Oscar per l'autoironia ad Halle Berry e Paul Verhoeven, che hanno ritirato con gratitudine i loro Razzie Award. Amerò per sempre Robocop e Atto di forza.
Hai fatto bene a specificare che non sono proprio tutti i film peggiori di sempre, perché altrimenti avresti dovuto citare il live action Netflix di Death Note.
Non ce la faccio più a sentire:" gli Oscar ormai premiano solo per questioni politiche". BASTA. Gli Oscar sono DA SEMPRE legati a questioni politiche. Basta sapere la storia del cinema e documentarsi altrimenti è meglio non dare giudizi di una superficialità disarmante. Faccio solo un esempio. Oscar 1942: Gary Cooper vince l'oscar come miglior attore protagonista per il film "Il sergente York". Quell'anno vince gary cooper nonostante non sia il migliore né la sua miglior interpretazione ma, nonostante ciò, vince. Perché? Perché il fatto di portare sullo schermo il sergente York (grandissimo eroe americano in guerra) a pochi mesi dall'entrata in guerra dell'esercito americano, avrebbe diffuso i valori americani nel mondo e quindi, per motivi politici, vinse gary cooper. Non mi sembra diverso dalle premiazioni di questi ultimi anni, fortemente legate alle questioni sociali.
Bellissima Top 😂😂. Comunque, idea per un video così, un po' a caso: Top 10 film animati (Disney, Pixar, o chi vuoi tú) più belli di sempre...ma dimenticati da tutti! (Mi andava di suggerirlo) 😁
Posso dire che ho sempre amato Adam Sandler? E bene sì. Per me è un buon attore. In "L'altra sporca ultima meta" ricordo di essermi definitivamente innamorata di lui. Sicuramente ha collezionato tanti filmetti nella sua carriera, ma molti altri piacevoli da guardare. Probabilmente non dei capolavori, ma piacevoli😊. Ovviamente opinione personale!
Adam Sandler al contrario di Ben Stiller è un ottimo attore. Basta nominare ubriaco d'amore, Rain over me, spanglish e anche molti dei suoi film comici. Un po' come Jim Carrey che ha dimostrato tantissime volte di essere un attore drammatico ottimo.
Fa ridere pensare che Halle Berry detiene il record di essere la prima (e finora unica) attrice della storia del cinema a vincere l'Oscar e il Razzie awards nello stesso anno, poiché vinse il Razzie per Catwoman e l'Oscar per Monster's ball. P.S.: Potresti fare una top su Tom Hanks, per favore?
@@franktrip52 Bernard Hill è l'unico attore ad aver recitato in più di un film vincitore di 11 Oscar, perché fu il capitano Smith in Titanic e re Theoden in Il Signore degli anelli - Il ritorno del re.
Da quel che ricordo colei che detiene tale record è Sandra Bullock, con un razzie per "All About Steve" e un oscar per "The Blind Side", entrambi vinti nel 2010, mentre Halle Berry vinse il razzie nel 2004 e l'oscar nel 2001.
Per fortuna ho guardato questa Top, perché i geni di Netflix Italia su IG hanno segnato Hustle come una serie e non come film (con l'aggravante di averci scritto vicino "Stagione 2"), quindi grazie mille per averlo nominato 😂 comunque Sandler come attore comico è davvero sprecato, consiglio la visione di Reign Over Me per godersi una sua performance drammatica davvero fantastica!
Dite quello che volete ma personalmente ho sempre considerato "battaglia per la Terra" un grande film. Per quanto riguarda la saga di Twilight, ho sempre considerato il finale una cavolata galattica, basta pensarci un attimo: Lasciamo perdere il fatto che non si capisce bene come riescano a convincere un numero indefinito di vampiri a ribellarsi per proteggere un singolo bambino, e lasciamo pure perdere che magari si poteva trovare un modo più semplice per far sapere ai regnanti che la figlia non era un bambino trasformato in vampiro ma un mezzo vampiro (non so se nel libro questi 2 punti vengono spiegati meglio). Ma dopo che vi siete ribellati ed avete vinto volete sterminare i nemici? Rendiamoci conto che quello radunato dai protagonisti è solo un esercito improvvisato e soprattutto momentaneo, lasciando vivo il nemico e sciogliendo l'esercito secondo voi quanto ci vorrebbe prima che i regnanti comincino a cacciare uno per uno i vari vampiri che hanno osato ribellarsi?
Da quanto aspettavo questa Top!!! Però servirebbe almeno una Top 100, considerando quanti abomini di film vengono fatti ogni giorno. Ma comunque concordo con tutti quelli messi nella lista, anche se manca "The Worst Movie Ever", ma da come si può dedurre dal titolo è stato reso uno schifo apposta. Cats non l'avrei messo però, in fondo è un ottimo horror. Top 10 migliori film di un regista qualsiasi?
Gran bel video. Però se posso correggerti una cosa; quando hai parlato di Showgirls hai detto che è stato fatto dopo Robocop ma in realtà non è così. Dopo Robocop Paul Verhoeven ha diretto atto di forza (insieme ad Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone) poi dopo ha diretto Basic Instinct ( sempre insieme a Sharon Stone e con anche Michael Douglas) e poi 3 anni dopo Basic Instinct ha diretto Showgirls
Adoro queste top🤣 vedi che infatti Howard non c'era in classifica, essendo in realtà un piccolo capolavoro con rimandi alla zoofilia che tutti noi abbiamo amato da bambini🤣🤣 quello meriterebbe un posto in una classifica: "film così brutti che diventano belli" 🤣 Enri, però quand'è che fai una top best husbando negli anime pure per le donzelle?🤣 spiegandoci perchè c'è proprio Gojo alla numero uno ovviamente 🤣 Anche una top momenti traumatici negli anime non sarebbe male, anche lì spiegandoci perchè proprio Nina e Alexander sono al primo posto🤣🤣
E' incredibile che sia io a dirlo, ma l'ultimo capitolo di Twilight è l'unico film decente della saga: il combattimento finale "finto" è stato un bel colpo di scena, uccidetemi pure!
Comunque Battaglia per la terra non è il libro di Scientology. In realtà è un romanzo fantascientifico con risvolti socio-economico-politici. La "bibbia" di Scientology si chiama Dianetics.
Insieme a Eclipse, ma in quel periodo lo mettevano nei Razzie gratuitamente dopo ogni Twilight, però in Remember Me ha più che dimostrato di saper recitare dei ruoli seri.
Grande harry, come insulti tu i film brutti nessuno, che ne dici di una bella top sui migliori film disney pre computer grafica? Consiglio spassionato: gli aristogatti, me lo ricordo io e nessun altro ma merita moltissimo
Non so, forse sarò "strambo" io, ma io non sono mai riuscito a farmi piacere Everest (film del 2015 diretto da Baltasar Kormákur con protagonisti, tra gli altri, Jason Clarke e Jake Gyllenhaal).
Io ancora non mi capacito come Paul Verhoeven che ha diretto; Robocop, Atto di Forza e Basic Instinct abbia potuto fare un film come Showgirl, che a parer mio l'idea era buona e registicamente neanche male, ma a sceneggiatura e recitazione non ci siamo proprio. Per non parlare poi della storia che è veramente lo stereotipo squallido di uno Star Stystem fondato su chi la da meglio va!. Dieci stelle vanno però all'attrice di Naomi che sulla scena del palo è qualcosa di immensamente arrapante! 😂
Nell'intro ho visto Howard il papero e per un attimo ho stentato a guardare l'intero video per paura di trovare fra i peggior film uno dei miei preferiti
Ciao Enrico. Di questi film conosco solo Emoji Movie. Se nel caso dovessi fare Top 10000 Peggiori Film, ti chiedo gentilmente di non mettere Space Jam 2 e se lo fai mi vendicherò facendo un film con il titolo "I Teen Titans Go! Guardano Space Jam: New Legends".
Di Jack e Jill ricordo la parodia di Robot Chicken in cui saltava fuori che in realtà erano sempre stati la stessa persona e dopo ciò si sgozza la gola da solo.
Secondo me 7 e 8 sono godibili, soprattutto il 7. Il problema dell' 8 è che nonostante abbia molte scene fighe e memorabili come la battaglia con le guardie rosse e la scena della "spiaggia" ha una sceneggiatura tremenda. Più di metà film è completamente inutile, un sacco di scene, viaggi, rischi ed esplosioni che alla fine non servivano a nulla, un'ora e passa di film buttata al vento. Il 9 invece è ingiustificabile, capisci che è una merda dai primi secondi con quella bella frase in giallo, "è tornato" non faccio spoiler. Un film che ha rovinato quarant'anni di film, introducendo in sacco di elementi che sminchiano tutta la saga. Terribile, sempre bellino da vedere perché è pur sempre star wars però veramente il peggiore dei finali
'orca c'avevo messo 22 anni per rimuovere ogni ricordo di Battaglia per la terra... penso sia l'unico film che mi ha fatto provare un fastidio fisico tale che sono uscito dalla sala prima della fine.
Lo scrivo subito ,nn come "adulto" cinefilo, ma come bambino entusiasta, io ho realmente amato" Howard e il destino del mondo" , come "la valle incantata", " chi ha incastrato Roger Rabbit","Elliott il drago invisibile "ecc... Anche se erano film usciti molti anni prima io li guardavo (insieme ha moltissimi altri) e mi lasciavo incantare dalla bellezza del cinema. Per me Howard era bello quanto Roger Rabbit, ovviamente ora nn è più cosi ma il piccolo me amava quei momenti e quei film.
Ma certo, una trilogia con una storia sonnifera, vampiri con i superpoteri e licantropi che si trasformano in lupi è senz'altro migliore di Harry Potter!
"Cats" (sia quello del 2019 sia quello del 1998) è un abominio totale, e uno dei pochi film che doveva rimanere un libro/musical,non so neanche il perché hanno dato la parte della protagonista (in quello del 2019) a Taylor Swift, e brava a cantare questo è vero, però come attrice in un musical non è che se la cavi molto bene). Tra questi film ricordiamoci di Sharknado, il peggior film horror degli ultimi tempi, che dopo il primo sono usciti 8 siquel diversi, ma non doveva uscire neanche il primo per l'enorme cazzata illogica che è stato.
D'accordo su Cats, ma con me vinci facile perchè fosse per me tutti i musical (quindi anche film con canzoncine tipo quelli Disney) dovrebbero essere dati alle fiamme... Invece Sharknado (a parte che è arte contemporanea U_U) è trash VOLONTARIO, fatto apposta, per questo non è e non sarà mai "il peggiore" di nulla, è solo un "film brutto bello", ecco :D
Sharknado è un film fatto male apposta ed è una presa per il culo ai classici film da canale 5 sui disastri ambientali. Ha avuto dei sequel perché è piaciuto per quello che è: una presa per il culo giganormica, non va guardaro seriamente. Io l'ho adorato perché ha delle scene epiche che mi hanno ammazzato dalle risate
A me Emoji era anche piaciuto, quando facevo da babysitter ai miei cuginetti e avevo bisogno di staccare un attimo lo mettevo alla tv e boom per un'ora e mezza potevo respirare
Ah... scusa Enri... Ma non ci ho capito un ca**o della tua intro! Probabilmente o è perché vai troppo veloce e io non ti seguo, o non ci capisco io niente di Oscar 😂😂
Cosa hanno fatto a Cats? Come hanno fatto a rovinarlo in questo modo? (Avatar lo sapevo già ed è semplicemente terribile, ma è un dato di fatto quello)
Ma vogliamo parlare di Back To Earth? Film del 2010 con Will Smith (peggior attore non protagonista), Jaiden Smith (peggior attore protagonista) e le scimmie che sbavano in CGI (peggior CGI). Uno dei migliori film di Will Smith
Razzie Award altra baracconata made in Hollywood , basti pensare che "Shining" fù candidato come peggior film e la Duvall lo vinse pure come peggiore attrice
Non ancora avendo visto il video, sono abbastanza sicuro ci sarà Pupazzi senza Gloria. Io l'ho trovato molto godibile, ma in effetti era "un po" trash Edit: alla fine non c'era, ma tra le menzioni d'onore ci sarebbe stato bene
Condividete il video, screanzati!
Tu fai il video pro e contro su The Northman e ne possiamo parlare.
Agli ordini
ma no enrico a me era piaciuto emoji de movie
@@simonerovido4578 Sei la prima persona a cui sento dire una cosa simile.
Ogni volta che leggo "screanzati" penso agli opossum de L'era glaciale.
Insomma, morale della favola: sono più seri e oggettivi i Razzie Awards che gli Oscar...
Hai voglia 👍
Si mi viene il paragone con i comandamenti del pastafarianesimo leggeteli e non sono così male …
@@shiantiger3076 scusa l ignoranza ma cos è il pastafarianesimo?
@@marcotravisano5336 è una religione esoterica legata all’idea del suo spaghetto … cerca online sicuramente troverai tante info
@@shiantiger3076 grazie ci darò un occhiata 👍
"Non è un bene per il bene ma è un bene per il male "
-Megamind
Credo di amarti
Citare un (buon) film DreamWorks di serie B al momento opportuno è una mossa da professionista
Ottima citazione. 👍😉
@@dabalma io direi bello, quel film è divertentissimo
Toh! c'è qualcun altra persona al mondo che conosce Megamind? Meno male! (Film bellissimo, non ametto discussione)
Caspita, se anche gli Oscar avessero le categorie dei Razzie sarebbero una premiazione fantastica🤣🤣🤣❤
Premio Nobel per il genio che si è inventato questi "Anti-Oscar".
No-Bel
Ringrazia il giornalista John J. B. Wilson che ha creato i Razzie Awards nel 1981
Credo che sia meglio il premio Ig Nobel
Oscar per l'autoironia ad Halle Berry e Paul Verhoeven, che hanno ritirato con gratitudine i loro Razzie Award. Amerò per sempre Robocop e Atto di forza.
Hai fatto bene a specificare che non sono proprio tutti i film peggiori di sempre, perché altrimenti avresti dovuto citare il live action Netflix di Death Note.
Non ce la faccio più a sentire:" gli Oscar ormai premiano solo per questioni politiche". BASTA. Gli Oscar sono DA SEMPRE legati a questioni politiche. Basta sapere la storia del cinema e documentarsi altrimenti è meglio non dare giudizi di una superficialità disarmante. Faccio solo un esempio. Oscar 1942: Gary Cooper vince l'oscar come miglior attore protagonista per il film "Il sergente York". Quell'anno vince gary cooper nonostante non sia il migliore né la sua miglior interpretazione ma, nonostante ciò, vince. Perché? Perché il fatto di portare sullo schermo il sergente York (grandissimo eroe americano in guerra) a pochi mesi dall'entrata in guerra dell'esercito americano, avrebbe diffuso i valori americani nel mondo e quindi, per motivi politici, vinse gary cooper. Non mi sembra diverso dalle premiazioni di questi ultimi anni, fortemente legate alle questioni sociali.
FINALMENTE QUALCUNO CHE LO DICA
concordo....
E pensate che sia comunque giusto
@@marcellofronte678 no, ma la frase "ultimamente gli Oscar sono sempre più politici" è sbagliata. O si accettano per come sono oppure non si seguono
@@ivanluissulla stai parlando con uno che non ha mai visto una notte degli Oscar perché si
L'unico ricordo di Showgirls che ho è legato ad un amico che, il giorno dopo averlo visto in casa da solo, ha dovuto comprarsi degli occhiali.
Bellissima Top 😂😂. Comunque, idea per un video così, un po' a caso: Top 10 film animati (Disney, Pixar, o chi vuoi tú) più belli di sempre...ma dimenticati da tutti! (Mi andava di suggerirlo) 😁
Bello, Oward il Papero sempre nel cuore
Anche Howard il Papero sempre nel cuore.
Posso dire che ho sempre amato Adam Sandler? E bene sì. Per me è un buon attore. In "L'altra sporca ultima meta" ricordo di essermi definitivamente innamorata di lui. Sicuramente ha collezionato tanti filmetti nella sua carriera, ma molti altri piacevoli da guardare. Probabilmente non dei capolavori, ma piacevoli😊. Ovviamente opinione personale!
Adam Sandler al contrario di Ben Stiller è un ottimo attore. Basta nominare ubriaco d'amore, Rain over me, spanglish e anche molti dei suoi film comici. Un po' come Jim Carrey che ha dimostrato tantissime volte di essere un attore drammatico ottimo.
@@paulinbubyland spanglish, bellissimo! In ogni caso sono d'accordo!!
Ahahah è fantastico vedere come fu autoironica Halle Berry! Davvero una grande :D
P.S. io confondo spesso lei e Rosario Dawson xD
Fa ridere pensare che Halle Berry detiene il record di essere la prima (e finora unica) attrice della storia del cinema a vincere l'Oscar e il Razzie awards nello stesso anno, poiché vinse il Razzie per Catwoman e l'Oscar per Monster's ball. P.S.: Potresti fare una top su Tom Hanks, per favore?
Già, in effetti è molto particolare come record
@@franktrip52 Vuoi sapere un altro record singolare legato agli Oscar?
@@ilgiovanedalgolfinorosso4347 Dimmi👀
@@franktrip52 Bernard Hill è l'unico attore ad aver recitato in più di un film vincitore di 11 Oscar, perché fu il capitano Smith in Titanic e re Theoden in Il Signore degli anelli - Il ritorno del re.
Da quel che ricordo colei che detiene tale record è Sandra Bullock, con un razzie per "All About Steve" e un oscar per "The Blind Side", entrambi vinti nel 2010, mentre Halle Berry vinse il razzie nel 2004 e l'oscar nel 2001.
Per fortuna ho guardato questa Top, perché i geni di Netflix Italia su IG hanno segnato Hustle come una serie e non come film (con l'aggravante di averci scritto vicino "Stagione 2"), quindi grazie mille per averlo nominato 😂 comunque Sandler come attore comico è davvero sprecato, consiglio la visione di Reign Over Me per godersi una sua performance drammatica davvero fantastica!
Dite quello che volete ma personalmente ho sempre considerato "battaglia per la Terra" un grande film.
Per quanto riguarda la saga di Twilight, ho sempre considerato il finale una cavolata galattica, basta pensarci un attimo:
Lasciamo perdere il fatto che non si capisce bene come riescano a convincere un numero indefinito di vampiri a ribellarsi per proteggere un singolo bambino, e lasciamo pure perdere che magari si poteva trovare un modo più semplice per far sapere ai regnanti che la figlia non era un bambino trasformato in vampiro ma un mezzo vampiro (non so se nel libro questi 2 punti vengono spiegati meglio). Ma dopo che vi siete ribellati ed avete vinto volete sterminare i nemici? Rendiamoci conto che quello radunato dai protagonisti è solo un esercito improvvisato e soprattutto momentaneo, lasciando vivo il nemico e sciogliendo l'esercito secondo voi quanto ci vorrebbe prima che i regnanti comincino a cacciare uno per uno i vari vampiri che hanno osato ribellarsi?
Come siete filo-americani!
Qui solo con i cinepanettoni possiamo asfaltare tutta e dico TUTTA la classifica
Da quanto aspettavo questa Top!!! Però servirebbe almeno una Top 100, considerando quanti abomini di film vengono fatti ogni giorno. Ma comunque concordo con tutti quelli messi nella lista, anche se manca "The Worst Movie Ever", ma da come si può dedurre dal titolo è stato reso uno schifo apposta. Cats non l'avrei messo però, in fondo è un ottimo horror.
Top 10 migliori film di un regista qualsiasi?
Se chiedi a me, penso che il peggior film di sempre sia 365 giorni. È l'unico film a cui darei uno 0 assoluto perché è sbagliato in ogni cosa.
@@ilgiovanedalgolfinorosso4347 Io invece direi Vacanze su Marte
@@franktrip52 Mai visto.
@@ilgiovanedalgolfinorosso4347 E non farlo mai bro, te lo sconsiglio vivamente
@@franktrip52 Non preoccuparti. Ho abbandonato il cinema di Boldi e DeSica da anni.
Gran bel video.
Però se posso correggerti una cosa; quando hai parlato di Showgirls hai detto che è stato fatto dopo Robocop ma in realtà non è così.
Dopo Robocop Paul Verhoeven ha diretto atto di forza (insieme ad Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone) poi dopo ha diretto Basic Instinct ( sempre insieme a Sharon Stone e con anche Michael Douglas) e poi 3 anni dopo Basic Instinct ha diretto Showgirls
Veramente tra Robocop e Showgirls c'é stato un filmettino chiamato: BASIC INSTINCT.
Cosí, per dire...
Enri, bentornato!!! ❤❤❤❤
Adoro queste top🤣 vedi che infatti Howard non c'era in classifica, essendo in realtà un piccolo capolavoro con rimandi alla zoofilia che tutti noi abbiamo amato da bambini🤣🤣 quello meriterebbe un posto in una classifica: "film così brutti che diventano belli" 🤣
Enri, però quand'è che fai una top best husbando negli anime pure per le donzelle?🤣 spiegandoci perchè c'è proprio Gojo alla numero uno ovviamente 🤣
Anche una top momenti traumatici negli anime non sarebbe male, anche lì spiegandoci perchè proprio Nina e Alexander sono al primo posto🤣🤣
O come Yotobi direbbe "SO BAD IT'S SO GOOD" *sigla*
@@andrebruno2219 esatto!!
Mi piace. Concetto semplice e breve. Ottimo
Per fortuna non c' era Wild Wild West, quel film lo ho adorato
Ignoravo l'esistenza di questo tipo di premiazione, ma adesso altro che Oscar, questo lo guarderò ogni anno! 🤣
The Amazing Bulk resta sempre al top assoluto, irraggiungibile
E' incredibile che sia io a dirlo, ma l'ultimo capitolo di Twilight è l'unico film decente della saga: il combattimento finale "finto" è stato un bel colpo di scena, uccidetemi pure!
Ciao Haruna: anche per me quel combattimento è stato un colpo di scena!! 😲
Ma il video era stato già fatto, ma va benissimo, adoro i tuoi video...
Non dimentichiamo Super MArio, Alex l'ariete e tutti i film degli ultimi dieci anni di Steven Segal.
Comunque Battaglia per la terra non è il libro di Scientology. In realtà è un romanzo fantascientifico con risvolti socio-economico-politici. La "bibbia" di Scientology si chiama Dianetics.
Pattinson ha più che dimostrato di non meritare un razzie già con Remember Me nel 2010.
Per Remember Me è stato candidato ai Razzie
Insieme a Eclipse, ma in quel periodo lo mettevano nei Razzie gratuitamente dopo ogni Twilight, però in Remember Me ha più che dimostrato di saper recitare dei ruoli seri.
Purtroppo la gente ancora lo giudica duramente per Twilight, ma basti guardare cose tipo Tenet (o The Batman, anche se c'è a chi non è piaciuto eh)
Grande harry, come insulti tu i film brutti nessuno, che ne dici di una bella top sui migliori film disney pre computer grafica? Consiglio spassionato: gli aristogatti, me lo ricordo io e nessun altro ma merita moltissimo
Scherzi? Io lo so a memoria!
@@amarantatedeschi4786 da piccolo lo guardavo a ripetizione, duchessa best gatto ever
Per caso ci sarà anche Star wars 9? Me lo sento
Dai mo
Non c'è stato, ma questi sono molto peggio
Per quello ci vuole una lista a parte
@@10thdarkknight Per quello ci vorrebbe un video intitolato: "Film che non avrebbero mai dovuto fare per il bene del pubblico"😂
@@JenniferLang1111 😂😂👏👏👏👏
Non so, forse sarò "strambo" io, ma io non sono mai riuscito a farmi piacere Everest (film del 2015 diretto da Baltasar Kormákur con protagonisti, tra gli altri, Jason Clarke e Jake Gyllenhaal).
Io ancora non mi capacito come Paul Verhoeven che ha diretto; Robocop, Atto di Forza e Basic Instinct abbia potuto fare un film come Showgirl, che a parer mio l'idea era buona e registicamente neanche male, ma a sceneggiatura e recitazione non ci siamo proprio. Per non parlare poi della storia che è veramente lo stereotipo squallido di uno Star Stystem fondato su chi la da meglio va!. Dieci stelle vanno però all'attrice di Naomi che sulla scena del palo è qualcosa di immensamente arrapante! 😂
Nell'intro ho visto Howard il papero e per un attimo ho stentato a guardare l'intero video per paura di trovare fra i peggior film uno dei miei preferiti
Emoji movie, me lo aspettavo in questa top 10
Ciao Enrico. Di questi film conosco solo Emoji Movie. Se nel caso dovessi fare Top 10000 Peggiori Film, ti chiedo gentilmente di non mettere Space Jam 2 e se lo fai mi vendicherò facendo un film con il titolo "I Teen Titans Go! Guardano Space Jam: New Legends".
Di Jack e Jill ricordo la parodia di Robot Chicken in cui saltava fuori che in realtà erano sempre stati la stessa persona e dopo ciò si sgozza la gola da solo.
Numero 1
Star wars 9
(E parlo da grande fan di star wars a nome del 90% dei fan di star wars)
Io metterei anche "Solo"
@@marcotravisano5336 solo era accettabile, soprattutto rispetto a cose come l'8 (di cui salvo solo l'IDEA della fuga nello spazio) e il 9
@@andreacasazza3350 rispetto a"Solo" star wars 8 è una ciofeca continua
@@marcotravisano5336 ma anche rispetto a la me**a che cago al mattino l'8 e il 9 fanno schifo
E rispetto al 9 l'8 è un capolavoro
Secondo me 7 e 8 sono godibili, soprattutto il 7. Il problema dell' 8 è che nonostante abbia molte scene fighe e memorabili come la battaglia con le guardie rosse e la scena della "spiaggia" ha una sceneggiatura tremenda. Più di metà film è completamente inutile, un sacco di scene, viaggi, rischi ed esplosioni che alla fine non servivano a nulla, un'ora e passa di film buttata al vento.
Il 9 invece è ingiustificabile, capisci che è una merda dai primi secondi con quella bella frase in giallo, "è tornato" non faccio spoiler. Un film che ha rovinato quarant'anni di film, introducendo in sacco di elementi che sminchiano tutta la saga. Terribile, sempre bellino da vedere perché è pur sempre star wars però veramente il peggiore dei finali
Noooo Jack e jill è uno spasso di film 🤣🤣
Ti rendi conto di aver avuto un culo bestiale,quando ti accorgi che di questa lista ho visto solo un film
Catwoman
Bravo me 🤣🤣🤣🤣
Comunque "Howard" e "Showgirl" mi sono sempre piaciuti e non me ne vergogno ☺️
'orca c'avevo messo 22 anni per rimuovere ogni ricordo di Battaglia per la terra...
penso sia l'unico film che mi ha fatto provare un fastidio fisico tale che sono uscito dalla sala prima della fine.
😅😅😅🤣🤣🤣 grande Enrico 😉
Personalmente io avrei messo in lista anche Star wars episodi 7,8 e 9
Anche io🙋
SIIIII, LE TOP QUELLE BELLE
E per il mio compleanno, una top sui film piú brutti di sempre grazie Enrico. (Ironia per i più rimbambiti)
Al Pacino alla fine disse "Brucialo! Tutte le copie" non riferendosi allo spot ma proprio al film
Bene Enri, ora aggiungici Jurassic World Dominion
Lo scrivo subito ,nn come "adulto" cinefilo, ma come bambino entusiasta, io ho realmente amato" Howard e il destino del mondo" , come "la valle incantata", " chi ha incastrato Roger Rabbit","Elliott il drago invisibile "ecc... Anche se erano film usciti molti anni prima io li guardavo (insieme ha moltissimi altri) e mi lasciavo incantare dalla bellezza del cinema. Per me Howard era bello quanto Roger Rabbit, ovviamente ora nn è più cosi ma il piccolo me amava quei momenti e quei film.
…e un mio amico dice che Twilight è una saga migliore di Harry Potter(non letteraria, proprio cinematografica)😡
Hai provato con un drop kick sulle gengive? 🤣
Magari lo resetti a livello di fabbrica e si sistema
Ma certo, una trilogia con una storia sonnifera, vampiri con i superpoteri e licantropi che si trasformano in lupi è senz'altro migliore di Harry Potter!
Fortunatamente noi in Italia abbiamo alex l ariete,chicken park e il silenzio dei prosciutti che danno mille punti a ciascuno di questi film
Io showgirl non lo vedevo di certo perché mi piace Paul Verhoeven, anzi non sapevo nemmeno che fosse un pessimo film.
Aaaaaah, la lista più bella di sempre
Tu sei fortissimo, hai creato un format vocale fenomenale
SI fa fatica a resistere fino alla fine ... Peccato . Bel video . commento insopportabile
Strano che non ci fosse anche Lanterna verde nella Top
"Cats" (sia quello del 2019 sia quello del 1998) è un abominio totale, e uno dei pochi film che doveva rimanere un libro/musical,non so neanche il perché hanno dato la parte della protagonista (in quello del 2019) a Taylor Swift, e brava a cantare questo è vero, però come attrice in un musical non è che se la cavi molto bene).
Tra questi film ricordiamoci di Sharknado, il peggior film horror degli ultimi tempi, che dopo il primo sono usciti 8 siquel diversi, ma non doveva uscire neanche il primo per l'enorme cazzata illogica che è stato.
D'accordo su Cats, ma con me vinci facile perchè fosse per me tutti i musical (quindi anche film con canzoncine tipo quelli Disney) dovrebbero essere dati alle fiamme... Invece Sharknado (a parte che è arte contemporanea U_U) è trash VOLONTARIO, fatto apposta, per questo non è e non sarà mai "il peggiore" di nulla, è solo un "film brutto bello", ecco :D
Sharknado è un film fatto male apposta ed è una presa per il culo ai classici film da canale 5 sui disastri ambientali. Ha avuto dei sequel perché è piaciuto per quello che è: una presa per il culo giganormica, non va guardaro seriamente. Io l'ho adorato perché ha delle scene epiche che mi hanno ammazzato dalle risate
@@Cinerea196 I film di Canale 5 sui disastri ambientaliii! Scende una lacrimuccia, bei tempi 🥺🥲
Non è vero che che sono dei film brutti, sono soltanto dei film che HANNO FATTO INTASARE I GABINETTI DI MOLTE PERSONE.🤣🤣🤣🤣
La numero 6 era così brutto che Enrico ha deciso di non metterlo nella top per non farci mettere dislike
Sono stranito. Non ci sono film Disney (Fox la conto solo dopo un certo anno come Disney).
Fan fact: emoji movie è stato fatto da BOOMER( la stessa casa produttrice sta facendo il film sui fidget spinner)
Povera cat woman, L attrice mi attizzava un sacco e il costume era caruccio ma per il resto sono d accordo😂
you are tearing me apart Enrico
UNA TOP DI ENRICO SUL CINEMA IMPAZZISCOOOOO E SCOMMETTO CHE SARÀ SPETTACOLARE VISTO IL TEMA
6:18 no dai peggior film no , a me da piccolo faceva ridere giusto per il Cringe , ma io ne ho visti molti peggiori
Jack e Jill è molto divertente dai,😂
@WatchMojo Italia ti sei dimenticato dei due mali assoluti: Batman & Robin e Dragon Ball Evolution
Manca il numero 6
La lista opposta!
Catwoman e Jack e Jill sono tra i miei film preferiti 😅😂
La prossima volta potresti spiegare benissimo le origini di teschio Rosso??????????????????????????????????? per favore Enrico
💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯
Però un dominatore dell'aria 2 lo voglio vedere, però la colonna sonora è fatta benissimo
A me Emoji era anche piaciuto, quando facevo da babysitter ai miei cuginetti e avevo bisogno di staccare un attimo lo mettevo alla tv e boom per un'ora e mezza potevo respirare
Ah... scusa Enri... Ma non ci ho capito un ca**o della tua intro! Probabilmente o è perché vai troppo veloce e io non ti seguo, o non ci capisco io niente di Oscar 😂😂
non sono d'accordo su cats: non è all'altezza del musical originale, ma l'ho trovato molto piacevole
Dicono che a consegnare i Razzie ad Adam Sandler fosse stato Sandler vestito da donna. Sandler interpretava anche il pubblico in sala che applaudiva…
Il motivo è un emblematico mistero, ma Catwoman a me piace 😅
Siamo in due (tre con mia sorella). Ha tantissimi difetti? Certo. Ma se mi capita davanti, al 99% me lo riguardo.
@@AltheaKHaden idem😅😂
Per non parlare di "Il Cartaio" di Dario Argento, una sceneggiatura migliore la si sarebbe ottenuta sbattendo la testa su una tastiera
I miei film preferiti 🤩
Secondo me si sarebbe dovuto includere in questo elenco anche "Rambo: Last Blood", Razzie 2019 per il peggior sequel.
Eccotiiiii enricoooo
Reupload?
Penso che Halle Berry sia l'unico motivo per cui guardare Catwoman
A me piaceva l'ultimo twilight 😂😢
Prossimo video: momenti così cringe nei film tanto che vorresti seppellire la testa nella sabbia
Come gli struzzi? Quindi, tecnicamente, sarebbero delle... STRUZZATE! 😁😁😁
...Ok, scusate, vado ad ammazzarmi :/
@@giuliobarbera6227 gli struzzi non nascondono affatto la loro testa sotto la sabbia quando intravedono il pericolo.
Wow! Proponi la lista?😊😀😉
Cosa hanno fatto a Cats? Come hanno fatto a rovinarlo in questo modo?
(Avatar lo sapevo già ed è semplicemente terribile, ma è un dato di fatto quello)
Showgirl è bruttissimo e volgare , ma a me diverte ugualmente.
Ma vogliamo parlare di Back To Earth? Film del 2010 con Will Smith (peggior attore non protagonista), Jaiden Smith (peggior attore protagonista) e le scimmie che sbavano in CGI (peggior CGI). Uno dei migliori film di Will Smith
Non posso accettare che Adam venga criticato per uno dei migliori film del cinema mai fatti
Quindi enrico sono gli Oscar per i migliori film di merda? Affascinante
Razzie Award altra baracconata made in Hollywood , basti pensare che "Shining" fù candidato come peggior film e la Duvall lo vinse pure come peggiore attrice
Manca il migliore dei peggiori, 365 giorni 🤣
non hanno mai visto: “Ben 10 corsa contro il tempo”
EHY, emoji movie era carino
Io aggiungerei il live action di Devilman, talmente brutto da diventare bello, il mio film preferito in assoluto
Non ancora avendo visto il video, sono abbastanza sicuro ci sarà Pupazzi senza Gloria. Io l'ho trovato molto godibile, ma in effetti era "un po" trash
Edit: alla fine non c'era, ma tra le menzioni d'onore ci sarebbe stato bene
2:52 c’è un video molto bello circa questo si chiama “the emoji Movie fa schifo”
non è l'oscar allora, NO-BEL perchè non è bel
Enrico hai detto gatta obesa...
Saluta il canale
Il fatto che sono stati cancellati bei film come Braccio di Ferro.... PER FARE EMOJI MOVIE
AAAAAAAA