Hai colto dritto nel segno, portando un messaggio chiaro e diretto, con un concetto ben saldo a terra. L’avvento della tecnologia e, ancora di più, l’avvento dell’intelligenza artificiale, ha spesso portato le persone a pensare che ci siano scorciatoie. Come se la vita fosse una gara sociale indiscriminata e competitiva, dove pur di poter arrivare prima al traguardo, si è disposti persino a mentire a se stessi, magari arrivando persino a conoscere il cinese in 4 minuti. Ma la verità è che la vita è un lungo viaggio e che ognuno di noi può decidere se essere spettatore o autore della propria. La verità è che ognuno ha i suoi tempi, i suoi pregi e i suoi difetti, i suoi punti di forza e di debolezza. La verità è che siamo tutti “solo” persone e che la vita è una sola. Ognuno di noi viene al mondo senza le istruzioni per l’uso e (purtroppo-per fortuna) non funzioniamo con comandi pre-impostati; le sfide della vita bisogna affrontarle direttamente e non sarà un prompt a fornirci le soluzioni. La sfida e il bello della vita sta proprio qui: le soluzioni le devi trovare tu! Ognuno di noi è la chiave del proprio cambiamento.
Complimenti! Bellissimo messaggio Giorgio
Hai colto dritto nel segno, portando un messaggio chiaro e diretto, con un concetto ben saldo a terra.
L’avvento della tecnologia e, ancora di più, l’avvento dell’intelligenza artificiale, ha spesso portato le persone a pensare che ci siano scorciatoie. Come se la vita fosse una gara sociale indiscriminata e competitiva, dove pur di poter arrivare prima al traguardo, si è disposti persino a mentire a se stessi, magari arrivando persino a conoscere il cinese in 4 minuti.
Ma la verità è che la vita è un lungo viaggio e che ognuno di noi può decidere se essere spettatore o autore della propria.
La verità è che ognuno ha i suoi tempi, i suoi pregi e i suoi difetti, i suoi punti di forza e di debolezza.
La verità è che siamo tutti “solo” persone e che la vita è una sola.
Ognuno di noi viene al mondo senza le istruzioni per l’uso e (purtroppo-per fortuna) non funzioniamo con comandi pre-impostati; le sfide della vita bisogna affrontarle direttamente e non sarà un prompt a fornirci le soluzioni.
La sfida e il bello della vita sta proprio qui: le soluzioni le devi trovare tu!
Ognuno di noi è la chiave del proprio cambiamento.
Grazie mille!
Sei il numero uno Giorgio 👏🏻
Grazie matteo!!
Gran performance, Giorgio! Bravo.
Grazie Vincenzo!
Grandissimo Meraviglioso
11:35
Grazie di cuore!
Mi sei piaciuto. Molto bravo. 👌
Grazie Luca
Grande Giorgio!
Grazie Matteo!!
Bravo Giorgio 😘
Grazie Robi :)
Top
Grazie Giacomo!
💯💯
Bravissimo Giorgio 🎉
❤
🥰