Eccoci alla Fiera AUTO EPOCA a Padova 2019

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 30 січ 2020
  • PADOVA 26 ottobre 2019
    Finalmente con la mia amica Vecchia Giò di Firenze si entra in fiera per appuntamento annuale ad AUTO EPOCA 2019 nella città veneta .... si iniziano con grandi auto come le ALFA ROMEO per arrivare asd una Fiat 125 e 124 e alle Lancia Fulvia coupè .... dunque siamo nel vivo del report a Padova
  • Авто та транспорт

КОМЕНТАРІ • 214

  • @massimogirardello3131
    @massimogirardello3131 4 роки тому +10

    Finalmente dopo tanto "parcheggio" siete entrati in Fiera! Bravi, una bella carrellata delle auto della mia giovinezza...sembra di essere al parcheggio del bar "da Ruggero" nel '73...!😄 La prima Giulia, blu scuro, è una Super 1.3 (mod. 72), la seconda, color blu "Le Mans" è una Super "biscione" (mod. '69); poi le note e bellissime 1750 e 2000; stupenda la 124 Sport 1400 prima serie (mod. '67) con le ruote in lega originali dell'epoca, e la 125 S prima versione (mod. '68), uguale a quella bianca di mio padre. Grazie per avermela dedicata, Giò.... sai bene quello che ha significato per me! E infine le altrettanto favolose ed amate Fulvia Coupé: la prima è una 1,3 S 2^ serie (mod.'70), la seconda è una Fulvia 3 (mod. '73). C'è qualcosa di "nostro" in quel gruppetto di auto, vero Giò ? 😘.... Tutte vetture da me provate, tranne l'Alfasud Sprint, che non ho mai avuto occasione di guidare, e che merita un discorso a parte: la carissima Giò ce la vedo molto bene al volante della "rossa" milanese/napoletana, ma secondo me, la Fulvia Coupé era proprio quella fatta su misura per lei ....!! Un cenno merita anche la Renault "Fuego", che era un bell'esempio di Coupé a 4 posti, evoluzione delle R15 e R177, ma forse poco "capita" dagli Italiani. Di sicuro, ne parlerà molto bene l'amico Valter ! Bellissimo report, amici! Mega-salutoni a tutti!

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 4 роки тому +3

      @@vecchiagio5496 Infatti, mi è spiaciuto molto non essere lì con voi, a causa di quella malaugurata influenza ... Però, a pensarci bene, se avessi commentato le auto in diretta con voi, non mi sarebbe rimasto più nulla da scrivere sul canale....! Vediamola dal lato positivo, va'...!😄 Ciao Grande Giò !

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +3

      Ciao carissimo MAX finalmente dentro .... con il nostro pregiato Made in Italy figurati se curavo per bene la Renault Fuego .... come hai visto un filmato di auto di grande qualità ..... tutte belle ...però quella che a me piace più di tutte è la Fiat 125 S con quel colore ....nei commenti ha risposto l'amico Roberto Orsi ad una mia considerazione che per sentito dire la Fiat 125 S era una grande auto .... l'amico Roberto ci ha fatto un quadro clinico sulla Fiat 125 S che non è proprio come mi è sempre stato detto .... non so se è vero o solo considerazione personale ....leggi che dice e dammi tuo parere ... in ogni caso può dirmi qualsiasi difetto ma a me la Fiat 125 piace e se ne trovano meno rispetto alle Alfa Giulia ..... chiaramente la Lancia Fulvia Coupè è altra auto che mi piace ciao Max mancavi solo tu

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 4 роки тому

      @@michelino La Giulia 1.6 della versione "unificata" del '72 si distingue dalla 1.3, oltre che ovviamente dalle scritte posteriori, per la presenza di un sottile listello cromato nel sottoporta, sotto la battuta delle portiere. Questa Giulia blu non mi pare che lo abbia, quindi presumo sia una Super 1.3.

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 4 роки тому

      @@michelino No, anche le Nuove Super del '74 erano così: listello cromato sottoporta per le 1.6, assente nelle 1.3.
      I gocciolatoi cromati, come pure la modanatura cromata sulla nervatuta centrale del cofano sono sparite dopo la "biscione".

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 4 роки тому

      @@michelino Può darsi che per gli esemplari di pre-serie o i primissimi di una nuova versione accadesse quello che dici tu. D'altra parte molti proprietari aggiungevano o cambiavano alcuni particolari delle loro Alfa, per farle sembrare più nuove o più "grosse". Un classico erano appunto le calandre a 4 fari che venivano montate sulle "1300", i "centri ruota" a tazza con bulloni in vista, in luogo delle "padelle" ante-'71 e gli scudetti larghi installati sui frontali di qualche 1750 o prime Alfette, per farle sembrare rispettivamente delle 2000 o Alfette 2^ serie. Questo però non c'entra con le modanature cromate sottoporta che avevano di serie tutti i modelli Giulia 1600, a differenza delle 1300 (eccettuate solo le prime 1600 TI e TI super, che ne erano prive). Ciao e buona domenica!

  • @sergioalbertengo2713
    @sergioalbertengo2713 4 роки тому +2

    il fascino delle automobili con i "paraurti in lamiera" è intramontabile!! Le auto di oggi purtroppo non hanno nulla a che vedere con le auto della nostra gioventù....solo tanta plastica! il suono dei motori Alfa Romeo erano inconfondibili. Noi,nati negli anni 60,siamo stati molto fortunati, perché queste auto le abbiamo guidate e godute, purtroppo oggi tutto è cambiato....ma grazie a Marvin possiamo riassaporare il passato 👍

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Bravissimo ho il tuo stesso pensiero le auto moderne fate d di tanta plastica non mi affascinano più ..... qualcosa ho cercato di mettere nei ricordi per voi

  • @alessandroerbaggio8832
    @alessandroerbaggio8832 2 роки тому +1

    Nessuno dico Nessuno può misurarsi con te n1 dei presentatori che entusiasmo solo come ti esprimi e uno spettacolo fantastico Marv.

    • @marvintour
      @marvintour  2 роки тому +1

      Grazie mille della tua stima .... ma sono uno come tanti , mi piace mettermi a disposizione della gente senza dire di iscriversi al mio canale , rinunciando anche alla pubblicità ect ... importante che con qualcuno ho condiviso il mio lato nostalgico ciao

  • @raffaelecozza2412
    @raffaelecozza2412 4 роки тому +6

    Ciao Marvin ciao Gio', una parola SPETTACOLO
    Questa era l'Italia che produceva auto 👍👍👍👋

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +3

      Era l'Italia senza crisi e cassa integrazione e senza agenzie lavoro

  • @mauriziobrancato2698
    @mauriziobrancato2698 4 роки тому +1

    Davvero una grande gioa una grande emozione vedere ancora oggi macchine d' epoca che luccicano come monete d' oro, sono così perfette meravigliosi restaurati tutti alla grande perfezione Alfa Sud l'ha avuto un mio amico era a cinque porte era troppo bella , bellissima la Fiat 124 una meraviglia mi piace molto ci voleva una foto fatta nel punto giusto e riprendere tutte le macchine insieme per poi fare una grande bella foto, sono contento di questi tesori di macchine complimenti al Marvin insieme alla Giò che realizzano sempre questi meravigliosi video sempre fantastico.

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +2

      eccoci quà in questa splendida vetrina , quante belle auto e come non notare la bellissima Alfasud che ha ricordi terra siciliana .... per le foto quando fai filmati qualcosa devi rinunciare come a fare delle belle foto panoramiche . Con la Giò si è portato a casa un bel ricordo per tutti gli appassionati

  • @manugahan1863
    @manugahan1863 4 роки тому +3

    Spettacolo!!! Altro che plasticoni di oggi....!!!!! Quelle erano auto!!!!!

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Nessuna auto nuova mi incanta e mi fa gola .... io non voglio più spendere per auto nuova

  • @giovanniperin5801
    @giovanniperin5801 4 роки тому +1

    Gran macchina la fiat 125 special lo avuta del 1970 dal 85 al 91 grande marvin continua così

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Vorrei continuare sempre ma questa emergenza peserà non da poco sul futuro

  • @CiociariaStorica
    @CiociariaStorica 4 роки тому +2

    Bellissime... Praticamente la lista delle mie auto preferite... Giusto un paio di aggiunte. Veramente belle!

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +2

      Bella carrellata di auto storiche manca una Lancia Stratos tra le mie preferite

  • @carmelosaffioti3263
    @carmelosaffioti3263 4 роки тому +6

    Mamma che macchine stupende!!! Grandi!!!!😍

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      e lo dice uno che ama le Citroen

    • @carmelosaffioti3263
      @carmelosaffioti3263 4 роки тому

      @@marvintour in particolar modo ma amo un po tutto il panorama delle berline anni settanta ..se avessi la possibilità il mio sogno sarebbe una lancia Gamma berlina !

  • @francescoguerrini2010
    @francescoguerrini2010 4 роки тому +4

    Bellissime le Giulia, le 1750/2000 e Fulvia Coupè. Mi piace molto anche la 125 grigia, nonostante generalmente non gradisca questo colore, valorizza assolutamente questo modello.

    • @francescoguerrini2010
      @francescoguerrini2010 4 роки тому +1

      @@valterdavi1524 è vero, sono stato impreciso ad elencare i nomi. Intendevo dire bellissime le Giulia, le 1750/2000 e la Fulvia Coupè.

    • @francescoguerrini2010
      @francescoguerrini2010 4 роки тому +1

      @@valterdavi1524 ho scritto distrattamente ahahahahah, intendevo Alfa Giulia, ora ho corretto.

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +2

      a me piace la Fiat 125 proprio per quel colore ....le Alfa e le Lancia erano scontate che erano belle

    • @giorgiobassi5727
      @giorgiobassi5727 4 роки тому

      BMW. 323. Doppia. Marmitt. 6. Cilinder

  • @miky68xx
    @miky68xx 4 роки тому +2

    Spettacolo ! tante meraviglie tutte insieme, bel colpo mitico Marvin , sempre stupenda la Gio

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      La Giò è sempre imbattibile con qualsiasi auto a confronto

  • @pietrocangini9754
    @pietrocangini9754 4 роки тому

    Grazie per il video

  • @lucabiagioni8290
    @lucabiagioni8290 4 роки тому +5

    Che carrellata stupenda,una più bella dell’altra 😍😍😍😍😍
    Bravi ragazzi 😉

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Beh se hai la fissa delle auto italiane in questo frammento c'era vasta scelta

    • @lucabiagioni8290
      @lucabiagioni8290 4 роки тому +1

      Ciao Carissima Giò,buona domenica 🤗😉

  • @Maggiolino45cv
    @Maggiolino45cv 4 роки тому +3

    Bellissime auto....quando in Italia sapevano e potevano fare queste auto!!!!

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Carissimo amico le auto di una volta avevano personalità e romanticismo

  • @ivan_esse
    @ivan_esse 2 роки тому

    Ciao Marvin, spettacolo puro

  • @brunod.p.591
    @brunod.p.591 4 роки тому +5

    Che belle veramente stupende.

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Mi fa piacere che qualcosa di bello ti abbiamo fatto vedere

    • @giampaoloorru9057
      @giampaoloorru9057 4 роки тому +1

      Bellissime auto mi ricorda la mia infanzia

  • @Dag-qe1vz
    @Dag-qe1vz 4 роки тому

    Bei tempi, bel video

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Belle auto che non torneranno più ciao

  • @marcosimula6574
    @marcosimula6574 4 роки тому +3

    Davvero una bella fiera ciao Marvin e ciao Giò 👍👌✌

  • @vittoriomoretti6984
    @vittoriomoretti6984 4 роки тому +5

    Che bella la 125 !!😍

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Anche a me piace molto .... belle le Alfa ma la Fiat 125 non è più nemmeno facile da trovare

  • @sergiotomassetti3985
    @sergiotomassetti3985 3 роки тому

    Bravissimi

  • @s.b8904
    @s.b8904 3 роки тому +1

    Gran bel video. Fantastiche

    • @marvintour
      @marvintour  3 роки тому +1

      Sicuramente belle auto nostalgiche ... ma è la minaccia del lockdown che ti ha fatto guardare questo canale ? Ciao

    • @s.b8904
      @s.b8904 3 роки тому +1

      @@marvintour No no, io non mi faccio intimorire. Amo le macchine di un tempo. Ho trovato i video nella home

    • @marvintour
      @marvintour  3 роки тому +1

      @@s.b8904 Ok sei una nostalgica come noi .... noi parliamo con il cuore , una traccia nostalgica del tempo ci emoziona ciao

    • @s.b8904
      @s.b8904 3 роки тому

      @@marvintour Già... Bei tempi. Buona serata, ciao ✌️

  • @paolobarrile4185
    @paolobarrile4185 4 роки тому +4

    Spettacolare marvin👍🏼

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Direi spettacolari le auto ....certo il Marvin ha una passione di documentare che nemmeno i professionisti che si fanno pagare ci mettono

  • @alessiomare1889
    @alessiomare1889 4 роки тому +3

    Buongiorno Marvin buongiorno Gio bravi come sempre 😊. A proposito di quella bellissima alfasud sprint, a fine anni ottanta ne avevo acquistata una e la avevo preparata da rally recuperando la meccanica di una vecchia alfasud da trofeo. Mi sono divertito tantissimo! Conservo ancora qualche foto di quella bellissima auto! Stesso colore di quella del video. Un groppo alla gola 😊 . Un abbraccio Alessio da Savona

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Grazie mille per i tuoi bei ricordi .... molta gente dice che l'Alfasud era un auto non riuscita bene , così dicono esperti mentre a Me e alla Giò stessa piace molto .... saluti alla tua Liguria

    • @alessiomare1889
      @alessiomare1889 4 роки тому +1

      @@marvintour Ciao Marvin.L alfasud e la sprint avevano un motore eccellente che ben si prestava x elaborazione. È vero la scocca non era il massimo ma a me ha regalato tante soddisfazioni. Se in futuro passerete da Savona fatevi sentire. Io ed un mio amico facciamo ancora qualche gara con una 500 Giannini che è uno spettacolo! In più lui possiede una 750 Zagato e altre macchine fantastiche! Ci starebbe un vostro bel video.chissa che possa capitare. Un abbraccio a presto Alessio da Savona 😊

    • @marpass8763
      @marpass8763 3 роки тому

      Il difetto più grosso di tutte le Alfasud era che marcivano solo a guardarle. Le rifiniture non erano all'altezza del prezzo, eppure ne furono vendute molte, tra la diffidenza di chi vedeva Alfasud di 3 anni ( con ruggine passante ) e si chiedeva se anche quelle più recenti si sarebbero ridotte così...
      Non si può pagare caro un prodotto, che non è di qualità, solo per il marchio, il design o per il motore, perché anche il resto conta. E le Alfasud non erano regalate... Ciao !

  • @massimobellinetto667
    @massimobellinetto667 4 роки тому +2

    C'è poco da dire.. Spettacolo!!!!!

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +2

      Direi che abbiamo visto in questo be frammento una bella vetrina di auto

    • @massimobellinetto667
      @massimobellinetto667 4 роки тому

      @@marvintour io ho una Peugeot 205 gl del 1990 bianca originale 💪😲😁

  • @francescocoppola3766
    @francescocoppola3766 4 роки тому +3

    Meravigliose bambine!👏❤️

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Poche parole per dire che le auto in questo angolino meritavano solo complimenti

    • @francescocoppola3766
      @francescocoppola3766 4 роки тому

      @@marvintour Grazie marvin 345 e Gio'!!❤️

  • @gianfrancoghiggi5098
    @gianfrancoghiggi5098 3 роки тому

    Bellissimo, spettacolo di Alfa romeo come quelle non ne faranno mai, più ciao Marvin, e ciao Gio

  • @alessandropalumbo9474
    @alessandropalumbo9474 4 роки тому +4

    Oh...e qui la vera chicca è la Renault Fuego 2.0 GTX.... ovviamente scherzo....ma colpisce vederne una...nel tipico grigio metallizzato...la Fiat 125 qui nella sua seconda edizione (la più bella) Special (prima serie) devo dire mi sta un po' perseguitando ultimamente...ne avrei una per le mani da qualche mese x 500€ ma non ho ancora fatto la pazzia (ennesima).... per il resto una carrellata di nervose berline del Biscione....elastica e veloce berlina del Lingotto....e elegante coppia di Coupé Fulvia 2 e 3....la Giò espone tutto a meraviglia...un salutone cari!

    • @alessandropalumbo9474
      @alessandropalumbo9474 4 роки тому +1

      @@valterdavi1524 ti piace l'oltre cortina ma anche l'oltralpe...a quanto vedo...era una stecca nel coro la bella e rara Fuego...in quel contesto di meravigliose berline e coupé nostrane....ma l'ho definita "una chicca" perché lo è......ciao carissimo!

    • @alessandropalumbo9474
      @alessandropalumbo9474 4 роки тому +1

      @@vecchiagio5496 anche il caro Max...che l'ha vista e sa di che patisce....m'ha scritto...prendila.. dopotutto a me lo spazio al coperto..diciamo non manca...ma ho molti "casi" ancora aperti...se accumulo ancora che non diventino degli irrisolti....
      Certo la Fiat 125 l'ha avuta mio padre dello stesso modello e colore di quella che ho trovato ovvero la prima serie....a me piace tantissimo...quella del vs servizio...non ho "timori" a dire che è la più bella di tutte....ciao carissima!

    • @alessandropalumbo9474
      @alessandropalumbo9474 4 роки тому +1

      @@vecchiagio5496 se la prendo sotto il mio tetto.... allora potrebbe giustificarsi una vs. discesa a Bari ..... comunque come dicevo anche a Max soffre di qualche magagna ed è stata vista da parecchi volponi che hanno lasciato perdere....sarebbe un'opera di bene prendersela...ma il proprietario vuole monetizzare sia pure con cifra simbolica....ciao carissima comunque hai ragione tu....dovrei come dire...scattare....ma purtroppo...ci sono anche le priorità...che hanno il loro peso!

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Bellissima carrellata di veicoli storici e viva il nostro Made in Italy che ci ha fatto dimenticare la Renault Fuego ....le immagini parlano chiaro e poi la Giò con tanta passione ci porta a spasso a chiacchiere

    • @alessandropalumbo9474
      @alessandropalumbo9474 4 роки тому +2

      @@valterdavi1524 la penso come te caro Valter....viva i prestigiosi marchi europei che non esistono più....bella l'A 40 era Innocenti-Austin..... vista solo una volta dal vivo...l'auto dei muratori degli anni '60 e prima Innocenti-auto se non erro.....mio padre ebbe come prima auto presa nuova la I4.....tu hai ricordato anche la Regent che era la Austin Allegro versione Italiana dopo la I5... anch'io guarderei solo auto di questi tipi in un salone...non lo dire a me che sono un estimatore di innocue berline in genere....ciao carissimo!

  • @claudioboschini3989
    @claudioboschini3989 4 роки тому +7

    queste auto non hanno eguali sono dei veri e propri capolavori

  • @andreaboggia
    @andreaboggia 4 роки тому +1

    spettacolooo la Gio e le Alfa!!!!

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      La Giò ci porta sempre spettacolo

  • @vincenzovigvincenzovig1436
    @vincenzovigvincenzovig1436 4 роки тому +2

    Bellissime, che ricordi

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Mi fa piacere di averti regalato qualche ricordo

  • @thevanols7633
    @thevanols7633 4 роки тому +3

    Il 124 bianco seconda serie è eccezionale. Mi ricordo uno rosso che girava nel mio quartiere totalmente smarmittato...roba di 30 anni fa. Saluti Marvin 👍

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Bella quella Fiat 124 che credo di avere trovato abbandonata mesi fa su Appennino bolognese in quel colore .... ma stavolta la mia preferita è la Fiat 125

    • @manugahan1863
      @manugahan1863 4 роки тому

      Ciao! La Fiat 124 Sport Coupé è una 3 serie ed a dire il vero il capolavoro è invece la 2 serie!

    • @manugahan1863
      @manugahan1863 4 роки тому +1

      The Vanols
      Complimenti x la Tyrrel di Jackie Stewart ed il.compianto Francoise Cevert,la cui morte decreto'l'abbandono delle corse da parte di Jackie Stewart!!! Un tempo in F1 c'era anche un briciolo di umanità oltre che "comuni mortali".....!!!!! W la F1 che non c'è più!!!!

    • @thevanols7633
      @thevanols7633 4 роки тому

      @@manugahan1863 grazie per i complimenti. La foto ritrae Cevert, un pilota che mi ha sempre affascinato per il suo stile di vita oltre che per le sue capacità di guida.in effetti era un altra f1 niente a che vedere con la buffonata di oggi.Saluti e alla prossima 👍

    • @thevanols7633
      @thevanols7633 4 роки тому

      @@manugahan1863 è vero è una terza serie.per me esteticamente era migliore, è soprattutto era la stessa del mio ricordo. 👍

  • @consolatovitetta966
    @consolatovitetta966 3 роки тому +1

    Una inquadratura alla fuego ci voleva cmq spettacolo

    • @marvintour
      @marvintour  3 роки тому

      Con tutte le splendide auto che c'erano non vi è sfuggita la Fuego ciao

  • @paolodanese9888
    @paolodanese9888 3 роки тому +1

    Mi mancava giusto rivedere magari la mia GTV del 75 targata FI78.... che nostalgia...

    • @marvintour
      @marvintour  3 роки тому

      Mi fa piacere perchè Padova è sempre una ottima vetrina

  • @massimomattiazzi4961
    @massimomattiazzi4961 4 роки тому +4

    Quando le auto erano di ferro,e non plasticoni come adesso,le ricordo tutte quando ero giovane. Sono d'epoca pure io.

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +2

      Beh almeno sei di stampo buono anche se sei d'epoca .... questa si che era la vera Italia

  • @andreabasso4574
    @andreabasso4574 4 роки тому +1

    Immortali

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      questi si che non tramontano mai .... altro che la Stelvio o la Mito o la 164 0 la 147 o la 159 ....

  • @federicomazzei1318
    @federicomazzei1318 4 роки тому +4

    Tenute eccezionalmente bene , sembrano appena uscite dalla fabbrica , spettacolari le Giulia , sembra di vedere all'interno Maurizio Merli che si lancia all'inseguimento dei banditi , Tempi in cui l'Italia dei motori produceva capolavori chiamate auto . Saluti siete speciali , la Giò sempre bellissima , complimenti e avanti così .

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      La Giò batte qualsiasi auto di lusso .... belle auto in quella bella vetrina di filmato .... grande Maurizio Merli

  • @AffariSbullonati
    @AffariSbullonati 3 роки тому +1

    🔝

  • @giovanniperin5801
    @giovanniperin5801 4 роки тому

    Continua così ce la faremo

  • @gabrielefanti1880
    @gabrielefanti1880 4 роки тому +1

    Ciao Grandissimi. Un salutone

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Ciao a te .... importante che qualcosa di nostalgico si faccia vedere

  • @gianlucalombardi7967
    @gianlucalombardi7967 4 роки тому +3

    Bravissimo Marvin e anche la Gio, ' che tra l'altro abita nella mia città 👍

    • @gianlucalombardi7967
      @gianlucalombardi7967 4 роки тому +2

      No, Firenze ( Scandicci), comunque lavoro a Prato 😀

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +2

      Carissimo a Scandicci un giorno ci devo passare per grande report su dei camion ....la Giò comunque ha vissuto gran parte di giovinezza a Firenze

    • @gianlucalombardi7967
      @gianlucalombardi7967 4 роки тому +1

      @@marvintour Grande Marvin! Mi farebbe tanto piacere incontrarti mente fai le tue recensioni, magari anche con la Gio', siete simpaticissimi, un saluto... (Adesso da Cardoso di Stazzema), Gianluca 👍

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      @@gianlucalombardi7967 Ho battuto a piedi a Prato le viuzze anche da solo per cercare pezzi di storia e qualcosa con fatica ho trovato

  • @fabiograsta7114
    @fabiograsta7114 4 роки тому +3

    Le alfa le fiat le lancia...fantastiche...

  • @-BN70-
    @-BN70- 4 роки тому +2

    Bella carrellata di auto d'epoca, difficile sceglierne una ma se proprio devo, il 2000 azzurro le mans. Ciao Marvin e Gio'👋

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +3

      Ciao carissimo ognuno i suoi gusti .... a me piace la Fiat 125

    • @marpass8763
      @marpass8763 3 роки тому +1

      Potendo, queste le si compra tutte in blocco e via !!! 🤣🤣🤣🤣
      Scherzi a parte, oggi costano un occhio della testa;
      e pensare che, come anche per le Citroen Ds e poi le Cx, a inizi anni '80, dovevi pagare per demolirle perché i concessionari non le ritiravano nè in conto vendita e neanche per 500 mila lire !!! Io ora ho rinunciato all'acquisto di una Fulvia coupé 1,3 S , come quella che avevamo fine anni '60, perchè anche da sistemare, hanno prezzi folli, ingiustificati, pur non essendo nè HF nè versioni particolari. Fondi marci da sostituire, gruppo sospensioni anteriori e motore che stanno su per miracolo, catramina ovunque che nasconde corrosione, ricambi a prezzi assurdi... Pur con tutta la buona volontà, mi sono dovuto arrendere. Ciao !!!

    • @-BN70-
      @-BN70- 3 роки тому +1

      @@marpass8763 stanno rovinando il mercato con cifre assurde. Ma chi ora ha comprato, non recupererà i propri soldi in futuro, se non in rari casi.

    • @marpass8763
      @marpass8763 3 роки тому +1

      @@-BN70-
      Esatto, bisogna aver pazienza perché la fretta di vendere gioca solo a favore di chi compra.

  • @Willcoyotethebiker
    @Willcoyotethebiker 4 роки тому

    Salve a tutti! Sono Willy, scrivo da Napoli e condivido la vs stessa passione x i mezzi d'epoca! Ma come si puo' contattare Marvin qualora mostri qlc veicolo da lui dichiarato in vendita? Grazie e scusate il disturbo!!!

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Ciao 3394372423 .... ma ricordati che nessuno regala nulla

    • @Willcoyotethebiker
      @Willcoyotethebiker 4 роки тому +1

      @@marvintour Ciao Marvin! Non mi aspetto certo che la gente regali cio' che possiede ma chiedendo ci si fa una idea della spesa e se sia raggiungibile! Ad esempio volevo contattarti x il Fiat 238 exCC. Ne ho uno un poco piu vissuto ma mi piacciono troppo e chissa' se quello exCC sia raggiungibile !!!

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Guarda il prezzo è impegnativo e molti altri hanno fatto offerta .... dunque non perderti per 2000 euro in più ... ti fornisco numero mediatore ovvero Frattini Claudio 3471890783 .... se il Fiat 238 è ancora là vuol dire che il prezzo richiesta è impegnativo , ma se vuoi avere un veicolo particolare non fare il solito italiano ma fa il classico olandese che paga subito e porta a casa .... sta nelle zone di Novara

  • @diegocorradini7072
    @diegocorradini7072 4 роки тому +3

    Non mi avete assolutamente cagato la renault fuego degli anni 80 😂
    Quella è uno dei primi coupè disponibile anche diesel ed è un vero trionfo della plastica,quindi non mi stupisce che non l'abbiate manco vista 😏

    • @diegocorradini7072
      @diegocorradini7072 4 роки тому +2

      @@vecchiagio5496 tu sei perdonata ,il marvin no perchè mi va di farlo ammattire 😌

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +3

      carissimo i nostri occhi vedevano solo il pregiato Made in Italy e la Renault Fuego ci è davvero sfuggita per superficialità .... io ti ho accontentato quel giorno con il baule della Citroen Traction Avant .... prima che diventi matto io ce ne vuole .... la Giò elogia sempre la mia pazienza

    • @marpass8763
      @marpass8763 3 роки тому

      @@marvintour
      Beh dai, non c'è paragone tra quelle belle e gloriose Alfa e Lancia e la Fuego... per quanto avesse un design moderno, ma, soprattutto nelle versioni turbo a benzina, aveva qualche bel "problemino", diciamo così, di tenuta di strada e ci furono diverse persone che si schiantarono, perché aveva una buona potenza, ma l'assetto non era da sportiva. Me ne ricordo una ferma per anni nuova, invenduta, 2000 cc automatica, alla fine la comprò una persona ( dalle sembianze di donna ) che la usava di notte per "lavorare" sulla strada 🤣🤣🤣🤣🤣

  • @alessandromori4273
    @alessandromori4273 4 роки тому +2

    L UNICO peccato non sentire il rombo del motore AUTENTICHE SINFONIE !!!!

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Hai ragione ma in quella fiera è vietato accendere i motori in mezzo a migliaia di persone

  • @maurotomelli4964
    @maurotomelli4964 4 роки тому +2

    Una carrellata di gioielli, le Alfa, Lancia,ma quella che mi ha colpito è la 124 sport azzurra.

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Tutte belle auto non si discute .... a me piace molto la Fiat 125 S

    • @maurotomelli4964
      @maurotomelli4964 4 роки тому

      @@marvintour Gran bella Auto anche lei. La 124 forse mi ricorda i tempi che furono dove ebbi la fortuna di lavorarci sopra e ne fui colpito.

  • @fabiettokungarage1822
    @fabiettokungarage1822 4 роки тому +3

    E la RENAULT FUEGO in fondo al parcheggio???! Mamma mia da quanto che non ne vedevo una!!😱

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Purtroppo la Fuego mi è sfuggita per superficialità perchè si guardava e si aveva solo occhi per il Made in Italy

    • @fabiettokungarage1822
      @fabiettokungarage1822 4 роки тому

      @@marvintour io vado matto per le auto francesi anni '80 (specialmente le Peugeot) e come ne vedo una mi brillano gli occhi dato che sono sempre più rare in Italia

  • @adrianbognan5251
    @adrianbognan5251 4 роки тому +1

    Bellaaaaaaaaaaaa

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Direi una bella parata di auto di pregio storiche

    • @adrianbognan5251
      @adrianbognan5251 4 роки тому

      @@marvintour c'era la preferita le Giulia

  • @paologreco3953
    @paologreco3953 2 роки тому +1

    Ciao Marvin ti seguo sempre. Lo so che siamo lontanissimi ma domenica prossima in provincia di Lecce c'è un bel raduno. Se vieni ti invitiamo a pranzo a casa mia 🖐️😜

    • @marvintour
      @marvintour  2 роки тому

      Ciao carissimo , ma certo che vengo al volo .... sta settimana è la mia settimana di vacanza parto in Abruzzo e lì mi femo .... mi piacerebbe scendere di più magari un'altra volta , vorrei conoscere Marianna della Fiat 500 che sta a Taranto e Rosy di Brindisi che ha la Fiat 600 più bella al mondo ciao

    • @paologreco3953
      @paologreco3953 2 роки тому

      @@marvintour se vieni sul serio girami il tuo numero ti richiamo 🖐️

  • @francis8062
    @francis8062 4 роки тому +7

    Quel 125 è un sogno per non parlare delle Giulia...

  • @vincenzopollice2232
    @vincenzopollice2232 4 роки тому +3

    Grande marvin la Renault fuego alla fine nn l hai proprio cagata🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Scusami tanto ....Padova è molto dispersiva come auto ma è molto probabile che quando i nostri occhi vedano il vecchio Made in Italy dimenticano qualcosa

    • @vincenzopollice2232
      @vincenzopollice2232 4 роки тому

      Periodi in cui le case automobilistiche nn avevano paura di osare,anzi si costruivano auto pensando alle corse,ad essere i primi su tutti....peccato che ci siamo persi x strada negli ultimi 30 anni........grande marv

  • @fonziygor8585
    @fonziygor8585 4 роки тому +2

    senza nulla togliere alle altre , ma le Alfa Romeo erano superlative . L'Alfa 2000 me la porterei volentieri a casa , chissà cosa costava

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Tutte belle nulla da dire .... anzi scontato parere ....io sono per la rara Fiat 125

  • @robertoorsi5771
    @robertoorsi5771 4 роки тому +3

    La macchina più costosa di quelle che si intravedono nella carrellata è sicuramente quel Porsche 911 probabilmente in cilindrata 2400. Poi c'è quella 1750 su cui ho avuto la fortuna di salire quando ero piccolo. Dovrebbe essere attorno al 1969. Con le Alfa più si va indietro e ovviamente più valgono, perché qui non si parla di prestazioni o di estetica altrimenti è logico che la 2000 sarebbe da preferire. Proprio in quest'ottica, e vedendo la macchina da un punto di vista non saprei se dire artistico o archeologico industriale, quasi fossero un quadro d'epoca non so fino a che punto terrei quello specchietto retrovisori esterno che all'epoca non era di prescrizione come le cinture di sicurezza, a meno che non si tratti di un accessorio originale Alfa, ma non credo. Quello poi sulla Giulia avvitato internamente alla portiera lo farei fuori immediatamente

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Carissimo in un ambiente dove ci sono migliaia di persone di passaggio è sempre difficile fare le cose perfette , dunque a Padova anche nelle altre riprese che ho fatto abituati a vedere persone che disturbano in estetica .... io posso solo dirti che le vecchie Alfa mettono sempre una fitta di emozione in me e non guardo e non mi interesso del valore delle auto .... certo la Fiat 125 S mette grande interesse perchè difficile da trovare e dicono che al tempo nei suoi difetti era una grande auto

    • @robertoorsi5771
      @robertoorsi5771 4 роки тому

      @@marvintour Ma no. Le riprese sono venute benissimo. Bel lavoro marvin. Per la 125 ti devo dire che da un punto di vista squisitamente tecnico non era la macchina più all'avanguardia perché riprendeva il pianale della 1500L in quanto a sospensioni col ponte rigido e balestre. Il sistema a balestre è un sistema molto robusto difficilissimo da rompere tipico degli autocarri, ma era un po' datato in quanto a confort di marcia. Paradossalmente il sistema delle sospensioni più moderno era quello della 124 che pure col ponte rigido montava già le molle elicoidali. Aveva però il vantaggio di una abitabilità enorme sia in lunghezza che larghezza, una specie di portaerei. Il motore poi era un potente emy bialbero in testa. Sotto questo aspetto la macchina migliore era la Fiat 124 Special T che con lo stesso motore 1600 aveva le sospensioni più moderne. La svolta sulle grandi macchine fiat si ebbe solo con l'introduzione della 132. Ma il fatto è che in quell'epoca che tu ci creda o no la fiat faceva fatica a soddisfare le richieste di mercato. La macchina se eri fortunato ti arrivava dopo 3 mesi dalla prenotazione a meno che uno non si accontentasse di qualunque colore. Anche a me piacciono i macchinoni fiat. Peccato che più di così non potessero andare come dimensioni. Fu tentata la carta della 130, ma fu un fallimento più che altro per via del motore. Fu preso un motore Ferrari Dino V 65° e ne fu allungata la corsa portandolo da 2400 a 3200. Ma il motore nato per le macchine sportive leggere, i cosiddetti Ferrarini, così tirato per i capelli fu disastroso in quanto a consumi. Non era possibile competere con con le tedesche BMW e Mercedes dell'epoca. Anche i francesi ci provarono più tardi con la Peugeot 604 e la Renault 30 col motore PRV, ma già il fatto che il motore fosse fatto in condominio dimostrava che non c'era una sufficiente speranza di avere una produzione massiccia di queste auto. Bisogna rompere il "breack even point"; cioè arrivare a produrre tante macchine da coprire almeno i costi fissi e solo dopo si inizia a guadagnare, se non si supera questo punto in termini di pezzi prodotti si va in perdita e il prezzo di mercato a cui riferirsi lo facevano le tedesche, soprattutto le Mercedes 200, 230, 250, 280 e le BMW 2500, 2800, 3000 e poi le 520, 525, 528. Io sono stato su una 125 e poi anche su una Mercedes 220 a noleggio, quella coi fanali verticali, e ti devo dire che la differenza di confort era enorme. Avrò avuto 14 anni e la vedevo gigantesca. All'epoca la Mercedes era il top dell auto di lusso senza ovviamente arrivare alle Rolls Royce 8V da 7 litri o alle grosse sportive italiane Ferrari e Maserati che non erano delle berline o se lo erano come la Quattroporte erano molto basse e cercavano un cliente sportivo. Io ho visto l'ultima mercedes serie E e ti devo dire che vista da fuori non è che sia poi così diversa dalla altre macchine, c'è tanta tanta plastica, magari ottima plastica, magari c'è anche del carbonio, i tasti sono scomparsi, tutto coi touch screen. Se uno guarda il touch screen dimmi tu come fa a guardare la strada perché si rischia lo strabismo. Io mi ricordo che soprattutto di notte i tasti si utilizzavano anche in modo tattile in base alla loro posizione, adesso che devi mettere il ditino sopra l'icona come fai a non guardare dove metti il dito? Uno può dire che siccome abbiamo due occhi, uno guarda la strada e l'altro il touch screen, ma non siamo come gli erbivori che muovono gli occhi separatamente dai lati, usiamo gli occhi in maniera stereoscopica di fronte come i carnivori per valutare le distanze. Chissà se quelli della Mercedes si sono fatti questa domanda? E soprattutto quale sia la risposta?

    • @robertoorsi5771
      @robertoorsi5771 4 роки тому

      @@michelino Sì ho visto anche io su wikipedia. Eppure da qualche parte devo aver letto questo questa info sbagliata. Probabilmente c'è stata una fake iniziale su qualche rivista e poi è stata tramandata così. Oltre al problema dei flussi che ho letto essere stato la causa prima dei consumi elevati rispetto al rendimento, va ricordato che il 128 da cui è partito il progetto aumentandolo in scala 2:1 era un super quadro 80 x 55. Praticamente un motore da corsa con la coppia massima ad un alto numero di giri e la potenza massima era attorno ai 6.000 giri/min. Per permettere un maggiore afflusso di miscela aria benzina in un motore o inclini le valvole e si hanno i motori cosiddetti emy (tipo i famosi Alfa Romeo bialbero in alluminio con canne umide e testa del pistone ovale) oppure se vuoi fare un motore economico aumenti l'alesaggio a scapito della corsa e metti le due grandi valvole in linea. Nella versione sport con un carburatore maggiorato il 1100 arrivava a erogare 65 cv. Ho visto su wikipedia che questa info è stata sottolineata in rosso, come se ci fosse stata una modifica recente. Per caso sei stato tu a notificare la cosa?

    • @robertoorsi5771
      @robertoorsi5771 4 роки тому

      @@michelino Eppure su wikipedia c'è scritto che "comunemente si credeva fosse il motore Dino elaborato". Inoltre sempre su wikipedia il pezzo è evidenziato in rosso, come se fosse stato aggiunto di recente; e la cosa più strana è che questa aggiunta è priva di fonte come se chi l'avesse postata non l'avesse firmata. Non mi sono inventato che fosse derivato dal motore Dino; devo averlo letto sicuramente su qualche sito specializzato.

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 4 роки тому

      @@robertoorsi5771 L'adozione sulla 125 delle sottili balestre monofoglia al retrotreno, rispetto alle molle elicoidali adottate dalla 124, non fu affatto un "regresso", anzi nel 1967 la nuova "1600" della Fiat ripeteva al retrotreno lo stesso schema delle sportive Dino Coupé e Spider. L'adozione delle balestre, infatti, migliorò sia il comfort di marcia che la tenuta di strada della vettura, prova ne è l'altissima votazione data da "Quattroruote" a queste due voci, nella prova su strada della Fiat 125 (maggio/giugno '67):
      - comfort di marcia voto 10;
      - tenuta di strada voto 9.

  • @salvatorep.1685
    @salvatorep.1685 4 роки тому +4

    Quell'azzurro particolare delle Alfa è l'AR348 Azzurro Le Mans.

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Grazie mille per tuo dettaglio .... quel che conta che è un bel colore

  • @vincenzominardi7495
    @vincenzominardi7495 4 роки тому +1

    Grande Marvin, meravigliose Alfa

  • @giannibogani1000
    @giannibogani1000 2 роки тому

    Bellissime le Sorelle Giugla

    • @marvintour
      @marvintour  2 роки тому

      Bella parata di auto , grazie della visita ciao

  • @Tom-bc3sd
    @Tom-bc3sd 4 роки тому +1

    la Renault l'ha schifata, troppo forte

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Più che altro ero preso dalle auto Made in Italy che hanno fatto la storia

  • @lupavolante
    @lupavolante 4 роки тому +2

    Mi è venuto a mente che una volta rubavano i fanali degli stop un cacciavite e via!! :D ... ladri!! . CIAO GIò!! gli ultimi saranno i primi se gli altri non fanno gli st*****i :P

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Non ci sono più i ladri di una volta e comunque quando hai la Giò che ti fa compagnia in queste strane passioni è tanta materia

    • @lupavolante
      @lupavolante 4 роки тому +1

      @@marvintour vero Marvin , guarda la passione che dici tu .. ua-cam.com/video/0J5Gu7q-yVw/v-deo.html

    • @lupavolante
      @lupavolante 4 роки тому +1

      @@vecchiagio5496 ..in estremis :D

    • @lupavolante
      @lupavolante 4 роки тому +1

      @@vecchiagio5496 si se i primi non fanno gli st*** :D

  • @gaetanoesposito1217
    @gaetanoesposito1217 4 роки тому +4

    Menomale che c'è Marvin

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Beh lo puoi dire veramente

  • @xasanjeele1582
    @xasanjeele1582 Рік тому +1

    Garazie marvin is soon Mogadishu

  • @paolodanese9888
    @paolodanese9888 3 роки тому +1

    avete snobbato la fuego. Bè in effetti...

    • @marvintour
      @marvintour  3 роки тому +1

      Certo che si ce lo hanno detto in tanti .... ma figurati con tutte le nostre italiane se avevamo l'occhio per la Fuego ciao

    • @marpass8763
      @marpass8763 3 роки тому

      @@marvintour
      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👍

  • @manugahan1863
    @manugahan1863 4 роки тому +1

    Comprate la rivista YoungTimer di questo mese! Ci sono delle Alfa interessanti!

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 4 роки тому

      Già fatto, Manu! Su suggerimento di mio figlio.... è rimasto tremendamente deluso nel constatare che la "mia" Giulietta 1,8 era migliore della "sua" Alfa 75...!😄😄😄

    • @manugahan1863
      @manugahan1863 4 роки тому +1

      @@massimogirardello3131
      Ciao Max! Io ho avuto la Giulietta 1.6 del '81 dove ci trapiantai il 2.0 dell'Alfetta e quindi so di che parli! Ma ci rendiamo conto di ciò che produceva l'Alfa negli anni '60/70/80.....ma devo anche spezzare una lancia x gli anni '90! Certo,le Alfa 145 e 146 erano tutt'altro che belle e prestigiose ma......forse erano migliori le Hyundai Pony, Accent e Lantra...??? Un bel vaffankulo a chi critica sempre l'Alfa Romeo anche se il "merdagnello" e Marchionne hanno distrutto l'azienda nostrana! Uno ha già.......pagato!!!!!!!!

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 4 роки тому

      @@manugahan1863 Beh...non denigriamo le persone scomparse....Quanto alle Alfa del passato - ma il discorso vale per tutta la produzione nazionale - con me sfondi una porta aperta. Come sai, io sono solito definirmi, un po' paradossalmente, "Alfista, Lancista e anche un po' Fiatista"! Parlami di auromobili Italiane del '60/'70 e te ne elencherò tutti i pregi (molti), e difetti (pochi). Con questo, non mi permetto mai di denigrare le auto straniere, tra le quali ci sono state vetture di grandissime qualità e pregi! Ciao carissimo!

  • @valerioyou
    @valerioyou 4 роки тому +2

    (Oo==V==oO) ...
    [|_|_I__¬__I_|_|] ...❤ ALFA 🇮🇹 FIAT ❤

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Gli italiani nei motori sono sempre stati dei grandi geni e creativi

    • @valerioyou
      @valerioyou 4 роки тому +1

      @@marvintour ..
      Quelle auto che hai fatto vedere erano dei gioiellini di classe...

    • @valerioyou
      @valerioyou 4 роки тому

      @@marvintour oltretutto queste berline italiane erano veramemte auto di classe ... Le rifiniture delle Alfa erano di classe!!...

  • @thuriumscreamer5761
    @thuriumscreamer5761 2 роки тому +1

    Se penso invece ai cassonetti che producono ora.........

    • @marvintour
      @marvintour  2 роки тому

      Si oggi fanno davvero tanta spazzatura rispetto ad una volta ma si esce vivi da abitacolo se fai incidente ciao

  • @robertogialdi2765
    @robertogialdi2765 4 роки тому +3

    La Giò con l'Alfasud... Magari con i coprisedili pelosi come Pasquale Ametrano! ua-cam.com/video/Y1akGVPXKLc/v-deo.html Io, invece, sceglierei la 124 Sport azzurra: nei primi anni '70 era un po' da sboroni, ma proprio per quello, oggi, mi acchiappa...

    • @robertogialdi2765
      @robertogialdi2765 4 роки тому +1

      @@vecchiagio5496 Grandissimo Verdone! "Un sacco bello" è un cult, anche grazie all'interpretazione di Mario Brega, meravigliosamente sopra le righe: ua-cam.com/video/c0I4lCxdClY/v-deo.html Ciao! :-)

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +2

      io sono per la Fiat 125 .... ma la Giò nasce sulla Lancia Fulvia coupè colore oro ..... pensa alla spazzatura che vediamo oggi

    • @robertogialdi2765
      @robertogialdi2765 4 роки тому +1

      @@marvintour Le macchine di oggi non hanno personalità. Alcune sono anche piacevoli da vedere, ma non emozionano. Io adesso dovrò cambiare la mia a causa dei blocchi alla circolazione (è un diesel Euro4 e da ottobre quasi sicuramente non potrò mai più entrare dentro all'anello delle tangenziali), ma ho deciso di prenderne una usata a gpl: non mi va di spendere dei soldi in una scatola a quattro ruote che non mi dice nulla. Almeno così spendo poco e giro sempre... :-(

  • @manugahan1863
    @manugahan1863 4 роки тому +4

    Basta! La prox volta ci sarò' anch'io a Padova e se non le compro ....le rubo!!!!!!!!!!! Me misero,me tapino....!!!!

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 4 роки тому

      Fatti aiutare dalla Banda Bassotti....! 😂😂😂😂😂

    • @manugahan1863
      @manugahan1863 4 роки тому +1

      @@massimogirardello3131
      D'accordo! Se ti piace l'idea ne prendiamo una anche x te! "Diventiamo" parlamentari anche noi x un giorno!!!!😉

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 4 роки тому +1

      @@manugahan1863 Eh no mio caro....quelli non rubano le auto...rubano gli stipendi !!😄😄😄

    • @manugahan1863
      @manugahan1863 4 роки тому +1

      @@massimogirardello3131
      Ma con il loro stipendio di qualche mese ce le compriamo.....!!!!

    • @massimogirardello3131
      @massimogirardello3131 4 роки тому

      @@manugahan1863 Già...e ci avanza pure una Fiat 600 in aggiunta...! 😂😂😂

  • @antoniomessina6639
    @antoniomessina6639 4 роки тому +2

    Questi si che erano auto avevano ognuno il suo fascino...ora sono tutti uguali e plastica a non finire ....maahh peccato

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Se sono un nostalgico ci sarà un motivo .... oggi tutte auto da spazzatura comprese le stesse Alfa Romeo

    • @marpass8763
      @marpass8763 3 роки тому

      @@marvintour
      Concordo con te, le Alfa del video o le Fulvia le riconoscevi anche solo dal rumore del motore e dello scarico. Oggi apri il cofano e i motori sono tutti simili, il suono dello scarico non sa di niente, tutte costruite da FCA, solo plastica ovunque. Lo chiamano... progresso. Per fortuna che c'è Marvin che ci ricorda che sapevamo fare belle auto, magari non perfette, ma con personalità e design unico. Ciao !

  • @Ricky-dp1kv
    @Ricky-dp1kv 4 роки тому +1

    (minuto 2:37) Già che si chiama così non è un alfa! Le vere alfa sono e rimangono solo quelle uscite da Milan e da Arés

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Anche io sono della tua stessa idea ciao

  • @davideperasso3446
    @davideperasso3446 3 роки тому

    Tutte belle..ma che batte la Fiat 125..non ce ne

    • @marvintour
      @marvintour  3 роки тому +2

      Anche la Fiat 125 era rispettata dagli stessi alfisti ciao

  • @gabriellaschiavon3647
    @gabriellaschiavon3647 4 роки тому +1

    Altro che le auto di adesso

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому

      Bravissima vedo che ti sei resa conto che almeno in estetica produciamo spazzatura

  • @MattiaBottazzo
    @MattiaBottazzo 4 роки тому +2

    Si ma sempre e solo auto europee.. che palle!!

    • @marvintour
      @marvintour  4 роки тому +1

      Hai ragione ..... in alti canali trovi qualche soddisfazione in più ovvero le american car