Nulla di nuovo all' orizzonte .il caso Taiani e Giorgetti ,Santanchè ,La Russa ,Urso ( che intesta la attività al figlio x dribblare la incompatibilità) , il Crosetto e Leonardo i vari comitati di affari . Il piazzare le loro mezze tacche in TV e varie aziende di stato........Ecco alla Bersani : loro son quelli li nn c'è da meravigliarsi
Lui è segretamente capace di viaggi nel tempo ma al ritorno si è confuso sui due secoli visitati così come ha Intervistato Dante che gli ha indicato il cesso "A destra, a destra!"
@@pile333 è per quello che ha bisogno di una consulente ed accompagnatrice, per non ricadere in gaffe ingiustificabile. L'accompagnatrice è una copertura magnifica per la mediocrità della persona
Opinione tua. Io penso che la.sinistra abbia e abbia avute un sacco di lacune come molti governi precedenti. Sicuramente i D'Alema Prodi Veltroni seppure decenti hanno mostrato.limiti Ma questi. sono indecenti oltre ogni limite . La elencazioni delle carenze di queste mezze calzette vanno dal profilo di soggetti disgustosi già elencati all infilare in ogni buco e comune i loro squallidi ed incapaci scagnozzi . Lo norme che stanno promulgando dal ponte alla libertà negli appalti alla giustizia alla disastrosa incapacità di riscossione genereranno inefficienza corruzione ed evasione . Tempo 6 mesi con questi ed invidieremo l argentina
Il ministro della cultura che purtroppo è anche il ministro dell’ignoranza si deve dimettere? è il minimo che dovrebbe fare per decenza verso chi ha votato il partito!
@@ritarossi1805 - E se lo paga lui il suo spin doctor, soprattutto non deve ricevere documenti e conversazioni via mail del Ministero in merito al G7 di nessun livello. L'ovvietà del perchè ti sfugge?
@@MrTinner66 purtroppo con questo governo di. Guerrafondai super dotati,mi rendo conto che le lettere del mio misero alfabeto,non sono sufficienti per esprimere tutti i pensieri che si agitano nel.mio.( pensatoio. Sigh 😭)
Non si è dimessa una come la Santanchè, figuriamoci Sangiuliano! Se la questione morale era già una questione spinosa nel nostro Paese, questo governo l'ha completamente sdoganata.
Non direi, non sono in difficolta', se ne sbattono, pero' il risultato è che qualsiasi funzionario pubblico che vede apparire la Boccia chiude la porta.
Si, un genio vero! la signora, si sta autoaccusando di spionaggio senza badare alle conseguenze, per San Giuliano provo pena, caduto nella rete come un cefalo.
@@enricopg2 è irrilevante, perché metteranno al ministero un'altra chiavica e, siccome ben oltre la metà dell'elettorato non gliene importa una mazza di nulla, niente cambierà in tutti i sensi.
Dopo questa ennesima brutta figura che, gli esponenti di questo sgoverno, hanno fatto direi alla patriota che la pacchia è finita, per lei in Italia e in Europa.
@@valtergilenardi2639 Non dimentichiamo 100 milioni di euro di banchi a rotelle in piena pandemia (x qualcuno era quello il modo di risollevare l'Italia..); come DiMaio al mare a Ferragosto nel 2021 mentre in Afghanistan succedeva il disastro; x non parlare di Speranza alla Sanità in piena pandemia (come mettere un muratore alla guida di un sottomarino nucleare), piuttosto il movimento ondulatorio della camionetta della Poliza della LaMorgese (hanno riso pure i muri...), passando per le mancate chiusure di Alzano Nembro e Valseriana...e si potrebbe continuare...
Siamo NOI che dobbiamo "aiutarci"! Le discussioni sui social possono risvegliare sopiti ardori, ma solo il voto può portarci fuori da questa melma. I voti si ottengono parlando di questi argomenti anche fuori di qui. Lo so è banale, ma é proprio per questo che mi inca....
@angelomurri7530 Certo , questi dovrebbero dimettersi tutti e venire processati per "alto tradimento degli elettori " !!! Non è più possibile essere rappresentati da questa gente !
Le affermazioni su Colombo e Galileo non sono gaffes. Sono segnali chiarissimi di incompetenza, mancanza di cultura e pressappochismo. Le gaffes sono un'altra cosa. Detto questo, dovrebbero dimettersi tutti e lasciar spazio a persone serie. Le parole non riescono in alcun modo a descrivere quanto buona parte di noi italiani su sia veramente rotta le balle di queste buffonate. Purtroppo noto che va sempre peggio.
San Giuliano doveva darle una consistente buonuscita ( con i soldi suoi, non del Ministero ) e lo scandalo non sarebbe scoppiato. Ad essere troppo tirchi non ci si guadagna. Ora come minimo si deve dimettere. Ma idealmente dovrebbe rinchiudersi in un monastero di clausura. Si potrebbe occupare della pubblicazione dell'epistolario inedito tra Cristoforo Colombo e Galileo.
@@antoniotorcoli5740 guarda, in generale io sono stufa anche (e soprattutto) dei furbi. Non ne posso più dei disonesti. Siamo finiti in mano a questo governo proprio perché la maggioranza degli italiani ritiene che essere furbi sia un vanto.
Sta gentaglia di dubbia moralità andrebbe indagata. Ma possibile che questo paese che amo visceralmente debba sempre essere governato da sti furboni? Sono arrabbiato come non mai.
@@alfonsodilio intanto, la nana si è inkiappettato i vari politici comunistelli che tanto se la tiravano...E finché avrete la schlein & compagnia bella, continuerà ad inkiappettarsene ancora...
Però poverino Sangiuliano voleva fare come così fan tutti, tutti e tutte si sono portati mogli figli amanti amichetti fratelli sorelle cugini cognati compagni di merende al governo e piazzarli in vari posti ,perché a lui non era permesso .?
Troppo buono !! Una stagista si comporta meglio !! Vai a vedere chi gli sta dietro e la consiglia ..ovviamente a questa gentile Signora fa comodo qualsiasi evoluzione futura ...!
A parte le dimissioni, mai nessuno chiede che queste persone vengano poi indagate e processate per la rilevanza penale e amministrativa dei loro intrallazzi.
@@fiorang con leggi ab personam con l'abrogazione di reati ,con la depenalizzazione di altri reati ,con tutti i pareri da chiedere a vari livelli per poterli processare con l'immunità parlamentare si può fare ben poco anche perché loro riescono a far scattare la decorrenza dei termini ed ora con la Cartabia c'è la imprevedibilità. Mai pagheranno dei loroalaffari delle loro inettitudini e mai ripagheranno dei danni provocati sia economici che di immagine. La legge non è uguale per tutti, loro sono la Casta impunibile.
Ero convinto che Sangiuliano (già il nome....) avesse altri gusti... Anche la Boccia pensavo avesse altri gusti.... Ok, mi fermo.... È tutto così 'fluido'....
E la lista si allunga. Ormai lavorano più a sistemare le loro malefatte. Devono dimettersi di corsa, non possiamo essere rappresentati da questi soggetti.
Altrove, ho ricordato a Sangiuliano un "passaggio" dantesco, immagino sfuggito alle sue letture: "Or tu chi se' che vuo' sedere a scranna, per giudicare di lungi mille miglia, co' la veduta corta d' una spanna". La vicenda corrente, oltre al rilievo "contabile"del quale, se del caso com' è supponibile, si occuperà la Corte dei conti, ancora una volta tocca la "miopia" (incorregibile, a questo punto) del ministro, poco "oculato" (sic !!!), dopo quella, altrettanto patetica del manager alla Comunicazione dimissionato - ma, come è noto: qui se ressemble s'assemblea) nella scelta della sua molto assidua accompagnatrice, della quale sono oscure (o risibili) referenze e curriculum. Così, ancora una volta, ci si affida all' universo del pressappochismo e dell' improvvisazione, del quale, ben oltre il ministro e da troppo tempo, i tutori di quel "modello", si affannano a dare spazio a gente indegna ...
Ineccepibile. Sono curioso, visto che viene chiamata Dottoressa Boccia, che laurea ha conseguito? In quale università. Che abbia preso la laurea nella solita università della presidente del consiglio?
Come molti continuano a fare (per vergogna ?), Boccia dichiara una laurea alla Federico ll in Economia aziendale, smentita da quella realmente conseguita alla Partenope, università dileggiata dagli stessi studenti per l' inconsistente rilievo scientifico degli insegnanti, la gran parte "a contratto" per fidelizzazione politica. Seconda laurea, quella conseguita presso l' Università telematica (sic !) Pegaso - una di quelle "furtivamente" autorizzate dalla Moratti, un attimo prima della caduta del governo Berlusconi, all' insegna del peggior "liberismo", cui da tempo si è autocondannato il nostro miserabile " sistema" politico. Nelle more, la gestione di un negozio di abiti da sposa a Roma e di abbigliamento a Pompei (oggi chiuso). Tutto questo nel segno della peggiore tradizione italiana, sintetizzabile in un unico aforisma: "Non importa che qualcosa sia. L' importante è che sembri essere ..." ...
In Italia non si dimette nessuno né di destra né di sinistra né magistrati né giornalisti chi prende più di 60.000 euro anno anche meno col cavolo si dimettono
È fantastico pensare che tolgono ai giudici la possibilità di indagare tramite le intercettazioni e che poi 'una qualsiasi' viene fatta entrare al ministero e venga messa a conoscenza di atti e documenti....mah!
Certo che dovrebbe dimettersi, finché usa il suo ruolo per seguire presumibilmente i suoi bassi istinti, promettendo posizioni a destra e manca, d’altra parte stiamo parlando di un ministro che non sembra essere molto dotato sopra la cintura, e ragiona, pare meglio, solo con quello che ha sotto..😂😂
Ma che ruolo aveva sta Boccia? Consulente, collaboratrice, segretaria? Dicono che Sangiuliano quando era insieme a lei si toglieva la fede.....io un'idea ce l'avrei🤔
Mi sia consentita la prosaicità. Le notizie diffuse con il contagocce dalla dottoressa sembrano dimostrare che il ministro "lo tenga per le p..le". E la titubanza della nobil signora del Palazzo e dei sue capaci cicisbei nel prendere decisioni sulle dimissioni, farebbero intuire che c' è ancora un qualcosa che non è stato fatto o detto o di grave che non si voglia far conoscere.
Si dovrebbe dimettere tutto il governo e chi lo sostiene cominciare s cercardi un lavoro che è molto difficile a 400,00 euro al mese per 10 ore al giorno.
NON! Há fatto il suo papel di tutti gli uomini: i cacciatori! A lei, la "signora" è mancata la vergogna e dignità di rifiutare un uomo sposato, che ovviamente non avrebbe per tanti motivi, lasciato la moglie! Un pó di vergogna a tutti i due non guasterebbe!
Sempre più distaccati da tutto e da tutti continuate così mondo società mai esistenti lontanissimi continuate con i nuovi voi Ve ne fregate gli altri se ne strafottono
Questi non si dimettono mai!! Vedi Santanchè. Sgarbi è stato costretto a dimettersi. Ci vorrebbe una rivoluzione....ma noi anzianotti non ce la facciamo. I giovani boh!!!!!
"Azzo'" se è vero che ha una email con firme e controfirme sue e del Ministero della conferma "dell' assunzione di collaborazione e/o .... che sia " , bisogna chiedere conto di questo al Ministro , al Ministero e su su fino al Presidente del Consiglio ed è Lei che in ultima analisi deve "spiegare" , " l'inspiegabile " . Questa non molla l'osso e sembra voler il dovuto se effettivamente non "millanta credito" . O è stata assunta o no ! O è stata cooptata per l'esercizio di funzioni coadiuvanti all'esercizio delle funzioni del Ministro stesso oppure no . Che ci stava a fare altrimenti "attaccata" all'ombra dello stesso in varie situazioni di "lavoro" istituzionali .
Ma quali dimissioni ,se non c'è peculato dove sta il problema? Se tutti quelli che hanno l’amante dovessero dimettersi da incarichi importanti resteremmo senza presidenti,CEO,AD etc etc
Quando scarichi... una donna che ti ha dato tanto perfino una possibile relazione.. aspettati tutto il suo astio... inoltre in genere l'amante non deve essere sul lavoro perché al primo litigio dove ti vai a nascondere... ti sei dimesso hai fatto solo bene anche se lasciare la cadrega del gran potere è dura per tutti.... Brava lei tosta e intrigante..
In un paese normale per un episodio simile un ministro della repubblica si dovrebbe dimettere come anche il ministro santanché e tanti altri componenti del governo più a destra dall'inizio della nascita della repubblica democratica e antifascista italiana.
Dopo queste informazioni posso dormire tranquilla non importa se non ci comunicate notizie su Ucraina e medio-oriente molto poco interessanti al confronto evviva il grande fratello😊
Mi piace la loro interpretazione di questa bruttissima vicenda, il ministro Sangiuliano si deve seriamente dimettere ,ma la premier Meloni pare che abbia rigettato le dimissioni...
Il problema che questo personaggio non fa per niente onore alla sua terra. In Campania ci sono una quantità tale di menti illuminate e capaci alle quali questo individuo fa un danno!
@@Croccolilla ...in realtá sono ricattabili solo i politicanti di cui il parlamento italiano ne é pieno, sia a destra sia a sinistra. I politici genuini rappresentano eccezioni che senza alcuno sforzo sono messi a tacere dalla propaganda mafiolitica al cui servizio ci sono molti narratori encomiastici!
Nani culturali e ballerine
E' un esperto di Tolkien. I nani sono di casa.
Sangiuliano si sarebbe dovuto dimettere già dopo l'idiozia su Galileo e Cristoforo Colombo.
Nulla di nuovo all' orizzonte .il caso Taiani e Giorgetti ,Santanchè ,La Russa ,Urso ( che intesta la attività al figlio x dribblare la incompatibilità) , il Crosetto e Leonardo i vari comitati di affari . Il piazzare le loro mezze tacche in TV e varie aziende di stato........Ecco alla Bersani : loro son quelli li nn c'è da meravigliarsi
Lui è segretamente capace
di viaggi nel tempo ma al
ritorno si è confuso sui due
secoli visitati così come ha
Intervistato Dante che gli ha
indicato il cesso "A destra, a
destra!"
@@pile333 è per quello che ha bisogno di una consulente ed accompagnatrice, per non ricadere in gaffe ingiustificabile. L'accompagnatrice è una copertura magnifica per la mediocrità della persona
@@rossiennio5869 Non che la Sinistra abbia fatto meglio nel corso degli anni... Con Renzi avevano solo toccato il fondo 😂
Opinione tua. Io penso che la.sinistra abbia e abbia avute un sacco di lacune come molti governi precedenti. Sicuramente i D'Alema Prodi Veltroni seppure decenti hanno mostrato.limiti
Ma questi. sono indecenti oltre ogni limite . La elencazioni delle carenze di queste mezze calzette vanno dal profilo di soggetti disgustosi già elencati all infilare in ogni buco e comune i loro squallidi ed incapaci scagnozzi . Lo norme che stanno promulgando dal ponte alla libertà negli appalti alla giustizia alla disastrosa incapacità di riscossione genereranno inefficienza corruzione ed evasione . Tempo 6 mesi con questi ed invidieremo l argentina
Il ministro della cultura che purtroppo è anche il ministro dell’ignoranza si deve dimettere? è il minimo che dovrebbe fare per decenza verso chi ha votato il partito!
Il minimo che dovrebbe fare chi ha votato il partito è chiedere scusa agli Italiani.
Tutti hanno il loro * spin Doctor* privato...la Meloni ne ha tre...perché lui che ne ha più bisogno dovrebbe non averne???
@@ritarossi1805 Ha ragione e poi le spie fanno lavori seri e non credo che vadano dal ministro Sangiuliano ...a spiare cosa, i suoi strafalcioni?
@@ritarossi1805 - E se lo paga lui il suo spin doctor, soprattutto non deve ricevere documenti e conversazioni via mail del Ministero in merito al G7 di nessun livello. L'ovvietà del perchè ti sfugge?
@@MrTinner66 purtroppo con questo governo di. Guerrafondai super dotati,mi rendo conto che le lettere del mio misero alfabeto,non sono sufficienti per esprimere tutti i pensieri che si agitano nel.mio.( pensatoio. Sigh 😭)
Non si è dimessa una come la Santanchè, figuriamoci Sangiuliano! Se la questione morale era già una questione spinosa nel nostro Paese, questo governo l'ha completamente sdoganata.
Dimettersi?? Ma scherzate! Questi non si dimettono manco se ammazzano la mamma!
Non esiste un caso Boccia- Sangiuliano, esiste solo un caso Sangiuliano....😱
Boccia... Bocciato Sangiuliano!
La signora Boccia e' un genio!! Ha messo piu' in difficoltà il governo di tutta l opposizione..!! E finira' parlamentare di Italia viva...😂😂 genio😂😂😂😂
Non direi, non sono in difficolta', se ne sbattono, pero' il risultato è che qualsiasi funzionario pubblico che vede apparire la Boccia chiude la porta.
Hai vinto ❤😂😂😂😂😂😂😂
Mi hai letto nel pensiero, mentre scrivevo il mio commento stupido ho pensato “Renzi”
Si, un genio vero! la signora, si sta autoaccusando di spionaggio senza badare alle conseguenze, per San Giuliano provo pena, caduto nella rete come un cefalo.
Il problema non e' se si debba o meno dimettere. Dobbiamo domandarci come ha fatto a diventare ministro ...
È quello che dico anche io
Una delle tante risorse della Meloni
SEMPLICE!!!! È STATO NOMINATO DALLA **DUCETTA**
Me lo sono domandato. È ora: si deve dimettere?
@@enricopg2 è irrilevante, perché metteranno al ministero un'altra chiavica e, siccome ben oltre la metà dell'elettorato non gliene importa una mazza di nulla, niente cambierà in tutti i sensi.
Il caos scappati di casa sono
Quindi c'è qualcuno peggio dei fu M5S? O il problema sono sempre i banchi a rotelle...il green pass...
Si deve dimettere per il "caso" Boccia? No, si deve dimettere perché è INCOMPETENTE e inpresentabile
Dai che forse al suo posto mettono uno che ha letto almeno un libro fino in fondo in tutta la vita.
E dove lo trovano fra le loro fila? 😄
@@pile333 severo ma giusto
Speriamo che non sia un libro di Vannacci o Vespa.
@@luigipetrosino7831 neanche Vannacci ha letto tutto il suo libro
Libro di favole, il loro argomento preferito.
Povero Sangi, è stato rapito dalle bocce della boccia.
sta ripetutamente a fare bis boccia
E probabilmente le ha solo
viste e per di più sfocate.😊
@@ruggerobelloni4743 no, no, ha confermato la relazione con la Boccia. Nessuno fa niente per nulla.
😂😂😂😂😂😂😂@@ruggerobelloni4743
@@walterlamotta6175neanche Madre Teresa di Calcutta?? fa' niente per nulla?
Il senso della vergogna totalmente sconosciuto
Dopo questa ennesima brutta figura che, gli esponenti di questo sgoverno, hanno fatto direi alla patriota che la pacchia è finita, per lei in Italia e in Europa.
Non dimentichiamo " I Festini di Arcore del Berlusca ". Minetti and Company 😊😂😂😂😂❤
X me dopo il Conte2 tutto è possibile...
@@valtergilenardi2639 Non dimentichiamo 100 milioni di euro di banchi a rotelle in piena pandemia (x qualcuno era quello il modo di risollevare l'Italia..); come DiMaio al mare a Ferragosto nel 2021 mentre in Afghanistan succedeva il disastro; x non parlare di Speranza alla Sanità in piena pandemia (come mettere un muratore alla guida di un sottomarino nucleare), piuttosto il movimento ondulatorio della camionetta della Poliza della LaMorgese (hanno riso pure i muri...), passando per le mancate chiusure di Alzano Nembro e Valseriana...e si potrebbe continuare...
Ma che si dimettessero tutti!
Uno schifo che di più non si può!
Ministro delle cultura, ma per favore! Che qualcuno ci salvi!!
Siamo NOI che dobbiamo "aiutarci"! Le discussioni sui social possono risvegliare sopiti ardori, ma solo il voto può portarci fuori da questa melma. I voti si ottengono parlando di questi argomenti anche fuori di qui. Lo so è banale, ma é proprio per questo che mi inca....
@@briciola1949e chi vorrebbe votare? Sono uno peggio dell'altro.
@@angelamurri7530 andare a votare...
Eh vabbeh @@elsa105
@angelomurri7530 Certo , questi dovrebbero dimettersi tutti e venire processati per "alto tradimento degli elettori " !!! Non è più possibile essere rappresentati da questa gente !
Le affermazioni su Colombo e Galileo non sono gaffes. Sono segnali chiarissimi di incompetenza, mancanza di cultura e pressappochismo. Le gaffes sono un'altra cosa.
Detto questo, dovrebbero dimettersi tutti e lasciar spazio a persone serie. Le parole non riescono in alcun modo a descrivere quanto buona parte di noi italiani su sia veramente rotta le balle di queste buffonate. Purtroppo noto che va sempre peggio.
@@memel5206 le persone serie non possono andare da nessuna parte proprio perché sono serie e senza furbizia.
Si deve dimettere ma non solo lui.
Per la serie di figuracce che sta facendo sicuramente si dovrebbe dimettere e a seguire tutto il governo
Questi hanno le terga incollate alle poltrone con l'attak
San Giuliano doveva darle una consistente buonuscita ( con i soldi suoi, non del Ministero ) e lo scandalo non sarebbe scoppiato. Ad essere troppo tirchi non ci si guadagna. Ora come minimo si deve dimettere. Ma idealmente dovrebbe rinchiudersi in un monastero di clausura. Si potrebbe occupare della pubblicazione dell'epistolario inedito tra Cristoforo Colombo e Galileo.
Hahahhaah, quanta ingenuità. 😂
Quell'uomo non doveva mai essere assunto e ne ha dato più volte prova, eppure nulla.
@@luigipetrosino7831 concordo. Ma se fosse stato furbo se la sarebbe cavata. Oltre ad essere inadeguato non è nemmeno sveglio.
😂😂😂
@@antoniotorcoli5740 guarda, in generale io sono stufa anche (e soprattutto) dei furbi. Non ne posso più dei disonesti. Siamo finiti in mano a questo governo proprio perché la maggioranza degli italiani ritiene che essere furbi sia un vanto.
@@antoniotorcoli5740 Va beh questo descrive il 99% dei politici e dei loro elettori.
Stando al principio del merito introdotto con sicumera da questo governo questo ministro non dovrebbe ma DEVE dimettersi perché di merito non ne vedo.
Se per questo non doveva essere neanche nominato ministro.
@@nicolacarusi9750 la Meritocrazia.....fare bene le cose per cui certi soggetti sono pagati. Qualcuno dovrebbe spiegarglielo...
potrebbe essere un caso di circonvenzione di incapace?
Sì, ci sono gli estremi. 😂
😂😂😂😂👍
😂😂😂
E' evidente.
Il problema è che si è circonvenzionato da solo.
😂😂😂😂😂😂😂
Diamogli il beneficio del debbio 😂
Super 😂
Grandiosa!😂
@@carlovetrano2801 son cresciuto a Livorno
@@matteospeca3924 Come lui, quindi! Doppio😂!!
😂😂😂
Siamo sempre noi che paghiamo, Loro hanno il potere di utilizzare l'erario.
Pnrr per metà sprecato l'altra metà rubato, nei conti alle Seychelles
interssante la scelta della frase " il G7 della cultura si doveva aprire in pompa magna"
Si più che altro POMPA
A Pompei.
@@margheritacom.1141 🤣
Sappiamo tutti perfettamente come è andata.
Sta gentaglia di dubbia moralità andrebbe indagata. Ma possibile che questo paese che amo visceralmente debba sempre essere governato da sti furboni? Sono arrabbiato come non mai.
Anch'io
Si devono dimettere tutti a partire dalla Meloni. Semplicemente imbarazzante….
Sogna, comunistello, sogna....
....fatti un Maalox per un pò ti passa 😂😂😂😂
😅😅😅 I trolls alla ribalta! Tre lettere e un numero a 4 cifre. Imbarazzanti….
Eh vabbè...e dopo come faremo senza la Nana della Garbatella ???
@@alfonsodilio intanto, la nana si è inkiappettato i vari politici comunistelli che tanto se la tiravano...E finché avrete la schlein & compagnia bella, continuerà ad inkiappettarsene ancora...
Sangiuliano 🤪 ecco cosa succede a portarsi l'amichetta al ministero 🤪🤪🤪
Però poverino Sangiuliano voleva fare come così fan tutti, tutti e tutte si sono portati mogli figli amanti amichetti fratelli sorelle cugini cognati compagni di merende al governo e piazzarli in vari posti ,perché a lui non era permesso .?
@@vincenzinavagnoni9990 Non era permesso neanche agli altri, a dire il vero
@@marcoamadori6551 la mia era ironia, anche se nel riscontro della realtà in tanti hanno fatto ciò che volevano con assunzioni familiaristiche.
La Boccia ha un'espressione strana, divertita, come se ridesse sotto i baffi, per le virtù solo apparenti di quel mostro di cultura.
La Boccia, praticamente una...stagista.😂😂😂
Troppo buono !! Una stagista si comporta meglio !! Vai a vedere chi gli sta dietro e la consiglia ..ovviamente a questa gentile Signora fa comodo qualsiasi evoluzione futura ...!
Una stagista....? Con quella boccia.....!
La lavatrice con gli occhiali, ha colpito ancora.
Benissimo, un'altra su libro paga dello stato per non farla parlare, tanto la paghiamo noi
Non dovrebbe neanche ricoprire quel ruolo dato che la cultura non sa neanche cos' è
A parte le dimissioni, mai nessuno chiede che queste persone vengano poi indagate e processate per la rilevanza penale e amministrativa dei loro intrallazzi.
Chiaro, sennò perché durano da 50 anni?
Con Nordio alla giustizia, tutto si spiega
@@fiorang con leggi ab personam con l'abrogazione di reati ,con la depenalizzazione di altri reati ,con tutti i pareri da chiedere a vari livelli per poterli processare con l'immunità parlamentare si può fare ben poco anche perché loro riescono a far scattare la decorrenza dei termini ed ora con la Cartabia c'è la imprevedibilità. Mai pagheranno dei loroalaffari delle loro inettitudini e mai ripagheranno dei danni provocati sia economici che di immagine. La legge non è uguale per tutti, loro sono la Casta impunibile.
Non pagano mai! Qualunque illegalità commettano! 🤬
Un esempio di merito e di famiglia tradizionale.
Ero convinto che Sangiuliano (già il nome....) avesse altri gusti... Anche la Boccia pensavo avesse altri gusti.... Ok, mi fermo.... È tutto così 'fluido'....
la strana coppia
Si dovrebbe dimettere ma non si dimetterà come tutti i ministri di questo governo.
E la lista si allunga. Ormai lavorano più a sistemare le loro malefatte. Devono dimettersi di corsa, non possiamo essere rappresentati da questi soggetti.
Ma neppure quelli dell'altra parte
Ma come si fa ad affidare il paese a questi soggetti,mettono a rischio anche la sicurezza del paese ,potrebbe essere una spia boh!
TG La 7 ore 20,00 Mentana sottolinea:
"...chissà cosa avrà in mano la Boccia?..."
L'uccello di Sangiuliano?😂😂😂
@vanninocontini4820 credo un dito 😂
@@vanninocontini4820con l'uccello in mano, si può anche pilotare un aereo.
L'ho detto, lu Pilu gioca brutti scherzi.
@@vanninocontini4820😂😂😂
La melona "garante", non fa neanche ridere....
La gioggia andreotta è una garanzia! Di impunità ...😢
@@Quinlan156 analisi impeccabile
Comunque....la Nana della Garbatella rimane sempre una gran strafiga....
@@alfonsodilio lei si' che se ne intende!!!!(????)
@@BarbaraMalacarne eh lo so ' ......ho anche una moglie brutta....tipo la Nana sopracitata
Altrove, ho ricordato a Sangiuliano un "passaggio" dantesco, immagino sfuggito alle sue letture: "Or tu chi se' che vuo' sedere a scranna, per giudicare di lungi mille miglia, co' la veduta corta d' una spanna". La vicenda corrente, oltre al rilievo "contabile"del quale, se del caso com' è supponibile, si occuperà la Corte dei conti, ancora una volta tocca la "miopia" (incorregibile, a questo punto) del ministro, poco "oculato" (sic !!!), dopo quella, altrettanto patetica del manager alla Comunicazione dimissionato - ma, come è noto: qui se ressemble s'assemblea) nella scelta della sua molto assidua accompagnatrice, della quale sono oscure (o risibili) referenze e curriculum. Così, ancora una volta, ci si affida all' universo del pressappochismo e dell' improvvisazione, del quale, ben oltre il ministro e da troppo tempo, i tutori di quel "modello", si affannano a dare spazio a gente indegna ...
Ineccepibile. Sono curioso, visto che viene chiamata Dottoressa Boccia, che laurea ha conseguito? In quale università. Che abbia preso la laurea nella solita università della presidente del consiglio?
Come molti continuano a fare (per vergogna ?), Boccia dichiara una laurea alla Federico ll in Economia aziendale, smentita da quella realmente conseguita alla Partenope, università dileggiata dagli stessi studenti per l' inconsistente rilievo scientifico degli insegnanti, la gran parte "a contratto" per fidelizzazione politica. Seconda laurea, quella conseguita presso l' Università telematica (sic !) Pegaso - una di quelle "furtivamente" autorizzate dalla Moratti, un attimo prima della caduta del governo Berlusconi, all' insegna del peggior "liberismo", cui da tempo si è autocondannato il nostro miserabile " sistema" politico. Nelle more, la gestione di un negozio di abiti da sposa a Roma e di abbigliamento a Pompei (oggi chiuso). Tutto questo nel segno della peggiore tradizione italiana, sintetizzabile in un unico aforisma: "Non importa che qualcosa sia. L' importante è che sembri essere ..." ...
Non 1 ma 100 volte si deve dimettere!
Hanno dovuto sostituire in fretta e furia Sgarbi e ci siam ritrovati Sangiuliano ma il succo non cambia !
Velocissimamente si dovrebbe dimettere
C'è una moglie da qualche parte?
San Giuliano e' sposato con una giornalista ed e' anche bella non mi ricordo il nome
@@salvatricebarone5211Non
sapevo, è più "ciecata" di lui?
Sangiuliano si dovrebbe dimettere da essere pensante……indecente
Chi di dovere lo deve mandare via! È. Una persona inutile come tanti altri purtroppo x noi 😢
Più che altro non avrebbe mai dovuto diventare ministro, men che meno della cultura
In Italia non si dimette nessuno né di destra né di sinistra né magistrati né giornalisti chi prende più di 60.000 euro anno anche meno col cavolo si dimettono
È fantastico pensare che tolgono ai giudici la possibilità di indagare tramite le intercettazioni e che poi 'una qualsiasi' viene fatta entrare al ministero e venga messa a conoscenza di atti e documenti....mah!
Certo che dovrebbe dimettersi, finché usa il suo ruolo per seguire presumibilmente i suoi bassi istinti, promettendo posizioni a destra e manca, d’altra parte stiamo parlando di un ministro che non sembra essere molto dotato sopra la cintura, e ragiona, pare meglio, solo con quello che ha sotto..😂😂
Devono dimettersi tutti in questo governo ma tutti veramente 😮😮😢
Comunque sangiuliano è innocente, ieri lo ha sentenziato la meloni su telemeloni 🤪🤪🤪
E le carpette abboccano😂
Già.. come il figliodi La Russa ..interrogato dal padre ha capito che il figlio era innocente !!!!😂
Ah beh, se l'ha detto la melonara siamo a posto
Pompa Magna è la locuzione più corretta a sintesi dell'evento G7 Cultura...
Grazie.
Il miglior modo di combattere questi politici è l'indignazione, non la matita
Gioggia più falsa dei soldi del monopoli
Ma che ruolo aveva sta Boccia? Consulente, collaboratrice, segretaria? Dicono che Sangiuliano quando era insieme a lei si toglieva la fede.....io un'idea ce l'avrei🤔
Siamo in due 🤣🤣🤣
@@Franc52 😂😂😬
Immagina😂
🥱
Mi domando ma si deve solo dimettere o si deve buttare nel gabbinettopreferibilmente sporco
Mi sia consentita la prosaicità.
Le notizie diffuse con il contagocce dalla dottoressa sembrano dimostrare che il ministro "lo tenga per le p..le".
E la titubanza della nobil signora del Palazzo e dei sue capaci cicisbei nel prendere decisioni sulle dimissioni, farebbero intuire che c' è ancora un qualcosa che non è stato fatto o detto o di grave che non si voglia far conoscere.
Dimissioni del ministro Sangiuliano prima che ricomincia la scuola non è all'altezza ma quale cultura 😢😢😢
Il ministro dovrebbe essere sostituito con qualcuno più competente. Ossia, uno qualsiasi
Ennesimo imbarazzo...
La Meloni incalzata da del debbio si schiera con il ministro😅😊😂😂😂😂
Incalzata,!! tutto studiato a tavolino, infatti dopo che
la meloni ha detto la sua,
su San Giuliano ,in un altro
Canale è stata smentita.
Si dovrebbe dimettere tutto il governo e chi lo sostiene cominciare s cercardi un lavoro che è molto difficile a 400,00 euro al mese per 10 ore al giorno.
Tristemente vero! Concordo
Complimenti sempre interessante seguire queste dirette
il caso della consulente di pompei lo sta risucchiando..
Gennaro 😂...un nome un programma 😂
Che pena ….siiamo una barzelletta
Sgarbi, Santachè, Sangiuliano...........Siamo alle comiche!!!!!!!!!!!!!!!
NON! Há fatto il suo papel di tutti gli uomini: i cacciatori! A lei, la "signora" è mancata la vergogna e dignità di rifiutare un uomo sposato, che ovviamente non avrebbe per tanti motivi, lasciato la moglie! Un pó di vergogna a tutti i due non guasterebbe!
Sempre più distaccati da tutto e da tutti continuate così mondo società mai esistenti lontanissimi continuate con i nuovi voi Ve ne fregate gli altri se ne strafottono
Questi non si dimettono mai!! Vedi Santanchè. Sgarbi è stato costretto a dimettersi. Ci vorrebbe una rivoluzione....ma noi anzianotti non ce la facciamo. I giovani boh!!!!!
Altroché dimettersi! Non doveva nemmeno esserci.
Questo accade quando il Ministro è’ un mdf.
Questo è quello che ci meritiamo un circo.🎪
Una cosa è chiara , nel glossario della classe politica è omessa la parola"dimissioni"
Da oggi sono un tifoso della Boccia
"Azzo'" se è vero che ha una email con firme e controfirme sue e del Ministero della conferma "dell' assunzione di collaborazione e/o .... che sia " , bisogna chiedere conto di questo al Ministro , al Ministero e su su fino al Presidente del Consiglio ed è Lei che in ultima analisi deve "spiegare" , " l'inspiegabile " .
Questa non molla l'osso e sembra voler il dovuto se effettivamente non "millanta credito" . O è stata assunta o no ! O è stata cooptata per l'esercizio di funzioni coadiuvanti all'esercizio delle funzioni del Ministro stesso oppure no . Che ci stava a fare altrimenti "attaccata" all'ombra dello stesso in varie situazioni di "lavoro" istituzionali .
che vergogna la politica italiana segnaliamo non ho parole 😡😡
Chissà quanta gente che ha filmato mentre pippavano cocaina in quei bei palazzi
Il partito della destra parentale- amicale colpisce ancora😂😂😂
Ma quali dimissioni ,se non c'è peculato dove sta il problema? Se tutti quelli che hanno l’amante dovessero dimettersi da incarichi importanti resteremmo senza presidenti,CEO,AD etc etc
Tutti da dimettere,questi non sono né carne né pesce
Puzzicchiano un po' dell'uno un po' dell'altro.
Sangiuliano?ridicolo!
Quando scarichi... una donna che ti ha dato tanto perfino una possibile relazione.. aspettati tutto il suo astio... inoltre in genere l'amante non deve essere sul lavoro perché al primo litigio dove ti vai a nascondere... ti sei dimesso hai fatto solo bene anche se lasciare la cadrega del gran potere è dura per tutti....
Brava lei tosta e intrigante..
Che domanda......il problema è che non dovrebbe proprio ricoprire quei posti di potere.....non è adeguato.
In un paese normale per un episodio simile un ministro della repubblica si dovrebbe dimettere come anche il ministro santanché e tanti altri componenti del governo più a destra dall'inizio della nascita della repubblica democratica e antifascista italiana.
Dopo queste informazioni posso dormire tranquilla non importa se non ci comunicate notizie su Ucraina e medio-oriente molto poco interessanti al confronto evviva il grande fratello😊
In realtà le domande da porsi sono: 1 Perché ancora non lo abbia fatto 2 Perché il " capo del governo ahinoi" non ha chiesto le sue dimissioni
Incapaci ma capaci di tutto ( cit ).
Mi piace la loro interpretazione di questa bruttissima vicenda, il ministro Sangiuliano si deve seriamente dimettere ,ma la premier Meloni pare che abbia rigettato le dimissioni...
Lui discutibile ma anche la signora te la raccomando
Sono inguardabili. Ma poi Meloni che garantisce è come l'oste che garantisce il proprio vino
È di pompei...
Il problema che questo personaggio non fa per niente onore alla sua terra. In Campania ci sono una quantità tale di menti illuminate e capaci alle quali questo individuo fa un danno!
@@pierolobina3051non hai capito...è una pompeiana
CHE VERGOGNA CHE VERGOGNA 😢
Subitissimo... insieme a tutti gli altri che lo hanno preceduto.......
Questo governo è fatto da persone tutte RICATTABILI.
Tutti i politici x definizione sono ricattabili, sennò che senso ha fare politica? mi scuso x la precisazione.
Queso canale è pieno di menti disabitate,
@@Croccolilla ...in realtá sono ricattabili solo i politicanti di cui il parlamento italiano ne é pieno, sia a destra sia a sinistra. I politici genuini rappresentano eccezioni che senza alcuno sforzo sono messi a tacere dalla propaganda mafiolitica al cui servizio ci sono molti narratori encomiastici!
Per me ci sono sotto delle belle 🤘 😂😂😂
Ma no ,scherzate? Perché si deve dimettere, è uno spasso
Ci costa troppo il divertimento 😢