All'inizio mi sono basato sull'opinione negativa di alcuni, poi qualcuno mi ha detto che è tanto orrendo e così l'ho visto, non volevo consigliarlo, ma dopo aver visto tanti generi: "the visit", "Old", "The rec, "Quarantena", lo consiglio. Chi ha visto Limitless, hanno in comune una sostanza da assumere, cambiano gli effetti e la trama. Se avete visto "Drag me to hell", "La cosa", "Le colline hanno gli occhi", a livello di trama non c'entrano niente con questo, ma almeno non vi impressionate su alcune scene; come con Limitless ci sono regole che vanno rispettate, qualora vengono trascurate ci sono conseguenze e in questo film specie verso il finale si verificano. il film propone 2 finali alternativi: il 1° è più serio e sta a voi interrompere, mentre il 2° diventa trash (ultimi 20 minuti), sta a voi smettere quando lo riteniate più opportuno anzichè come la maggior parte dei commenti negativi qui sotto ha fatto, viene sconsigliato tutto il film.
All'inizio mi sono basato sull'opinione negativa di alcuni, poi qualcuno mi ha detto che è tanto orrendo e così l'ho visto,
non volevo consigliarlo, ma dopo aver visto tanti generi: "the visit", "Old", "The rec, "Quarantena", lo consiglio.
Chi ha visto Limitless, hanno in comune una sostanza da assumere, cambiano gli effetti e la trama. Se avete visto "Drag me to hell", "La cosa", "Le colline hanno gli occhi", a livello di trama non c'entrano niente con questo, ma almeno non vi impressionate su alcune scene; come con Limitless ci sono regole che vanno rispettate, qualora vengono trascurate ci sono conseguenze e in questo film specie verso il finale si verificano. il film propone 2 finali alternativi: il 1° è più serio e sta a voi interrompere, mentre il 2° diventa trash (ultimi 20 minuti), sta a voi smettere quando lo riteniate più opportuno anzichè come la maggior parte dei commenti negativi qui sotto ha fatto, viene sconsigliato tutto il film.
rotten tomato