Grazie i suoi video sono sempre molto utili e stimolanti. In questo caso mi trovo in difficoltà perché non riesco a fare le note alte ma grazie ai suoi consigli ci riuscirò
@@albertomerler1437 Si, mi rendo conto che la melodia così proposta ricopre un registro del corno non agevole per tutti, ma d’altronde qui siamo alla lezione 61. Ho immaginato un percorso partendo dalle basi del corno con la lezione 1. Ti suggerisco di ascoltare attentamente la lezione 42 (Note Acute 1), anche se comprendo che per migliorare in questo aspetto ci sia bisogno di un Maestro che ti accompagni in questo percorso di persona. Per adesso prova a suonare il brano saltando le note che ti creano difficoltà, le inserirai in futuro. Cerca il tuo limite ogni giorno, la costanza sarà tua amica. Grazie per il commento!
@@fernandoservidonehornpurtroppo la mancanza di tempo mi è nemica ma ho fatto tesoro delle sue lezioni stampandomi i PDF. E appena ho un po' di tempo sono pronti per il ripasso. Grazie ancora del suo prezioso aiuto.
@@albertomerler1437 Comprendo benissimo, in questo mondo dove si corre tanto è una condizione molto diffusa, sono certo che la passione che hai ti aiuterà a creare lo spazio da dedicare al corno. Buona musica.
Semplicemente unicooooo grandeeee
@@francescopellettieri1412 Grazie per il commento appassionato🙏🏻
Grazie i suoi video sono sempre molto utili e stimolanti.
In questo caso mi trovo in difficoltà perché non riesco a fare le note alte ma
grazie ai suoi consigli ci riuscirò
@@albertomerler1437 Si, mi rendo conto che la melodia così proposta ricopre un registro del corno non agevole per tutti, ma d’altronde qui siamo alla lezione 61.
Ho immaginato un percorso partendo dalle basi del corno con la lezione 1.
Ti suggerisco di ascoltare attentamente la lezione 42 (Note Acute 1), anche se comprendo che per migliorare in questo aspetto ci sia bisogno di un Maestro che ti accompagni in questo percorso di persona.
Per adesso prova a suonare il brano saltando le note che ti creano difficoltà, le inserirai in futuro.
Cerca il tuo limite ogni giorno, la costanza sarà tua amica.
Grazie per il commento!
@@fernandoservidonehornpurtroppo la mancanza di tempo mi è nemica ma ho fatto tesoro delle sue lezioni stampandomi i PDF. E appena ho un po' di tempo sono pronti per il ripasso.
Grazie ancora del suo prezioso aiuto.
@@albertomerler1437 Comprendo benissimo, in questo mondo dove si corre tanto è una condizione molto diffusa, sono certo che la passione che hai ti aiuterà a creare lo spazio da dedicare al corno. Buona musica.
Bravo Fernando
@@davidecitera Grazie per avere visto il video e per il commento🙏🏻
Judy = dzu:di maestro! (4:23)