Io ho una HD Road King, come base di partenza può diventare qualsiasi cosa, super poliedrica. L'ho fatta anni '60 old school, elegante e filante come le auto americane di quel tempo. Senza dimenticare che ci si può viaggiare alla grande!
Servizio stupendo di ottima qualità video , sintesi essenziale e completa con tutte le info che servono per avere una panoramica sul mondo cruiser. Bravo!
Adventure, Classic, Cruiser custom ecc ecc....tecnologie sofisticate, design fantasiosi, stile a pioggia, materiali pregiati, gommoni sempre più grossi, cavalli e coppia a profusione, tutte costruite molto bene e affidabili, euro 5, prezzi per tutte le tasche, caschi come mini frigo in testa....quindi non mancherebbe nulla per un aspirante biker o motociclista...ma...l'altra sera ho visto un film, l'uomo nel mirino, dove Clint Eastwood si faceva una corsa su un vecchio Wide Glide insieme ad una biondina come passeggera attraverso una strada sterrata in mezzo ad un deserto...e ho pensato...ecco tutto ciò che mi servirebbe per divertirmi in moto e quindi mi chiedo ma tutte quelle cose che ho visto nel tuo filmato ci servono veramente o non si sta esagerando?!
Ci voleva un video cosi , bello ! Porgo alla tua attenzione che al min. 7:45 hai affermato che il 2.5 lt è il più grande al mondo , io non sono in accordo con questa affermazione , hai dimenticato BossHoss .. lo “small block” risulta essere un 7.400 cc .. sara guidabile una moto del genere ??
Bellissimo video complimenti.... Vedo sempre più case motociclistiche che cercano di somigliare al colosso HD Milwaukee ma nn disprezzo le novità che offrono pur di contrastare n⁰1 americana... Buona strada a tutti!!!!!
Grazie per il video! Ti faccio una domanda, devo prendere la mia prima moto e sono indeciso tra la royal enfield interceptor 650 e la Kawasaki vulcan s, tu che hai provato entrambi cosa ne pensi?
Grazie a te! Scelta davvero difficile a dirti la verità. La Interceptor è di se una gran moto, molto divertente e davvero bella. Ma la Vulcan S ha una guida più rilassata da cruiser ma il motore spinge di più.. Davvero difficile!
Bellissimo video! Like meritatissimo! Ho una Rebel 500 tutta customizzata e sono indeciso su cosa comprare dopo. Ero orientato sulla Bonneville bobber ma la indian ha vinto!
Per me la moto migliore è proprio quella che per motivi di inquinamento non hai potuto inserire... Mi sto appunto comprando una semplicissima California Stones con più di vent'anni e credimi è come nuova. Comunque grazie per la disamina delle altre moto in commercio.
Peccato che non c’è la cruiser custom goldwing f6c che a mio parere farebbe la sui bella figura a quelle che ho visto in video sono che a nessuno piace ma credetemi ha tutte le qualità che alcune cruiser non hanno
Bel video...peccato non ci sia moto guzzi in questo video! Mgx-21, California, eldorado e audace meritavano sicuramente di essere presenti, anche perché quest anno il marchio italiano fa 100 anni!!! Buona strada✌
Purtroppo non aggiornate all'euro 5 per il 2021 non hanno fatto la lista, ma resta aggiornato che Guzzi sicuramente avrà in piano un annuncio sulle cruiser quest'anno 👌
Ormai il sogno moto è stato rinviato di almeno un anno. Col covid ho perso metà del mio stipendio l'anno scorso. Altrimenti, sarei interessatissimo alla XV950R. Pare veramente una bellissima moto. Però il mio cuore rimane con la Vulcan S. Semmai riuscirò a prenderla. :(
io ho una xv racer, usata questa ancora costa un pochino, ma la xv base, che poi non varia chissà quanto dalla R, si trova a relativamente poco e con pochi km. Ho provato la base e l' unico appunto a mio parere sono le pedane troppo basse e arretrate, e il kit di riposizionamento costa uno sproposito e non avendo chissà quanto aftermarket come harley tocca prendere il suo originale. Se ti piace, la Vulcan è un ottima moto e anche li si spuntano ottimi prezzi sull usato. Forse però la vulcan ha ancora meno possibilità di customizzazione rispetto a yamaha che in giro per il mondo le sue vendite le ha avute e quindi qualche accessorio non troppo particolare si trova.
@@sterbehilfeutanasia Sai, pre-covid (era appena iniziato, ancora si lavorava "normalmente") avevo puntato la Street Bob della Harley. Poi è arrivato il covid e ho dovuto ridurre le aspettative, mi sono innamorato della Vulcan S. Ora dopo 1 anno di cassa integrazione, mi devo accontentare di niente e aspettare. :( Comunque le pedane avanzate per me sono un must. Sono abbastanza "grosso" e alto. ;)
allora secondo me la vulcan ti starebbe strettina, ma pure la xv. Speedmaster per me sarebbe un buon compromesso, ovviamente una delle ''vecchie'' 900 euro 3. che hanno dimensioni pari alla xv e pedane avanzate. Io ero critico sulle pedane avanzate e per questo ho preso la xv cafe racer, poi comunque harley chiamava troppo forte e sono passato di la e mi ci sto trovando bene su un softail.
Io avrei tanto piacere se facessi un video recensione sulla Yamaha Xv950 Bolt. Sto pensando di passare a questo tipo di moto venendo da Naked, credo che la mia filosofia di moto si sposi più con questo tipo che con le naked. Mi piace tanto il modello ma non si riesce a trovare un video recensione in italiano! Credo che non interessi solo a me...
Video semplicemente perfetto. 1 curiosità tra questi modelli, il tuo preferito (al di là dei prezzi che x alcuni modelli diventano ostacoli). Io a parte harley che ha il mio cuore, le nuove indian chief sono bellissime, poi ducati diavel molto bella... Anche speedmaster triumph e moto guzzi esteticamente splendide.
Io ho preso un anno e mezzo fa una Keeway K-Light 125 per imparare ad andare in moto a basso costo e senza prendere la patente. Poi è arrivato il covid e niente, ancora guido la mia piccola 125 😅 purtroppo senza lavoro non si può fare il salto 😢
Buongiorno. Dopo il 28.10.2019 in cui ho fatto lo Incidente.....ora sono Zoppo....Storpio .....con andatura " Falciante". Mi hanno tagliato la strada. Avevo una HD Forthy Eight 115 Aniversario. Bella ma si guidava come uno scaldabagno. Inutile dirVi che i Colleghi HD ci si sono avventati sopra come Famelici carnivori......... quante delusioni dai così detti "amici " ............. Con le altre Moto che ho avuto ci cadevo sempre da fermo poiché sono basso. Nella speranza che la Commissione per il Rinnovo della Patente NON mi levi la possibilità di guidare le Moto................ Colgo l'occasione per dirVi che nonostante tutto se potrò me ne farò Due tra cui ....se ci tocco ......la XDiavel......anche se le prenderò raramente.....la Moto in Garage ci vuole.......almeno quando sei un po' giù e ritorni a Casa.....le vedi ed un pochino Ti RIsollevi. Il Casco INTEGRALE Buono mi ha salvato la vita ........le Gambe NO. Quando andaTe in Moto ......pensatemi......mi sento un "ciocco" a guidare la macchina.
Ciao, se hai problemi di statura come me le customer sono le migliori ti sconsiglio gli enduro e i Motard sono troppo alti e scomodi anche le enduro stradali sono troppo alte e pesanti le uniche sono le customer che sono molto belle e alcune pesano intorno ai 180 kg ma sono molto basse quindi il rischio di cadere è nullo. A me ad esempio piace viaggiare e appena avrò i soldi per la patente A2 e per la moto mi prenderò una custom anche se sinceramente non ancora quale 🤔. Mi dispiace molto per il tuo incidente spero ti rimetterai presto il motociclista avrà sempre la moto nel cuore e nessun mezzo può sostiiturla neanche un Ferrari.
Ciao, bellissimo video, nonostante tu non abbia parlato molto bene della BMW R18. Io ho comprato, a ottobre, la R18 Classic (dopo aver acquisito per 6 duri mesi documentazioni e video in merito) , e ti garantisco che è COMODISSIMA in viaggio. Non ti dico poi del MUSCOLOSO propulsore. Ho venduto la mia Kawasaki ninja 1000SX 2020 per comprare la BMW e me ne sono innamorato😍 Va bhe ti perdono ugualmente, ma ti suggerisco di guidare la BMW R18 per almeno un giorno intero per trarne le conclusioni 😉 Ciao e complimenti DAVVERO per i tuoi video 😎✌ P.S. Classe 61 e Biker nel DNA 😎
Ciao grazie del commento. Ti rispondo per puntualizzare che quando questo video fu realizzato la BMW R18 ancora non era stata testata da giornalisti in modo approfondito o da noi. Quindi mi scuso per il giudizio che abbiamo dato approssimativo. Complimenti per l'acquisto e buona strada 😉🤙
@@gmmototube Ok, che sia questo il punto di partenza del vostro servizio. Ma la storia delle classifiche EuroX non è altro che l'ennesimo sopruso degli Stati europei, l'obbligo a una corsa ai costi e consumi forsennati per i cittadini, e la scomparsa dei piccoli fabbricanti. Il Grande Stato e le grandi corporazioni mondiali comandano. Il futuro sarà grigio e senza moto. A Barcellona, prima la città con più due ruote di Europa, adesso intralcia l'uso e le vieta.
Mi dispiace ma HD ormai pensa solo a prendere ingiro i propri clienti e a spillare soldi. Certo lo ha sempre fatto,ma ora non offre niente a parte il marchio stesso.
Non includere moto Guzzi è un peccato che non ti perdono, non si può non parlare di un marchio così storico e glorioso proprio nel segmento cruiser, è un po' la nostra harley, davvero dispiaciuto
Mi dispiace ma Moto Guzzi non offre una cruiser nel suo range. Qui si parla di cruiser, magari dai un'occhiata alla mega comparativa delle modern classic retrò ua-cam.com/video/Kyjcz2CqYQI/v-deo.html
@@gmmototube hai ragione, ammetto di non esser più aggiornato sulla gamma proposta, ho guardato e chiedo scusa. Seguirò il tuo consiglio e non mancherò di guardare il video... Questo, giusto per essere onesti l'ho comunque trovato fatto bene, piacevole ed interessante.
@@bepybeltrame6087 forse xche da lì è partito tutto... No?! Se uno ricerca la storia di un marchio e quello che rappresenta le custom cruisers sono solo a stelle e strisce, che piaccia o no.Guzzi è il marchio storico tricolore con modelli vintage bellissimi e di carattere ma sicuramente non rappresenta la storia del mondo custom. L esterofilia nn ha nulla a che vedere con questo, semplicemente si ricerca il punto di origine. Questo è il mio parere, puramente soggettivo
Io ho una HD Road King, come base di partenza può diventare qualsiasi cosa, super poliedrica. L'ho fatta anni '60 old school, elegante e filante come le auto americane di quel tempo. Senza dimenticare che ci si può viaggiare alla grande!
XDiavel!!! Era da EICMA 2015 che ci sbavavo sopra..la settimana scorsa sono finalmente riuscito a metterla in garage! Meravigliosa!!
Servizio stupendo di ottima qualità video , sintesi essenziale e completa con tutte le info che servono per avere una panoramica sul mondo cruiser. Bravo!
🤘🤘
Ho visto la r18 bagger ,un vero gioiello senza togliere nulla a molti altri modelli ,bel video complimenti, ottimo
Grazie 😉👍
Adventure, Classic, Cruiser custom ecc ecc....tecnologie sofisticate, design fantasiosi, stile a pioggia, materiali pregiati, gommoni sempre più grossi, cavalli e coppia a profusione, tutte costruite molto bene e affidabili, euro 5, prezzi per tutte le tasche, caschi come mini frigo in testa....quindi non mancherebbe nulla per un aspirante biker o motociclista...ma...l'altra sera ho visto un film, l'uomo nel mirino, dove Clint Eastwood si faceva una corsa su un vecchio Wide Glide insieme ad una biondina come passeggera attraverso una strada sterrata in mezzo ad un deserto...e ho pensato...ecco tutto ciò che mi servirebbe per divertirmi in moto e quindi mi chiedo ma tutte quelle cose che ho visto nel tuo filmato ci servono veramente o non si sta esagerando?!
Grande video 🔝💯💯hai trattato tante moto descrivendole in modo preciso e coinciso. Dai sempre il meglio,bravo!!! Cià bell 👋
🤩🤩
Ci voleva un video cosi , bello ! Porgo alla tua attenzione che al min. 7:45 hai affermato che il 2.5 lt è il più grande al mondo , io non sono in accordo con questa affermazione , hai dimenticato BossHoss .. lo “small block” risulta essere un 7.400 cc .. sara guidabile una moto del genere ??
Hehe inguidabile! Purtroppo non fa parte di questa categoria il BossHoss non essendo pensato per il nostro paese e in regola con l'euro 5 👌
Complimenti per la sorprendente piacevolezza delle recensioni. Ottimo
Grazie 🙏
Video con tante informazioni e completo, complimenti
Grazie 😎🤙
Secondo me chiunque più fare cruiser però Harley e indian secondo me non posso essere superate sotto ogni punto di vista
V⁰
Ciao Gigio non Ho parole ci fai rimanere a bocca aperta che moto il video ben dettagliato ciao mitico e alla prossima 🤙🤙
🤘🤘🤘
Bellissimo video complimenti....
Vedo sempre più case motociclistiche che cercano di somigliare al colosso HD Milwaukee ma nn disprezzo le novità che offrono pur di contrastare n⁰1 americana...
Buona strada a tutti!!!!!
Grazie per il video!
Ti faccio una domanda, devo prendere la mia prima moto e sono indeciso tra la royal enfield interceptor 650 e la Kawasaki vulcan s, tu che hai provato entrambi cosa ne pensi?
Grazie a te!
Scelta davvero difficile a dirti la verità. La Interceptor è di se una gran moto, molto divertente e davvero bella. Ma la Vulcan S ha una guida più rilassata da cruiser ma il motore spinge di più..
Davvero difficile!
@@gmmototube si è vero... sono alto praticamente quanto te, 1.82, da un punto di vista di comodità/ergonomia sono alla pari?
Grazie ancora!
Direi la Vulcan S 👍
Harley,Indian, triumph,moto Guzzi.Moto senza tempo. Grande video , ciao Bell
Grazie Nino!!
Bellissimo video! Like meritatissimo! Ho una Rebel 500 tutta customizzata e sono indeciso su cosa comprare dopo. Ero orientato sulla Bonneville bobber ma la indian ha vinto!
Voglio aggiungere che la Rebel 1100 sarebbe una bellissima moto se non le mancasse il pedale del cambio... Dettaglio non da poco
Ciao! La piccola V9 della Moto Guzzi?
Queste presentazioni sono eccellenti
🙏🤙
La Rocket III Gt è quella che preferisco..gran motore per prestazioni non indifferenti per il tipo di moto che è..
Complimenti per tutti i tuoi video . Puoi confermarmi che in Italia la Sixty non è arrivata in Italia ? Grazie
Bella panoramica GM, ottimo lavoro! Io sono cresciuto col mito delle Harley ma devo dire Indian non è da meno e BMW davvero stupisce con questa R18!
Grazie Filippo 😉👌
Come hai fatto a dimenticarti la Moto Guzzi California 1400 nelle varie versioni. 😎
Bel servizio !!!..sei grande fratello..cia bell
👊
Grande come sempre, semplice conciso essenziale, ciao be
🤩🤩
Le più belle cruiser secondo me sono le Harley e le Indian però sarei curioso di provare anche la Royal Enfield 350, comunque ottima recensione ❤️
ua-cam.com/video/enmseC9QwIM/v-deo.html 🤙
Per me la moto migliore è proprio quella che per motivi di inquinamento non hai potuto inserire... Mi sto appunto comprando una semplicissima California Stones con più di vent'anni e credimi è come nuova. Comunque grazie per la disamina delle altre moto in commercio.
Peccato che non c’è la cruiser custom goldwing f6c che a mio parere farebbe la sui bella figura a quelle che ho visto in video sono che a nessuno piace ma credetemi ha tutte le qualità che alcune cruiser non hanno
Bel video...peccato non ci sia moto guzzi in questo video! Mgx-21, California, eldorado e audace meritavano sicuramente di essere presenti, anche perché quest anno il marchio italiano fa 100 anni!!!
Buona strada✌
Purtroppo non aggiornate all'euro 5 per il 2021 non hanno fatto la lista, ma resta aggiornato che Guzzi sicuramente avrà in piano un annuncio sulle cruiser quest'anno 👌
@@gmmototube certamente...
Comunque ottimo video! Complimenti per la passione che ci metti!!!
Ormai il sogno moto è stato rinviato di almeno un anno. Col covid ho perso metà del mio stipendio l'anno scorso. Altrimenti, sarei interessatissimo alla XV950R. Pare veramente una bellissima moto. Però il mio cuore rimane con la Vulcan S. Semmai riuscirò a prenderla. :(
Ti auguro di prendere la tua prima moto molto presto 👍
@@gmmototube Grazie caro!
io ho una xv racer, usata questa ancora costa un pochino, ma la xv base, che poi non varia chissà quanto dalla R, si trova a relativamente poco e con pochi km. Ho provato la base e l' unico appunto a mio parere sono le pedane troppo basse e arretrate, e il kit di riposizionamento costa uno sproposito e non avendo chissà quanto aftermarket come harley tocca prendere il suo originale. Se ti piace, la Vulcan è un ottima moto e anche li si spuntano ottimi prezzi sull usato. Forse però la vulcan ha ancora meno possibilità di customizzazione rispetto a yamaha che in giro per il mondo le sue vendite le ha avute e quindi qualche accessorio non troppo particolare si trova.
@@sterbehilfeutanasia Sai, pre-covid (era appena iniziato, ancora si lavorava "normalmente") avevo puntato la Street Bob della Harley.
Poi è arrivato il covid e ho dovuto ridurre le aspettative, mi sono innamorato della Vulcan S.
Ora dopo 1 anno di cassa integrazione, mi devo accontentare di niente e aspettare. :(
Comunque le pedane avanzate per me sono un must. Sono abbastanza "grosso" e alto. ;)
allora secondo me la vulcan ti starebbe strettina, ma pure la xv. Speedmaster per me sarebbe un buon compromesso, ovviamente una delle ''vecchie'' 900 euro 3. che hanno dimensioni pari alla xv e pedane avanzate. Io ero critico sulle pedane avanzate e per questo ho preso la xv cafe racer, poi comunque harley chiamava troppo forte e sono passato di la e mi ci sto trovando bene su un softail.
Ciao quando provi la Yamaha xv950 bolt??
Appena disponibile da Bolton la vado a provare 👌
La triumph con la Rocket tre a motore molto grosso ma non è vero che è il motore più grosso perché ci si dimentica della boss hoss
Wellà, non vedo l'ora di vederti in sella alla benelli.... 🤟🤟🤟
Yes!!! Appena ritirata 😍
Io avrei tanto piacere se facessi un video recensione sulla Yamaha Xv950 Bolt. Sto pensando di passare a questo tipo di moto venendo da Naked, credo che la mia filosofia di moto si sposi più con questo tipo che con le naked. Mi piace tanto il modello ma non si riesce a trovare un video recensione in italiano! Credo che non interessi solo a me...
Quando è disponibile da Bolton Motorcycles vado subito a provarla 👌
@@gmmototube Bene ti ringrazio, mi iscrivo al canale e rimango in attesa...
Sei il migliore
😍😍
Video semplicemente perfetto.
1 curiosità tra questi modelli, il tuo preferito (al di là dei prezzi che x alcuni modelli diventano ostacoli).
Io a parte harley che ha il mio cuore, le nuove indian chief sono bellissime, poi ducati diavel molto bella... Anche speedmaster triumph e moto guzzi esteticamente splendide.
Grazie!!
Se davvero il budget fosse infinito, prenderei la Ducati x diavel gt triple black 😍
@@gmmototube beh come darti torto👍
Indian scout e Triumph bobber black a look danno 10 giri a tutti
Io ho preso un anno e mezzo fa una Keeway K-Light 125 per imparare ad andare in moto a basso costo e senza prendere la patente. Poi è arrivato il covid e niente, ancora guido la mia piccola 125 😅 purtroppo senza lavoro non si può fare il salto 😢
Te lo auguro di farlo al più presto possibile 😉
Lo farai basta non mollare
Indian ormai ha superato Harley Davidson, secondo me, sono stati più bravi ad innovarsi mantenendo lo stile classico del marchio
Molto belle
Buongiorno.
Dopo il 28.10.2019 in cui ho fatto lo Incidente.....ora sono Zoppo....Storpio .....con andatura " Falciante".
Mi hanno tagliato la strada.
Avevo una HD Forthy Eight 115 Aniversario.
Bella ma si guidava come uno scaldabagno.
Inutile dirVi che i Colleghi HD ci si sono avventati sopra come Famelici carnivori......... quante delusioni dai così detti "amici " .............
Con le altre Moto che ho avuto ci cadevo sempre da fermo poiché sono basso.
Nella speranza che la Commissione per il Rinnovo della Patente NON mi levi la possibilità di guidare le Moto................
Colgo l'occasione per dirVi che nonostante tutto se potrò me ne farò Due tra cui ....se ci tocco ......la XDiavel......anche se le prenderò raramente.....la Moto in Garage ci vuole.......almeno quando sei un po' giù e ritorni a Casa.....le vedi ed un pochino Ti RIsollevi.
Il Casco INTEGRALE Buono mi ha salvato la vita ........le Gambe NO.
Quando andaTe in Moto ......pensatemi......mi sento un "ciocco" a guidare la macchina.
Ciao, se hai problemi di statura come me le customer sono le migliori ti sconsiglio gli enduro e i Motard sono troppo alti e scomodi anche le enduro stradali sono troppo alte e pesanti le uniche sono le customer che sono molto belle e alcune pesano intorno ai 180 kg ma sono molto basse quindi il rischio di cadere è nullo. A me ad esempio piace viaggiare e appena avrò i soldi per la patente A2 e per la moto mi prenderò una custom anche se sinceramente non ancora quale 🤔. Mi dispiace molto per il tuo incidente spero ti rimetterai presto il motociclista avrà sempre la moto nel cuore e nessun mezzo può sostiiturla neanche un Ferrari.
@@animatronix5676 Buon Giorno.....leggo ora.
Verità ......neanche una Ferrarri, può sostituire una Moto.
Sto a n pochino meglio .
Triumph forever.
Amo Harley ma la più bella è la R18 Classic
🤩🤩
Ne manca una aquila gv 650
io sto aspettando kawasaki che magari si sveglia e inizia ad importare ancora la vulcan 900
ti ringrazio per le informazioni, ma il tuo tono monocorde, accellerato, come se volessi finire in fretta, non fanno apprezzare i tuoi intenti.
Grazie cerco di migliorare :)
Low rider s per me✌😎
LINDA MOTOS MIGLIORI TINHA QUE TER NO BRASIL,,🇧🇷
nessuna guzzi?
Guzzi eldorado ❤️
Peccato sia fuori produzione 😐
Bellissimo video.
ma non ci sarà troppa tecnologia?
Ciao,
bellissimo video, nonostante tu non abbia parlato molto bene della BMW R18. Io ho comprato, a ottobre, la R18 Classic (dopo aver acquisito per 6 duri mesi
documentazioni e video in merito) , e ti garantisco che è COMODISSIMA in viaggio.
Non ti dico poi del MUSCOLOSO propulsore. Ho venduto la mia Kawasaki ninja 1000SX 2020 per comprare la BMW e me ne sono innamorato😍
Va bhe ti perdono ugualmente, ma ti suggerisco di guidare la BMW R18 per almeno un giorno intero per trarne le conclusioni 😉
Ciao e complimenti DAVVERO per i tuoi video 😎✌
P.S. Classe 61 e Biker nel DNA 😎
Ciao grazie del commento. Ti rispondo per puntualizzare che quando questo video fu realizzato la BMW R18 ancora non era stata testata da giornalisti in modo approfondito o da noi. Quindi mi scuso per il giudizio che abbiamo dato approssimativo. Complimenti per l'acquisto e buona strada 😉🤙
Estrella galicia 🥳
Mi sono perso le Guzzi?
Guzzi al momento non offre nessuna custom cruiser conforme all'euro 5
@@gmmototube Ok, che sia questo il punto di partenza del vostro servizio. Ma la storia delle classifiche EuroX non è altro che l'ennesimo sopruso degli Stati europei, l'obbligo a una corsa ai costi e consumi forsennati per i cittadini, e la scomparsa dei piccoli fabbricanti.
Il Grande Stato e le grandi corporazioni mondiali comandano. Il futuro sarà grigio e senza moto.
A Barcellona, prima la città con più due ruote di Europa, adesso intralcia l'uso e le vieta.
Mi dispiace ma HD ormai pensa solo a prendere ingiro i propri clienti e a spillare soldi. Certo lo ha sempre fatto,ma ora non offre niente a parte il marchio stesso.
Perché non dici mai che velocità raggiungono
Again, Google is your best bet my friend!
wawwwwww bellissime
Kawasaki
Non includere moto Guzzi è un peccato che non ti perdono, non si può non parlare di un marchio così storico e glorioso proprio nel segmento cruiser, è un po' la nostra harley, davvero dispiaciuto
Mi dispiace ma Moto Guzzi non offre una cruiser nel suo range. Qui si parla di cruiser, magari dai un'occhiata alla mega comparativa delle modern classic retrò ua-cam.com/video/Kyjcz2CqYQI/v-deo.html
@@gmmototube hai ragione, ammetto di non esser più aggiornato sulla gamma proposta, ho guardato e chiedo scusa. Seguirò il tuo consiglio e non mancherò di guardare il video... Questo, giusto per essere onesti l'ho comunque trovato fatto bene, piacevole ed interessante.
Grazie Sergio! Non preoccuparti e resta sintonizzato per più mega comparative 😉👍
Quant'è orrenda la Ducati?
Non se ne può guardare nemmeno una
Vai con il bus zio
@@alessiopullara7170 in ogni caso come vado son cazz1 miei
@@JeffHanneman11 e ci mancherebbe
Herley o Indian, il resto sono solo copie...
Mai sentito parlare di MOTO GUZZI ?! Perché noi italiani dobbiamo sempre essere malati di esterofilia ?
@@bepybeltrame6087 forse xche da lì è partito tutto... No?! Se uno ricerca la storia di un marchio e quello che rappresenta le custom cruisers sono solo a stelle e strisce, che piaccia o no.Guzzi è il marchio storico tricolore con modelli vintage bellissimi e di carattere ma sicuramente non rappresenta la storia del mondo custom. L esterofilia nn ha nulla a che vedere con questo, semplicemente si ricerca il punto di origine. Questo è il mio parere, puramente soggettivo
Mamma che brutte le Honda 😉
Benelli....brutta copia della xdiavel
U
Le moto da strada senza semi manubri, sono moto cross 🤣
Harley only
Napuleeeeee