@@donatospedaliere7803 Ministro delle interiora era su "Fantozzi subisce ancora", nella celebre scena dove ascolta i dibattiti elettorali ed ha allucinazioni uditive !
@@flaviomartignoni9524 Assolutamente vero ! noi italiani siamo spesso precursori e il film Idiocracy ci ruba l'idea della carica demenziale e sgrammaticata. Graie per avermelo ricordato e buon anno(avremo più che altro bisogno di tanta fortuna)
Buongiorno professore alcune volte questi politici più favole raccontano e molti ci credono.. è poi le conseguenze e i danni li paghiamo tutti noi che non abbiamo votato questo governo
@@marcocambiaso1405 Se guardiamo il grosso lo ha fatto Craxi e soci, raddoppiando il debito pubblico. Anche il Gverno Berlusconi nel 2001-2006, nel quale c'era già la Meloni, Poi oltre alle tasse varie, andiamo anche a vedere le mancate entrate, i condoni, l'evasione fiscale, i salari bassi con le mancate entrate IRPEF. Solo l'evasione fiscale in Italia ogni anni ci costo molto più di quanto "il Conte Tacchia" ci abbia fatto spendere con il 110%. Che certo non difendo, ma a me pare il bue che da del cornuto all'asino, specie se lo stesso bue ha votato e usufruito personalmente il 110%. Ma voi vivete di slogan?
E anche dai governi pidioti sinistronzi! Meno male che C'è questo governo che sta tentando di riparare tutti i danni fatti in 10 anni dai progressisti😂 delle mie mutande!!speriamo che possa tornare come ministro dell'interno almeno il ponte sullo stretto verrà archiviato!!troppi soldi e rischio ingerenze della mafia!!!
Ma magari ,li mortacci sua, ma sulla base di cosa affermi ciò? Quello sta benone, guadagna un pozzo di soldi, fa danni a non finire, si ricicla in mille modi come fanno tutti sti bastardi criminali suoi colleghi! Finiti siamo io e te ,altro che Salvini!
E adesso il Ponte sullo stretto chi lo farà,dopo tutti i suoi strombazzamenti,ora vuol lasciare? Condivido in pieno quello che dice il Prof. a parte l' ironia,che ministro patetico.
Ma qualche volta Salvini pensa alla cosa pubblica e non è concentrato solo su sé stesso e la sua autoaffermazione? Peraltro di una personalità veramente povera di contenuti. Grazie prof!
Il fatto non sussiste ......purtroppo gli italiani sono come i provoloni Professore se la ragione non l'abbiamo é meglio farcela.....questo governo agli italiani va bene...e x me NO. 😢
lo dico da almeno 20 anni, gli italiani sono per la maggior parte ancora una popolazione di merxa, ancora con la mentalità da cortigianeria. Avete mai visto reazioni popolari e proteste per qualche sentenza a politici? Solo in Italia non protesta mai nessuno aspettando "il miracolo" religioso o qualche altra condizione, ancora adesso c'é gente che difende la memoria di ladri e corrotti, penosi e pietosi, dai periodi di "tangentopoli". E anche quel periodo è fatto passare come una "eccezione" mentre in ogni società civile sarebbe la regola.
Se stanno a mangiare le mani, gli imbecilli, italidioti, ma nn lo dicono, secondo me, x gli analfabeti è dura ammettere il fallimento della loro scelta sciagurata
Salvini è stato assolto. Ok. Come esiste l' impugnazione a favore dell' imputato condannato, parimenti esiste l' impugnazione per l' accusa. Ad oggi Salvini è imputato sia pure assolto in primo grado. Se la Procura non impugnerà solo allora si potrà dire che l' assoluzione è passata in cosa giudicata ossia definitiva. Fino ad allora Salvini è imputato. La Procura dovrà attendere il deposito delle motivazioni della sentenza di primo grado e poi decidere se impugnare o meno.
Questo è corretto, ricordiamoci però che per lo Stato italiano è innocente fino al terzo grado di giudizio, e che per ora pare non si voglia impugnare la sentenza, vedremo. Detto questo i fatti restano, e i fatti li conosciamo tutti, A prescindere dal fatto che sia reato, quelle cose le ha fatte, ha detto che le rifarebbe e che non è pentito.
@@marcocambiaso1405 alla Procura ricorrere non costa nulla, fa politica aggratise altro che finanziamento pubblico per la politica. La cosa triste è che lo Stato Italiano non si occupa della questione principale, ossia la povertà e le guerre, alcune pure sostenute da noi. A tutti i livelli dal Ministro dell'Interno alla Guardia di finanza dal comandante della guardia di finanza alla capitaneria, da decine di giudici a decine di avvocati, tutti pagati con i soldi pubblici ben inteso si si arrovellano su di una singola nave.
Metto il like ma non lo guardo, perché il soggetto in questione mi rovina l'appetito. Qualsiasi cosa faccia, è vergognosa. Se la notizia fosse "Coso lascia tutto in beneficenza e si ritira con i Francescani", lo guarderei. Grazie sulla fiducia, Prof
Salvini ha detto che aspettera’ ,per la sua rivenstitura a ministro degli interni con delega al ministero delle infrastrutture e a quello delle politiche agricole.senonche’ corazziere al Quirinale nei giorni festivi nei turni serali, l’apertura estiva del Twiga, o anche detto il Viminale con Dj set.
La più alta carica che potrebbe ricoprire Salvini è : Bidello!! Con tutto il rispetto per gli "operatori scolastici" come si usa chiamarli ora,che sarebbero comunque tutti più all'altezza della situazione del suddetto!
Buongiorno. Basta mandarlo in esilio, io non ce lo vedrei tanto male come ministro degli interni in Ciad. Scherzi a parte, lo ripeto già da diversi anni, non si possono risolvere i problemi in Italia semplicemente parlandone o in maniera civile, perché si tratta di persone che NON sono civili, ne lo sono mai state; non solo, l'apparenza di "civiltà" attuale chiamata come "democratica" in realtà è il più delle volte pura ipocrisia volta al lassismo, circostanza che poi (da sempre) porta all'autorità persone come Salvini e simili. Normalmente, infatti, neanche si dovrebbe discutere per qualcosa di simile, una persona che non sa nemmeno cosa sia uno sciopero potrebbe mai anche solo pensare di poter fare il ministro dell'interno in una società civile? Il vero problema è che questo delirio misto ad alienazione è sdoganato e ormai normalizzato da decenni.
Troppo caldo il Ciad. Sul continente euroasiatico, più a est, ci sono un paio di località molto più fresche in cui mandarcelo, non come ministro degli interni, ma come lavoratore a tempo indeterminato. Sono sicuro che farebbe scintille, non è mica il primo abbelinato che passa.
Siamo nel 2024! Avere un diploma oggi è come avere la terza media negli anni 90 ! Salvini e la Meloni sono diplomati !! Quale visione del mondo hanno queste persone? Che tipo di nozioni hanno per comprendere la realtà ?
Si può arricchire la propria cultura anche se non si fa l' università, continuando a leggere,ad andare a teatro,ad ascoltare buona musica,a viaggiare con la voglia di scoprire, insomma in tanti modi. Ma Salvini mi dà l' idea che non abbia mai aperto un libro in vita sua... Basta sentirlo parlare già si capisce.
@@monicamilani8694 Comunque a Matteo mancavano 5 esami per la laurea in scienze politiche. Meloni è diplomata al linguistico e non so se si è iscritta per la laurea
@@monicamilani8694 Già … in parte sono d’accordo. Ma credo che sia la strutturazione delle materie e delle nozioni; anche quelle meno gradite e piacevoli a dare poi la possibilità di capire il mondo a poter leggere altri libri.
La Lega? Ti riferisci forse a quel partito che ogni anno organizza a Pontida un raduno in cui si ritrovano dei tizi con la barba tinta di verde e con elmi con le corna?
Se una persona è incapace ed illusa, le si può dare qualsiasi ministero ed andrà sempre a finire male. Il problema è che siamo noi a pagarne le conseguenze. Caro professore, sta molto bene con la barba rifilata!
Nooo... 🤦 spero che la sua lotta alle sostanze non sia stata causata, o rafforzata, da un' inconscia avversione al ministro degli interni di cui auspicherebbe il posto, risalendo al nome (piante-dosi).
Ma uno come lui lo vedo bene come al Ministero dell'agricoltura oppure del made in Italy, avendo dimostrato più volte di comprendere e di apprezzare i prodotti culinari italiani.
Professore sono d'accordo su molte cose Ma se sono immigrati clandestini non si può sempre tollerare l'ingresso in Italia altrimenti questa situazione continuerà i tassi di criminalità sono in crescita in tutta Europa e le percentuali dicono che sono maggiormente commessi da clandestini Quindi quello che ha fatto Salvini sicuramente io non lo farei però una soluzione si deve trovare
- Una soluzione che si attua con leggi. Salvini non ha risolto o diminuito il problema, Salvini non ha fatto il suo lavoro di Ministro cioè legiferare per risolvere i problemi - Gli sbarchi con questo governo, di cui Salvini fa parte, sono raddoppiati. Come mai dall'opposizione hanno sempre tutte le soluzioni, senza spiegarcele, e poi al governo non fanno nulla? Risposta, è solo propaganda e un bacino di voti che gli serve, anche se sapessero come fare non lo farebbero mai. Guarda cosa diceva Salvini dei meridionali e guarda la giravolta, guarda cosa dice ora dei centri sociali...di cui lui faceva parte
Buon pomeriggio professore e auguri buon Anno! Complimenti le sue sono sempre ottime analisi, anche stavolta appoggio in pieno le sue considerazioni, ha detto proprio bene: tragicomico ministero dei trasporti e delle infrastrutture. Più tragico che comico purtroppo per noi...ma si tratta esattamente di tutto ciò che ha detto lei. Il ponte sullo stretto NON si può fare 🙄la Sicilia si sposterà, e meglio tacere su tutti i disastri che ha combinato o promesso di combinare questo "ministro". Speriamo che l'anno nuovo sarà migliore 😢
Se reclama questa cosa, significa semplicemente che quando lo hanno nominato ai trasporti gli hanno promesso che se veniva assolto gli davano l'interno. Non credo che sia una pretesa che si è inventata lui. Se poi chi glielo aveva promesso non mantiene, ha fatto male a fidarsi.
@@davide7700 appunto, in quelle passate, quando , ancora ,gli italidioti che hanno votato il cdx, nn sapevano , ancora, a cosa sarebbero andati incontro, aspetta che arrivino le bollette , aumentate del 15x cento e poi vedrai, come se , ancora nn bastasse, il carovita che ha portato questo sgoverno
Questo dimostra solo come vengono assegnati i ministeri: così sulla fiducia. Uno che sta nei trasporti si presume abbia competenza e esperienza in quello, perché dovrebbe decidere di saltare al ministero degli interni dove serve tutt’altra competenza ? Allora perché no a quello della cultura?! È come se io da analista di pc chiedessi al mio capo di poter andare a lavorare nell’ officina meccanica dell’azienda 😂😂😂 Ma ci rendiamo conto?
Posso concordare che un leader di partito debba parlare a 360°, ma come detto nel video, dovrebbe anche fare il Ministro dei trasporti, è questa la critica. Poi è un leader uno che parla di tutto e ogni volta dice l'opposto del giorno prima? Uno che dice le cose in base ai consensi e alla platea di quel momento
Ministro delle interiora.
Grande film idiocracy ! Purtroppo lo stiamo vivendo
@@donatospedaliere7803 Ministro delle interiora era su "Fantozzi subisce ancora", nella celebre scena dove ascolta i dibattiti elettorali ed ha allucinazioni uditive !
@@flaviomartignoni9524 Assolutamente vero ! noi italiani siamo spesso precursori e il film Idiocracy ci ruba l'idea della carica demenziale e sgrammaticata. Graie per avermelo ricordato e buon anno(avremo più che altro bisogno di tanta fortuna)
Salvini! Di peggio è impensabile,ma d'altronde molti italiani ci si rivedono. Chi ci salverà?
Tutti coloro che fanno concorrenza alle galline..l.l.
Personaggi irrilevanti... Non decidono nemmeno il modello di scarpe che indossano...
Interno della parte finale dell' intestino
Ministro dello sfintero anale 😂
Buongiorno professore alcune volte questi politici più favole raccontano e molti ci credono.. è poi le conseguenze e i danni li paghiamo tutti noi che non abbiamo votato questo governo
Purtroppo per ora stiamo pagando i danni lasciati dal DUDDO GRADIS conte Tacchia.
@@marcocambiaso1405 Se guardiamo il grosso lo ha fatto Craxi e soci, raddoppiando il debito pubblico.
Anche il Gverno Berlusconi nel 2001-2006, nel quale c'era già la Meloni,
Poi oltre alle tasse varie, andiamo anche a vedere le mancate entrate, i condoni, l'evasione fiscale, i salari bassi con le mancate entrate IRPEF.
Solo l'evasione fiscale in Italia ogni anni ci costo molto più di quanto "il Conte Tacchia" ci abbia fatto spendere con il 110%. Che certo non difendo, ma a me pare il bue che da del cornuto all'asino, specie se lo stesso bue ha votato e usufruito personalmente il 110%.
Ma voi vivete di slogan?
E anche dai governi pidioti sinistronzi! Meno male che C'è questo governo che sta tentando di riparare tutti i danni fatti in 10 anni dai progressisti😂 delle mie mutande!!speriamo che possa tornare come ministro dell'interno almeno il ponte sullo stretto verrà archiviato!!troppi soldi e rischio ingerenze della mafia!!!
Salvini L'umanità di oggi
Salvini ormai è finito
Però continua a fare danni
Spero tu abbia ragione. Il troglodita piace a un certo elettorato
non ha nessuno che possa succedergli, per cui continuerà, per tanto ancora.
Ma magari ,li mortacci sua, ma sulla base di cosa affermi ciò? Quello sta benone, guadagna un pozzo di soldi, fa danni a non finire, si ricicla in mille modi come fanno tutti sti bastardi criminali suoi colleghi! Finiti siamo io e te ,altro che Salvini!
Nessuno più lo voterà
Ministro da internare
E adesso il Ponte sullo stretto chi lo farà,dopo tutti i suoi strombazzamenti,ora vuol lasciare? Condivido in pieno quello che dice il Prof. a parte l' ironia,che ministro patetico.
Incredibile.... e come osano poi questi di parlare di merito!! Non hanno neanche un minimo di decenza. Ormai siamo a Idiocracy.
Ma qualche volta Salvini pensa alla cosa pubblica e non è concentrato solo su sé stesso e la sua autoaffermazione? Peraltro di una personalità veramente povera di contenuti. Grazie prof!
Il fatto non sussiste ......purtroppo gli italiani sono come i provoloni Professore se la ragione non l'abbiamo é meglio farcela.....questo governo agli italiani va bene...e x me NO. 😢
lo dico da almeno 20 anni, gli italiani sono per la maggior parte ancora una popolazione di merxa, ancora con la mentalità da cortigianeria. Avete mai visto reazioni popolari e proteste per qualche sentenza a politici? Solo in Italia non protesta mai nessuno aspettando "il miracolo" religioso o qualche altra condizione, ancora adesso c'é gente che difende la memoria di ladri e corrotti, penosi e pietosi, dai periodi di "tangentopoli". E anche quel periodo è fatto passare come una "eccezione" mentre in ogni società civile sarebbe la regola.
Se stanno a mangiare le mani, gli imbecilli, italidioti, ma nn lo dicono, secondo me, x gli analfabeti è dura ammettere il fallimento della loro scelta sciagurata
Idiocrazia al potere
Grazie prof ,un analisi perfetta
Condivido tutto quello che ha detto!
Salvini è stato assolto. Ok. Come esiste l' impugnazione a favore dell' imputato condannato, parimenti esiste l' impugnazione per l' accusa. Ad oggi Salvini è imputato sia pure assolto in primo grado. Se la Procura non impugnerà solo allora si potrà dire che l' assoluzione è passata in cosa giudicata ossia definitiva. Fino ad allora Salvini è imputato. La Procura dovrà attendere il deposito delle motivazioni della sentenza di primo grado e poi decidere se impugnare o meno.
Se la procura non vuole fare ulteriori figuracce è meglio che lasci perdere.
Questo è corretto, ricordiamoci però che per lo Stato italiano è innocente fino al terzo grado di giudizio, e che per ora pare non si voglia impugnare la sentenza, vedremo.
Detto questo i fatti restano, e i fatti li conosciamo tutti, A prescindere dal fatto che sia reato, quelle cose le ha fatte, ha detto che le rifarebbe e che non è pentito.
@@marcocambiaso1405 alla Procura ricorrere non costa nulla, fa politica aggratise altro che finanziamento pubblico per la politica. La cosa triste è che lo Stato Italiano non si occupa della questione principale, ossia la povertà e le guerre, alcune pure sostenute da noi.
A tutti i livelli dal Ministro dell'Interno alla Guardia di finanza dal comandante della guardia di finanza alla capitaneria, da decine di giudici a decine di avvocati, tutti pagati con i soldi pubblici ben inteso si si arrovellano su di una singola nave.
Stiamo andando male male ...ma male
Metto il like ma non lo guardo, perché il soggetto in questione mi rovina l'appetito. Qualsiasi cosa faccia, è vergognosa. Se la notizia fosse "Coso lascia tutto in beneficenza e si ritira con i Francescani", lo guarderei. Grazie sulla fiducia, Prof
Salvini....uno sconclusionato....ma non è l unico sul mercato.....
Salvini ha detto che aspettera’ ,per la sua rivenstitura a ministro degli interni con delega al ministero delle infrastrutture e a quello delle politiche agricole.senonche’ corazziere al Quirinale nei giorni festivi nei turni serali, l’apertura estiva del Twiga, o anche detto il Viminale con Dj set.
Grazie mille prof. Ci ha azzeccato come sempre..dico ironicamente povero Salvini. ❤❤
La più alta carica che potrebbe ricoprire Salvini è : Bidello!! Con tutto il rispetto per gli "operatori scolastici" come si usa chiamarli ora,che sarebbero comunque tutti più all'altezza della situazione del suddetto!
Apprendista bidello
Il bidello sarebbe troppo!!!!!! In lui regna l ignoranza!!!! Non capirebbe la simbologia per differenziare i bagni maschili e femminili!
Buongiorno. Basta mandarlo in esilio, io non ce lo vedrei tanto male come ministro degli interni in Ciad. Scherzi a parte, lo ripeto già da diversi anni, non si possono risolvere i problemi in Italia semplicemente parlandone o in maniera civile, perché si tratta di persone che NON sono civili, ne lo sono mai state; non solo, l'apparenza di "civiltà" attuale chiamata come "democratica" in realtà è il più delle volte pura ipocrisia volta al lassismo, circostanza che poi (da sempre) porta all'autorità persone come Salvini e simili. Normalmente, infatti, neanche si dovrebbe discutere per qualcosa di simile, una persona che non sa nemmeno cosa sia uno sciopero potrebbe mai anche solo pensare di poter fare il ministro dell'interno in una società civile? Il vero problema è che questo delirio misto ad alienazione è sdoganato e ormai normalizzato da decenni.
Troppo caldo il Ciad. Sul continente euroasiatico, più a est, ci sono un paio di località molto più fresche in cui mandarcelo, non come ministro degli interni, ma come lavoratore a tempo indeterminato. Sono sicuro che farebbe scintille, non è mica il primo abbelinato che passa.
Ottima e condivisibile analisi, grazie
Al di là del bene e del male e dell’imbarazzo.
Grazie mille prof
Non gli bastano i disastri che ha fatto con i trasporti? I treni quando arrivano con mezzora di ritardo è grasso che cola
Praticamente l'unica preoccupazione di Salvini sono i voti!
È un gran piacere ascoltarla...👏👏👏
Siamo nel 2024! Avere un diploma oggi è come avere la terza media negli anni 90 ! Salvini e la Meloni sono diplomati !! Quale visione del mondo hanno queste persone? Che tipo di nozioni hanno per comprendere la realtà ?
Si può arricchire la propria cultura anche se non si fa l' università, continuando a leggere,ad andare a teatro,ad ascoltare buona musica,a viaggiare con la voglia di scoprire, insomma in tanti modi. Ma Salvini mi dà l' idea che non abbia mai aperto un libro in vita sua... Basta sentirlo parlare già si capisce.
@@monicamilani8694
Comunque a Matteo mancavano 5 esami per la laurea in scienze politiche.
Meloni è diplomata al linguistico e non so se si è iscritta per la laurea
@davidedioguardi96 allora Matteo ha trattenuto ben poco di quello che ha letto
@@monicamilani8694 si intuisce anche che non è proprio ingenuamente limitato come si può credere ,ma è proprio maligno e scaltro nella sua idiozia .
@@monicamilani8694 Già … in parte sono d’accordo. Ma credo che sia la strutturazione delle materie e delle nozioni; anche quelle meno gradite e piacevoli a dare poi la possibilità di capire il mondo a poter leggere altri libri.
"Tragicomico ministero dei trasporti" è definitivo.
Non riesco a capire perché la Lega se lo tenga ancora come segretario.
La lega non ha di meglio....
Xchè sono uno peggio dell altro
La Lega? Ti riferisci forse a quel partito che ogni anno organizza a Pontida un raduno in cui si ritrovano dei tizi con la barba tinta di verde e con elmi con le corna?
non hanno nessuno per sostituirlo, letteralmente nessuno.
@@baandsc 😂😂😂😂, xchè gli altri ministri, compreso il presidente del consiglio, c'è li teniamo? Uno peggio dell altro, questo sgoverno
Ci manca solo questo...
Se una persona è incapace ed illusa, le si può dare qualsiasi ministero ed andrà sempre a finire male. Il problema è che siamo noi a pagarne le conseguenze. Caro professore, sta molto bene con la barba rifilata!
Nooo... 🤦
spero che la sua lotta alle sostanze non sia stata causata, o rafforzata, da un' inconscia avversione al ministro degli interni di cui auspicherebbe il posto, risalendo al nome (piante-dosi).
Politica suk??? Povera patria!
Ma uno come lui lo vedo bene come al Ministero dell'agricoltura oppure del made in Italy, avendo dimostrato più volte di comprendere e di apprezzare i prodotti culinari italiani.
Professore sono d'accordo su molte cose Ma se sono immigrati clandestini non si può sempre tollerare l'ingresso in Italia altrimenti questa situazione continuerà i tassi di criminalità sono in crescita in tutta Europa e le percentuali dicono che sono maggiormente commessi da clandestini Quindi quello che ha fatto Salvini sicuramente io non lo farei però una soluzione si deve trovare
- Una soluzione che si attua con leggi. Salvini non ha risolto o diminuito il problema, Salvini non ha fatto il suo lavoro di Ministro cioè legiferare per risolvere i problemi
- Gli sbarchi con questo governo, di cui Salvini fa parte, sono raddoppiati.
Come mai dall'opposizione hanno sempre tutte le soluzioni, senza spiegarcele, e poi al governo non fanno nulla?
Risposta, è solo propaganda e un bacino di voti che gli serve, anche se sapessero come fare non lo farebbero mai. Guarda cosa diceva Salvini dei meridionali e guarda la giravolta, guarda cosa dice ora dei centri sociali...di cui lui faceva parte
Salvini dovrebbe lasciare la politica e andare a lavorare
Sei stato segnalato 😂😂😂
Salvini vuole i pieni poteri 😂😂😂😂
Sono daccordo, cosi forse i ttasporti migliorano
Temo che tornerà ministro dell'interni...in europa nel 2025 ci saranno diversi cambiamenti ( in peggio) delle politiche riguardo l'immigrazione
Buon pomeriggio professore e auguri buon Anno! Complimenti le sue sono sempre ottime analisi, anche stavolta appoggio in pieno le sue considerazioni, ha detto proprio bene: tragicomico ministero dei trasporti e delle infrastrutture. Più tragico che comico purtroppo per noi...ma si tratta esattamente di tutto ciò che ha detto lei. Il ponte sullo stretto NON si può fare 🙄la Sicilia si sposterà, e meglio tacere su tutti i disastri che ha combinato o promesso di combinare questo "ministro". Speriamo che l'anno nuovo sarà migliore 😢
Buon 2025 speriamo di no a casa deve andare
Buongiorno Professore.
al di là del credo politico, mi fa male, per non dire vergognare, che salvini sia un nostro politico...
Salvini deve prima lasciarci il Ponte sullo Stretto.
Lo faccia.
Poi se ne vada pure... dove vuole.
Se reclama questa cosa, significa semplicemente che quando lo hanno nominato ai trasporti gli hanno promesso che se veniva assolto gli davano l'interno. Non credo che sia una pretesa che si è inventata lui. Se poi chi glielo aveva promesso non mantiene, ha fatto male a fidarsi.
A proposito di ministero deglo interni, peofessore la invito a dare un'occhiata alle zone rosse ideate per il capodanno
potrebbe combinare più guai, ormai si è convinto di avere ricevuto il lasciapassare!
Al posto di esiliarlo a vita lo fanno ministro di altro?
Sarebbe ora di creare un'alternativa credibile...ma attualmente non ne vedo una. Sono tutti allineati a 90 davanti ai padroni anglosassoni
Abbandona la nave perche il ponte non glielo costruiscono.
Ministro di tutto tranne che un ministro di trasporti 😂😂😂
Ministro delle palle da ping pong
A Salvini non dovremmo nemmeno permettere di uscire di casa …
Quante mazzate si merita, faccio fatica ad inserirlo tra gli umani
👏.
Se vuole fare il ministro dell'interno è come sfiduciare Piantedosi 😮
Occhio alle denunce in arrivo.
Rimpasto senza senso. Ha giurato come ministro dei trasporti e lavori pubblici, termini il mandato.
Per la Meloni è meglio tenerlo lontano dagli Interni.
@@davide7700 e, x gli italiani, è meglio tenere lontana la meloni
@NevisaMagliozzi Vedremo alle prossime elezioni, in quelle passate gli italiani hanno scelto il CDX.
@@davide7700 appunto, in quelle passate, quando , ancora ,gli italidioti che hanno votato il cdx, nn sapevano , ancora, a cosa sarebbero andati incontro, aspetta che arrivino le bollette , aumentate del 15x cento e poi vedrai, come se , ancora nn bastasse, il carovita che ha portato questo sgoverno
@@davide7700PERDERETE ALLA GRANDE 😂😂😂😂🎉
Ma , con sto governo di tassa e di carovita, vorreste anche vincere? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ha fatto già danni ai trasporti adesso cambia ministero così li continua a fare
Idiocrizia al potere
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
mai che si pensi al bene dello stato...
Ci tocca (rimpiangere) la 1^ Republica !?
Questo dimostra solo come vengono assegnati i ministeri: così sulla fiducia. Uno che sta nei trasporti si presume abbia competenza e esperienza in quello, perché dovrebbe decidere di saltare al ministero degli interni dove serve tutt’altra competenza ? Allora perché no a quello della cultura?! È come se io da analista di pc chiedessi al mio capo di poter andare a lavorare nell’ officina meccanica dell’azienda 😂😂😂 Ma ci rendiamo conto?
Tipo come quando speranza è stato nominato, e poi riconfermato, ministro della salute? Che competenze aveva il signore in quel campo!? Mi illumini...
Va bè !Che farà?
Salvi,
mini stro degli Inter
nati.
Concordo con lei professore
Atenzione a Turchi
Ovunque lo metti farebbe danni, perché è intellettualmente limitato e vuole essere a tutti i costi protagonista
Amen
Salvini. Il nulla.
Buongiorno professore,le volevo dire che sta meglio con la barba più corta, auguri
Salvini dalle mille facce
I hope never will happen 😢😮😢
Ministro chi ??? 😂😂😂
🙏
Salvini è uno youtuber ormai!!!! Pessimo personaggio
Il professore ha un pessimo rapporto con tutto ciò che riguarda i capelli! 😂
salvini ridicolo
È un dato di fatto che Salvini sia un leader. Leader che può parlare di tutto con la stessa efficacia/presa sul pubblico. La sinistra non ha leader...
CERTO, UL LEADER DEGLI ANALFABETI, COME TE 😂😂😂😂😂
Posso concordare che un leader di partito debba parlare a 360°, ma come detto nel video, dovrebbe anche fare il Ministro dei trasporti, è questa la critica.
Poi è un leader uno che parla di tutto e ogni volta dice l'opposto del giorno prima?
Uno che dice le cose in base ai consensi e alla platea di quel momento
@@NevisaMagliozzi😂😂😂
autorevole piu o meno quanto una scoreggia
Si certo, allo schifo non c'è mai fine
Meglio ministro degli internati
Ti amo