La Merlino cerca come sempre, di interrompere chi fa un ragionamento discordante dal pensiero unico, che lei deve promulgare, per mantenere posizione e stipendio. Purtroppo, questo modo di gestire le trasmissioni, e` adottato praticamente da tutti i conduttori. Non per niente l'Italia e` al 58° posto per la liberta` d'informazione.
58° per l'informazione.. ma 1° per la propaganda. Un certo Fiano ha affermato che l'occidente fa le guerre, ma sono giuste! Il conduttore TV, ha avuto un malore
Perenza e mirlina insopportabilmente ignoranti e faziosi. La TV è diventata un portineria di comari pettegole: quando un uomo vero (come Ovadia) parla, gli altri due non sono neppure in grado di comprenderne il senso. Due comari da pollaio.
certo quindi l'affermazione di Ovadia è: la Russia ha invaso, ma chiediamoci il perchè? il perchè lo sappiamo, ovvero il Donbass.....l'Ucraina ha aperto il fuoco contro regioni ucraine abitata da filorussi......ok.....quindi la Russia invade l'ucraina per difendere i filorussi in territorio Ucraino.....
Ma la tizia bionda è veramente una giornalista? No vabbe, una che dice che non bisogna chiedersi il perché degli eventi non si può neanche valutare come persona pensante.
Non attacchiamoci a ogni stupidaggine. Ha fatto un'obiezione, secondo me sciocca ma comunque legittima, e correttamente ha dato a Moni Ovadia la possibilità di rispondere. Dai addosso a quelli che non danno modo di rispondere, piuttosto.
Parenzo che si torce le dita, che mastica amaro perché non è in grado di rispondere a Moni Ovadia. Che soddisfazione vedere Parenzo in quello stato, soprattutto considerando che non può accusare Ovadia di "antisemitismo". Continua così, Parenzo, che ci fai più pena che schifo!!!!!
Israele non si salva nè con le chiacchiere di Moni Ovadia , nè con le carte bollate dell'ONU. Israele -- dal 1948 -- viene attaccato ininterrottamente ed esiste ancora solo perchè è sempre stato durissimo con le belve feroci che lo circondano.
ha ragione Ovadia a dire del problema palestinesi e curdi.....ma quindi? dovremmo evitare di intervenire anche in Ucraina perchè non siamo intervenuti con i curdi e i palestinesi?
Moni Ovadia...onestà intellettuale, coraggio e chiarezza. Poco invitato in trasmissioni serali proprio per questo. L'asservimento culturale alla morale unica statunitense è imbarazzante.
Israele non si salva nè con le chiacchiere di Moni Ovadia , nè con le carte bollate dell'ONU. .... Israele -- dal 1948 -- viene aggredito ininterrottamente ed esiste ancora solo perchè è sempre stato durissimo con le belve feroci che lo circondano .
.... perché, la sguattera di Arcuri?????Parliamone.....un programma (un canale aggiungerei) degno di essere accomunato alla propaganda di regime sovietico......TV spazzatura.....
Lo sento e mi vengono le lacrime agli occhi Si dice che la pace è riposta nella giustizia Diciamo allora che la giustizia è riposta nell'onestà intellettuale Moni è un giusto
Moni Ovadia umanità, tanta, una cultura immensa, una passione infinità per la pace e per la giustizia. Grande uomo ce ne vorrebbero tanti di intellettuali come lui.
Ha detto la verità, che bello! La nato ha invaso i territori sovietici La nato ha bombardato il dombass per 8 anni Israele ha occupato la Palestina CACCIANDO I PALESTINESI DALLE LORO CASE, non cambiando il loro governo Gli azov sono NeoNazisti e lo dicono apertamente di perseguitare e uccidere I comunisti e filorussi Quando va detta va detta! Finalmente!!!
Che bravo Ovadia Che bello poter.ascoltare verita dette senza scopo di vantaggio e servilismo che raramente per mancanza di coraggio e integrita vengono dette.
Parenzo devi essere stato molto piegato a"90" altrimenti non si spiega come un essere così insulso ignorante,idiota, possa fare par parte della categoria di giornalisti conduttori( categoria di una bassezza di livello imbarazzante) ma forse la risposta sta' lì.....bei tempi con biagi, montanelli....tu parenzo forse gli puoi pulire il didietro!!!
Israele non si salva nè con le chiacchiere di Moni Ovadia , nè con le carte bollate dell'ONU. .... Israele -- dal 1948 -- viene aggredito ininterrottamente ed esiste ancora solo perchè è sempre stato durissimo con le belve feroci che lo circondano
Peccato che non si ricorda che la lega araba si è girata dall'altra parte quando c'è stato più di un'occasione per creare lo stato della Palestina. Non si può essere uniti solo perché si ha un nemico comune... Informatevi prima di dire che gli ebrei stanno occupando a forza territori che non gli spetta.
@@ivanof9143 guarda mi accontento anche io di crederlo o cmq sperarlo, ma ho forti dubbi che possa essere così, ormai nel mondo poche persone contano e decido per miliardi di persone, noi compresi.
Personalmente ritengo questa guerra istruttiva.ha fatto emergere tutto il marcio .. si parla in una democrazia giusto ?. Ci si confronta e sempre in teoria anche se non si condivide si ascolta . Io non vedo nulla di tutto questo .io credo che questo casino farà male solo ai popoli. In Italia non si va alle elezioni da 10 anni e questo governo ibrido ha mandato armi in Ucraina senza nessun consenso popolare... Non è questione di essere di destra o sinistra si tratta di essere persone oneste . Noi prima mandiamo le armi e poi contattiamo i russi per un eventuale negoziazione. Sembra una comica sinceramente. Senza considerare che noi popolo siamo ridotti a stracci per via delle sanzioni
ci sono scaffali di saggi e libri e studi che analizzano le tecniche di colonizzazione israeliana di occupazione del suolo palestinese attuate negli ultimi decenni. consiglio ad esempio i testi dell’israeliano eyal weizman che ha lavorato per diverse ong e gruppi per i diritti umani in israele e in palestina.
Ce ne vorrebbero di più che avessero il coraggio di dire le cose per quello che sono... Oggi ci sono rimaste solo personalità Mediocri e servi di un pensiero unico dai tratti da regime.
La verità a volte può essere scomoda, non segue le mode, e può apparire fastidiosa... Ma va detta, e Moni Ovadia ha fatto il suo dovere in questa trasmissione... Grande Ovadia
Senza tanti giri di parole Moni Ovadia ha distrutto il Mainstream, compresi nani e ballerine! E Lui è uno al quale non gli puoi dare del "Putinista"...
Si dimentica sempre di dire che sono i turchi che tengono in piedi Hamas nella striscia di Gaza, fornendo energia e materie prime. Come si dimentica che ora ci sono i Kurdi iracheni sotto attacco dell’esercito iraniano alleato con la Russia.
@@antoniobassu9324 I kurdi iraqeni hanno fatto con I peshmerga pulizia etnica ai danni della popolazione araba. Santificati dai democratically correct occidentalisti,non sarebbero migliori di altre milizie.
Ovada stai a parlare 👍con quello dell' app. IMMUNI STA M.I.N.G.H.I.A.. E quella che ti avrebbe invitato solo se ti fossi b.u.c.a.t.o.3 volte....Potevi scegliere altro...ci sono canali...off...da praticare e comunque urla urla a sti impuniti👍
Merci beaucoup M.Ovadia pour ce que vous avez dit ...de votre part c'est incontestable pourtant il y a tant de monde qui s'exprime comme vous mais on fait la sourde oreille. Continuez à hurler les 4 vérités sur la figure de ces bouffons payés pour faire de l'ostracisme.. Merci de tout coeur
Ostracisme? Ou voyez vous de l'ostracisme? Il y a deux jours les terroristes ont tué un italien. Aucun comunicat de regret, ou au moins de malentendu, d'erreur, juste la fete pour l'attentat qwui n'a pas tué des isaeliens, maio 1 italien et 4 anglais, touristes. Alors, qu'ils s'enculent, les arabes, et si Israel riposte, c'est eux qui l'auront voulu!
La filosofia di parenzo : la vita è una , la vita è breve e per questo sto con i più potenti e mi proteggo . È una persona molto terrena , cinica e con poca spiritualità . Ossequiosoa con i rabbini ma per gli stessi motivi citati prima , puro interesse . Da bambino deve aver subito traumi seri che però non è riuscito a risolvere, questo è evidente . Moni ovadia invece è forte e ci è riuscito.
Più semplicemente è uno dei tanti "figli di" cresciuti e formati nei vivai di quelle congreghe ebree italiane che poi vengono introdotti nel sistema dei media per servire una determinata causa. Ciò che atterrisce è il completo asservimento del sistema media e tv che subisce l'imposizione di personaggi del genere che, incoraggiati dalle protezioni di cui godono, imperversano da un canale all'altro superando ogni volta il limite della decenza. Per ora è così, è il momento delle scimmie urlanti ammaestrate utilizzate in tv per confondere la massa e annegare ogni tentativo di ragionamento nel caos urlato. C'è solo da resistere.
Invitano una persona a dire la verità e una platea contro a gettare fango compresa la conduttrice! Stare dalla parte giusta della storia è una cosa per pochi...
Israele non si salva nè con le chiacchiere di Moni Ovadia , nè con le carte bollate dell'ONU. .... Israele -- dal 1948 -- viene aggredito ininterrottamente ed esiste ancora solo perchè è sempre stato durissimo con le belve feroci che lo circondano
Non una persona qualsiasi. Un bravo intellettuale ed una bravissima persona. La Merlino e Parenzo sono adeguati alla bassezza della TV di oggi ed all'ignoranza di una gran parte del nostro popolo becero.
Vedere questo video a distanza di un anno, con la consapevolezza del conflitto fra israeliani e palestinesi in corso adesso e la posizione assunta dall'Italia in merito, fa capire tante cose. Il parallelismo con il conflitto fra Russia e Ucraina è accecante.
scusa tu mi sai dare una soluzione al conflitto russo ucraino? tu...Ovadia, Di Battista, Santoro? perchè sinceramente non ho capito qual'è la soluzione di queste persone per chiudere la guerra
@@valeriogrieco5455 non vorrei fare l.altezzoso , ma non mi sembra così complicato : come credo sai l Ucraina storicamente e' paese spaccato in due , da una parte gli Ucraini filoeuropei specie quelli di Leopoli ( città natale del nazista Bandiera ) eroe nazionale , e una parte non indifferente circa 13 milioni di russofoni , ( subyou tube giusto per dare seguito alle forti accuse di Moni gira un video Rai di come i russofoni sono stati perseguitati da parte dei loro concittadini di Kiev anno 2016 ) . Ora ti domando così difficile fare una regione a statuto speciale tipo Alto Adige , bilingue russo e ucraino e stessi diritti per ambo le parti ? Io non credo sia complicato solo che non si vuole farlo perché come sempre si usano quelle regioni come pretesto per altri scopi .poi decidi tu come vedere questa faccenda io la penso così
Non si dovrebbe nemmeno condividere uno studio televisivo con parenzo, apprezzo Moni che per diffondere vera informazione è costretto a frequentare certi postacci
1:50 si stringe nervosamente le mani...classico atteggiamento di uno che vive di menzogne che confonde gli spot con gli argomenti e si è appena accorto che la verità lo sta per schiacciare come una cacchetta.... GRANDISSIMO OVADIA!!!!!
@@987dhcvt magari potreste spiegare il perché invece di scrivere commenti inutili 🙉 ha solo detto che hanno invaso l'ucraina e la guerra c'è dal 2014 , io che Min***a dovrei aver capito se non spiega i motivi ? Boh
Solo un uomo libero può parlare con tanta forza dei torti del proprio paese come fa Moni Ovadia nei confronti di Israele. Penso che abbia conquistato quella libertà dopo lunghe battaglie personali. In ogni battaglia si combatte per un interesse, che a volte si traduce in un "bisogno morale" come la verità, ma si tratta pur sempre di stare meglio, meglio con se stessi. Nella guerra in Ucraina gli interessi sono puramente materiali. Quello degli italiani è che termini il prima possibile con un accordo e quindi ogni azione che allontana quell'accordo per noi è un danno. Tuttavia l'élite del nostro Paese, per opportunismo, per servilismo, per vigliaccheria e tra i più stupidi per convincimento etico, si muove nella direzione contraria. Voglio togliere il dubbio a chiunque si chieda: che spazio ha la morale in tutto questo? La morale è oggi quello che è sempre stata, un MEZZO di controllo delle masse e quindi utilizzata da ogni governo per gestire le persone. Il FINE di ogni governo è o dovrebbe essere sempre l'interesse generale del proprio popolo.
Moni ovadia come i Neturei Karta gli ultimi ebrei ortodossi( non sionisti) che condannano lo stato ebraico/ Israele. Sabra chatila Gaza 😭 un giorno chiederanno vendetta. ( Come la NAKam degli ebrei che usavano il Cianuro nel pane dei prigionieri tedeschi??)
Ovadia non è israeliano...ma questo non cambia il fatto che sia uno dei tanti ebrei contro Israele e pro palestinesi...solo che lui, a forza di comparsate, ci si è arricchito a fare l' ebreo contro..ha trovato il modo di avere visibilità e fare soldi.... come ho già detto se non lo trovassi patetico , gli farei un applauso...
Moni Ovadia non ho parole per esprimere il mio completo appoggio in quello che pensa o se mai leggerá la mia umile frase ma siamo fortunati ad aver almeno un uomo come lei che puó dire queste cose in tv la ringrazio infinitamente
La passione di Ovadia e' severa, ma giusta....mi ricorda Chomsky, grande storico e linguista ebreo-americano, che come Ovadia punto per punto spiega come Israele ha sempre oppresso i palestinesi e di come gli USA si servono di Israele in medio-oriente. per ottenere gas e petrolio. Ricordiamoci che il fantomatico 7 ottobre - che secondo me e' stato organizzato da Israele - e' avvenuto dopo che la Russia ha invaso l'Ucraina solo per un motivo, ossia prendere pieno possesso del giacimento di gas che sta al largo di Gaza dato che Putin ha chiuso i rubinetti di gas in Ucraina.
Cosa altro si può aggiungere.. Ovadia ha rispetto dell'essere umano e dunque della verità e della giustizia. Sono anchio distante da lui per alcune visioni ma lo sento parlare da anni e ogni volta gli riconosco la coerenza che solo i giusti liberi possono avere. Enorme stima per lui 👏👏 Come faccia poi a definirsi anche amico di quelle persone in studio è per me un mistero.
Se non sbaglio Moni Ovadia e' ebreo eppure evidenzia che Israele occupa territori non suoi.Che moni sia ebreo non me ne importa niente,mi importa invece che sia persona intellettualmente onesta.L''ebraismo non e' un male ma non si puo' negare che ci siano personaggi di tutte le confessioni che siano oneste ed altre magari della stessa confessione che sono disoneste.Moni e' un onesto uomo giusto,qualcun altro della sua stessa confessione e'' un disonesto,e non faccio nomi.Conta l'individuo non la sua religione.
@@DarthVader-jb2zc : è un nesso di razzismo, non contro la politica di Israele, ma contro "le orde di islamici" (spesso bombardati dall'occidente dei diritti umani)
Noi Persone Comuni ( Ma non troppo ) Abiamo bisogno di Uomini e Donne Come Te. Tutti i parenzo e purtroppo sono parecchi ma SCIALBI. Vai Avanti siamo tutti motivati. Siamo dalla Perte del GIUSTO ! 🙋♂️👍🇨🇳
I miei complimenti a Moni Ovadia. E' vero : "menzogne su menzogne", con la complicità di giornalisti ipocriti, e basta vedere la faccia che ha fatto la Merlino quanto Ovadia abbia ragione.
Le vie della verità sono tante , e mi chiedo perché Ovadia parla della gente cui appartiene dando loro degli invasori. Pare che gli " invasori " siano arrivati da altro Continente !!! Si dimentica che gli Ebrei bazzicano in quella zona dalla notte dei tempi . Non conosco come sono andate le cose negli ultimi secoli, so per certo che la semplicità con cui si parla fa pensare quelli che pensano. È molto semplice e pure infantile , soprattutto per un Ebreo , dire che quei territori sono stati tolti ai Palestinesi ! Andate o vada Ovadia indietro nella storia della Umanità e poi ne riparliamo
@@luigiriccio1061può argomentare? Perché le risoluzioni ONU ci sono state e non sono state rispettate. È un dato di fatto. Sono aperto ad ulteriori informazioni.
la signora bionda riesce ancora a stupirmi, pensavo avesse toccato il fondo e invece no, secondo lei la storia si racconta partendo dall'ultimo capitolo, il resto non conta. Datele una cattedra di storia a Kiev!
forse ti è sfuggito che nel 2014 in ucraina c'è stato un colpo di stato e deposto un presidente eletto democraticamente...e al suo posto il governo lo ha dettato la signora nuuland e un minuto dopo saliti al potere il golpista poroshenko ha dichiarato che la popolazione di etnia russa non poteva parlare russo, non aveva più diritto a stipendi e pensioni e istruzione e altre porcate del genere e come se non bastasse lancia in resta sono partiti con la pulizia etnica ...strage di odessa dice nulla a vossignoria?...adesso poverini piangono perchè sarebbero gli aggrediti ..loro(?)...bastava un minimo di intelligenza per capire come sarebbe finita ma i tuoi geni hanno preferito dare retta alle sirene occidentali e provocare una potenza nucleare ..risultato un paese distrutto che campa solo x i sussidi che anche tu gli paghi centinaia di migliaia di morti per cosa?...se ero ucraino li andavo ad appendere a un palo di persona i tuoi geni mancati...
@@miliziametallica certo certo infatti a maidan quelli che destituirono yanukovic armati in piazza e dove c’erano cecchini che sparavano dai tetti erano separatisti russi certo certo
@@alessioghiori2942 i cecchini mica erano dalla parte dei filoeuropei. invece le milizie nell'est non erano filorusse noooooooooo puhauhaha. se nel tuo stato ci sono delle milizie secessioniste, altamente armate, finanziate e alleate di un altro stato te che fai? lasci fare? non farmi ridere!
Ovadia ha detto una stupidaggine gigantesca...l'occidente non ha nessuna ipocrisia ne ignoranza...purtroppo c'è chi non ha studiato la storia di quei territori e di quei popoli.
"ma se mi alzo e do uno schiaffone a lui..." "Volete la pace o il condizionatore?"... Ma ci prendono per coglioni? Oh...come se parlassero a dei bambini dell'asilo. C'è da piangere
@@erikaghelfi8149 Ah sicuro, non certo per la sua bravura e preparazione. È ammanicato molto bene. E quando fa in onda con l'altra testona, la Di Gregorio, che coppia....
Moni ha stra ragione uno come lui deve interloquire con intellettuali di rilievo e non con parenzo che tutto è fuorché un giornalista. E continuo a domandarmi in che titolo invade tutte le trasmissioni di LA 7.
Moni Ovadia ha perfettamente ragione, o si ricerca la verità assoluta o ci zittiamo di fronte a tante verità di comodo ed ammettiamo che ci sono sempre gli interessi di parte.
@@sisao80 l'avro' scritto in altre decine di commenti. Israele è li legittimamente per varie ragioni e i territori occupati successivamente al 1948 sono frutto delle guerre che continuazmente venivano fatte a Israele dai paesi arabi...guerre che puntualmente israele vinceva. Non mi faccia dire tutta la storia dal 1948 da quando i palestinesi non avevano voluto un loro stato sotto buone condizioni, del fatto che l'immigrazione ebrea era controllata e ben voluta dai palestinesi perchè gli ebrei comprarono molte di quelle terre e portarono ricchezze (mai nessuna guerra agli ebrei prima della creazione dello stato di Israele)...e cosi' via. Un saluto! P.S. Non credete a quello che dicono in tv (di qualunque schieramento) ma andate a studiare. Un saluto!
@@luigiriccio1061 strano, non è esattamente quello che dice la cronaca degli ultimi 70 anni, professore, mi sa che lei stia leggermente interpretando a suo piacimento.
@@sisao80 non interpreto nulla...è la Storia che ovviamente tu non hai confutato. attendo di sapere cosa ho scritto io di non vero e quale sarebbe a tuo dire la Storia che darebbe qualche briciolo di ragione ai palestinesi.
Moni grande , exposing the truth to the italian people was awesome,it is pleasant to hear that italians still have a heart and a brain, dissapointed though you did not point and name names such as meloni supporting the( american ,israeli) menzogne. Thank you for your emotional expression of the facts..
Noi forse no... Ma Lavrov pochi giorni fa' lo disse apertamente a tutto il mondo.. Cito le sue parole : Zelenski ..come Hitler e' un Ebreo ( Askenazi ) ed essi sono i piu' antisemiti.... Seguirono naturalmente le proteste da Israel...dove ormai gli Aschenazi sono la maggioranza.. e le dovute precisazioni dal Cremlino... Ma quello che e' detto e' detto.. A buon intenditore...
@@francotoci1859 Che agli aschenaziti tutti gli altri non stiano simpatici non é fantasia...ma qui da noi certi distinguo ad uso propaganda neanche funzionerebbero....pertanto é un vicolo cieco...
Io che sono ebrea , lo metto allo stesso piano di quell' ebrea romana, che durante il nazismo, per soldi, vendeva i nominativi dei suoi correligionari ai tedeschi... Ovadia si fa' pagare per partecipare a trasmissioni dove fa ' la parte dell' ebreo contro Israele. Mai visto in Israele a protestare...peggio dei classici antisemiti!!!!
Ogni tanto citerei, al pari della situazione dei Curdi, anche il muro che il Marocco ha costruito per isolare i Sahrawi e impedire a questo popolo berbero di raggiungere la sovranità sul loro territorio nativo impedendo qualsiasi referendum, un obbrobrio che ha ottenuto il recentissimo avallo politico ufficiale della "democratica" Spagna. Lode invece all'Algeria per sostenere da sempre la causa d'indipendenza del Fronte Polisario.
Bro io Sahrawi della capitale e sono marocchino 100% però ci sono alcuni marocchini Sahrawi incoraggiati dagli algerini a combattere lo stesso popolo cose che l’Algeria possa avere lo sfacciò sul Atlantico
Secondo questa logica, bisogna vedere cosa ha portato al primo schiaffo.. Invece no, giustifichiamo un'invasione di uno stato sovrano senza capire cosa è successo davvero prima.
Se Moni Ovadia abitasse a Sderot , oggi starebbe a sparare sui terroristi dentro Gaza. E ancor più se gli avessero sequestrato la figlia e sgozzato la madre.
Su comportamento di Israele conoscendo paese e lingua ,le voci oppositarie dentro Israele ,non ha mai cambiato idea e si è ripetuto anche pochi giorni fa.Tanto di capello a quest uomo.
Il comportamento di Parenzo è nella stupidità piu assoluta (ce ne sono altri di stupidi in tv...) MA lui è l'uomo più incapace di capire non ingrado proprio non so veramente come si possa definire un giornalista... "lui è un guazzabuglio".
Moni ha ragione....siete ipocriti. . Come sono ipocrite tutte queste trasmissioni. Caro Moni... Nn abbiamo ancora finito di pagare karma in questo paese. Ne vedremo di peggio purtroppo. La cosa triste che pochi hanno consapevolezza. Al risveglio sarà troppo tardi..
La cosa più bella è che nessuno può accusare Moni Ovadia di antisemitismo, per aver detto la sacrosanta verità
Al solito lo incolperanno di odiare le sue origini ebraiche , sempre la stessa storia.
La sinistra scemocratica radicalchic non vede mai il mondo per quello che è in realtà, ma solo per quello che vorrebbe che diventasse..
Stavo pensando esattamente questo...
😁😆👍🏼 giààà!!
Nella storia gli ebrei sono stati accusati di tutto, anche di collaborazionismo, quindi mai dire mai..
La piccolezza della Merlino in questa situazione e' indescrivibile
Imbarazzante, non solo lei. Parla di ceffoni ...
Non solo in questa, in tutte le situazioni. Uno dei peggiori personaggi televisivi.
....in questa situazione?
@@xv12commandervuoi dire sempre?
@@radames5855 embé...
L'impero della menzogna! Grande Ovadia!
La Merlino cerca come sempre, di interrompere chi fa un ragionamento discordante dal pensiero unico, che lei deve promulgare, per mantenere posizione e stipendio.
Purtroppo, questo modo di gestire le trasmissioni, e` adottato praticamente da tutti i conduttori.
Non per niente l'Italia e` al 58° posto per la liberta` d'informazione.
..58 place ..? Je ne le savais pas mais cela m'explique beaucoup de chose.
58° per l'informazione.. ma 1° per la propaganda.
Un certo Fiano ha affermato che l'occidente fa le guerre, ma sono giuste!
Il conduttore TV, ha avuto un malore
Purtroppo.
E ai palestinesi? Mandiamo a loro pure le armi a proteggersi dalle atrocità ebraiche? Erdogan e Putin sono due ossi rimasti alla golla degli Zionisti.
Il pensiero unico però è salutare. A cominciare dal covid
Il fastidio di perenzo nel non poter usare la scusa di antisemitismo nei confronti di Moni. Grandissimo!
Ovadia sta dicendo la verità è ora di finirla con questa retorica di antisemitismo...
Ci sono stati anche degli ebrei che hanno collaborato coi nazisti e quindi...
Perenza e mirlina insopportabilmente ignoranti e faziosi. La TV è diventata un portineria di comari pettegole: quando un uomo vero (come Ovadia) parla, gli altri due non sono neppure in grado di comprenderne il senso. Due comari da pollaio.
parenzo è una merda, è stato detto?
Parenzo non ha letteralmente detto nulla. E' incredibile la cecità con cui affrontate certi argomenti. Tifosetti del nulla.
Evviva , finalmente qualcuno che ha il coraggio di star dalla parte della Verita’ .
O che liberazione...Moni ha detto la verità in faccia ai servi del sistema......Parenzo e compagnia bella
Non sara piu invitato....
Che BRAVO !!!
Moni,lei e' un grande UOMO,e' troppo per questa gente da poco.Buona vita a LEI!.
certo quindi l'affermazione di Ovadia è: la Russia ha invaso, ma chiediamoci il perchè? il perchè lo sappiamo, ovvero il Donbass.....l'Ucraina ha aperto il fuoco contro regioni ucraine abitata da filorussi......ok.....quindi la Russia invade l'ucraina per difendere i filorussi in territorio Ucraino.....
Che bello ascoltare la verità …
E paparenzo .......mmuuto !!!
Ma la tizia bionda è veramente una giornalista? No vabbe, una che dice che non bisogna chiedersi il perché degli eventi non si può neanche valutare come persona pensante.
Infatti lei può star tranquilla che è immune alla meningite....
@@stefanocuci6889 ahahahah
È falsa _anche_ come bionda! Non è bionda, è ossigenata! Non confondiamo il sacro con il profano!
ma infatti la tizia é corrado guzzanti, questo programma é satirico ma nessuno se n'é accorto ancora.
@@ggzzbb ajahahah grande!
Ma come fa la Merlino a fare queste battute in un contesto così drammatico? È proprio fuori luogo
Non attacchiamoci a ogni stupidaggine. Ha fatto un'obiezione, secondo me sciocca ma comunque legittima, e correttamente ha dato a Moni Ovadia la possibilità di rispondere. Dai addosso a quelli che non danno modo di rispondere, piuttosto.
Come fai a chiederti una cosa del genere? È una persona infima e una volgare tr01a di regime, ecco perchè. La pagano per sguazzare nella m3rda.
La merlin é proprio un'idiota
Parenzo che si torce le dita, che mastica amaro perché non è in grado di rispondere a Moni Ovadia.
Che soddisfazione vedere Parenzo in quello stato, soprattutto considerando che non può accusare Ovadia di "antisemitismo".
Continua così, Parenzo, che ci fai più pena che schifo!!!!!
Israele non si salva nè con le chiacchiere di Moni Ovadia , nè con le carte bollate dell'ONU. Israele -- dal 1948 -- viene attaccato ininterrottamente ed esiste ancora solo perchè è sempre stato durissimo con le belve feroci che lo circondano.
Che goduria vedere Parenzo in grave difficoltà😊
Che emozione! Standing ovation per Moni Ovadia! Via l'ipocrisia della pseudodemocrazia e viva la pace!
ha ragione Ovadia a dire del problema palestinesi e curdi.....ma quindi? dovremmo evitare di intervenire anche in Ucraina perchè non siamo intervenuti con i curdi e i palestinesi?
straordinario Moni Ovadia, come sempre. Sì, emozionante
@@valeriogrieco5455 quindi non hai capito nulla..😊
@@valeriogrieco5455leggi ogni tanto cosi non ti va a fanxxlo il cervello
Ma dice solo cazzate, anche su Israele, che vorrebbero annientare, e che cerca di difendersi.
Moni Ovadia...onestà intellettuale, coraggio e chiarezza. Poco invitato in trasmissioni serali proprio per questo. L'asservimento culturale alla morale unica statunitense è imbarazzante.
Israele non si salva nè con le chiacchiere di Moni Ovadia , nè con le carte bollate dell'ONU. .... Israele -- dal 1948 -- viene aggredito ininterrottamente ed esiste ancora solo perchè è sempre stato durissimo con le belve feroci che lo circondano .
BASTA PARENZO INGUARDABILE E INASCOLTABILE
Altrettanto la Merlino inguardabile inascoltabile ......glissons
.... perché, la sguattera di Arcuri?????Parliamone.....un programma (un canale aggiungerei) degno di essere accomunato alla propaganda di regime sovietico......TV spazzatura.....
E ai palestinesi? Mandiamo a loro pure le armi a proteggersi dalle atrocità ebraiche? Erdogan e Putin sono due ossi rimasti alla golla degli Zionisti.
Moni Ovadia ha messo a tacere tutti e due (Parenzo e la bionda) con la sua indiscutibile competenza e serietà di esposizione...
Parenzo è di una spocchia fastidiosa
Lo sento e mi vengono le lacrime agli occhi Si dice che la pace è riposta nella giustizia Diciamo allora che la giustizia è riposta nell'onestà intellettuale Moni è un giusto
E ai palestinesi? Mandiamo a loro pure le armi a proteggersi dalle atrocità ebraiche? Erdogan e Putin sono due ossi rimasti alla golla degli Zionisti.
Una giustizia che si applica solo su alcuni e' mafia, non legge.
@@rasataplanta hai qualche problema e si vede
Oggi gli sciacalli del popolo eletto ululano....un terrorista palestinese si è fatto uccidere....ma come si è permesso???
@@marcoantoniopanzer502 Sicuro.
Ciò che ha fatto Ovadia è scandaloso. Ha osato dire la verità.
Moni dice solo Monate....
@@maurizioorsatti2269 cosa avrebbe detto di sbagliato?
No sono menzogne
@@markspencerhill9498 quali sarebbero le menzogne?
@@TheMaxPower82 leggi il commento sotto
Moni Ovadia umanità, tanta, una cultura immensa, una passione infinità per la pace e per la giustizia. Grande uomo ce ne vorrebbero tanti di intellettuali come lui.
Ha detto la verità, che bello!
La nato ha invaso i territori sovietici
La nato ha bombardato il dombass per 8 anni
Israele ha occupato la Palestina CACCIANDO I PALESTINESI DALLE LORO CASE, non cambiando il loro governo
Gli azov sono NeoNazisti e lo dicono apertamente di perseguitare e uccidere I comunisti e filorussi
Quando va detta va detta! Finalmente!!!
E' sempre un piacere ascoltare Mona Ovadia.
@@MilesNauticus mi sa che la mona tu e tanto che non la vedi da qui nasce la tua demenza
speriamo non si sia riprodotto
Che bravo Ovadia
Che bello poter.ascoltare verita dette senza scopo di vantaggio e servilismo che raramente per mancanza di coraggio e integrita vengono dette.
E ai palestinesi? Mandiamo a loro pure le armi a proteggersi dalle atrocità ebraiche? Erdogan e Putin sono due ossi rimasti alla golla degli Zionisti.
Parenzo devi essere stato molto piegato a"90" altrimenti non si spiega come un essere così insulso ignorante,idiota, possa fare par parte della categoria di giornalisti conduttori( categoria di una bassezza di livello imbarazzante) ma forse la risposta sta' lì.....bei tempi con biagi, montanelli....tu parenzo forse gli puoi pulire il didietro!!!
Che pena la Merlino......e meno male che c'è un signore di nome Moni che ha le idee chiare e conosce la storia
Israele non si salva nè con le chiacchiere di Moni Ovadia , nè con le carte bollate dell'ONU. .... Israele -- dal 1948 -- viene aggredito ininterrottamente ed esiste ancora solo perchè è sempre stato durissimo con le belve feroci che lo circondano
Peccato che non si ricorda che la lega araba si è girata dall'altra parte quando c'è stato più di un'occasione per creare lo stato della Palestina. Non si può essere uniti solo perché si ha un nemico comune... Informatevi prima di dire che gli ebrei stanno occupando a forza territori che non gli spetta.
Moni Ovadia impossibile da interrompere grandissimo
L00
Hai perfettamente ragione !!! Però ci hanno provato...
E ai palestinesi? Mandiamo a loro pure le armi a proteggersi dalle atrocità ebraiche? Erdogan e Putin sono due ossi rimasti alla golla degli Zionisti.
Grandissimo pirla 😅
@@matteozolin motivo?
Sentire certe parole e questo coraggio mi fa sentire meno solo
Non sei solo, siamo in tanti, molti di più di quanto immagini e, soprattutto, trasversali agli schieramenti politici.
@@ivanof9143 bravo, siamo trasversali. Poi non conteremo nulla singolarmente, ma varrà qualcosa fare gruppo?
@@donatellodilo penso di sì, almeno voglio crederlo
@@ivanof9143 guarda mi accontento anche io di crederlo o cmq sperarlo, ma ho forti dubbi che possa essere così, ormai nel mondo poche persone contano e decido per miliardi di persone, noi compresi.
Personalmente ritengo questa guerra istruttiva.ha fatto emergere tutto il marcio .. si parla in una democrazia giusto ?. Ci si confronta e sempre in teoria anche se non si condivide si ascolta . Io non vedo nulla di tutto questo .io credo che questo casino farà male solo ai popoli. In Italia non si va alle elezioni da 10 anni e questo governo ibrido ha mandato armi in Ucraina senza nessun consenso popolare... Non è questione di essere di destra o sinistra si tratta di essere persone oneste . Noi prima mandiamo le armi e poi contattiamo i russi per un eventuale negoziazione. Sembra una comica sinceramente. Senza considerare che noi popolo siamo ridotti a stracci per via delle sanzioni
ci sono scaffali di saggi e libri e studi che analizzano le tecniche di colonizzazione israeliana di occupazione del suolo palestinese attuate negli ultimi decenni. consiglio ad esempio i testi dell’israeliano eyal weizman che ha lavorato per diverse ong e gruppi per i diritti umani in israele e in palestina.
Finalmente!!! Un milione di applausi a Moni Ovadia.
D’accordissimo
e un milione di schiaffi alla merlino
@@uraniumchicken6288....ma anche due....
Non capisco Parenzo, cioè non capisco se è entrato in un ruolo e non trova via d'uscita per tornare ad essere un normale caso umano...non capisco
Ce ne vorrebbero di più che avessero il coraggio di dire le cose per quello che sono...
Oggi ci sono rimaste solo personalità Mediocri e servi di un pensiero unico dai tratti da regime.
La verità a volte può essere scomoda, non segue le mode, e può apparire fastidiosa... Ma va detta, e Moni Ovadia ha fatto il suo dovere in questa trasmissione... Grande Ovadia
Senza tanti giri di parole Moni Ovadia ha distrutto il Mainstream, compresi nani e ballerine!
E Lui è uno al quale non gli puoi dare del "Putinista"...
La solita formula "odiatore delle propria razza e delle proprie origini" utilizzata dai sionisti anche per Pappe ed altri storici di origine ebraica.
Si dimentica sempre di dire che sono i turchi che tengono in piedi Hamas nella striscia di Gaza, fornendo energia e materie prime. Come si dimentica che ora ci sono i Kurdi iracheni sotto attacco dell’esercito iraniano alleato con la Russia.
@@antoniobassu9324 I kurdi iraqeni hanno fatto con I peshmerga pulizia etnica ai danni della popolazione araba. Santificati dai democratically correct occidentalisti,non sarebbero migliori di altre milizie.
E ai palestinesi? Mandiamo a loro pure le armi a proteggersi dalle atrocità ebraiche? Erdogan e Putin sono due ossi rimasti alla golla degli Zionisti.
Bravo Moni Ovadia! Grazie. Solleva il cuore vedere che ci sono persone oneste.
Ma si può affidare ad una giornalista così la conduzione di una trasmissione che tratta questi temi?
Ovada stai a parlare 👍con quello dell' app. IMMUNI STA M.I.N.G.H.I.A..
E quella che ti avrebbe invitato solo se ti fossi b.u.c.a.t.o.3 volte....Potevi scegliere altro...ci sono canali...off...da praticare e comunque urla urla a sti impuniti👍
....ah! Perché, sarebbe una giornalista? Strano.......
E immagina chi cè al governo
Pennivendola.
Proprio perchè è così che le si affidano certe trasmissioni: per la sua estrema parzialità che regge il suo stipendio
Merci beaucoup M.Ovadia pour ce que vous avez dit ...de votre part c'est incontestable pourtant il y a tant de monde qui s'exprime comme vous mais on fait la sourde oreille. Continuez à hurler les 4 vérités sur la figure de ces bouffons payés pour faire de l'ostracisme..
Merci de tout coeur
Bravu, al fä piasï.
bien dit
E ai palestinesi? Mandiamo a loro pure le armi a proteggersi dalle atrocità ebraiche? Erdogan e Putin sono due ossi rimasti alla golla degli Zionisti.
Ostracisme? Ou voyez vous de l'ostracisme? Il y a deux jours les terroristes ont tué un italien. Aucun comunicat de regret, ou au moins de malentendu, d'erreur, juste la fete pour l'attentat qwui n'a pas tué des isaeliens, maio 1 italien et 4 anglais, touristes. Alors, qu'ils s'enculent, les arabes, et si Israel riposte, c'est eux qui l'auront voulu!
Ed infatti...ecco dove siamo ora
Dai myrta manda la pubblicità, sbrigati 😂😂 OVADIA GIGANTE 👏👏👏👏👏👏👏
La filosofia di parenzo : la vita è una , la vita è breve e per questo sto con i più potenti e mi proteggo . È una persona molto terrena , cinica e con poca spiritualità . Ossequiosoa con i rabbini ma per gli stessi motivi citati prima , puro interesse . Da bambino deve aver subito traumi seri che però non è riuscito a risolvere, questo è evidente . Moni ovadia invece è forte e ci è riuscito.
Non mi pare che Ovadia sia forte, sono deboli entrambi per motivi diversi.
Più semplicemente è uno dei tanti "figli di" cresciuti e formati nei vivai di quelle congreghe ebree italiane che poi vengono introdotti nel sistema dei media per servire una determinata causa.
Ciò che atterrisce è il completo asservimento del sistema media e tv che subisce l'imposizione di personaggi del genere che, incoraggiati dalle protezioni di cui godono, imperversano da un canale all'altro superando ogni volta il limite della decenza.
Per ora è così, è il momento delle scimmie urlanti ammaestrate utilizzate in tv per confondere la massa e annegare ogni tentativo di ragionamento nel caos urlato.
C'è solo da resistere.
@@golDroger88in effetti usare il termine “forte” è fuori luogo perché è un termine assai ambiguo. La forza, quando non è fisica, va spiegata.
Invitano una persona a dire la verità e una platea contro a gettare fango compresa la conduttrice! Stare dalla parte giusta della storia è una cosa per pochi...
Israele non si salva nè con le chiacchiere di Moni Ovadia , nè con le carte bollate dell'ONU. .... Israele -- dal 1948 -- viene aggredito ininterrottamente ed esiste ancora solo perchè è sempre stato durissimo con le belve feroci che lo circondano
Non una persona qualsiasi. Un bravo intellettuale ed una bravissima persona. La Merlino e Parenzo sono adeguati alla bassezza della TV di oggi ed all'ignoranza di una gran parte del nostro popolo becero.
Un immenso Moni Ovadia ❤️
Grande Moni Ovadia! Altro che Sallusti
Vedere questo video a distanza di un anno, con la consapevolezza del conflitto fra israeliani e palestinesi in corso adesso e la posizione assunta dall'Italia in merito, fa capire tante cose. Il parallelismo con il conflitto fra Russia e Ucraina è accecante.
92 minuti di applausi per Moni Ovadia! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
citazione non casuale, trattandosi della propaganda antirussa della Korazzata Potemkin
Attento a non spellarti le mani...
scusa tu mi sai dare una soluzione al conflitto russo ucraino? tu...Ovadia, Di Battista, Santoro? perchè sinceramente non ho capito qual'è la soluzione di queste persone per chiudere la guerra
E' sempre un piacere ascoltare Mona Ovadia.
@@valeriogrieco5455 non vorrei fare l.altezzoso , ma non mi sembra così complicato : come credo sai l Ucraina storicamente e' paese spaccato in due , da una parte gli Ucraini filoeuropei specie quelli di Leopoli ( città natale del nazista Bandiera ) eroe nazionale , e una parte non indifferente circa 13 milioni di russofoni , ( subyou tube giusto per dare seguito alle forti accuse di Moni gira un video Rai di come i russofoni sono stati perseguitati da parte dei loro concittadini di Kiev anno 2016 ) . Ora ti domando così difficile fare una regione a statuto speciale tipo Alto Adige , bilingue russo e ucraino e stessi diritti per ambo le parti ? Io non credo sia complicato solo che non si vuole farlo perché come sempre si usano quelle regioni come pretesto per altri scopi .poi decidi tu come vedere questa faccenda io la penso così
Grazie Moni Ovadia per spiegarci la realtà in modo intelligente e semplice. Grazie
Io sono ebreo dice però chi soffre sono i palestinesi insomma cosa sei ? Che cavolo di ebreo sei?vatti a nascondere
La sua realtà
Non si dovrebbe nemmeno condividere uno studio televisivo con parenzo, apprezzo Moni che per diffondere vera informazione è costretto a frequentare certi postacci
1:50 si stringe nervosamente le mani...classico atteggiamento di uno che vive di menzogne che confonde gli spot con gli argomenti e si è appena accorto che la verità lo sta per schiacciare come una cacchetta.... GRANDISSIMO OVADIA!!!!!
GRANDE MONI OVADIA! Una persona intellettualmente LIBERA!
@@Fabio-xx3jl magari se guardi il video capisci
@@Fabio-xx3jl non tutti hanno avuto la fortuna di un minimo d'intelligenza, mi dispiace per te
@@piergiorgiodegrazia7337 ne sei proprio sicuro ???
@@987dhcvt magari potreste spiegare il perché invece di scrivere commenti inutili 🙉 ha solo detto che hanno invaso l'ucraina e la guerra c'è dal 2014 , io che Min***a dovrei aver capito se non spiega i motivi ? Boh
@@pvrplxlxvn5502 ha parlato della retorica occidentale, che dimentica i conflitti quando gli conviene, sopratutto quelli in cui è coinvolta.
Bravo...finalmente una persona diretta
Per fortuna che c'è ancora qualche persona onesta e qualche coscienza critica come Moni ovadia
ovviamente questo signore è un antisemita hitleriano
Sono completamente daccordo
P'arenzo....sempre più asservito, inascoltabile.
Moni Ovadia ❤ finalmente qualcuno che dice la verità senza peli dulla lingua 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Solo un uomo libero può parlare con tanta forza dei torti del proprio paese come fa Moni Ovadia nei confronti di Israele. Penso che abbia conquistato quella libertà dopo lunghe battaglie personali. In ogni battaglia si combatte per un interesse, che a volte si traduce in un "bisogno morale" come la verità, ma si tratta pur sempre di stare meglio, meglio con se stessi.
Nella guerra in Ucraina gli interessi sono puramente materiali. Quello degli italiani è che termini il prima possibile con un accordo e quindi ogni azione che allontana quell'accordo per noi è un danno. Tuttavia l'élite del nostro Paese, per opportunismo, per servilismo, per vigliaccheria e tra i più stupidi per convincimento etico, si muove nella direzione contraria.
Voglio togliere il dubbio a chiunque si chieda: che spazio ha la morale in tutto questo? La morale è oggi quello che è sempre stata, un MEZZO di controllo delle masse e quindi utilizzata da ogni governo per gestire le persone. Il FINE di ogni governo è o dovrebbe essere sempre l'interesse generale del proprio popolo.
Bon Dieu, comme je suis d'accord avec toi Augusto...continue de t'exprimer
Grande Augusto
Moni ovadia come i Neturei Karta gli ultimi ebrei ortodossi( non sionisti) che condannano lo stato ebraico/ Israele. Sabra chatila Gaza 😭 un giorno chiederanno vendetta. ( Come la NAKam degli ebrei che usavano il Cianuro nel pane dei prigionieri tedeschi??)
Il tuo commento mi rincuora
Ovadia non è israeliano...ma questo non cambia il fatto che sia uno dei tanti ebrei contro Israele e pro palestinesi...solo che lui, a forza di comparsate, ci si è arricchito a fare l' ebreo contro..ha trovato il modo di avere visibilità e fare soldi.... come ho già detto se non lo trovassi patetico , gli farei un applauso...
Moni Ovadia non ho parole per esprimere il mio completo appoggio in quello che pensa o se mai leggerá la mia umile frase ma siamo fortunati ad aver almeno un uomo come lei che puó dire queste cose in tv la ringrazio infinitamente
La passione di Ovadia e' severa, ma giusta....mi ricorda Chomsky, grande storico e linguista ebreo-americano, che come Ovadia punto per punto spiega come Israele ha sempre oppresso i palestinesi e di come gli USA si servono di Israele in medio-oriente. per ottenere gas e petrolio. Ricordiamoci che il fantomatico 7 ottobre - che secondo me e' stato organizzato da Israele - e' avvenuto dopo che la Russia ha invaso l'Ucraina solo per un motivo, ossia prendere pieno possesso del giacimento di gas che sta al largo di Gaza dato che Putin ha chiuso i rubinetti di gas in Ucraina.
Cosa altro si può aggiungere.. Ovadia ha rispetto dell'essere umano e dunque della verità e della giustizia. Sono anchio distante da lui per alcune visioni ma lo sento parlare da anni e ogni volta gli riconosco la coerenza che solo i giusti liberi possono avere. Enorme stima per lui 👏👏
Come faccia poi a definirsi anche amico di quelle persone in studio è per me un mistero.
Grande Ovadia !!
La giustizia secondo te
@@lorenzobianco2612 Ci dica allora la giustizia secondo lei..
@@ericbarra4061 mi fa specie vederti rispondere ai mentecatti
Grande stima per Ovadia. C'è bisogno di molti come lui...
Se non sbaglio Moni Ovadia e' ebreo eppure evidenzia che Israele occupa territori non suoi.Che moni sia ebreo non me ne importa niente,mi importa invece che sia persona intellettualmente onesta.L''ebraismo non e' un male ma non si puo' negare che ci siano personaggi di tutte le confessioni che siano oneste ed altre magari della stessa confessione che sono disoneste.Moni e' un onesto uomo giusto,qualcun altro della sua stessa confessione e'' un disonesto,e non faccio nomi.Conta l'individuo non la sua religione.
E ai palestinesi? Mandiamo a loro pure le armi a proteggersi dalle atrocità ebraiche? Erdogan e Putin sono due ossi rimasti alla golla degli Zionisti.
siamo invasi da orde di islamici e voi criticate israele...vergogna!
@@doomart7242il nesso quale sarebbe?😂
@@DarthVader-jb2zc : è un nesso di razzismo, non contro la politica di Israele, ma contro "le orde di islamici" (spesso bombardati dall'occidente dei diritti umani)
Mi chiedo cosa ci faccia Parenzo in televisione.. inadeguato come sempre
Un monumento a quest'uomo onesto e coraggioso.
😂😂😂😂😂Sto buffone patentato
@@albertoartuso80posa il fiasco e la droga .
@@albertoartuso80la verità fa male eh?
👍🏼👍🏼👏🏼👏🏼🙏🏼90 MINUTI DI APPLAUSI PER OVADIA!!!!!👍🏼👍🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Quando voglio ricordarmi che nel mondo c'é ancora del bene, cerco un video in cui parla Moni Ovadia. Che uomo.
Ovadia é la luce nel buio di questa trasmissione
Grande Ovadia. Un uomo che non ha paura di dire quel che è vero.
quel che è falso forse
@@tomasapel1929ha detto solo la verità
@@domenicosplskdkx per quanto riguarda la Russia si ha detto la verità, ma sbaglia tanto con Israele, le consiglio di studiare la storia.
@@tomasapel1929vai a studiare la storia e smettila di raccontare le balle non vi crede più nessuno!
@@tomasapel1929infatti ci vada lei a studiare la storia mi sa che ha tralasciato qualche passaggio importante.
Noi Persone Comuni ( Ma non troppo ) Abiamo bisogno di Uomini e Donne Come Te. Tutti i parenzo e purtroppo sono parecchi ma SCIALBI. Vai Avanti siamo tutti motivati. Siamo dalla Perte del GIUSTO ! 🙋♂️👍🇨🇳
bravo .. finalmente la Verità irrompe in questi studi di regime
I miei complimenti a Moni Ovadia. E' vero : "menzogne su menzogne", con la complicità di giornalisti ipocriti, e basta vedere la faccia che ha fatto la Merlino quanto Ovadia abbia ragione.
L'onestà intellettuale di Moni Ovadia ebreo che parla dell'occupazione illegale israeliana in Palestina è commovente.
Le vie della verità sono tante , e mi chiedo perché Ovadia parla della gente cui appartiene dando loro degli invasori. Pare che gli " invasori " siano arrivati da altro Continente !!! Si dimentica che gli Ebrei bazzicano in quella zona dalla notte dei tempi . Non conosco come sono andate le cose negli ultimi secoli, so per certo che la semplicità con cui si parla fa pensare quelli che pensano. È molto semplice e pure infantile , soprattutto per un Ebreo , dire che quei territori sono stati tolti ai Palestinesi ! Andate o vada Ovadia indietro nella storia della Umanità e poi ne riparliamo
Ovadia ha detto una colossale sciocchezza!
@@luigiriccio1061può argomentare? Perché le risoluzioni ONU ci sono state e non sono state rispettate. È un dato di fatto. Sono aperto ad ulteriori informazioni.
@@luigiriccio1061E quale sarebbe la sciocchezza ?
@@giampietrochessa4163 dire che israele occupa territori altrui! Falso!
la signora bionda riesce ancora a stupirmi, pensavo avesse toccato il fondo e invece no, secondo lei la storia si racconta partendo dall'ultimo capitolo, il resto non conta. Datele una cattedra di storia a Kiev!
Mandatela a casa e chiedetelo dentro!!!
cosa c'entra kiev? forse ti è sfuggito che nel 2014 tutto iniziò a causa delle milizie filorusse.
forse ti è sfuggito che nel 2014 in ucraina c'è stato un colpo di stato e deposto un presidente eletto democraticamente...e al suo posto il governo lo ha dettato la signora nuuland e un minuto dopo saliti al potere il golpista poroshenko ha dichiarato che la popolazione di etnia russa non poteva parlare russo, non aveva più diritto a stipendi e pensioni e istruzione e altre porcate del genere e come se non bastasse lancia in resta sono partiti con la pulizia etnica ...strage di odessa dice nulla a vossignoria?...adesso poverini piangono perchè sarebbero gli aggrediti ..loro(?)...bastava un minimo di intelligenza per capire come sarebbe finita ma i tuoi geni hanno preferito dare retta alle sirene occidentali e provocare una potenza nucleare ..risultato un paese distrutto che campa solo x i sussidi che anche tu gli paghi centinaia di migliaia di morti per cosa?...se ero ucraino li andavo ad appendere a un palo di persona i tuoi geni mancati...
@@miliziametallica certo certo infatti a maidan quelli che destituirono yanukovic armati in piazza e dove c’erano cecchini che sparavano dai tetti erano separatisti russi certo certo
@@alessioghiori2942 i cecchini mica erano dalla parte dei filoeuropei. invece le milizie nell'est non erano filorusse noooooooooo puhauhaha.
se nel tuo stato ci sono delle milizie secessioniste, altamente armate, finanziate e alleate di un altro stato te che fai? lasci fare? non farmi ridere!
parenzo (scritto volutamente in minuscolo) rodeva dentro alle parole di Moni. I miei vivissimi complimenti a Moni, ha detto la sacrosanta verità.
Veramente un grande grande grande abbraccio a Moni per le sue parole di pace ed onestà, contro l'ipocrisia e l'ignoranza occidentale 🙏🕊️❤️
Ovadia ha detto una stupidaggine gigantesca...l'occidente non ha nessuna ipocrisia ne ignoranza...purtroppo c'è chi non ha studiato la storia di quei territori e di quei popoli.
"ma se mi alzo e do uno schiaffone a lui..."
"Volete la pace o il condizionatore?"... Ma ci prendono per coglioni? Oh...come se parlassero a dei bambini dell'asilo. C'è da piangere
E se il ceffone fosse stato provocato da un dito nel culo non richiesto a tradimento, sora Mırta?
Se nessuno si chiede il perche dello schiaffo, significa che tutti se lo possono aspettare dalla Merlino.
Che bello, se Ovada rispondeva così
Il sillogismo della maga Merlino farebbe vergognare Aristotele
Puerile e ridicola
Io lo achiaffo lo darei alla Merlino e a Parenzo e senza pensarci due volte
"parlare a dei bambini"...una delle classiche regole della manipolazione mediatica...nulla di nuovo
Magnifico Ovadia. Pura VERITA' e avversione a una pervasiva ipocrisia da pappagallume . Mitico. 👍❤️
Parenzo può andare in Libia su un canotto bucato così sappiamo che non torna e siamo tutti felice
Io non capisco come fanno a sopportare uno come Parenzo alla Sette deve avere un notevole ferro di cavallo ke lo sorregge x ..
..
@@erikaghelfi8149 Ah sicuro, non certo per la sua bravura e preparazione. È ammanicato molto bene. E quando fa in onda con l'altra testona, la Di Gregorio, che coppia....
Torna torna.i libici sono già anche troppo messi male,per avere pure Parenzo.e di già anche la merlino.
Moni ha stra ragione uno come lui deve interloquire con intellettuali di rilievo e non con parenzo che tutto è fuorché un giornalista. E continuo a domandarmi in che titolo invade tutte le trasmissioni di LA 7.
In titolo di pagliaccio disturbatore servo del regime
Perché è sionista.
Standing ovation 👏👏👏👏👏👏
Moni Ovadia ha perfettamente ragione, o si ricerca la verità assoluta o ci zittiamo di fronte a tante verità di comodo ed ammettiamo che ci sono sempre gli interessi di parte.
se studia la troverà la verità e capirà le sciocchezze dette de Ovadia
@@luigiriccio1061illuminaci prof
@@sisao80 l'avro' scritto in altre decine di commenti. Israele è li legittimamente per varie ragioni e i territori occupati successivamente al 1948 sono frutto delle guerre che continuazmente venivano fatte a Israele dai paesi arabi...guerre che puntualmente israele vinceva. Non mi faccia dire tutta la storia dal 1948 da quando i palestinesi non avevano voluto un loro stato sotto buone condizioni, del fatto che l'immigrazione ebrea era controllata e ben voluta dai palestinesi perchè gli ebrei comprarono molte di quelle terre e portarono ricchezze (mai nessuna guerra agli ebrei prima della creazione dello stato di Israele)...e cosi' via. Un saluto! P.S. Non credete a quello che dicono in tv (di qualunque schieramento) ma andate a studiare. Un saluto!
@@luigiriccio1061 strano, non è esattamente quello che dice la cronaca degli ultimi 70 anni, professore, mi sa che lei stia leggermente interpretando a suo piacimento.
@@sisao80 non interpreto nulla...è la Storia che ovviamente tu non hai confutato. attendo di sapere cosa ho scritto io di non vero e quale sarebbe a tuo dire la Storia che darebbe qualche briciolo di ragione ai palestinesi.
Moni grande , exposing the truth to the italian people was awesome,it is pleasant to hear that italians still have a heart and a brain, dissapointed though you did not point and name names such as meloni supporting the( american ,israeli) menzogne. Thank you for your emotional expression of the facts..
I couldn't agree more with you and thank you so much!
Moni Ovadia è un uomo rarissimo al mondo, per la mancanza di ipocrisia.
Com'è che si dice più? Onestà intellettuale. Grande Moni Ovadia
No, si dice che ha detto le cose che tu vuoi sentirti dire. E questo ti fa star meglio, ma non è di certo una verità assoluta.
@@antoniobassu9324È LA VERITA ANDATE A STUDIARE LA STORIA SENZA REVISIONI
Complimenti a Moni Ovadia per aver detto la sacrosanta verità. Giuliano.
"Pero scusa" cosa oca?
Moni Ovadia. Un uomo, un mito.
Un mito solo perché dice semplicemente la verità sotto gli occhi di tutti. Questo dimostra lo stato delle cose ai giorni d'oggi
La voce della verità che Dio benedica questo uomo❤️
Bravissimo, menzogne su menzogne... E si riempiono la bocca della parola"propaganda"
Bravissimo❤❤❤ condivido menzogne su menzogne.
Massima stima per Ovadia.
👏👏👏👏👏 Immenso Ovadia !!!!!! 👏👏👏👏👏
( ..e mó come famo che a questo nun je potemo mica dí che é antisemita..!?!?)
Sicuro???
Noi forse no... Ma Lavrov pochi giorni fa' lo disse apertamente a tutto il mondo.. Cito le sue parole : Zelenski ..come Hitler e' un Ebreo ( Askenazi ) ed essi sono i piu' antisemiti.... Seguirono naturalmente le proteste da Israel...dove ormai gli Aschenazi sono la maggioranza.. e le dovute precisazioni dal Cremlino... Ma quello che e' detto e' detto.. A buon intenditore...
@@francotoci1859 si da il caso che la favoletta che Hitler fosse ebreo è una delle più grosse stronzate che siano mai state inventate!!!
@@francotoci1859 Che agli aschenaziti tutti gli altri non stiano simpatici non é fantasia...ma qui da noi certi distinguo ad uso propaganda neanche funzionerebbero....pertanto é un vicolo cieco...
Io che sono ebrea , lo metto allo stesso piano di quell' ebrea romana, che durante il nazismo, per soldi, vendeva i nominativi dei suoi correligionari ai tedeschi...
Ovadia si fa' pagare per partecipare a trasmissioni dove fa ' la parte dell' ebreo contro Israele.
Mai visto in Israele a protestare...peggio dei classici antisemiti!!!!
Si può ascoltare solo l'audio di Ovada e non della Merlino?
Ovadia, grazie di esistere
Questo è un'uomo vero. Bravissimo, onore a te.
Seconda la logica di qualsiasi persona normale e d'accordo con questo signore che parla e dice la verità
Ogni tanto citerei, al pari della situazione dei Curdi, anche il muro che il Marocco ha costruito per isolare i Sahrawi e impedire a questo popolo berbero di raggiungere la sovranità sul loro territorio nativo impedendo qualsiasi referendum, un obbrobrio che ha ottenuto il recentissimo avallo politico ufficiale della "democratica" Spagna. Lode invece all'Algeria per sostenere da sempre la causa d'indipendenza del Fronte Polisario.
Finalmente qualcuno che cita il popolo Sahrawi
È il muro che vuoi costruire tu tra Messico e u s of a non lo citi !? 🤔
Bro io Sahrawi della capitale e sono marocchino 100% però ci sono alcuni marocchini Sahrawi incoraggiati dagli algerini a combattere lo stesso popolo cose che l’Algeria possa avere lo sfacciò sul Atlantico
Quelle sono guerre che non interessano nessuno.
Grande ! Assolutamente concorde su tutto.
Ha semplicemente ragione
Cara Mirta il problema è che lo schiaffone lo hanno dato prima gli ucraini ai loro stessi compatrioti di lingua russa, e che schiaffone!
e' sorprendente che la gente che sbaglia e di grosso continua imperterrita a difebdere i propri erori, t'ho' messo un like.
Secondo questa logica, bisogna vedere cosa ha portato al primo schiaffo.. Invece no, giustifichiamo un'invasione di uno stato sovrano senza capire cosa è successo davvero prima.
Grandeee Ovadia per questo non ha mai parola.
Standing ovation per Moni Ovadia. 👏👏👏
Se Moni Ovadia abitasse a Sderot , oggi starebbe a sparare sui terroristi dentro Gaza. E ancor più se gli avessero sequestrato la figlia e sgozzato la madre.
Da notare le facce di tutti quando ha detto “Israele”….ammazza fratello li hai stesi, bravo
La nasona scioccata! Fantastico
@@oreziopancrazio3685 quella può fare solo l'intenditrice di merluzzi
Finalmente si è sfogato... grazie Moni, sei nei nostri cuori..
Davanti alla verità sbattuta in faccia noto lo smarrito dei vari personaggi televisivi, grande onestà intellettuale .
Epico, la faccia sgomenta della Merlino non ha prezzo
E oggi tutti con israele perchè così perchè hanno subito 1 attacco... dopo che loro ne han fatto mille a gaza 😂😂😂
A distanza di un anno questo video è stato profetico. Grande Moni Ovadia.
Su comportamento di Israele conoscendo paese e lingua ,le voci oppositarie dentro Israele ,non ha mai cambiato idea e si è ripetuto anche pochi giorni fa.Tanto di capello a quest uomo.
MONI È INSUPERABILE PER LA SUA COERENZA E PER LA SUA UMANITÀ’
Bravissimo Ovadia grazie a dio esistono ancora intellettuali di spessore nel nostro paese!
Finalmente qualcuno che ...la storia non mente!!applausi sig.Ovadia
Si sente l'appaluso da casa.?
Il comportamento di Parenzo è nella stupidità piu assoluta (ce ne sono altri di stupidi in tv...) MA lui è l'uomo più incapace di capire non ingrado proprio non so veramente come si possa definire un giornalista... "lui è un guazzabuglio".
Parenzo è un servo
Si giornalista di sto' cazzo
Moni ha ragione....siete ipocriti.
. Come sono ipocrite tutte queste trasmissioni. Caro Moni... Nn abbiamo ancora finito di pagare karma in questo paese. Ne vedremo di peggio purtroppo. La cosa triste che pochi hanno consapevolezza. Al risveglio sarà troppo tardi..
per fortuna che l'ha detto un ebreo, se l'avesse detto un altro sarebbe stato accusato di antisemitismo
Yes! Con accuse tipo ricostituzione del partito fascista
Forse Ovada è nipote di Esau e non di Isdraele