ZUCCHE VUOTE Sono un artista metafisico La perdita di energia, il senso di fatica, la difficoltà di concentrazione e di memoria, i disturbi del sonno e i dolori fisici e qualunque male malessere sono generati dallo scemare della veglia (dello spirito), evidente negli anziani.
Bellissima domanda. Il problema non si può risolvere a valle in senso assoluto, ma solo a monte con la prevenzione affettiva (Genesi 2.17). Ma andiamo per gradi. Si può rallentare, ma solo in parte l'invecchiamento mentale con la prevenzione affettiva pro amore indistinto (attraverso lo spirito di sacrificio), che l'anziano intuisce da solo, ma bisogna sempre riflettere che il danno viene commesso nell'adolescenza. Difatti il cervello umano è in duplex. Una parte della veglia emerge in assenza di sonno da desto alla nascita nel lobo frontale di ciascuno dalla quale procede la felicità dei fanciulli, la libertà, il senso e l'avventura della vita degli stessi, separato dal resto cerebrale immerso a vari livelli nella sonnolenza dal Paracleto o salvavita o Parasonno nella scissura di Silvio e di Rolando presso la Pineale, che chiunque però smagnetizza perseguendo dall'adolescenza la cultura degli affetti carnali animale assumendo sonnolenza nella veglia a proprio danno psicofisico e spirituale per l'intera esistenza. Purtroppo la stupidità umana (la Medicina e la Scienza ufficiale) è infinita (Albert Einstein) e l'inganno sistematico. Con la prevenzione affettiva dall'adolescenza invece l'essere umano non invecchia (non muore) mai (resta perennemente felice e pieno di energia fino alla fine), se non a livello genetico fissato come limite massimo a 120 anni.
L'uomo peccando di superbia per quanto si possa impegnare resterà sempre un emerito somaro. Se invece appena la fanciullezza o anche qualche anno prima vivesse la vecchiaia, poi ritornasse fanciullo, quindi adulto (la qualcosa rientra nei processi psicotici), solo allora capirebbe che il suo bene benessere procede unicamente dalla prevenzione affettiva carnale (Genesi 2.17), ovvero procede dalla veglia emersa in lui nel lobo frontale in assenza di sonno suscettibile agli affetti carnali (alla cultura affettiva), che quindi il suo bene benessere (la felicità e l'energia vitale) è squisitamente spirituale. Più semplicemente il benessere e il malessere umano, la felicità e l'infelicità, il bene ed il male ecc. sono in diretta correlazione al variare della veglia (dello spirito). Dunque è proprio la natura (l'istinto affettivo animale carnale) che è contro di lui (la vita in spirito innestata in lui nel lobo frontale cerebrale del medesimo) e purtroppo non se n'è mai reso conto. L'uomo non è sapiens, ma stupido e auto lesionista
Sono un artista metafisico e non faccio parte di nessuna religione o associzione ecc. Dunque come chiunque sono stato indottrinato nella cultura civile e religiosa di Stato: Una vittima come chiunque: Del sistema.
L'immortalità dell'anima umana Sono un artista metafisico "Forse io (il Principio), che altri (il regno animale) fo partorire, io (la Veglia eterna) pur non partorirò (nell'Ultimo giorno del genere umano un intero popolo), dice il Signore (la Veglia umana)? Io (la luce degli uomini) che altrui (al genere umano) do discendenza, sarò sterile, dice il Signore Dio tuo (la Veglia cosciente tua)?": Isaia 66.9 "In principio era il Verbo (l'Energia polare), e il Verbo era appresso Dio (la Veglia cosciente gaudiosa ed eterna o Mente conscia ed intelligente/Max Planck), e il Verbo (l'Energia polare) era Dio (stesso). Questo (prima che l'Universo fosse) era nel principo appresso Dio. Per mezzo di lui (dell'Energia polare in fibrillazione) furono create tutte (l'Energia bipolare non sostanza = materia in evoluzione involutiva/Albert Einstein), e senza di lui nulla fu fatto di ciò che è stato fatto (per il Creatore al fine di avere una sua famiglia)": Vangelo di Giovanni 1.1/3 "Avendo dedicato tutta la mia vita alla scienza più lucida, lo studio della materia, posso affermare questo sulla mia ricerca sull'atomo. La materia in quanto tale (sostanza) non esiste (è atomica). Tutta la materia ha origine ed esiste in virtù di una forza (energia = non sostanza) che fa vibrare le particelle e tiene insieme quel minuscolo sistema solare che è l'atomo. Dobbiamo presumere che dietro questa forza esiste una mente conscia ed intelligente (un Dio creatore). Questa mente (creatrice) è la matrice (l'origine) di tutta la materia": Max Planck Trinità dell'essere: 1) La Coscienza non locale collegata alla Veglia umana = il Padre 2) La Veglia eterna emerga in assenza di sonno nel lobo frontale dell'uomo in assenza di sonno e collegata magneticamente a suo Padre 3) E Spirito Santo (Dio) = Veglia cosciente.
Non dovrebbe sorprendersi. I rami della Scienza e della conoscenza sono diversi, la Fisica, la Chimica, l'Astronomia, la Biologia ecc. che poi a loro volta si dividono in branche, per la qualcosa la Scienza ufficiale è sempre relativa, ma se uno intende parlare di verità allora è obbligato a riunire Tutto il Sapere in un concetto unico (associare i vari rami della scienza e della conoscenza), perché la verità è una, Dio (il Principio) è uno e la via pro salute psicofisica e spirituale è parimenti una. Il Principio = Fine e viceversa.
Il mio cell non va bene .se non si sviluppano le facoltà dell intelletto umana non ci sarà più evoluzione nell uomo . Lei è una persona meravigliosa saggia .bravissima vorrei parlare con . Lei .ma almeno mi dia una spiegazione per cortesia .per favore .grazie 🙏 🌿💚🌏🏞🙏🌿💚🌏🏞🙏🙏🙏🙏🙏
Tempo finisce e nasce con noi por i tempo no finisce se qe nashimet del umno individui por ne tempo qe misura del ralisare ne tempo i nostri pro qe si di vita qe morte por no ferma tempi di nascita di esiste za di ita e terno
Parola Tempo totale energjia mizurato ne spazi presentato orentimet di eser ne vita di oni umano ce nashe ne tempi infinishedi esistenza nei viaggi del tepo
L'Energia vitale Sono un artista metafisico L' Energia vitale si differenza da quella Atomica (Fisica), in quanto la prima, quella vitale, è il Principio, mentre la seconda, qualle Atomica (protoni, neutroni, elettroni) è un suo derivato (di quella polare), che è bipolare (luce/buio) alla base della materia organica, anch'essa bipolare (veglia/sonno) e quindi in evoluzione involutiva. Ciò premesso, l'Energia vitale è la Veglia eterna (il Principio) emersa esclusivamente nel lobo frontale dell'uomo, ragione per cui potenzialmente potrebbe vivere senza nutrirsi (come evidenziato dai Respiriani). Allo stesso modo, essendo la veglia (appresso la Mente conscia ed intelligente/Max Planck) il Principio, quindi suscettibile alla cultura affettiva carnale (Genesi 2.17) e al sonno organico che non ammette la vita (la veglia) essendo il suo contrario, nell'anzianità con l'innesco del DMI (con lo scemare della carica spirituale) scende vistosamente, vanificando le Teorie pseudoscientifiche della Scienza ufficiale che ignora lo Spirito (il Principio), per partito preso privo di fondamento.
❤.... Professore Lei è l' ha salvezza dell' Santità è Amore.
Parole lucide come uno specchio, che riflettono le cose come sono, oggi.
Grazie per il suo lavoro Professore.
un grande analista dell'animo umano
Mi dica come si supera la morte del marito ,grazie Professore
@@finacomunale896😊😊
ZUCCHE VUOTE
Sono un artista metafisico
La perdita di energia, il senso di fatica, la difficoltà di concentrazione e di memoria, i disturbi del sonno e i dolori fisici e qualunque male malessere sono generati dallo scemare della veglia (dello spirito), evidente negli anziani.
Allora possono fare qualcosa per rallentare il processo ?
Bellissima domanda.
Il problema non si può risolvere a valle in senso assoluto, ma solo a monte con la prevenzione affettiva (Genesi 2.17). Ma andiamo per gradi. Si può rallentare, ma solo in parte l'invecchiamento mentale con la prevenzione affettiva pro amore indistinto (attraverso lo spirito di sacrificio), che l'anziano intuisce da solo, ma bisogna sempre riflettere che il danno viene commesso nell'adolescenza. Difatti il cervello umano è in duplex. Una parte della veglia emerge in assenza di sonno da desto alla nascita nel lobo frontale di ciascuno dalla quale procede la felicità dei fanciulli, la libertà, il senso e l'avventura della vita degli stessi, separato dal resto cerebrale immerso a vari livelli nella sonnolenza dal Paracleto o salvavita o Parasonno nella scissura di Silvio e di Rolando presso la Pineale, che chiunque però smagnetizza perseguendo dall'adolescenza la cultura degli affetti carnali animale assumendo sonnolenza nella veglia a proprio danno psicofisico e spirituale per l'intera esistenza. Purtroppo la stupidità umana (la Medicina e la Scienza ufficiale) è infinita (Albert Einstein) e l'inganno sistematico. Con la prevenzione affettiva dall'adolescenza invece l'essere umano non invecchia (non muore) mai (resta perennemente felice e pieno di energia fino alla fine), se non a livello genetico fissato come limite massimo a 120 anni.
L'uomo peccando di superbia per quanto si possa impegnare resterà sempre un emerito somaro. Se invece appena la fanciullezza o anche qualche anno prima vivesse la vecchiaia, poi ritornasse fanciullo, quindi adulto (la qualcosa rientra nei processi psicotici), solo allora capirebbe che il suo bene benessere procede unicamente dalla prevenzione affettiva carnale (Genesi 2.17), ovvero procede dalla veglia emersa in lui nel lobo frontale in assenza di sonno suscettibile agli affetti carnali (alla cultura affettiva), che quindi il suo bene benessere (la felicità e l'energia vitale) è squisitamente spirituale.
Più semplicemente il benessere e il malessere umano, la felicità e l'infelicità, il bene ed il male ecc. sono in diretta correlazione al variare della veglia (dello spirito).
Dunque è proprio la natura (l'istinto affettivo animale carnale) che è contro di lui (la vita in spirito innestata in lui nel lobo frontale cerebrale del medesimo) e purtroppo non se n'è mai reso conto. L'uomo non è sapiens, ma stupido e auto lesionista
Sono un artista metafisico e non faccio parte di nessuna religione o associzione ecc. Dunque come chiunque sono stato indottrinato nella cultura civile e religiosa di Stato:
Una vittima come chiunque:
Del sistema.
@@lorenzomarini5112 sei un artista delle perculate e uno sperimentatore di quanto la gente abbocchi.
🌷🌷
P
0ppppppppppppp0ppp0p0pp0
Pp
P
Ppp
Non ho avuto una spiegazione alle mie domande .mi scusi tanto .
Disumana più della morte
c'è solo l'eternità.
(Davide Giannelli)
L'immortalità dell'anima umana
Sono un artista metafisico
"Forse io (il Principio), che altri (il regno animale) fo partorire, io (la Veglia eterna) pur non partorirò (nell'Ultimo giorno del genere umano un intero popolo), dice il Signore (la Veglia umana)? Io (la luce degli uomini) che altrui (al genere umano) do discendenza, sarò sterile, dice il Signore Dio tuo (la Veglia cosciente tua)?": Isaia 66.9
"In principio era il Verbo (l'Energia polare), e il Verbo era appresso Dio (la Veglia cosciente gaudiosa ed eterna o Mente conscia ed intelligente/Max Planck), e il Verbo (l'Energia polare) era Dio (stesso). Questo (prima che l'Universo fosse) era nel principo appresso Dio. Per mezzo di lui (dell'Energia polare in fibrillazione) furono create tutte (l'Energia bipolare non sostanza = materia in evoluzione involutiva/Albert Einstein), e senza di lui nulla fu fatto di ciò che è stato fatto (per il Creatore al fine di avere una sua famiglia)": Vangelo di Giovanni 1.1/3
"Avendo dedicato tutta la mia vita alla scienza più lucida, lo studio della materia, posso affermare questo sulla mia ricerca sull'atomo. La materia in quanto tale (sostanza) non esiste (è atomica). Tutta la materia ha origine ed esiste in virtù di una forza (energia = non sostanza) che fa vibrare le particelle e tiene insieme quel minuscolo sistema solare che è l'atomo. Dobbiamo presumere che dietro questa forza esiste una mente conscia ed intelligente (un Dio creatore). Questa mente (creatrice) è la matrice (l'origine) di tutta la materia": Max Planck
Trinità dell'essere:
1) La Coscienza non locale collegata alla Veglia umana = il Padre
2) La Veglia eterna emerga in assenza di sonno nel lobo frontale dell'uomo in assenza di sonno e collegata magneticamente a suo Padre
3) E Spirito Santo (Dio) =
Veglia cosciente.
Cosa la sorprende?
Non dovrebbe sorprendersi.
I rami della Scienza e della conoscenza sono diversi, la Fisica, la Chimica, l'Astronomia, la Biologia ecc. che poi a loro volta si dividono in branche, per la qualcosa la Scienza ufficiale è sempre relativa, ma se uno intende parlare di verità allora è obbligato a riunire Tutto il Sapere in un concetto unico (associare i vari rami della scienza e della conoscenza), perché la verità è una, Dio (il Principio) è uno e la via pro salute psicofisica e spirituale è parimenti una.
Il Principio = Fine e viceversa.
Il mio cell non va bene .se non si sviluppano le facoltà dell intelletto umana non ci sarà più evoluzione nell uomo . Lei è una persona meravigliosa saggia .bravissima vorrei parlare con . Lei .ma almeno mi dia una spiegazione per cortesia .per favore .grazie 🙏 🌿💚🌏🏞🙏🌿💚🌏🏞🙏🙏🙏🙏🙏
Tempo finisce e nasce con noi por i tempo no finisce se qe nashimet del umno individui por ne tempo qe misura del ralisare ne tempo i nostri pro qe si di vita qe morte por no ferma tempi di nascita di esiste za di ita e terno
Non mi interessa scusi per favore
Nella mia ignoranza ringrazio questo studioso degli uomini: sono rimasta d incanto nell' ascoltarlo
Parola Tempo totale energjia mizurato ne spazi presentato orentimet di eser ne vita di oni umano ce nashe ne tempi infinishedi esistenza nei viaggi del tepo
L'Energia vitale
Sono un artista metafisico
L' Energia vitale si differenza da quella Atomica (Fisica), in quanto la prima, quella vitale, è il Principio, mentre la seconda, qualle Atomica (protoni, neutroni, elettroni) è un suo derivato (di quella polare), che è bipolare (luce/buio) alla base della materia organica, anch'essa bipolare (veglia/sonno) e quindi in evoluzione involutiva.
Ciò premesso, l'Energia vitale è la Veglia eterna (il Principio) emersa esclusivamente nel lobo frontale dell'uomo, ragione per cui potenzialmente potrebbe vivere senza nutrirsi (come evidenziato dai Respiriani).
Allo stesso modo, essendo la veglia (appresso la Mente conscia ed intelligente/Max Planck) il Principio, quindi suscettibile alla cultura affettiva carnale (Genesi 2.17) e al sonno organico che non ammette la vita (la veglia) essendo il suo contrario, nell'anzianità con l'innesco del DMI (con lo scemare della carica spirituale) scende vistosamente, vanificando le Teorie pseudoscientifiche della Scienza ufficiale che ignora lo Spirito (il Principio), per partito preso privo di fondamento.
In ogni frase si capisce quanto sia comunista questo personaggetto