Martaaaaaa😂così mi fai morire!!!! Che bontà...le farine le tengo i fichi c'è l'ho sia secchi che freschi, mandorle e nocciole pure noci no... Vado a impastare...domani però !!!!😊😗 😘 😚 bravissima e grazie . Facci vedere come li secchi i fichi.😊❤
Ma come 'nce vedemo...'nce prova' ehhh!. Ahahahah! Te pòssino, hai risvegliato in me un ricordo antico : piu' o meno di questi tempi stavo da nonna in campagna e con me c'era la cuginetta che aveva la stessa eta' mia,piu' o meno 8/9 anni. Nonna aveva messo i fichi al sole sui graticci per farli asciugare e dopo pranzo era andata a riposare . Noi due, non sapendo cosa fare giravamo qua e giravamo la' finche' un secchiello pieno di noci attiro' la nostra attenzione...., fu tutt'uno, ci sedemmo vicino ai graticci : io rompevo le noci , mia cugina farciva i fichi e insieme facemmo una bella merenda. Eravamo talmente prese da questo gioco che non sentimmo nonna che svegliata dal rumore era apparsa silenziosamente alle nostre spalle e ci risveglio' con un :"Ma che fate, i fichi sono per Natale"! N'artro po' ce veniva l'infarto.
Bravissima
Che spettacolo!!!!! grazie per l'idea.....
Una colazione da Re , oppure un favoloso antipasto, che meraviglia, grazie mille signora Marta , buona serata.
Ciao, togli quel signora per favore....basta Marta.....grazie a Te buona serata
Marta ma che te lo dico a fa' 😅😅 spettacolo
Martaaaaaa😂così mi fai morire!!!!
Che bontà...le farine le tengo i fichi c'è l'ho sia secchi che freschi, mandorle e nocciole pure noci no...
Vado a impastare...domani però !!!!😊😗 😘 😚 bravissima e grazie .
Facci vedere come li secchi i fichi.😊❤
Quanto era bonoooooo.....fammi sapere!!!!però sopra mettici quella robina mi raccomando.....
@@cucinatodaMarta sisi nn ti preoccupare...il peccato lo faccio bbonoooo
Ma come 'nce vedemo...'nce prova' ehhh!.
Ahahahah! Te pòssino, hai risvegliato in me un ricordo antico : piu' o meno di questi tempi stavo da nonna in campagna e con me c'era la cuginetta che aveva la stessa eta' mia,piu' o meno 8/9 anni. Nonna aveva messo i fichi al sole sui graticci per farli asciugare e dopo pranzo era andata a riposare . Noi due, non sapendo cosa fare giravamo qua e giravamo la' finche' un secchiello pieno di noci attiro' la nostra attenzione...., fu tutt'uno, ci sedemmo vicino ai graticci : io rompevo le noci , mia cugina farciva i fichi e insieme facemmo una bella merenda. Eravamo talmente prese da questo gioco che non sentimmo nonna che svegliata dal rumore era apparsa silenziosamente alle nostre spalle e ci risveglio' con un :"Ma che fate, i fichi sono per Natale"!
N'artro po' ce veniva l'infarto.
Ahahaha!!!!!boni fichi e noci accostamento perfetto!!!!!ciaooooo!!!!e sono ancora qua!!!!!