A Roma apre la casa museo del grande Alberto Sordi "Il Centenario - Alberto Sordi 1920-2020"
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- A Roma, in piazzale Numa Pompilio, apre la casa museo del grande Alberto Sordi. L’occasione è quella del centesimo compleanno dell’attore e della grande mostra “Il Centenario - Alberto Sordi 1920-2020” che vuole ricostruire il percorso di uomo e di artista in modo immersivo e totalizzante, tramite un ritratto dell’attore completo in ogni possibile sfaccettatura che sottolinea la grande eredità artistica e umana che ci lascia Sordi, trasformado questa meravigliosa villa degli anni 30, affacciata sulle Terme di Caracalla, in un vero e proprio museo sul cinema italiano.
W sempreee il mitico Alberto Sordi , sempreee .
Grande Albertone!!
la tua dizzione è impeccabile
Dizione
Sapeva forse che se non avesse fatto così, la Villa e tutto il resto sarebbe forse stata svenduta dai suoi lontani Famigliari visto che non aveva figli, è l' unica spiegazione plausibile del perché rendere suo malgrado pubblica una situazione a Lui tanto cara e privata della quale era giustamente molto geloso, non gli ha regalato nulla nessuno, tutto ciò che si vede è frutto di duro lavoro lenito dalla grande passione di Sordi per il cinematografo 💚🖐
Degno di un IMPERATORE
Chissà che magna magna
Il video è splendido, ben montato e recitato, ma perché tutte riprese così lontane su di te? Questo l’ho notato anche i altri video del canale. Peccato, da un senso di estraniazione. A parte questo mi iscrivo perché amo l’arte e la divulgazione e state facendo un ottimo lavoro.
l Italia divisa fra chi idolatra Padre Pio e chi Sant Alberto (de roma)!
Con il covid è sfumata questa visita
Era il 1957 non il 1954
Qualcuno diceva che è stato deludente la visita al museo
Spero per i cittadini romani e gratis
fanno pagare...lo stesso
Dipende: per chi scrive in italiano è gratis, per tutti gli altri è a pagamento.
Giusto un prezzo stracciato ma, con Alberto Sordi, Roma è tutta l'Italia.
Ci manca immensamente ❤
.