CFMOTO 800MT Touring | La CROSSOVER offre TANTO e chiede POCO | Cool Factor

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 вер 2024

КОМЕНТАРІ • 148

  • @paoloconsentino5738
    @paoloconsentino5738 Рік тому +5

    Lo presa da circa 4 mesi e già 7.000km e posso dire la mia ad I dati attuali,moto brillante ma gestibile si viaggia da dio, comodo la sella sia pilota che passeggero, consumi abbastanza in linea tra i 20 e 25 km a litro. Linea futuristica ma funzionale. Elettronica non eccessiva ma completa si acquista a pacchetto completo cioè non si deve aggiungere nulla il prezzo è quello. 3 modelli tutti con 1000 euro di differenza a salire. Libera scelta di spesa. Se debbo dire tutto moto consigliatissimo a chi piace viaggiare in 2 ,io la.uso Titti i giorni e posso dire che nel traffico non ti fa penare.

  • @gianpaoloracchetti3527
    @gianpaoloracchetti3527 2 місяці тому +2

    Tanti commenti giustissimi ma chi denigra vorrei solo fare una domanda, l’avete mai provata? Si parla tanto di BMW o Moto Guzzi ok sono marchi storici ma ultimamente sento un sacco di lamentele anche su questi marchi, ho parlato con possessori di Ducati e hanno detto che se tornassero indietro non la comprerebbero più, sto parlando del Multistrada per rimanere in tema. Per esempio la 800 GS monta un motore costruito interamente in Cina. Ricordo ai tempi gente che acquistava Hyundai appena sbarcata in Italia venivano definiti sfigati perché era un marchio sconosciuto al mondo e costava poco ora Hyundai è fra i leader mondiali del settore auto, c’è sempre più gente che sta acquistando GR motor ed è una macchina cinese così come MG ma come siamo messi oggi economicamente sono auto che sfonderanno perché c’è il prezzo

  • @peppenigro6693
    @peppenigro6693 2 роки тому +11

    Dal vivo è veramente molto bella e ben fatta.ha un look particolare.non mi dispiacerebbe comprarla

  • @TheErcaciotta
    @TheErcaciotta 2 роки тому +6

    ho la trk stradale, e sono consapevole di ciò che ho sotto il culo a fronte dei 6000 euro spesi. Però mi ci diverto un sacco: poca spesa tanta resa. Ho visto di persona la 800 mt e dico che anche se è cinese (come la mia amata trk) siamo parecchie spanne sopra. La qualità che ho percepito è stata molto buona. Assemblaggi molto curati, dotazione di serie molto ricca e comandi che mi sanno molto di bmw nuovo corso (sperando che col caldo funzionino e non facciano come sulle bmw fino a qualche anno fa). Posizione di guida veramente comoda, solo la sella bisogna vedere quanto cede nei viaggi prolungati. Alcuni possessori si lamentano che cede e diventa scomoda. Il TC sono certo che lo piazzeranno nei prossimi anni, magari al primo restyle, ed è l'unica cosa che manca. Prezzo alto. Se fosse entro i 1000 eurozzi, magari con il tris incluso i risultati di vendita sarebbero molto migliori di adesso. Aspetto la trk 800...

  • @rox8040
    @rox8040 Рік тому +3

    Non male!! Bisognerebbe capire se le vibrazioni sono modeste o piuttosto sensibili perché allora x viaggiare sarebbe un neo!. Però esteticamente è decisamente una bella moto, come motore niente da dire e come prezzo nenche!. Saluti e complimenti per il video!

  • @robysniper3615
    @robysniper3615 Рік тому +4

    Se il tris di valige fosse stato compreso, allora si che sarebbe stata golosa...!! 11.000 euro non sono pochi per una cinese che si avvicina pericolosamente ai prezzi occidentali senza avere ancora un "Pedigree" ci arriveranno molto presto ma una Guzzi 850 costa molto meno,si,è vero che non ha tutti i gadget cinesi,ma...è una Guzzi che correva quando ancora i cinesi vivevano nelle capanne....si fa per dire,ne?👍👍

    • @waltertedesco1751
      @waltertedesco1751 4 місяці тому

      Una domanda: "ma la Guzzi l'hai provata"? A me la 850tt piace da morire ma paragonata ad una giapponese, e questa CF è confrontabile al 100% , la Guzzi non va avanti e quando dovrebbe frenare se sei credente devi sperare nell'aiuto del signore. Con questo intendo che il cuore è una cosa e se parliamo della Mandello o la Stelvio, piattaforma nuova potrei capire ma la tt x me è stata una delusione totale. Buona vita.

  • @motociclintstones
    @motociclintstones 2 роки тому +7

    Mi piace molto esteticamente la parte frontale 😁
    Non sarà un GS ma è anche vero che costa meno della metà ed offre comunque tante cose

  • @luca-kl9ct
    @luca-kl9ct 11 місяців тому +1

    L'ho vista provata un mese fa, e mi sa che la comprerò...

  • @borgochieseinmoto8889
    @borgochieseinmoto8889 2 роки тому +19

    Quanta rabbia e malafede nei commenti su Cf moto …. Poca competenza

    • @flaviomytube
      @flaviomytube 6 місяців тому +1

      Purtroppo la gente come sente cinese butta Fango come se non ci fosse un domani. E pensare che il 90% di quello che abbiamo è fatto in cina, iPhone, qualsiasi altro smartphone, i telai delle bici più blasonate ecc.

    • @borgochieseinmoto8889
      @borgochieseinmoto8889 6 місяців тому +1

      @@flaviomytube d’accordo con te e mi sono ripromesso di non partecipare più a discussioni che riguardano questi temi! Fiato sprecato …. Poi magari è gente con una Yamaha del 2008…😅

    • @flaviomytube
      @flaviomytube 6 місяців тому

      @@borgochieseinmoto8889 magari, quelle del 2008 erano ottime moto 😂

    • @borgochieseinmoto8889
      @borgochieseinmoto8889 6 місяців тому +1

      @@flaviomytube vero si 🤣

  • @alessandrocolucci5298
    @alessandrocolucci5298 2 роки тому +11

    Circa 11.000 euro per una moto cinese.. c’è da fare qualche riflessione sull’opportunità d’investire una somma del genere in una moto nuova, ma dal marchio semi sconosciuto, piuttosto che con gli stessi soldi dirottarsi su una giapponese o europea usata. Io sono personalmente per la seconda opzione..

    • @ItsSilverback13
      @ItsSilverback13 Рік тому +10

      Forse non hai ascoltato bene: il motore è quello montato sulla Ktm, anzi, la CF moto FA i motori per Ktm e le pinze dei freni (altro esempio a caso), sono di un'azienda di proprietà della Brembo. Il marchio è semisconosciuto a TE, ma non al resto del mondo, forse. #cosìperdire

    • @alessandrocolucci5298
      @alessandrocolucci5298 Рік тому +1

      @@ItsSilverback13 parliamone quando la vuoi rivendere e si svaluta in modo più consistente delle varie jap o europee. Poi i gusti so gusti, come i soldi sono finiti relativi a quanti ciascuno ne dispone. Io personalmente quella cifra per un marchio che in Italia, non vivo in Cina, è poco conosciuto non li spenderei. Staremo a vedere tra qualche anno se i fatti daranno ragione a questo marchio, ma ho qualche dubbio.

    • @ItsSilverback13
      @ItsSilverback13 Рік тому +2

      @@alessandrocolucci5298 È possibile che qualcuno facesse questo ragionamento quando vedeva passare le prime Honda importate? Credo di sì.
      Comunque, non ho detto che la comprerò, che è la più bella e migliorie del mondo. Ho detto che non è così sconosciuta come dici e non è così scadente come vuoi fare intendere quando parli di "cinese". Solo quello.

    • @alessandrocolucci5298
      @alessandrocolucci5298 Рік тому +1

      @@ItsSilverback13 le moto giapponesi erano realmente innovative, ad esempio la serie delle CB della Honda, proposta a 4 cilindri in diverse cubature quando la stragrande maggioranza delle moto erano mono o bicilindriche. Se poi le giapponesi si sono affermate così tanto bene da diventare un punto di riferimento, è soprattutto per la qualità costruttiva, per cui ci sono moto con oltre 40 anni di vita ancora perfettamente funzionanti. Ora senza fare di tutta l’erba un fascio, ma le cinesi che arrivano qui in Italia ma non hanno ancora il livello di affidabilità delle giapponesi.

    • @robertorocchi9560
      @robertorocchi9560 Рік тому

      ..ce da aspettare almeno un paio d anni e vedere i guasti l assistenza ecc.. devono venderne un bel po' prima di poterle giudicare.. x ora non saprei che sono da poco sul mercato, hanno parti di ktm e dunque dovrebbe essere un buon biglietto da visita, nel complesso non sembra fatta male, comunque con i limiti che ci sono e la tecnologia x multare che avanza non merita avere moto da 200 all ora.. vedremo..🍷

  • @giuseppeconsoli1257
    @giuseppeconsoli1257 Рік тому +2

    Sarebbe interessante vedere la prova del modello Explorer

  • @danielz_jarka
    @danielz_jarka Рік тому +3

    secondo me è una moto da comprare se si mira a quella cubatura. Sarebbe carino vedere un confronto con la nuova transalp.

    • @federicocapponi174
      @federicocapponi174 7 місяців тому +1

      Nn capisco xk nelle comparative nn la inseriscono..... Transalp/Suzuki/CF moto ecc

    • @federicocapponi174
      @federicocapponi174 7 місяців тому +1

      Forse per i troppi optional che da a differenza delle altre

    • @waltertedesco1751
      @waltertedesco1751 4 місяці тому +1

      ​@@federicocapponi174esatto 👏🏻. Mia moglie ha una Hornet 750, che sinceramente è un orologio svizzero e ci sono altre due Yamaha in famiglia. Però oggi ho fatto un salto a vedere la 800mt e sono restato di sale per la cura costruttiva con cui è fatta e come lei la Nk800 e le altre di CF...x non parlare di forcelle regolabili ammortizzatori di sterzo etc etc. Faccio un inciso, per comprare la Transalp "basica" servono circa 11k... Molto ma molto basica.

  • @NightFlier1976
    @NightFlier1976 11 місяців тому

    Una moto che mi piace molto ... Potrebbe essere una delle possibili scelte quando deciderò di cambiare la mia Caponord..

  • @falboful
    @falboful 5 місяців тому +1

    Compri un GS poi apri la centralina ed è cinese, il motore se é fino a 800 lo fanno in Cina (voge) apri la coppa dell’olio é trovi scritto Made in Cina 🇨🇳! Però hanno comprato secondo loro una moto tedesca…..vabbè dai lasciamoli pensare 😅

  • @foodinmotobikersfoodandfun4960

    Bella, da testare la rete di assistenza, bel design ma a me il cuore lo ha rapito solo la Moto Guzzi V85TT

  • @giuseppetomo3843
    @giuseppetomo3843 Рік тому

    Bella ma sarebbe interessante dei vs confronti con le altre enduro di nuova generazione aspetto … bellissimo video complimenti 👍

  • @miniello7766
    @miniello7766 2 роки тому +2

    In concessionaria c'era questa e il v strom 650 xt.
    Ho scelto il v strom, qualche euro in meno, meno potente di cilindrata, ma l affidabilità del v strom se la sognano per il momento

  • @Marcello935
    @Marcello935 7 місяців тому

    Come estetica e molto bella e non solo, ma come prezzo è un po’ alta in confronto alla voge 900 che dovrebbe uscire quest’anno, comunque molto bella davvero, la proverò e aspetto di provare alche la voge, poi decido cosa prendere anche se c’è una terza moto che mi piace molto, e la tracer 9gt, vediamo

  • @donasnipper1318
    @donasnipper1318 2 роки тому +6

    ottima moto, qualità prezzo attualmente il migliore, esteticamente un disegno nuovo, la bellezza è soggettiva ma non si può dire d'essere brutta, produzione cinese, componenti di fascia medio alta difficile trovare componenti cinesi, brava cfmoto 💯 bella recensione

    • @donasnipper1318
      @donasnipper1318 2 роки тому +1

      @@federicozamboni7738 se non conosci le moto, i marchi......avete l'umiltà di starvi zitti, muti, ripeto non voglio difendere nulla, non importa di cfmoto......ma se non avete le competenze......dite: non mi piace....., non entrate in cose tecniche che per te sono sconosciute.......questa è intelligenza

    • @donasnipper1318
      @donasnipper1318 2 роки тому

      @@federicozamboni7738 io non ho questa moto.....voi che ti elenco vite per vite di questa moto o di qualsiasi moto di questo mondo.....

    • @donasnipper1318
      @donasnipper1318 2 роки тому

      @@federicozamboni7738 libero si, no libero di sparare cazzate; per quanto riguarda la Russia sei ignorante anche lì........; in Italia c'è il fascismo, in Germania il nazismo 😂😂😅....se la Russia è uno stato con dittatura.....🤷; il tempo passa, il mondo cambia, l'informazione vera è GRATUITA.......studiate, la conoscenza è la migliore arma.....è libertà; siamo distanti, tra realtà e fantasia

    • @cristianperteghella2331
      @cristianperteghella2331 2 роки тому

      @@federicozamboni7738 Solo per aggiungere che, la dotazione non è completa, per la parte elettronica manca il controllo di trazione, il QS risulta impreciso come pure il cruise control; inoltre il prezzo di 10990 euro va riconsiderato una volta aggiunto il set di borse e le spese immatricolazione.
      Ritengo sia ancora un progetto degno di interesse, nonostante 2 grossi difetti, le ghire per il precarico del mono nascoste e le vibrazioni fastidiose a velocità autostradali.

    • @brunoaquilia6536
      @brunoaquilia6536 Рік тому

      ​@@federicozamboni7738per questo non c'è il TC non serve

  • @davide.82
    @davide.82 2 роки тому +3

    Ma per quelli che dicono...tutta plastica...le vostre moto di cosa sono fatte? Fatemi capire...

  • @PiracciMassimo-op3rh
    @PiracciMassimo-op3rh 2 місяці тому

    Bellissima unico difetto i tempi lunghi di consegna

  • @untaleberto
    @untaleberto Рік тому

    Onestamente io sono a favore delle vibrazioni sulle pedane per i piedi ... per il resto se la moto è la versione economica della adventure 790 e l'unica cosa che cambia dal ktm è il design sono abbastanza sicuro che è una gran moto però prima bisogna provarla

  • @serafino7687
    @serafino7687 2 роки тому +3

    Bella moto ... ed anche ben fatta ... ma ... ma ... COSTA TROPPO ... per una moto tutta cinese ... € 2.000 di troppo.
    Con quei soldi si compra italiano, europeo o giapponese.
    La CF MOTO 800 MT si è montata la testa ... e sarà un grande flop.
    Infatti le vendite lo dimostrano, perché CF MOTO vende solo la 650 MT perché costa € 7.000.
    Alla fine sono solo le vendite che dimostrano tutto ... e non tante chiacchiere inutili.

  • @user-ew7ej5rc5w
    @user-ew7ej5rc5w Рік тому

    Stupenda

  • @fabrizioveneziano9003
    @fabrizioveneziano9003 2 роки тому +4

    Moto valida, ma nel momento di rivenderla son dolori.

  • @fedelecavallo2930
    @fedelecavallo2930 Рік тому

    Confermo tutto quello recensito...

  • @formicagiovanni
    @formicagiovanni 6 місяців тому

    Bellissima

  • @alessandromartinelli6434
    @alessandromartinelli6434 2 роки тому +3

    Sulla dotazione nulla da dire, le manca il blasone. La TRK per esempio, pur essendo cinese, porta comunque sul serbatoio un marchio storico, ovvero Benelli ed è anche per questo che ha successo

    • @Rmz125
      @Rmz125 2 роки тому +1

      Ma cosa c'entra la trk che costa la metà? Benelli, con tutto il suo blasone, ha provato a fare grosse cilindrate come la tornando ecc ed è stato un flop pazzesco.
      Vende moto al prezzo di scooter.

    • @wbonaiu
      @wbonaiu 2 роки тому +1

      Io ho preso il modello sport e mi trovo benissimo ma sono d’accordo sulla mancanza di un vero marchio, CF moto sembra il nome di un motoricambi….

    • @Rmz125
      @Rmz125 2 роки тому +4

      @@wbonaiu avrà pure un nome che non ti garba ma come qualità rispetto a benelli non ha paragoni.
      Benelli si chiama così perché se si fosse chiamata come si chiama realmente (un nome da noi impronunciabile) non l'avrebbe comprata bessuno

    • @iololo77
      @iololo77 2 роки тому +3

      La trk vende perchè costa la metà, vale la metà e pesca in un bacino fatto anche di babbei che vedono scritto Benelli, ma sempre una QJ Motor rimane.

    • @wbonaiu
      @wbonaiu 2 роки тому +4

      @@Rmz125 ma si, sicuramente hai ragione, la Mt800 e in genere le moto CF hanno tantissima sostanza, probabilmente però in un marchio si cerca anche una sorta di appartenenza ad una comunità, vedi Harley, Guzzi, BMW e addirittura Royal Enfield. CF per adesso sta sfornando belle e valide moto (anche la 700 heritage è un capolavoro) e sta conquistando la testa delle persone ma da qui a raggiungere il cuore ancora ce ne manca, ….ma è sulla buona strada!

  • @iololo77
    @iololo77 2 роки тому +1

    Potenzialmente la moto definitiva per il touring con un design molto piacevole ed un rapporto qualità/prezzo che non ha rivali.
    Sono un po perplesso per la parte elettronica, chi la fa? sarà duratura e/o precisa?
    PS Danilone super top

    • @emanueledistefano7656
      @emanueledistefano7656 2 роки тому +2

      Gas elettronico è Bosch e questo la dice lunga su tutti i vari componenti e cmq sono sempre loro che fanno i circuiti elettronici per tutti quindi stai tranquillo

    • @iololo77
      @iololo77 2 роки тому

      @@emanueledistefano7656 questo nn lo sapevo, beh meglio ancora

    • @PaoloD2R2
      @PaoloD2R2 2 роки тому

      sulla mia cfmoto 650gt e' tutta bosch

    • @albertoolivan6125
      @albertoolivan6125 2 роки тому

      @@PaoloD2R2 come ti trovi? Mi piace parecchio

  • @massimoscattamagli1284
    @massimoscattamagli1284 Рік тому

    A me piace molto esteticamente

  • @loscaligero79
    @loscaligero79 Рік тому

    Mi piace tanto
    Mi verrebbe voglia di vendere la trk 502x

  • @enzorossignioli2102
    @enzorossignioli2102 Рік тому

    vista l'altro ieri dal concessionario ,subito attirato la mia attenzione e non mi dispiace bella solo che pur essendo 1,79 non tocco bene coi piedi a terra.

  • @aziomarcesini5607
    @aziomarcesini5607 Рік тому

    C'e' un video in lingua spagnola dove mentre guida la moto toglie la chiave e finche' la velocita' rimane sopra i 10kmh rimane accesa, sotto si spenge, e' una cosa normale?

  • @neviomartucci1426
    @neviomartucci1426 Місяць тому

    Come assistenza come siamo messi?

  • @joseaugustosmfcruz1895
    @joseaugustosmfcruz1895 2 роки тому +1

    Video muito interessante! CFMoto com um aspeto muito muito capaz de fazer face a rivais europeias e não são! Em Portugal custa mais 2000€?!?! Não se entende...

    • @fabriziot1467
      @fabriziot1467 2 роки тому

      no, in Portugal is 700 euros more than itlay. Official sites. same vat tax 23%

  • @robertodimarco207
    @robertodimarco207 6 місяців тому

    Si può dire che - prezzo a parte - la TRANSALP 750 sia una giusta concorrente ?

    • @flaviomytube
      @flaviomytube 6 місяців тому

      Con la Transalp non c'entra nulla, la Honda è più improntata al fuoristrada.

  • @nicomancinelli2031
    @nicomancinelli2031 2 роки тому +5

    Bravi complimenti, continuate a sponsorizzare e soprattutto a comprare moto cinesi, non ho parole!!!

  • @Pavel-wx3lu
    @Pavel-wx3lu 2 роки тому +2

    Qualità prezzo il vero asso nella manica, anzi no, forse le altre in listino, questa costa anche troppo io 11000 euro ai cinesi mai e poi mai. Io solo BMW che quando rivendo quasi mi ridanno quello che ho pagato.

  • @pescaraw
    @pescaraw Рік тому

    Ad essere una bella moto certamente,ma investire 11000 euro e dopo magari 3 anni vuoi cambiare ho l'impressione che iniziano i problemi.penso che più di 7000 euro non te li dia nessuno

  • @strugny1
    @strugny1 2 роки тому +2

    ...credo che in Bmw inizino a preoccuparsi... 😁😁😁

    • @MrApriliaForever
      @MrApriliaForever 2 роки тому +3

      Sul GS 850 con motore Loncin venduto a 6000 euro in più a parità parziale di dotazione.. sicuramente 😅

  • @carlotroiani
    @carlotroiani 2 роки тому +3

    Non ci siamo proprio. Con la Tracer 9 non ci scambierei neanche una manopola.

    • @MrApriliaForever
      @MrApriliaForever 2 роки тому +1

      Altra moto..con tutto l'amore che ho per Yamaha ( marchio eccelso per affidabilità) .. ma con la tracer 9 neanche mezza strada bianca puoi affrontare 😅

  • @primoregoli8023
    @primoregoli8023 2 роки тому +2

    Comprate comprate il gs che ogni anno aumenta di 1000 euro ed è la stessa moto

    • @nicomancinelli2031
      @nicomancinelli2031 2 роки тому

      A cosa c'entra il commento di un gs sotto il video di una moto del genere...

    • @suzukigamma9689
      @suzukigamma9689 2 роки тому

      Ognuno compra quel che gli pare, ma te che te ne intendi puoi comprare la CFmoto

  • @h725ptt
    @h725ptt Рік тому

    Ha tubi in treccia o gomma?

  • @gildoguerrieri5764
    @gildoguerrieri5764 Рік тому +1

    a me non piacciono che, se tolgo le valige, i telaietti sono sempre montati avrebbero dovuto fare un sistema tipo GS o tipo Honda NC dove se togli le valige i telaietti non ci sono, peccato per me l'estetica conta

    • @brunoaquilia6536
      @brunoaquilia6536 Рік тому +1

      Se cade a terra i telaietti salvano la moto e le gambe

  • @robertocastellacci6591
    @robertocastellacci6591 2 роки тому +1

    euro 11.000 e senza il tris di borse........ ecco perchè non ne ho ancora vista una in strada!!!! Ma la chicca è che non ha neppure il TC... bella pensata questi cinesini!!!!!

    • @lucaradaelli79
      @lucaradaelli79 Рік тому

      piu che il tc che chissenefrega anzi meglio, è il precarico del mono idraulico che manca la cosa che non va!

    • @robertocastellacci6591
      @robertocastellacci6591 Рік тому

      @@lucaradaelli79 Beh certamente su di una piattaforma IMU a sei assi il TC è meglio averlo che no mica te lo porti in spalla.... ma non sapevo che non si potesse regolare il precarico del mono posteriore e questo si che è un grande punto a sfavore per questa moto!!!!!

  • @francescocacciuttolo7071
    @francescocacciuttolo7071 5 місяців тому

    Consumi ?

  • @bisontesonte
    @bisontesonte 6 місяців тому

    Una moto fantastica sotto ogni aspetto, secondo me azzerera la vendita di altre moto italiane tipo guzzi tt.

  • @Maurybianchi63
    @Maurybianchi63 2 роки тому +7

    Il rumore del motore sembra un frullatore e 10.000€ per una cf moto non mi sembra il caso

    • @esplorandosu2e4ruote53
      @esplorandosu2e4ruote53 2 роки тому +1

      Come tutte le moto euro 5 se non gli cambi lo scarico di serie😅

    • @danilorusso7577
      @danilorusso7577 2 роки тому

      Ti posso garantire che frulla bene …….

    • @emanueledistefano7656
      @emanueledistefano7656 2 роки тому +1

      Se capiti in Umbria te la faccio provare poi mi dici se frulla male il ktm

  • @giulianaciacchi5049
    @giulianaciacchi5049 2 роки тому +5

    Un prezzo veramente eccesivo per una moto cinese che si sa di affidabilita neanche sognarsela a confronto di una giapponese.
    Anch io sono convinto che a quel prezzo merita una Honda o bmw GS usata e seminuova

    • @danilorusso7577
      @danilorusso7577 2 роки тому

      Farà scuole a molti marchi storici .

    • @MrApriliaForever
      @MrApriliaForever 2 роки тому +7

      Certo una bmw GS 850 con motore Loncin vendita a 5/6000 euro di più a parità parziale di dotazione .. ha molto più senso 🤣

    • @PaoloD2R2
      @PaoloD2R2 2 роки тому

      CF MOTO fa parte del gruppo cinese LONCIN. e lo sai chi fa i motori per tuttele bmw gs 850 e xr 850? LONCIN. capra.

    • @gianpaoloracchetti3527
      @gianpaoloracchetti3527 2 місяці тому

      Ma non penso proprio che una BMW gs semi nuova arrivi a 10.000€ io ne ho trovate con 80.000km a 16.000€

  • @bisontesonte
    @bisontesonte 6 місяців тому

    Anche tante giapponesi verranno bullizzate con l'uscita di questa fantastica moto.

  • @TheRottadicollo
    @TheRottadicollo Рік тому +1

    Bah....solita cinesata che scopiazza un po' qui ed un po' la.....motore vecchia generazione KTM, pulsanti a manubrio da scooter, inspiegabile l'assenza di un controllo di trazione...dalla sua ha solo il prezzo ed il relativo rapporto qualitativo. Detto in camera caritatis, è più corretto il prezzo di questa CF moto rispetto a quello delle varie BMW , GS in primis...ma si sa, apparire e non essere , ed in questo gli pseudo motociclisti da marchio dell'elica sono ottimi interpreti. Da vecchio biemmewuista penso sia, nel giusto contesto di aspettative, ben superiore ad esse. Peccato per il TC non pervenuto.

  • @bennipacifici7558
    @bennipacifici7558 2 роки тому +3

    ..ma ragazzi ...che prezzo basso ..
    è lo stesso delka tracer 9 ..miglior motore, miglior elettronica ... senza contare l affidabilità.
    Anche se ben fatta non vendera'come Benelli

    • @bennipacifici7558
      @bennipacifici7558 2 роки тому

      La trk 500 costa la metà, vedremo la imminente trk 800 , ma se continueranno ad essere furbi il rapporto Qualità/ prezzo dovrà rimanete alto....max 9.000e

    • @donasnipper1318
      @donasnipper1318 2 роки тому +1

      @@bennipacifici7558 se non sai non parlare, la tracer costa 14k ma non ha le dotazioni della cfmoto, che tra cui parli non conoscendo le moto in generale, non conosci i prezzi, il tuo razzismo nasce dal cinese........sulla cfmoto non troverai nulla di cinese.......sei contento, parlate di benelli di pezzi di ferro che camminano.........sfido al dire contrario

    • @fabiop.9320
      @fabiop.9320 2 роки тому

      @@donasnipper1318 se non sbaglio i freni sono cinesi

    • @donasnipper1318
      @donasnipper1318 2 роки тому +1

      @@fabiop.9320 i freni sono spagnoli J Juan che fanno freni di moto da corsa, che tra cui Brembo è entrata a fare parte......speriamo che non li rovina, perché Brembo parte bassa fascia ad alta fascia, quando vedete scritto Brembo vi devono sorgere dei dubbi

    • @donasnipper1318
      @donasnipper1318 2 роки тому +1

      @@federicozamboni7738 la ktm 790cc era di listino 15k ma aveva la metà di questa MT 800cc, se non capite di moto, non conoscete i prezzi.....non parlate di moto......vi rendete ridicoli sui social 🤷

  • @diamond996
    @diamond996 2 роки тому +7

    Cinesata costosa. Motore KTM vecchia generazione, elettronica cinese del tutto acerba. Vuoti e irregolarità di alimentazione. A 14mila si prende una F750GS Turbo full optional. Piuttosto che scrivere J.JUAN sulle pinze di un prodotto destinato all'europa, le avrei lasciate anonime, che geni del marketing.

    • @liv0003
      @liv0003 2 роки тому +9

      Peccato che anche il tuo amato GS abbia motore made in Cina 🤣🤣🤣🤣🤣. Io invece le scatterei tutte GS compreso!

    • @diamond996
      @diamond996 2 роки тому

      @@liv0003 Il mio amato gs ha motore assemblato in Cina. Cazzo ridi?. Mica è cinese.

    • @vitocarlofranchini3543
      @vitocarlofranchini3543 2 роки тому +2

      Non sapevo che l' F750 GS fosse TURBO.....

    • @liv0003
      @liv0003 2 роки тому +5

      @@diamond996 a quindi assemblato/costruito in Cina va bene fin che c'è scritto GS sulla moto da poter fare" bella figura" al bar. Ora ho capito il tuo ragionamento 🤣

    • @diamond996
      @diamond996 2 роки тому

      @@liv0003 ah quindi non ha capito la differenza con ciò che invece è anche pensato in Cina? La fila per la 104 sta all'INPS, non qua sotto.

  • @giulianaciacchi5049
    @giulianaciacchi5049 2 роки тому +5

    Sono un vecchio motociclista e mi chiedo, perchè fate vedere impennate? È un pessimo esempio e voi lo sapete bene. I più giovani vi emulano e se anche uno solo si fa male o peggio...
    a voi le conclusioni...

  • @paolocesaro314
    @paolocesaro314 2 роки тому

    Non sono d'accordo che venga equiparata alla Tiger,tt un' altro pianeta

    • @MrApriliaForever
      @MrApriliaForever 2 роки тому +1

      Mmmmm .. l'ultima Tiger 950 ha delle finiture a dir poco discutibili , nulla da dire per il resto ..

  • @danielemancini7732
    @danielemancini7732 Рік тому

    Che bella educazione stradale che diffondete.....impennate su strade aperte al traffico!da censurare

  • @crininja76
    @crininja76 2 роки тому

    Il peso esagerato, on off fastidioso, assenza TC .. non credo ne valga la pena

  • @danib7937
    @danib7937 2 роки тому +2

    Con 700 euro in + c'è la regina...tracer9

    • @Lupacchiotto1986
      @Lupacchiotto1986 2 роки тому +1

      Vero ;) amo la Yamaha!

    • @MrApriliaForever
      @MrApriliaForever 2 роки тому

      Si ma non va su strade bianche e la dotazione non è equiparabile .. display TFT sdoppiato Yamaha che lascia a dir poco a desiderare

    • @danib7937
      @danib7937 2 роки тому +1

      Però è completo.
      Vero è che si legge meno, ma c'è quello che serve.
      In fatto di versatilità hai ragione...ma il motore non credo sia da paragonare

    • @PaoloD2R2
      @PaoloD2R2 2 роки тому

      peccato che questa sia segmento della T7 tenere Yamaha, non certo della tracer. Buonanotte

    • @danib7937
      @danib7937 2 роки тому

      Parlavo di prezzo, non di segmento.

  • @MirkoBovoTravel86
    @MirkoBovoTravel86 Рік тому

    A rivenderla perdi il 50percento.
    Anche no

  • @aldosurdo3860
    @aldosurdo3860 2 роки тому

    😂😂😂

  • @andycino
    @andycino 2 роки тому +3

    Ottima moto, prezzo basso per quello che offre, poi motore ktm bello ignorante.

  • @robertoschenoni6206
    @robertoschenoni6206 2 роки тому +1

    Meno elettronica e più motore poi costa troppo x una cinesata

  • @massimobrintazzoli6967
    @massimobrintazzoli6967 2 роки тому +1

    Costa troppo ed è tutta plastica!🥺

    • @danilorusso7577
      @danilorusso7577 2 роки тому +10

      Ti conviene allora andare su Benelli, la paghi la metà e sono quattro tubi di ferro saldati . O magari su un bel GS 800 con motore QJ fatto in Cina , ma hai il marchio tedesco. A gusti e colori non si discute, ma prima di azionare la tastiera pensarci bene .

  • @fabriziosanti1978
    @fabriziosanti1978 9 місяців тому

    Allora è un motore CF Motor

  • @Walter-iv6wp
    @Walter-iv6wp 23 дні тому

    Cinesate cloni delle grandi moto europee
    Qualità costruttiva ZERO

  • @serafino7687
    @serafino7687 4 місяці тому

    Bella, ma cara, non ne hanno vendute, infatti dopo nemmeno 2 anni fanno già la "Limited Edition" ... cioè uscirà di produzione

    • @seanobrien5520
      @seanobrien5520 2 місяці тому

      Bullshit please prove your statement