I've came across Paul Klee a few days ago and in particular I've found in my room a paint titled "With two dromedaries and one donkey 1919... Does anyone else other than me see the face of the sphinx on it ? To me it looks like if the entire paint it's a giant sphinx face looking at the two camels. Thanks
Argomentazione filosofica debolissima. Nessuna dimostrazione oggettiva che Klee 'faccia apparire all'interno del dato il possibile' (cosa più rilevabile in molta arte figurativo-allegorica). Queste sono solo frasi fatte che s'inebriano di sè stesse ma non lasciano il segno, come non lo lascerà questo prodotto degenere sorto in un secolo di nichilismo e totalitarismi.
Bellissime notizie, grazie
uha!!!! pazzesco come questo video spalanchi le porte della mente
Bel video. Klee un grande che pochi conoscono
Grande pittore, ma soprattutto grande spiegazione! Bravissimo!
Meraviglioso racconto, con l'importante citazione delle scritte di Klee.
bel video ottima spiegazione!!!!!!
Grande pittore...
I've came across Paul Klee a few days ago and in particular I've found in my room a paint titled "With two dromedaries and one donkey 1919...
Does anyone else other than me see the face of the sphinx on it ?
To me it looks like if the entire paint it's a giant sphinx face looking at the two camels.
Thanks
il "De pictura" è di Leon Battista Alberti
Si riferisce al trattato del 1498, “Libro di pittura”, rielaborato in seguito da Francesco Melzi.
MI PIACE.....
Parla come Bruno Vespa! 😂
Gg
Fare
Argomentazione filosofica debolissima.
Nessuna dimostrazione oggettiva che Klee 'faccia apparire all'interno del dato il possibile' (cosa più rilevabile in molta arte figurativo-allegorica).
Queste sono solo frasi fatte che s'inebriano di sè stesse ma non lasciano il segno, come non lo lascerà questo prodotto degenere sorto in un secolo di nichilismo e totalitarismi.