I commenti degli stranieri sono tutti entusiasti, le uniche critiche vengono proprio da italiani, studiati immagino all'università della vita, che non hanno capito nulla dello spirito con cui è stato girato questo corto e probabilmente conoscono ben poco star wars. Per quanto riguarda il video, non posso che fare i miei complimenti a coloro che lo hanno realizzato. La forza scorre potente in voi!
Yep... That was one of the better fan films. All done well; script, choice of actors, acting, videography,.... A very well made video such as this, leaves little room for improvement. If we really "try to" find something to improve, it would be the scene when Vader used the Force to "lift and kill the lady." THAT scene being the fulcrum upon which the the entire video turns, clearly makes that scene the most important of all. Further, anytime a Jedi, Darth, or the Force comes into play, is always an opportunity to add shock value. That was the moment when "hope" died. Then you realize, the disk "blank" meant they were deceived - lied too - and "they gave their lives" for that LIE. And thus, the meaning, the Theme of this video, with quote at the end to tie the entire plot together from beginning to end. Overall...excellent.
Complimenti a tutti, un fan film e' sempre difficile, lasciate perdere le critiche degli 'azzeccagarbugli' la regola del 69 e' preferibile a quella del 180 :D A quando il prossimo ?
No, vabbè, fermi tutti: ma la cupola con graffiti è il Woodpecker! Pazzesco vederlo invaso di personaggi di Star Wars! Complimenti per la scelta delle location!
Nonostante non mi piaccia sentire attori italiani in star wars, e questo è un mio gusto personale, il cortometraggio è veramente ben fatto e montato a dovere. Si vede tutto l'impegno che ci avete messo. 👏👏 e che la Forza sia con voi
Arrivo dalla live su Rogue One. Ero molto curioso perché negli anni ho spulciato parecchi fan film di Guerre Stellari. La prima cosa da dire è che i visual effects, i props, i costumi sono eccezionali e danno un'aura di credibilità mai vista. Anche il tocco della voce di Leila (giustamente mai mostrata in volto) è poetico. Le scenografie sono da urlo e non me le spiego assolutamente. La recitazione è quella di un fan film e va presa come tale, con amore e impegno. L'unica nota storta, dal mio punto di vista, è la colonna sonora che si distacca fin troppo dalla sinfonia orchestrata. Con una musica sinfonica si avrebbe avuto quel effetto starwarsiano in più che avrebbe calato lo spettatore ancora più all'interno della storia. Del resto nulla da dire, avete fatto un miracolo. Complimenti!
Complimenti a tutti, attori, regia, sceneggiatori, produttori... La passione e l’amore per Star Wars si sente e soprattutto SI VEDE! Un grande “Sacrificio” ben ripagato! Bravi!! 😉👍
Wow! Per me è sì: bravissimi! Si vede che è un lavoro dal basso, ma va benissimo: sono 15 minuti spesi molto bene! ...Anche se non so se Leila avrebbe davvero fatto così...
10+ per la passione 10 per l'idea 4 per la realizzazione. Mi spiace essere così severo a riguardo, perchè la passione si vede e c'è tutta, ma il prodotto non è equilibrato. O fai un lavoro amatoriale (e va benissimo) o lo fai professionale. Cioè, o prendi tutti attori e/o doppiatori, registi ed effettisti di livello o prendi tutti amatori, perchè la differenza tra chi è preparato (soprattutto vocalmente, come la D'amico e la Piccolo) e chi non lo è è troppo netta, così com'è netta la differenza tra chi ha curato gli effetti e la fotografia (ottimi) e chi ha curato la regia (pessima, con continui scavalcamenti di campo. Uno può capitare, perchè spesso torni a casa e ti accorgi in fase di montaggio che è successo... ma quando sono un continuo vuol dire non conoscere la regola dei 180°, ed è una regola base di regia). Per fare un buon prodotto non è per forza necessario dover stupire. Anzi... spesso è deleterio perchè porta a mettere soldi e risorse (di nervoso e di tempo) in qualcosa che finisce con lo stupire per il bel cappotto chi non sa guardare oltre il cappotto, ma resta insipido a chi è in grado di andare più in profondità ed è un peccato, perchè poi il rischio è che chi guarda con occhio un minimo più critico e preparato percepisca più la voglia di stupire che la passione, cosa che secondo me non dovrebbe mai passare così. In bocca al lupo comunque, il like ve l'ho comunque lasciato.
@@Ginopinoshow Tutti a Hollywood scavalcano il campo. Tolti gli errori (che possono capitare a tutti) le regole non sono dogmi. La differenza sta nell'infrangerle con cognizione, ossia conoscendole bene e sapendo quando poterle infrangere senza creare disorientamento o conflitti logici. Nella fattispecie, lo scavalcamento di campo diventa un errore grave da principiante che non conosce la regola quando lo si fa nella ripresa di due soggetti che sono uno di fronte all'altro, perchè succede poi che sul campo stretto finiscano nel guardare nella stessa direzione apparendo come affiancati e non più come fronte uno all'altro. Qui succede in modo molto invasivo subito all'inizio mentre sono nella capsula, dove col campo largo ti mostrano che lui e lei sono posti di fronte e poi sui primi piani vengono mostrati come posizionati nella stesso posto. Si capisce che è un errore fatto per mancanza di conoscenza della regola poichè non essendoci grossissimi riferimenti (tipo scritte, ecc...) si poteva ovviare alla cosa in sede di montaggio specchiando i primi piani di lei (ci sarebbe stata un'incoerenza di provenienza della luce rossa cosi, ma sarebbe stata molto meno invasiva). È poi un errore che ricompare 3-4 volte nel film, anche se in modo meno invasivo. Sul finale, quando Vader solleva lei con il Force choke, è un continuo scavalcare il campo tra i due, il che denota che chi ha girato non ha capito che lo schermo rappresenta il campo visivo dello spettatore, che è un terzo esterno che osserva in silenzio la scena come se fosse li presente e che si limiterebbe a girare gli occhi e la testa per osservare, e non saltargli da una parte all'altra.
LaSt NiNjA ChaNNeL Sembri un po' confuso. All'inizio, sulla navicella, i due protagonisti non sono uno di fronte all'altro, quindi non c'è alcun scavalcamento di campo quando vengono entrambi inquadrati da destra. Anche la scena con Vader non è problematica in tal senso. Si può discutere sulle inquadrature scelte, ovviamente, ma non si tratta di errori.
Stupendo! Si vede che ci avete messo il cuore. Ottimi costumi, prop, regia, colonna sonora... unica pecca i combattimenti fintissimi ( :D ), ma il prodotto finale resta davvero apprezzabile!
prima di tutto voglio fare i complimenti a tutti coloro che hanno fatto questo montaggio , è fatto molto bene e con cura , sarebbe stato ancora migliore se aveste perfezionato darth vader , l' aspetto di lord vader e la parte del soffocamento di lord vader lo avete fatto benissimo ma l'unica cosa che dovevate perfezionare era la sua voce ed è l'unica cosa che non mi è piaciuta , ma lo che montare 20 minuti di star wars è difficile e quindi è bellissimo ,ah mi stavo per dimenticando devo fare i complimenti all'attrice di Leia , e quindi avete fatto un bel filmetto , CONGRATULAZIONI!!!!!
Innanzitutto devo farvi i complimenti per l'impegno e la passione che ci avete messo ma da collega ovviamente voglio fare una recensione completa di come la penso (ovviamente sono pareri personali, magari al posto vostro avrei fatto 10 volte peggio)...non so se e quanto budget c'era quindi non so se certe scelte sono state fatte per fattibilità o altro, comunque...mi son piaciute molto le scenografie e modelli 3d usati, idem per i vfx, non saranno hollywood ma anche il green screen è stato matchato più che sufficientemente. La recitazione come molti altri hanno detto è molto incoerente nel senso che si capisce molto chi è l'attore professionista da quello amatoriale, ma ci son passato anche io con tanti lavori in passato e quindi so che non è facile. Secondo me la pecca più grossa di questo prodotto è il sound design, altamente insufficiente specialmente per il genere in cui si affaccia dove veramente un buon sound design può far fare il "next level", intendo quindi effetti sonori a volte presente e a volte no, foley approssimativi, localizzazione dei suoni (giocare con del panning, riverberi, volumi), stacco tra presa diretta e doppiato...insomma una serie di cose che purtroppo fanno perdere di intensità anche alle immagini, secondo il mio parere ovviamente. Comunque ben vengano lavori simili!
Complimenti a tutti, un bel lavoro fatto con molto cuore...nulla da dire sugli effetti speciali 👍🏻👍🏻 bravi, le riprese aeree fantastiche mi hanno colpito bellissime location 👍🏻👍🏻👍🏻, storia semplice ma racchiude il sacrificio dei ribelli. Attori tutti bravi poi la voce di ottavia da quel tocco in più. Complimenti solo applausi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
I combattimenti secondo me potevano essere migliorati ma ho comunque apprezzato il progetto nel suo complesso e spero in futuro in altrettante iniziative di questo genere! Complimenti a tutti per il coraggio e la determinazione dimostrati! ;-)
Davvero complimenti per questo fantastico lavoro. La storia mi è piaciuta un sacco e il messaggio che lascia è forte anche se triste... Solo applausi!!
Io non amo star wars.. anzi.. si potrebbe dire che ne ho visto a malapena uno che non ricordo, con questo video mi sono convinto a guardarli tutti quanti! Grande lavoro, è veramente fatto bene, complimenti, bella musica soprattutto!
quindi se ho capito bene dopo la battaglia di Scarif e la fuga della Tantive 4 la ribellione getta una falsa pista su dove si possano trovare i piani della morte nera? e i due si sacrificano per la riuscita della missione? a loro insaputa se ho capito bene...comunque è carino....non mi piacciono molto le musiche, ma comunque l'impegno è lodevole...specie per la voce di Leia
baccy81 c’è un però È il primo corto che di star wars che è fatto da italiani E diciamocelo siamo bravi solo a fare commedie (e a me va bene così) Lasciamo fare questo film a chi ha competenza a riguardo
Ragazzi posso solo che farvi dei grandi complimenti. Fan film di grandissima qualità, a lato video davvero poco da dire. A cercare il pelo nell'uovo, a lato audio si sente purtroppo la mancanza di un sound design più ricercato (che non è affatto facile da realizzare), come ad esempio effetti sonori che spesso sembrano troppo "incollati" alle scene o in alcuni punti proprio mancanti. Ma raga sticazzi, cioè avete tirato in piedi un mezzo capolavoro! Grandissimi 👏👏
Molto molto bello! Mi sembra un concentrato di molti fan film esistenti su storm, ribelli, senso del sacrificio e del coraggio, senso di colpa di fronte alle atrocità. una storia avvincente! Un Vader molto realistico. Bravi
Manca una musica più incalzante nell'inseguimento e combattimento (combattimento tra l'altro non stupendo ma inseguimento fatto davvero bene) però ragazzi che figata SANTODDIO (cit.) Siete grandi, 10/10 solo per la passione. Fate qualcosa in crowdfunding per avere più budget!!
L'unico limite di questo cortometraggio è essere stato pubblicato su UA-cam. Ero talmente curioso di vederlo che l'ho fatto partire sul cellulare mentre ero in metropolitana. E invece no, seconda visione sul divano a casa, riprodotto direttamente sulla tv, e lo si apprezza molto meglio. Orgoglioso di aver contribuito al finanziamento seppur in minima parte. Bravissimi tutti.
Molto bello, per essere un fan film. Non entro in tecnicismi da scuola di cinema che altri hanno già sottolineato, io non ne ho competenza; da spettatore quello che desidero é il coinvolgimento emozionale e c'è stato, la storia é buona, anche dal punto di vista "visivo" rende, e ho apprezzato la colonna sonora. Quello che dal mio punto di vista ha fatto perdere punti é l'audio in presa diretta e la recitazione casereccia nel parlato: forse un ridoppiaggio in studio pure con la voce degli stessi attori avrebbe giovato. Per il resto MTFBWY !!!
I commenti degli stranieri sono tutti entusiasti, le uniche critiche vengono proprio da italiani, studiati immagino all'università della vita, che non hanno capito nulla dello spirito con cui è stato girato questo corto e probabilmente conoscono ben poco star wars. Per quanto riguarda il video, non posso che fare i miei complimenti a coloro che lo hanno realizzato. La forza scorre potente in voi!
this is amazing! one of the best fan films I have seen. Great acting, editing, effects. And the story was short but very powerful. Wonderful!!!
It's a huge privilege to read this from you!
WOW ..
Albin , c'mon , you says this just because some of them are part of the 501st. Honestly? this film is nothing of special. It's overrated.
Look : ua-cam.com/video/Ey68aMOV9gc/v-deo.html this is absolutely an amazing short film. Absolutely better!
@@fleyros two completely different budgets, the comparison dont make any sense
Yep... That was one of the better fan films. All done well; script, choice of actors, acting, videography,.... A very well made video such as this, leaves little room for improvement. If we really "try to" find something to improve, it would be the scene when Vader used the Force to "lift and kill the lady." THAT scene being the fulcrum upon which the the entire video turns, clearly makes that scene the most important of all. Further, anytime a Jedi, Darth, or the Force comes into play, is always an opportunity to add shock value. That was the moment when "hope" died. Then you realize, the disk "blank" meant they were deceived - lied too - and "they gave their lives" for that LIE. And thus, the meaning, the Theme of this video, with quote at the end to tie the entire plot together from beginning to end. Overall...excellent.
Complimenti a tutti, un fan film e' sempre difficile, lasciate perdere le critiche degli 'azzeccagarbugli' la regola del 69 e' preferibile a quella del 180 :D A quando il prossimo ?
Molto bello! Ottimo lavoro! Super complimenti a tutti! Grande Roby!
No, vabbè, fermi tutti: ma la cupola con graffiti è il Woodpecker! Pazzesco vederlo invaso di personaggi di Star Wars! Complimenti per la scelta delle location!
Nonostante non mi piaccia sentire attori italiani in star wars, e questo è un mio gusto personale, il cortometraggio è veramente ben fatto e montato a dovere. Si vede tutto l'impegno che ci avete messo. 👏👏 e che la Forza sia con voi
👏👍Complimenti meritati davvero!💪
Arrivo dalla live su Rogue One. Ero molto curioso perché negli anni ho spulciato parecchi fan film di Guerre Stellari. La prima cosa da dire è che i visual effects, i props, i costumi sono eccezionali e danno un'aura di credibilità mai vista. Anche il tocco della voce di Leila (giustamente mai mostrata in volto) è poetico. Le scenografie sono da urlo e non me le spiego assolutamente. La recitazione è quella di un fan film e va presa come tale, con amore e impegno. L'unica nota storta, dal mio punto di vista, è la colonna sonora che si distacca fin troppo dalla sinfonia orchestrata. Con una musica sinfonica si avrebbe avuto quel effetto starwarsiano in più che avrebbe calato lo spettatore ancora più all'interno della storia. Del resto nulla da dire, avete fatto un miracolo. Complimenti!
Complimenti a tutti, attori, regia, sceneggiatori, produttori... La passione e l’amore per Star Wars si sente e soprattutto SI VEDE! Un grande “Sacrificio” ben ripagato! Bravi!! 😉👍
Le uniche cose che mi hanno fatto un po' storcere il naso sono state la recitazione e il sonoro, però un bel lavoro nel complesso. Bravi!
Story - amazing😃
Effect - fantasy😃
Actor - good 😃
Impressionante! I really like the dark / serious mood of it (also because of the music). Congratulations and best wishes from Austria.
Outstanding! Very entertaining and well "executed". Thanks very much to everyone involved.
We live in an era when FANS make far better _Star Wars_ movies than _Hollywood._
Meglio di episodio 9.
Complimenti per l'ottimo lavoro
Quando ho sentito la voce italiana mi sono sorpreso pensavo che fosse in inglese 😂😂
Idem
Avete la mia più incondizionata stima. Più che un film amatoriale è un film amabile. Che dire? WE NEED MOAR
Bravi davvero
Gio aka Darth Hypnos
Wow!
Per me è sì: bravissimi!
Si vede che è un lavoro dal basso, ma va benissimo: sono 15 minuti spesi molto bene!
...Anche se non so se Leila avrebbe davvero fatto così...
10+ per la passione
10 per l'idea
4 per la realizzazione. Mi spiace essere così severo a riguardo, perchè la passione si vede e c'è tutta, ma il prodotto non è equilibrato. O fai un lavoro amatoriale (e va benissimo) o lo fai professionale. Cioè, o prendi tutti attori e/o doppiatori, registi ed effettisti di livello o prendi tutti amatori, perchè la differenza tra chi è preparato (soprattutto vocalmente, come la D'amico e la Piccolo) e chi non lo è è troppo netta, così com'è netta la differenza tra chi ha curato gli effetti e la fotografia (ottimi) e chi ha curato la regia (pessima, con continui scavalcamenti di campo. Uno può capitare, perchè spesso torni a casa e ti accorgi in fase di montaggio che è successo... ma quando sono un continuo vuol dire non conoscere la regola dei 180°, ed è una regola base di regia).
Per fare un buon prodotto non è per forza necessario dover stupire. Anzi... spesso è deleterio perchè porta a mettere soldi e risorse (di nervoso e di tempo) in qualcosa che finisce con lo stupire per il bel cappotto chi non sa guardare oltre il cappotto, ma resta insipido a chi è in grado di andare più in profondità ed è un peccato, perchè poi il rischio è che chi guarda con occhio un minimo più critico e preparato percepisca più la voglia di stupire che la passione, cosa che secondo me non dovrebbe mai passare così.
In bocca al lupo comunque, il like ve l'ho comunque lasciato.
Non conoscevo questa regola dei 180°, mi sono andato subito ad informare. Grazie!
Anche Snyder fa continui scavalcamenti eppure è a Hollywood :D
(è solo una gag, non voglio flamare)
@@Ginopinoshow Tutti a Hollywood scavalcano il campo. Tolti gli errori (che possono capitare a tutti) le regole non sono dogmi. La differenza sta nell'infrangerle con cognizione, ossia conoscendole bene e sapendo quando poterle infrangere senza creare disorientamento o conflitti logici.
Nella fattispecie, lo scavalcamento di campo diventa un errore grave da principiante che non conosce la regola quando lo si fa nella ripresa di due soggetti che sono uno di fronte all'altro, perchè succede poi che sul campo stretto finiscano nel guardare nella stessa direzione apparendo come affiancati e non più come fronte uno all'altro.
Qui succede in modo molto invasivo subito all'inizio mentre sono nella capsula, dove col campo largo ti mostrano che lui e lei sono posti di fronte e poi sui primi piani vengono mostrati come posizionati nella stesso posto.
Si capisce che è un errore fatto per mancanza di conoscenza della regola poichè non essendoci grossissimi riferimenti (tipo scritte, ecc...) si poteva ovviare alla cosa in sede di montaggio specchiando i primi piani di lei (ci sarebbe stata un'incoerenza di provenienza della luce rossa cosi, ma sarebbe stata molto meno invasiva).
È poi un errore che ricompare 3-4 volte nel film, anche se in modo meno invasivo. Sul finale, quando Vader solleva lei con il Force choke, è un continuo scavalcare il campo tra i due, il che denota che chi ha girato non ha capito che lo schermo rappresenta il campo visivo dello spettatore, che è un terzo esterno che osserva in silenzio la scena come se fosse li presente e che si limiterebbe a girare gli occhi e la testa per osservare, e non saltargli da una parte all'altra.
@@Ginopinoshow Infatti è uno dei peggiori registi di Hollywood. :D
LaSt NiNjA ChaNNeL Sembri un po' confuso. All'inizio, sulla navicella, i due protagonisti non sono uno di fronte all'altro, quindi non c'è alcun scavalcamento di campo quando vengono entrambi inquadrati da destra. Anche la scena con Vader non è problematica in tal senso. Si può discutere sulle inquadrature scelte, ovviamente, ma non si tratta di errori.
Grandeee, l'ho visto in anteprima a Lucca Comics 2019
Dove lo hanno proiettato? Non ho avuto il piacere, nonostante fossi lì
Sempre meglio della nuova triologia..
Complimentissimi!!!! TANTA ROBA!
Keep it up guys
Deserves more praise!! Frigging loved it!!! :D
semplicmente TOP!... I've spoken
Dovreste farne uno con un duello di spade laser. Sarebbe bellissimo.
Urca!
Qualche pecca c'è ma al 90%un ottimo lavoro
Davvero complimenti!
You guys are a bunch of grown people playing around in Star Wars gear..............That's awesome. Great visual effects!!! Very well done.
OMG that Is pretty nice! the love (or maybe the Force?) Is touchable!
Congratz guyz! Can't wait to draw a fan-art of sacrificio!
Bello. Un po' troppo lento. Attori perfezionabili. Regia ottima. Ambienti e sfx di alto livello. Bravi!
Stupendo! Si vede che ci avete messo il cuore. Ottimi costumi, prop, regia, colonna sonora... unica pecca i combattimenti fintissimi ( :D ), ma il prodotto finale resta davvero apprezzabile!
05:15 I ribelli sono quasi tutti dei panzoni. Non li vedo molto bene
SPETTACOLARE! sono rimasto senza parole!Tantissimi complimenti!
Niceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Greetings From Spain
ma la voce di Leila è la stessa di Rogue one della doppiatrice Benedetta degli Innocenti?? wow grandi ragazzi davvero bel fan film
prima di tutto voglio fare i complimenti a tutti coloro che hanno fatto questo montaggio , è fatto molto bene e con cura , sarebbe stato ancora migliore se aveste perfezionato darth vader , l' aspetto di lord vader e la parte del soffocamento di lord vader lo avete fatto benissimo ma l'unica cosa che dovevate perfezionare era la sua voce ed è l'unica cosa che non mi è piaciuta , ma lo che montare 20 minuti di star wars è difficile e quindi è bellissimo ,ah mi stavo per dimenticando devo fare i complimenti all'attrice di Leia , e quindi avete fatto un bel filmetto , CONGRATULAZIONI!!!!!
Innanzitutto devo farvi i complimenti per l'impegno e la passione che ci avete messo ma da collega ovviamente voglio fare una recensione completa di come la penso (ovviamente sono pareri personali, magari al posto vostro avrei fatto 10 volte peggio)...non so se e quanto budget c'era quindi non so se certe scelte sono state fatte per fattibilità o altro, comunque...mi son piaciute molto le scenografie e modelli 3d usati, idem per i vfx, non saranno hollywood ma anche il green screen è stato matchato più che sufficientemente. La recitazione come molti altri hanno detto è molto incoerente nel senso che si capisce molto chi è l'attore professionista da quello amatoriale, ma ci son passato anche io con tanti lavori in passato e quindi so che non è facile. Secondo me la pecca più grossa di questo prodotto è il sound design, altamente insufficiente specialmente per il genere in cui si affaccia dove veramente un buon sound design può far fare il "next level", intendo quindi effetti sonori a volte presente e a volte no, foley approssimativi, localizzazione dei suoni (giocare con del panning, riverberi, volumi), stacco tra presa diretta e doppiato...insomma una serie di cose che purtroppo fanno perdere di intensità anche alle immagini, secondo il mio parere ovviamente. Comunque ben vengano lavori simili!
Complimenti, lavoro stupendo, qua si capisce l'amore e l'entusiasmo per il mondo Star Wars. Ancora complimenti! !!!
Complimenti bel video e bei effetti!!!
Meraviglioso! Un lavoro strepitoso! Complimenti a tutti.
This is definitely one of the best Star Wars fan-films I have seen yet. And I have seen many ;)
complimenti
Bel lavoro
Molto bravi! complimenti!!!
Potete fare alrti film come questo?
vi amo!!!
Sad but Very Cool!
Complimenti a tutti, un bel lavoro fatto con molto cuore...nulla da dire sugli effetti speciali 👍🏻👍🏻 bravi, le riprese aeree fantastiche mi hanno colpito bellissime location 👍🏻👍🏻👍🏻, storia semplice ma racchiude il sacrificio dei ribelli. Attori tutti bravi poi la voce di ottavia da quel tocco in più.
Complimenti solo applausi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
complimenti ragazzi davvero ben fatta un'atto d'amore verso star wars
complimenti per la realizzazione! non è tutto perfetto , ma non lo si puo pretendere da un fan film , bravi
Cioè, uno che si chiama “Ammazza Pegùr” ha già vinto tutto ;P
Maz Apegul, ma "Ammazza Pegùr" fa ridere fino alle lacrime!
🤣🤣🤣🤣🤣
Semplicemente una parola: fantastico!
I combattimenti secondo me potevano essere migliorati ma ho comunque apprezzato il progetto nel suo complesso e spero in futuro in altrettante iniziative di questo genere! Complimenti a tutti per il coraggio e la determinazione dimostrati! ;-)
Dove c’è Darth Vader, metto like, sempre e comunque 😍❤️🖤
Wow! Bello bello! Complimenti!
Complimenti! Davvero figo!
Very good
Che bello.Bravissimi. Roby grande attore. Ci vediamo a RSB19
Bellissimo! Complimenti tutto ben fatto!
Stupendo ed emozionante. Complimenti a tutti ! E poi il Mazapegul che parla romagnolo è una figata
Grande ragazzi ottimo lavoro
È un FAN FILM e pur con le sue imperfezioni è godibile e credibile , purtroppo a certi Scorsese nostrani non piace....ce ne faremo una ragione 😂
È questo lo spin-off de "Lord Fener a Livorno"?
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Molto Bello! Grandi !
Davvero complimenti per questo fantastico lavoro.
La storia mi è piaciuta un sacco e il messaggio che lascia è forte anche se triste...
Solo applausi!!
Ever heard of rogue one?
Bravi spero in un seguito
Io non amo star wars.. anzi.. si potrebbe dire che ne ho visto a malapena uno che non ricordo, con questo video mi sono convinto a guardarli tutti quanti! Grande lavoro, è veramente fatto bene, complimenti, bella musica soprattutto!
Bravi ragazzi!
Ottimo lavoro, che la Forza sia con Voi!
Davvero fantastico
Cazzo figo vero! Complimenti ragazzi!❤️
quindi se ho capito bene dopo la battaglia di Scarif e la fuga della Tantive 4 la ribellione getta una falsa pista su dove si possano trovare i piani della morte nera? e i due si sacrificano per la riuscita della missione? a loro insaputa se ho capito bene...comunque è carino....non mi piacciono molto le musiche, ma comunque l'impegno è lodevole...specie per la voce di Leia
Beautiful!!!!
Incredibile!
Bello molto bello e molto ben fatto
Recitazione a livelli scuola media
baccy81 Felice di non essere il solo che lo ha notato 😂😂😂
baccy81 c’è un però
È il primo corto che di star wars che è fatto da italiani
E diciamocelo siamo bravi solo a fare commedie (e a me va bene così)
Lasciamo fare questo film a chi ha competenza a riguardo
@@rasta1965p io sono del parere che I film di Hollywood andrebbero solo guardati in inglese. Star wars con dialetto emiliano proprio nun se pò...
@@rasta1965p No, non è il primo. Fruga in giro... ;)
KubrickLives serio?! Vado a cercare
Bravissimi!
Amazing!! 🔥🔥🔥
Grandi!!
So che è uno short film però c'è una copertina del film ??
Ragazzi posso solo che farvi dei grandi complimenti. Fan film di grandissima qualità, a lato video davvero poco da dire. A cercare il pelo nell'uovo, a lato audio si sente purtroppo la mancanza di un sound design più ricercato (che non è affatto facile da realizzare), come ad esempio effetti sonori che spesso sembrano troppo "incollati" alle scene o in alcuni punti proprio mancanti. Ma raga sticazzi, cioè avete tirato in piedi un mezzo capolavoro! Grandissimi 👏👏
Che lavoro incredibile! Bravi tutti
Bravi!
Molto molto bello! Mi sembra un concentrato di molti fan film esistenti su storm, ribelli, senso del sacrificio e del coraggio, senso di colpa di fronte alle atrocità. una storia avvincente! Un Vader molto realistico. Bravi
mamma mia la qualità!
Molto bene, si vede molto impegno, davvero un bel lavoro; sapreste dirmi dove avete preso le tute dello scout trooper?
Manca una musica più incalzante nell'inseguimento e combattimento (combattimento tra l'altro non stupendo ma inseguimento fatto davvero bene) però ragazzi che figata SANTODDIO (cit.)
Siete grandi, 10/10 solo per la passione. Fate qualcosa in crowdfunding per avere più budget!!
Tutto quello che volete...
Comunque, mai visto a livello amatoriale un lavoro così!
Bravissimi!
Bello
Potete dirmi per favore come avete fatto a creare quell'effetto tipo particle a 10:16?
Stupendo!
Bomba.
L'unico limite di questo cortometraggio è essere stato pubblicato su UA-cam. Ero talmente curioso di vederlo che l'ho fatto partire sul cellulare mentre ero in metropolitana. E invece no, seconda visione sul divano a casa, riprodotto direttamente sulla tv, e lo si apprezza molto meglio. Orgoglioso di aver contribuito al finanziamento seppur in minima parte. Bravissimi tutti.
Ma sbaglio o le pistole sono ricavate grazie a dei modelli Condor a meccanismo ad aria? Ne ho una ancora funzionante nuova nell'armadio 🤣👍💪
Che dire BRAVISSIMI, sembra un prodotto professionale. Solo tanti applausi.
Beautiful film and great acting. The only minus is from sometimes weird scene cuts which makes it a bit confusing.
Molto bello, per essere un fan film. Non entro in tecnicismi da scuola di cinema che altri hanno già sottolineato, io non ne ho competenza; da spettatore quello che desidero é il coinvolgimento emozionale e c'è stato, la storia é buona, anche dal punto di vista "visivo" rende, e ho apprezzato la colonna sonora. Quello che dal mio punto di vista ha fatto perdere punti é l'audio in presa diretta e la recitazione casereccia nel parlato: forse un ridoppiaggio in studio pure con la voce degli stessi attori avrebbe giovato. Per il resto MTFBWY !!!
👏👏👏👏 Soggetto molto bello, che cura ai dettagli, bravi bürdel/tabac!