinabili dal listino FIAT da più di 8 mesi pur essendo vetture molto richieste dal mercato italiano. Capite cosa stanno facendo?
Non hanno capito niente, per come la penso io e molti altri l auto elettrica non la vorrei neanche per regalo, comprerò diesel usati e di grossa cilindrata fino a che ce ne sarà anche uno in vendita
mi duole dire che Calenda ha fatto un discorso da "tecnico" molto valido, e mi duole dirlo perchè ammettere che ha "lavorato" nel settore automotive è una vera eresia.. questo è indice della classe politica che ci rappresenta e che ci sta mandando in rovina.
Una delle poche cose dette bene da Calenda,anche perché sotto gli occhi di tutti,o almeno di chi ragiona. Contro le politiche multinazionali servirebbe,oltre che la richiesta dell'impegno politico (di qualsiasi parte),il coraggio e la CAPACITÀ di fare impresa che sicuramente personaggi come Elkann non sanno fare,abituati ai dividendi e non a fare gli imprenditori seri.
Nazionalizzazione fca lo stato deve entrare nell azionariato per gli interessi della italia non capisco perché lo stato francese e nallazionariato e lo stato italiano no
Tutto giustissimo .... Si ... Ma Calenda si sveglia ora ? Quando Elkan faceva il cavolo che gli pareva? Dov' era Calenda? Quando hanno accettato firmando insieme ad altre case l' accordo sull'elettrico Calenda dov'era? Non è questione di politica il mio commento potrebbe essere Calenda come Renzi come Salvini... Il discorso è: tutto giusto si però dirlo ora è semplicemente avvicinarsi ad un gruppo di elettori solamente per i loro voti...😅 Altrimenti si sarebbe svegliato anni fa...
Senza dimenticare gli stipendi da fame degli operai italiani e i prezzi esorbitanti delle loro macchine, macchine che semplici operai non possono molto spesso permettersi.
Corretto, si aggiunga che 11000 operai in meno equivalgono a 8-9 anni dello stipendio di tavares tra fisso 24 mln + bonus e cio e vergognoso che un soggetto di 70 anni prenda queste cifre e che a pagare sia sempre classe debole, questo ad deve essere cacciato che e' stato preso a legnate da dacia e skoda
Questo è il Calenda che vogliamo e che conosciamo , quando fa il tecnico e non il politico !
Top. Calenda tecnico e non politico top.
La penso esattamente come te, soprattutto lontano da quell'essere di Renzi
Ma andate a ca.... Quando hanno svenduto il gruppo a sti balordi.... Tutti i politici dov'erano?! Mo fanno i teatrini e voi pesciolini che abboccate a tutto.... Povera umanità come state messi
Calenda è un povero stronzo. Non ha il potere di fare e dire alcunché, per fortuna.
Gli rimane la carriera di opinionista prezzolato
Si ed ha guardato Elkann fare tutto con accondiscendenza
Una delle poche volte dove Calenda si fa capire, ovviamente la esperienza in Maserati è servita. Speriamo continui cosi e che questa non sia una uscita sporadica fine a se stessa.
Scusa ma a noi che cazzo ce ne frega di che fine fa questo qui? Ma perché voi credete che deciderà lui su queste cose?
Il discorso di Calenda mi sembra del tutto condivisibile e da persona competente in materia
Peccato che calenda non conti un cazzo e non valga un cazzo
Calenda è un nullafacente
Bravo Calenda finalmente uno che parla chiaro
Calenda è un coglione le cui opinioni non se le fila nessuno...
Adesso che i buoi sono scappati
@@bergamo7404 baggianate, Calenda dice ste cose da quando si è prospettata la fusione FCA PSA. La sfortuna è che al governo gli italiani ci hanno messo il Capitone felpazzo della Lega, il M5S e il PD che non sono assolutamente in grado di capire alcunché di economia.
Calenda È il tipico pagliaccio
È’la prima volta che sento Calenda parlare in modo giusto e sensato😉
Finalmente uno che sa le cose e le canta a chi di dovere.
@@GianpietroCrotti cosa canta e a chi? L'industria Europea dell'auto è stata sabotata dalla commissione Europea e dalle sue insulse e assurde decisioni. È successo anni fa. Cosa canta calenda?
Da mettergli le manette sia a Tavares, che a Elkam....
E fatalmente smarrire le chiavi
Casomai metterei le manette a chi ha deciso di uccidere l'industria automobilistica Europea.
@@claudpiro6469 tranquillo che tutti i marchi si stavano già leccando i baffi immaginando un parco auto totalmente nuovo (e quindi più vendite) entro 15 anni. Peccato che la realtà è ben altra, ora tutti tornano piangendo dai loro governi incolpando l'Europa cattiva.
Se avessero fermato gli Agnelli a tempo debito, a quest' ora non si parlerebbe di Elkan.....
@@robyminu sì li fermavano? E l'industria dell'automobile italiana dove cazzo sarebbe finita? Voi siete proprio sciroccati
Purtroppo la competenza non premia in Italia. Bravo Calenda piu pragmatismo e zero propaganda
Finalmente un politico - tecnico competente che dice le cose come stanno
Quando Calenda parla di quello che sa fa un figurone e da una mano al governo. Grazie onorevole!
Bravo Calenda....tavares&co veramente impresentabili
Politici italiani dove eravate quando anni fa ci fu la fusione fra FCA e PSA? Il governo francese e' stato molto ben presente ed ha fatto gli interessi della sua gente. Voi dove eravate?
A guardare i film della sorellina Elkann…
Mo sono tutti bravi a fare i teatrini e gli dicono pure bravo.... Italiani... Che popolo di dementi
Dov'erano? dove sono adesso, il problema è che sono sempre sotto ricatto. Se Elkann ti dice o così o andiamo verso il fallimento tu che fai? Nessuno si prende la responsabilità di rischiare la vita di 40 mila famiglie più quelle che si mantengono grazie all'indotto.
Applausi
@@alessiofe insomma, quando ci fu la fusione non se ne occuparono proprio. Un silenzio tombale. Fa comodo dare tutta la colpa a Elkan e Tavares dicendo che in Italia producono poco ma in realtà chi viene a produrre in Italia? L'attuale governo da mesi dice "arriveranno i cinesi" ma per ora non si è visto nessuno. La risposta è semplice, produrre in italia non è competitivo. Questa non è certamente colpa di Tavares. Facciano in modo che il costo dell'energia sia pari a quello degli altri paesi europei e poi vedi che aumentano la produzione qua.
.... Almeno uno che dice le cose come si deve ... elkann vergogna, ha distrutto piu di cento anni di storia di auto Italiana.
Grande! Finalmente uno che conosce ciò di cui parla
Dopo Ghidella chi ha gestito Fiat compreso Marchionne ha solo pensato agli interessi della famiglia al contempo ha preso dallo Stato finanziamenti senza una fine. Vergogna!!!
Bravo Calenda a sottolineare
L'incapacità di gestire le loro aziende, industriali che anno avuti benefici dallo stato con nostri soldi ed ora portano le loro aziende fuori all'Italia.
Le aziende grosse le gestiscono i grossi azionisti, i CDA delle banche che vogliono i dividendi a fine anno
Ma cosa parla calenda.. che era il capo del
Pd e lo ha rovinato
I loro interessi li sanno fare. Prendono in ostaggio gli operai per avere incentivi da distribuirsi. Qui un AD guadagna come mille operai perché ha tanto pelo sullo stomaco da licenziarne diecimila e poi brindare al successo dell'azienda e a quanto fessi sono gli Italiani che pagano.
Mi pare che questo sia solo il funerale della fiat in Italia, hanno già scelto di andarsene, piuttosto pensiamo ad alternativa che da loro non avremo mai niente, anzi abbiamo già dato loro una montagna di soldi. Per esempio Leonardo che fa elicotteri e cose più complicate riuscirebbe a tirare fuori una citycar?
No, Leonardo non ci riuscirebbe. La cosa migliore sarebbe o fare quello che da tempo aleggiava con il governo draghi (cioè l'Italia pur perdendo marchi storici propri rimane comunque una parte robustamente inserita nella componentistica automotive) oppure attrarre grosse aziende estere come Tesla o qualche colosso cinese
È la prima volta che ascolto volentieri Calenda...👏👏👏
Il caro Elkan solo un macabro collezionista di miliardi!! Null altro nella sua esistenza ha valore, solo il denaro. Storia, lnow how tecnologico, passione, orgoglio Italiano… tutto buttato al cesso per qualche altro milioncino che nn guasta mai.. e ci meravigliamo?! Ma di cosa??
L'orgoglio italiano di Elkan? Ma se ha imparato a parlare italiano a mala pena qualche anno fa...
Qualcuno sa dirmi dove ascoltare l’eventuale risposta!? Grazie
Roma - Audizione AD di Stellantis Carlos Tavares (11.10.24)
Bravo, Calenda: analisi lucidissima
👏👏👏👏👏👏👏Calenda sei l'unico politico con le palle oltre a essere incorruttibile le mandi a dire a tutti altro che la sx. Calenda FOR PRESIDENT.
Una cosa è certa , se fosse successo in Francia con le marche storiche francesi , quello che sta succedendo nel bel paese con i marchi storici italiani, avrebbero nazionalizzato in un giorno,
Guarda che è il solito gruppo in cui ci sono storici marchi francesi, stanno facendo auto elettriche francesi negli stabilimenti italiani, la c3, anche in Marocco, non cambia nulla.. costa troppo produrre termico in Italia, ha troppi componenti, la speranza è produrre elettrico su scala come in Cina che è a prezzi stracciati essendo molto più semplice da assemblare, ma gli italiani e europei sono troppo retrogradi
@@arrecatocosta troppo perché negli anni hanno esternalizzato tutto. se vuoi modificare un pezzo devi aspettare minimo 6 mesi perché magari è assemblato con 3 componenti diversi provenienti da 3 aziende diverse. il risultato di questo è che c'è poca innovazione perché prima bisogna smaltire i pezzi in magazzino e sperare che aziende da cui ti fornisci siano in grado di produrre in tempi brevi i nuovi componenti sennò devi perdere pure il tempo a cercarne altre. dunque il consumatore finale finisce per pagare un sacco di spese di trasporto e servizi accessori. BYD fa praticamente tutto internamente, vengono risolti problemi ed introdotte migliorie costantemente. la qualità cresce a ritmo costante e tra poco mi aspetto sarà superiore a quella europea anche nelle fasce premium.
Per una volta pienamente daccordo con Calenda.
Ora Elkann e Tavares diano risposte, concrete.
Elkann 😂 avete svenduto ai francesi x 2 lire.....Vergogna
Gli italiani ancora non hanno capito che Stellantis è solo un azienda che punta al profitto e delle auto non frega nulla.
È solo finanza ormai, di automotive c'è ben poco ormai.
Ottimo intervento grazie calenda per la sua onestà ed il suo coraggio
Nazionalizzazione… tanto è già stata pagata!!!
Direi anche abbondantemente.
Bravissimo Calenda,
Altro che i finti patrioti… bisogna essere informati e competenti per proteggere gli interessi nazionali 💪🏽🇮🇹
La promessa è di non andarsene😅😅😅 ve ne siete già andati,sia a livello fiscale che industriale,ora hanno ancora il coraggio di chiedere aiuti di stato, ma si dai,ancora qualche miliardino lo accetteranno volentieri,poi gli utili in qualche paradiso fiscale come il nonno,per compensare aumentiamo le età pensionabili a 73 anni
Cioè questi vogliono 6,5 mld di incentivi statali, ma intanto si spariscono 13 mld di dividendi?!
Ma infatti, 6,5 mld di calci negli stinchi gli darei io.
Complimenti Calenda. Grazie. La realtà è sotto gli occhi di tutti ma non si ha il coraggio di dirla. qualcuno è stato pagato lautamente per smantellare la produzione in Italia e massimizzare i profitti per gli azionisti.
Si questo è il Calenda che mi piace(va)…..ma soprattutto volgiamo politici che coltivano solo ed esclusivamente gli interessi della collettività e del sistema economico italiano..
Bravo Calenda persona per bene e discorso che non fa una piega
Stima per Calenda quando parla di quello che conosce.
Mirafiori è strategico per allestire i meravigliosi modelli cinesi di Leapmotor, marchio storico dalla spiccata sportività 😂
Grande Calenda!!!
Ottimo intervento bravo.
Ottimo Calenda. Grazie
Discorso chiaro del Sig Calenda, ma il problema e un'altro. Stellantis tecnologicamente sono molto indietro, non avendo investito bene diversi anni fa ora saranno tagliati fuori dal mercato, cosi sara pure per W che nel 2005 hanno investito sull'inganno e non sulla tecnologia.
Ricordo al sig.Calenda che in italia nel 2011 avevamo l'industria di auto elettriche più eccellente in Europa e che proprio il governo italiano ha fatto fallire.
Oggi era importante avere quell'industria.
Concludendo le buone scelte prese oggi sarà il valore aggiunto tra 10 anni
L' Europa deve mettere un limite all' automatizzazione del lavoro e tassare i prodotto fuori dall' EU. Altrimenti tra dieci anni ci sarà disoccupazione all' 80%. Ci vuole forte volere politico. Le grandi imprese vanno limitate altrimenti avranno vero peso politico.
Che pagliacciata !!
🤣🤣🤣🤣🤣............. vogliono arrivare a pagere i dipendenti , con 2 ciotole di riso
Bravo Calenda mi sei piaciuto
Stellantis, Tavares e sopratutto Elkan sono riusciti in un solo colpo a sputtanare ben 4 gloriosi marchi automobilisti italiani : Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Maserati. Svenduti e probabilmente chiuderanno. Mi viene tristezza e rabbia. E se continuo potrei diventare offensivo
Dovre si può reperire l'intera interrogazione
Calenda ora si che ti ammiro.
Bravo. Digliene!!!
Calenda in 3 minuti ha riscattato anni di piattume, rivalutabile del 40%.
E cmq per chi ancora non lo avesse capito, Tavares più che soldi vorrebbe accesso alle materie prime (titanio in Liguria, per intenderci) che spero non gli concedano praticamente mai, insieme a sovvenzioni ulteriori, varie ed eventuali.
Calenda ha ragione, ci manca il grande Gianni Agnelli.
Quando i soldi mancano per ungere gli ingranaggi la verità viene a galla.............
Quando gli Elkann annunciarono fusione LCA in stellantis e la francesizzazione dell'ex gruppo Fiat ci fu un silenzio assordante della politica. Ora che si è venduto ad altri è solo bla bla bla
Grande Calenda !
Intanto gli Elkann erano a festeggiare in Messico la vittoria della Ferrari 🏎️!
Tavares se ne esce con 100 milioni di Euro di bonus.
Non mi sembra che a questi gliene frega qualcosa dell’Italia e dei suoi operai !
Bravo Carletto!
Bravo Calenda, che legnata!!
Questi chiedono sempre e solo soldi senza mantenere le promesse.
Per una volta sono d'accordo completamente con Calenda.
ADESSO SI CHE CALENDA MI PIACE!!!👍
La 500 e la Panda ibride non sono ordinabili dal listino FIAT da più di 8 mesi pur essendo vetture molto richieste dal mercato italiano. Capite cosa stanno facendo?
👏👏👏bravo . Sta vota meriti un plauso
Cosa fa il pelato a 0:20?
Tavares fuori
Bravo Calenda, finalmente. Tavares manager più pagato vergognati.Elkan veleno per Italia
Della serie Prendi i soldi e scappa..
calenda 🌈Andrà tutto bene.
Perche' devono arricchirsi sempre di piu' gli Elkann non si smentiscono,il sangue e' quello
Bravo Calenda….per una volta!!!!
Complimenti !
Non hanno capito
niente, per come la penso io e molti altri l auto elettrica non la vorrei neanche per regalo, comprerò diesel usati e di grossa cilindrata fino a che ce ne sarà anche uno in vendita
Siamo in due.
Siamo in tre
Siamo in 4 ….😂😂😂w il Diesel ….💯
5
GPL.
mi duole dire che Calenda ha fatto un discorso da "tecnico" molto valido, e mi duole dirlo perchè ammettere che ha "lavorato" nel settore automotive è una vera eresia.. questo è indice della classe politica che ci rappresenta e che ci sta mandando in rovina.
Buonasera, era ora che calenda dice qualcosa di sensato.
Finalmente,Calenda...
Nazionalizzare FCA aprire ad altri marchi se avessimo un governo ed un popolo nazionalista
Fca ?? Non esiste piu
Da non votante, condivido a pieno questo discorso.
brava! brava! brava!
Una delle poche cose dette bene da Calenda,anche perché sotto gli occhi di tutti,o almeno di chi ragiona.
Contro le politiche multinazionali servirebbe,oltre che la richiesta dell'impegno politico (di qualsiasi parte),il coraggio e la CAPACITÀ di fare impresa che sicuramente personaggi come Elkann non sanno fare,abituati ai dividendi e non a fare gli imprenditori seri.
Nazionalizzazione fca lo stato deve entrare nell azionariato per gli interessi della italia non capisco perché lo stato francese e nallazionariato e lo stato italiano no
Ma Tavares non lo avevano mandato via da stellantis, il peggior amministratore che ha avuto la Fiat…..
Finalmente CALENDA!!! Purtroppo è tardi, e Stellantis ha fallito!!! Chi qazzo acquista la 500 e ???? Falliti.
Bravo Calenda 👏👏👏
Calenda top 👍🏼👍🏼👍🏼
Questa volta Calenda ha asfaltato Tavares 👏
L'intervento di Calenda è tagliato e manca la replica. Ma che video è?!?
Applauso
Tutto giustissimo .... Si ...
Ma Calenda si sveglia ora ?
Quando Elkan faceva il cavolo che gli pareva? Dov' era Calenda?
Quando hanno accettato firmando insieme ad altre case l' accordo sull'elettrico Calenda dov'era?
Non è questione di politica il mio commento potrebbe essere Calenda come Renzi come Salvini...
Il discorso è: tutto giusto si però dirlo ora è semplicemente avvicinarsi ad un gruppo di elettori solamente per i loro voti...😅
Altrimenti si sarebbe svegliato anni fa...
Bravo Calenda
Senza dimenticare gli stipendi da fame degli operai italiani e i prezzi esorbitanti delle loro macchine, macchine che semplici operai non possono molto spesso permettersi.
Se non c’è la domanda la produzione non c’è. È talmente semplice …
👍👍👍
Gli operai a casa....l'A.D. stellantis 36 milioni all'anno ....cioè 100 Mila al giorno 🤦🤦🤦🤦
Corretto, si aggiunga che 11000 operai in meno equivalgono a 8-9 anni dello stipendio di tavares tra fisso 24 mln + bonus e cio e vergognoso che un soggetto di 70 anni prenda queste cifre e che a pagare sia sempre classe debole, questo ad deve essere cacciato che e' stato preso a legnate da dacia e skoda
Esatto. Dovrebbe sputarsi in faccia ogni mattina anziché farsi beffe del governo Italiano.
Qualcuno sa dove posso trovare la risposta di Tavares?
Calenda deve aver fatto una cura massiccia di intelligenza
Bravo Calenda!!!
Ma non c’è il video completo di questa riunione ?
Sarebbe stato bello sentire anche la risposta...
Bravo Calenda! Bella sceneggiata...come sempre.
Con de Carlo ex sindaco di calalzo di cadore a discutere di strategia industriale internazionale con tutto il bene del mondo siamo spacciati.
Ha ragione...
I cari agnelli hanno solo preso e quando i cordoni della borsa si sono chiusi, hanno pensato bene di scappare di notte
Incredibile! Sono d'accordo con Calenda...
Il governo dovrebbe dare a Calenda una delega speciale per la causa Stellantis,mi sembra l'unico informato.