@@marziacattani127 Degli armadi ameVicani ,pieni di cadaveri meglio non parlarne vero??.Fra i tanti ci sono i nostri : Enrico Mattei,Aldo Moro,questi certi!!. Molti atri poi,in forte dubbio!!.Per non parlare di quelli eccellenti ameVicani!!.Di questi fatti,di armadi stracolmi di cadaveri,gli stati del mondo sono tutti molto ben rappresentati,l'ameVica eccellentemente ben rappresentata!!.
@@fantasiusartis7789 ma è sempre la gara a chi la fa peggio? Lui ha fatto e allora io perchè non dovrei? Prima o poi qualcuno si degnerà di essere migliore?
@@negy2570 Non è questo il problema!!. Invece di dire sempre i cosa fanno i russi,dire pure cosa fanno gli amevicani!. Non per ultimo ho saputo giorni fa che Patric Lumumba per la sua politica non consona agli usa,amevicani e belgi l'hanno assassinato!!:Chissà quanti altri!!.Da sempre dico che di cadaveri in ogni stato,in ogni nazione ve ne sono pieni gli armadi additare gli uni,o li altri è pura tendenza di partito!!.Ps Essere migliori degli ameVicanio non costerebbe poi molta fatica,visiti i massacri e le guerre fatte in tutto il mondo!!.Due bombe atomiche su popolazioni inermi,civili!!.Tanta roba eh!!.
Che vergogna, e chi difende questa schifezza in nome della libertà di parola o è incredibilmente ingenuo o è in malafede (spero la prima, perché in quel caso si può rimediare). Permettiamo a qualche finto intellettuale russo di fare propaganda nella nostra TV, e siamo titubanti a mandare aiuti all'Ucraina. Mentre questi blaterano falsità i soldati ucraini muoiono.
EHEHHEHEHE MA PERCHE SPARA CAXXATE? qui in francia SONO REGOLARMENTE INVITATI IN TELEVISIONE SU BFM TFI ET FRANCE TELEVISION E MOLTO MOLTO PIU CHE IN ITALIA ALTI ESPONENTI DE GOVERNO E DELLA DUOMA RUSSA FRA CUI MAKOGONOV E PIOTR TOLSTOI SI INFORMI MEGLIO COMUNQUE SI SIETE UNA COLONIA
Ma per piacere, siamo strapieni di basi militari americane sul territorio e per te non siamo una colonia o semi-colonia americana? Ma dove vivi? Il modo in cui vengono fatte parlare le voci critiche segue sempre il solito schema: domande idiote, interruzione, ridicolizzazione, slogan moralistici e gogna mediatica. A questo serve invitatr personaggi insulsi e inconpetenti tipo Parsi - il Calenda della politica estera - che vengono sostanzialmente creati dai media, perché nel mondo reale sarebbero a pulire i cessi.
@@gurdjieff9282 sarai musicista, ma ti sarai dedicato alla musica fin da piccolo senza studiare la storia. “Per me Wagner è qualcosa di divino e la sua musica è la mia religione. Vado a questi concerti come altri vanno in chiesa”. Questo diceva Hitler, infatti aveva assurto la musica di Wagner a colonna sonora del nazismo… Urlüc, studia…
@@carloemma1962 e quindi? quanti cazzo di anni hai 10? quindi perchè piaceva a Hitler non può paicere a nessuno, non so se ti stai rendendo conto che hai fatto un ragionamento da dita nel naso? cresci, cristo, tutti i teatri e orchestre che suonano Wagner quindi sono ferventi neonazifascisticriptosovranisti etc etc aggiungi un etichetta a caso, veramente sei da mani in faccia, almeno qualche sberlone ti da una svegliata a sto cazzo di cervelletto morto, e viene pure a fare le battutine da superbo " studia heHeHEheh"..ridicolo.
@@carloemma1962 mi spieghi cosa c'entra Hitler con Wagner? Quindi se a Hitler piaceva Wagner significa che chiunque ascolti Wagner è un nazista? State messi proprio male. E se vuoi proprio saperlo, il nome è un riferimento al coltello, ignorante
@@gurdjieff9282 c@glioneee!!! Il fondatore del Wagner Group si chiama Dmitrij Utkin è un noto nostalgico nazista e si è fatto tatuare sul collo le mostrine delle SS. Il suo nome di battaglia è Wagner, ma non xchè gli piace la musica….C@glioneeee!!!!! Urlüc!!!! Balürd!!! Nimal da foss!!! Studiaaaa!!!!
Quindi chi sostiene la Russia è convinto che l’Ucraina e l’Occidente vogliono marciare verso Mosca per conquistarla e che sia giusto riportare i confini delle nazioni all’ottocento con un unico a comandare tipo “zar” , mi sembra moderna come prospettiva, direi che anche qui in Italia potremmo riportare i nobili in auge e una bella monarchia come quei bei tempi passati……
Chi sostiene la Russia ha un pensiero un po' diverso da queste stronzate messe in bocca alla Russia da quelli che fanno tutto loro. Lupi ammantati da agnelli a cui tutto è concesso grazie alla schifosissima propaganda mainstream
Ti farò una confessione! Nei primi anni trenta per volontà popolare, Hitler rioccupa la Renania. Nel Marzo del 38 annette l'Austria, quello che comunemente viene chiamato Anschluss. Nel settembre dello stesso anno si riuniscono a Monaco gli stati più importanti d'Europa e accordano di lasciare alla Germania i Sudeti, una zona occupata prevalentemente da tedeschi su suolo Cecoslovacco. Dopo qualche mese, in "concordanza o discordanza" con il resto dell'Europa smembra l'intera Cecoslovacchia e la ingloba nel Reich tedesco. 5 giorni dopo presenta una "richiesta" alla Lituania di cedergli l'ampio territorio di Memel, territorio purtroppo concesso in quanto appoggiato e voluto da Italia e Giappone. E tutto questo naturalmente è avvenuto.. senza colpo ferire!!! Credi che bisognava aspettare il 1 settembre del 39 per capire che la Germania si stava espandendo ed essere un pericolo per la pace ? Cambio scena, ma attenzione!! Non argomento. Alla caduta del Muro Berlino dei dirigenti abbastanza illuminati si accordano verbalmente che la Nato non si sarebbe espansa agli stati ex Sovietici... Putin è sicuramente un oligarga esattamente come Zelensky ed ha sbagliato sicuramente ad invadere l'Ucraina, ma le cause di questa guerra sono davvero altre. Spero che tu non appartenga a quelli che asseriscono come fa Parsi, che noi possiamo perche siamo nel giusto e invece voi sbagliate perche siete nel torto
@@eliopetriccioli2567 io mi riferivo all’ ottocento, perché mi sembra se usassimo gli stessi principi dovremmo riprenderci l’Istria e Montecarlo con le buone o le cattive per esempio…..
No i capitalisti euro americani vogliono 2 cose : Impossessarsi delle risorse russe, distruggere tutti i governi che tendono a nazionalizzare le risorse, per cancellare ogni alternativa all'assolutismo capitalista, così come disse Mark Fisher
Juri Rodoni. Veda di accaparrarselo,se lo metta dentro l'armadio e se lo tenga tutto,ma proprio tutto per se!!.Non dia soddisfazione a nessun altro!!.Le assicuro che noi,anche dovendo rimanere senza di lui,non ci metteremo a piangere!!.
@@fantasiusartis7789 Purtroppo non è il tuo primo commento che leggo, ma ho dovuto sorbirmi altre stupidate di propaganda russa assurda e complottista riguardo l'"AmEvIcA", il tuo nemico che ti ha protetto per anni dalle follie del regime prima Sovietico, poi Russo.
@@dan-ob7zh e allora ha chiamato stella alpina una divisione di montagna che problema c'è anche I mercenari di putin hanno preso il nome del compositore più amato da hitler
Basta sapere poche cose di Parsi: è membro del consiglio consultivo del Center for Diplomacy and Strategy alla London School of Economics (LSE IDEAS) e socio della Società italiana di scienza politica (SISP). Fa parte del Comitato scientifico di Confindustria, ed è membro della Fondazione Italia USA. Potete dedurre voi stessi da dove proviene il colore delle sue parole.
Quindi un grande cosa vuoi dire di più, persona eccellente che con intelligenza difende la giustizia dal punto di vista dei giusti. Ma veramente credete che i russi siano intelligenti?!
@@ivanosansone3308 Sei sempre più divertente. Mi spiace non poterti commentare su euro news dove mi hanno shadowbannato in nome della libertà di parola occidentale.
Alex. Invece le sante invasioni ameVicane,più le bombe atomiche su popolazioni inermi e civili,*(centinaia di migliaia di morti+sofferenze atroci!!)*vanno logicamente santificate!!
@Gianluca Culot l'esercito ucraino ha penuria di munizioni, che sono in abbondanza in Transnistria, dove c'è un esercito praticamente inesistente, quindi sarebbero "tante munizioni, relativamente facili da reperire". Ma probabilmente i filorussi in Transnistria farebbero saltare in aria il deposito piuttosto che lasciarle agli ucraini. Non ho né la verità in tasca, né tifo particolarmente per un esercito piuttosto che un altro, né pretendo che il Giusto sia quello che ritengo io, ma non mi va neanche di essere trattato come un idiota, farcito di bugie e mistificazioni. Vogliamo far sparire la Russia per fare razzia (come ai tempi di Yeltsin) o perché la riteniamo una minaccia in un lontano futuro? Va bene, ma ammettiamolo, invece di nasconderci dietro un falsissimo perbenismo.
Vittorio Emanuele Parsi: si laurea in scienze politiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore nel 1986. È professore ordinario di relazioni internazionali presso la facoltà di Scienze Politiche e Sociali dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove insegna anche "Studi strategici" ed è docente presso la facoltà di economia all'Università della Svizzera italiana (USI) a Lugano. È direttore dell'Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali (ASERI) dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Fa parte del Gruppo di riflessione e indirizzo strategico del Ministero degli affari esteri. È inoltre membro fondatore della Società per lo studio della democrazia (SSD) e insegna presso la scuola di formazione della Presidenza del Consiglio dei ministri. Ha insegnato all'Università reale di Phnom Penh in Cambogia, alla Kazakhstan Law Academy di Alma Ata in Kazakistan, all'Università statale di Novosibirsk in Russia e alla Université Saint-Joseph di Beirut in Libano. Dal 2002 al 2013 è stato professore a contratto nella facoltà di economia dell'Università della Svizzera italiana. Dal 2005 dirige il master in economia e politiche internazionali, creato da una collaborazione tra l'ASERI e l'Università della Svizzera italiana. Già editorialista dei quotidiani La Stampa (dal 2008 al 2012), Avvenire (dal 1999), Il Sole 24 Ore (2013), attualmente collabora con il Messaggero. Scrive su Filosofia politica, Affari internazionali, La comunità internazionale, Paradoxa, Aspenia, Biblioteca della libertà, Oasis e Vita e Pensiero. È membro del consiglio consultivo del Center for Diplomacy and Strategy alla London School of Economics (LSE IDEAS) e socio della Società italiana di scienza politica (SISP). Fa parte del Comitato scientifico di Confindustria, ed è membro della Fondazione Italia USA. È ufficiale della riserva selezionata della Marina Militare con il grado di Capitano di Fregata. Ha partecipato all'operazione Mare Sicuro a bordo della Fregata Bergamini (2016 e 2021) e ha prestato servizio presso il quartier generale di UNIFIL a Naqoura (2015 e 2016). Ha ricevuto la "UN Peacekeeping Medal" e la "Croce Commemorativa per operazioni di Pace" in Libano (2015 e 2016). I suoi ambiti di ricerca riguardano principalmente le relazioni transatlantiche, le politiche di sicurezza in Medio Oriente e nel Mediterraneo e il rapporto tra politica ed economia nelle trasformazioni del sistema globale. Ha un passato sportivo che si è concluso nel Rugby Monza come terza linea nella squadra degli Old. Tommaso Stefano Vanni… chi?!? 😂
@@fabriziomangolini6697 ho indicato Parsi come una persona conosciuta e che è titolata a parlare. Uno per cui non si può proprio scrivere “Parsi chi”? Poi, se leggendo il suo curriculum tu sei felice e mi ringrazi, ben venga 😉
Un mondo normale, dice Parsi. Un mondo, solo occidentale e atlantico (bisogna ricordarlo), che accerchia militarmente una potenza nucleare, nonché partner privilegiato dell'Europa e suo mercato, per soddisfare i bisogni soprattutto economici del proprio padrone. Un mondo normale (l'Europa) che si consegna imbelle al proprio disfacimento politico (già avvenuto) e ad un futuro da comprimaria in campo economico. Chi pagherà per questa guerra che abbiamo visto avvicinarsi da almeno 25 anni?
@@Universe3-e7r Quindi, devo dedurre che tu di tutta la mole di documenti (studi, grafici, registrazioni audio e video, articoli giornalistici, rivelazioni di documenti secretati, dichiarazioni di politici e capi di stato) che sono oggi in possesso di chi volesse farsi un'opinione basata sui fatti , e non sui "sentito dire", non ne sai nulla. Forse, non vuoi saperne nulla? Non ti interessa approfondire per interpretare i fenomeni nella loro interezza? In seguito potrai anche contestare nel merito quanto scrivo, cosa che non fai, e non fermarti alla superficialità delle battute da combriccola e alle citazioni da avvocato di quart'ordine.
scusa ma ti ricordo che i paesi dell'ex patto di varsavia hanno fatto a gara per entrare nella nato nessuno li ha costretti anzi non vedevano l'ora come te lo spieghi questo scienziato ?
@@iago972 Ciò che non mi spiego è come l'Europa abbia potuto permettere un tale allargamento. Il resto è spiegabile con i miliardi fatti affluire nelle fauci dei soliti noti. Scienziato è troppo, non lo merito.
@@marziacattani127 ok ma da quanto tempo fanno parte della nato ormai perchè non se ne sono andati la russia li accoglierebbe volentieri in un nuovo patto di varsavia perchè non lo fanno perchè perchè?
@@CabbannaeDabbanna98 allucinante come si mettono tutti contro uno… piace giocare facile!… intanto la Russia sta dimostrando che ci sta facendo il culo e, non ha ancora iniziato la guerra
Parsi, un po di rispetto quando interloquisce con Markov... Continua con quelle risatine... il rispetto ci deve essere comunque anche se non si condivide il pensiero altrui!
Pensiero? Quale pensiero? Il genocidio di bambini è un pensiero che merita rispetto? Dove vivete? Ma vi rendete conto di casa sta succedendo vicino a voi? Sveglia
Cosa dire di una persona normale, come potrebbe capire, se uno studioso non ci arriva che tra i russi e Trasnistria ci sono 800 km. Capito! La bacchetta magica sottobosco
Non ho parole perche cercare di convincerci che la guetra e giusta su tutti i canali tv e giornali si ataccano agli specchi non danno spazzio al contradittorio non sanno rispondere alle domande che vengono poste dall'altra parte inperterriti nella loro narrazione se questa non è propaganda un giornalista dovrebbe guardare i fatti ed essere imparziale non fare delle suposizioni
Parsi non ha capito che vivere in 2 mondi diversi non significa che il nostro sia giusto e l'altro sbagliato! (primo principio della Democrazia). Nazismo, fascismo e comunismo ragionavano così. E poi lo ha espresso chiaramente quando gli è stato dimostrato e demolito il cardine della sua tesi sul conflitto. La sua risposta è stata... "ma noi abbiamo internet". Senza contare che in una circostanza se ne è uscito fuori argomento sorprendentemente, asserendo categoricamente che non bisogna mai più comprare gas dalla Russia. Come se era li proprio per "risolvere" la questione che più gli interessava.
@@eliopetriccioli2567 beh! Se se il russo si riconosce da solo....! E' da sempre che la Russia e' un mondo a se. Peccato, perche popolo con una certa cultura. Poteva vivere come tutti gl'altti popoli europei ( la magior parte si trova in Asia...pero! )
Se dovessero mai invadere l'Italia ti voglio in prima linea a urlare "non ci stano invadendo, vivono solo in modo diverso". Anche mentre massacrano la tua famiglia e distruggono la tua casa però
Io non so qual è il mondo in cui vive la Russia, ma il Prof. Parsi non mi pare sappia il mondo in cui vive lui e noi. Se poi il Prof. Parsi pensa cha la libertà sia semplicemente poter esprimere il proprio pensiero lasciando fuori il degrado socio-economico del suo mondo, beh è tutt'altra cosa.
Da un professore universitario come Markov ci si aspetta un discorso approfondito, complesso e imparziale... invece è il solito megafono filo putiniano.
E se dopo un discorso complesso approfondito ed imparziale viene fuori che demolisci i filo Americani??? 🤣🤣 In questo caso il megafono l'ha Markov o glielo hai sottratto???
@@eliopetriccioli2567 Beh, Mearsheimer per esempio dice cose con cui io non sono d'accordo, ma le argomenta molto meglio di questo fantoccio di regime, che sostanzialmente trae le sue "argomentazioni" dalla più becera e insulsa propaganda filorussa.
Si è lui scondinzola insieme a orsetto al passaggio si sua putinita', con la differenza che loro cercano di non farsi vedere, ma si vendono benissimo per chi ha già una sufficiente vista.
Sono sicuro che se dovessimo confrontare il tuo CV con quello del prof Parsi, capiremmo che lei si è laureato ed insegna all’Università della strada con specializzazione come tenere discorsi da bar mentre, il prof Parsi no. L’accademico è lei giustamente e giustamente commenta su YT invece di essere inviato negli studi televisivi 😂
@@Mestolo8990 Parsi è uno che dice un sacco di balle sulla Russia, anzi , a detta di molti accademici , specializzati proprio sulla Russia e ex Blocco Sovietico, è na sola! Mi sembra che ti ho già postato due articoletti freschi sulle balle del Parsi! Un accademico disquisisce e discerne sapendo, non basandosi su fantasie e balle quotidiane, di cui TV e giornali in itaGlia sono conditi ! Accademico de stà ceppa!
.. Non è giusto... Sempre, quando invitate qualcuno della Russia, non fate parlare è girate la frittata così, come vi piace... Non sapete la verità e non vogliete sapere... VERGONIA...
@@tttaccivostri7710... Si... Sono una straniera... Non cunosco bene grammatica italiana è per questo chiedo SCUSAMI... MA!... Si po' capire le pensieri mei...
ma che dici, ha parlato e ha sparato un sacco di cazzate, prova ad andare in russia a criticare putin, se ti va bene cadi da un palazzo di 10 piani, la tv italiana da tantissimo spazio a questi qui e tu mi vieni a dire che non li fanno parlare ?
Parsi, non ci ha capito niente...i Russi ci sono già in Transinistria e anche molte munizioni che servono agli ucraini come il pane, per questo l'ucraina si dirige verso quella direzione...quanta ipocrisia in quella faccia...
Mio marito milanese ha vissuto e lavorato in Russia. Lui dice che ci tornerebbe domani, che Russia è un paese libero , molto più libero di tutto quello che dicono alla tele.
@Gianluca Culot Comprendo le ragioni personali "furto" dell'azienda compreso. Non comprendo cosa abbia a che fare l'attuale federazione russa con la vecchia unione sovietica.
@@gianlucaculot5453 beh È stata la felice svolta verso la libertà dell'occidente, chr affamò tua moglie. O la mancanza di cibo ha fuso il cervello agli ucraini e vogliono accusare il passato da cui dicono di essersi voluti distaccare, del futuro di merda che poi hanno incontrato? Se il putsch di mosca avesse avuto successo, niente di questo sarebbe successo. Ma i russi furono ingenui. E gli ucraini ancora di più
Guarda che alla seconda mobilitazione generale servirà, perché non farci un pensierino, magari vi pagate una bellissima lada coi finestrini a manovella... Che sogno...
Tutti quelli che commentano " bravo parsi" siete delle vittime della vostra propaganda. Cosa vi hanno fatto i russi? E perche tutto questo amore per gli ucraini?
Tu sei un poveraccio fallito che si imbeve tutto ciò che la propaganda russa propone mentre lui se la gode ed ha una carriera di tutto rispetto... Prova a riflettere su chi è il nullologo
Parsi, il bugiardo all'ennesima potenza : La commissaria per i diritti umani in Ucraina Denisova è stata licenziata per volontà del Parlamento di Kiev, che ha votato la sua defenestrazione: "Gonfiava notizie sugli stupri" 01 Giugno 2022 La commissaria per i diritti umani in Ucraina, Lyudmila Denisova, è stata licenziata da Kiev.
@@milena579 e qui servi degli americani se per te è giusto va bene , ma quante cose devono dirvi tra le righe che non possono dire per capire come stanno realmente le cose
@@milena579 voi siete abbonati alla menzogna che questi menzogneri anno fatto diventare l'informazione anno tutti un unico padrone credi a me i non all'ineati non sono creduti in TV mandano i guastatori ,repubblica ,corriere D.S. Ecc .comunque padronissima di credere chi vuoi tu .
@@gigiyang5011 ma quali svegli, sono ignoranti di geografia e cinici come persone, non interessa loro che i fanatici ucraini vogliono le terre russe vuote, eliminare 25 milioni di russi, o uccisi, o cacciati, loro che sono lì da 1600 anni.... eed i criminali ucraini vogliono attaccare la Transnistria non per fare un fronte, perché la Moldova è loro"amica", ma perché lì si trova il massimo magazzino di armi russe.è logico che la vogliano; ciò che è criminale è la loro guerra contro i russi, come se Napoli facesse guerra a Roma, oggi.
Anch'io rido quando sento esponenti del governo russo in TV cambiare completamente argomento tirando fuori spunti fuori dal mondo per non rispondere, poi rido per non piangere pensando a chi gli va pure dietro.
@@alfredolentini9422 perchè fai come markov? ti ho fatto una domanda e rispondi con un altra domanda, poi se si è antiamericani si può benissimo essere anche antirussi visto che fanno schifo entrambi
Tu che non sei un venduto sai che per avere cittadinanza russa adesso nemmeno devi pagare i documenti, vai metti due firme e dopo mezzo anno sei già alla chiamata della seconda mobilitazione generale....
Fantabosco?,parsi si dà alle fiabe,si sente come Alice nel paese delle meraviglie? 😂bisogna ricordare che se sei italiano devi stare con l'italia,NON CONTRO!
Povero Markov costretto a coprirsi di ridicolo per evitare il the al polonio di Putin
Irrecuperabile
@@marziacattani127 Degli armadi ameVicani ,pieni di cadaveri meglio non parlarne vero??.Fra i tanti ci sono i nostri : Enrico Mattei,Aldo Moro,questi certi!!. Molti atri poi,in forte dubbio!!.Per non parlare di quelli eccellenti ameVicani!!.Di questi fatti,di armadi stracolmi di cadaveri,gli stati del mondo sono tutti molto ben rappresentati,l'ameVica eccellentemente ben rappresentata!!.
@@fantasiusartis7789 ma è sempre la gara a chi la fa peggio? Lui ha fatto e allora io perchè non dovrei? Prima o poi qualcuno si degnerà di essere migliore?
@@negy2570 Non è questo il problema!!. Invece di dire sempre i cosa fanno i russi,dire pure cosa fanno gli amevicani!. Non per ultimo ho saputo giorni fa che Patric Lumumba per la sua politica non consona agli usa,amevicani e belgi l'hanno assassinato!!:Chissà quanti altri!!.Da sempre dico che di cadaveri in ogni stato,in ogni nazione ve ne sono pieni gli armadi additare gli uni,o li altri è pura tendenza di partito!!.Ps Essere migliori degli ameVicanio non costerebbe poi molta fatica,visiti i massacri e le guerre fatte in tutto il mondo!!.Due bombe atomiche su popolazioni inermi,civili!!.Tanta roba eh!!.
Forse dovresti guardare come stiamo messi noi , e preoccuparti meno dei russi figliolo
Solo in Italia invitiamo questa gente
Grandioso Parsi
Grande Parsi
Diglielo che se crede che la mela sia tutto il mondo Lui e' un verme
Anche fuori della mela
Irrecuperabile
😂😂
Siamo gli unici in Europa che fanno parlare lavrov e Markov in diretta televisiva. E per tutti siamo una colonia americana
Che vergogna, e chi difende questa schifezza in nome della libertà di parola o è incredibilmente ingenuo o è in malafede (spero la prima, perché in quel caso si può rimediare). Permettiamo a qualche finto intellettuale russo di fare propaganda nella nostra TV, e siamo titubanti a mandare aiuti all'Ucraina. Mentre questi blaterano falsità i soldati ucraini muoiono.
EHEHHEHEHE
MA PERCHE SPARA CAXXATE?
qui in francia SONO REGOLARMENTE INVITATI IN TELEVISIONE SU BFM TFI ET FRANCE TELEVISION
E MOLTO MOLTO PIU CHE IN ITALIA ALTI ESPONENTI DE GOVERNO E DELLA DUOMA RUSSA FRA CUI MAKOGONOV E PIOTR TOLSTOI
SI INFORMI MEGLIO
COMUNQUE SI SIETE UNA COLONIA
Ma per piacere, siamo strapieni di basi militari americane sul territorio e per te non siamo una colonia o semi-colonia americana? Ma dove vivi? Il modo in cui vengono fatte parlare le voci critiche segue sempre il solito schema: domande idiote, interruzione, ridicolizzazione, slogan moralistici e gogna mediatica. A questo serve invitatr personaggi insulsi e inconpetenti tipo Parsi - il Calenda della politica estera - che vengono sostanzialmente creati dai media, perché nel mondo reale sarebbero a pulire i cessi.
Una colonia con l'esercito... 🤣 I filorussi non sanno veramente più a cosa attaccarsi
@@jacopolenzi6413 continua a dormire acefalo
Prsi Numero uno.
Ma, parla dei nomi delle brigate ucraine e poi loro combattono con la brigata Wagner, che chissà da dove a preso il nome….
da un musicista,scusa se mi permetto di darti del coglione, a cosa stavi pensando per caso?
@@gurdjieff9282 sarai musicista, ma ti sarai dedicato alla musica fin da piccolo senza studiare la storia. “Per me Wagner è qualcosa di divino e la sua musica è la mia religione. Vado a questi concerti come altri vanno in chiesa”. Questo diceva Hitler, infatti aveva assurto la musica di Wagner a colonna sonora del nazismo… Urlüc, studia…
@@carloemma1962 e quindi? quanti cazzo di anni hai 10? quindi perchè piaceva a Hitler non può paicere a nessuno, non so se ti stai rendendo conto che hai fatto un ragionamento da dita nel naso? cresci, cristo, tutti i teatri e orchestre che suonano Wagner quindi sono ferventi neonazifascisticriptosovranisti etc etc aggiungi un etichetta a caso, veramente sei da mani in faccia, almeno qualche sberlone ti da una svegliata a sto cazzo di cervelletto morto, e viene pure a fare le battutine da superbo " studia heHeHEheh"..ridicolo.
@@carloemma1962 mi spieghi cosa c'entra Hitler con Wagner? Quindi se a Hitler piaceva Wagner significa che chiunque ascolti Wagner è un nazista? State messi proprio male. E se vuoi proprio saperlo, il nome è un riferimento al coltello, ignorante
@@gurdjieff9282 c@glioneee!!! Il fondatore del Wagner Group si chiama Dmitrij Utkin è un noto nostalgico nazista e si è fatto tatuare sul collo le mostrine delle SS. Il suo nome di battaglia è Wagner, ma non xchè gli piace la musica….C@glioneeee!!!!! Urlüc!!!! Balürd!!! Nimal da foss!!! Studiaaaa!!!!
Putin.fara.la.fine dello.zar davanti a un plotone d.esecuzione.👍
Per mettere su un qualcosa che farà la fine dell'Unione Sovietica.
Quindi chi sostiene la Russia è convinto che l’Ucraina e l’Occidente vogliono marciare verso Mosca per conquistarla e che sia giusto riportare i confini delle nazioni all’ottocento con un unico a comandare tipo “zar” , mi sembra moderna come prospettiva, direi che anche qui in Italia potremmo riportare i nobili in auge e una bella monarchia come quei bei tempi passati……
Non si sostiene la Russia!
Si sostiene che le cause di questa Guerra siano "diverse" da quelli che pensano che si sostenga la Russia.
Chi sostiene la Russia ha un pensiero un po' diverso da queste stronzate messe in bocca alla Russia da quelli che fanno tutto loro. Lupi ammantati da agnelli a cui tutto è concesso grazie alla schifosissima propaganda mainstream
Ti farò una confessione!
Nei primi anni trenta per volontà popolare, Hitler rioccupa la Renania.
Nel Marzo del 38 annette l'Austria, quello che comunemente viene chiamato Anschluss. Nel settembre dello stesso anno si riuniscono a Monaco gli stati più importanti d'Europa e accordano di lasciare alla Germania i Sudeti, una zona occupata prevalentemente da tedeschi su suolo Cecoslovacco.
Dopo qualche mese, in "concordanza o discordanza" con il resto dell'Europa smembra l'intera Cecoslovacchia e la ingloba nel Reich tedesco. 5 giorni dopo presenta una "richiesta" alla Lituania di cedergli l'ampio territorio di Memel, territorio purtroppo concesso in quanto appoggiato e voluto da Italia e Giappone.
E tutto questo naturalmente è avvenuto.. senza colpo ferire!!!
Credi che bisognava aspettare il 1 settembre del 39 per capire che la Germania si stava espandendo ed essere un pericolo per la pace ?
Cambio scena, ma attenzione!!
Non argomento.
Alla caduta del Muro Berlino dei dirigenti abbastanza illuminati si accordano verbalmente che la Nato non si sarebbe espansa agli stati ex Sovietici...
Putin è sicuramente un oligarga esattamente come Zelensky ed ha sbagliato sicuramente ad invadere l'Ucraina, ma le cause di questa guerra sono davvero altre.
Spero che tu non appartenga a quelli che asseriscono come fa Parsi, che noi possiamo perche siamo nel giusto e invece voi sbagliate perche siete nel torto
@@eliopetriccioli2567 io mi riferivo all’ ottocento, perché mi sembra se usassimo gli stessi principi dovremmo riprenderci l’Istria e Montecarlo con le buone o le cattive per esempio…..
No i capitalisti euro americani vogliono 2 cose :
Impossessarsi delle risorse russe, distruggere tutti i governi che tendono a nazionalizzare le risorse, per cancellare ogni alternativa all'assolutismo capitalista, così come disse Mark Fisher
Vittorio Emanuele Parsi. Una certezza per tutti. Grande granitico. Immenso Parsi
o sei lecchino pagato, o non capisci niente, parsi è l incarnazione della perfidia
ma se parla senza mai dire un cazzo !!
Juri Rodoni. Veda di accaparrarselo,se lo metta dentro l'armadio e se lo tenga tutto,ma proprio tutto per se!!.Non dia soddisfazione a nessun altro!!.Le assicuro che noi,anche dovendo rimanere senza di lui,non ci metteremo a piangere!!.
Rodoni perchè tutta questa ironia?
@@fantasiusartis7789 Purtroppo non è il tuo primo commento che leggo, ma ho dovuto sorbirmi altre stupidate di propaganda russa assurda e complottista riguardo l'"AmEvIcA", il tuo nemico che ti ha protetto per anni dalle follie del regime prima Sovietico, poi Russo.
Grande Parsi👏👏👏
I russi in quanto a balle spaziali sono insuperabili.
Anche Parsi non scherza... a difendere a spada tratta i crimini e le provocazioni degli americani
Invece tutte le cose che ha detto sono vere, a partire dalla brigata Eldelweiss (10 brigata d’assalto da montagna), basta informarsi.
@@GerardoIo-xf2zq non lo farà, è troppo impegnata a difendere le provocazioni americane
@@dan-ob7zh e allora ha chiamato stella alpina una divisione di montagna che problema c'è anche I mercenari di putin hanno preso il nome del compositore più amato da hitler
@@milena579 una divisione di montagna? AHAHAHAH
Peccato che sia NEONAZISTA e antirussa. Sono dei criminali
Basta sapere poche cose di Parsi: è membro del consiglio consultivo del Center for Diplomacy and Strategy alla London School of Economics (LSE IDEAS) e socio della Società italiana di scienza politica (SISP). Fa parte del Comitato scientifico di Confindustria, ed è membro della Fondazione Italia USA.
Potete dedurre voi stessi da dove proviene il colore delle sue parole.
Vorrei saperne di più su Markov, altro che Parsi.
Quindi un grande cosa vuoi dire di più, persona eccellente che con intelligenza difende la giustizia dal punto di vista dei giusti. Ma veramente credete che i russi siano intelligenti?!
@@ivanosansone3308 Sei sempre più divertente. Mi spiace non poterti commentare su euro news dove mi hanno shadowbannato in nome della libertà di parola occidentale.
@@ivanosansone3308 Ma davvero pensi che in"occidente" qualcuno ti dia importanza?
Tu invece scimmietta, che lavoro fai tanto utile all'umanità?
Nei talk show italiani si continua a dare una tribuna alla più becera propaganda putinista, è incredibile!
La7 è masochista
Alex. Invece le sante invasioni ameVicane,più le bombe atomiche su popolazioni inermi e civili,*(centinaia di migliaia di morti+sofferenze atroci!!)*vanno logicamente santificate!!
beh ma sono cosi ridicoli che ogni volta che aprono bocca e; un autogol
Evidentemente Parsi non ha potuto ascoltare l'ultimo "Approfondimento" di Caracciolo.
Era in tour in enoteca.
@Gianluca Culot il suo mestiere è quello del propagandista, dice solo quello che è pagato per dire.
@Gianluca Culot l'esercito ucraino ha penuria di munizioni, che sono in abbondanza in Transnistria, dove c'è un esercito praticamente inesistente, quindi sarebbero "tante munizioni, relativamente facili da reperire". Ma probabilmente i filorussi in Transnistria farebbero saltare in aria il deposito piuttosto che lasciarle agli ucraini. Non ho né la verità in tasca, né tifo particolarmente per un esercito piuttosto che un altro, né pretendo che il Giusto sia quello che ritengo io, ma non mi va neanche di essere trattato come un idiota, farcito di bugie e mistificazioni. Vogliamo far sparire la Russia per fare razzia (come ai tempi di Yeltsin) o perché la riteniamo una minaccia in un lontano futuro? Va bene, ma ammettiamolo, invece di nasconderci dietro un falsissimo perbenismo.
Parsi slogan
Gli italiani sono abituati alla peggio propaganda!
si certo, ora torna nella tua stanzetta dell'ospedale psichiatrico
Parsi come ha ragione e quanto ha ragione!! Non sembra neanche un ospite di Formigli dice solo cose di buonsenso
FAgli un altare al ballista , me racomanno !
Te sei sballato proprio
In che senso?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@oscarmanetti2098 intendi Markov ? in india uno che le sparava come lui lo hanno deriso in diretta mi pare si chiamasse Lavrov
È lui che parla o è la wodka che ha in circolo?
Applausi a Parsi
Ma non rischia nulla? tipo quel poveraccio avvelenato a londra
Complimenti a Prof. Parsi.
Paura del thè al polonio
In La7 se la cantano e se la suonano e Parsi fa parte di questi cantastorie.
Marcof dice le cose giuste ridiamo per te caro signore dovete dire la verità in Italia lo sappiamo tutti che mentite siete veramente ridicoli
giusto vai dal tuo oracolo putin lui si che non racconta palle e mantiene sempre la parola vai vai corrri
@@iago972 vado con onore e siamo lieti di una persona come il signor Putin w Putin e la Russia 🇷🇺
@Gianluca Culot soffri tu
@@aldi2686 però sei sempre qui🤣😂
@@waltertonelli2174 qui dove
Grande markov ❤️
Markov = 🐷
Ahahahahah
Grande alcolizzato.
@@corradoscarpa8381 Come il pirla Scarpa, che più alcolizzato di te, trovarne è impossibile.
Buffone !
@@mariocanfora9117 Mario Canfora , il cazzaro filo verde zelensko!
Parsi chi?
Vittorio Emanuele Parsi: si laurea in scienze politiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore nel 1986. È professore ordinario di relazioni internazionali presso la facoltà di Scienze Politiche e Sociali dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove insegna anche "Studi strategici" ed è docente presso la facoltà di economia all'Università della Svizzera italiana (USI) a Lugano. È direttore dell'Alta Scuola di Economia e Relazioni Internazionali (ASERI) dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Fa parte del Gruppo di riflessione e indirizzo strategico del Ministero degli affari esteri. È inoltre membro fondatore della Società per lo studio della democrazia (SSD) e insegna presso la scuola di formazione della Presidenza del Consiglio dei ministri.
Ha insegnato all'Università reale di Phnom Penh in Cambogia, alla Kazakhstan Law Academy di Alma Ata in Kazakistan, all'Università statale di Novosibirsk in Russia e alla Université Saint-Joseph di Beirut in Libano. Dal 2002 al 2013 è stato professore a contratto nella facoltà di economia dell'Università della Svizzera italiana. Dal 2005 dirige il master in economia e politiche internazionali, creato da una collaborazione tra l'ASERI e l'Università della Svizzera italiana.
Già editorialista dei quotidiani La Stampa (dal 2008 al 2012), Avvenire (dal 1999), Il Sole 24 Ore (2013), attualmente collabora con il Messaggero. Scrive su Filosofia politica, Affari internazionali, La comunità internazionale, Paradoxa, Aspenia, Biblioteca della libertà, Oasis e Vita e Pensiero. È membro del consiglio consultivo del Center for Diplomacy and Strategy alla London School of Economics (LSE IDEAS) e socio della Società italiana di scienza politica (SISP). Fa parte del Comitato scientifico di Confindustria, ed è membro della Fondazione Italia USA.
È ufficiale della riserva selezionata della Marina Militare con il grado di Capitano di Fregata. Ha partecipato all'operazione Mare Sicuro a bordo della Fregata Bergamini (2016 e 2021) e ha prestato servizio presso il quartier generale di UNIFIL a Naqoura (2015 e 2016). Ha ricevuto la "UN Peacekeeping Medal" e la "Croce Commemorativa per operazioni di Pace" in Libano (2015 e 2016). I suoi ambiti di ricerca riguardano principalmente le relazioni transatlantiche, le politiche di sicurezza in Medio Oriente e nel Mediterraneo e il rapporto tra politica ed economia nelle trasformazioni del sistema globale. Ha un passato sportivo che si è concluso nel Rugby Monza come terza linea nella squadra degli Old.
Tommaso Stefano Vanni… chi?!? 😂
@@pangrazzimario quindi non c’è da scrivere “Parsi chi”?
@@adrianopopolani praticamente hai indicato parsi come uno che ha qualsiasi conflitto di interesse nell'appoggiare la nato .. grazie :)
@@fabriziomangolini6697 ho indicato Parsi come una persona conosciuta e che è titolata a parlare. Uno per cui non si può proprio scrivere “Parsi chi”?
Poi, se leggendo il suo curriculum tu sei felice e mi ringrazi, ben venga 😉
@@fabriziomangolini6697 ... credo che Adriano non abbia colto il senso della tua risposta 🤭
Grande Prof Parsi
Un mondo normale, dice Parsi. Un mondo, solo occidentale e atlantico (bisogna ricordarlo), che accerchia militarmente una potenza nucleare, nonché partner privilegiato dell'Europa e suo mercato, per soddisfare i bisogni soprattutto economici del proprio padrone. Un mondo normale (l'Europa) che si consegna imbelle al proprio disfacimento politico (già avvenuto) e ad un futuro da comprimaria in campo economico. Chi pagherà per questa guerra che abbiamo visto avvicinarsi da almeno 25 anni?
@@Universe3-e7r Quindi, devo dedurre che tu di tutta la mole di documenti (studi, grafici, registrazioni audio e video, articoli giornalistici, rivelazioni di documenti secretati, dichiarazioni di politici e capi di stato) che sono oggi in possesso di chi volesse farsi un'opinione basata sui fatti , e non sui "sentito dire", non ne sai nulla. Forse, non vuoi saperne nulla? Non ti interessa approfondire per interpretare i fenomeni nella loro interezza? In seguito potrai anche contestare nel merito quanto scrivo, cosa che non fai, e non fermarti alla superficialità delle battute da combriccola e alle citazioni da avvocato di quart'ordine.
scusa ma ti ricordo che i paesi dell'ex patto di varsavia hanno fatto a gara per entrare nella nato nessuno li ha costretti anzi non vedevano l'ora come te lo spieghi questo scienziato ?
@@iago972 Ciò che non mi spiego è come l'Europa abbia potuto permettere un tale allargamento. Il resto è spiegabile con i miliardi fatti affluire nelle fauci dei soliti noti. Scienziato è troppo, non lo merito.
@@iago972 Per molti soldi, ricchezza, libertà surrogate fanno gola, salvo poi accorgersi, quando e se si apriranno gli occhi, che è tutta finzione.
@@marziacattani127 ok ma da quanto tempo fanno parte della nato ormai perchè non se ne sono andati la russia li accoglierebbe volentieri in un nuovo patto di varsavia perchè non lo fanno perchè perchè?
Parsi e "mondo normale" sono un ossimoro
No no povera Italia... povera Italia...che gente miserabile
parsi mio padre.
Minuto 1:51 ahahahah !! 🤣🤣 persino il conduttore non sapeva come comportarsi con i parascafi di governo per cercare di deviare le domande... 🤦♂️🤭
in che senso
Voi in Italia vivete nel sottosuolo creato a puntino dai nasoni di Wall street che vi fanno credere quello che vogliono...😂😂😅
Stai fuori come un cancello, gli zombie russi t aspettano
noi in Italia viviamo 100 volte meglio che in russia, se per te non è così vattene, sciò sciò
Parsi ❤
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Fagli una pompa
@@rayangrancanarie1916 esatto 😂👌
@@CabbannaeDabbanna98 allucinante come si mettono tutti contro uno… piace giocare facile!… intanto la Russia sta dimostrando che ci sta facendo il culo e, non ha ancora iniziato la guerra
@@rayangrancanarie1916 maledetto 😆
Parsi, un po di rispetto quando interloquisce con Markov... Continua con quelle risatine... il rispetto ci deve essere comunque anche se non si condivide il pensiero altrui!
Pensiero? Quale pensiero? Il genocidio di bambini è un pensiero che merita rispetto? Dove vivete? Ma vi rendete conto di casa sta succedendo vicino a voi? Sveglia
Rispetto per uno che difende continuamente a difendere una invasione? Ma ce la fate?
Rispetto per un criminale...
uno che dice che Putin sta salvando la civiltà non ha un pensiero, quindi cosa si dovrebbe rispettare di preciso? La becera propaganda? No grazie
Quale rispetto si può avere per un servetto dello zar?
Cosa dire di una persona normale, come potrebbe capire, se uno studioso non ci arriva che tra i russi e Trasnistria ci sono 800 km.
Capito! La bacchetta magica sottobosco
Non ho parole perche cercare di convincerci che la guetra e giusta su tutti i canali tv e giornali si ataccano agli specchi non danno spazzio al contradittorio non sanno rispondere alle domande che vengono poste dall'altra parte inperterriti nella loro narrazione se questa non è propaganda un giornalista dovrebbe guardare i fatti ed essere imparziale non fare delle suposizioni
Le parole di Parsi sono davvero squallide.
ma come si fa ancora oggi a credere alla propaganda russa
Parsi non ha capito che vivere in 2 mondi diversi non significa che il nostro sia giusto e l'altro sbagliato! (primo principio della Democrazia). Nazismo, fascismo e comunismo ragionavano così.
E poi lo ha espresso chiaramente quando gli è stato dimostrato e demolito il cardine della sua tesi sul conflitto. La sua risposta è stata... "ma noi abbiamo internet".
Senza contare che in una circostanza se ne è uscito fuori argomento sorprendentemente, asserendo categoricamente che non bisogna mai più comprare gas dalla Russia. Come se era li proprio per "risolvere" la questione che più gli interessava.
Quello che ha detto "viviamo in due mondi diversi" era il russo...ascolti bene! Fanculo la Russia
@@artfa195 E Parsi ha ripreso che viviamo in due mondi diversi!
@@eliopetriccioli2567 beh! Se se il russo si riconosce da solo....! E' da sempre che la Russia e' un mondo a se. Peccato, perche popolo con una certa cultura. Poteva vivere come tutti gl'altti popoli europei ( la magior parte si trova in Asia...pero! )
se permetti preferisco il nostro di mondo, magari nel loro di mondo ora sarei tramite mobilitazione russa, al fronte, come carne da macello
Se dovessero mai invadere l'Italia ti voglio in prima linea a urlare "non ci stano invadendo, vivono solo in modo diverso". Anche mentre massacrano la tua famiglia e distruggono la tua casa però
Io non so qual è il mondo in cui vive la Russia, ma il Prof. Parsi non mi pare sappia il mondo in cui vive lui e noi. Se poi il Prof. Parsi pensa cha la libertà sia semplicemente poter esprimere il proprio pensiero lasciando fuori il degrado socio-economico del suo mondo, beh è tutt'altra cosa.
L'uscita dal fantabosco di Putin porta direttamente a una finestra aperta al decimo piano
Da un professore universitario come Markov ci si aspetta un discorso approfondito, complesso e imparziale... invece è il solito megafono filo putiniano.
se facesse un discorso come dici tu, poi dovrebbe prestare attenzione a non passare troppo vicino alle finestre
E se dopo un discorso complesso approfondito ed imparziale viene fuori che demolisci i filo Americani???
🤣🤣
In questo caso il megafono l'ha Markov o glielo hai sottratto???
Purtroppo non possono dire le cose che pensano.
@@nomade2610 O ai balconi, o alle trombe delle scale.
@@eliopetriccioli2567 Beh, Mearsheimer per esempio dice cose con cui io non sono d'accordo, ma le argomenta molto meglio di questo fantoccio di regime, che sostanzialmente trae le sue "argomentazioni" dalla più becera e insulsa propaganda filorussa.
In Russia sanno tutti cos'è il Fantabosco.
E vivono meglio o vivono peggio sapendolo?
@@antoniomazzamurro7078 il gatto è verde o blu?
@@ventus68
Se si ingozza di Viagra secondo me è blu.
@@antoniomazzamurro7078 no e' bianco
@@ventus68
Ho vinto qualche cosa?
Mi scuso col Sig Markov, qua in Italia ci sono solo chiuaua da passeggio che scodinzolano al padrone USA/NATO
vero ma diglielo che esisti anche tu che invece scodinzoli al tuo padrone putin ma vai in russia e restaci
Si è lui scondinzola insieme a orsetto al passaggio si sua putinita', con la differenza che loro cercano di non farsi vedere, ma si vendono benissimo per chi ha già una sufficiente vista.
Quanta propaganda russa avete in testa!
TAROC
poveri studenti di questo pseudo professore!!
Sono sicuro che se dovessimo confrontare il tuo CV con quello del prof Parsi, capiremmo che lei si è laureato ed insegna all’Università della strada con specializzazione come tenere discorsi da bar mentre, il prof Parsi no. L’accademico è lei giustamente e giustamente commenta su YT invece di essere inviato negli studi televisivi 😂
Esatto !
@@Mestolo8990 Parsi è uno che dice un sacco di balle sulla Russia, anzi , a detta di molti accademici , specializzati proprio sulla Russia e ex Blocco Sovietico, è na sola!
Mi sembra che ti ho già postato due articoletti freschi sulle balle del Parsi!
Un accademico disquisisce e discerne sapendo, non basandosi su fantasie e balle quotidiane, di cui TV e giornali in itaGlia sono conditi ! Accademico de stà ceppa!
@@oscarmanetti2098 a quali accademici (cialtroni) si riferisce? fornisca le fonti prego. Per caso il sociologo Orsini?😂😂
Tu vai a studiare da putin.
Forza Parsi sei un grandissimo 👍👍👍👍👍👍👍 Grazie
Per ogni secondo dei tuoi ridicoli interventi produci in Italia migliaia di filorussi.
.. Non è giusto... Sempre, quando invitate qualcuno della Russia, non fate parlare è girate la frittata così, come vi piace... Non sapete la verità e non vogliete sapere... VERGONIA...
Solo se sei marocchina il tuo modo di scrivere si sopporta, altrimenti, no!
👏👏👏💯💯💯
Scrivi meglio medda umana
@@tttaccivostri7710... Si... Sono una straniera... Non cunosco bene grammatica italiana è per questo chiedo SCUSAMI... MA!... Si po' capire le pensieri mei...
ma che dici, ha parlato e ha sparato un sacco di cazzate, prova ad andare in russia a criticare putin, se ti va bene cadi da un palazzo di 10 piani, la tv italiana da tantissimo spazio a questi qui e tu mi vieni a dire che non li fanno parlare ?
Già Fantaghirò persona bella
Parsi, perchè non hai risposto alla domanda di Markov?
Complimenti che avete tagliato la risposta del giornalista russo... Scandalosi!
Scandalosi siete voi che difendete un pazzoide invitato per fare propaganda
Non è un giornalista e non ha risposto: è rimasto senza parole, non so se è perché non gli hanno tradotto o altro, ma è stato fantastico comunque
Markov è un giornalista? 😄 È un propagandista, altro che giornalista!
porcodio è un ex consigliere di Putin altro che giornalista.
@@gurdjieff9282 comunque imbarazzante che non gli hanno dato possibilità di rispondere.
purtroppo le notizie dobbiamo saperle dall'estero. Gli spettatori i taliano non sono abituati alla verità.
Edelweiss era anche una nota pornostar
e ci sono anche una compagnia aerea svizzera, qualche hotel e ho trovato una birreria. Siamo circondati dai nazisti, cazzo bisogna scappare
significa stella alpina
Secondo me molti dei profili che nei commenti criticano Parsi sono stati creati da Orsini sotto falso nome. Lol
Parsi il servo yankee?
@@alessioghiori2942 under 50 ?
@@marchesedelgrillo2850 azzo c’entra parsi quello che lavora per Confindustria quindi facilmente intuibili le sue parole
@@alessioghiori2942 Top grillino
non è Orsini, sono troll pagati dalla propaganda russa, è semplice, anche se non lo si vuole capire
Che cloaca LA7🤣
Che tristezza questa trasmissione...
Ah ah, 'sto Markov è proprio una volpe. Gli fanno una domanda su un tema e parla di altro.
Fidati, tipico dei russi. Fanno sempre i finti tonti quando non sanno rispondere ma loro sanno benissimo quando sono in torto.
Sembra salvini.
Parsi, non ci ha capito niente...i Russi ci sono già in Transinistria e anche molte munizioni che servono agli ucraini come il pane, per questo l'ucraina si dirige verso quella direzione...quanta ipocrisia in quella faccia...
@Gianluca Culot non durerà ancora molto, vedrai che presto tutto sarà evidente...
Markov si era studiato la parte x caso ?😂😂😂😂
no, glie l'avevano studiata
Il sait quoi ce c…. De l’université catholique?
Mio marito milanese ha vissuto e lavorato in Russia. Lui dice che ci tornerebbe domani, che Russia è un paese libero , molto più libero di tutto quello che dicono alla tele.
@Gianluca Culot
Comprendo le ragioni personali "furto" dell'azienda compreso.
Non comprendo cosa abbia a che fare l'attuale federazione russa con la vecchia unione sovietica.
@@gianlucaculot5453 beh
È stata la felice svolta verso la libertà dell'occidente, chr affamò tua moglie. O la mancanza di cibo ha fuso il cervello agli ucraini e vogliono accusare il passato da cui dicono di essersi voluti distaccare, del futuro di merda che poi hanno incontrato?
Se il putsch di mosca avesse avuto successo, niente di questo sarebbe successo. Ma i russi furono ingenui. E gli ucraini ancora di più
E allora cosa aspetta?
Guarda che alla seconda mobilitazione generale servirà, perché non farci un pensierino, magari vi pagate una bellissima lada coi finestrini a manovella... Che sogno...
E se lo dice il marito milanese allora deve essere vero. Imbecille .
parsi avrai mai una carica politica ?
candidati
Parsi numero 1
Si sei cazzari
Si,quello di Alan Ford.
Tutti quelli che commentano " bravo parsi" siete delle vittime della vostra propaganda.
Cosa vi hanno fatto i russi? E perche tutto questo amore per gli ucraini?
Grande Markov !
Il professore Parsi parli a suo nome non a nome degli Italiani Io condivido quello che ha detto Marcos
""par,si?!?."" ""par,no!!.""Molto più verosimile la seconda!!.
Ma chi cazzo sto Markow?Al Pacino ahahahah
Grande Parsi
Mi sembra che è più storico,il russo che un prof italiano!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
E la brigata "Wagner"?
La solita risposta del nulla
Anche loro hanno trucidato degli italiani?
@@antoniomazzamurro7078 che differenza fa con la denazificazione?
@@Lucatubo69
Se vengono coinvolti italiani, in genere, mi interesso un po' di più.
@@antoniomazzamurro7078 perfetto e legittimo. Ma non c'entra con la denazificazione
Brigata Edelweiss.
Interessante.
Non lo sapevo.
Parsi nomen omen oltre che ottuso è l’emblema dell’arroganza, pari merito con formigli
bravissimo parsi fa una confusione interminabile formigli un conduttore incapace
Fatti prendere tu per culo dalle stronzate russe di propaganda, fortuna che c'è gente con mente più sveglia di voi
Parsi più parli tu più gente si schiera con la Russia contro l'occidente 😂
vuoi dire che gli stupidi sono così tanti ?
@@iago972gli stupidi come te che ascoltano Parsi per fortuna son sempre di meno 🤭🤣🤫
Parisi non ha nessuna credibilitá
Infatti noi italiani siamo abituati a ciò che dice parsi. Mi vergogno di essere italiano quando ascolto ''parlare parsi
Invece noi viviamo nel fantabosco dell'orrore di Parsi
Ovviamente sulla Edelweiss ucraina ha detto un sacco di menzogne...
Hahahha come fatte a invitarlo in tv questo manipulatore ?
... Ride quello, che ride ultimo...
@@valentinapasa8022 ma in che senso scusa? sono in stallo in ucraina...si muovono come nella prima guerra mondiale...
guesto manipulatore ...xi xi xi, ma come parli ?
@@oscarmanetti2098 ed eccolo il grammar nazi ,porcoddì.
Detto da uno che come la maggioranza degli italiani ha scoperto che esiste l'Ucraina da un anno
PARSI ASSERVITO. STAI ZITTO
Formigli lombrico 🪱
Parsi chi ? il nullologo ? 🤡🤣
quindi credi a quello che dice markov ? che l'ucraina attaccherà la moldavia ?
Tu sei un poveraccio fallito che si imbeve tutto ciò che la propaganda russa propone mentre lui se la gode ed ha una carriera di tutto rispetto... Prova a riflettere su chi è il nullologo
@@TITANjocker90 ti stai descrivendo 🤷♂️
Parsi, ovvero: "IL LANGLEYANO HA PARLATO"!!!...............la gente ha capito, non ci fo.........più nessuno!!!
Parsi, il bugiardo all'ennesima potenza
: La commissaria per i diritti umani in Ucraina Denisova è stata licenziata per volontà del Parlamento di Kiev, che ha votato la sua defenestrazione: "Gonfiava notizie sugli stupri" 01 Giugno 2022 La commissaria per i diritti umani in Ucraina, Lyudmila Denisova, è stata licenziata da Kiev.
Veramente formigli e co. Invitano ospidi x insultarli mi fanno pena e rbrezzo.
Ancora cercate i giornalisti in Italia
Li vuoi cercare in russia? I veri giornalisti sono morti o fuggiti o in carcere e sono rimasti solo i servi di putin.
@@milena579 e qui servi degli americani se per te è giusto va bene , ma quante cose devono dirvi tra le righe che non possono dire per capire come stanno realmente le cose
@@macchioniaquilino5779 in italia ci sono molti giornalisti che hanno idee diverse non mi sembra che siano tutti allineati a putin o agli Usa
@@milena579 voi siete abbonati alla menzogna che questi menzogneri anno fatto diventare l'informazione anno tutti un unico padrone credi a me i non all'ineati non sono creduti in TV mandano i guastatori ,repubblica ,corriere D.S. Ecc .comunque padronissima di credere chi vuoi tu .
@@macchioniaquilino5779 quelli abbonati alle menzogne sono i russi e gli adepti di putin come te
Parsi lingua consumata... 😋😋😋😋
Caro parsi, lei altro che nel fantabosco, lei fluttua fuori dal mondo, vedremo chi ha ragione, non si dimentichi delle affermazione che ha fatto.
Si faccia arruolare da sua putinita', può fare la differenza alla prossima mobilitazione generale.
Markov, in confronto a questa gente, è un gigante. Che tristezza.
Uno che risponde alla domanda sulla Transnistria parlando della brigata Edelweiss ti sembra un gigante? 😂
@@atto932 un gigante di scemenze filorusse
parsi che ride perfidamente, il peggiore perfido mai visto
forse perchè a quelli svegli la propaganda russa fa ridere da quanto è assurda, l'ucraina che vuole aprire un fronte in moldavia, ma ti rendi conto ?
@@gigiyang5011 ma quali svegli, sono ignoranti di geografia e cinici come persone, non interessa loro che i fanatici ucraini vogliono le terre russe vuote, eliminare 25 milioni di russi, o uccisi, o cacciati, loro che sono lì da 1600 anni.... eed i criminali ucraini vogliono attaccare la Transnistria non per fare un fronte, perché la Moldova è loro"amica", ma perché lì si trova il massimo magazzino di armi russe.è logico che la vogliano; ciò che è criminale è la loro guerra contro i russi, come se Napoli facesse guerra a Roma, oggi.
Anch'io rido quando sento esponenti del governo russo in TV cambiare completamente argomento tirando fuori spunti fuori dal mondo per non rispondere, poi rido per non piangere pensando a chi gli va pure dietro.
perchè scusa in india lavrov lo hanno deriso tutti in coro e in diretta
ma perchè continuano a chiamare questo zombie, che televisione schifosa!!!
I Parsi Italioni stanno zitti perché hanno le mutande abbassate😜🙄
verso di chi ? verso il grande amico putin ?
@@iago972 😂e chi sarebbe il grande amico di Putin
@@giovanna8685 tu ad esempio
@@iago972 bravo come hai fatto ad indovinare 👍😂 adoro Putin 😂
@@giovanna8685 dalle scemenze che dici
per quanto riguarda le mutande tienile pure su credo che putin abbia di meglio
Parsi è del tutto fuori dal mondo.
Quindi credi che l'Ucraina voglia aprire un fronte in Moldavia ?
@@gigiyang5011 L'Ucraina è solo un' entità territoriale. Vuoi dire quindi....gli Stati Uniti?
@@alfredolentini9422 perchè fai come markov? ti ho fatto una domanda e rispondi con un altra domanda, poi se si è antiamericani si può benissimo essere anche antirussi visto che fanno schifo entrambi
Teleucraina a doppia dose grazie
Grande Parsi!!!
Ancora persi dietro a Parsi?
Parsi ,sei un venduto al pensiero unico.
Tu che non sei un venduto sai che per avere cittadinanza russa adesso nemmeno devi pagare i documenti, vai metti due firme e dopo mezzo anno sei già alla chiamata della seconda mobilitazione generale....
E TU UN TAROC
Bravo Parsi
Qualcuno mi potrebbe spiegare, che cosa di sensato, che risponde alla verità ha detto Parsi!?
Tu non puoi cogliere nulla di sensato perché sei intriso di propaganda
Fantabosco?,parsi si dà alle fiabe,si sente come Alice nel paese delle meraviglie? 😂bisogna ricordare che se sei italiano devi stare con l'italia,NON CONTRO!
GRANDE MARKOV
Perché dici che è un grande? Parsi gli ha fatto notare i massacri dei russi ed è stato zitto. Anzi non ha risposto e nemmeno negato.
Grande.....di cosa?
@@Mestolo8990 lo interrompono..