A GRILLED BARRACUDA
Вставка
- Опубліковано 7 лют 2025
- Subscribe to the channel, activate notifications🔔 and leave a like!!! 👍
In this video I take you to discover a small cove in Southern Sardinia, which is about 10 km north of the marine area of Capo Carbonara. It's February and the day is incredibly beautiful. I'm curious to fish in this area where I've never tried to dive and above all I'm curious to understand what kind of fish I could find.
I wanted to give you the link to the disposable grill but on the internet it costs way too much. But you can find it in supermarkets!
If you like to follow me you can also find me on:
📷 INSTAGRAM: / lovefish.it
📘 FACEBOOK: / lovefish.it
🎶 TIKTOK: / lovefish.it
📬For commercial inquiries/job proposals/collaborations:📩 info@lovefish.it
#lovefish #fishing #underwaterfishing #sardinia
Ragazzi ho letto alcuni commenti che parlano di pubblicità! Assolutamente no, ho acquistato la griglia e ho voluto provarla da me. E ha funzionato davvero bene! Lo sapete che non vi dico bugie e se una cosa mi piace ve la faccio sempre vedere con molto piacere!
Tranquillo. Era tutto ok. Il profumo del barra fuoriusciva dal frame. Unica cosa, sono sicuro che avrei usato il mio olio 😂
Ci vogliono più video così! Catch & cook
harika bir video ve küçük bilgiler için teşekkürler
Bellissimo video...come sempre...15 min di sogno ed un pizzico di invidia..grazie Matteo
Vorrei essere al pescare show , però almeno è uscito un tuo video, grazie matteo ❤❤
Fantastico, non sai quanto vorrei conoscerti al pescare show.
Pultroppo penso che non potrò esserci nessun giorno.
Spero che tu faccia un video così mi sembrerà di esserci stato😂.
Grazie per i tuoi video ❤
Troppo bello ...stare stile Robinson Crusoe è il paradiso in terra..grande Matteo 😊
Che buono il pesce appena pescato e cucinato in spiaggia 😋
Ho sempre sognato di rifarlo ma purtroppo l'ho cucinato in spiaggia solo una volta ma ora mi hai rifatto venire la voglia! Bravo Matteo! Ci vediamo domani al Pescare show❤
Video bello ma sarebbero belli anche qualche video a surfcasting 👍🏻👍🏻👍🏻
Tanta robba 😊
Bravo Matteo. Complimenti. Questi si possono veramente chiamare “contenuti”
Ciao Matteo bel video come sempre . C’è poco pesce è vero , però secondo me ha ragione l utente che ha scritto si debba attivare la catena alimentare . Io qualche anno fa proprio là vicino allo scoglio di Peppino ho fatto il bagno in estate in mezzo a un brancone di bellissime mormore ( mai viste così tante tutte insieme) e a una grossa orata . Parlo del periodo agosto….. quindi tra i bagnanti …
Grazie per la vostra creatività e i vostri sforzi. I tuoi video sono sempre una gioia.🐙🛣🗻
Grazie vacca
amo questi videoooooooo
Commento da qua che sull'altro account ho problemi, secondo me sbagli le zone, escono delle riprese stupende e ti godi i fondali ma purtroppo non ci gira nulla, già restando zona Cagliari qualche pesce in più gira, però i fondali son meno belli, l'anno scorso sei andato a destra della saras, riprova la💪👋 per il resto bellissimo video
monte turno è bellissima col maestrale!!
Complimenti per il tuo spirito ecologico
Posto bellissimo, confermo la bontà del barracuda.
Piccola correzione, quella al minuto 3:50 non è una Pinna nobilis ma una Pinna rudis. Quest'ultima raggiunge dimensioni minori e si riconosce per la presenza di quelle "escrescenze" sulle valve. Si crede che stia soppiantando la Pinna nobilis, essendo più resistente alle alte temperature ed al virus che ha decimato la congenerica.
Grazie mille! Avevo il dubbio. Hai fatto benissimo a commentare!
grande Matteo
Il limone non cuoce la carne del pesce... e mangiarlo crudo senza limone o con il limone non cambia a nulla a livello di batteri
Ciao Matteo, bel video come al solito, riguardo al pesce presente nel mare di Sardegna ti do ragione c'è poco pesce, io pesco da maggio ad ottobre nel nord Sardegna da Palau fino Castelsardo con qualche puntata verso Olbia e Alghero e devo dirti che ci sono giorni veramente infelici dove il pesce è inesistente. In Puglia sia sul basso Adriatico che sullo Jonio c'è molto più pesce, ma rispetto a 30 anni fa dove mi bastava un'ora di apnea per fare un carniere abbondante, anche lì adesso ne vedo molto meno. Tuttavia la bellezza del mare, la scogliera emersa ed immersa della Sardegna sono luoghi unici al mondo. Un caro saluto!
P.s. dimenticavo, anch'io sono istruttore di sopravvivenza e difesa estrema, o meglio lo ero fino a 6 anni fa,🥴🥴🤣🤣
complimenti Matteo posto bellissimo peccato x il pesce ma credo che c e ne sia sempre meno nei nostri mari
bravissimo come sempre.... potresti fare dei video più dedicati al mare molto mosso e cosa utilizzare in quel caso??
Spettacolo, quella carne bianca sulla griglia fa venire fame solo a vederla
se ti piace l'olio di oliva dovresti provare quello di olivastra della zona del monte amiata in bassa toscana, sembra sia proprio tanto buono.
Belle riprese, e bel video! Ti posso chiedere se la cintura é quella nuova c4? Perché ancora a me si é rotta, penso sia uno dei pochi se non l'unico loro prodotto che é proprio una c4c4ta assoluta.
Matteo posto bello io ci pesco molto ci sono micro zone dove con alcune condizioni trovi saraghi e spigole anche ma con alta pressione nulla l’unico punto e scoglio di sant’elmo Che fa corvine grosse
Ti consiglio di togliere proprio la pelle, è quella che da un sapore amaro al barra. Complimenti per il video, sempre un grandissimo narratore!
Non è tanto la pelle, quanto la carne rossa che è a diretto contatto con la pelle..
TROPPO BELLOOO!!!!!!!! QUANDO I PROSSIMI VIDEO?!!
Tutto bellissimo, ti seguo sempre, ma mi permetto di suggerirti di NON effettuare MAI pesca subacquea in solitaria (anche se in molti purtroppo lo fanno), è pericoloso!!
CIAO. Matteo. Bello. Baraguta.
come mai?
Non tutti hanno amici con la stessa passione. Io ho fatto pesca subacquea in apnea per tanti anni, finchè l'età me l'ha permesso. A parte la mancanza del partner, ho sempre rispettato le norme della sicurezza, e i tempi: soprattutto se sei da solo, devi risalire molto prima di arrivare al imite. Ho rischiato? Si. Ma se lo fai bene, è un rischio calcolato. Poi, non si sa mai, e questo vale per tutto.
Ciao Matteo, siccome a me erano piaciuti molto i video della pesca dei polpi, potresti fare un video a riguardo?
Secondo me affinché il pesce si faccia vedere c'è bisogno che si attivi la catena alimentare, ad esempio con una mareggiata che smuova il fondo e faccia venir fuori il cibo da sotto la sabbia del fondale
Scusami.... Dimenticavo di farti i complimenti 🎉❤
1ª cosa.. comprare una griglia di queste.. come natura crea. favoloso
Matte! Ho lavorato due stagioni a monte turnu! Non hai capito le orate che ci sono ad agosto! Da paura
Barracuda non è male... Scoperto l' anno scorso come sapore e devo dire che a tavola con un serra hanno votato tutti il barracuda.
Ciao ma in caso di pesca a spinning come uccidi il pesce pescato?
dovresti provare a fare qualche richiamo
Lo stomaco del Barracuda era vuoto perché nn c'era pesce 😂😂😂😂
Parere puramente personale..... Io preferisco le cinture in cordura... (Nylon?) Sono veramente indistruttibili.... Tanto è vero che la mia ha più di 15 anni di attività e nn mi ha mai lasciato a "piedi"😂😅😂
Non è pinna nobilis ma della stessa specie....mi pare pinna rudescemsis o qualcosa di simile 😅
Ultimamente anche in toscana la situazione e' molto peggiorata ...molto meno pesce
Zona che doveva essere piena di pesce e invece non ce ' nulla e noi che a spinning pensiamo chi sa quali pesci ci siano che non vogliono mangiare .. e invece non ce pesce e noi che lanciamo lanciamo lanciamo quando a mare ormai non ce piu un pesce percarita' .. che poi se non ce pesce li ... cagliari dev essere devastata
quella griglia portatile è una schifezza, almeno la marca che avevo preso io al brico.
Temperatura bassissima e carne venuta una cosa immangiabile.
Me l'ero portata dietro in pesca prima di prendere un mini barbecue valigetta come si deve.
Ti prego dammi la marca e il modello del barbecue!!!!
Video fatto per pubblicità...e nessun commento sulla griglia 😅
No assolutamente! Ti giuro che l’ho comprata e pagata da me! E ha funzionato estremamente bene ( pagata tipo 5 euro)