Dopo 55” il video era già tra i miei preferiti ma vedere Giorgione effettuare due imprese di questo tipo è qualcosa di incredibile! A parte gli scherzi, siete una coppia unica…vi compensate nei momenti di fatica altrui! Bravi, soprattutto Alan che da trattore inarrestabile ci ha mostrato anche qualche “debolezza”, anche tu sei umano!
Grande Giorgione sei in vena di grandi imprese! Prima con la nostop al velodromo poi con questa scalata con finale anche sullo sterrato, bravo continua così.
1. Siete dei fenomeni, non c'è niente da fare 2. Intro più bella della storia di GCN Italia 3. L' Etna è una montagna che qualsiasi ciclista dovrebbe fare, siamo ai livelli dello Stelvio se non addirittura sopra 4. Che bici pazzesca, la colorazione poi si adatta perfettamente allo scenario divino che avevate intorno
Grande Giorgione, stavolta ti sei rifatto alla grande nei confronti del Maranga anche poetico durante la salita ed emozionante con la gravel nel tratto finale tutto da solo fino a quota 2000.
Giornata epica, il Maranga per la prima volta in crisi che viene staccato dal Brambo in salita non ha prezzo. Complimenti a Giorgione che in fondo la grinta ancora ne ha da vendere. Grazie ragazzi, continuate così, siete i migliori. Un grazie anche ai tecnici di ripresa che fanno delle cose PAZZESCHE!
Solo la puntuale precisione del Brambo poteva assicurare la prtenza realmente dal livello del mare. Penso di poter dire che rappresentate entrambi gli amici che uno vorrebbe nella propria vita. Complimenti sinceri!!!
2 роки тому+3
Che Spet-ta-co-lo! Bello il video, il racconto il luogo incredibile. Partirei subito che provare quella sensazione di arrivare su ad una montagna così arida, semplice e particolare. Panorama super come voi!
Vorrei riuscire a scalare il nostro vulcano entro la fine della stagione, però da dove abito io a circa 500 m di altitudine. Sarà la mia prima volta avendo 15 anni! Edit: Dopo 2 mesi la missione è riuscita
Il Brambo marino “Re della montagna”, che splendida avventura. Mi spiace per Alan, ha sofferto veramente, pedalare in quelle condizioni è vero sacrificio. Grazie per quello che avete condiviso.
#gcnitalia#alan#brambo Empirico,ogni volta che vi guardo vorrei essere lì con voi a faticare , a sostenervi e a ridere. Siete un’esplosione di emozioni. Grazie di Cuore, senza dimenticare chi è dietro le quinte, che vorremo vedere soffrire al vostro posto … grande ragazzi
Questo è l anno delle imprese epiche di Giorgione😆 grande Brambo. Bellissimo video. Questa è ispirazione ciclistica, mi è venuta un voglia matta di provare questa salita.
Guardare questo video seduto sul 🚽 in piena crisi intestinale che dura da giorni me l’ha fatto apprezzare ancora di più 😂😂…grande Giorgione, anche noi vitelloni possiamo fare grandi imprese!!
Fate sembrare il ciclismo e i percorsi molto impegnativi come se fossero alla portata di tutti. Complimenti .....bellissimo video e panorami unici. Grazie
Io abito a pochi km dal vulcano, bravi entrambi. Alan é stato fantastico con la gravel ad arrivare al rifugio Sapienza nonostante la sua condizione poco favorevole, complimenti a Giorgio per il suo percorso sullo sterrato fino a 2000 metri. L'avessi saputo sarei venuto a sostenervi, almeno moralmente. Grandi!!
Punti salienti . Il brambo aquatico che tritone togliti ! Il sorriso di soddisfazione di Giorgione che stacca Alan ! La famosa crisi del maranga finalmente arriva . Con un anno di ritardo .... Gran video ! Come sempre top !
Il video che aspettavamo tutti da più di due anni... Il miglior video in assoluto di gcn! 🍾🎉 Con buona pace del Maranga, che una delusione del genere non la viveva dalla famosa tappa romagnola al giro d'Italia 😉. Onore all'immenso Brambo che dopo i 400 km al velodromo stacca tutto e tutti sull'Etna. Ormai non lo fermi più. Verso l'infinito e oltre! 👏🤣
Grandissimi! 😀 Siete davvero troppo simpatici e bravi! Fate amare questo sport anche a coloro che quando in macchina ti sorpassano scalano una marcia e di proposito e sgasano! 🤣 Giorgione quei 400 km in sella al velodromo ti hanno dato un buon spunto per battere il Maranga!😀
Oltre che a babbo sumo oggi anche re tritone......super Giorgione. La salita dell'Etna è poesia pura. Da fare almeno una volta nella vita......bellissimo video.....
Il mio video preferito fra tutto quelli usciti fino ad oggi sul canale. Scalato anche io lo scorso anno l’Etna ma da Zafferana e spero di tornarci anche quest’anno per rimettermi in gioco su questa salita e riprovare le stesse emozioni raccontate dal Brambo. Grazie ragazzi.
spettacolo, questo video me lo ero perso! grande Giorgione che stacca il Maranga approfittando della sua crisi, i cannoli x colazione ti han fatto bene!
Scalare l'Etna da ogni suo versante è un'emozione che non si può descrivere a parole. Se pensi che stai camminando letteralmente in mezzo a nuova materia e sei spettatore della genesi della terra, la fatica scompare e resta solo il godimento. Come ha detto il Brambo, un paesaggio esagerato. Grandi ragazzi, bellissimo video!
Come sempre video sopra le righe che fa venire voglia di provarci.......con tanta tanta calma ma il panorama merita la fatica... Grandi!!!! Anche il ciclista incontrato da Alan merita un applauso 😁😁
Ragazzi bellissimo video, immagini fantastiche e complimenti al grande Giorgione ma specialmente ad Alan che nonostante la crisi ha portato a termine la scalata, BRAVISSIMI !!!
Se non ricordo male,l'ultima stagione che Giorgio fece da pro inizio proprio con la preparazione in Sicilia sulle strade dell' etna.hai sfidato Alan sulle strade della tua gloria ben sapendo che l energia del cannolo siciliano ti avrebbe dato un vantaggio incolmabile per il glucagone di Alan.bravi ragazzi siete sempre fortissimi
Che spettacolo, avete realizzato uno dei miei sogni, salire al Vulcano! Ragazzi ora manca solo una cosa per entrare nell'olimpo, la gara coi rischo FENOMENALI
l'inizio è una delle scene più mitologiche mai girate nella storia 😂 un altro piccolo capolavoro, mi avete fatto venir voglia di andarci sull'Etna ma abito a 1200km, ci devo penasare un attimo. Per adesso mi accontenterò di arrivare in vetta al monte Amiata, 1700mt, che per uno che un anno fa pesava più di 90kg è gia un bel traguardo.
Dico solo che mi avete fatto venir voglia di provarci! Grande Giorgione per l'impresa e grande Maranga per essere arrivato al rifugio Sapienza nonostante le condizioni fisiche! Giù il cappello!
Questa strada è pura POESIA, da Nicolosi al Rifugio Sapienza, non ci sono parole per descrivere l'emozione che si prova, bisogna farla, soli con la propria bici....da strada, gravel, MTB, la bici può essere qualsiasi è il luogo che è magico....
Bellissimo video. Qui da me in Calabria sulla costa tirrenica la salita più lunga è la scalata per monte cocuzzo sulla costa tirrenica cosentina a 1541mt. Posti bellissimi, ma il fascino dell'Etna è senza eguali.
Screenshot dell’ultima scena, sotto le parole del commento mentre saliva, vince la borraccia di GCN…Brambo Marino detto “the Titan man”🤩🤩🤩wow, bici stupende in un posto incredibile, mi avete trasmesso emozione e brividi! Cos’è la bici, cos’è….
Grande Giorgio che si è fatto tutta la salita con il sale del mare addosso e sui vestiti….non voglio immaginare l’odore di pesce di mare misto a sudore e glucagone che ti portavi dietro….mille punti x Giorgione!!!
Video divertentissimo e posti bellissimi, poi finalmente una rivincita in salita per Giorgione. Venite in Abruzzo a fare il Blockhaus, 28 km, 2.038 m di dislivello e 7,3% di pendenza media.
@@VavoVideo Ciao, la partenza è da Scafa. e sono proprio i 300 mt di dislivello che ti mancano. Poi considera che una volta arrivati al rifugio, la strada continua a salire fino alla Madonnina del Freddo. Considerando anche quest'ultimo tratto, credo che il dislivello superi i 2.000. Comunque io non l'ho ancora fatto anche se ci sto vicino.
Nel video specificano “salita continua” senza discese. Il Blockhaus se lo fai da Scsfa attraverso Manoppello - Serramonacesca presenta una discesa proprio verso quest’ultimo paese. Se lo fai da San Valentino - Roccamorice presenta una discesa proprio verso quest’ultimo paese. Resta Lettomanoppello che PERÒ ha un (seppur minimo) pezzettino in discesa non appena si arriva a Passolanciano: ma comunque da Scafa non arriva a 1900 metri di dislivello. Confermo che per dislivello, il Blockhaus è la salita asfaltata col maggior incremento in Italia, ma non è salita continuata.
@@marcoanzalone2808 io ho riportato i dati che si trovano in rete, ok qualche discesa, ma ai 1.900 di dsl , hai considerato anche il tratto che dal piazzale del rifugio Pomiilio ti porta alla Madonna del freddo? Fino a li, credo che si superino i 2.000 di dsl. Comunque rimane il fatto che voglio vedere soffrire Giorgione sulle salite di casa mia. Ciao.
@@giuseppebolino5347 si, considerati anche i 195 metri di dislivello dal Pomilio alla Madonnina. Scafa è a 118 metri s.l.m in quel punto, il piazzale é a 2068. Quindi saranno 1950 da Lettomanoppello, ma mai 2000. Fonte: 12 scalate nell’ultimo anno, con tutti i climi possibili ed immaginabili e da ognuno dei suoi tre versanti.
Grande brambo sei un mito …. Chi l’ha dura la vince Veramente un video splendido con panorami da urlo Spiace per Alan ma spero che si sia rimesso presto deve essere stato proprio male per mollare così la sfida Bravi a tutti e due comunque In ogni caso forza agli over 90
Il colpo di scena di Alan che sfancula Giorgione, e gli molla la gravel, non me l'aspettavo..😁😁 bravo Alan, a non aver mai mollato, e bravo Giorgione per l'impresa epica...mi fanno male le gambe, solo a vedere questo video 🤣🤣🤣🤣
Secondo me, Giorgione, segretamente, sta progettando la Mandrakata..... il Brambolàn. La salita dello Zoncolan, con Lady-Z, per emulare l'impresa del Maranga e per non essere da meno del suo partner. :):):) Ormai ho esaurito gli aggettivi per complimentarmi dei vostri video. Ad Maiora, GCN Italia.
Dopo la crisi di pogacar al tour, abbiamo assistito alla crisi di Alan,pazzesco😱😱
Fatto anch'io sul Monte Baldo in MTB 👍🏼
WE VE GOT THE STRAIGHT EDGE!
ahahhahahhahahhahahahahhahah
Io avevo pensato ad Ullrich...
Dopo 55” il video era già tra i miei preferiti ma vedere Giorgione effettuare due imprese di questo tipo è qualcosa di incredibile! A parte gli scherzi, siete una coppia unica…vi compensate nei momenti di fatica altrui! Bravi, soprattutto Alan che da trattore inarrestabile ci ha mostrato anche qualche “debolezza”, anche tu sei umano!
Grande Giorgione sei in vena di grandi imprese! Prima con la nostop al velodromo poi con questa scalata con finale anche sullo sterrato, bravo continua così.
1. Siete dei fenomeni, non c'è niente da fare
2. Intro più bella della storia di GCN Italia
3. L' Etna è una montagna che qualsiasi ciclista dovrebbe fare, siamo ai livelli dello Stelvio se non addirittura sopra
4. Che bici pazzesca, la colorazione poi si adatta perfettamente allo scenario divino che avevate intorno
Secondo me lo Stelvio è unico... Però sono solo gusti
Grande Giorgione, stavolta ti sei rifatto alla grande nei confronti del Maranga anche poetico durante la salita ed emozionante con la gravel nel tratto finale tutto da solo fino a quota 2000.
Giornata epica, il Maranga per la prima volta in crisi che viene staccato dal Brambo in salita non ha prezzo. Complimenti a Giorgione che in fondo la grinta ancora ne ha da vendere. Grazie ragazzi, continuate così, siete i migliori. Un grazie anche ai tecnici di ripresa che fanno delle cose PAZZESCHE!
Solo la puntuale precisione del Brambo poteva assicurare la prtenza realmente dal livello del mare. Penso di poter dire che rappresentate entrambi gli amici che uno vorrebbe nella propria vita. Complimenti sinceri!!!
Che Spet-ta-co-lo! Bello il video, il racconto il luogo incredibile. Partirei subito che provare quella sensazione di arrivare su ad una montagna così arida, semplice e particolare. Panorama super come voi!
Vorrei riuscire a scalare il nostro vulcano entro la fine della stagione, però da dove abito io a circa 500 m di altitudine. Sarà la mia prima volta avendo 15 anni!
Edit:
Dopo 2 mesi la missione è riuscita
Il Brambo marino “Re della montagna”, che splendida avventura.
Mi spiace per Alan, ha sofferto veramente, pedalare in quelle condizioni è vero sacrificio.
Grazie per quello che avete condiviso.
#gcnitalia#alan#brambo
Empirico,ogni volta che vi guardo vorrei essere lì con voi a faticare , a sostenervi e a ridere.
Siete un’esplosione di emozioni.
Grazie di Cuore, senza dimenticare chi è dietro le quinte, che vorremo vedere soffrire al vostro posto … grande ragazzi
Questo è l anno delle imprese epiche di Giorgione😆 grande Brambo. Bellissimo video. Questa è ispirazione ciclistica, mi è venuta un voglia matta di provare questa salita.
Guardare questo video seduto sul 🚽 in piena crisi intestinale che dura da giorni me l’ha fatto apprezzare ancora di più 😂😂…grande Giorgione, anche noi vitelloni possiamo fare grandi imprese!!
Fate sembrare il ciclismo e i percorsi molto impegnativi come se fossero alla portata di tutti. Complimenti .....bellissimo video e panorami unici.
Grazie
Siete mitici. Due come voi che hanno ancora voglia di pedalare come noi mortali..bravi. W il ciclismo!
Giorgione quest'anno sei un fenomeno con le tue imprese! Gran bel video, come sempre, bravi ragazzi!
Io abito a pochi km dal vulcano, bravi entrambi. Alan é stato fantastico con la gravel ad arrivare al rifugio Sapienza nonostante la sua condizione poco favorevole, complimenti a Giorgio per il suo percorso sullo sterrato fino a 2000 metri. L'avessi saputo sarei venuto a sostenervi, almeno moralmente. Grandi!!
Ciao, vai in bici anche tu? O conosci qualcuno di quelle parti che va in mtb? Avrei alcune domande... grazie
Andavo in bici fino a qualche anno fa, ora, per problemi di salute, non posso più,
@@antoniovalerii7266 conosci qualcuno in zona che potrebbe darmi alcune info per un giro mtb?
Punti salienti . Il brambo aquatico che tritone togliti ! Il sorriso di soddisfazione di Giorgione che stacca Alan ! La famosa crisi del maranga finalmente arriva . Con un anno di ritardo .... Gran video ! Come sempre top !
Ragazzi complimenti! Immagini mozzafiato in un posto incredibile. Grazie.
Il video che aspettavamo tutti da più di due anni... Il miglior video in assoluto di gcn! 🍾🎉
Con buona pace del Maranga, che una delusione del genere non la viveva dalla famosa tappa romagnola al giro d'Italia 😉. Onore all'immenso Brambo che dopo i 400 km al velodromo stacca tutto e tutti sull'Etna. Ormai non lo fermi più. Verso l'infinito e oltre! 👏🤣
Grandissimi! 😀
Siete davvero troppo simpatici e bravi! Fate amare questo sport anche a coloro che quando in macchina ti sorpassano scalano una marcia e di proposito e sgasano! 🤣
Giorgione quei 400 km in sella al velodromo ti hanno dato un buon spunto per battere il Maranga!😀
non mi è mai successo, o forse non me ne sono mai accorto 😅
Anche quando fai jogging
Bravi. Canale sempre più bello, da bello che è sempre stato.
Uno dei vostri video più belli!!!! Grandissimi, mi fate venire voglia di andare e fare quella salita!
Bellissimo video! Panorama mozzafiato quasi surreale!! Bravi ragazzi. Spiace per la crisi del Maranga
Oltre che a babbo sumo oggi anche re tritone......super Giorgione. La salita dell'Etna è poesia pura. Da fare almeno una volta nella vita......bellissimo video.....
Il mio video preferito fra tutto quelli usciti fino ad oggi sul canale. Scalato anche io lo scorso anno l’Etna ma da Zafferana e spero di tornarci anche quest’anno per rimettermi in gioco su questa salita e riprovare le stesse emozioni raccontate dal Brambo. Grazie ragazzi.
spettacolo, questo video me lo ero perso!
grande Giorgione che stacca il Maranga approfittando della sua crisi, i cannoli x colazione ti han fatto bene!
Stupendo, penso uno dei video più belli e suggestivi che avete mai fatto..congratulazioni ragazzi ✌🏻✌🏻
Non ho resistito lo visto 2 volte, Brambo Marino e Alan calzino siete dei grandi
Siete fantastici complimenti ,che posto meraviglioso che invidia!!
Bellissimi come sempre continuate cosi e grazie a GNC Italia che ci permette di vedere video e non solo di questa qualita'
Scalare l'Etna da ogni suo versante è un'emozione che non si può descrivere a parole. Se pensi che stai camminando letteralmente in mezzo a nuova materia e sei spettatore della genesi della terra, la fatica scompare e resta solo il godimento. Come ha detto il Brambo, un paesaggio esagerato.
Grandi ragazzi, bellissimo video!
Bravissimi!! Uno dei video più belli!! La giornata epica del Brambo!!! Doveva succedere Maranga!!
Video epico!!!! Fantastici ragazzi, bello l’inizio del video 😂🔝
Come sempre video sopra le righe che fa venire voglia di provarci.......con tanta tanta calma ma il panorama merita la fatica... Grandi!!!! Anche il ciclista incontrato da Alan merita un applauso 😁😁
grandi ragazzi, che bel video, come vi avevo anticipato, sembra strano ma a piedi, correndo paradossalmente è più fattibile
Siete fantastici, grazie ragazzi.
Il più bel video di GCN Italia! Stupendo!
Bellissimo questo video 📹
Grande Giorgio e un plauso anche ad Alan che nonostante la condizione ha portato a termine l'impresa.
🔝🚴♂️🙋♂️🌈
Ragazzi bellissimo video, immagini fantastiche e complimenti al grande Giorgione ma specialmente ad Alan che nonostante la crisi ha portato a termine la scalata, BRAVISSIMI !!!
Se non ricordo male,l'ultima stagione che Giorgio fece da pro inizio proprio con la preparazione in Sicilia sulle strade dell' etna.hai sfidato Alan sulle strade della tua gloria ben sapendo che l energia del cannolo siciliano ti avrebbe dato un vantaggio incolmabile per il glucagone di Alan.bravi ragazzi siete sempre fortissimi
Grazie del bellissimo video , e grandi tutti e due ma questa volta Giorgione GRANDISSIMO 👍👍💪🏼💪🏼
Un applauso a voi che ci regalate sempre video stupendi, grande Giorgione, l'ultimo pezzo sullo sterrato con la musica di sottofondo è pura poesia!
Magnifico!
Sempre bello ascoltarvi e guardare i vostri video 💪💪👍👍👏👏
Video stupendo Alla prossima impresa. Siete bravissimi vi seguo sempre con piacere
Questa puntata è stata spettacolare, una delle migliori se non la migliore!
Bellissimo video, bellissima salita e voi siete spettacolari…fate amare questo sport 👏👏👏
Che spettacolo, avete realizzato uno dei miei sogni, salire al Vulcano! Ragazzi ora manca solo una cosa per entrare nell'olimpo, la gara coi rischo
FENOMENALI
Uno dei più bei video di voi 2 in bicicletta. Top
Grandiiiiii!!!!! Quest'anno la proverò anch'io 😃🚴♂️ Complimenti ragazzi, peccato per Alan, ma certe giornate capitano anche ai n⁰ 1 👍💪
Veramente complimenti… siete bravissimi 👏 e simpaticissimi !! Giorgio complimenti per il giro e anche a te alan !!! 🏔🏔🚴🏻♂️
Stupendo video grande il Brambo......🔝🥇👍👋👋👋
Partenza mitica. Siete fantastici!
Grazie ragazzi per questo video, rivedere la mia amata terra in un video "epico" non ha prezzo! Un abbraccio da un Acese emigrato al nord Italia
Dopk la crisi di Alan questo video entrerà nella storia! Scherzi a parte riprese e musiche fantastiche. Proprio bello, bravi!!
bellissimo vedervi sulle mie strade............. dura ma ogni volta che si arriva in cima è una soddisfazione inspiegabile ....
Grande Brambo e bellissima Etna, uno dei posti più belli dove portare la bicicletta 😊
vi adoro!! che video spettacolare! siete delle bbbbbestie!
Stupendo, bravi !!!!!
l'inizio è una delle scene più mitologiche mai girate nella storia 😂 un altro piccolo capolavoro, mi avete fatto venir voglia di andarci sull'Etna ma abito a 1200km, ci devo penasare un attimo. Per adesso mi accontenterò di arrivare in vetta al monte Amiata, 1700mt, che per uno che un anno fa pesava più di 90kg è gia un bel traguardo.
Dico solo che mi avete fatto venir voglia di provarci! Grande Giorgione per l'impresa e grande Maranga per essere arrivato al rifugio Sapienza nonostante le condizioni fisiche! Giù il cappello!
Comunque bravissimi ragazzi, si nota molto bene la fatica che tutti fanno in bici 🚲 bene che ne dicano . ciao
Complimenti dopi il velodromo altro video emozionante bravissimi avanti così
Questa strada è pura POESIA, da Nicolosi al Rifugio Sapienza, non ci sono parole per descrivere l'emozione che si prova, bisogna farla, soli con la propria bici....da strada, gravel, MTB, la bici può essere qualsiasi è il luogo che è magico....
Ciao, vai in mtb o conosci qualcuno local? Avrei alcune domande per pianificare un giro simile ma con un po di sterrato... grazie
Grazie mille ragazzi 🔝siete la miglior compagnia delle mie sessioni sui rulli
…. Continuate così 👏👏👏
Finalmente! Grazie lo aspettavo
Grande Brambo incredibile....Alan non mi aspettavo da te un errore di alimentazione ahaha grandi....Sicilia stupenda
Che video e che mega avventura! Mi avete fatto venir voglia di farla
Bello!! Gran video!!!
2000 e più metri è un sogno meraviglioso per me , voi l'avete realizzato. Mare e Monti favolosissima pedalata ragazzi , siete unici 👍👍
il video piu bello in assoluto... Giorgione che stacca il Maranga poiii...waaaa!!!
Bel video davvero!!!
Wow , video bellissimo !! Bravi !!
Complimenti ragazzi, video bellissimo 😊 ma quanto bella era l'espressione sul viso di Giorgio mentre staccava Alan 😂
Grandi, adesso voglio vedere anche il Blockhaus partendo da Scafa fino alla cima oltre i 2000 metri
Maranga nato per soffrire! Giorgione giornata di gloria, video 🔝👏👏👏Mitico il Brambomarino😂
Bellissimo video.
Qui da me in Calabria sulla costa tirrenica la salita più lunga è la scalata per monte cocuzzo sulla costa tirrenica cosentina a 1541mt.
Posti bellissimi, ma il fascino dell'Etna è senza eguali.
Cosa si scopre con gcn italia! Mi avete fatto voglia di andare sull'etna. Complimenti!
Eroici! 💪
Sulla Luna....che bella salita! Pura poesia
Siete fantastici ragazzi 👍🤗, poi appena è apparso il "Brambomarino" ho messo il like 😂💯👌
Siete di una simpatia coinvolgente.
Grazie ragazzi!!!!
Screenshot dell’ultima scena, sotto le parole del commento mentre saliva, vince la borraccia di GCN…Brambo Marino detto “the Titan man”🤩🤩🤩wow, bici stupende in un posto incredibile, mi avete trasmesso emozione e brividi! Cos’è la bici, cos’è….
mamma mia, commozione pura! 🥲
Brambo eroe di giornata! 🤣💪
Scherzi a parte, gran bel video come sempre!
Grande Giorgio che si è fatto tutta la salita con il sale del mare addosso e sui vestiti….non voglio immaginare l’odore di pesce di mare misto a sudore e glucagone che ti portavi dietro….mille punti x Giorgione!!!
Video divertentissimo e posti bellissimi, poi finalmente una rivincita in salita per Giorgione.
Venite in Abruzzo a fare il Blockhaus, 28 km, 2.038 m di dislivello e 7,3% di pendenza media.
Ciao Giuseppe, scusa come è possibile che sia più di 2000?
Fatto l’anno scorso da Lettomanoppello mi ha segnato 1700 spaccati…
@@VavoVideo Ciao, la partenza è da Scafa. e sono proprio i 300 mt di dislivello che ti mancano.
Poi considera che una volta arrivati al rifugio, la strada continua a salire fino alla Madonnina del Freddo.
Considerando anche quest'ultimo tratto, credo che il dislivello superi i 2.000.
Comunque io non l'ho ancora fatto anche se ci sto vicino.
Nel video specificano “salita continua” senza discese. Il Blockhaus se lo fai da Scsfa attraverso Manoppello - Serramonacesca presenta una discesa proprio verso quest’ultimo paese. Se lo fai da San Valentino - Roccamorice presenta una discesa proprio verso quest’ultimo paese.
Resta Lettomanoppello che PERÒ ha un (seppur minimo) pezzettino in discesa non appena si arriva a Passolanciano: ma comunque da Scafa non arriva a 1900 metri di dislivello.
Confermo che per dislivello, il Blockhaus è la salita asfaltata col maggior incremento in Italia, ma non è salita continuata.
@@marcoanzalone2808 io ho riportato i dati che si trovano in rete, ok qualche discesa, ma ai 1.900 di dsl , hai considerato anche il tratto che dal piazzale del rifugio Pomiilio ti porta alla Madonna del freddo?
Fino a li, credo che si superino i 2.000 di dsl.
Comunque rimane il fatto che voglio vedere soffrire Giorgione sulle salite di casa mia.
Ciao.
@@giuseppebolino5347 si, considerati anche i 195 metri di dislivello dal Pomilio alla Madonnina. Scafa è a 118 metri s.l.m in quel punto, il piazzale é a 2068. Quindi saranno 1950 da Lettomanoppello, ma mai 2000.
Fonte: 12 scalate nell’ultimo anno, con tutti i climi possibili ed immaginabili e da ognuno dei suoi tre versanti.
Fantastico video......la cotta del Maranga non ha prezzo
Grandi ragazzi! Buon recupero! Al prossimo video! 😍
Siete sempre i migliori!!!💪🏻😃
Grande brambo sei un mito …. Chi l’ha dura la vince
Veramente un video splendido con panorami da urlo
Spiace per Alan ma spero che si sia rimesso presto deve essere stato proprio male per mollare così la sfida
Bravi a tutti e due comunque
In ogni caso forza agli over 90
video spettacolare complimenti 🔝👏💪
Povero Alan, era bianco come un fantasma su quella salita! Comunque siete grandi ragazzi, pura poesia su due ruote ♥️
Il Maranga a 2'22" sull'Etna! prima crisi vera!..grandi ragazzi bellissimi contenuti!
Il Brambo il nostro Highlander, gran bel video ragazzi veramente bello.
Il mitico Claudio Fusto ha fatto le 7 salite dell'Etna dal livello del mare tutte in un giorno. Una leggenda!
Video stupendo come sempre il brambo marino che conquista "a muntagna" ,il povero Alan in crisi..video da rivedere ogni tanto
Bel video, fatto anche con entusiasmo
Il colpo di scena di Alan che sfancula Giorgione, e gli molla la gravel, non me l'aspettavo..😁😁 bravo Alan, a non aver mai mollato, e bravo Giorgione per l'impresa epica...mi fanno male le gambe, solo a vedere questo video 🤣🤣🤣🤣
Spettacolo puro grande Giorgio e Maranga
Sfidante e potente esperienza.
Ci avete tenuti con gli occhi spalancati e la testa al racconto di "Idda" sua Maestà 🌋
Secondo me, Giorgione, segretamente, sta progettando la Mandrakata..... il Brambolàn.
La salita dello Zoncolan, con Lady-Z, per emulare l'impresa del Maranga e per non essere da meno del suo partner. :):):)
Ormai ho esaurito gli aggettivi per complimentarmi dei vostri video. Ad Maiora, GCN Italia.